Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/10/2017, 18.46

La battaglia premia la Reyer, rimonta 17 punti in casa della Virtus e rimane imbattuta

88-87 il finale a favore dei campioni d'Italia che nel finale vincono in casa delle VuNere

Serie A
La Reyer Venezia vince al PalaDozza e rimane imbattuta in campionato. La squadra di De Raffaele passa in casa della Virtus Bologna al termine di una lunghissima rimonta che si è completata solo nei minuti finali, dopo essere stata sotto anche di 17.
Il finale è stato bellissima. La Reyer ha preso il +2 con Orelik (82-84). Aradori dall’arco ha rimesso la Virtus Bologna sul +1 (85-84) con Alessandro Gentile che è finito in lunetta per il +3. L’ex capitano Olimpia ha fatto 0/2. Dall’altra parte Bramos ha sbagliato la tripla del sorpasso ma Orelik ha catturato un rimbalzo offensivo e subito fallo. Il lituano dalla lunetta ha segnato +1. Gentile ha tirato dall’area per il nuovo vantaggio ma ha preso solo ferro. Bramos in lunetta ha segnato il +2 dell’Umana. Per la Segafredo è stato il turno di Aradori di sbagliare il canestro del potenziale pareggio. La Reyer ha segnato +3 con Haynes. Gentile ha fatto il tap-in del -1 con meno di 5 secondi da giocare. Watt in lunetta con 2 secondi e 7 decimi ha fatto 0/2 dalla lunetta. Il tiro della disperazione di Rosselli ha preso solo la tabella.
88-87 il finale.

Virtus Bologna: Aradori 18, Rosselli 3, Lafayette 7, A.Gentile 19, Umeh 5, S.Gentile 6, Slaughter 7, Lawson 16, Ndoja 5, Petrovic, Pajola.

Reyer Venezia: Haynes 8, Bramos 8, Johnson 19, Orelik 17, Watt 7, Biligha, Ress, Bolpin, Jenkins 9, Cerella, De Nicolao 2, Peric 18.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 188 Commenti

Pagina di 4

  • rubendouglas 30/10/2017, 18.50 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 29/10/2017 @ 23:33 )

    Amen. Poi oh, se vincendo di uno contro una neopromossa una squadra si candida per confermarsi campione, c'è dell'ottimismo...

    ...è contro le piccole che si vincono gli scudetti.
    Almeno così dice Allegri :-)

  • MESTREvenezia 30/10/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( Emix9 30/10/2017 @ 13:03 )

    "Dentro a un ring oppure fuori, non c'è nulla di sbagliato nell'andare al tappeto. E' restare al tappeto senza rialzarsi che è sbagliato" [M. Alì] Abbiamo perso di 1 dai campioni d'Italia, ma sono contento. Perchè mi ricordo da che anni bui s ...

    Complimenti. Molto bello

  • carca 30/10/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 30/10/2017 @ 06:42 )

    Hai ragione, a Bologna è una delle poche piazze dove ve lo potete permettere...certo che va inquadrato, a mio avviso a Trento ed ieri contro Venezia ci ha messo del suo alla fine. È a differenza di quanto sostiene il vostro Carca nel basket i buoi ...

    Ti sbagli: io sono d’accordissimo con te. Conta vincere, e per vincere bisogna dare il meglio quando serve, spesso proprio a fine partita.

  • Emix9 30/10/2017, 13.03

    "Dentro a un ring oppure fuori, non c'è nulla di sbagliato nell'andare al tappeto. E' restare al tappeto senza rialzarsi che è sbagliato" [M. Alì]


    Abbiamo perso di 1 dai campioni d'Italia, ma sono contento.


    Perchè mi ricordo da che anni bui stiamo arrivando. Perchè mi ricordo le salvezze conquista a stento. Perchè mi ricordo la dolorosa retrocessione. Perchè Danilovic e Ginobili sono lontanissimi nel tempo.
    E sono fiducioso perchè la consapevolezza di sapere da dove veniamo ci farà rialzare.Più forti, più furbi.


    Forza V Nere!

  • Timbwrs15 30/10/2017, 09.04 Mobile
    Citazione ( Eomer71 29/10/2017 @ 22:34 )

    certo come no. Infatti sono riusciti a vincere di 32. Hanno vinto perché noi siamo più corti e col fiato scarso nel finale. Se no col cavolo che ce la facevano. E nonostante ciò potevano anche perderla alla fine. In una partita punto a punto una ...

    Direi che punto a punto abbiamo sempre vinto quest'anno, ad eccezione vs AEK

  • Timbwrs15 30/10/2017, 09.00 Mobile
    Citazione ( carca 29/10/2017 @ 22:18 )

    Io seguo il basket da quando voi non contavate niente. Siete un gran bella realtà che non si merita tifosi capaci di commenti così stupidi. Vale anche per te il pensiero di Danilovic: quando a Venezia avrete vinto quello che noi abbiamo già vinto ...

    Insomma dal 1871.....

  • Timbwrs15 30/10/2017, 08.55 Mobile
    Citazione ( BasketCity 29/10/2017 @ 22:04 )

    Meraviglio che gli rispondi ... Partita non L hanno vinta loro ma regalata noi come sempre Una squadra che gioca solo e dico solo tirando da tre non può andare lontano... io non ho visto una squadra ma giocatori che facevano il tiro al bersaglio e ...

    Aggiungo che un buon 70% delle ns triple arrivano grazie a giro palla, blocchi, schemi....poi invece ci sono momenti dove di va di 1vs1 e di tiro dal palleggio e li sta al talento individuale

  • Timbwrs15 30/10/2017, 08.52 Mobile
    Citazione ( BasketCity 29/10/2017 @ 22:04 )

    Meraviglio che gli rispondi ... Partita non L hanno vinta loro ma regalata noi come sempre Una squadra che gioca solo e dico solo tirando da tre non può andare lontano... io non ho visto una squadra ma giocatori che facevano il tiro al bersaglio e ...

    Bah due scudetti degli ultimi anni sono stati vinti così. In nba tutti cercano di avere tiratori. Gsw, cavs (quando non.hanno.rose e wade), houston e via discorrendo.

  • Pietrone01 30/10/2017, 08.10

    ma settecervelli non s'è ancora visto a commentare questa partita? Strano....

  • Mod900 30/10/2017, 08.07 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 29/10/2017 @ 22:04 )

    Noi abbiamo i nostri 2 migliori giocatori fuori a tempo indeterminato... ne riparliamo a febbraio... Venezia vince sempre alla fine è segno che qualcosa non va

    Vorrei vincere anche io SEMPRE alla fine :) Comunque lo sai come la penso, il mio obiettivo personale è arrivare quinti/sesti alla fine del girone di andata e terzi/quarti in Champions. Poi vedremo se le due nostre scommesse più grandi saranno vincenti o meno.

  • Mod900 30/10/2017, 08.04 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 30/10/2017 @ 07:25 )

    Una precisazione Carca . Lupinoav non è veneziano. I lupi sono di Avellino . E il diminutivo ino direi che ci sta tutto ....

    È un provocatore lasciatelo stare.

  • MESTREvenezia 30/10/2017, 07.25 Mobile
    Citazione ( carca 30/10/2017 @ 00:15 )

    Buttala pure sulle offese personali, significa che non hai altro da dire. Io ho scritto che la Reyer è una gran bella squadra che non si merita tifosi come te. Dopo le offese, ribadisco il concetto.

    Una precisazione Carca . Lupinoav non è veneziano. I lupi sono di Avellino . E il diminutivo ino direi che ci sta tutto ....

  • CiccioIntrona 30/10/2017, 07.02 Mobile
    Citazione ( Eomer71 30/10/2017 @ 06:56 )

    Sta facendo un campionato fantastico. Carca dice solo che senza con Venezia non avremmo perso di 1, ma di 15. Avere tutti giocatori fino a 200000?? Se uno ne ha la possibilità, bisogna farlo. Prossimo anno, togli 3 4 giocatori che in questa annata n ...

    In bocca al lupo, a voi che potete!!!

  • Eomer71 30/10/2017, 06.56 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 30/10/2017 @ 06:42 )

    Hai ragione, a Bologna è una delle poche piazze dove ve lo potete permettere...certo che va inquadrato, a mio avviso a Trento ed ieri contro Venezia ci ha messo del suo alla fine. È a differenza di quanto sostiene il vostro Carca nel basket i buoi ...

    Sta facendo un campionato fantastico. Carca dice solo che senza con Venezia non avremmo perso di 1, ma di 15. Avere tutti giocatori fino a 200000?? Se uno ne ha la possibilità, bisogna farlo. Prossimo anno, togli 3 4 giocatori che in questa annata non sono andati bene e li sostituisci. Con gente migliore, e migliori.... almeno le grandi squadre europee così fanno....

  • CiccioIntrona 30/10/2017, 06.42 Mobile
    Citazione ( Eomer71 29/10/2017 @ 23:00 )

    Hai ragione costa troppo.... Ma di solito sono i grandi giocatori che fanno le grandi squadre

    Hai ragione, a Bologna è una delle poche piazze dove ve lo potete permettere...certo che va inquadrato, a mio avviso a Trento ed ieri contro Venezia ci ha messo del suo alla fine. È a differenza di quanto sostiene il vostro Carca nel basket i buoi migliori si vedono sull'ultima rampa!

  • michelebr2ilritorno 30/10/2017, 01.27

    da neutrale , che si è guardato solo gli ultimi 2 minuti per vedere il finale , voglio capire una cosa : come si fa a non fischiare antisportivo contro gentile ( evidente la trattenuta , con tanto di maglia che si allunga , con precedente contatto da dietro senza cercare la palla , non sanzionato ) dopo che ieri si è fischiato antisportivo a capo d'orlando per molto meno? ( fischio dubbio ma non scandaloso ... non tifo cap)
    servirebbe un pò di uniformità di giudizio ... non bene gli arbitri

  • Stroke84 30/10/2017, 01.23 Mobile
    Citazione ( carca 30/10/2017 @ 00:15 )

    Buttala pure sulle offese personali, significa che non hai altro da dire. Io ho scritto che la Reyer è una gran bella squadra che non si merita tifosi come te. Dopo le offese, ribadisco il concetto.

    Se si chiama lupinoav mi sa tanto che non tifa reyer, bensì avellino........cosi ad intuito eh.....

  • carca 30/10/2017, 00.15 Mobile
    Citazione ( lupinoav 29/10/2017 @ 22:41 )

    Ma taci capra! Abbassa le ali, tu al massimo hai vinto le figurine del dixan fanfarone! Un altro leone da tastiera col cul* chiatto! Ripigliati e inizia a rispettare gli altri, altro che danilovic! Ridicolo

    Buttala pure sulle offese personali, significa che non hai altro da dire. Io ho scritto che la Reyer è una gran bella squadra che non si merita tifosi come te. Dopo le offese, ribadisco il concetto.

  • theshotMB6 30/10/2017, 00.14 Mobile

    Che dire, supersonici. Siamo veramente una grande squadra, quelli che dicono che tiriamo solo da tre non hanno in squadra quez Bramos Orelik DJ jenkins.. a parte gli scherzi, grande cornice di pubblico a Bologna, complimenti da un veneziano, io credo che da voi passerà massimo un'altra squadra quest'anno.. Reyer 5-0 e con molte possibilità in attacco, in difesa aspettiamo biliga de nic e oggi bene recupero di cerella. Ah, ci manca stefano tonut. Grazie dirigenza abbiamo veramente una programmazione di livello, ora facciamo il palazzetto nuovooooooo

  • Eomer71 29/10/2017, 23.46 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 29/10/2017 @ 23:42 )

    Nello sport non esiste che si vinca perché prendi i giocatori. Si vince con il lavoro, il tempo, la pazienza. Se mancano questi, puoi avere anche dei fenomeni. Guardiamo Milano a Sassari come ha sbracato. Neanche a me piace perdere ma se non ci facc ...

    Milano ha perso perché ha avuto una battaglia pazzesca con una il barca e ha vinto, tu che hai fatto in settimana?? Hai preparato sta partita mentri gli altri erano in giro x l'Europa. Si vince con il lavoro si ma anche con i giocatori se no potremmo giocare anche io e te

  • ReyerMisericordia 29/10/2017, 23.43 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 29/10/2017 @ 23:07 )

    Il mio piu' bel ricordo con la Virtus sono stati i 70 punti di Praja...! Devo dire che pero' anche oggi mi sono emozionato. C'era nell'aria la consacrazione della nuova e ricca Virtus super incensata e giustamente gasatissima. Beh...lo pensavo anche ...

    Io ero all’arsenale quel giorno. Che festa poi.

  • Eomer71 29/10/2017, 23.43 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 29/10/2017 @ 23:14 )

    Poi scusa, ti sei stancato di perdere partite alla seconda che perdi, da neopromossa, entrambe contro le finaliste dello scorso anno, una fuori casa sopra di 18 e l'altra in casa di 1...? Ti stanchi in fretta... :) Ci vuole pazienza, sono insieme da ...

    E poi basta con sto discorso da neo promossa . Con il mercato che hai fatto non regge

  • Tiroda4 29/10/2017, 23.42 Mobile
    Citazione ( Eomer71 29/10/2017 @ 23:37 )

    Se fossimo stati sotto tutta la partita, amen gli altri sono stati migliori. Ma sia a tn che qui non ho la sensazione di essere stato così inferiore. Sono più forti dici?? Che mi battano di 20 non si 1 dopo essere stati sotto quasi tutta la partita ...

    Nello sport non esiste che si vinca perché prendi i giocatori. Si vince con il lavoro, il tempo, la pazienza. Se mancano questi, puoi avere anche dei fenomeni. Guardiamo Milano a Sassari come ha sbracato. Neanche a me piace perdere ma se non ci facciamo un bagno di umilta e realismo rischiamo di non vedere il tantissimo buono che abbiamo (in assoluto, perché se poi L o paragoniamo agli ultimi 10 anni dovremmo esser tutti a san Luca ad accendere un cero bianconero di ringraziamento e preghiera per la salute di Bucci e Zanetti). Il 4 arriverà. Purtroppo abbiamo avuto la sfiga che tante squadre di prima fascia ne stavano cercando uno, e la V per ora non è una prima scelta. Anche questo è da dire .

  • Eomer71 29/10/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 29/10/2017 @ 23:11 )

    La prima l'abbiamo persa perché era la prima, senza Stefano e con Ale senza birra, e pochi automatismi. Questa l'abbiamo persa perché gli avversari erano più forti. Bisogna anche accettare che capita. Poi il 4 arriverà, stanno cercando giocatori ...

    Se fossimo stati sotto tutta la partita, amen gli altri sono stati migliori. Ma sia a tn che qui non ho la sensazione di essere stato così inferiore. Sono più forti dici?? Che mi battano di 20 non si 1 dopo essere stati sotto quasi tutta la partita. A me rimane la sensazione che manchi il centesimo per fare la lira, e quel centesimo sia il giocatore che ci manca nelle rotazioni. Io odio perdere soprattutto così

  • BasketCity 29/10/2017, 23.35 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 29/10/2017 @ 23:30 )

    E invece dobbiamo proprio fare uno sforzo per non farlo venire fuori, sto spirito della dotta.... Altrimenti diventa lo spirito di cui parlava Porelli, della città in cui uno apre la bottiglia di champagne e l'altro che dice già che sa di tappo! Ab ...

    Ma se leggi sotto ho scritto... sono incaxxato abbestia pure io ma siamo solo all inizio
    L incazzatura cmq è più che altro per come sono venute le sconfitte se avessi perso di 20 bruciava meno

  • Tiroda4 29/10/2017, 23.33
    Citazione ( BasketCity 29/10/2017 @ 23:23 )

    Da che punto guardi il mondo tutto dipende Anche noi possiamo vincere il titolo allora Vincevamo di 17 contro i campioni in carica con una squadra che gioca da un mese e siamo senza il 4 Ad oggi è presto ogni discorso se ne riparlerà a maggio

    Amen.
    Poi oh, se vincendo di uno contro una neopromossa una squadra si candida per confermarsi campione, c'è dell'ottimismo...

  • Tiroda4 29/10/2017, 23.30
    Citazione ( BasketCity 29/10/2017 @ 23:18 )

    Lo spirito dotto viene fuori non puoi farci nulla!! ;)

    E invece dobbiamo proprio fare uno sforzo per non farlo venire fuori, sto spirito della dotta.... Altrimenti diventa lo spirito di cui parlava Porelli, della città in cui uno apre la bottiglia di champagne e l'altro che dice già che sa di tappo! Abbiamo una gran squadra, divertente, siamo in serie A con una proprietà solida con voglia di fare bene. Non si può sentire che siamo già inca**ati perché abbiamo perso in volata due partite contro le finaliste dell'anno scorso. Poi oh, sarà che sto invecchiando...

  • BasketCity 29/10/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( MENCIA 29/10/2017 @ 23:17 )

    stasera la reyer ha dimostrato che potrebbe benissimo bissare lo scudetto squadra completa e manca pure Tonut

    Da che punto guardi il mondo tutto dipende
    Anche noi possiamo vincere il titolo allora
    Vincevamo di 17 contro i campioni in carica con una squadra che gioca da un mese e siamo senza il 4


    Ad oggi è presto ogni discorso se ne riparlerà a maggio

  • gibson 29/10/2017, 23.22

    Sento alcuni tifosi Reyer essere preoucuppati per la minor attitudine difensiva secondo me quando vinci partite cosi ce poco da essere preouccupati vittoria da grande squadra.

  • BasketCity 29/10/2017, 23.18 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 29/10/2017 @ 23:11 )

    La prima l'abbiamo persa perché era la prima, senza Stefano e con Ale senza birra, e pochi automatismi. Questa l'abbiamo persa perché gli avversari erano più forti. Bisogna anche accettare che capita. Poi il 4 arriverà, stanno cercando giocatori ...

    Lo spirito dotto viene fuori non puoi farci nulla!!
    ;)

  • MENCIA 29/10/2017, 23.17

    stasera la reyer ha dimostrato che potrebbe benissimo bissare lo scudetto squadra completa e manca pure Tonut

  • Tiroda4 29/10/2017, 23.14
    Citazione ( Eomer71 29/10/2017 @ 23:05 )

    Mi sono stancato di perdere partite perché alla fine non ne abbiamo più. E quando siamo nel finale abbiamo poche opzioni a gioco rotto perché le responsabilità sono divise tra 2 3 giocatori al massimo. Aspettiamo il giocatore giusto?. Deve esser ...

    Poi scusa, ti sei stancato di perdere partite alla seconda che perdi, da neopromossa, entrambe contro le finaliste dello scorso anno, una fuori casa sopra di 18 e l'altra in casa di 1...? Ti stanchi in fretta... :) Ci vuole pazienza, sono insieme da due mesi sti qui, alcuni giocatori la A non l'hanno mai vista.

  • BasketCity 29/10/2017, 23.13 Mobile
    Citazione ( Eomer71 29/10/2017 @ 23:05 )

    Mi sono stancato di perdere partite perché alla fine non ne abbiamo più. E quando siamo nel finale abbiamo poche opzioni a gioco rotto perché le responsabilità sono divise tra 2 3 giocatori al massimo. Aspettiamo il giocatore giusto?. Deve esser ...

    Sono strainxxato pure io perché ero anche a Trento ma un attimo siamo solo all inizio

  • Tiroda4 29/10/2017, 23.11
    Citazione ( Eomer71 29/10/2017 @ 23:05 )

    Mi sono stancato di perdere partite perché alla fine non ne abbiamo più. E quando siamo nel finale abbiamo poche opzioni a gioco rotto perché le responsabilità sono divise tra 2 3 giocatori al massimo. Aspettiamo il giocatore giusto?. Deve esser ...

    La prima l'abbiamo persa perché era la prima, senza Stefano e con Ale senza birra, e pochi automatismi. Questa l'abbiamo persa perché gli avversari erano più forti. Bisogna anche accettare che capita. Poi il 4 arriverà, stanno cercando giocatori forti ma non riescono a prenderli perché vanno in squadre da eurolega. Se prendi uno tristo, non ti fa la differenza contro squadre più forti. Ci siamo montati la testa ragazzi, contro Venezia, Milano ci inca**iamo se perdiamo di uno? Sul serio?

  • BasketCity 29/10/2017, 23.11 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 29/10/2017 @ 23:08 )

    Se sei sopra di 17 al quindicesimo in una partita a punteggio alto non puoi pensare di difendere il vantaggio. Ci sono anche gli avversari, quelli di oggi erano più forti. Secondo me oggi non possiamo pensare che vincere dipendesse solo da noi. Nel ...

    Guarda che la penso come te !!!
    Se fossimo in queste condizioni fra 5 mesi saprei che siamo una buona squadra ma che arriva fino a li'
    Ma ad oggi possiamo solo migliorare
    È su questo che ramagli deve lavorare ma lo sa ' benissimo pure lui

  • Tiroda4 29/10/2017, 23.08
    Citazione ( BasketCity 29/10/2017 @ 22:19 )

    Chi vince ha sempre merito Ma la mia era risposta anche al commento spocchioso di uno come se Venezia avesse giocato per due tempi con un dito nel naso poi dai ora vinciamo. Quando sei sopra di 17 in casa poi ... e non la chiudi è solo colpa tua .. ...

    Se sei sopra di 17 al quindicesimo in una partita a punteggio alto non puoi pensare di difendere il vantaggio. Ci sono anche gli avversari, quelli di oggi erano più forti. Secondo me oggi non possiamo pensare che vincere dipendesse solo da noi. Nel terzo quarto hanno avuto percentuali irreali, nel quarto hanno difeso stupendamente (con un metro arbitrale che l'ha consentito e noi che non siamo stati abbastanza furbi da adattarci). Su Ramagli oggi non vedo colpe. Sta facendo un mezzo miracolo, giochiamo alla pari con le migliori con una squadra che è insieme da due mesi. Sul serio, non possiamo pensare di vincerle tutte, è proprio sbagliata l'idea.

  • Misericordia1975 29/10/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 29/10/2017 @ 22:55 )

    Io seguo la Reyer da più di 40 anni, ho assistito a decine e decine di incontri contro di voi. La maggior parte persi. Ora non venite fuori con il blasone. Avete un’ottima squadra, uno sponsor molto ricco .. oggi è andata così. Abbiamo vinto mer ...

    Il mio piu' bel ricordo con la Virtus sono stati i 70 punti di Praja...! Devo dire che pero' anche oggi mi sono emozionato. C'era nell'aria la consacrazione della nuova e ricca Virtus super incensata e giustamente gasatissima. Beh...lo pensavo anche io ed invece la Reyer con la trasferta in Polonia sulle spalle ha retto il colpo ed ha risposto vincendo. Questo inorgoglisce.

  • Eomer71 29/10/2017, 23.05 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 29/10/2017 @ 22:59 )

    I nostri obbiettivi "dichiarati" che sono poi da giornale, vanno tutti a squadre che fanno l'Eurolega. Purtroppo non è un caso.

    Mi sono stancato di perdere partite perché alla fine non ne abbiamo più. E quando siamo nel finale abbiamo poche opzioni a gioco rotto perché le responsabilità sono divise tra 2 3 giocatori al massimo. Aspettiamo il giocatore giusto?. Deve essere un crack incredibile perché sono già 2 le partite perse così

  • BasketCity 29/10/2017, 23.05 Mobile
    Citazione ( lupinoav 29/10/2017 @ 22:53 )

    Ma quale pietra... ma quale provocazione.... quell'altro è 40 anni che segue il basket e ancora non ha la nobiltà di ammettere la sconfitta. E' tipico dei perdenti citare il blasone, la storia, i danilovic, tutte ste minchiate da chi sta solo sedut ...

    Non c'e bisogno di scaldarsi infatti non ti risposto perche sinceramente non ho capito la tua battuta
    Ho sempre seguito il basket anche quando eravamo in affanno ... magari frequentavo meno il palazzo questo si
    Avete vinto bona per voi quello che conta ... noi mandiamo giù il rospo

  • gibson 29/10/2017, 23.05
    Citazione ( Tiroda4 29/10/2017 @ 23:04 )

    Magari andiamo a mangiare una pizza dopo la partita?

    Ho chiesto scusa ho sbagliato a fare questo commento se leggi sopra vedi.

  • Tiroda4 29/10/2017, 23.04
    Citazione ( gibson 29/10/2017 @ 20:03 )

    A parte uno bolognesi spariti comoda commentare solo quando si vince.

    Magari andiamo a mangiare una pizza dopo la partita?

  • Eomer71 29/10/2017, 23.00 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 29/10/2017 @ 22:41 )

    L'importante è che ognuno sia contento dei propri giocatori. Tu lo sei per cui va bene.così. io ad esempio nella mia squadra Alessandro non lo vorrei, un po' per la sua testa un po' perché dal punto di vista economico è un elemento destabilizzant ...

    Hai ragione costa troppo.... Ma di solito sono i grandi giocatori che fanno le grandi squadre

  • Tiroda4 29/10/2017, 22.59
    Citazione ( Eomer71 29/10/2017 @ 22:06 )

    Aggiungo anche che avere uno straniero in meno contro le squadre migliori paghi. A me sta storia di aspettare non piace anche perché oggi hanno preso un altro nostro obiettivo dichiarato. Siamo uno in meno e Rosselli e ndoja fanno fatica a questi ...

    I nostri obbiettivi "dichiarati" che sono poi da giornale, vanno tutti a squadre che fanno l'Eurolega. Purtroppo non è un caso.

  • ReyerMisericordia 29/10/2017, 22.55 Mobile
    Citazione ( carca 29/10/2017 @ 22:18 )

    Io seguo il basket da quando voi non contavate niente. Siete un gran bella realtà che non si merita tifosi capaci di commenti così stupidi. Vale anche per te il pensiero di Danilovic: quando a Venezia avrete vinto quello che noi abbiamo già vinto ...

    Io seguo la Reyer da più di 40 anni, ho assistito a decine e decine di incontri contro di voi. La maggior parte persi. Ora non venite fuori con il blasone. Avete un’ottima squadra, uno sponsor molto ricco .. oggi è andata così. Abbiamo vinto meritatamente e nessuno parla del fatto che in settimana siamo andati a giocare in Polonia. Vincendo.

  • BasketCity 29/10/2017, 22.53 Mobile
    Citazione ( gibson 29/10/2017 @ 22:43 )

    Come ho scritto in basso Bologna l'ha buttata perche comunque e non e la prima volta non sta sempre sul pezzo basta guardare l'attegiamento avuto inizio quarto quarto poi comunque Bologna ha smesso un po di far girare la palla l'arbitraggio di certo ...

    Bisogna ammetterlo a noi virtussini perdere al paladozza gira e non poco ... ero sicuro che qua' non avrebbe vinto nessuno ... e una L abbiamo già persa!! Invece
    Se poi non riusciamo anche con la bolgia a " condizionare " diciamo così gl arbitri rompe ancora di più !! ... li hai pure contro peggio che andar di notte

  • lupinoav 29/10/2017, 22.53

    Ma quale pietra... ma quale provocazione.... quell'altro è 40 anni che segue il basket e ancora non ha la nobiltà di ammettere la sconfitta.
    E' tipico dei perdenti citare il blasone, la storia, i danilovic, tutte ste minchiate da chi sta solo seduto al pc.
    La verità è che a carca brucia il didietro dopo aver pregustato la vittoria.
    Altro che danilovic, i trofei e sua nonna con le ruote che è una carriola.
    Se tifi Virtus conosci il basket e sai ammettere la sconfitta. Sennò sei solo un fanfarone. A voi la scelta.

  • BasketCity 29/10/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( lupinoav 29/10/2017 @ 22:41 )

    Ma taci capra! Abbassa le ali, tu al massimo hai vinto le figurine del dixan fanfarone! Un altro leone da tastiera col cul* chiatto! Ripigliati e inizia a rispettare gli altri, altro che danilovic! Ridicolo

    io non ho risposto al tuo commento / provocazione
    L ha fatto un altro ... al posto mio !!
    ha un po' esagerato però se scaglia una pietra poi deve saper accettare la replica

  • gibson 29/10/2017, 22.43
    Citazione ( Eomer71 29/10/2017 @ 22:34 )

    certo come no. Infatti sono riusciti a vincere di 32. Hanno vinto perché noi siamo più corti e col fiato scarso nel finale. Se no col cavolo che ce la facevano. E nonostante ciò potevano anche perderla alla fine. In una partita punto a punto una ...

    Come ho scritto in basso Bologna l'ha buttata perche comunque e non e la prima volta non sta sempre sul pezzo basta guardare l'attegiamento avuto inizio quarto quarto poi comunque Bologna ha smesso un po di far girare la palla l'arbitraggio di certo non casalingo e alcune scelte errate nel finale.

  • lupinoav 29/10/2017, 22.41
    Citazione ( carca 29/10/2017 @ 22:18 )

    Io seguo il basket da quando voi non contavate niente. Siete un gran bella realtà che non si merita tifosi capaci di commenti così stupidi. Vale anche per te il pensiero di Danilovic: quando a Venezia avrete vinto quello che noi abbiamo già vinto ...

    Ma taci capra! Abbassa le ali, tu al massimo hai vinto le figurine del dixan fanfarone! Un altro leone da tastiera col cul* chiatto! Ripigliati e inizia a rispettare gli altri, altro che danilovic! Ridicolo

  • CiccioIntrona 29/10/2017, 22.41 Mobile
    Citazione ( carca 29/10/2017 @ 19:56 )

    Bologna deve ringraziare che ha Alessandro Bentile se no con Trento e con Venezia non sarebbe mai stata in partita. Chi guarda a una fase della partita e non a tutto l’insieme o è prevenuto oppure è orbo.

    L'importante è che ognuno sia contento dei propri giocatori. Tu lo sei per cui va bene.così. io ad esempio nella mia squadra Alessandro non lo vorrei, un po' per la sua testa un po' perché dal punto di vista economico è un elemento destabilizzante per ambienti dove il più pagato prende si e no 200o, e credo che la maggior parte delle squadre abbia questi budget!!!

Pagina di 4