Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 93 Commenti

Pagina di 2

  • theshotMB6 31/10/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( Eomer71 30/10/2017 @ 21:10 )

    getto la spugna. Venezia è la miglior squadra italiana dobbiamo ritenerci soddisfatti di aver perso solo di 1 , grazie per avercelo permesso. Buonanotte

    Senza dubbio siamo la miglior squadra italiana ad oggi, siamo primi e campioni d'Italia.. ritieniti soddisfatto che vi abbiamo regalato due quarti altrimenti staremmo parlando di una bella ridimensionata a alessandrino gentile e company

  • theshotMB6 31/10/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( BasketCity 30/10/2017 @ 21:25 )

    Ma lascialo parlare !!! .... hanno dato un intenzionale inestistente che ci è costato 5 punti prima dell intervallo Ecco il motivo della multa quando tutto il palazzo si è scagliato contro gl arbitri Stessa cosa a Trento Sono qui a sbeffeggiarci ...

    Muti perché sentiamo chiacchierare la seconda squadra di Bologna ? :-) o forse perché Alessandrino Gentile pensa di essere il più forte della galassia? Come si dice dalle mie parti, ga da passarghene de acqua soto i ponti

  • TakeThisLife 31/10/2017, 11.18
    Citazione ( Leroi 31/10/2017 @ 09:45 )

    Meno male che sono libero di dire quello che voglio, ti ringrazio e fammi sapere quando non potrò più farlo, ci tengo. Comunque tu puoi anche fare materiale cartaceo ecc. ecc. dei 19 punti di Gentile, però poi devi trovare qualcuno che faccia lo s ...

    puoi anche cambiare tono , perchè hai capito male. sei liberissimo di dire tutto ciò che vuoi, come io di pensare che sia una boiata...non era ne offensivo,ne ironico.
    Detto ciò , l'attacco Virtus non è Gentile-dipendente. Dove se non segna lui,non lo fa nessuno. Anzi , è l'esatto opposto. Quindi se non segna Gentile,segna qualcun'altro, alla grande , senza i suoi fade-away del cavolo in sospensione a metà area con 4 mani in faccia.
    ma ovviamente - a quel che ho capito - la critica costruttiva è diventata vietata tra virtussini , quindi va tutto benissimo e W Gentile e le sue forzature. soprattutto sui possessi decisivi

  • BasketCity 31/10/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( Stroke84 30/10/2017 @ 23:20 )

    Eh meno male. Visto che sai solo sparare sentenze da un piedistallo di superiorità abbastanza stucchevole. Poi appena ti si risponde con cose.oggettive, o cambi discorso o alzi le mani. Peace&love e buon campionato.

    Ahahahah non mi conosci
    Sono tutt altro fidati !!!

  • Leroi 31/10/2017, 09.45
    Citazione ( TakeThisLife 30/10/2017 @ 17:44 )

    Il fallo in attacco di Lafayette non lo ricordo. L'antisportivo di Umeh , non era antisportivo...e cmq era anni luce dal finale di partita. Sui liberi , pesano molto di più lo 0/2 sempre di Gentile che l'errore di Slaughter. E i punti si pesano , no ...

    Meno male che sono libero di dire quello che voglio, ti ringrazio e fammi sapere quando non potrò più farlo, ci tengo. Comunque tu puoi anche fare materiale cartaceo ecc. ecc. dei 19 punti di Gentile, però poi devi trovare qualcuno che faccia lo stesso e anche di più, perchè i punti si peseranno anche, ma se sei sotto di 3 perdi anche se metti due liberi.

  • Stroke84 30/10/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( BasketCity 30/10/2017 @ 23:07 )

    Il fenomeno alza le braccia e ti da' ragione su tutto... c'è un anno davanti spero rivinciate lo scudo e noi che possiamo salvarci ... alla fine entrambi festeggeremo

    Eh meno male. Visto che sai solo sparare sentenze da un piedistallo di superiorità abbastanza stucchevole. Poi appena ti si risponde con cose.oggettive, o cambi discorso o alzi le mani. Peace&love e buon campionato.

  • BasketCity 30/10/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( Stroke84 30/10/2017 @ 21:53 )

    Non c'è nulla da fare eh. Se non ti atteggi da fenomeno stai male. Allora, vai a vederti il nuovo regolamento sugli antisportivi, poi vai a rivederti la partita in tv e vedrai che scoprirai magicamente che agganciarsi al braccio avversario è antisp ...

    Il fenomeno alza le braccia e ti da' ragione su tutto... c'è un anno davanti spero rivinciate lo scudo e noi che possiamo salvarci ... alla fine entrambi festeggeremo

  • Stroke84 30/10/2017, 21.53 Mobile
    Citazione ( BasketCity 30/10/2017 @ 21:25 )

    Ma lascialo parlare !!! .... hanno dato un intenzionale inestistente che ci è costato 5 punti prima dell intervallo Ecco il motivo della multa quando tutto il palazzo si è scagliato contro gl arbitri Stessa cosa a Trento Sono qui a sbeffeggiarci ...

    Non c'è nulla da fare eh. Se non ti atteggi da fenomeno stai male. Allora, vai a vederti il nuovo regolamento sugli antisportivi, poi vai a rivederti la partita in tv e vedrai che scoprirai magicamente che agganciarsi al braccio avversario è antisportivo che ti.piaccia o no è il regolamento a dirlo.
    Poi se vuoi continuare a non essere d accordo con l'antisportivo almeno fai finta di ricordarti che ve ne hanno dato uno quasi uguale fatto da Jenkins. Ma è ovvio che fa comodo ricordare solo che ti pare.

  • Eomer71 30/10/2017, 21.50 Mobile
    Citazione ( gibson 30/10/2017 @ 21:03 )

    Comunque a volte da alcuni commenti troppo denigrativi nei confronti di Rosseli Umeh ed altri, pero si devono ricordare che questi qua li hanno tirati fuori dal purgatorio della A2 e non era facile infatti Bucci che e un signore li ha riconfermati pe ...

    Vero abbiamo vinto un campionato con questi giocatori . E quindi ?. Per questo livello ndoja, ma sopratutto Rosselli faticano fisicamente. Non si può dire. Nel primo tempo unico che ha tenuto su Venezia è stato peric che ha fatto quello che ha voluto. Non si può dire neanche questo?. Adesso prima di mettere un commento interesso prima i tifosi delle altre squadre....

  • BasketCity 30/10/2017, 21.25 Mobile
    Citazione ( Eomer71 30/10/2017 @ 21:10 )

    getto la spugna. Venezia è la miglior squadra italiana dobbiamo ritenerci soddisfatti di aver perso solo di 1 , grazie per avercelo permesso. Buonanotte

    Ma lascialo parlare !!! .... hanno dato un intenzionale inestistente che ci è costato 5 punti prima dell intervallo
    Ecco il motivo della multa quando tutto il palazzo si è scagliato contro gl arbitri
    Stessa cosa a Trento
    Sono qui a sbeffeggiarci , con un po' di esperienza eravamo a 10 punti e stavano muti !!

  • BasketCity 30/10/2017, 21.16 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 30/10/2017 @ 16:15 )

    Ni. Deve imparare prima di tutto A GESTIRE I VANTAGGI. Secondo , nel caso non riesca a farlo e si va di punto a punto , Gentile deve stare fuori gli ultimi 3 minuti. Punto. Semplicissimo. L'ho notato io , l'hanno notato almeno in 10 che ho sentito in ...

    Fuori dal palazzo i nomi erano suddivisi tra gentile e ramagli
    Il problema di gentile non è che fa errori che ci possono stare fa proprio delle vaccate
    P.s. Molti suoi errori sono stati salvati quindi non visti dal rimbalzo in attacco di lawson

  • Eomer71 30/10/2017, 21.10 Mobile
    Citazione ( theshotMB6 30/10/2017 @ 20:28 )

    Vedrai come arriveranno i problemi per loro anche fuori a breve ;) comunque ti ripeto se avessimo difeso dall'inizio come il secondo tempo, non sareste arrivati a quello scarto.. Watt primo tempo impalpabile, voi 13 rimbalzi dattacco ma di cosa stiam ...

    getto la spugna. Venezia è la miglior squadra italiana dobbiamo ritenerci soddisfatti di aver perso solo di 1 , grazie per avercelo permesso. Buonanotte

  • gibson 30/10/2017, 21.03

    Comunque a volte da alcuni commenti troppo denigrativi nei confronti di Rosseli Umeh ed altri, pero si devono ricordare che questi qua li hanno tirati fuori dal purgatorio della A2 e non era facile infatti Bucci che e un signore li ha riconfermati perche Aradollari e Gentile non ci andavano mica in A2 a tirarli fuori.

  • gibson 30/10/2017, 20.47
    Citazione ( carca 30/10/2017 @ 19:22 )

    Siccome i punti, i rimbalzi e gli assist si pesano e non si contano, senza di quelli avremmo perso di 15. Poi libero di buttare merda addosso a un giocatore della Virtus. Ma di sicuro con Gentile di partite nei puoi vincere tante, con Rosselli, Ndoja ...

    Umeh comunque contro Sassari ha messo i canestri piu importanti e dico come RISERVA va benissimo se no dimi a fare il cambio della guardia chi pretendi di avere?

  • gibson 30/10/2017, 20.43
    Citazione ( TakeThisLife 30/10/2017 @ 16:15 )

    Ni. Deve imparare prima di tutto A GESTIRE I VANTAGGI. Secondo , nel caso non riesca a farlo e si va di punto a punto , Gentile deve stare fuori gli ultimi 3 minuti. Punto. Semplicissimo. L'ho notato io , l'hanno notato almeno in 10 che ho sentito in ...

    Sono d'accordo la carriera di Gentile parla chiaro nei possessi finali sono piu le volte che stecca che fa giusto chi nega nega la realta ma li la colpa e di Ramagli e lui che deve gestire la situazione.

  • carca 30/10/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 30/10/2017 @ 20:37 )

    Io critico per migliorare , non "buttare merda". Gentile ha un evidente problema nel gestire i finali , chi non lo vede o non capisce niente di basket o fa finta di non vedere , come te. O magari entrambe , chissà

    Comunque per gestire i finali tu tieniti Rosselli che io mi tengo Gentile. E non serve che tu ribadisca che io non capisco nulla di basket. Al riguardo ti ho già risposto.

  • carca 30/10/2017, 20.39 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 30/10/2017 @ 20:37 )

    Io critico per migliorare , non "buttare merda". Gentile ha un evidente problema nel gestire i finali , chi non lo vede o non capisce niente di basket o fa finta di non vedere , come te. O magari entrambe , chissà

    Siamo in due ed è certo che uno non capisce di pallacanestro. Se ti fa piacere quello sono io.

  • carca 30/10/2017, 20.38 Mobile
    Citazione ( theshotMB6 30/10/2017 @ 20:28 )

    Vedrai come arriveranno i problemi per loro anche fuori a breve ;) comunque ti ripeto se avessimo difeso dall'inizio come il secondo tempo, non sareste arrivati a quello scarto.. Watt primo tempo impalpabile, voi 13 rimbalzi dattacco ma di cosa stiam ...

    È bello vedere come appassionati che non conoscono Bologna sappiano già come andrà a finire. Io ricordo stessi pareri quando qui sono arrivati nell’ordine: Fontolan, Baggio, Signori e Di Vaio. Tutti finiti o portatori di problemi. Bologna è una città con molti difetti, ma con un pregio certo: rivitalizza i campioni. Ad majora caro professore...

  • TakeThisLife 30/10/2017, 20.37 Mobile
    Citazione ( carca 30/10/2017 @ 19:22 )

    Siccome i punti, i rimbalzi e gli assist si pesano e non si contano, senza di quelli avremmo perso di 15. Poi libero di buttare merda addosso a un giocatore della Virtus. Ma di sicuro con Gentile di partite nei puoi vincere tante, con Rosselli, Ndoja ...

    Io critico per migliorare , non "buttare merda".
    Gentile ha un evidente problema nel gestire i finali , chi non lo vede o non capisce niente di basket o fa finta di non vedere , come te. O magari entrambe , chissà

  • theshotMB6 30/10/2017, 20.28 Mobile
    Citazione ( Eomer71 30/10/2017 @ 20:14 )

    Un ultimo inciso... aradori e gentile fuori dal campo a Bologna non hanno un problema. Se ne hanno sono dentro....

    Vedrai come arriveranno i problemi per loro anche fuori a breve ;) comunque ti ripeto se avessimo difeso dall'inizio come il secondo tempo, non sareste arrivati a quello scarto.. Watt primo tempo impalpabile, voi 13 rimbalzi dattacco ma di cosa stiamo parlando dai

  • Eomer71 30/10/2017, 20.14 Mobile
    Citazione ( theshotMB6 30/10/2017 @ 20:06 )

    Più che rendere merito è ammettere che avete buoni singoli, aradori ha fatto canestri pazzeschi primi quarto, gentile anche il primo tempo.. avete sicuramente gente buona ma tra qui e pensare che arriverete avanti con aradori e gentile che fuori da ...

    Un ultimo inciso... aradori e gentile fuori dal campo a Bologna non hanno un problema. Se ne hanno sono dentro....

  • Eomer71 30/10/2017, 20.11 Mobile
    Citazione ( theshotMB6 30/10/2017 @ 20:06 )

    Più che rendere merito è ammettere che avete buoni singoli, aradori ha fatto canestri pazzeschi primi quarto, gentile anche il primo tempo.. avete sicuramente gente buona ma tra qui e pensare che arriverete avanti con aradori e gentile che fuori da ...

    No no non capisci. Non parlo della stagione. So benissimo che senza 2 innesti di livello il ns posto finale è penso tra il 6 e 8. È nella singola partita. E nella partita di domenica potevi anche perdere e non sarebbe stato uno scandalo visto che siamo stati avanti nel punteggio per 37 minuti, visto che il termine condurre non ti piace. Domenica le categorie di differenza che dici non si son viste, e non solo per demerito tuo. Tutto qui.

  • theshotMB6 30/10/2017, 20.06 Mobile
    Citazione ( Eomer71 30/10/2017 @ 18:21 )

    Non è la mentalità della squadra sbagliata è la tua. Un giocatore deve sempre pensare durante la partita che ce la può fare. Ma dopo bisogna rendere merito a chi ti ha messo alle corde e ti ha quasi battuto. È la legge dello sport a tutti i live ...

    Più che rendere merito è ammettere che avete buoni singoli, aradori ha fatto canestri pazzeschi primi quarto, gentile anche il primo tempo.. avete sicuramente gente buona ma tra qui e pensare che arriverete avanti con aradori e gentile che fuori dal campo fanno danni più della grandine... mi sembrate un po' troppo esaltati, testa bassa e pedalare perché ci sono almeno 5 squadre più forti di voi :-)

  • theshotMB6 30/10/2017, 20.03 Mobile
    Citazione ( carca 30/10/2017 @ 19:18 )

    È ovvio che si vedrà. Siete i favoriti d’obbligo e vincerete. Brutto segno per voi se non succederà.

    Intendi se non vinceremo il ritorno venezia Bologna?

  • carca 30/10/2017, 19.22 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 30/10/2017 @ 17:44 )

    Il fallo in attacco di Lafayette non lo ricordo. L'antisportivo di Umeh , non era antisportivo...e cmq era anni luce dal finale di partita. Sui liberi , pesano molto di più lo 0/2 sempre di Gentile che l'errore di Slaughter. E i punti si pesano , no ...

    Siccome i punti, i rimbalzi e gli assist si pesano e non si contano, senza di quelli avremmo perso di 15. Poi libero di buttare merda addosso a un giocatore della Virtus. Ma di sicuro con Gentile di partite nei puoi vincere tante, con Rosselli, Ndoja e Umeh in serie A nessuna.

  • carca 30/10/2017, 19.18 Mobile
    Citazione ( theshotMB6 30/10/2017 @ 16:37 )

    Comandato cosa? Perché noi abbiamo giocato peggio possibile e abbiamo chiuso l'intervallo sotto di 8...vediamo a Venezia con i due cuor di leone gentile e traditori se riuscite a stare sotto i 15 punti di scarto :)

    È ovvio che si vedrà. Siete i favoriti d’obbligo e vincerete. Brutto segno per voi se non succederà.

  • Eomer71 30/10/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( theshotMB6 30/10/2017 @ 18:18 )

    L'anno scorso abbiamo vinto uno scudetto con questa mentalità :-) la differenza tecnica c'è che ti piaccia o no :-) e sopratutto mentale direi

    Non è la mentalità della squadra sbagliata è la tua. Un giocatore deve sempre pensare durante la partita che ce la può fare. Ma dopo bisogna rendere merito a chi ti ha messo alle corde e ti ha quasi battuto. È la legge dello sport a tutti i livelli e in tutte le discipline. Giocano anche gli altri non sei da solo....

  • theshotMB6 30/10/2017, 18.18 Mobile
    Citazione ( Eomer71 30/10/2017 @ 17:03 )

    Certo certo siete voi che comandate, voi che giocate male e quindi gli avversari vanno avanti poi invece quando decidete di giocare non ce ne è più x nessuno.... perfetto continua con ste convinzioni che vedrai vai lontano

    L'anno scorso abbiamo vinto uno scudetto con questa mentalità :-) la differenza tecnica c'è che ti piaccia o no :-) e sopratutto mentale direi

  • TakeThisLife 30/10/2017, 17.44 Mobile
    Citazione ( Leroi 30/10/2017 @ 16:47 )

    Non credo sia corretto dire che la partita l'ha fatta perdere lui. Su 40' e tutto quello che succede, non sono determinanti 2 azioni. Dimenticando poi che se ti stai giocando il finale punto a punto è anche perchè Gentile ne ha messi 19, più rimba ...

    Il fallo in attacco di Lafayette non lo ricordo. L'antisportivo di Umeh , non era antisportivo...e cmq era anni luce dal finale di partita.
    Sui liberi , pesano molto di più lo 0/2 sempre di Gentile che l'errore di Slaughter.
    E i punti si pesano , non si contano. Quindi dei 19 di Gentile ne faccio materiale cartaceo per pulirsi il deretano se poi mi sbaglia le due azioni decisive. E avrei detto la stessa cosa se avesse segnato , sia chiaro. Perché nel basket , alla lunga , chi fa le scelte giuste vince , chi fa quelle sbagliate perde .
    Poi per carità , libero di dire un politically correct "l'abbiamo persa tutta" , ma a me sembra una discreta boiata. Come a Trento.

  • Eomer71 30/10/2017, 17.03 Mobile
    Citazione ( theshotMB6 30/10/2017 @ 16:41 )

    Comandato cosa? Perché noi abbiamo giocato peggio possibile e abbiamo chiuso l'intervallo sotto di 8...vediamo a Venezia con i due cuor di leone gentile e traditori se riuscite a stare sotto i 15 punti di scarto :)

    Certo certo siete voi che comandate, voi che giocate male e quindi gli avversari vanno avanti poi invece quando decidete di giocare non ce ne è più x nessuno.... perfetto continua con ste convinzioni che vedrai vai lontano

  • Leroi 30/10/2017, 16.47
    Citazione ( TakeThisLife 30/10/2017 @ 16:15 )

    Ni. Deve imparare prima di tutto A GESTIRE I VANTAGGI. Secondo , nel caso non riesca a farlo e si va di punto a punto , Gentile deve stare fuori gli ultimi 3 minuti. Punto. Semplicissimo. L'ho notato io , l'hanno notato almeno in 10 che ho sentito in ...

    Non credo sia corretto dire che la partita l'ha fatta perdere lui. Su 40' e tutto quello che succede, non sono determinanti 2 azioni. Dimenticando poi che se ti stai giocando il finale punto a punto è anche perchè Gentile ne ha messi 19, più rimbalzi, assist, recuperi. Oppure, se si vuole parlare di singole azioni, allora va considerato il libero sbagliato da Slaughter, il fallo in attacco di Lafayette, l'antisportivo di Umeh che ha portato Venezia a un gioco da 5 punti lanciando la rimonta, la fatica in difesa di Ndoja e Rosselli, l'errore da sotto di Aradori e le sue perse, eccetera eccetera. La si è persa tutti.

  • theshotMB6 30/10/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( Eomer71 30/10/2017 @ 14:09 )

    Cavolo allora sono contento abbiamo perso di 1 contro una squadra molto più forte. Bene... andiamo avanti e speriamo di non incontrare più questi mostri di forza perché se no ci tocca di nuovo perdere di 1 dopo aver comandato 37 minuti.... tutto c ...

    Comandato cosa? Perché noi abbiamo giocato peggio possibile e abbiamo chiuso l'intervallo sotto di 8...vediamo a Venezia con i due cuor di leone gentile e traditori se riuscite a stare sotto i 15 punti di scarto :)

  • theshotMB6 30/10/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( Eomer71 30/10/2017 @ 14:09 )

    Cavolo allora sono contento abbiamo perso di 1 contro una squadra molto più forte. Bene... andiamo avanti e speriamo di non incontrare più questi mostri di forza perché se no ci tocca di nuovo perdere di 1 dopo aver comandato 37 minuti.... tutto c ...

    Comandato cosa? Perché noi abbiamo giocato peggio possibile e abbiamo chiuso l'intervallo sotto di 8...vediamo a Venezia con i due cuor di leone gentile e traditori se riuscite a stare sotto i 15 punti di scarto :)

  • theshotMB6 30/10/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( Eomer71 30/10/2017 @ 14:09 )

    Cavolo allora sono contento abbiamo perso di 1 contro una squadra molto più forte. Bene... andiamo avanti e speriamo di non incontrare più questi mostri di forza perché se no ci tocca di nuovo perdere di 1 dopo aver comandato 37 minuti.... tutto c ...

    Comandato cosa? Perché noi abbiamo giocato peggio possibile e abbiamo chiuso l'intervallo sotto di 8...vediamo a Venezia con i due cuor di leone gentile e traditori se riuscite a stare sotto i 15 punti di scarto :)

  • claus07 30/10/2017, 16.25

    Al di là dell'esser contento di aver visto un Kenny Lawson finalmente da serie A (per come aveva iniziato la stagione, era quasi già da tagliare).
    Poi, perdere non è mai bello.
    Bisogna iniziare a capire quando si può dare la palla in mano a quello con la maglia n.0 e quando è meglio farla transitare da gente un filo più fredda (Lafayette).Spero comunque che prima o poi questa squadra la smetta di far rientrare in partita praticamente chiunque per poi giocarsela in finali tirati.
    Anche perché fin qui è andata bene metà delle volte.

  • TakeThisLife 30/10/2017, 16.15 Mobile
    Citazione ( BasketCity 30/10/2017 @ 13:35 )

    Manca il 4 .. sicuro Poi quello che sta' in panchina deve imparare a gestire i finali ... amen

    Ni.
    Deve imparare prima di tutto A GESTIRE I VANTAGGI.
    Secondo , nel caso non riesca a farlo e si va di punto a punto , Gentile deve stare fuori gli ultimi 3 minuti. Punto. Semplicissimo.
    L'ho notato io , l'hanno notato almeno in 10 che ho sentito incazzati come iene come me all'uscita dal palazzo...lo abbiamo notato tutti.
    Non voglio fare il processo a Gentile buono - non buono...ma è la seconda partita che ci fa perdere con scelte scellerate e prevedibili. Quindi , in un mondo razionale , al prox punto a punto magari riusciamo a giocare un possesso importante con un tiro facile o quanto meno non 1 vs 5 in fade away . E se esce e perdiamo , pazienza. Almeno la SCELTA è stata quella corretta.
    Che palle.

  • TakeThisLife 30/10/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/10/2017 @ 07:44 )

    Rosselli non vedo cosa aspetti ancora per venire a Trieste...;)

    Secondo me che arrivi il 4...Poi , saluta e va o a Trieste o a Treviso...con mio grande dispiacere

  • Eomer71 30/10/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( gibson 30/10/2017 @ 14:14 )

    Insomma nel primo tempo hanno cazzeggiato poi quando hanno deciso di vincere hanno vinto in scioltezza pero essendo chirugici hanno vinto solo di 1 LOL.

    Esatto.... hanno fatto apposta a finire sotto di 17 se no non si divertivano

  • gibson 30/10/2017, 14.14
    Citazione ( Eomer71 30/10/2017 @ 14:09 )

    Cavolo allora sono contento abbiamo perso di 1 contro una squadra molto più forte. Bene... andiamo avanti e speriamo di non incontrare più questi mostri di forza perché se no ci tocca di nuovo perdere di 1 dopo aver comandato 37 minuti.... tutto c ...

    Insomma nel primo tempo hanno cazzeggiato poi quando hanno deciso di vincere hanno vinto in scioltezza pero essendo chirugici hanno vinto solo di 1 LOL.

  • Eomer71 30/10/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( theshotMB6 30/10/2017 @ 12:50 )

    È molto più forte* abbiamo vinto una partita senza italiani, e abbiamo biliga centro titolare della nazionale, tonut tra averlo e non averlo fa la differenza, de nicolao ieri dannoso..cerella appena tornato da un infortunio.. e Bramos e quez han t ...

    Cavolo allora sono contento abbiamo perso di 1 contro una squadra molto più forte. Bene... andiamo avanti e speriamo di non incontrare più questi mostri di forza perché se no ci tocca di nuovo perdere di 1 dopo aver comandato 37 minuti.... tutto calcolato

  • gibson 30/10/2017, 14.06
    Citazione ( Harlock12 30/10/2017 @ 11:14 )

    perché la squadra aveva finito la benzina. è la differenza tra giocare in 11 e giocare in 8

    Un roster di 9 giocatori se fai solo il campionato specie nella stagione regolare e sufficiente un altro discorso se fai le coppe.

  • gibson 30/10/2017, 13.50
    Citazione ( Stroke84 30/10/2017 @ 11:43 )

    Ma è un pò la nostra costante di questo inizio stagione. Tolte le partite di varese e cremona, in tutte le altre siamo sempre stati ad inseguire e poi le abbiam portate a casa (aek atene a parte). Poi lo fai sicuramente con il talento anche dei sin ...

    Comunque buttata un po si dai in alcuni fragenti tipo 4 quarto quarto la Virtus aveva 7 sette punti di vantaggio che era un piccolo tesoretto dilapidati da ammnesie dinfesive dovuta a deconcetrazione e rilassamento che non si poteva permettere la Virtus doveva e poteva arrivare nel finale con un po di margine nel finale punto a punto e succeso quello che pensavo l'avete portata a casa voi.

  • BasketCity 30/10/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( gibson 30/10/2017 @ 12:28 )

    Secondo me chi sostiene che Bologna e corta dissento perche 10 giocatori da ruotare in quintetto ce gli ha e non deve fare le coppe dunque non ha bisogno di un roster lunghissimo semmai e scoperta nel ruolo di 4 manca un 4 di livello e fa la differe ...

    Manca il 4 .. sicuro
    Poi quello che sta' in panchina deve imparare a gestire i finali ... amen

  • Misericordia1975 30/10/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( BasketCity 30/10/2017 @ 10:29 )

    Ma scusa che c entra L umilte' ... se butti via 35 punti di vantaggio in due partite che hai sempre condotto alla grande qualcosa non va !! ... o sbaglio Per andare in vantaggio così vuol dire che si è forti come gl altri se non di più !! Altrime ...

    Ma forse vuol dire che non ne avevate piu'...e/o che non avevate quella forza mentale che deriva dalla consapevolezza dei propri mezzi forgiata da esperienze di alto livello (vale x TN e per noi). Poi aggiungi che WDR si e' fatto in 3 anni SF e scudetto +F4. Ad alto livello un po' di esperienza comincia af averla. Non conta solo l'anzianita'. Infine Reyer piu' lunga. Considerando entrambe talentuose come singoli. Questo o cos'altro fa una squadra piu' o meno forte?

  • theshotMB6 30/10/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( BasketCity 30/10/2017 @ 08:12 )

    Venezia non è più forte lo dimostra la partita ...è più lunga al momento ..ha un allenatore esperto contro uno nostro che deve fare ancora esperienza che va nel panico per una zona e si interstardisce nel non fare mai giocare lawson insieme a sla ...

    È molto più forte* abbiamo vinto una partita senza italiani, e abbiamo biliga centro titolare della nazionale, tonut tra averlo e non averlo fa la differenza, de nicolao ieri dannoso..cerella appena tornato da un infortunio.. e Bramos e quez han tirato 2/13 da 3, non capiterà più! Voi primo tempo eravate gasati dall'ambiente noi solito approccio molle, ma poi quando abbiamo iniziato a giocare e difendere non ci avete capito niente con i due "geni" aradori gentile, 12 punti fatti ultimo quarto la dicono lunga.. comunque siete una buona squadra da almeno 5a posizione

  • gibson 30/10/2017, 12.28

    Secondo me chi sostiene che Bologna e corta dissento perche 10 giocatori da ruotare in quintetto ce gli ha e non deve fare le coppe dunque non ha bisogno di un roster lunghissimo semmai e scoperta nel ruolo di 4 manca un 4 di livello e fa la differenza pero questi cali nel quarto quarto tendo piu a pensare che sia un problema mentale perche se no mi viene che ci sia un problema di preparazione atletica.

  • Stroke84 30/10/2017, 11.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma è un pò la nostra costante di questo inizio stagione. Tolte le partite di varese e cremona, in tutte le altre siamo sempre stati ad inseguire e poi le abbiam portate a casa (aek atene a parte). Poi lo fai sicuramente con il talento anche dei singoli. Ma fino a 2 anni fa non ne avremmo portata a casa mezza sciogliendoci come neve al sole.
    Poi ovvio che se perdi di 1 dopo esser stato sopra anche di 17 ti vien da dire che l hai buttata, lo capisco.

  • BasketCity 30/10/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( Stroke84 30/10/2017 @ 11:30 )

    Se non è durezza mentale stare sotto di 17 dentro al paladozza e rientrare e poi vincere...comunque ovvio che poi il talento di alcuni dei nostri ha aiutato. Nessuno parla di Peric comunque che piu di johnson ed orelik ci ha tenuto in partita quando ...

    Peric ha fatto quello che ha voluto d altronde ndoja e rosselli hanno fatto quello che hanno fatto il possibile più di così non si può pretendere
    Urge il 4 come il pane altrimenti ste partite non le svacchi

  • Stroke84 30/10/2017, 11.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah in diretta anche io pensavo watt volesse segnare il secondo libero per come l ha tirato. Poi rivista in tv hanno proprio inquadrato deraf che gli dice di sbagliarlo.

  • Stroke84 30/10/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non è durezza mentale stare sotto di 17 dentro al paladozza e rientrare e poi vincere...comunque ovvio che poi il talento di alcuni dei nostri ha aiutato.
    Nessuno parla di Peric comunque che piu di johnson ed orelik ci ha tenuto in partita quando.potevamo veramente sbracare di brutto.

Pagina di 2