Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/10/2017, 22.45

La Leonessa ruggisce ancora, Brescia raggiunge Milano e Venezia in vetta

Varese ha un black out totale tra secondo e terzo quarto, non basta la reazione nel finale a partita già compromessa: pesante passo indietro dopo il derby con Cantù

Serie A
Quattro su quattro. La Leonessa Brescia supera anche l’ostacolo Varese e raggiunge in vetta alla classifica Milano e Venezia, tutte imbattute in questo inizio di campionato. 73-67 il risultato alla sirena finale, in una partita che Moss e compagni hanno però sempre avuto in pugno.

Sul 21-21, infatti, i ragazzi di Andrea Diana trovano il parziale di 24-4 che, di fatto, chiude la partita. Landry in giornata normale (6 punti, 2/11 dal campo) è Dario Hunt a caricarsi la Leonessa sulle spalle dominando sotto i tabelloni (19 punti e 6 rimbalzi). Varese? Ben più di un passo indietro rispetto al derby con Cantù. Se si pensa che Sten Okoye (13 punti ma 1/9 da tre) raggiunge la doppia cifra soltanto nel terzo quarto e in quel momento il miglior marcatore è l’ex Hollis con 5 punti a referto…

Caja ha poco o nulla dal quintetto titolare, la fiammata finale di Waller serve soltanto a rendere più contenuta la sconfitta. La Leonessa non segna più, ma il brivido viene spazzato via dal canestro di Hunt. Che chiude i giochi e permette a Brescia di continuare nel suo percorso netto.

LEONESSA BRESCIA-OPENJOBMETIS VARESE 73-67
LEONESSA BRESCIA: Moore 2, Hunt 19, Vitali L. 14, Landry 6, Veronesi ne, Fall, Traini 2, Vitali 9, Moss 12, Sacchetti, Bushati 9. Allenatore Andrea Diana.
OPENJOBMETIS VARESE: Avramovic 2, Pelle 3, Bergamaschi ne, Natali 5, Parravicini ne, Okoye 13, Tambone 5, Cain 4, Ferrero 4, Well 4, Weller 15, Hollis 12. Allenatore Attilio Caja.
© Riproduzione riservata
P. Zerbi

P. Zerbi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 192 Commenti

Pagina di 4

  • moteo80 24/10/2017, 23.11 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 24/10/2017 @ 08:22 )

    Non sono d'accordo con te. A meno che l'ingaggio di Cusin non escludesse quello di un centro titolare del valore di Hunt. Se adesso aveste un cambio del valore di Cusin, invece di Fall...

    Non mi risulta il budget avrebbe consentito Cusin (che costicchia in quanto italiano) e Hunt.


    Certo una ipotesi alternativa a Fall sarebbe allettante e, senza volerne al volenteroso ragazzone, qualsiasi ipotesi. Persino Berggren, figuriamoci Cusin!

  • Stevebasket 24/10/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gia mi immagino le dichiarazioni tipo "non ci sarà nessuna guerra con l'eurolega per gli impegni della nazionale austro-ungarica " ..... e subito benjamin ortner , presidente della lega austrungarica basket , gli mostrerà il dito medio. ... raga devo diminuire le birre a pranzo

  • Stevebasket 24/10/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E Trieste prima in A2 dove la metti ? Tutto un caso ? La realtà è che si punta all annessione all impero austro ungarico. .. che ti dirò. ... qui da noi mica son tanto in pochi quelli che gradirebbero... il solo problema è che pare che alla presidenza della federbasket dell impero austro ungarico si sia già candidato Petrucci ;-))

  • Paunovic 24/10/2017, 12.35
    Citazione ( Stevebasket 24/10/2017 @ 12:25 )

    Partitona insomma ..... Festeggia degnamente la "meritata" inclusione nei 24 della nazionale ..... Sigh

    Ieri decisamente sottotono, le scorse partite, pur giocando parecchi minuti da finto 5, si era fatto molto ben valere sia in difesa che in attacco soprattutto sui rimbalzi offensivi e in post sui cambi avversari.
    Contro Varese si è spesso trovato a difendere e ad essere marcato da Pelle, cosa che non l'ha aiutato...

    ... o magari era solo emozionato perché c'era il babbo a vederlo in tribuna! :D

  • Stevebasket 24/10/2017, 12.25
    Citazione ( Paunovic 24/10/2017 @ 11:27 )

    No, era sano. All'inizio ha avuto problemi di falli, ne ha fatti 2 in tre minuti fra primo e secondo quarto, ed è stato tolto. E' rientrato con Brescia sopra di venti, quando in pratica abbiamo smesso di attaccare, quindi anche lui ha fatto poco nul ...

    Partitona insomma ..... Festeggia degnamente la "meritata" inclusione nei 24 della nazionale ..... Sigh

  • Paunovic 24/10/2017, 11.27
    Citazione ( Stevebasket 24/10/2017 @ 08:47 )

    Ma sacchetti ? Era infortunato ?

    No, era sano.
    All'inizio ha avuto problemi di falli, ne ha fatti 2 in tre minuti fra primo e secondo quarto, ed è stato tolto.
    E' rientrato con Brescia sopra di venti, quando in pratica abbiamo smesso di attaccare, quindi anche lui ha fatto poco nulla (solo due tiri da tre tentati di cui uno a fine tempo da oltre metà campo).

  • BasketCity 24/10/2017, 10.17 Mobile

    La butto lì ....
    Domenica sera
    Brescia da sola in vetta alla classifica!!

  • IgnoranteDiBasket 24/10/2017, 09.42 Mobile
    Citazione ( moteo80 24/10/2017 @ 08:13 )

    Direi (1) Hunt sta facendo la differenza, e nel ruolo di 5 l'anno passato non avevamo nessuno con gioco spalle a canestro in grado di sfidare altri centri o aprire il gioco (2) Michele Vitali é cresciuto molto in maturità e qualità delle giocate ( ...

    Ok. Dai. Visto che gioca insieme da tempo...mi consolo un po’ da tifoso di Reggio :).
    Se puoi il buon Aradori decidesse di tornare a casa a giocare fareste faville :)

  • Daca 24/10/2017, 09.16
    Citazione ( Varesino1990 24/10/2017 @ 09:15 )

    Siamo alla quarta giornata e persone parlano già di tagli. Lo scorso anno volevamo tagliare M A Y N O R (!!!!) perchè non ritenuto al livello della serie A... Non ho vissuto il periodo taglia-maynor sul blog, perchè non ero attivo, ma penso che ...

    Il livello isterico nei post di Varese è sempre alto, tranquillo.

  • Varesino1990 24/10/2017, 09.15

    Siamo alla quarta giornata e persone parlano già di tagli. Lo scorso anno volevamo tagliare M A Y N O R (!!!!) perchè non ritenuto al livello della serie A...


    Non ho vissuto il periodo taglia-maynor sul blog, perchè non ero attivo, ma penso che il livello isterico dei commenti fosse come per Wells. Calma gente! Roma non è stata costruita in un giorno, così come non lo sarà la nostra salvezza. Lasciamo lavorare questi ragazzi in palestra, senza invocare tagli dannosi sia per il bilancio sia per l'armonia dello spogliatoio.

  • Nessuno87 24/10/2017, 09.05 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 24/10/2017 @ 08:47 )

    Ma sacchetti ? Era infortunato ?

    Boh, sicuro Landry e Moore in settimana hanno avuto rogne fisiche e hanno saltato allenamenti

  • Nessuno87 24/10/2017, 09.03 Mobile
    Citazione ( moteo80 24/10/2017 @ 08:16 )

    Già, e continuo a ringraziare il giorno in cui Cusin, a lungo nel mirino della leonessa, si é accasato a Milano....

    Cusin sarebbe arrivato assieme a Hunt, non al suo posto.

  • Varesino1990 24/10/2017, 08.55
    Citazione ( Daca 24/10/2017 @ 00:57 )

    In teoria sarebbe Hollis ma è in un periodo dove il soprannome "Mollis" svela tutto il suo senso...

    Hollis non è il giocatore per Caja, molto semplicemente.

  • Stevebasket 24/10/2017, 08.47 Mobile

    Ma sacchetti ? Era infortunato ?

  • gusmanedemattei 24/10/2017, 08.25 Mobile
    Citazione ( moteo80 24/10/2017 @ 08:13 )

    Direi (1) Hunt sta facendo la differenza, e nel ruolo di 5 l'anno passato non avevamo nessuno con gioco spalle a canestro in grado di sfidare altri centri o aprire il gioco (2) Michele Vitali é cresciuto molto in maturità e qualità delle giocate ( ...

    Aggiungerei il valore di Diana, che io per primo non pensavo avrebbe mangiato il panettone a dicembre 2016.

  • gusmanedemattei 24/10/2017, 08.22 Mobile
    Citazione ( moteo80 24/10/2017 @ 08:16 )

    Già, e continuo a ringraziare il giorno in cui Cusin, a lungo nel mirino della leonessa, si é accasato a Milano....

    Non sono d'accordo con te. A meno che l'ingaggio di Cusin non escludesse quello di un centro titolare del valore di Hunt. Se adesso aveste un cambio del valore di Cusin, invece di Fall...

  • moteo80 24/10/2017, 08.16 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 24/10/2017 @ 07:57 )

    Hanno un centro di valore.

    Già, e continuo a ringraziare il giorno in cui Cusin, a lungo nel mirino della leonessa, si é accasato a Milano....

  • moteo80 24/10/2017, 08.13 Mobile
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 24/10/2017 @ 07:49 )

    Ma cos’e’ cambiato a brescia da l’anno scorso? Qualche innesto particolarmente azzeccato?

    Direi (1) Hunt sta facendo la differenza, e nel ruolo di 5 l'anno passato non avevamo nessuno con gioco spalle a canestro in grado di sfidare altri centri o aprire il gioco (2) Michele Vitali é cresciuto molto in maturità e qualità delle giocate (3) Lee Moore sta a sua volta maturando (ieri con Varese però giornata "no" (4) Sacchetti ha dato profondità e solidità alle rotazioni.
    A questo e sopra questo c'è un gruppo che si conosce bene e gioca assieme da tempo.


    Se consideriamo che Moss sta ancora recuperando (quello visto ieri si avvicina alla condizione ottimale) e Landry da inizio stagione gioca al 50% o meno del suo potenziale e standard direi che ci sono ancora margini

  • gusmanedemattei 24/10/2017, 07.57 Mobile
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 24/10/2017 @ 07:49 )

    Ma cos’e’ cambiato a brescia da l’anno scorso? Qualche innesto particolarmente azzeccato?

    Hanno un centro di valore.

  • IgnoranteDiBasket 24/10/2017, 07.49 Mobile

    Ma cos’e’ cambiato a brescia da l’anno scorso? Qualche innesto particolarmente azzeccato?

  • Ricky63 24/10/2017, 07.12 Mobile

    Quando una squadra rifila oltre venti punti di scarto all'avversario, sta indiscutibilmente giocando meglio e se, di contro, chi ha di fronte gioca male, probabilmente un po' di merito lo hanno gli avversari in campo... Nell'ultimo quarto Varese ha gettato giustamente in campo tutto l'orgoglio e la rabbia possibili ed ha recuperato quasi tutto lo scarto, ma oggettivamente la partita l'ha fatta per oltre 30 minuti solo la Leonessa.
    Francamente temevo parecchio Walter e la voglia di rivincita di Hollis, visti invece solo negli ultimi 7/8 minuti.
    Hunt sempre più convincente, addirittura 3 su 4 ai liberi....
    Vitalone, se tira pure da tre.... E fortunatamente Landry e Moore non stavano bene, quindi benissimo così. Ora avanti, senza illusioni, sapendo che le prossime 5 partite, Bologna a parte, sono alla nostra portata e 3 saranno in casa.

  • RoostersVarese 24/10/2017, 01.13 Mobile
    Citazione ( babaDD 23/10/2017 @ 23:50 )

    Cain senza un play non può fare tanto... il suo lavoro sporco l'ha fatto

    Non ha portato un blocco che sia uno, Hunt? Dove lo lo lasciamo? Cara Grazia che stasera c'era Pelle!

  • Daca 24/10/2017, 00.57 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 24/10/2017 @ 00:45 )

    Il problema di Varese è l’assenza di un signor Wolf....chi risolve i problemi? Wells e Waller in isolamento non riescono a creare dei buoni tiri...la mia sensazione è che tolta la prima opzione offensiva non abbiamo un’alternariva. Wells troppo ...

    In teoria sarebbe Hollis ma è in un periodo dove il soprannome "Mollis" svela tutto il suo senso...

  • Varesino1990 24/10/2017, 00.45 Mobile
    Citazione ( Daca 23/10/2017 @ 23:10 )

    Partita andata in vacca dai primissimi minuti: contro Cantù abbiamo egregiamente lavorato sulla linea di fondo per trovare i canestri e oggi Moss, che in quella zona è ancora il migliore difensore della serie a, ci ha portati immediatamente fuori d ...

    Il problema di Varese è l’assenza di un signor Wolf....chi risolve i problemi? Wells e Waller in isolamento non riescono a creare dei buoni tiri...la mia sensazione è che tolta la prima opzione offensiva non abbiamo un’alternariva. Wells troppo brutto per essere vero...diamogli fiducia!

  • Varesino1990 24/10/2017, 00.42 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/10/2017 @ 23:14 )

    Comunque Wright e' un mistero...non so se ha una squadra oggi dopo Torino (pensavo lo confermassero)... Non vorrei pensare a problemi di salute...gran giocatore Wright...ma segnalo che Reggio sta cercando un play...per la fredda cronaca: un sito mess ...

    Il sito messicano non è proprio ESPN come attendibilità...e poi hanno sotoransky e Frazier come cambi delle guardie...diciamo che puó andare ad aiutare negli allenamenti e a far crescere i giovani.....cambio di Wall esagerato

  • Scaro92 23/10/2017, 23.51 Mobile

    Grande Leonessa! Sopra di 25 abbiamo messo le riserve e ci puo' stare la rimontina di Varese, comunque l'abbiamo sempre mantenuta in controllo. Tenendo conto che oggi Landry e Moore hanno giocato molto sottotono (Landry già un paio di partite così così), la considero una grande vittoria di squadra. Giocando in questo modo, sarà dura per tutti! ⚪️????
    #Siamsemprequa #GoLeonessaGo

  • babaDD 23/10/2017, 23.50
    Citazione ( RoostersVarese 23/10/2017 @ 23:13 )

    Parliamo anche un po' di Avramovic e Cain, perché si vero Wells ci ha messo del suo. Ma anche i primi due signori qua non hanno fatto granché

    Cain senza un play non può fare tanto... il suo lavoro sporco l'ha fatto

  • Giorgiobellocci 23/10/2017, 23.49 Mobile
    Citazione ( billx 23/10/2017 @ 22:51 )

    Ah, ma allora non vinceremo lo scudo? E forse non faremo nemmeno i pleiof? Noooooo, e io che pensavo........ Ma cosa bisogna fare per fare capire ai miei fratelli di tifo che lotteremo fino alla trentesima per salvarci?????? Boh, io fatico a capire q ...

    Per carita' tutto vero quanto dici...ma un filino meglio potevano e dovevano giocare secondo me (e spero non si cullino su quei minuti finali con Brescia sonnecchiosa)

  • Barbagianni1991 23/10/2017, 23.48 Mobile

    Oggi male tutti, è vero, ma wells è male da quando ha messo piede a varese e non accenna a svegliarsi. Considerando che dovrebbe essere il nostro giocatore migliore, direi che è già il momento di trovare in fretta una soluzione. Più scarsi di lui negli ultimi tempi forse solo dawan robinson ricordo...

  • Giorgiobellocci 23/10/2017, 23.45 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 23/10/2017 @ 23:33 )

    Io Avramovic lo salvo solo perché giovane e una riserva! Non posso però salvare colui che è stato decantato come leader e guida della squadra... giocatore inutile che non segna e non dirige nemmeno come si deve visto che quando c’e Tambone la sq ...

    Si ok solo su Avra: con conferma del contratto piu' scatto salariale (dignitoso) e promesse di minutaggio alto a agente Raznatovich non si puo' pensare che sia oggi una "giovane e riserva"... Il suo entourage lo vuole titolare e magari a livelli medio-alti. Se le cose vanno avanti cosi' la separazione sara' cosa buona e giusta x tutti

  • ReyerMisericordia 23/10/2017, 23.42 Mobile

    Sono contento. Non pensavo Brescia fosse a questo livello. Vitali ottimo. Non capisco l’anno da noi così mediocre e ce lo siamo fatti scappare. Cosa vuol dire avere un buon play... noi non lo abbiamo.

  • Bronk5 23/10/2017, 23.35 Mobile

    Grandiiiii. Ora me la guardo

  • VanderSimo 23/10/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 23/10/2017 @ 23:13 )

    Parliamo anche un po' di Avramovic e Cain, perché si vero Wells ci ha messo del suo. Ma anche i primi due signori qua non hanno fatto granché

    Io Avramovic lo salvo solo perché giovane e una riserva! Non posso però salvare colui che è stato decantato come leader e guida della squadra... giocatore inutile che non segna e non dirige nemmeno come si deve visto che quando c’e Tambone la squadra gira meglio... Cain non mi piace ma purtroppo bisogna scegliere o uno o l’altro se proprio ci sarà qualcuno da cambiare, ad oggi male peggiore Wells anche se io cambierei tutti e due...

  • Daca 23/10/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( Cantucky 23/10/2017 @ 23:14 )

    Vitali e' maestro del pick/roll, se passi davanti al blocco al 99% delle volte ti trovi la schiacciata del lungo o lui solo, io credo che passare dietro non sia un errore, perché se devo scegliere preferisco farlo tirare, stasera era in serata di gr ...

    Bah se non ricordo male nell'ultimo triennio dalla lunga tira sopra il 35%, non Ray Allen ma nemmeno battezzabile come stasera. I nostri piccoli non sono in grado di accettare i cambi sul p'n'r "verticale" e ogni tre azioni al ferro degli avversari due sono falli o per mismatch o per aiuto fatto male. Il cambio sistematico andrà riesaminato perché per noi funziona si e no quando la palla gira sull'arco

  • varesebasket59 23/10/2017, 23.19 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/10/2017 @ 22:55 )

    Lo è già un problema e non da oggi. Lui doveva essere il leader e la prima punta: si sta dimostrando più che inutile DANNOSO e, ancor peggio, privo della necessaria personalità per guidare la squadra

    Al momento non credo che si possa fare altro se non aspettarlo.In Germania ha fatto vedere buone cose... Il carattere penso non gli manchi. È sicuramente un"buco" che al momento pesa molto. Basti pensare che il recupero di oggi è stato orchestrato( oddio, orchestrato è forse fuori luogo) da Tambone

  • Giorgiobellocci 23/10/2017, 23.17 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 23/10/2017 @ 23:10 )

    be', Hollis stasera mi è sembrato più in versione ganja del solito, specie all'inizio poi, quella mini mini mini inerzia che si poteva anche provare a cavalcare nel finale l'ha rotta lui con una persa più che stupida irritante (recupero e canestro ...

    Si e' vista bene, quella palla persa, si e' vista...deve dare molto di piu' Hollis

  • stella123 23/10/2017, 23.17
    Citazione ( Petruska 23/10/2017 @ 22:50 )

    Siamo proprio modesti in tutti i ruoli ma ciò che è veramente intollerabile e direi anche irritante è l'asse play-pivot. Non credo vi sia una coppia più scarsa in tutta la massima serie. Rispetto a questo pseudo play il mai abbastanza ripudiato " ...

    Cain non ha confidenza con il tiro..... che usa poco. Oggi sui rimbalzi è stato abbastanza presente (12 in totale). Wells non si è ancora ambientato..forse è più per un basket giocato meno tattico e più anarchico.

  • BrixiaOKCthunder 23/10/2017, 23.16 Mobile

    4 su 4. Bene così. Anche oggi abbiamo giocato bene, perlomeno per 3/4. Nell'ultimo ci siamo un po' addormentati però vabbè, cerchiamo di evitare in futuro. Grandissima partita di Vitali, molto bene pure Hunt, mentre Landry stasera non proprio nella sua migliore serata diciamo. Godiamoci la classifica e cerchiamo di continuare su questa strada.

  • Petruska 23/10/2017, 23.14
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/10/2017 @ 23:04 )

    Ok ma non pensiamo che il solo Wells sia un problema (certo da oggi pure x me lo e'), perche' se no succede solo giochino annuale di trovare colpevole con gli altri che si imboscano...Hollis che non puo' difendere lo abbiamo preso x essere un fattore ...

    Al momento lui è IL problema principale seguito da vicino dall'inadeguatezza di Cain nel pitturato. Non a caso le cose migliori si sono viste con Pelle e Tambone (migliore dei nostri). Il serbo rimane il solito strazio, non è certo lui la novità

  • Cantucky 23/10/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( Daca 23/10/2017 @ 23:10 )

    Partita andata in vacca dai primissimi minuti: contro Cantù abbiamo egregiamente lavorato sulla linea di fondo per trovare i canestri e oggi Moss, che in quella zona è ancora il migliore difensore della serie a, ci ha portati immediatamente fuori d ...

    Vitali e' maestro del pick/roll, se passi davanti al blocco al 99% delle volte ti trovi la schiacciata del lungo o lui solo, io credo che passare dietro non sia un errore, perché se devo scegliere preferisco farlo tirare, stasera era in serata di grazia, ma non e' molto affidabile solitamente

  • Giorgiobellocci 23/10/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 23/10/2017 @ 23:07 )

    Wells ad oggi il play più scarso che io abbia mai visto a Varese! Richiamare Wright sarebbe oro colato, ma anche Dawan Robinson a questo punto sarebbe meglio di lui...

    Comunque Wright e' un mistero...non so se ha una squadra oggi dopo Torino (pensavo lo confermassero)... Non vorrei pensare a problemi di salute...gran giocatore Wright...ma segnalo che Reggio sta cercando un play...per la fredda cronaca: un sito messicano sabato parlava di Maynor "in talk" con i Wizards per fare il cambio di Wall...

  • Giorgiobellocci 23/10/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 23/10/2017 @ 23:07 )

    Wells ad oggi il play più scarso che io abbia mai visto a Varese! Richiamare Wright sarebbe oro colato, ma anche Dawan Robinson a questo punto sarebbe meglio di lui...

    Comunque Wright e' un mistero...non so se ha una squadra oggi dopo Torino (pensavo lo confermassero)... Non vorrei pensare a problemi di salute...gran giocatore Wright...ma segnalo che Reggio sta cercando un play...per la fredda cronaca: un sito messicano sabato parlava di Maynor "in talk" con i Wizards per fare il cambio di Wall...

  • RoostersVarese 23/10/2017, 23.13 Mobile

    Parliamo anche un po' di Avramovic e Cain, perché si vero Wells ci ha messo del suo. Ma anche i primi due signori qua non hanno fatto granché

  • Varesino1990 23/10/2017, 23.11 Mobile

    Wells non sta giocando bene. Inutile negarlo...ma invocare già i tagli mi sembra quantomeno prematuro. È la quarta giornata di campionato contro una squadra in palla è più forte di noi....Pensare che dopo il derby potevamo competere con chiunque è surreale...

  • Daca 23/10/2017, 23.10 Mobile

    Partita andata in vacca dai primissimi minuti: contro Cantù abbiamo egregiamente lavorato sulla linea di fondo per trovare i canestri e oggi Moss, che in quella zona è ancora il migliore difensore della serie a, ci ha portati immediatamente fuori dai binari e presi dallo sconforto abbiamo iniziato ad improvvisare senza essere abbastanza talentuosi per farlo. Poca circolazione, percentuali basse, brutti tiri e palle perse. Tutti bocciati, un passo indietro per Caja perché, ribadisco, che non ci sia uno scout sulle triple di Vitali (voto 8) dalla punta e di tutto ciò che si sviluppa di conseguenza a me fa ridere e poi perché come contro Venezia non si è stati capaci di inventarsi nulla di sul momento... se il piano partita non funziona, usa 'sta lavagna. Tre passi indietro invece per Wells: malissimo. Veramente bene Brescia.

  • ToilingMidget 23/10/2017, 23.10
    Citazione ( varesebasket59 23/10/2017 @ 22:44 )

    Non è stato garbage time, hanno giocato sul serio anche loro. E' valso il vecchio principio da oratorio: contro avversari più forti , buttala in rissa. E la rissa , il gioco cattivo un po' hanno pagato. Il talento è scarso, ma l'impegno, la catti ...

    be', Hollis stasera mi è sembrato più in versione ganja del solito, specie all'inizio
    poi, quella mini mini mini inerzia che si poteva anche provare a cavalcare nel finale l'ha rotta lui con una persa più che stupida irritante (recupero e canestro di Bushati) per la quale spero che Caja gli faccia (se non glie l'ha già fatto) pelo, contropelo e qualcos'altro

  • Giorgiobellocci 23/10/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 23/10/2017 @ 23:03 )

    Brescia è più forte in tutti i ruoli. In più ci si è messo pure Wells che ha lasciato tirare Vitali più volte nel momento topico della gara , e cioè nei minuti centrali del secondo quarto. La garra non manca, e di sicuro compensa lo scarso tale ...

    Sara' solo una mia personale visione, ma ho visto Hollis ritoccare suo tabellino con Brescia gia' molto avanti, e in prevalenza deconcentrato. Ma magari solo io l'ho visto cosi' x carita'

  • varesebasket59 23/10/2017, 23.07 Mobile

    Il precampionato sta comunque avendo conferme giornata dopo giornata...E il precampionato ha detto bene che razza di squadra siamo. LO ricordiamo tutti: brutti, sporchi e cattivi. Come oggi. Altre volte basterà

  • VanderSimo 23/10/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 23/10/2017 @ 22:44 )

    Non è stato garbage time, hanno giocato sul serio anche loro. E' valso il vecchio principio da oratorio: contro avversari più forti , buttala in rissa. E la rissa , il gioco cattivo un po' hanno pagato. Il talento è scarso, ma l'impegno, la catti ...

    Wells ad oggi il play più scarso che io abbia mai visto a Varese! Richiamare Wright sarebbe oro colato, ma anche Dawan Robinson a questo punto sarebbe meglio di lui...

  • Giorgiobellocci 23/10/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/10/2017 @ 22:55 )

    Lo è già un problema e non da oggi. Lui doveva essere il leader e la prima punta: si sta dimostrando più che inutile DANNOSO e, ancor peggio, privo della necessaria personalità per guidare la squadra

    Ok ma non pensiamo che il solo Wells sia un problema (certo da oggi pure x me lo e'), perche' se no succede solo giochino annuale di trovare colpevole con gli altri che si imboscano...Hollis che non puo' difendere lo abbiamo preso x essere un fattore li' davanti, ed e' in prevalenza svagato. Giusto x fare un altro nome... Un altro che deve dare immensamente di piu' (ora o mai piu') e' Avramovic

Pagina di 4