Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/11/2017, 14.16

Sacripanti: "Stiamo crescendo. Rich è un campione"

Il coach della Sidigas Avellino analizza il successo arrivato contro Varese

Serie A
Coach Stefano Sacripanti si presenta in sala stampa con la soddisfazione di essere tornato al successo in campionato e di averlo fatto contro un avversario ostico, al termine di un match spigoloso: "Sono molto contento di quanto abbiamo fatto, contro una squadra ben allenata e buona. Oggi Jason Rich ha fatto 1/13 prima di entrare e fare il canestro della vittoria da campione: è stato un segnale molto importante, si sta creando la gerarchia. Ha avuto i coglioni di prendersi il tiro e di metterlo e io di farlo entrare nel finale. Avesse sbagliato sarei stato criticato. Secondo punto importante, la prestazione di un D'Ercole bravissimo in un ruolo particolare. Abbiamo tenuto Varese a 61 punto, con la partecipazione di tutti su entrambi i lati del campo. Mi spiace per Zerini che ha subito una brutta botta al naso, speriamo non abbia particolari ripercussioni. Il pubblico ci ha dato una grande mano nel momento difficile e credo che questa squadra si stia guadagnando la fiducia di tutti. Abbiamo avuto la pazienza e la voglia di portare a casa due punti importanti per la classifica e per le Final Eight, che sono il nostro primo obiettivo. Stiamo crescendo, tutti, col lavoro di ogni giorno. Ndiaye ha fatto molto per il nostro sistema difensivo e migliora a vista d'occhio. Credo e spero che Fesenko possa tornare con noi dopo la pausa e capiremo nella sosta come andrà il rientro di Fitipaldo e magari vedremo se intervenire o meno sul mercato".
© Riproduzione riservata
A. Bonazzi

A. Bonazzi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Martinlupo 13/11/2017, 12.18
    Citazione ( Lupo13 13/11/2017 @ 12:14 )

    Oh oh, citazioni colte che si sprecano! Dragon Ball? ;D

    ahahhaha coltissime xD
    sisi è da dragon ball xD

  • Lupo13 13/11/2017, 12.14 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 13/11/2017 @ 12:11 )

    vado nella stanza dello spirito e del tempo xD

    Oh oh, citazioni colte che si sprecano! Dragon Ball? ;D

  • Winston 13/11/2017, 12.14 Mobile
    Citazione ( alexpan 13/11/2017 @ 12:03 )

    Esattamente, non ho visto un rich in ombra ma uno che ha avuto solo una serataccia al tiro merito anche della difesa di verese. Ho anche visto un ottimo play in aiuto a d'ercole che ha portatao palla egregiamente e smazzato assist (credo che qualche ...

    Non mi riferivo ai minuti finali, dove concordo sul suo impiego. Ma ad alcuni frangenti della partita in cui era evidente stesse facendo una fatica immane dal punto di vista realizzativo, ed era in palese stato di frustrazione.

  • Martinlupo 13/11/2017, 12.11
    Citazione ( Lupo13 13/11/2017 @ 12:10 )

    E con un minuto come fai a rivederti gli ultimi sei o sette minuti? :D

    vado nella stanza dello spirito e del tempo xD

  • Lupo13 13/11/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 13/11/2017 @ 12:07 )

    guarda io riconosco che ha grandi mezzi e potenziale a pacchi ma per me ieri si è preso troppi tiri forzati e ha provato troppo spesso l'anticipo piuttosto che difendere col culo basso. proprio per questo credo che per un finale di partita sia più ...

    E con un minuto come fai a rivederti gli ultimi sei o sette minuti? :D

  • Martinlupo 13/11/2017, 12.07
    Citazione ( Lupo13 13/11/2017 @ 10:44 )

    Guarda, la pensavo anch'io allo stesso modo, poi ieri sera ho rivisto la partita e, lontano dalla concitazione della diretta, mi sono reso conto che l'abbiamo vinta nell'ultimo minuto anche e soprattutto grazie a Wells, a quella palla rubata a Hollis ...

    guarda io riconosco che ha grandi mezzi e potenziale a pacchi ma per me ieri si è preso troppi tiri forzati e ha provato troppo spesso l'anticipo piuttosto che difendere col culo basso. proprio per questo credo che per un finale di partita sia più adatto scrubb che ha meno talento ma mi sembra più maturo.

    cmq fin quando si vince va tutto bene e onestamente la partita di ieri la temevo parecchio.
    non appena riesco a trovare un minuto mi riguarderò gli ultimi sei-sette minuti ti partita :)

  • Winston 13/11/2017, 12.03 Mobile

    Cmq è vero che ha compensato con altro. 9 rimbalzi e 6 assistenze per una guardia sono tantissima roba.
    Assolutamente.

  • alexpan 13/11/2017, 12.03 Mobile
    Citazione ( forzascandone87 13/11/2017 @ 10:57 )

    Premettiamo che ci passa un tiro dalla gloria alla polvere e sarebbe potuta andare anche in modo diverso.Non condivido che Rich abbia giocato da solo,non tanto o almeno non solo per i tiri presi,dei quali ne ricordo 2-3 forzati,il resto erano tutte c ...

    Esattamente, non ho visto un rich in ombra ma uno che ha avuto solo una serataccia al tiro merito anche della difesa di verese. Ho anche visto un ottimo play in aiuto a d'ercole che ha portatao palla egregiamente e smazzato assist (credo che qualche alley oop a ndiaye lo abbia innescato lui). Ha fatto bene sacripanti a fargli giocare l'ultima parte di gara.

  • Winston 13/11/2017, 11.54 Mobile
    Citazione ( forzascandone87 13/11/2017 @ 10:57 )

    Premettiamo che ci passa un tiro dalla gloria alla polvere e sarebbe potuta andare anche in modo diverso.Non condivido che Rich abbia giocato da solo,non tanto o almeno non solo per i tiri presi,dei quali ne ricordo 2-3 forzati,il resto erano tutte c ...

    I tiri sono stati quasi tutti contestati, in modo efficae aggiungerei. Prova ne è che Rich ha dovuto prendere piu tiri dall'arco rispetto ai suoi standard abituali. Cosa non esattamente nelle sue corde.
    Caja ha fatto un lavoro eccellente ieri. Lo ha ingabbiato alla grande.

  • forzascandone87 13/11/2017, 10.57
    Citazione ( Winston 13/11/2017 @ 10:26 )

    Partita solida, come ci si attendeva. Determinante l'applicazione difensiva e la voglia di portarla a casa. In attacco la palla non ha sempre girato come doveva, anche se, ad onor del vero, abbiamo costruito una buona dose di tiri, frutto di buone e ...

    Premettiamo che ci passa un tiro dalla gloria alla polvere e sarebbe potuta andare anche in modo diverso.Non condivido che Rich abbia giocato da solo,non tanto o almeno non solo per i tiri presi,dei quali ne ricordo 2-3 forzati,il resto erano tutte conclusioni che fino a ieri gli entravano a occhi chiusi,ma perchè oltre le pessime percentuali ha dato una grande mano sia nel playmaking (sopperendo assieme alla Lollo all'appannamento di Ariel)sia a rimbalzo.Poi che lo abbia messo alla fine per i momenti cruciali,ripeto,ci passano centimetri tra l'errore e la scelta azzeccata.

  • Lupo13 13/11/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 12/11/2017 @ 20:42 )

    e ti ripeto che io gli ultimi minuti li avrei giocati con scrubb e non con wells e per me è un errore grave

    Guarda, la pensavo anch'io allo stesso modo, poi ieri sera ho rivisto la partita e, lontano dalla concitazione della diretta, mi sono reso conto che l'abbiamo vinta nell'ultimo minuto anche e soprattutto grazie a Wells, a quella palla rubata a Hollis, al rimbalzo conquistato nella successiva difesa, con il conseguente fallo e i due liberi messi. Magari con Scrubb l'avremmo vinta ugualmente e anche in maniera più tranquilla, ma riconosciamo i giusti meriti a Dez.

  • Winston 13/11/2017, 10.26 Mobile


    Partita solida, come ci si attendeva. Determinante l'applicazione difensiva e la voglia di portarla a casa. In attacco la palla non ha sempre girato come doveva, anche se, ad onor del vero, abbiamo costruito una buona dose di tiri, frutto di buone esecuzioni, sputati dal ferro.
    L'aspetto positivo è che siamo riusciti a portarla a casa nonostante le assenze e la scarsa vena di Filloy e Rich.
    Benissimo D'Ercole e Scrubb nei momenti topici della partita! Hamady solito intimidatore e trascinatore.
    Continua a mio avviso la difficile coesistenza tra Wells e Rich. Quest'ultimo tenuto troppo tempo in campo a mio avviso. Probabilmente, se avessimo cavalcato di piu Wells, avremmo potuto chuderla prima.
    Ovviamente Sacripanti ha pensato bene di autoincensarsi in sala stampa, prendendosi tutti i meriti del canestro di Rich, che ha ripagato la grande ostinazione nel tenerlo in campo.
    Personalmente, dico che se un giocatore è in evidentissima rottura prolungata e comincia a giocare da solo, devi toglierlo. Risulta dannoso per se stesso e per gli equilibri della squadra. Si chiami esso Parlato o Rich. Poi sono punti di vista, ci mancherebbe.
    Cmq sia, due punti pensanti!
    Testa a Salonicco, ora.

  • bubu170 13/11/2017, 08.15
    Citazione ( robben90 13/11/2017 @ 02:12 )

    Ma quello fuori rosa a Barcellona come è la situazione? Se arriva una offerta lo liberano ?

    1.8M di stipendio... poi lui vuole o EL o EC di altissimo livello

  • Vinz 13/11/2017, 07.50 Mobile

    Personalmente sono abbastanza felice per come sta andando il campionato. Siamo quinti senza centri, anche se Ortner è N'diaye si stanno facendo rispettare, e senza il play titolare. Ci manca il punto focale della squadra, e nonostante ciò stiamo messi bene sia in Europa che campionato. Quello che verrà tra le partite di questa settimana è tutto di guadagnato. Reputo le critiche a Sacripanti insensate, va bene incitatarlo a chiamare i time out, ma altro no. A fine anno si faranno le valutazioni finali e vedremo come andrà, ma ora più criticare penserei a incitare la squadra visto che non stiamo andando per nulla male.

  • robben90 13/11/2017, 02.12 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/11/2017 @ 22:19 )

    Però con Lawal avete già 8 stranieri sotto contratto, io non aggiungerei mai il nono, perché vorrebbe dire che non giocherebbe mai... Allora per un ruolo così sai già chi è l'ideale ;)

    Ma quello fuori rosa a Barcellona come è la situazione? Se arriva una offerta lo liberano ?

  • Lupo13 12/11/2017, 23.05 Mobile

    Mi autocorreggo: 5-2 in campionato.

  • forzascandone87 12/11/2017, 22.47
    Citazione ( Martinlupo 12/11/2017 @ 22:46 )

    sto in sud. alla prossima che vieni fatti sentì

    Ed elogiamo Pino nostro??:))))

  • Martinlupo 12/11/2017, 22.46
    Citazione ( forzascandone87 12/11/2017 @ 22:15 )

    Eehhhh purtroppo quest'anno niente abbonamento,sono fuori.Di solito Curva Sud,quelle che sono riuscito a vedere le ho viste li.Anche tu??

    sto in sud. alla prossima che vieni fatti sentì

  • bubu170 12/11/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( robben90 12/11/2017 @ 21:47 )

    Nono io dicevo anche come aggiunta totale

    Però con Lawal avete già 8 stranieri sotto contratto, io non aggiungerei mai il nono, perché vorrebbe dire che non giocherebbe mai... Allora per un ruolo così sai già chi è l'ideale ;)

  • forzascandone87 12/11/2017, 22.15
    Citazione ( Martinlupo 12/11/2017 @ 21:39 )

    ahhahaha :D in che settore vedi la partita?

    Eehhhh purtroppo quest'anno niente abbonamento,sono fuori.Di solito Curva Sud,quelle che sono riuscito a vedere le ho viste li.Anche tu??

  • Lupo13 12/11/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( beppe77 12/11/2017 @ 21:16 )

    Ma ceescendo che. A brindisi hai perso e varese ha forse la meta del tuo budget. Raccontala meglio

    Cosa avrebbe dovuto dire? Che siamo scarsi? Non sarebbe vero: siamo in emergenza, senza playmaker e centro titolari, giochiamo anche in coppa (e mercoledì abbiamo vinto) e inevitabilmente finiamo per essere poco brillanti. 4-2 in campionato e 3-2 in coppa (con 3 trasferte): non mi pare male.

  • robben90 12/11/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/11/2017 @ 19:59 )

    Difficile trovare qualcosa per un solo mese... Di green avete sicuramente già parlato, comunque devi prendere un giocatore non extra, in modo da non bruciare un visto, o eventualmente una già vistato (Barber se tagliato da Brindisi per esempio); il ...

    Nono io dicevo anche come aggiunta totale

  • Martinlupo 12/11/2017, 21.39
    Citazione ( forzascandone87 12/11/2017 @ 21:07 )

    E mica ti voglio convincere del contrario ;)

    ahhahaha :D
    in che settore vedi la partita?

  • beppe77 12/11/2017, 21.16 Mobile

    Ma ceescendo che. A brindisi hai perso e varese ha forse la meta del tuo budget. Raccontala meglio

  • forzascandone87 12/11/2017, 21.07
    Citazione ( Martinlupo 12/11/2017 @ 20:42 )

    e ti ripeto che io gli ultimi minuti li avrei giocati con scrubb e non con wells e per me è un errore grave

    E mica ti voglio convincere del contrario ;)

  • Martinlupo 12/11/2017, 20.42
    Citazione ( forzascandone87 12/11/2017 @ 19:01 )

    Io ho parlato di rotazioni,non di altro e ripeto il mio pensiero,per me perfette oggi.

    e ti ripeto che io gli ultimi minuti li avrei giocati con scrubb e non con wells e per me è un errore grave

  • bubu170 12/11/2017, 19.59 Mobile
    Citazione ( robben90 12/11/2017 @ 16:36 )

    bubu170 ciao caro, giusto per curiosità c'è gente sul mercato in grado di sostituire fitipaldo ? nel senso gente libera e che non chieda spropositi ? :D ti ringrazio per una eventuale panoramica sul mercato :D

    Difficile trovare qualcosa per un solo mese... Di green avete sicuramente già parlato, comunque devi prendere un giocatore non extra, in modo da non bruciare un visto, o eventualmente una già vistato (Barber se tagliato da Brindisi per esempio); il punto è che non necessariamente ti conviene aggiungere un elemento per soli 30 giorni e sprecare un tesseramento dei 16 disponili, specie considerando che hai già aggiunto ortner e dovrai aggiungere anche Lawal. Lo so che è dura come rotazioni, ma io al momento starei così

  • JarJAR 12/11/2017, 19.16 Mobile

    Vittoria importantissima. Pino l'ha gestita abbastanza bene (solo il cambio immediato di zero il primo tempo dopo una tripla sbagliata mi ha lasciato perplesso). Non era una partita da vincere con il gioco ma con tanta difesa ed un canestro in più degli avversari, quindi reputo buona anche la preparazione, tattica ed emotiva, del match.Per i giudizi sul gioco e la gestione delle individualità tecniche aspetteremo tempi più felici.

  • forzascandone87 12/11/2017, 19.01
    Citazione ( Martinlupo 12/11/2017 @ 17:52 )

    scusa ma io non so per niente d'accordo. sai quanto ho difeso il coach e quanto lo stimi ma anche oggi per me ha fatto due errori gravi. quarto quarto, mancano quattro minuti e sei sul +7. fai tre o quattro attacchi di merda nei seguenti due minut ...

    Io ho parlato di rotazioni,non di altro e ripeto il mio pensiero,per me perfette oggi.

  • lupocaudino 12/11/2017, 18.53
    Citazione ( Martinlupo 12/11/2017 @ 17:52 )

    scusa ma io non so per niente d'accordo. sai quanto ho difeso il coach e quanto lo stimi ma anche oggi per me ha fatto due errori gravi. quarto quarto, mancano quattro minuti e sei sul +7. fai tre o quattro attacchi di merda nei seguenti due minut ...

    Niente...Pino i timeout non li vede proprio. Sto ancora jastemmando per gara-4 contro Venezia lo scorso anno...

  • Martinlupo 12/11/2017, 17.52
    Citazione ( forzascandone87 12/11/2017 @ 17:13 )

    In un modo nell'altro bisognava portarla a casa per tanti motivi e quindi che sia finita a 100 o a 65 mi va bene comunque. MVP la panchina, sia i ragazzi che sono entrati sia il coach, perché le critiche ci stanno ma quando le rotazioni sono fatte n ...

    scusa ma io non so per niente d'accordo.
    sai quanto ho difeso il coach e quanto lo stimi ma anche oggi per me ha fatto due errori gravi.
    quarto quarto, mancano quattro minuti e sei sul +7. fai tre o quattro attacchi di merda nei seguenti due minuti e solo dopo un 0-6 di parziale chiami il time out (per non parlare della rimessa in uscita).
    Nei suddetti due minuti Wells ha fatto più danni della grandine e lasci in campo lui togliendo scrubb che ha fatto una signora partita.


    Infine era scontato dover rimettere rich o almeno io mi so sgolato per dire che doveva rimetterlo. solo un cieco non vede che rich è un grande giocatore. non era in giornata, lo ha capito e si è messo al servizio dei compagni (9 rimbalzi e 6 assist compensano abbondantemente il 2/14 dal campo) a differenza di wells che deve mangiarne ancora parecchio di pane.


    Comunque al netto di un mio pensiero-sfogo l'importante era vincere e lo abbiamo fatto. Poco importa il come fin quando non rientrano gli infortunati.
    I tre minuti di delirio di ndiaye mi hanno fatto godere come un riccio.

  • DrBlink 12/11/2017, 17.51
    Citazione ( gnappoty 12/11/2017 @ 15:50 )

    No drblink non fa così... torna porco cadougan sennò!

    Preferisco, per me pure Sergio Mastroianni va bene, ma Green mai più!

  • canecarogna 12/11/2017, 17.30 Mobile

    La cosa importante era vincere e si è vinto. Detto questo un bravo a Lollo ...... e per me al solito coach in campo ossia Martino

  • forzascandone87 12/11/2017, 17.13 Mobile

    In un modo nell'altro bisognava portarla a casa per tanti motivi e quindi che sia finita a 100 o a 65 mi va bene comunque. MVP la panchina, sia i ragazzi che sono entrati sia il coach, perché le critiche ci stanno ma quando le rotazioni sono fatte nel modo giusto è giusto riconoscerglielo. Quello che verrà questa settimana sarà tutto di guadagnato, sperando che dopo la sosta ci siano novità dagli assenti.

  • CaponeAlloScadere 12/11/2017, 17.06 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 12/11/2017 @ 14:51 )

    Bravo Pino. Unica cosa... chiama prima i time out porca vaccaaaa..fai sgolare mezza palazzetto ..a un certo punto quando finalmente hai chiamato time out mezza curva ti ha applaudito ironicamente.. Per quanto riguarda le rotazioni nulla da aggiunge ...

    Secondo Robb'e Scandone pare che Pino abbia fatto delle occhiatacce verso la curva.
    Ahahah!
    Ma come é permaloso... :-)


  • robben90 12/11/2017, 16.36

    bubu170 ciao caro, giusto per curiosità c'è gente sul mercato in grado di sostituire fitipaldo ? nel senso gente libera e che non chieda spropositi ? :D ti ringrazio per una eventuale panoramica sul mercato :D

  • DrBlink 12/11/2017, 16.22
    Citazione ( deron17 12/11/2017 @ 15:45 )

    Sicuramente i giocatori di Avellino li conosci meglio di me ma allora mi chiedo come e'possibile che con il budget che ha Avellino si prendano giocatori più scarsi di quelli di Varese che probabilmente ha un quarto del vostro budget.....ci sono st ...

    Ndiaye è il 3o centro (dietro Fesenko-Lawal entrambi infortunati) è stato preso come palliativo, stesso per Ortner.
    Filloy non piace a me, come panchinaro è nettamente superiore a Tambone, ovviamente, ma dato che ora è titolare (perché Fitipaldo è infortunato) non vale Cameron Wells.

  • gnappoty 12/11/2017, 15.50 Mobile
    Citazione ( DrBlink 12/11/2017 @ 15:32 )

    Si era parlato di nuovo di Green qui e non c'ho visto più...

    No drblink non fa così... torna porco cadougan sennò!

  • deron17 12/11/2017, 15.45 Mobile
    Citazione ( DrBlink 12/11/2017 @ 15:30 )

    Pelle è diecimila volte meglio di ndiaye, se vuoi far cambio facci sapere... Su Filloy non mi esprimo, ma Tambone è un talento.

    Sicuramente i giocatori di Avellino li conosci meglio di me ma allora mi chiedo come e'possibile che con il budget che ha Avellino si prendano giocatori più scarsi di quelli di Varese che probabilmente ha un quarto del vostro budget.....ci sono stati errori di mercato?

  • robben90 12/11/2017, 15.40 Mobile

    Super menzione a lollo

  • DrBlink 12/11/2017, 15.32
    Citazione ( Scandoneavita 12/11/2017 @ 15:23 )

    Ma sta foto contro Green? Ahahaha dai sei troppo cattivo..

    Si era parlato di nuovo di Green qui e non c'ho visto più...

  • DrBlink 12/11/2017, 15.30
    Citazione ( deron17 12/11/2017 @ 15:19 )

    Mi riferivo a Filloy e Ndiaye naturalmente e credo che non puoi dire che non valgano i pari ruolo di Varese

    Pelle è diecimila volte meglio di ndiaye, se vuoi far cambio facci sapere... Su Filloy non mi esprimo, ma Tambone è un talento.

  • Scandoneavita 12/11/2017, 15.23 Mobile
    Citazione ( DrBlink 12/11/2017 @ 15:11 )

    Ho detto la stessa cosa su rich... Meno male che non siamo allenatori :P

    Ma sta foto contro Green? Ahahaha dai sei troppo cattivo..

  • deron17 12/11/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 12/11/2017 @ 14:45 )

    * il rimpiazzo..ovvero Ortner. Fitipaldo non è stato sostituito con nessuno..

    Mi riferivo a Filloy e Ndiaye naturalmente e credo che non puoi dire che non valgano i pari ruolo di Varese

  • Lupo13 12/11/2017, 15.17

    Una nota a margine: ieri nel tardo pomeriggio c'erano Zerini, Filloy e Fitipaldo che "strusciavano" per il Corso come ogni avellinese che si rispetti: la cosa è positiva perché è importante che i giocatori vivano la città e facciano gruppo e fronte comune.

  • Lupo13 12/11/2017, 15.14

    Partita tosta, ma si sapeva, Varese è in forma e Caja un vecchio volpone; noi con troppe assenze e la stanchezza di coppa da gestire. Oggi l'hanno vinta i gregari nel corso della partita e il solista Rich con l'unico guizzo di giornata. Bravissimi D'Ercole, Scrubb e N'Diaye, ma anche Ortner e Zerini hanno messo il loro mattoncino. In ombra Filloy, ma per come è uscito stravolto dalla partita contro il Cez era da mettere in preventivo. Bene Wells, prezioso come sempre Leunen. Importantissimo aver mantenuto il fattore campo: quest'anno ad Avellino non deve passare nessuno. Ora le prossime due possiamo prenderle con filosofia, peccato Filloy non potrà riposarsi nella pausa nazionali.

  • DrBlink 12/11/2017, 15.11
    Citazione ( Scandoneavita 12/11/2017 @ 14:51 )

    Bravo Pino. Unica cosa... chiama prima i time out porca vaccaaaa..fai sgolare mezza palazzetto ..a un certo punto quando finalmente hai chiamato time out mezza curva ti ha applaudito ironicamente.. Per quanto riguarda le rotazioni nulla da aggiunge ...

    Ho detto la stessa cosa su rich... Meno male che non siamo allenatori :P

  • Scandoneavita 12/11/2017, 14.51 Mobile

    Bravo Pino. Unica cosa... chiama prima i time out porca vaccaaaa..fai sgolare mezza palazzetto ..a un certo punto quando finalmente hai chiamato time out mezza curva ti ha applaudito ironicamente..
    Per quanto riguarda le rotazioni nulla da aggiungere invece. Rich sinceramente io non lo avrei messo gli ultimi 3 minuti visto il rendimento ..invece hai avuto le palle di metterlo e alla fine hai avuto ragione tu..

  • Scandoneavita 12/11/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( deron17 12/11/2017 @ 14:38 )

    Vero , senza 2 titolari ma con il budget di Avellino rispetto a Varese, i rimpiazza di avellino sono a livello dei titolari di Varese. Quindi brava Varese che è stata ad un soffio dal fare il colpaccio.

    * il rimpiazzo..ovvero Ortner. Fitipaldo non è stato sostituito con nessuno..

  • MENCIA 12/11/2017, 14.44
    Citazione ( deron17 12/11/2017 @ 14:38 )

    Vero , senza 2 titolari ma con il budget di Avellino rispetto a Varese, i rimpiazza di avellino sono a livello dei titolari di Varese. Quindi brava Varese che è stata ad un soffio dal fare il colpaccio.

    Rich altro americano Cremonese che non abbiamo potuto trattenere sempre per questione ingaggio come tutti gli anni che scopriamo qualche straniero forte

Pagina di 2