Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/10/2017, 10.06

Pallacanestro Cantù, venerdì prossimo le dimissioni di Irina Gerasimenko

La presidentessa ha già comunicato la volontà di lasciare l'incarico. Andrea Mauri per la successione

Serie A
Venerdì prossimo assemblea dei soci in quel di Cantù. All’ordine del giorno le dimissioni di Irina Gerasimenko, con il patron Dmitry ad avvertire gli altri componenti del consiglio di questa improvvisa decisione.

Per la successione, in pole Andrea Mauri.

Lo riporta La Provincia.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • laghheebiancoblu 28/10/2017, 00.39 Mobile
    Citazione ( santa73 27/10/2017 @ 14:28 )

    Ho molta meno passione di altri ma Gerasimenko puzzava di bufala da un miglio e, mio malgrado, mi sono battuto da subito per farlo notare.

    E pensa che la prima che non si è accorta è stata quella grande dirigente della cremascoli. A ma con lei siamo stati in euroiega!!!!!

  • laghheebiancoblu 28/10/2017, 00.33 Mobile
    Citazione ( canturignio 27/10/2017 @ 14:14 )

    Se non c'e' una cordata speriamo di essere esclusi.

    Fammi almeno vedere una volta la squadra a Desio mi sono già perso le prime due partite!!(!

  • laghheebiancoblu 28/10/2017, 00.27 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 27/10/2017 @ 12:51 )

    La 'sciura' Anna, al contrario di quanti molti pensano, ha venduto al Russo senza un euro di debiti, ripianandoli d tasca propria.

    Mi dispiace ma sei male informato

  • laghheebiancoblu 28/10/2017, 00.21 Mobile
    Citazione ( DRAZEN64 27/10/2017 @ 10:51 )

    Come da storia a ottobre gli zar cadono.. Adesso vediamo dopo tutte le chiacchere se qualcuno ha veramente interesse per la Pallacanestro Cantù e quel che rappresenta altrimenti 'this is the end'

    Nessuna speranza sarum su butega e per tanta gente di Cantù purtroppo è meglio così

  • Mettawp 27/10/2017, 23.52 Mobile
    Citazione ( ElDiAbLo91 27/10/2017 @ 19:51 )

    A questo punto non penso che Cantù finirà la stagione, a meno che non la finisca coi ragazzini in campo. In 3 mesi hanno distrutto la passione di due piazze storiche, senza alcun rispetto per i tifosi e per decenni di storia gloriosa. E petrucci (n ...

    Purtroppo con la passione e la storia non paghi un roster per la serie A...

  • ElDiAbLo91 27/10/2017, 19.51

    A questo punto non penso che Cantù finirà la stagione, a meno che non la finisca coi ragazzini in campo. In 3 mesi hanno distrutto la passione di due piazze storiche, senza alcun rispetto per i tifosi e per decenni di storia gloriosa. E petrucci (non merita il maiuscolo) cosa dice? Il movimento è in salute? A lui e ai suoi compagni di merenda va bene così?

  • gusmanedemattei 27/10/2017, 19.46 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 27/10/2017 @ 19:40 )

    Le sai tutte, vedo. Presente, quando posso. Sempre con la mia idea: piuttosto che gridare all'orco cattivo dietro un PC che siam buoni tutti, si fa di tutto per sostenere la Pallacanestro Cantù. Tipo: regalare a 4 ragazzini 4 biglietti per Cantù ...

    Ho sbagliato. Però certe cose le faccio anch'io ma non lo dico.

  • BalaustraBiancoblu 27/10/2017, 19.40
    Citazione ( gusmanedemattei 27/10/2017 @ 14:18 )

    Tutto fisiologico. Per me, per un po non si fa più vedere.


    Le sai tutte, vedo.
    Presente, quando posso.
    Sempre con la mia idea: piuttosto che gridare all'orco cattivo dietro un PC che siam buoni tutti, si fa di tutto per sostenere la Pallacanestro Cantù.
    Tipo: regalare a 4 ragazzini 4 biglietti per Cantù Venezia.

  • BalaustraBiancoblu 27/10/2017, 19.07


    Prima mi volete bannare, poi vi preoccupate per la mia assenza.
    Esilarante chi dice che lavoro per la società :-) per fortuna ho un lavoro che mi gratifica molto.
    Sono un semplice tifoso, spicchio B4 del Pala Banco Desio.


    Non sono di quelli che stanno sul divano in attesa di dire "io l'avevo detto".
    Ma uno che sogna 6000 persone contro Venezia (180 K che entrano).


    Il resto è fuffa.

  • speedy07 27/10/2017, 18.15 Mobile

    Alla fine i canturini non sanno chi devono ringraziare per tutto questo e non si capisce bene come la gestione precedente abbia ceduto tutto al russo!!
    Mai, chi c'era prima avrebbe toccato certi livelli, non saremmo andati ancora in eurolega, ma trovarsi in questa situazione era impossibile.
    Ora si spera in cordate italiane che possano riuscire a salvare la pallacanestro facendo piazza pulita...

  • Antonio1975 27/10/2017, 18.08
    Citazione ( Highway1 27/10/2017 @ 16:23 )

    A Cantù ci sono cascati in molti. Ma altrettanti hanno sempre diffidato da quel balordo che sta portando al fallimento 80 anni di storia

    Lo credo, anche perché a Cantù si mastica pane e pallacanestro e certo non ci voleva un genio a vedere fin dall'inizio il bluff.
    Mi auguro una fine positiva della vicenda, molto meglio incontrarvi che perdervi nelle serie inferiori, ma in caso negativo sempre meglio ripartire dal basso piuttosto che vivere una situazione simile. Siena che non ha la metà della vostra storia è riuscita a tornare così tante altre.

  • ilpisino 27/10/2017, 18.08 Mobile

    Ma fatemi capire....prima gli Eagles hanno spalleggiato lo zio x un anno e mezzo..e non mi pare proprio che la gestione tecnica e societaria fosse così splendente..poi hanno contestato...poi ci hanno fatto pace...e ora mettono uno di loro a fare il presidente??ma non sarebbe meglio fare solo i tifosi???o stare un po' in secondo piano....

  • Mettawp 27/10/2017, 17.34
    Citazione ( LupoLupo 27/10/2017 @ 16:47 )

    Non fa una piega. PS: senza voler fare gli esosi ricordo che non bisogna essere milionari per essere socio tic. ...stasera vediamo cosa ci raccontano, loro la sapranno la reale situazione

    Già...stasera vediamo cosa c'è in ballo e cosa si può fare, se si può ancora fare qualcosa. Sempre meglio che dire 've l'avevo detto, seduti sul divano'. ;-)

  • Mettawp 27/10/2017, 17.03
    Citazione ( Highway1 27/10/2017 @ 16:45 )

    Purtroppo la vendita a Gerasimenko fu indipendente dall'ottimo lavoro di TIC, ma è storia vecchia.

    TIC ha fatto un ottimo lavoro...i tantissimi canturini che si battono il petto ma che non hanno aderito un po' meno. 200k da parte di tifosi (ma è ragionevole), ma soprattutto da parte di tanti imprenditori brianzoli, sono una miseria. Se avessimo formato un consorzio anche solo da 1.5 milioni di euro l'anno, avremmo avuto risorse necessarie alla sopravvivenza a buoni livelli anche senza i Cremascoli come soci di maggioranza. Come fanno a Varese ma anche altrove, del resto.

  • GaragePianella2 27/10/2017, 16.47 Mobile

    Siamo nella m....

  • LupoLupo 27/10/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( Mettawp 27/10/2017 @ 16:28 )

    I tanti diffidenti avrebbero potuto contribuire a TIC quando serviva, e il suddetto balordo non l'avremmo mai avuto tra le palle...

    Non fa una piega. PS: senza voler fare gli esosi ricordo che non bisogna essere milionari per essere socio tic. ...stasera vediamo cosa ci raccontano, loro la sapranno la reale situazione

  • Highway1 27/10/2017, 16.45
    Citazione ( Mettawp 27/10/2017 @ 16:28 )

    I tanti diffidenti avrebbero potuto contribuire a TIC quando serviva, e il suddetto balordo non l'avremmo mai avuto tra le palle...

    Purtroppo la vendita a Gerasimenko fu indipendente dall'ottimo lavoro di TIC, ma è storia vecchia.

  • LupoLupo 27/10/2017, 16.43 Mobile
    Citazione ( Highway1 27/10/2017 @ 16:23 )

    A Cantù ci sono cascati in molti. Ma altrettanti hanno sempre diffidato da quel balordo che sta portando al fallimento 80 anni di storia

    Più che creduto..speravano. Io pure mi ci metto. Non mi piace criticare a priori però le dita le incrociavo. Diciamo che questo era il pensiero prevalente.

  • santa73 27/10/2017, 16.39 Mobile
    Citazione ( Mettawp 27/10/2017 @ 16:30 )

    Bene, bravo, ci hai visto lungo, peccato che è una cosa inutile.

    Non mi appunto medaglie al petto, tranquillo.

  • Mettawp 27/10/2017, 16.30
    Citazione ( santa73 27/10/2017 @ 14:28 )

    Ho molta meno passione di altri ma Gerasimenko puzzava di bufala da un miglio e, mio malgrado, mi sono battuto da subito per farlo notare.

    Bene, bravo, ci hai visto lungo, peccato che è una cosa inutile.

  • Mettawp 27/10/2017, 16.28
    Citazione ( Highway1 27/10/2017 @ 16:23 )

    A Cantù ci sono cascati in molti. Ma altrettanti hanno sempre diffidato da quel balordo che sta portando al fallimento 80 anni di storia

    I tanti diffidenti avrebbero potuto contribuire a TIC quando serviva, e il suddetto balordo non l'avremmo mai avuto tra le palle...

  • Mettawp 27/10/2017, 16.27
    Citazione ( lamont 27/10/2017 @ 14:35 )

    Ma se non c'è cordata spero che abbia la decenza di portare a termine la stagione. Riducendo tutte le spese, lasciando i giocatori si accasino altrove. Ma permettendo alla città di avere il titolo sportivo per l'A2.

    Gli arricchiti non vanno in giro con la panda. Spenderà più di quello che può permettersi, non pagherà nulla, e farà finire tutto. Non deve nemmeno scappare stavolta, quello l'ha già fatto per motivi più seri.
    Dispiace, ma gli abbiamo permesso noi di farlo.

  • Highway1 27/10/2017, 16.23
    Citazione ( Antonio1975 27/10/2017 @ 15:09 )

    Sempre peggio... adesso inizia la fuga... il consiglio dovrebbe quantomeno non accettare le dimissioni della Signora e anzi porre questi buffoni russi davanti alle loro responsabilità. Purtroppo era talmente palese che fossero un bluff che solo qua ...

    A Cantù ci sono cascati in molti. Ma altrettanti hanno sempre diffidato da quel balordo che sta portando al fallimento 80 anni di storia

  • zuzzurro 27/10/2017, 16.08

    mamma mia che macello

  • gusmanedemattei 27/10/2017, 16.07 Mobile
    Citazione ( Anto80 27/10/2017 @ 16:00 )

    Certo è che se anche il buon Balaustra non interviene più, allora la situazione è proprio grave.

    Proprio vero. Brutto segno.

  • Anto80 27/10/2017, 16.00
    Citazione ( gusmanedemattei 27/10/2017 @ 13:18 )

    Ma il "balaustra" che fine ha fatto?

    Certo è che se anche il buon Balaustra non interviene più, allora la situazione è proprio grave.

  • KurtRambis1965 27/10/2017, 15.59
    Citazione ( Welovethisgame 27/10/2017 @ 11:54 )

    Cantù sta, purtroppo, andando lentamente alla deriva. Tanti debiti che la sig.ra Cremascoli non riuscita più a fronteggiare. Ha ceduto a un buzzurro russo ma la società è finita dalla padella alla brace. Risalire da questo abisso finanziario, sar ...

    Buzzurro ucraino c'è differenza

  • gusmanedemattei 27/10/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( lapulce 27/10/2017 @ 15:39 )

    gusmanedemattei Ti ricordi ciò che ti dicevo tempo fa?...

    Confermo. Le tue informazioni erano esatte.

  • lapulce 27/10/2017, 15.39

    gusmanedemattei Ti ricordi ciò che ti dicevo tempo fa?...

  • Antonio1975 27/10/2017, 15.09

    Sempre peggio... adesso inizia la fuga... il consiglio dovrebbe quantomeno non accettare le dimissioni della Signora e anzi porre questi buffoni russi davanti alle loro responsabilità.
    Purtroppo era talmente palese che fossero un bluff che solo qualche ingenuo poteva cascarci.

  • Thisiswhyweplay 27/10/2017, 14.41
    Citazione ( Teo0688 27/10/2017 @ 14:33 )

    In tutto questo casino mi chiedo: ma il buon vecchio Tony cappellari, cosa si è ributtato a fare in sta faccenda??? Mi pare strano non sapesse nulla e sarebbe da masochisti volerci entrare lo stesso... che abbia qualche piano per il suo vecchio prog ...

    ci sarà sotto qualcosa per forza...

  • canturignio 27/10/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( lamont 27/10/2017 @ 14:35 )

    Ma se non c'è cordata spero che abbia la decenza di portare a termine la stagione. Riducendo tutte le spese, lasciando i giocatori si accasino altrove. Ma permettendo alla città di avere il titolo sportivo per l'A2.

    Questo russo non e' un Signore

  • canturignio 27/10/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( Cantùland 27/10/2017 @ 14:32 )

    Ecco spera solo in beretta e non in una retrocessione

    Speranza al 2%

  • lamont 27/10/2017, 14.35
    Citazione ( canturignio 27/10/2017 @ 14:14 )

    Se non c'e' una cordata speriamo di essere esclusi.

    Ma se non c'è cordata spero che abbia la decenza di portare a termine la stagione.


    Riducendo tutte le spese, lasciando i giocatori si accasino altrove.


    Ma permettendo alla città di avere il titolo sportivo per l'A2.



  • Teo0688 27/10/2017, 14.33 Mobile

    In tutto questo casino mi chiedo: ma il buon vecchio Tony cappellari, cosa si è ributtato a fare in sta faccenda??? Mi pare strano non sapesse nulla e sarebbe da masochisti volerci entrare lo stesso... che abbia qualche piano per il suo vecchio progetto della seconda squadra a Milano?

  • Cantùland 27/10/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( canturignio 27/10/2017 @ 14:28 )

    Pensatela come volete ma i soldi non arrivetanno per acquistare una societa' con debiti da stabilirsi. Nessuno sano di mente, se non un Beretta di turno innamoratissimo di basket, potrebbe farlo.

    Ecco spera solo in beretta e non in una retrocessione

  • lamont 27/10/2017, 14.32

    Qualcuno sa se nel basket esiste una specie di lodo petrucci?

  • canturignio 27/10/2017, 14.28 Mobile
    Citazione ( Cantùland 27/10/2017 @ 14:23 )

    Si speriamo anche nella fustigazione magari

    Pensatela come volete ma i soldi non arrivetanno per acquistare una societa' con debiti da stabilirsi. Nessuno sano di mente, se non un Beretta di turno innamoratissimo di basket, potrebbe farlo.

  • santa73 27/10/2017, 14.28
    Citazione ( MaMeSoMia 27/10/2017 @ 13:34 )

    Fra coloro che cercavano di sostenere Cantù a qualsiasi costo, non aveva la passione di santa73 o la positiva vis polemica di Mettawp I post erano tutti costruiti come un buon troll che si occupa di comunicazione sa fare

    Ho molta meno passione di altri ma Gerasimenko puzzava di bufala da un miglio e, mio malgrado, mi sono battuto da subito per farlo notare.

  • DrBlink 27/10/2017, 14.27
    Citazione ( gusmanedemattei 27/10/2017 @ 14:18 )

    Tutto fisiologico. Per me, per un po non si fa più vedere.

    Ne hai viste sicuro più di me qui sopra, quindi mi fido :P

  • canturignio 27/10/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( Mettawp 27/10/2017 @ 14:17 )

    Si, speriamo anche che ci prendano a bastonate nei cogli0ni e che ci trombino le mogli. Ah, dimenticavo, speriamo che piova. Ma cosa sei, masochista? Una volta fuori siamo fuori per sempre dal basket che conta. Finché c'è una minima speranza bisogn ...

    Si si come no


    Dare una msno a chi? Se c'e' la cordata solida ok altrimenti meglio demolire e ricominciare.

  • Cantùland 27/10/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( canturignio 27/10/2017 @ 14:14 )

    Se non c'e' una cordata speriamo di essere esclusi.

    Si speriamo anche nella fustigazione magari

  • Welovethisgame 27/10/2017, 14.21
    Citazione ( Cantunelcuore 27/10/2017 @ 12:51 )

    La 'sciura' Anna, al contrario di quanti molti pensano, ha venduto al Russo senza un euro di debiti, ripianandoli d tasca propria.

    Chiedo venia. Ho per banalità pensato che se Cantù versa in queste gravi condizioni, volesse dire che la situazione è frutto di un lento declino economico. Invece è ancora peggio: ha fatto tutto il clown russo. Il mio abbraccio virtuale a tutti i tifosi canturini, senza colpe in questo triste momento.

  • laspadanellaroccia 27/10/2017, 14.20

    Ha trovato un posto a Varese?

  • gusmanedemattei 27/10/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( DrBlink 27/10/2017 @ 14:13 )

    Tra un po' arriva e dice che è tutto apposto, non ti preoccupare Gus.

    Tutto fisiologico. Per me, per un po non si fa più vedere.

  • Mettawp 27/10/2017, 14.17
    Citazione ( canturignio 27/10/2017 @ 14:14 )

    Se non c'e' una cordata speriamo di essere esclusi.

    Si, speriamo anche che ci prendano a bastonate nei cogli0ni e che ci trombino le mogli. Ah, dimenticavo, speriamo che piova. Ma cosa sei, masochista? Una volta fuori siamo fuori per sempre dal basket che conta. Finché c'è una minima speranza bisogna soffrire e, se possibile, dare una mano.

  • canturignio 27/10/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( Mettawp 27/10/2017 @ 10:39 )

    La prima scadenza era ieri. Se non paghiamo entro 15 giorni potremmo essere esclusi dal campionato.

    Se non c'e' una cordata speriamo di essere esclusi.

  • DrBlink 27/10/2017, 14.13
    Citazione ( gusmanedemattei 27/10/2017 @ 13:18 )

    Ma il "balaustra" che fine ha fatto?

    Tra un po' arriva e dice che è tutto apposto, non ti preoccupare Gus.

  • canturignio 27/10/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( santa73 27/10/2017 @ 10:15 )

    Una notizia al giorno toglie il medico di torno. Non cambia assolutamente nulla. Andrea Mauri e' l'attuale delfino dei Gerasimenko nonche' AD di Red October Italia

    Io non vorrei essere Andrea Mauri....

  • stedb 27/10/2017, 13.54 Mobile

    Una società sempre in movimento........

Pagina di 2