Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/11/2017, 22.33

Jack Devecchi: Abbiamo parlato e non c'è stato un giocatore che volesse Pasquini fuori

Le parole del capitano della Dinamo Sassari

Serie A
Il capitano Jack Devecchi aggiunge: “Il presidente nello spogliatoio ci ha spiegato la situazione, noi abbiamo parlato e non c’è stato un solo giocatore che volesse Federico fuori dalla panchina. Siamo tutti consapevoli che non lo stiamo ripagando con la giusta grinta alla fiducia che ci dà ogni partita. Sappiamo che non stiamo rendendo al 100 per cento ma neanche al 70 per cento, abbiamo dimostrato in alcune partite che se giochiamo con entusiasmo e voglia di fare possiamo davvero fare bene. Lo sappiamo e siamo consapevoli, e nessuno di noi ritiene che sia un problema tecnico ma di noi giocatori che non stiamo rispondendo come si deve alla fiducia che ci stanno dando il coach e lo staff tecnico che lavorano al massimo e ci ascoltano sempre per trovare sempre nuove soluzioni. Questo è quello che è emerso dalla riunione in spogliatoio: tutti noi giocatori - compreso Rok che oggi non c’è- vogliamo uscire da questa situazione insieme a Federico e allo staff tecnico e ripagarli dell’energia e dell’entusiasmo che ci danno ogni giorno. Dobbiamo tutti dare di più a partire da me, stiamo rendendo sotto le nostre potenzialità: da domattina si torna a lavorare a testa bassa, piegando le gambe e mettendo il sedere per terra”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Sabonis 14/11/2017, 22.55 Mobile
    Citazione ( SS131 13/11/2017 @ 15:24 )

    È stato Brian a volersene andare. Intollerabile farsi pagare lo stipendio da chi ha cacciato tuo padre senza motivo e farsi allenare da chi ne ha preso il posto senza esserne degno.

    Ricordo che Brian è stato insultato piu o meno a com(m)ando per tutta la scorsa stagione. Evidente come Sardara lo abbia incoraggiato a rescindere. Brian un ragazzo che ha dato tutto per la Dinamo dentro e fuori dal campo, ennesima triste vicenda che da conto di quale tana di vipere sia diventata la società con la gestione sardara. E cmq andare più lontano possibile dal biancoblù è augurabile per giocatori di statura tecnica e morale come Brian. Devecchi è incastrato a ss, Vanuzzo non a caso secondo me se ne tiene alla larga

  • sweepman 13/11/2017, 15.30
    Citazione ( SS131 13/11/2017 @ 15:24 )

    È stato Brian a volersene andare. Intollerabile farsi pagare lo stipendio da chi ha cacciato tuo padre senza motivo e farsi allenare da chi ne ha preso il posto senza esserne degno.

    Ho visto ieri la partita della Germani Brescia....Brian sta mooolto bene!

  • SS131 13/11/2017, 15.25 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/11/2017 @ 07:13 )

    Uno dei (molti ) errori di Sardara è il presenzialismo e l'asfissiante "promiscuità" con il suo coach/ GM, per non parlare della sua presenza in panchina, che non tutti gli allenatori potrebbero gradire (...qualcuno potrebbe anche reagire un po' ...

    Vero: insopportabile la sua presenza in panchina. Non sa proprio stare al suo posto. È ingombrante ed invad

  • SS131 13/11/2017, 15.24 Mobile
    Citazione ( sweepman 13/11/2017 @ 14:00 )

    Quoto; i sei anni di contratto lo hanno definitivamente "radicalizzato" in un Sardara YesMan...... peccato. Sinceramente mi sarei tenuto Brian ed avrei ceduto lui.

    È stato Brian a volersene andare. Intollerabile farsi pagare lo stipendio da chi ha cacciato tuo padre senza motivo e farsi allenare da chi ne ha preso il posto senza esserne degno.

  • sweepman 13/11/2017, 14.00
    Citazione ( JosephKnecht 13/11/2017 @ 11:06 )

    Il giorno in cui il suo compleanno (Sassari-Brindisi della scorsa primavera) aveva avuto al PalaSerradimigni più spazio di ogni possibile dimostrazione di riconoscenza del pubblico verso Sacchetti, Jack De Vecchi ha abbandonato i panni del superstit ...

    Quoto; i sei anni di contratto lo hanno definitivamente "radicalizzato" in un Sardara YesMan...... peccato. Sinceramente mi sarei tenuto Brian ed avrei ceduto lui.

  • Kerberos 13/11/2017, 13.07
    Citazione ( emegliodatre 13/11/2017 @ 00:43 )

    ma è tutto farlocco, non credi? se vuoi convincere che tutto tutto lo spogliatoip è concorde a favore di pasquini non mi citi il principale luogotenente di quest'ultimo, fra l'altro mai principale stella della squadra, mai benvoluto da gran parte d ...

    Capisco le ragioni delle perplessità e magari hai ragione, ma non ce lo vedo Devecchi che mente in tal senso. Mi sembra ampiamente plausibile che i giocatori abbiano effettivamente confermato Pasquini, Stip compreso.
    In politica qualcuno disse che non bisognava presumere complotti laddove le stesse cose erano spiegabili con altri difetti umani (incapacità, stupidità, timore, ecc). In linea di massima tendo a ragionare così ed immagino che semplicemente i giocatori non se la siano sentita di scaricare tutto sul coach in una decisione a caldo e di gruppo. Se Sardara li chiamasse uno alla volta, a mente fredda, magari emergerebbe il reale pensiero di ognuno di loro su Pasquini e la situazione esistente.
    Ecco, magari chiedere alla squadra di esprimersi nello spogliatoio è un modo "farlocco" di affrontare il problema, perchè difficilmente esce una decisione ponderata ed adeguata. Dunque la strada intrapresa da Sardara forza i giocatori in un senso e questo voleva; ma i giocatori sono stati deboli (e questo è un loro demerito) e sul momento lo hanno veramente confermato all'unanimità (con Stip connesso telefonicamente).

  • zuzzurro 13/11/2017, 12.08
    Citazione ( Il Cappella 13/11/2017 @ 09:59 )

    Caro Jack qui sbagli. Pasquini secondo me non è mai stato all'altezza

    anche per me, da subito

  • LeKugurre 13/11/2017, 11.50

    Nel post di prima c'è una u di troppo....

  • LeKugurre 13/11/2017, 11.50
    Citazione ( ciuff14 13/11/2017 @ 08:34 )

    "Federico sa di non essere il problema ma voleva essere la soluzione". geniale......

    Forse per soluzione intendeva qualcosa di solubiule nell'acqua o qualcosa di liquido. chissà.....

  • JosephKnecht 13/11/2017, 11.06

    Il giorno in cui il suo compleanno (Sassari-Brindisi della scorsa primavera) aveva avuto al PalaSerradimigni più spazio di ogni possibile dimostrazione di riconoscenza del pubblico verso Sacchetti, Jack De Vecchi ha abbandonato i panni del superstite della Dinamo migliore di tutti i tempi ed ha indossato quelli di un affiliato di Sardorogy. Ora è un'altra persona. Dimentichiamo in fretta chi è stato e prendiamo coscienza di chi è oggi per evitare di restare delusi.

  • sweepman 13/11/2017, 10.30

    Verissimo. Hatcher era imbavagliato....

  • Sokaris83 13/11/2017, 10.15
    Citazione ( Afredrick 13/11/2017 @ 00:29 )

    La verità è che il rapporto che lega Sardara a Pasquini è troppo profondo. È evidente che Sardara non lo voglia sostituire perché gli costerebbe troppo piu' emotivamente che a livello economico. È quando non sei libero, intendo con te stesso, d ...

    Quello di mettere Pasquini in panchina era un piano che era già in programma, per me, sin dall'anno in cui Sardara subentrò ai Mele. E qui il problema del suo ego che fa a cazzotti con la dura verità: Pasquini non è in grado di stare in panchina e Sardara non è in grado di fare un passo indietro.

  • Il Cappella 13/11/2017, 09.59 Mobile

    Caro Jack qui sbagli. Pasquini secondo me non è mai stato all'altezza

  • ciuff14 13/11/2017, 08.34

    "Federico sa di non essere il problema ma voleva essere la soluzione". geniale......

  • sweepman 13/11/2017, 07.13

    Uno dei (molti ) errori di Sardara è il presenzialismo e l'asfissiante "promiscuità" con il suo coach/ GM, per non parlare della sua presenza in panchina, che non tutti gli allenatori potrebbero gradire (...qualcuno potrebbe anche reagire un po' male...). Pasquini è una sua "creatura", una specie di Frankestein da lui costruito del nulla, elevando un semplice ma capace ( all'epoca) Direttore Sportivo al rango abusivo di coach; Essere coach, lo spiega benissimo anche Dan Peterson, è un qualcosa che ti deve legare ai tuoi giocatori, ti deve fare amare ma ancora più temere e rispettare. La capacità di Pasquini di suscitare rispetto e timore è seconda solo a quella di Winnie the Pooh........ Attualmente a paura più grossa di Sardara è quella di trovarsi sulla panchina della Dinamo un allenatore vero che lo metta in ombra, lo releghi in seconda fila , proprio come Meo.

  • Afredrick 13/11/2017, 06.54 Mobile
    Citazione ( Harlock12 13/11/2017 @ 00:48 )

    gia' lu credu se uno si vuol dimettere, si DIMETTE. se ne cristi ne santi. E non chiede 'la fiducia' manco fosse in parlamento. Commedianti

    Ma infatti! Guarda sarei più contento e sereno se fosse una cosa organizzata ad hoc perché se fosse vero ci sarebbe seriamente da preoccuparsi.
    Mi sorge un dubbio: se lo spogliatoio è il Senato, la Camera dei Deputati cos'e il Dinamex? :)

  • Afredrick 13/11/2017, 06.50 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 13/11/2017 @ 00:59 )

    Condivido. Anche il fatto che Sardara partecipi e condivida tutte le trasferte con la squadra potrebbe essere un limite inesorabile nel momento in cui devi operare delle scelte scomode. Forse per il bene della squadra occorre adottare un sistema diff ...

    Condivido tutto. Un presidente deve essere severo ma giusto. Sulla stampa locale allineata non mi sorprendo; è da tanto, troppo tempo che non fanno bene il loro mestiere che è principalmente, appunto, quello di fare domande scomode.

  • Binocolo69 13/11/2017, 01.06 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 13/11/2017 @ 00:43 )

    ma è tutto farlocco, non credi? se vuoi convincere che tutto tutto lo spogliatoip è concorde a favore di pasquini non mi citi il principale luogotenente di quest'ultimo, fra l'altro mai principale stella della squadra, mai benvoluto da gran parte d ...

    Guarda, ho avuto modo di sentire l'audio della sala stampa e Jack mi è sembrato molto a disagio in questa circostanza. Addirittura a una domanda di un cronista a lui rivolta Sardara con il suo classico modus operandi lo ha esonerato dal rispondere, provvedendo lui stesso a dare spiegazioni .....la mia impressione è che in questo frangente si brancoli nel buio più completo, facendo credere tuttavia di essere in grado di camminare ugualmente anche senza una lampada.....

  • Binocolo69 13/11/2017, 00.59 Mobile
    Citazione ( Afredrick 13/11/2017 @ 00:29 )

    La verità è che il rapporto che lega Sardara a Pasquini è troppo profondo. È evidente che Sardara non lo voglia sostituire perché gli costerebbe troppo piu' emotivamente che a livello economico. È quando non sei libero, intendo con te stesso, d ...

    Condivido. Anche il fatto che Sardara partecipi e condivida tutte le trasferte con la squadra potrebbe essere un limite inesorabile nel momento in cui devi operare delle scelte scomode. Forse per il bene della squadra occorre adottare un sistema differente di relazione con la squadra che consenta una visione meno influenzata da emotività e da rapporti personali con lo staff. Quando stai in campo a dare a tutti il cinque e pacche sulle spalle poi non so sino a che punto una persona riesca a prendere le scelte più obiettive e salutari per il bene della società. Ha comunque detto che non si ricorrerà al mercato in questa fase. jack completamente a disagio nel ruolo di ambasciatore (o meglio nel reggere il teatrino studiato ad hoc dal presidente). Ultima annotazione: una stampa locale che pone domande molto blande e comode, sorprendendosi delle dimissioni di Pasquini, quasi esortandolo a ripensarci perche dopo tutto i periodi neri capitano a tutti. Il tutto assai stucchevole.....

  • alvarok47 13/11/2017, 00.55
    Citazione ( Afredrick 13/11/2017 @ 00:29 )

    La verità è che il rapporto che lega Sardara a Pasquini è troppo profondo. È evidente che Sardara non lo voglia sostituire perché gli costerebbe troppo piu' emotivamente che a livello economico. È quando non sei libero, intendo con te stesso, d ...

    OK. Ora si spiega meglio il tutto. Sono una coppia di fatto! Hanno una storia che va avanti da anni. Ma...convivono alla luce del sole o sono ancora costretti alla clandestinità e a fugaci rapporti in motel? ;-)))))

  • Alatriste 13/11/2017, 00.54
    Citazione ( Harlock12 13/11/2017 @ 00:48 )

    gia' lu credu se uno si vuol dimettere, si DIMETTE. se ne cristi ne santi. E non chiede 'la fiducia' manco fosse in parlamento. Commedianti

    Asì es compadre

  • Alatriste 13/11/2017, 00.52
    Citazione ( emegliodatre 12/11/2017 @ 23:26 )

    ha pure sottolineato il parere di stipcevic..... ma perché? che ci appicica il parere illustro di uno che nemmeno ha giocato?

    Ci appiccica, é proprio la ciliegina sulla torta nella strategia, tutto molto bene organizzato e pianificato per tempo, siamo dei fessi se non capiamo questo, ha ragione BluesMan 

  • emegliodatre 13/11/2017, 00.50 Mobile
    Citazione ( oruam58 13/11/2017 @ 00:26 )

    forse perchè dopo Devecchi, Stipcevic è l'altro "veterano"

    capirai quanto serve il "si capo" del principale scherano di pasquini, per dimostrare che il resto della squadra vuole pasquini.....

  • Harlock12 13/11/2017, 00.48
    Citazione ( Pallaf 13/11/2017 @ 00:15 )

    Vediamo che succede...se dovesse mancare anche quella minima reazione di orgoglio, di adrenalina....allora significa che la squadra non segue il coach e lo vuole fuori altrochè votazioni a favore e di sostegno...vediamo. Ripeto, c’è sempre un’a ...


    gia' lu credu
    se uno si vuol dimettere, si DIMETTE.
    se ne cristi ne santi.
    E non chiede 'la fiducia'
    manco fosse in parlamento.
    Commedianti

  • emegliodatre 13/11/2017, 00.43 Mobile
    Citazione ( Kerberos 12/11/2017 @ 23:55 )

    Vabbè, ha detto che erano tutti d'accordo ed avrà voluto precisare che nella decisione è stato coinvolto anche lui. Dal carattere di Stip non mi stupirei che sia sempre in contatto con la squadra via cellulare; avrà chiesto cosa succedeva, l'hann ...

    ma è tutto farlocco, non credi? se vuoi convincere che tutto tutto lo spogliatoip è concorde a favore di pasquini non mi citi il principale luogotenente di quest'ultimo, fra l'altro mai principale stella della squadra, mai benvoluto da gran parte del pubblico, e perfino assente nelle ultime gare

  • Afredrick 13/11/2017, 00.29 Mobile
    Citazione ( Pallaf 13/11/2017 @ 00:15 )

    Vediamo che succede...se dovesse mancare anche quella minima reazione di orgoglio, di adrenalina....allora significa che la squadra non segue il coach e lo vuole fuori altrochè votazioni a favore e di sostegno...vediamo. Ripeto, c’è sempre un’a ...

    La verità è che il rapporto che lega Sardara a Pasquini è troppo profondo. È evidente che Sardara non lo voglia sostituire perché gli costerebbe troppo piu' emotivamente che a livello economico. È quando non sei libero, intendo con te stesso, di prendere decisioni consapevoli allora si continua a sbagliare. Situazione veramente complicata...

  • Giuliano 13/11/2017, 00.27

    Sia il coach che il GM volevano cambiare coach. Ma il presidente si oppone. Questo la dice lunga.

  • oruam58 13/11/2017, 00.26 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 12/11/2017 @ 23:26 )

    ha pure sottolineato il parere di stipcevic..... ma perché? che ci appicica il parere illustro di uno che nemmeno ha giocato?

    forse perchè dopo Devecchi, Stipcevic è l'altro "veterano"

  • docss 13/11/2017, 00.19 Mobile

    Jack...jack...jack...per favore!

  • Pallaf 13/11/2017, 00.16 Mobile
    Citazione ( Afredrick 13/11/2017 @ 00:13 )

    C'è sempre la Europe Cup. Magari quella è al nostro livello...

    Ahahah non suggerirlo però...non si sa mai!

  • Pallaf 13/11/2017, 00.15 Mobile
    Citazione ( Afredrick 13/11/2017 @ 00:11 )

    Io non penso affatto che ci sarà una reazione. Al momento siamo questi; buon talento ma assenza di schemi e organizzazione in attacco, approssimativi e mollicci in difesa. Per me le perdiamo entrambe le prossime due.

    Vediamo che succede...se dovesse mancare anche quella minima reazione di orgoglio, di adrenalina....allora significa che la squadra non segue il coach e lo vuole fuori altrochè votazioni a favore e di sostegno...vediamo. Ripeto, c’è sempre un’altra strada: Pasquini toglie fuori le palle e ribadisce le sue dimissioni IRREVOCABILI.

  • Afredrick 13/11/2017, 00.13 Mobile
    Citazione ( Pallaf 13/11/2017 @ 00:06 )

    Onestamente è un aspetto che non avevo considerato. Hai ragione, Il piazzamento è fondamentale per pianificare il prossimo anno. Però ora bisogna pensare a come uscire da questa situazione, la stagione è lunga ma non trovo uno sbocco continuando ...

    C'è sempre la Europe Cup. Magari quella è al nostro livello...

  • Harlock12 13/11/2017, 00.12
    Citazione ( Binocolo69 12/11/2017 @ 23:25 )

    Penso che ne avrebbe fatto a meno....essendo il capitano logico che la faccia doveva mettercela e che fosse costretto a recitare la parte del copione a lui assegnata. D'altronde ha un contratto a vita stipulato direttamente dal gatto e la volpe con t ...


    dimmi con chi vai e ti diro' chi sei.
    l'unico essere al mondo obbigato a far qualcosa e chi c'ha la diarrea e non puo far a meno di andar di corpo, perché non è padrone delle sue azioni, il padrone delle sue azioni e l'intestino.
    In tutte le altre situazioni della vita hai una scelta.
    Anzi, sei quella scelta.
    Perché chiunque fa sempre la scelta più facile, la più in linea, la meno conflittuale con la sua natura.
    io ne ho lo schifo di tutto cio che gira intorno alla Dinamo.
    Che spariscano tutti,
    Almeno avremo un ricordo pulito di cio che era la Dinamo sassari.

  • Afredrick 13/11/2017, 00.11 Mobile
    Citazione ( Pallaf 12/11/2017 @ 23:41 )

    Quante scuse...ma quante scuse in questo scorcio di stagione da parte di Pasquini: la chimica, il percorso, i viaggi, gli assenti e come ciliegina sulla torta la colpa degli arbitri. 9 sconfitte in 13 gare ufficiali, quasi fuori dalla coppa (amen a q ...

    Io non penso affatto che ci sarà una reazione. Al momento siamo questi; buon talento ma assenza di schemi e organizzazione in attacco, approssimativi e mollicci in difesa. Per me le perdiamo entrambe le prossime due.

  • ajoDinamo 13/11/2017, 00.08

    pessimismo e fastidio ...malasuerte de m3rd ...

  • Pallaf 13/11/2017, 00.06 Mobile
    Citazione ( Kerberos 12/11/2017 @ 23:58 )

    Concordo, anche perchè quest'anno non potranno mettere in campo la difesa che ha salvato la scorsa stagione. Comunque a me a questo punto non preoccupa salvare questa stagione, ma la prossima. Su può anche uscire dalla CL, ma i PO servono per fare ...

    Onestamente è un aspetto che non avevo considerato. Hai ragione, Il piazzamento è fondamentale per pianificare il prossimo anno. Però ora bisogna pensare a come uscire da questa situazione, la stagione è lunga ma non trovo uno sbocco continuando con questa guida tecnica. Capitolo coppe: importante farle ma bisogna anche onorarle, giocarle con impegno, perchè in 3 anni siamo passati dall’Eurolega, All’Eurocup fino alla Champions, con risultati molto scadenti (eccetto forse lo scorso anno), e quest’anno rischiamo di essere la squadra materasso o quasi del girone

  • Kerberos 12/11/2017, 23.58
    Citazione ( Pallaf 12/11/2017 @ 23:41 )

    Quante scuse...ma quante scuse in questo scorcio di stagione da parte di Pasquini: la chimica, il percorso, i viaggi, gli assenti e come ciliegina sulla torta la colpa degli arbitri. 9 sconfitte in 13 gare ufficiali, quasi fuori dalla coppa (amen a q ...

    Concordo, anche perchè quest'anno non potranno mettere in campo la difesa che ha salvato la scorsa stagione.
    Comunque a me a questo punto non preoccupa salvare questa stagione, ma la prossima. Su può anche uscire dalla CL, ma i PO servono per fare la prossima CL ed un mercato conseguente; senza coppe, cala il livello dei giocatori trattabili con il nostro budget (che a sua volta calerebbe al mancare degli sponsor con interessi europei).

  • Kerberos 12/11/2017, 23.55
    Citazione ( emegliodatre 12/11/2017 @ 23:26 )

    ha pure sottolineato il parere di stipcevic..... ma perché? che ci appicica il parere illustro di uno che nemmeno ha giocato?

    Vabbè, ha detto che erano tutti d'accordo ed avrà voluto precisare che nella decisione è stato coinvolto anche lui. Dal carattere di Stip non mi stupirei che sia sempre in contatto con la squadra via cellulare; avrà chiesto cosa succedeva, l'hanno informato, ha detto che era d'accordo con quanto stavano decidendo e Jack lo ha riportato. Peraltro, la decisione non è figlia di una o poche partite ma di un anno e mezzo di convivenza con Pasquini nel caso di Stip e Devecchi; dunque poco male che non abbia giocato Stip, per dare il suo parere.

  • Pallaf 12/11/2017, 23.41 Mobile

    Quante scuse...ma quante scuse in questo scorcio di stagione da parte di Pasquini: la chimica, il percorso, i viaggi, gli assenti e come ciliegina sulla torta la colpa degli arbitri. 9 sconfitte in 13 gare ufficiali, quasi fuori dalla coppa (amen a questo punto), ma più delle sconfitte sono disarmanti le prestazioni offerte dalla squadra, una difesa imbarazzante a questi livelli (ma cosa si è provato in precampionato, e su cosa si lavora in settimana?), giochi offensivi molto limitati e spesso tutto affidato ai singoli (ecco spiegato perchè siamo pieni di guardie). Per non parlare di pnr e gioco in post per i lunghi, per lunghi frangenti “cosa sconosciuta”. Io penso che a questo punto se Pasquini ha davvero le palle dovrebbe mantenere la sua decisione e confernare le dimissioni irrevocabili. Altrimenti non so come si possa uscire da questa situazione. Penso che nelle prossime 2-3 gare ci sarà una reazione della squadra, ma una volta terminata, come si evolverà questa situazione? Il rischio è di ritrovarci nella stessa situazione di oggi nel giro di un mese.

  • emegliodatre 12/11/2017, 23.26 Mobile

    ha pure sottolineato il parere di stipcevic..... ma perché? che ci appicica il parere illustro di uno che nemmeno ha giocato?

  • Binocolo69 12/11/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( 77andone 12/11/2017 @ 23:09 )

    Caro capitano... mi stai anche simpatico, cortesemente tieniti fuori da questo becero teatrino!!! Di attori/pagliacci/lecchini ne abbiamo già abbastanza se hai un minimo di amor proprio nn sottoscrivere o meglio giustificare le cazzate degli altri!! ...

    Penso che ne avrebbe fatto a meno....essendo il capitano logico che la faccia doveva mettercela e che fosse costretto a recitare la parte del copione a lui assegnata. D'altronde ha un contratto a vita stipulato direttamente dal gatto e la volpe con tanto di banchetto in mezzo al campo.....diciamo che non tocca certamente a lui decidere le sorti di Pasquini ma a Ponzio Pilato.....

  • Tyus4 12/11/2017, 23.24 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 12/11/2017 @ 22:45 )

    E cosa potevano dire i giocatori verso l'allenatore che è pure il GM? E da quando in qua i giocatori decidono se uno deve stare o no? Tutto ciò è veramente una presa in giro verso la nostra intelligenza. Siamo al ridicolo.

    Quoto al 100%

  • Nosistem 12/11/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( 77andone 12/11/2017 @ 23:09 )

    Caro capitano... mi stai anche simpatico, cortesemente tieniti fuori da questo becero teatrino!!! Di attori/pagliacci/lecchini ne abbiamo già abbastanza se hai un minimo di amor proprio nn sottoscrivere o meglio giustificare le cazzate degli altri!! ...

    Esatto , ma temo che il contratto a vita abbia dei significati . Conosciamo il giocatore Jack , non il dirigente che sarà ... spero per lui che non si bruci . Oggi il peggiore in campo . Brian Sacchetti protagonista a Bologna ...

  • Binocolo69 12/11/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( Frank58 12/11/2017 @ 22:58 )

    Francamente il capitano è il primo a dover fare un'esame di coscienza, prima ogni tanto oltre a difendere tentava qualche tiro dalla distanza, adesso si vedono spesso situazioni assurde, stanno per scadere i 24 sec lui riceve palla ed a 2 sec decide ...

    Beh dai, almeno quello l'ha riconosciuto....io non sarei cosi severo con Jack, comprendo in parte anche la sua posizione. Purtroppo chi deve decidere veramente nicchia o peggio allestisce una piece teatrale di dubbio gusto....

  • bobonelson 12/11/2017, 23.18 Mobile

    Non commento dai basta su vergognosi....

  • 77andone 12/11/2017, 23.09 Mobile

    Caro capitano... mi stai anche simpatico, cortesemente tieniti fuori da questo becero teatrino!!! Di attori/pagliacci/lecchini ne abbiamo già abbastanza se hai un minimo di amor proprio nn sottoscrivere o meglio giustificare le cazzate degli altri!!! Zitto e gioca!!!

  • laberra8 12/11/2017, 23.04
    Citazione ( Dinamikk 12/11/2017 @ 22:45 )

    E cosa potevano dire i giocatori verso l'allenatore che è pure il GM? E da quando in qua i giocatori decidono se uno deve stare o no? Tutto ciò è veramente una presa in giro verso la nostra intelligenza. Siamo al ridicolo.

    Bhe, se i giocatori avessero detto a Sardara che loro con Pasquini non riescono a trovarsi (per ragioni tecniche o umane) molto probabilmente le dimissioni sarebbero state accettate.

  • SS131 12/11/2017, 23.03 Mobile

    Ragazzi, al termine di questa indecorosa gara , al giro di campo, vi abbiamo applaudito perché abbiamo ritenuto che le vostre mancanze derivino dalle incertezze tecnico-tattiche della panchina. A questo punto è finito il credito. Anche se è difficile credere che dopo la stipulazione di un contratto da qui alla pensione tu, Jack, potessi ribellarti al padrone. Ti ha messo collare, guinzaglio e museruola. Auguri a noi

  • Frank58 12/11/2017, 22.58

    Francamente il capitano è il primo a dover fare un'esame di coscienza, prima ogni tanto oltre a difendere tentava qualche tiro dalla distanza, adesso si vedono spesso situazioni assurde, stanno per scadere i 24 sec lui riceve palla ed a 2 sec decide di passarla rifiutando di tirare e chi riceve tira a tempo scaduto, situazione vista e rivista in più occasioni, sei il capitano allora dimostra di avere gli attributi sopratutto perchè ti hanno fatto 6 anni di contratto.

  • TheCarpasFriend 12/11/2017, 22.53 Mobile

    Ok, quindi a sto giro la colpa è dei giocatori :D e hanno avuto pure la faccia di chieder loro di assumersi la responsabilità di mandare via il coach/GM... Quelli si saranno guardati in faccia e si saranno detti "Ma manco per niente..." Ahahahah. Grazie, perché stasera al palazzetto non mi son tanto divertito, così almeno un po' rimedio.

Pagina di 2