Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/11/2017, 18.54 Rumors

Pallacanestro Cantù: Cappellari senza contratto e senza stipendi pagati lascia il suo ruolo da DG

Cappellari ha fatto sapere alla Pallacanestro Cantù che non si presenterà più in ufficio fino a quando la sua posizione non sarà regolarizzata

Serie A
Tony Cappellari ha fatto sapere alla Pallacanestro Cantù che non si presenterà più in ufficio fino a quando la sua posizione non sarà regolarizzata.
Cappellari è a Cantù da due mesi in qualità di DG ma non ha mai avuto un regolare contratto e non è ancora stato pagato, come scrive Spicchi d’Arancia.
L’operatività della società è passata nella mani di Andrea Mauri, la persona più legata al patron Dmitry Gerasimenko.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • cepire 18/11/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 18/11/2017 @ 00:19 )

    Landi ha ripianato x almeno due anni. E cmq con diverse tassazioni, paesi come Cina e Turchia, giusto x dirne due che stanno dentro parametri molto diversi dai nostri, quello che tu chiami doping è già attualità globale. Cosa facevamo qui 20/25 an ...

    Landi sono 20 anni che ripiana stanno provando il che non è semplice a rendere la società più sostenibile quindi se non parità di bilancio comunque ad avere piccoli disavanzi

  • cepire 18/11/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 17/11/2017 @ 21:24 )

    Per cambiare c'è bisogno di essere SEMPRE critici, non solo quando puzzano gli altri. Anche Reggio voleva Minucci presidente. Te ne sei a suo tempo lamentato?!? Sempre qui dentro a misurare chi l'ha più lungo...

    Io Minucci mai l ho nominato ha sbagliato e deve pagare come tutti i giocatori che percepivano i nostri soldi in nero però essendo in italia per essere in regola devi rubare tanto

  • cepire 18/11/2017, 12.18 Mobile
    Citazione ( Dareus 18/11/2017 @ 11:30 )

    Sono d'accordo con quello che dici, io mi riferivo solamente allo stato attuale delle cose, chiaro che se ciò che ora sembra molto probabile accadrà, ossia che la società non finisca il campionato o sia costretta a vendere i giocatori, quanto ho d ...

    Il mio è un discorso in generale che accade nello sport non c'è l ho ne con Cantù ne tantomeno con caserta

  • Dareus 18/11/2017, 11.30
    Citazione ( cepire 17/11/2017 @ 20:07 )

    Ripeto il campionato è falsato dal momento che i migliori giocatori lasciano la squadra a salvezza acquisita o non vengo pagati coloro che lavorano per questa società dal più grande al più piccolo

    Sono d'accordo con quello che dici, io mi riferivo solamente allo stato attuale delle cose, chiaro che se ciò che ora sembra molto probabile accadrà, ossia che la società non finisca il campionato o sia costretta a vendere i giocatori, quanto ho detto andrà a farsi benedire..non mi ricordo esattamente cosa hai scritto nel messaggio a cui ti riferisci, se ho sbagliato ad intenderlo ti chiedo scusa, non era mia intenzione fare polemica con quanto avevi scritto.

  • Dareus 18/11/2017, 11.22
    Citazione ( GigiThor5 17/11/2017 @ 19:30 )

    OT sei finito nella mia Top Ten degli avatar preferiti :-)

    Ti ringrazio, in effetti sono uscito bene nella foto dell'avatar:)

  • Brododipollo 18/11/2017, 08.00 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 17/11/2017 @ 20:20 )

    Iniziava a farmi strano una settimana tranquilla per Cantu....

    Infatti... inoltre è proprio una questione che non mi risulta! Comunque il quadro generale non cambia: il bandito comanda e fino a quando (mai) non si trova alternativa tutto è possibile!

  • gavril112 18/11/2017, 00.49

    GAME OVER! E da appassionato di basket mi dispiace tantissimo...

  • laberra8 18/11/2017, 00.37 Mobile
    Citazione ( IlBerna 17/11/2017 @ 19:35 )

    Io credo che il tifoso medio canturino (tra cui il sottoscritto) si è ahimè assuefatto a tutti questi casini e credo stia iniziando a prepararsi al peggio.

    È una sorta di elaborazione del lutto, è come vedere il proprio padre morente in ospedale.

  • DANnumerouno 18/11/2017, 00.19 Mobile
    Citazione ( Robbyrobby 18/11/2017 @ 00:12 )

    No caro mio. La sostenibilità di un progetto fa si che entrate e uscite siano almeno pari. Pensaci . Landi fa bene a tirare la cinghia altrimenti commette doping amministrativo/finanziario . Il problema è comunque serio per tutto il movimento che d ...

    Landi ha ripianato x almeno due anni.
    E cmq con diverse tassazioni, paesi come Cina e Turchia, giusto x dirne due che stanno dentro parametri molto diversi dai nostri, quello che tu chiami doping è già attualità globale.
    Cosa facevamo qui 20/25 anni addietro??
    La stessa cosa...

  • Robbyrobby 18/11/2017, 00.12 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 17/11/2017 @ 20:08 )

    Allora lo falsa anche Landi perché non mette più i soldi degli anni scorsi? Non si possono condannare le intenzioni, ancora. Forse per poco visto l'andazzo. Poi se succederà potrai parlare di incongruenze sportive (?)

    No caro mio. La sostenibilità di un progetto fa si che entrate e uscite siano almeno pari. Pensaci . Landi fa bene a tirare la cinghia altrimenti commette doping amministrativo/finanziario . Il problema è comunque serio per tutto il movimento che diventa ricattabile dalle “bizze” del mecenate di turno.

  • cepire 18/11/2017, 00.12 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 17/11/2017 @ 21:24 )

    Per cambiare c'è bisogno di essere SEMPRE critici, non solo quando puzzano gli altri. Anche Reggio voleva Minucci presidente. Te ne sei a suo tempo lamentato?!? Sempre qui dentro a misurare chi l'ha più lungo...

    La legge è uguale per tutti dal mio punto di vista e anche se so che non è così per me andrebbe applicata sempre non difendo la mia squadra per me chi sbaglia paga chiunque sia vedi la farsa eca fiba .....forti coi deboli e deboli coi forti

  • speedy07 18/11/2017, 00.04 Mobile

    Stagione fredda e nebbiosa, la sera viene buio presto,.
    Probabile che al momento si prenda 1 pausa...

  • pierloandlarry 17/11/2017, 23.14 Mobile

    Sarà vero? Se lo è sono ca...amari molto amari

  • Caprachiappa 17/11/2017, 22.22 Mobile

    Ma se vanno via tutti con quali 'giovani' si gioca?...U 28 PCantu - PGC Cantù 20 - 92....60 di scarto!!! Grazie galeotto!...ma chi è Cantu?

  • Drexler 17/11/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 17/11/2017 @ 21:28 )

    Senza Cantù ol basket non c'è più

    Ci sono passate Siena Treviso le 2 Bologna e tante altre... dispiace tanto per Cantù, ma siete una parte di storia, non la storia.

  • DRAZEN64 17/11/2017, 21.58 Mobile

    Tra un po' mollerà pure Sodini così lo Zar potrà mettere di nuovo il prof in panca il figlio come GM e una badante Ucraina in sede

  • aquila72 17/11/2017, 21.54 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 17/11/2017 @ 21:28 )

    Senza Cantù ol basket non c'è più

    Dispiace.... ma mi sembra esagerato!!!! Non siete i primi ad avere certi problemi..... ahimè!!!

  • santa73 17/11/2017, 21.44 Mobile

    Io continuo a domandarsi una cosa. DG che aveva fatto il fenomeno e smerluzzato tutti in radio, avrà mai il coraggio di mettere la faccia? Oppure si comporterà da codardo?

  • stedb 17/11/2017, 21.44 Mobile

    Praticamente stava facendo benefi

  • Misterbasket 17/11/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 17/11/2017 @ 21:28 )

    Senza Cantù ol basket non c'è più

    Non esageriamo

  • rambogianolla 17/11/2017, 21.28 Mobile
    Citazione ( Mmichele 17/11/2017 @ 20:38 )

    Ma io da appassionato sono libero di dire che la gestione del caso Cantù è stata vergognosa. A me dispiace per i tifosi, ma da appassionato Cantù se non dava garanzie sia sportive che extra sportive non andava fatta iscrivere, la cosa è molto se ...

    Senza Cantù ol basket non c'è più

  • simo10 17/11/2017, 21.24 Mobile
    Citazione ( Nyxoen 17/11/2017 @ 20:56 )

    La squadra che retrocede sa già di venire ripescata. L'ennesimo campionato senza retrocessioni. Negli ultimi 10 anni è più una regola che un eccezione. Se non arrivano fondi Cantù può far come vuole il campionato è una falsa lo stesso. Smantell ...

    Non è detto, se retrocede la VL Pesaro, al momento candidata numero 1, probabilmente non avrebbe il budget sufficiente per ripagare l iscrizione.

  • rambogianolla 17/11/2017, 21.24 Mobile
    Citazione ( magic99 17/11/2017 @ 20:02 )

    Tutta colpa dei tifosi,riempissero il PalaDesio la domenica !!!!!Poi pretendono pure...:):)

    È impossibile: l'ultima l'abbiamo giocata di sabato, la prossima di lunedì

  • DANnumerouno 17/11/2017, 21.24 Mobile
    Citazione ( cepire 17/11/2017 @ 21:14 )

    Lo so benissimo .....allora continuiamo così è la strada giusta

    Per cambiare c'è bisogno di essere SEMPRE critici, non solo quando puzzano gli altri.
    Anche Reggio voleva Minucci presidente.
    Te ne sei a suo tempo lamentato?!?
    Sempre qui dentro a misurare chi l'ha più lungo...

  • rambogianolla 17/11/2017, 21.16 Mobile

    Oh mamma, un altro italiano che non gioca ma cmq vuole essere pagato

  • cepire 17/11/2017, 21.14 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 17/11/2017 @ 20:27 )

    Forse nel frattempo non ti sei accorto che si son dovuti mettere 20 MILIARDI DI EURO per salvare delle banche gestite da banditi presunti, con la speranza si possano conclamare tali dopo le sentenze. Queste sono briciole:-)

    Lo so benissimo .....allora continuiamo così è la strada giusta

  • Nyxoen 17/11/2017, 20.56
    Citazione ( OverTime 17/11/2017 @ 19:23 )

    Domanda: Con il senno del poi,senza essere malizioso o "gufo"(per mera curiosità),se la Pallacanestro Cantu' chiude baracca e libera i "burattini",con le promozioni dall'A2 come si fa? Da quello che ricordo,questo era l'anno in cui non vi era retroc ...

    La squadra che retrocede sa già di venire ripescata. L'ennesimo campionato senza retrocessioni. Negli ultimi 10 anni è più una regola che un eccezione. Se non arrivano fondi Cantù può far come vuole il campionato è una falsa lo stesso. Smantellare la squadra e retrocedere probabilmente è la scelta meno dolorosa. Meglio una squadra che ne prende 20 da tutti sul campo che una discreta squadra che sparirà a fine stagione. Mi intristisco davvero a dir certe robe.....

  • Harlock12 17/11/2017, 20.53
    Citazione ( DrBlink 17/11/2017 @ 19:52 )

    Cantù non ha gli under :P

    E neanche Pasquini ;P

  • Ryo 17/11/2017, 20.52 Mobile

    Ottimo uno stipendio in meno da (non) pagare :p

  • DANnumerouno 17/11/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( Mmichele 17/11/2017 @ 20:38 )

    Ma io da appassionato sono libero di dire che la gestione del caso Cantù è stata vergognosa. A me dispiace per i tifosi, ma da appassionato Cantù se non dava garanzie sia sportive che extra sportive non andava fatta iscrivere, la cosa è molto se ...

    Vergognoa situazione, si, ma alla luce dello stato comatoso degli ambienti pseudosportivi non ci si può purtroppo aspettare niente di meglio.
    Lo "sport" non è un'isola felice, e nemmeno il nostro paese dei balocchi:-(

  • Mmichele 17/11/2017, 20.38 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 17/11/2017 @ 20:24 )

    Le società, 14 su 16, avevano votato Manetti presidente di Lega. Di cosa ti stupisci?!?

    Ma io da appassionato sono libero di dire che la gestione del caso Cantù è stata vergognosa.
    A me dispiace per i tifosi, ma da appassionato Cantù se non dava garanzie sia sportive che extra sportive non andava fatta iscrivere, la cosa è molto semplice, siamo sopravvissuti senza Treviso, Fortitudo e Siena, saremmo sopravvissuti anche senza Cantù, ma sarebbe stato un forte segnale verso l'esterno.

  • GaragePianella2 17/11/2017, 20.35 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 17/11/2017 @ 19:19 )

    L'ABC Cantù è messa male?

    Bho. Sai che non lo so. Bho

  • DANnumerouno 17/11/2017, 20.27 Mobile
    Citazione ( cepire 17/11/2017 @ 20:21 )

    Lo so però è ora di mettere le cose a posto non è giusto che non vengano pagati professionisti ma è ancora più ingiusto che non vengano pagati piccole ditte lo sport va pulito che è a posto coi conti va avanti altrimenti fuori piazza pulita per ...

    Forse nel frattempo non ti sei accorto che si son dovuti mettere 20 MILIARDI DI EURO per salvare delle banche gestite da banditi presunti, con la speranza si possano conclamare tali dopo le sentenze.
    Queste sono briciole:-)

  • rr441 17/11/2017, 20.26
    Citazione ( DANnumerouno 17/11/2017 @ 19:21 )

    non sta GIA' falsando. Leggere, capire e rispondere coerentemente. Tu avresti negato la partecipazione a Cantù??

    A chiunque non sia in regola.
    Cantù o un'altra non fa differenza.

  • DANnumerouno 17/11/2017, 20.24 Mobile
    Citazione ( Mmichele 17/11/2017 @ 20:22 )

    E proprio perché è business il basket italiano doveva fare qualcosa sulla situazione Cantù, nessuna impresa investirebbe in un prodotto marcio, questo, come i casi Napoli e Caserta sono danni enormi all'intero movimento

    Le società, 14 su 16, avevano votato Manetti presidente di Lega.
    Di cosa ti stupisci?!?

  • DANnumerouno 17/11/2017, 20.23 Mobile
    Citazione ( rr441 17/11/2017 @ 20:20 )

    C'è da sperare che la FIP abbia almeno la forza di staccare la spina ed evitare una pagliacciata del genere.

    La Fip può avere pure delle responsabilità, ma mi pare perlomeno ingenuo credere che le società siano delle verginale al ballo della debuttanti.
    Tutte.

  • DRAZEN64 17/11/2017, 20.22 Mobile

    AAA cercasi GM per squadra storica di serie A, prestazione a titolo di volontariato non retribuito

  • Mmichele 17/11/2017, 20.22 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 17/11/2017 @ 20:05 )

    Eurolega, Dogus, Armani e compagnia cantante sono li a dimostrare che lo sport oggi è business e che noi dovremmo scalare ad essere clienti e non tifosi. Alla luce di tutto ciò quel che accade è,purtroppo, uno degli effetti collaterali:-(

    E proprio perché è business il basket italiano doveva fare qualcosa sulla situazione Cantù, nessuna impresa investirebbe in un prodotto marcio, questo, come i casi Napoli e Caserta sono danni enormi all'intero movimento

  • cepire 17/11/2017, 20.21 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 17/11/2017 @ 20:10 )

    Dovestimo chiudire tutte le aziende in ritardo con i pagamenti ci sarebbi da ridere:-)

    Lo so però è ora di mettere le cose a posto non è giusto che non vengano pagati professionisti ma è ancora più ingiusto che non vengano pagati piccole ditte lo sport va pulito che è a posto coi conti va avanti altrimenti fuori piazza pulita per tutti altrimenti ogni anno ci sono fallimenti

  • LupoLupo 17/11/2017, 20.20 Mobile

    Iniziava a farmi strano una settimana tranquilla per Cantu....

  • rr441 17/11/2017, 20.20
    Citazione ( DANnumerouno 17/11/2017 @ 19:15 )

    falserebbe il campionato se giocassero gli junior e pigliassero 60 punti a partita.

    C'è da sperare che la FIP abbia almeno la forza di staccare la spina ed evitare una pagliacciata del genere.

  • LupoLupo 17/11/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( DrBlink 17/11/2017 @ 19:52 )

    Cantù non ha gli under :P

    ..e indovinate perché? ....

  • cepire 17/11/2017, 20.17 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 17/11/2017 @ 20:08 )

    Allora lo falsa anche Landi perché non mette più i soldi degli anni scorsi? Non si possono condannare le intenzioni, ancora. Forse per poco visto l'andazzo. Poi se succederà potrai parlare di incongruenze sportive (?)

    No noi abbiamo inserito giocatori per infortuni non abbiamo venduto della valle o cervi o wright almeno penso

  • nipys 17/11/2017, 20.10
    Citazione ( magic99 17/11/2017 @ 20:05 )

    Si è comportato dignitosamente secondo me!Sapendo bene quale era la sua situazione,ha voluto ugualmente aiutare la società,attendendo con fiducia tempi migliori..ma che probabilmente anche lui ora vede lontani lontani!!

    ma si, te l'ho detto... fesserie :)
    sicuramente lui stesso è stato massacrato di frottole dalla mattina alla sera, come disse qualcuno "ogni mattina arriva in ufficio con una grana da disinnescare... senza nemmeno sapere di che grana si tratti", trovai questa descrizione estremamente realistica, oggi ancor di più


    tristezza

  • DANnumerouno 17/11/2017, 20.10 Mobile
    Citazione ( cepire 17/11/2017 @ 20:07 )

    Ripeto il campionato è falsato dal momento che i migliori giocatori lasciano la squadra a salvezza acquisita o non vengo pagati coloro che lavorano per questa società dal più grande al più piccolo

    Dovestimo chiudire tutte le aziende in ritardo con i pagamenti ci sarebbi da ridere:-)

  • DANnumerouno 17/11/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( cepire 17/11/2017 @ 20:03 )

    Si falsa se vende giocatori .....vediamo burns e co che fanno non vorrei arrivassero a 20 più o meno come caserta poi piazza pulita

    Allora lo falsa anche Landi perché non mette più i soldi degli anni scorsi?
    Non si possono condannare le intenzioni, ancora.
    Forse per poco visto l'andazzo.
    Poi se succederà potrai parlare di incongruenze sportive (?)

  • cepire 17/11/2017, 20.07 Mobile
    Citazione ( Dareus 17/11/2017 @ 19:24 )

    Dispiace per i tifosi e per quelle persone che si stanno impegnando affinchè l'attività della società prosegua nonostante tutti i casini extra campo..in primis l'allenatore e anche i giocatori, falsare i risultati del campionato mi sembra proprio ...

    Ripeto il campionato è falsato dal momento che i migliori giocatori lasciano la squadra a salvezza acquisita o non vengo pagati coloro che lavorano per questa società dal più grande al più piccolo

  • chauser 17/11/2017, 20.06

    caro tony...ad andare verso la bufera in manica corta capita di pigliare freddo

  • MENCIA 17/11/2017, 20.06

    vendere Burns

  • DANnumerouno 17/11/2017, 20.05 Mobile
    Citazione ( Mmichele 17/11/2017 @ 19:35 )

    Non voglio fare un inutile esercizio di retorica, ma siamo tutti i primi a dire che lo sport deve essere da esempio, e poi però se una società non paga i propri creditori va tutto bene, lo sport dev'essere fatto in maniera seria, ma l'unico problem ...

    Eurolega, Dogus, Armani e compagnia cantante sono li a dimostrare che lo sport oggi è business e che noi dovremmo scalare ad essere clienti e non tifosi.
    Alla luce di tutto ciò quel che accade è,purtroppo, uno degli effetti collaterali:-(

Pagina di 3