Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/11/2017, 15.34 Rumors

Reggio Emilia: si cerca un quattro e si attende di capire l'entità dell'infortunio di Nevels

Impossibile la pista Curtis Jerrells. Difficile un passaggio al 3+4+5

Serie A
Come riportato da Baskettime, la Pallacanestro Reggiana, in attesa di capire per quanto Garrett Nevels dovrà rimanere fermo, è alla ricerca di un 4.

Nel caso in cui la distorsione alla caviglia di Nevels fosse una cosa seria la Grissin Bon, sempre tenendo d’occhio il bilancio come paletto principale, potrebbe puntare anche ad un play con Curtis Jerrells che resterà comunque solo un sogno perché inavvicinabile per la società.

Sempre secondo Baskettime, molto difficile pensare a qualche taglio. Più facile che la Reggio Emilia dia vita ad un turnover in caso di arrivi stranieri nel roster. Il 5+5 appare intoccabile.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • DogSoldier 03/11/2017, 12.04
    Citazione ( kingmatteo 03/11/2017 @ 11:48 )

    capletinbrod è uscita l'intervista a Vitali sul RDC, sul sito legabasket riporto, fionte RDC del 03/11/2017, L. Vitali "Innanzitutto la Pallacanestro Reggiana, come sempre, ha avuto coraggio nel puntare sui giovani italiani, e questo le va riconos ...

    Cosa intende il buon Vitali con "ambiente" ? Occorre chiarirlo per poter commentare a dovere, avevo scritto un commento che mi avrebbero moderato, ma ho riflettuto e ho preferito modificarlo, ripeto per poter commentare a dovere le sue parole occorre capire cosa intenda per ambiente. Perchè al Bigi le ho viste tutte e l'ambiente è sicuramente teso e agli errori la gente si arrabbia, ma allo stesso tempo sono pronti ad esplodere di gioa ad ogni canestro e buona azione come il canestro da 3 nel finale di Mussini fino ad allora non certo fra i più positivi, la squadra è uscita sempre fra applausi di incoraggiamento specie dalla curva e pochi fischi veramente . Ora direi che chi più butta benzina sul fuoco sia la società stessa nei sui massimi rappresentanti che delusi minacciano cambiamenti assunzioni di responsabilità salvo poi stare in un imbarazzante silenzio, loro si dovrebbero moderarsi e stare vicini al squadra come fanno gli Arsan.

  • bubu170 03/11/2017, 11.52
    Citazione ( kingmatteo 03/11/2017 @ 11:48 )

    capletinbrod è uscita l'intervista a Vitali sul RDC, sul sito legabasket riporto, fionte RDC del 03/11/2017, L. Vitali "Innanzitutto la Pallacanestro Reggiana, come sempre, ha avuto coraggio nel puntare sui giovani italiani, e questo le va riconos ...

    Il punto finale è esattamente quello che penso...ci guadagnerebbe Reggio in termini di risultati e ci guadagnerebbero loro due che non sarebbero buttati nella mischia anche quando non ci dovrebbero stare per mancanza di alternative

  • bubu170 03/11/2017, 11.51
    Citazione ( rayalle 03/11/2017 @ 11:40 )

    Vista la situazione in cui siamo ogni soluzione ha dei pro e dei contro. La mia ti costringe al turnover e costa un po di più, ma in compenso riesci a mettere una bella pezza nei due spot in cui stai facendo una fatica terrificante. La tua permette ...

    Il problema è che appunto per la tua soluzione secondo me non avete abbastanza soldi, in più sono convinto (magari sbaglio), che i problemi coi lunghi partano proprio dal reparto play e che non un play migliore anche i lunghi, Sanè compreso, possano fare molto meglio. Come detto per me restare così e cambiare Sanè con Dragicevic, risolve zero e scialacqua i pochi soldi che avete

  • kingmatteo 03/11/2017, 11.48
    Citazione ( rayalle 03/11/2017 @ 11:40 )

    Vista la situazione in cui siamo ogni soluzione ha dei pro e dei contro. La mia ti costringe al turnover e costa un po di più, ma in compenso riesci a mettere una bella pezza nei due spot in cui stai facendo una fatica terrificante. La tua permette ...

    capletinbrod è uscita l'intervista a Vitali sul RDC, sul sito legabasket

    riporto, fionte RDC del 03/11/2017, L. Vitali
    "Innanzitutto la Pallacanestro Reggiana, come sempre, ha avuto coraggio
    nel puntare sui giovani italiani, e questo le va riconosciuto. Ma
    proprio perchè Candì e Mussini sono giovani è normale che abbiano
    bisogno di tempo per rendere al meglio, per cui si deve mettere in conto
    che possono incontrare delle difficoltà. Non ha senso dunque che
    l'ambiente li crocifìgga. Anche perché il futuro è tutto davanti a loro.
    Ora come ora, in questa situazione, magari aiuterebbe se ad affiancarli
    ci fosse un elemento esperto nel ruolo."

  • rayalle 03/11/2017, 11.47
    Citazione ( kingmatteo 03/11/2017 @ 11:30 )

    qui lo dico e qui lo nego: prendere un play esperto oggi sarebbe per qualcuno un rospone bello grosso da mandar giù Chiaro che la potresti ri-girare dicendo che il play esperto aiuta i due play attuali (oltre che ADV) e quindi li farà crescere anc ...

    Dubito seriamente che due semi-esordienti possano faticare a mandar giù il rospo di avere una guida vicina. Non ci credo, e se fosse veramente così allora sarebbero da mandare ad arare i campi, ma Mussini e Candi non mi sembrano proprio i tipi che pianterebbero grane. Lo vedono benissimo anche loro che sarebbe meglio per tutti e in ogni caso sono professionisti e lo devono accettare.
    Altrimenti cosa facciamo, invochiamo qualcuno perchè è lampante che serva e poi non lo prendiamo per paura che tolga minuti ai giovani? Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca....
    Tanto più che la presenza di una combo era già stata prevista dall'inizio, ma nell'ottima intuizione di prendere dal nulla un giocatore con buonissimo potenziale come Nevels, è stato commesso il grave errore di non accorgersi che è una guardia fatta e finita, senza le caratteristiche necessarie per aiutare in regia.


    La grana Vene è pesante, perchè pare che lui non ci pensi minimamente ad accettare una risoluzione del contratto

  • rayalle 03/11/2017, 11.40
    Citazione ( bubu170 03/11/2017 @ 11:23 )

    Trapani non cambia la vita ma è l'unica soluzione che ti permette di avere 4 lunghi... Per me aggiungere un Dragicevic al posto di Sanè cambia davvero poco, perchè resti con 3 giocatori nel reparto, quindi troppo pochi. In più quando rientra Neve ...

    Vista la situazione in cui siamo ogni soluzione ha dei pro e dei contro. La mia ti costringe al turnover e costa un po di più, ma in compenso riesci a mettere una bella pezza nei due spot in cui stai facendo una fatica terrificante.
    La tua permette di risparmiare qualcosa ma ti lascia il problema nei lunghi per almeno altri 2 mesi pieni (e probabilmente di più), con 2 gare a settimana da affrontare.
    Non so se ti è capitato di vedere qualche nostra partita degli ultimi 20 giorni, anche sotto canestro siamo in piena emergenza e pensare di andare avanti con il solo Wright che ti dà certezze (sempre che entri in forma, al momento non le porta neanche lui) e con il resto dei lunghi composto da un giocatore che non sai mai quanto bene (o quanto male) farà in ogni partita (Reynolds) e altri due (Sanè e ipoteticamente Trapani) che nel migliore dei casi sono comprimari costretti a giocare anche più di 20' e nel peggiore non reggono il livello.... a me spaventa parecchio.
    Poter invece contare su un X di buon livello e in grado di partire anche titolare, con qualche minuto di De Vico da 4 in campionato e Sanè in Eurocup darebbe più certezze ad una squadra che al momento ne ha pochissime.
    Poi chiaro che tutto dipende da quanti soldi ci sono ancora, perchè se con quelli rimasti devi scegliere se prendere due mediocri o uno solo buono, allora anche io scelgo il singolo acquisto. Ma a sensazione credo si possa riuscire ad arrivare a due buoni giocatori, sperando di trovare quelli giusti

  • Seirin 03/11/2017, 11.37
    Citazione ( rayalle 03/11/2017 @ 11:03 )

    La soluzione migliore di tutte sarebbe il cambio di format passando al 3+4+5, ma è ovviamente molto improbabile per il costo. I soldi non credo non ci siano, o meglio, ne abbiamo di meno rispetto agli anni scorsi ma Landi ha sempre detto che se ci f ...

    La differenze è che Trapani è italiano e quindi potresti continuare con il 5+5
    oh, poi io manco so chi sia quindi non è un commento tecnico... ;-)

  • bubu170 03/11/2017, 11.35
    Citazione ( capletinbrod 03/11/2017 @ 11:33 )

    Ciao Bubu, ma Trapani è freeagent ora?

    si è libero

  • bubu170 03/11/2017, 11.35
    Citazione ( kingmatteo 03/11/2017 @ 11:30 )

    qui lo dico e qui lo nego: prendere un play esperto oggi sarebbe per qualcuno un rospone bello grosso da mandar giù Chiaro che la potresti ri-girare dicendo che il play esperto aiuta i due play attuali (oltre che ADV) e quindi li farà crescere anc ...

    Ni perchè il play esperto sarebbe al posto di Nevels e quindi non toccherebbe i minuti di candi e Mussini, se non di pochissimo, con Mussini che andrebbe a giocare anche da guardia. Ipotizzo: 15' abbondanti al nuovo play, 15' a Candi, 10' a Mussini da play più una dozzina da guardia... così i minutaggi non cambiano ma migliora la squadra e migliorano anche i ragazzi che, lo capiscano o meno, potrebbero solo guadagnarci da avere un play esperto in squadra

  • capletinbrod 03/11/2017, 11.33
    Citazione ( bubu170 03/11/2017 @ 11:23 )

    Trapani non cambia la vita ma è l'unica soluzione che ti permette di avere 4 lunghi... Per me aggiungere un Dragicevic al posto di Sanè cambia davvero poco, perchè resti con 3 giocatori nel reparto, quindi troppo pochi. In più quando rientra Neve ...

    Ciao Bubu, ma Trapani è freeagent ora?

  • kingmatteo 03/11/2017, 11.30
    Citazione ( bubu170 03/11/2017 @ 11:25 )

    Problema non da poco anche quello di Vene...per quello che dico che bisogna cercare una soluzione al risparmio e non è nemmeno detto che ci siano soldi per due nuovi giocatori; il tutto si ricollega al discorso iniziale che prevede solo un play in p ...

    qui lo dico e qui lo nego: prendere un play esperto oggi sarebbe per qualcuno un rospone bello grosso da mandar giù

    Chiaro che la potresti ri-girare dicendo che il play esperto aiuta i due play attuali (oltre che ADV) e quindi li farà crescere ancora più in fretta... ma il contraccolpo psicologico su qualcuno potrebbe avere l'effetto contrario.....

    Io preferisco che si ammetta che il progetto è buono MA la partenza è stata bruttina e per questo anno ci mettiamo una pezza, piuttosto che continuare a prendere bastonate a destra ed a sinistra,

    DogSoldier : Vene rientra ad inzio Gennaio 2018

  • bubu170 03/11/2017, 11.25
    Citazione ( kingmatteo 03/11/2017 @ 11:23 )

    a parte i soldi non dimentichiamoci che abbiamo ancora sotto contratto Vene e non sappiamo a che punto siamo con la trattativa per la rescissione....e sembra che Lui non sia proprio d'accordissimo ..... a questo punto penso che la grana Vene sia que ...

    Problema non da poco anche quello di Vene...per quello che dico che bisogna cercare una soluzione al risparmio e non è nemmeno detto che ci siano soldi per due nuovi giocatori; il tutto si ricollega al discorso iniziale che prevede solo un play in più proprio per questi motivi

  • DogSoldier 03/11/2017, 11.25
    Citazione ( kingmatteo 03/11/2017 @ 11:23 )

    a parte i soldi non dimentichiamoci che abbiamo ancora sotto contratto Vene e non sappiamo a che punto siamo con la trattativa per la rescissione....e sembra che Lui non sia proprio d'accordissimo ..... a questo punto penso che la grana Vene sia que ...

    Ma quando sarebbe previsto il rientro di Vene?

  • bubu170 03/11/2017, 11.23
    Citazione ( rayalle 03/11/2017 @ 11:03 )

    La soluzione migliore di tutte sarebbe il cambio di format passando al 3+4+5, ma è ovviamente molto improbabile per il costo. I soldi non credo non ci siano, o meglio, ne abbiamo di meno rispetto agli anni scorsi ma Landi ha sempre detto che se ci f ...

    Trapani non cambia la vita ma è l'unica soluzione che ti permette di avere 4 lunghi... Per me aggiungere un Dragicevic al posto di Sanè cambia davvero poco, perchè resti con 3 giocatori nel reparto, quindi troppo pochi. In più quando rientra Nevels cosa fai? Lo tagli? Poi bisogna anche vedere se davvero ci sono soldi per due buoni giocatori e per tenere Sanè in tribuna e tagliare Nevels... La mia soluzione invece non prevede tagli, non prevede quindi costi aggiuntivi e se davvero ci sono i soldi che dici (non ne sono sicuro però) allora il play può anche essere forte vero

  • kingmatteo 03/11/2017, 11.23
    Citazione ( bubu170 03/11/2017 @ 10:46 )

    Aggiungo che al momento farei così: Trapani come passaportato e un play d'esperienza, escludendo al momento quindi solo Nevels che è rotto; poi al rientro di Nevels valuto di partita in partita che scegliere tra l'americano e Sanè e quando torna C ...

    a parte i soldi non dimentichiamoci che abbiamo ancora sotto contratto Vene e non sappiamo a che punto siamo con la trattativa per la rescissione....e sembra che Lui non sia proprio d'accordissimo .....

    a questo punto penso che la grana Vene sia quella che ci sta bloccando, non tanto per il giocatore, quanto per il costo o perlomeno per il mancato recupero dei soldi spesi che andrebbero re-investiti nel nuovo giocatore

    Perchè se prendiamo oggi un altro 4 (o 4/5) poi quando rientra Vene ci vien del fisso in quel ruolo...
    rayalle

  • rayalle 03/11/2017, 11.03
    Citazione ( bubu170 03/11/2017 @ 10:46 )

    Aggiungo che al momento farei così: Trapani come passaportato e un play d'esperienza, escludendo al momento quindi solo Nevels che è rotto; poi al rientro di Nevels valuto di partita in partita che scegliere tra l'americano e Sanè e quando torna C ...

    La soluzione migliore di tutte sarebbe il cambio di format passando al 3+4+5, ma è ovviamente molto improbabile per il costo.
    I soldi non credo non ci siano, o meglio, ne abbiamo di meno rispetto agli anni scorsi ma Landi ha sempre detto che se ci fosse bisogno di intervenire il budget lo si trova. Chiaramente non metteremo dentro due superstar, ma credo si possa puntare ad un buon giocatore per entrambi i ruoli che vanno rinforzati.
    Il 4 (o 4/5 ancora meglio) lo stanno cercando già da un paio di settimane vista l'estrema sofferenza dei nostri lunghi. Purtroppo non è pensabile andare avanti fino a gennaio con quelli che abbiamo (e poi bisogna vedere cosa farà Cervi, perchè l'infortunio che ha avuto non è uno scherzo e dati i suoi problemi cronici alle ginocchia temo si possa andare anche oltre i 3 mesi preventivati). Per questo dico che serve un giocatore vero tra i lunghi, Trapani per me sarebbe abbastanza inutile perchè è un po quello che scrivevi prima tu: un onesto gregario ma che non ti porta un vero upgrade.
    Io prenderei un X che sia vero giocatore, che possa spartirsi i minuti alla pari con Wright e Reynolds. Nella serie A italiana De Vico ha la stazza sufficiente per poter giocare anche da 4, per cui nei lunghi te la caveresti bene con DeVico-JW-X-JR, e in Europa potresti utilizzare anche Sanè.
    Per cui diventerebbe
    1/2 nuovo-Candi-Mussini
    ADV-1/2 nuovo-Mussini
    Manu-DeVico
    JW-De Vico-X
    Reynolds-X
    Con un Sanè in più per l'Eurocup

  • bubu170 03/11/2017, 10.47

    Il problema della soluzione che ho proposto chiaramente sono i soldi

  • bubu170 03/11/2017, 10.46
    Citazione ( rayalle 03/11/2017 @ 10:30 )

    Era anche partito bene nelle prime 2-3 partite (con bene intendo che reggeva il campo senza far danni), poi si è stabilizzato su quello che è il suo valore, ovvero molto basso. In difesa è tremendo, in attacco solitamente pare avere una saponetta ...

    Aggiungo che al momento farei così: Trapani come passaportato e un play d'esperienza, escludendo al momento quindi solo Nevels che è rotto; poi al rientro di Nevels valuto di partita in partita che scegliere tra l'americano e Sanè e quando torna Cervi saluto il francese ritrovandomi così:


    Play esperto - Mussini - Candi
    ADV - Nevels
    Markoishvili - De Vico
    Wright - Trapani
    Cervi - Reynolds


    Chiaramente in un mondo ideale al posto di Nevels avresti un 4, ma Nevels c'è e per me è anche bravo, quindi giusto provare a farlo rendere

  • bubu170 03/11/2017, 10.42
    Citazione ( rayalle 03/11/2017 @ 10:30 )

    Era anche partito bene nelle prime 2-3 partite (con bene intendo che reggeva il campo senza far danni), poi si è stabilizzato su quello che è il suo valore, ovvero molto basso. In difesa è tremendo, in attacco solitamente pare avere una saponetta ...

    Ma se foste Milano ok, ma se i soldi sono pochi vanno concentrati dove c'è più bisogno, cioè, per me, nel play e poi con quel che avanza, se avanza, pensare anche al 4

  • rayalle 03/11/2017, 10.31
    Citazione ( kingmatteo 03/11/2017 @ 09:16 )

    Sportando : mi sa che c'è qualche problema con i commenti su questa notizia ;-)

    Dici? Ho aperto e mi sono trovato 27 notifiche :)
    Per un attimo ho pensato avessimo preso Doncic

  • rayalle 03/11/2017, 10.30
    Citazione ( bubu170 03/11/2017 @ 08:42 )

    Io ho visto 3 partite di Reggio ad oggi e contro Avellino ha fatto molto bene, contro Podgorica normale e contro il Gala male; non dico che un Dragicevic non sia un upgrade, dico che passare da un giocatore mediocre ad uno buonino come 4 non risolve ...

    Era anche partito bene nelle prime 2-3 partite (con bene intendo che reggeva il campo senza far danni), poi si è stabilizzato su quello che è il suo valore, ovvero molto basso. In difesa è tremendo, in attacco solitamente pare avere una saponetta tra le mani al posto del pallone.
    Non a caso per 2/3 partite di fila Menetti l'ha messo in campo e tolto dopo 2 minuti per disperazione (addirittura contro il Liektabelis la sua presenza è durata 20 secondi).
    Non regge questo livello, c'è poco da fare.
    E con questo non dico che non serva un esterno, anzi, visto l'infortunio di Nevels si crea un bel buco anche lì. Ma uno non esclude l'altro, occorrono entrambi.
    Non possiamo andare avanti con solo Candi-Mussini-Della Valle per gli spot di 1/2 tanto quanto è impensabile di durare con i soli Reynolds e Wright + 10' di Sanè nei 4/5

  • kingmatteo 03/11/2017, 09.16

    Sportando : mi sa che c'è qualche problema con i commenti su questa notizia ;-)

  • 63routamer 03/11/2017, 09.01 Mobile

    Carletto, dici che l’hanno capito in società? :)

  • 63routamer 03/11/2017, 08.58 Mobile

    Chissà che la sfigxxa capitata a Nevels non si tramuti nell’occasione buona di metterci una pezza..

  • Carletto 03/11/2017, 08.58 Mobile
    Citazione ( rayalle 03/11/2017 @ 08:07 )

    Sì ma Bubu tu hai visto Sane? È più o meno del livello di Gazzotti, prende qualche rimbalzo in più solo perché è un po più alto. L'unica cosa discreta che ha è il tiro da 3 (e da qualche partita neanche quello). Tu andresti avanti fino a genn ...

    Mo va là! Ma ça dit? Va bene tutto ma non è vero che Sanè è così scarso come vogliono far credere. Ha sempre giocato in Eurocup e con risultati discreti.


    Se non rende, come non stanno rendendo le altre stelle della squadra, è perchè non c' è mai un vantaggio creato dal Play e quindi non abbiamo mai un tiro aperto che sia uno. Se tiri sempre marcato fai la figura di Gazzotti.


    Mi raccomando serve un 4 eh non un Play.


    Ho letto che ci hanno proposto Maynor, sarebbe il top per noi però è una scelta che è troppo scontata e intelligente per poterla attuare credo.

  • 63routamer 03/11/2017, 08.52 Mobile

    Per me ha ragione Bubu. Il primo problema è la confusione che regna a tratti, e vedere Manuchar impostare l’azione da play nel finale e perdere palla è triste...

  • 63routamer 03/11/2017, 08.52 Mobile

    Per me ha ragione Bubu. Il primo problema è la confusione che regna a tratti, e vedere Manuchar impostare l’azione da play nel finale e perdere palla è triste...

  • bubu170 03/11/2017, 08.42
    Citazione ( rayalle 03/11/2017 @ 08:07 )

    Sì ma Bubu tu hai visto Sane? È più o meno del livello di Gazzotti, prende qualche rimbalzo in più solo perché è un po più alto. L'unica cosa discreta che ha è il tiro da 3 (e da qualche partita neanche quello). Tu andresti avanti fino a genn ...

    Io ho visto 3 partite di Reggio ad oggi e contro Avellino ha fatto molto bene, contro Podgorica normale e contro il Gala male; non dico che un Dragicevic non sia un upgrade, dico che passare da un giocatore mediocre ad uno buonino come 4 non risolve assolutamente nessun problema. Allora o prendi Doellman, ma non puoi, o prendi il giocatore che più ti possa aiutare a svoltare e questo non è un 4. Ora come ora per me urge concentrare l'attenzione su un play, preso il play valuti le risorse che ti rimangono e vedi se puoi sostituire Sanè con qualcosa di meglio

  • rayalle 03/11/2017, 08.07 Mobile
    Citazione ( bubu170 02/11/2017 @ 22:04 )

    Io però ho scritto "infortuni a parte", non sapendo oggi quanto fosse grave il problema di Nevels. Ma tu sei convinto che Dragicevic possa cambiare qualcosa? Si ti dà un po' più di solidità in attacco ed esperienza; in difesa invece è mediocre e ...

    Sì ma Bubu tu hai visto Sane? È più o meno del livello di Gazzotti, prende qualche rimbalzo in più solo perché è un po più alto. L'unica cosa discreta che ha è il tiro da 3 (e da qualche partita neanche quello). Tu andresti avanti fino a gennaio (almeno) con un trio di lunghi formato da Wright, Reynolds il pazzo e Gazzotti, per di più giocando due volte a settimana? Se diciamo Dragicevic (per dirne uno, ma va bene anche un altro di circa il suo livello) non parliamo certo di Doellman, ma se paragonato a Gazzotti-Sane sarebbe comunque un grande upgrade

  • bubu170 02/11/2017, 22.06 Mobile
    Citazione ( RedDragon 02/11/2017 @ 18:42 )

    E a che pro? Un vice Micov serve: Abi e Fontecchio non li fa giocare e lui è eccellente. Già adesso Micov è abbastanza cotto: tra 3 settimane è morto proprio.

    L'idea penso che sia che come cambio del 3 puoi trovare anche qualcosa di più funzionale di Dragic e a metà del prezzo; poi se il ragionamento è giusto o sbagliato lo scopriremo tra qualche mese

  • bubu170 02/11/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( rayalle 02/11/2017 @ 17:53 )

    Ma il 1/2 va preso per forza visto che Nevels è andato ko.. a meno che ovviamente non sia qualcosa di leggero, ma non sembra proprio. Questo non toglie che serva come l'aria qualcuno sotto. Il problema di Sanè è che proprio il campo non lo regge ...

    Io però ho scritto "infortuni a parte", non sapendo oggi quanto fosse grave il problema di Nevels. Ma tu sei convinto che Dragicevic possa cambiare qualcosa? Si ti dà un po' più di solidità in attacco ed esperienza; in difesa invece è mediocre e spendere soldi per cambiare questo è una soluzione? Per me assolutamente no. Se trovi il play che ti aiuta con il gioco il 4 lo puoi cambiare tranquillamente(risparmiando) quando scade il contratto di Sané

  • bubu170 02/11/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 02/11/2017 @ 17:38 )

    Abass credo che entrerà presto in pianta stabile nelle rotazioni. Già a Sassari a superato i 20 minuti di utilizzo, e anche con Brindisi ha giocato. La sensazione é che sia lui quello su cui vuole puntare Pianigiani. Ha tutto quello che si richied ...

    Però tu parli di campionato, io parlo di EL...

  • bubu170 02/11/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 02/11/2017 @ 17:13 )

    Come al solito hai centrato il problema. Più che altro vorrei chiederti un parere sul coach. Per me ha una marea di colpe. Il gioco offerto è improponibile e, ad eccezion fatta di qualche movimento inutile sotto canestro il leit motiv è sempre e s ...

    Io però scrissi "se i play tengono"... E per ora non lo stanno facendo... Difficile sviluppare un gioco senza la sicurezza che in campo ti dà il tuo play e con questo non voglio addossare la colpa a mussini e candi, ma un "maestro" che li aiuti gli servirebbe decisamente. Menetti a me piace come coach, è evidente che ora i problemi di organico condizionino il rendimento della squadra

  • bubu170 02/11/2017, 21.58 Mobile
    Citazione ( Faccettabuffa 02/11/2017 @ 17:03 )

    Potrebbe essere utile un 3/4 fisico alla Sutton, per intenderci, in modo che possa anche dar man forte a Manu

    C'è già è de vico, non sarà un fenomeno ma Reggio non fa la EL e lui come cambio va bene. Per me l'urgenza è in altri ruoli

  • Robbyrobby 02/11/2017, 20.53 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 02/11/2017 @ 18:46 )

    Quest'anno secondo me anche andare a Lourdes non conterebbe una pippa. ....

    Prima di Lourdes dietro al Bigi c'e' la Madonna della Ghiara... basterebbe ...

  • Notjustby32 02/11/2017, 19.36 Mobile
    Citazione ( Reggiocitythunder 02/11/2017 @ 18:48 )

    beh che vada. fa schifo da play.

    Cacciano noi altro che. A lui hanno fatto un bel triennale e via.

  • 123fuoco 02/11/2017, 19.31 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 02/11/2017 @ 19:27 )

    Gli altri fanno, noi rilasciamo dichiarazio

    Intanto Capo d'Orlando avrebbe preso Dustin Hogue! Di bene in meglio...

  • capletinbrod 02/11/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( manto89 02/11/2017 @ 19:23 )

    A questo punto, per quanto il giocatore non mi dispiaccia, bisogna tagliare nevels e andare su un play puro, con mussini cambio di amedeo. Per quanto riguarda il 4 condivido abbastanza il discorso di bubu, trovare un giocatore da "salto di qualità" ...

    Gli altri fanno, noi rilasciamo dichiarazio

  • capletinbrod 02/11/2017, 19.25 Mobile
    Citazione ( manto89 02/11/2017 @ 19:23 )

    A questo punto, per quanto il giocatore non mi dispiaccia, bisogna tagliare nevels e andare su un play puro, con mussini cambio di amedeo. Per quanto riguarda il 4 condivido abbastanza il discorso di bubu, trovare un giocatore da "salto di qualità" ...

    Non lo faranno mai, mi ci gioco le balle

  • manto89 02/11/2017, 19.23 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 02/11/2017 @ 18:54 )

    Perfetto, di male in peggio

    A questo punto, per quanto il giocatore non mi dispiaccia, bisogna tagliare nevels e andare su un play puro, con mussini cambio di amedeo. Per quanto riguarda il 4 condivido abbastanza il discorso di bubu, trovare un giocatore da "salto di qualità" al posto di sanè a questo punto dell anno e con le nostre disponibilità economiche è utopia pura. Speriamo che manu e Wright entrino presto in forma perché servono i loro canestri, con solo i punti di Amedeo andiamo a giocare a Scandiano

  • capletinbrod 02/11/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( rayalle 02/11/2017 @ 18:42 )

    Spicchi d'Arancia scrive di 45 giorni di stop per Nevels

    Perfetto, di male in peggio

  • capletinbrod 02/11/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 02/11/2017 @ 18:47 )

    Perché il ragazzo dice di essere venuti qui per fare il play altrimenti stava "across the pound" dove dopo un primo anno con una sola vittoria l'avevano spostato in un ruolo analogo.

    Anche io vorrei fare il direttore d’orchestra a Vienna ma non sono in grado. Però se insisto dici che mi prendono?

  • Reggiocitythunder 02/11/2017, 18.48
    Citazione ( Notjustby32 02/11/2017 @ 18:47 )

    Perché il ragazzo dice di essere venuti qui per fare il play altrimenti stava "across the pound" dove dopo un primo anno con una sola vittoria l'avevano spostato in un ruolo analogo.

    beh che vada. fa schifo da play.

  • Notjustby32 02/11/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( Reggiocitythunder 02/11/2017 @ 18:21 )

    CHE CASINO, che disastro. ma perche non prendiamo un play al posto di nevels e mettiamo mussini cambio di adv? mi sembra tanto semplice. comunque meglio uno sforzo extra oggi che la lega 2 domani, va bene la povertà ma se vai in lega due poi so quat ...

    Perché il ragazzo dice di essere venuti qui per fare il play altrimenti stava "across the pound" dove dopo un primo anno con una sola vittoria l'avevano spostato in un ruolo analogo.

  • Fantinelli 02/11/2017, 18.46 Mobile

    Quest'anno secondo me anche andare a Lourdes non conterebbe una pippa. ....

  • Fantinelli 02/11/2017, 18.43 Mobile

    Chi cerca generalmente trova ma nel nostro caso le opzioni che devono combaciare sono troppe....quindi. ....

  • 63routamer 02/11/2017, 18.43
    Citazione ( rayalle 02/11/2017 @ 18:42 )

    Spicchi d'Arancia scrive di 45 giorni di stop per Nevels

    ma porca paletta...

  • rayalle 02/11/2017, 18.42

    Spicchi d'Arancia scrive di 45 giorni di stop per Nevels

  • RedDragon 02/11/2017, 18.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 02/11/2017 @ 16:58 )

    Presumo che la loro idea si risparmiare per intero il suo stipendio (o quasi) piazzandolo in un'altra squadra di EL...palo per ora

    E a che pro?
    Un vice Micov serve: Abi e Fontecchio non li fa giocare e lui è eccellente. Già adesso Micov è abbastanza cotto: tra 3 settimane è morto proprio.

  • Reggiocitythunder 02/11/2017, 18.21

    CHE CASINO, che disastro. ma perche non prendiamo un play al posto di nevels e mettiamo mussini cambio di adv? mi sembra tanto semplice. comunque meglio uno sforzo extra oggi che la lega 2 domani, va bene la povertà ma se vai in lega due poi so quatzi per davvero, altrochè.
    e l'andazzo è quello.

Pagina di 2