Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • Fenixwing 02/11/2017, 19.14
    Citazione ( picchiatello 02/11/2017 @ 18:15 )

    Posto che fosse così, ma ti sembra una giustificazione da fare in post partita??

    Sì, se l'unico giocatore ADV a parte che ti stava dando qualcosa su entrambi i lati del campo si spacca e rimane il deserto. Sarebbe bello che non fosse oggettivamente così, ma è così, quindi che deve dire?

  • Bimond 02/11/2017, 18.39
    Citazione ( picchiatello 02/11/2017 @ 18:15 )

    Posto che fosse così, ma ti sembra una giustificazione da fare in post partita??

    Beh, in un periodo in cui se un giocatore schiaccia una formica sul vialetto di casa va in crisi esistenziale, assolutamente sì...

  • picchiatello 02/11/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/11/2017 @ 12:02 )

    Sai che se non si fosse rotto e ci fosse stato lui nel momento in cui nessuno riusciva a segnare sul circa 48-49 'sta partita era molto probabile che si portasse a casa abbastanza comoda, vero?

    Posto che fosse così, ma ti sembra una giustificazione da fare in post partita??

  • gibson 02/11/2017, 15.45

    La partita di ieri sembrava una partita fra ex giocatori da una parte manuchar dall'altra Perperoglu male anche Daye irriconoscibile rispetto a quello di Pesaro e Wright non ne parliamo neanche e Omic reattivo come un bradipo.

  • Drexler 02/11/2017, 15.21
    Citazione ( DANnumerouno 02/11/2017 @ 15:16 )

    Ed infatti nel"vi mette" intendevo PR nel suo complesso. Non ti darei mai del VOI;-) Oggi sembra tutto a vostro sfavore, due tre vittorie in campionato potrebbero cambiare e di molto la prospettiva ed in coppa mi pare abbiate meno problemi. Trento du ...

    mi ero montato troppo la testa col VOI?
    :-D
    ok dai ci siamo intesi.
    cmq DAN non sono le sconfitte a preoccuparmi: è la totale assenza di gioco in attacco ed anche la difesa inconsistente (escludendo l'incontro con Gerusalemme che non ho visto).

  • DANnumerouno 02/11/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( Drexler 02/11/2017 @ 15:07 )

    non spero nulla, anzi spero giusto il contrario (se solo avessi letto tutti i miei post a riguardo invece di scrivere a caso...), credo piuttosto che sia la società ad attendere gli sviluppi in brianza, purtroppo per loro potrebbero esserci buoni af ...

    Ed infatti nel"vi mette" intendevo PR nel suo complesso.
    Non ti darei mai del VOI;-)
    Oggi sembra tutto a vostro sfavore, due tre vittorie in campionato potrebbero cambiare e di molto la prospettiva ed in coppa mi pare abbiate meno problemi.
    Trento due anni addietro si qualificò a fatica all'ottavo posto dopo aver giocato la semifinale di EC. ..

  • Drexler 02/11/2017, 15.07
    Citazione ( DANnumerouno 02/11/2017 @ 13:06 )

    Certo che stare lì a sperare che Cantù salti al due novembre, vi mette sullo stesso livello dei brianzoli.

    non spero nulla, anzi spero giusto il contrario (se solo avessi letto tutti i miei post a riguardo invece di scrivere a caso...), credo piuttosto che sia la società ad attendere gli sviluppi in brianza, purtroppo per loro potrebbero esserci buoni affari per chi è quasi alla frutta come noi.

  • Drexler 02/11/2017, 15.04
    Citazione ( rayalle 02/11/2017 @ 11:51 )

    Lasciamo stare Cantu.. se anche arrivassero al punto di dover cedere giocatori (che non è scontato), si parla di tempi lunghi, di certo non entro 1-2 settimane. E noi non possiamo permetterci di aspettare un mese o più per vedere se Burns si libera ...

    i tempi vanno sempre verificati, lasciare perdere no, non credo sia il caso: se c'è la possibilità di portare a casa un lungo italiano (in tempi non così lunghi) tanto vale tentare, ringraziando il famoso 5+5.

  • Totonno71 02/11/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( Drexler 02/11/2017 @ 09:30 )

    direi che è piuttosto facile scommettere in un sacrificio di sanè (visto il rendimento, il contratto poco vincolante e d il basso costo), su candi e mussini non credo proprio (investimento a lungo termine, bocciarli adesso sarebbe un autogol e rinn ...

    La penso anch’io così

  • anelloalnaso 02/11/2017, 14.13

    A mio modesto avviso i problemi non si chiamano Wright o Nevels, questi usciranno tra qualche tempo. Wright è un giocatore notevole e lo dimostrerà. I problemi si chiamano Candi, Mussini, De Vico e Sane', troppi giocatori per una squadra di serie A. Parliamo di mezza squadra non in grado di stare su un campo dim serie A. Buoni giocatori ma per categorie diverse. E' qui che ci vuole il cambiamento. Altrimenti a furia di difendere scelte sbagliate si rischia la A2. Invece un sano realismo sarebbe quello di ricollocare parte di questi giocatori e se si vuole tenere per forza Mussini lo si faccia giocare 10 minuti a partita. Perchè tra palle perse, difesa un po' migliorata ma oggettivamente neanche sufficiente perchè viene spazzato via da qualsiasi giocatore "senior", regia evidentemente immatura, capisco valorizzare un giocatore del vivaio ma allora bisogna sapere che si perderanno una marea di partite e non è detto che a fine anno sia cresciuto tanto da diventare un giocatore di serie A solido e affidabile....

  • Notjustby32 02/11/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 02/11/2017 @ 13:24 )

    ...i quarti con Siena 4 anni fa dopo la protesta di Silins

    Il top é e rimane gara 6 a Sassari: + 5 a 46 secondi dallo scudetto.
    Il problema vero è che negli anni scorsi erano in molti a dire che ci aveva portato a due finali scudetto.
    Comunque nonostante le critiche io rimango dell'idea che vada tenuto e con in paio di giocatori potremmo uscire tranquillamente da questa crisi.

  • Fantinelli 02/11/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( Cardiff205 02/11/2017 @ 13:55 )

    ....è anche vero che sempre ieri, qua, molti scrivevano....ne prendiamo 30, ne prendiamo 35, il tizio ne farà 23+15......

    Io scritto giusto prima della partita che io andrei piano a privarmi di Nevels perché secondo me è un buon giocatore ma tutto questo piagnisteo di Menetti non mi va giù. ..ogni appiglio è buono x giustificarsi. Ieri ho visto lotta e questo mi è piaciuto ma ognuno deve assumersi le sue responsabilità Max compreso. Quando si parla di lui è sempre l'oggetto intoccabile. ...

  • Notjustby32 02/11/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 02/11/2017 @ 13:02 )

    Io non trovo particolari sue colpe “dirette” ieri sera, però la seconda conferenza di fila in cui dici meritiamo i 2 punti, meritavamo di vincere ha un po’ il sapore dei vincitori morali

    Scusa se mi permetto di rettificare ma quwlla con Trento rimane il massimo: l'ha detto durante la conferenza stampa ma del prepartita.

  • ciocapiat 02/11/2017, 13.57

    io invece dopo la partita di ieri sono fiducioso alla faccia dei gufi reggiani che possono anche stare a casa

  • Cardiff205 02/11/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 02/11/2017 @ 13:19 )

    Un giornale ieri scriveva che Nevels sarebbe stato sacrificato oggi tutti dicono compreso Max che ci è venuto a mancare un giocatore importante. ........alla prossima dove ci attaccheremo?????

    ....è anche vero che sempre ieri, qua, molti scrivevano....ne prendiamo 30, ne prendiamo 35, il tizio ne farà 23+15......

  • Cardiff205 02/11/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 02/11/2017 @ 13:19 )

    Un giornale ieri scriveva che Nevels sarebbe stato sacrificato oggi tutti dicono compreso Max che ci è venuto a mancare un giocatore importante. ........alla prossima dove ci attaccheremo?????

    Un giornale nn è tutti e nn è Max.......è un giornale. E ieri sera Nevels è entrato presto in campo, ci è rimasto fino all'infortunio e stava facendo bene. Se poi ogni tanto gettavi lo sguardo al tabellone e vedevi 1,0,4,21,3,0,5,.......

  • DogSoldier 02/11/2017, 13.24

    ...i quarti con Siena 4 anni fa dopo la protesta di Silins

  • DogSoldier 02/11/2017, 13.23

    ...dimenticavo il bellissimo finale di semifinale di coppa l'anno passato letteralmente buttata alle ortiche l'accesso alla finale dopo aver dominato Milano !!

  • DogSoldier 02/11/2017, 13.21
    Citazione ( Cardiff205 02/11/2017 @ 13:12 )

    Perfettamente d'accordo! Non si può sentire chi scrive che ieri NON abbian difeso benissimo o che l'Hapoel abbia giocato male esclusivamente per loro demeriti....ieri, e qua do ragione a Max, con tanta intensità difensiva ci sarebbe proprio voluto ...

    però non possiamo sempre trovare scusanti perchè così non andiamo da nessuna parte, siamo arrivati punto a punto senza di lui, abbiamo mal gestito il finale come SEMPRE quest'anno SPESSO l'anno passato questo è strutturale nel gioco di Menetti devo proprio rammentarti il doppio Cinciarini, il Silins in coppa, tu i tiri finali non li dai ripeto non li dai a giocatori che "forse" più probabile no che si la mettono e per farlo ti disegni per bene uno schema e lo metti in pratica e se non riesci vuol dire che è meglio il coach avversario che ti ferma, specie se gli errori si presentano 7 volte su 9.

  • Fantinelli 02/11/2017, 13.19 Mobile

    Un giornale ieri scriveva che Nevels sarebbe stato sacrificato oggi tutti dicono compreso Max che ci è venuto a mancare un giocatore importante. ........alla prossima dove ci attaccheremo?????

  • Cardiff205 02/11/2017, 13.18
    Citazione ( capletinbrod 02/11/2017 @ 13:02 )

    Io non trovo particolari sue colpe “dirette” ieri sera, però la seconda conferenza di fila in cui dici meritiamo i 2 punti, meritavamo di vincere ha un po’ il sapore dei vincitori morali

    vero, però, rimpianti a parte, credo che mai come oggi occorra rimanere lucidi e ripartire dal buono che c'è.....il panico rischia di far fare pessime scelte

  • Fantinelli 02/11/2017, 13.15 Mobile

    La classifica non si accontenta del fatto che noi lavoriamo sodo siamo dei bravi ragazzi e x questo ci meritiamo i due punti...Max basta con questo piagnisteo. .....

  • Cardiff205 02/11/2017, 13.14
    Citazione ( Fenixwing 02/11/2017 @ 12:02 )

    Sai che se non si fosse rotto e ci fosse stato lui nel momento in cui nessuno riusciva a segnare sul circa 48-49 'sta partita era molto probabile che si portasse a casa abbastanza comoda, vero?

    appunto....quoto in pieno!

  • Cardiff205 02/11/2017, 13.12
    Citazione ( DogSoldier 02/11/2017 @ 12:36 )

    Vero è che non facendo bene in attacco, dovresti raddoppiare le energie difensive e questo ieri lo abbiamo fatto molte altre volte no, ora se si continua su questa strada di concentrazione difensiva massima, arriveranno "forse" anche i canestri, spe ...

    Perfettamente d'accordo!
    Non si può sentire chi scrive che ieri NON abbian difeso benissimo o che l'Hapoel abbia giocato male esclusivamente per loro demeriti....ieri, e qua do ragione a Max, con tanta intensità difensiva ci sarebbe proprio voluto uno come Nevels che, oltre ad ADV, sa come buttarla dentro. E Nevels stava pure difendendo bene....

  • DANnumerouno 02/11/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( Drexler 02/11/2017 @ 09:38 )

    Ancora non ho notizie in merito al pagamento della rata e di per se non è l'unico problema: anche se pagano i 37000 ci sono gli stipendi ancora da saldare e il problema di reperire fondi per ogni spesa del campionato in corso... la cessione di alcun ...

    Certo che stare lì a sperare che Cantù salti al due novembre, vi mette sullo stesso livello dei brianzoli.

  • capletinbrod 02/11/2017, 13.02 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/11/2017 @ 12:02 )

    Sai che se non si fosse rotto e ci fosse stato lui nel momento in cui nessuno riusciva a segnare sul circa 48-49 'sta partita era molto probabile che si portasse a casa abbastanza comoda, vero?

    Io non trovo particolari sue colpe “dirette” ieri sera, però la seconda conferenza di fila in cui dici meritiamo i 2 punti, meritavamo di vincere ha un po’ il sapore dei vincitori morali

  • DogSoldier 02/11/2017, 12.43

    TheMask chiedo intervento urgente del CDA !!

  • DogSoldier 02/11/2017, 12.42
    Citazione ( Fenixwing 02/11/2017 @ 12:37 )

    Dyson più che altro usa lo SPLATT contro il tabellone.

    :-)) Giocatore tabellante giocatore irritante ma altresì spesso esultante.

  • Fenixwing 02/11/2017, 12.37
    Citazione ( DogSoldier 02/11/2017 @ 12:29 )

    :-) vero peccato gli altri non usano il SE, ma il CIUFF ;-)

    Dyson più che altro usa lo SPLATT contro il tabellone.

  • DogSoldier 02/11/2017, 12.36
    Citazione ( lambrusc 02/11/2017 @ 11:59 )

    Perso x Dettagli una schiacciata sbagliata di Juju incredibile , 2 liberi sbagliati dal Musso , Nevels che si fa male. Poi era vittoria che non poteva nascondere le magagne però ti dava un aiutino. Partirei cercando un nostrano x allungare il roster ...

    Vero è che non facendo bene in attacco, dovresti raddoppiare le energie difensive e questo ieri lo abbiamo fatto molte altre volte no, ora se si continua su questa strada di concentrazione difensiva massima, arriveranno "forse" anche i canestri, sperom !!

  • DogSoldier 02/11/2017, 12.34
    Citazione ( lambrusc 02/11/2017 @ 11:59 )

    Perso x Dettagli una schiacciata sbagliata di Juju incredibile , 2 liberi sbagliati dal Musso , Nevels che si fa male. Poi era vittoria che non poteva nascondere le magagne però ti dava un aiutino. Partirei cercando un nostrano x allungare il roster ...

    Caro lambrusc tutto vero quello che dici, ahinoi il basket è nei dettagli e se tu li sbagli "spesso" sei mancante vuoi tecnicamente, vuoi psicologicamente,e se noi sbagliamo i tiri non è colpa di nessuno se non di noi stessi, triste e forse bugiardo ma estremamente reale.

  • DogSoldier 02/11/2017, 12.29
    Citazione ( Fenixwing 02/11/2017 @ 12:02 )

    Sai che se non si fosse rotto e ci fosse stato lui nel momento in cui nessuno riusciva a segnare sul circa 48-49 'sta partita era molto probabile che si portasse a casa abbastanza comoda, vero?

    :-) vero peccato gli altri non usano il SE, ma il CIUFF ;-)

  • Fenixwing 02/11/2017, 12.02 Mobile
    Citazione ( picchiatello 02/11/2017 @ 06:37 )

    Cambiate il pusher a Menetti! Nevels che lui fa giocare 14 minuti a partita il motivo della sconfitta, questo vive su un universo parallelo....

    Sai che se non si fosse rotto e ci fosse stato lui nel momento in cui nessuno riusciva a segnare sul circa 48-49 'sta partita era molto probabile che si portasse a casa abbastanza comoda, vero?

  • Ashenvale 02/11/2017, 12.01
    Citazione ( DogSoldier 02/11/2017 @ 10:58 )

    ...d'altronde questo è statoo fatto con Amedeo, questa estate fuori dalla nazionale e più responsibilità e lui ha rispsdo presente e io sono felicissimo per lui, quando un ragazzo diventa uomo si deve gioire, oltre al talento ha tirato fuori il ca ...

    Non solo, c'è di piu. Stanno cercando di proteggere mussini candi e devico a discapito dei risultati. Con questi non arriviamo da nessuna parte, anzi si arriviamo dritti alla a2.

  • lambrusc 02/11/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( Cardiff205 02/11/2017 @ 09:47 )

    Cmq un poco di sfi... al povero Max non è mancata ieri sera: SE (finalmente)capisci che Nevels merita più spazio ma si fa male SE Ll'hapoel sbaglia possesso più importante ma la palla finisce a Dyson che mette la bomba SE Musso mette i 2 liberi .. ...

    Perso x Dettagli una schiacciata sbagliata di Juju incredibile , 2 liberi sbagliati dal Musso , Nevels che si fa male.
    Poi era vittoria che non poteva nascondere le magagne però ti dava un aiutino.
    Partirei cercando un nostrano x allungare il roster , poi si valutano le posizioni di Juju e Manu che sono le più spinose come rendimento / ingaggio .


  • Ashenvale 02/11/2017, 11.59
    Citazione ( rayalle 02/11/2017 @ 11:51 )

    Lasciamo stare Cantu.. se anche arrivassero al punto di dover cedere giocatori (che non è scontato), si parla di tempi lunghi, di certo non entro 1-2 settimane. E noi non possiamo permetterci di aspettare un mese o più per vedere se Burns si libera ...

    mi pare fossero a buon punto con lydeka no?

  • rayalle 02/11/2017, 11.51
    Citazione ( Drexler 02/11/2017 @ 09:38 )

    Ancora non ho notizie in merito al pagamento della rata e di per se non è l'unico problema: anche se pagano i 37000 ci sono gli stipendi ancora da saldare e il problema di reperire fondi per ogni spesa del campionato in corso... la cessione di alcun ...

    Lasciamo stare Cantu.. se anche arrivassero al punto di dover cedere giocatori (che non è scontato), si parla di tempi lunghi, di certo non entro 1-2 settimane. E noi non possiamo permetterci di aspettare un mese o più per vedere se Burns si libera. Un lungo serve il prima possibile

  • DogSoldier 02/11/2017, 10.58

    ...d'altronde questo è statoo fatto con Amedeo, questa estate fuori dalla nazionale e più responsibilità e lui ha rispsdo presente e io sono felicissimo per lui, quando un ragazzo diventa uomo si deve gioire, oltre al talento ha tirato fuori il carattere e questo devono fare gli altri nostri giovani questo è lo scotto da pagare per diventare professionista, non ci sono altre strade le coccole non servono a nulla, ora.

  • DogSoldier 02/11/2017, 10.47

    2-7 in 9 partite si fanno gli stessi errori, aspettare cosa che diventi 2-10 ? Questi siamo questi saremo fino a fine anno, bene mettiamo che sia così mi sta bene, voglio in campo 10 minuti Bonacini. voglio che a ogni cazzata, ripeto ogni cazzata il giocatore che la fa sia tirato giù, ora basta è ora di svegliarli se sono necessarie "sberle" cambio immediato sia ad ogni errore, con al fiducia e la bontà abbiamo visto quest'anno e l'anno passato cosa si ottiene, almeno proviamo a cambiare metodo di gestione se poi non reagiscono, vuol dire che siamo scarsi a allora accetteremo serenamente anche un 2-20, ma prima proviamo a metterli al muro Max su eppure il tuo maestro ti ha insegnato questo, se Piero non è rimasto un globetrotters è merito del metodo Dado e se Madio è sparito dal basket è sempre merito di questo metodo, Mussini o Candi in questo modo o vengono fuori o andranno a giocare in B.

  • zonazeman433 02/11/2017, 09.57 Mobile

    come citava Nanni Moretti in un famoso film / "va bene, continuiamo cosi a farci del male" / sbagliare e' umano, ma perseverare e' diabolico!

  • Cardiff205 02/11/2017, 09.47

    Cmq un poco di sfi... al povero Max non è mancata ieri sera:
    SE (finalmente)capisci che Nevels merita più spazio ma si fa male
    SE Ll'hapoel sbaglia possesso più importante ma la palla finisce a Dyson che mette la bomba
    SE Musso mette i 2 liberi
    .....tutte cose che non dipendono certo dal coach, ora scriveremmo:
    ieri sera gran difesa, finalmente
    Nevels ottimo
    classifica sorprendente
    appena entreranno in palla Wright e Manu...
    ora vediamo di sbloccarci in campionato
    INVECE.....

  • Drexler 02/11/2017, 09.38
    Citazione ( kingmatteo 02/11/2017 @ 09:34 )

    ma dalla Brianza pensi che arrivino altre notizie ins ettimana ? non hanno pagato la rata ?

    Ancora non ho notizie in merito al pagamento della rata e di per se non è l'unico problema: anche se pagano i 37000 ci sono gli stipendi ancora da saldare e il problema di reperire fondi per ogni spesa del campionato in corso... la cessione di alcuni giocatori potrebbe aiutarli almeno ad arrivare a fine campionato.

  • kingmatteo 02/11/2017, 09.34
    Citazione ( Drexler 02/11/2017 @ 09:30 )

    direi che è piuttosto facile scommettere in un sacrificio di sanè (visto il rendimento, il contratto poco vincolante e d il basso costo), su candi e mussini non credo proprio (investimento a lungo termine, bocciarli adesso sarebbe un autogol e rinn ...

    ma dalla Brianza pensi che arrivino altre notizie ins ettimana ? non hanno pagato la rata ?

  • Drexler 02/11/2017, 09.32
    Citazione ( kingmatteo 02/11/2017 @ 09:25 )

    i nomi li hanno fatti i giornali, se ben ricordo lo staff ha parlato solo della possibilità di cercare un 4/5 a causa dello stop di Cervi... tranquilli che Jerrels non viene, qualcuno forse lo avrà anche contattato, ma non ci sono soldi. Avessimo ...

    se vuoi evitare la A2 l'extra budget è necessario (e non sto dicendo con questo che arrivi jerrels).

  • Drexler 02/11/2017, 09.30
    Citazione ( Ashenvale 02/11/2017 @ 09:09 )

    Daccordissimo con te, di sicuro una cosa (tra le tante) che non quadra è la storia infinita che ho letto e riletto sul budget poi si fanno nomi di jerrels e si dice che si cerca un 4 con tiro da tre e rimbalzi (cioe un fenomeno). Io credo che, rigua ...

    direi che è piuttosto facile scommettere in un sacrificio di sanè (visto il rendimento, il contratto poco vincolante e d il basso costo), su candi e mussini non credo proprio (investimento a lungo termine, bocciarli adesso sarebbe un autogol e rinnegare tutto il progetto).
    Per quanto riguarda nevels: il suo infortunio capita, purtroppo per lui, a fagiolo e da la possibilità di inserire al suo posto un play vero da affiancare a candi e spostare mussini in ruolo di guardia.
    tutto però in attesa di notizie dalla brianza (burns e crosariol)

  • kingmatteo 02/11/2017, 09.25
    Citazione ( Ashenvale 02/11/2017 @ 09:09 )

    Daccordissimo con te, di sicuro una cosa (tra le tante) che non quadra è la storia infinita che ho letto e riletto sul budget poi si fanno nomi di jerrels e si dice che si cerca un 4 con tiro da tre e rimbalzi (cioe un fenomeno). Io credo che, rigua ...

    i nomi li hanno fatti i giornali, se ben ricordo lo staff ha parlato solo della possibilità di cercare un 4/5 a causa dello stop di Cervi...
    tranquilli che Jerrels non viene, qualcuno forse lo avrà anche contattato, ma non ci sono soldi.

    Avessimo vinto, avevamo un piede al secondo turno e si poteva anche pensare a fare un extra-budget con gli incassi delle 3 partite in casa.....

  • Ashenvale 02/11/2017, 09.09 Mobile
    Citazione ( Drexler 02/11/2017 @ 09:00 )

    Inutile chiederlo: Menetti non se ne andrà mai e la società è disposta a concedergli altra fiducia. Premesso che di tutte le opzioni preferirei il cambio dell'allenatore (crespi o moretti) e che questo decidesse poi come modificare il roster, dire ...

    Daccordissimo con te, di sicuro una cosa (tra le tante) che non quadra è la storia infinita che ho letto e riletto sul budget poi si fanno nomi di jerrels e si dice che si cerca un 4 con tiro da tre e rimbalzi (cioe un fenomeno). Io credo che, riguardo i nostri attuali giocatori, bisognerebbe puntare su quelli fuori forma che però sappiamo essere stati forti in passato. Cioè, mi pare ovvio che sia piu probabile che riprendano a giocare bene wright e markoishivili e non che inizino a giocare bene candi mussini de vico e sanè. Quindi fuori qualcuno di questi ultimi e dentro qualcun altro.

  • Drexler 02/11/2017, 09.00

    Inutile chiederlo: Menetti non se ne andrà mai e la società è disposta a concedergli altra fiducia.
    Premesso che di tutte le opzioni preferirei il cambio dell'allenatore (crespi o moretti) e che questo decidesse poi come modificare il roster, direi che non resta altro che attendere le prossime ore visto anche l'infortunio a nevels (che tanto è fondamentale a detta di Max con i suoi 15 minuti scarsi a partita) e le notizie da Cantù (è brutto da dire ma è facile ipotizzare una qualche forma di cannibalismo considerando ciò che accade in brianza).

  • Fantinelli 02/11/2017, 08.34 Mobile

    Ads: "....se Max si rendesse conto di non avere in mano la squadra sarebbe il primo a dimettersi "


    Quale squadra? ????

  • Ashenvale 02/11/2017, 08.12 Mobile

    State ancora ad ascoltarlo? Lo capite che oltre a essere inadeguato non sa cosa dire ma non vuole dimettersi per il mutuo che sta pagando e quindi deve tirare fuori cose inverosimili? Io non ho aperto il video perche mi sono stancato di sentire idiozie

Pagina di 2