Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/10/2017, 18.59

Capo d’Orlando affonda la Grissin Bon: 69-75 per gli ospiti

Reggio confema le difficoltà dell’inizio di stagione e non regge la leggerezza degli uomini di Di Carlo

Serie A
Quarta giornata di campionato al PalaBigi fra Reggio Emilia e Capo d’Orlando, entrambe le squadre a zero punti e che quindi a fine gara lasceranno l’avversaria sul fondo della classifica.

Capo senza Inglis (rilasciato), Reggio senza Cervi (infortunato). Inizio gara equilibrato, Reggio parte con Markoishvili in grandissimo spolvero (5 punti e 2 recuperi) e il solito Della Valle che parte con due tiri sbagliati, ma poi ricomincia da dove aveva finito con il Galatasaray. I padroni di casa chiudono il quarto con il massimo vantaggio sul più 4, sul 20-16.
Nel secondo quarto Capo non si fa staccare, anzi, con la sua linea verde sempre in campo (Ihring ‘98, Kulboka ‘98), sopravanza Reggio dopo 3 minuti sul 22-23. Appena Capo d’Orlando torna a contatto, Reggio prova a piazzare la spallata e staccarla nuovamente, ma il vantaggio reggiano è effimero, perchè in due azioni subisce due triple e si torna da dove si era iniziato. La partita sembra spaccarla Della Valle che mette insieme 2 triple, una schiacciata con recupero e mette in fila i suoi 21 punti in 17 minuti di gioco e fa scappare Reggio. Il quarto si chiude 41-37 per Reggio.
Nel terzo quarto Reggio non trova le sue certezze e subisce l’Orlandina, che non solo la raggiunge ma la supera, grazie a Kulboka (scommettere su di lui è dire una banalità) che mette due canestri che regalano il +5. Reggio vacilla ma per il momento riesce a stare in piedi. Il terzo quarto si chiude sul +4 per gli ospiti.
Nell’ultimo quarto Reggio sembra crollare a terra quando Capo piazza un parziale e vola sul +8, con un PalaBigi ammutolito. Ma due triple di Markoishvili e Wright rimettono tutto in gioco. Ma Capo ormai ha preso coraggio, sa che Reggio è fragile ed è davvero spietata: 3 triple in fila, due di Atsur e una di Kulboka mettono in ghiaccio la partita. Il finale è 69-75 per gli ospiti.
Capo d’Orlando lascia sul fondo della classifica la Grissin Bon, in preda a una seria crisi.

MVP
Kulboka 19 punti: il futuro è suo. Godiamocelo finché possiamo.
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 161 Commenti

Pagina di 4

  • ORAZIO 23/10/2017, 19.26
    Citazione ( Notjustby32 22/10/2017 @ 21:43 )

    Io ho sentito che qualcuno diceva dopo l'ottima partita della squadra di mercoledì era difficile aspettarsi una partita cone quella di oggi. Ottima? Squadra? Io ho visto un ottimo, due contro tutti. Poi magari ho visto male io.

    bè l'impressione avuta ieri sera è proprio quella....non siamo una squadra.

  • PIOLET 23/10/2017, 15.07

    Dimentichiamo in fretta i sogni che ci avevano illuso all'arrivo di certi giocatori.
    Ficchiamoci in testa tutti, tifosi, giocatori, società, allenatore che il nostro obiettivo è maledettamente conservare questa lega A. Non voglio pensare nemmeno lontanamente a una retrocessione. Sostegno nostro, umiltà dei giocatori, voglia di sputar sangue. E noi che avevamo dubbi su un ADV demotivato!

  • Blackmamba7 23/10/2017, 11.08
    Citazione ( Ashenvale 22/10/2017 @ 22:53 )

    effettivamente non hai tutti i torti. Oggi però sono stati pietosi hanno tirato quasi sempre da tre punti con scelte poco intelligenti. in allenamento cosa fanno?? sembravano tutti scollegati

    Non lo so penso sia solo il periodo. Serve qualche vittoria per sbloccarsi e lavorare più sereni. Il roster c'è, l'allenatore seppur criticabile magari è comunque quello che ci ha portato in finale scudetto 2 volte, quindi secondo me ne salteremo fuori.

  • Parksmania1963 23/10/2017, 10.35
    Citazione ( Notjustby32 23/10/2017 @ 06:55 )

    Anch'io sono contrarissimo ai fischi. Soprattutto verso una squadra che fa quello che può. Se non ti andava bene non ti abbonavi (che credo sarebbe stata l'unica vera forma di protesta). Invece in molti con gli ultimi due innesti pensavano di avere ...

    Ormai impossibile. 3-4-5 con cui si avrebbe la possibilità di avere un play americano e un 3/4 sempre straniero per dare fiato a Manu.
    Oltre al commissariamento (supporto di Kaukenas? Recalcati?) di Menetti naturalmente, ma anche per questo ormai è tardi.

  • DogSoldier 23/10/2017, 09.04
    Citazione ( maire77 22/10/2017 @ 21:53 )

    E poi dicono che in giro ci sono persone che non capiscono.

    Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma complimenti a voi per la partita solida e portata a casa con caparbietà, bravi.

  • cepire 23/10/2017, 07.54 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 23/10/2017 @ 06:55 )

    Anch'io sono contrarissimo ai fischi. Soprattutto verso una squadra che fa quello che può. Se non ti andava bene non ti abbonavi (che credo sarebbe stata l'unica vera forma di protesta). Invece in molti con gli ultimi due innesti pensavano di avere ...

    I play e de vico se era già visto ciò che potevano dare a me personalmente hanno deluso markosvhili e nevels poi ci mettiamo cervi out per mesi e ovviamente i risultati sono questi

  • cepire 23/10/2017, 07.49 Mobile
    Citazione ( lambrusc 23/10/2017 @ 00:14 )

    Vogliamo bruciarli subito ? Sapevano che era una squadra con poca esperienza e con tante scommesse Nessuno credo avrebbe previsto un tale inizio , ciò non toglie che si deve sostenere la squadra ed in particolare incitare i giovani. Ora sono acer ...

    Capo d Orlando vai a vedere la carta d identità dei giocatori e non diciamo che hanno un budget superiore come pesaro cremona..... quindi andiamo avanti così che va tutto bene

  • Notjustby32 23/10/2017, 06.55 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 23/10/2017 @ 01:16 )

    Premetto che, contrariamente a molti, a fine partita non ho fischiato la squadra e non credo meriterà mai di essere fischiata perchè credo che hanno comunque fatto tutto quello che a oggi erano in grado di fare per come siamo messi. Detto ciò, è ...

    Anch'io sono contrarissimo ai fischi. Soprattutto verso una squadra che fa quello che può. Se non ti andava bene non ti abbonavi (che credo sarebbe stata l'unica vera forma di protesta). Invece in molti con gli ultimi due innesti pensavano di avere uno squadrone.
    Io però temo che senza un intervento le cose difficilmente miglioreranno nel breve quindi spero che la società faccia uno sforzo.
    PS Quale sarebbe la tua idea?

  • Parksmania1963 23/10/2017, 01.16

    Premetto che, contrariamente a molti, a fine partita non ho fischiato la squadra e non credo meriterà mai di essere fischiata perchè credo che hanno comunque fatto tutto quello che a oggi erano in grado di fare per come siamo messi.
    Detto ciò, è ovvio che non ci sono soldi e quindi non ci si può aspettare cambi di sorta. E se anche avvenissero, non ci si può certo permettere uno o due giocatori impattanti, che per questo motivo costerebbero tanto.
    Posto che comunque gente come Manu e JW sono signori giocatori al momento non in forma e che con ADV e il JR connesso alla fine ci si dovrebbe salvare (almeno sulla carta), purtroppo - e ormai lo vedono anche i sassi - l'errore è stato confermare Menetti (che continua a non sapere leggere le partite e non sa creare schemi adatti ai giocatori che ha) e volere scommettere su 3 ragazzi che al momento non ce la fanno proprio. De Vico, ripeto, per me non ce la farà mai, Candi ha bisogno di un vero play davanti da cui imparare con calma e senza pressione, mentre Mussini se fosse rimasto negli States sarebbe stato un bel regalo di Natale anticipato.
    Che si può fare? Secondo me nulla perchè non ammetteranno mai di avere sbagliato con il 5+5, con i play e con i lunghi di rincalzo e ora è troppo tardi.
    Per cui, pur avendo una mia magari fallace idea personale (che peraltro esprimo da tempo) ed essendo appunto convinto non coinciderà con le scelte della società, sono rassegnato a soffrire tutto il campionato sperando che Brindisi non venga a vincere al Bigi perchè a quel punto sarebbe davvero finita. In ogni caso, ed è questo che mi preme, sono assolutamente contrario ai fischi verso i giocatori. La Reggiana è la Reggiana e pur con delusione per quello cui stiamo assistendo, se ci mettiamo anche i fischi a demoralizzare la squadra, allora saremo anche noi colpevoli di quello che potrebbe accadere.

  • lambrusc 23/10/2017, 00.14 Mobile
    Citazione ( cepire 22/10/2017 @ 23:10 )

    Cosa sono i gufi? Io ci ho messo 460 euro sperando di vedere la squadra vincere e non perdere se la squadra è stata costruita male è normale che perda ......stiamo a parlare di gufi dopo aver preso calci nel culo da capo d orlando

    Vogliamo bruciarli subito ?
    Sapevano che era una squadra con poca esperienza e con tante scommesse
    Nessuno credo avrebbe previsto un tale inizio , ciò non toglie che si deve sostenere la squadra ed in particolare incitare i giovani.
    Ora sono acerbi mi pare molto evidente , ma questi abbiamo perciò. ......si fa di necessità. ......

  • LituanoReggiano 23/10/2017, 00.13 Mobile

    Leggi i commenti sotto i post istagram PR e tu sale quell'improvvisa voglia di venire su sportando!
    Sempre dopo aver invocato tutte le divinità a portata di lancio ..

  • lambrusc 23/10/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( cepire 22/10/2017 @ 23:10 )

    Cosa sono i gufi? Io ci ho messo 460 euro sperando di vedere la squadra vincere e non perdere se la squadra è stata costruita male è normale che perda ......stiamo a parlare di gufi dopo aver preso calci nel culo da capo d orlando

    È gente che viene al palazzo solo per criticare e non x incitare la squadra , che quando certi giocatori incerti nel tiro mormorano ancora primia che scocchi il tiro stesso.
    Si critica in modo semmai costruttivo a fine gara.
    A chi non piace tizio o caio può stare a casa con la moglie o con sempronio seguendo sportando .



  • Notjustby32 22/10/2017, 23.29 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 22/10/2017 @ 23:24 )

    preferisco sacrificare Sane in campionato ma tenere Nevels.... però Mussini & Candì devono fare di più da subito e pure de vico deve fare di più vediamo se e chi arriva da 4/5 .. ma serve uno atletico, difensore e rimbalzista

    Secondo me da Myssini e Candi in questo momento puoi ottenere poco di più. Non era il loro livello. Non adesso. Ma ci siamo intestarditi. Forse potevamo riuscirci qualche anno fa quando però la squadra aveva certezze. Ricordo che persino Pini sembrava un buon lungo quando tutto girava.

  • Notjustby32 22/10/2017, 23.26 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 22/10/2017 @ 22:50 )

    tu cosa faresti? play, lungo, allenatore?

    Play e lungo. Allenatore destabilizzerebbe troppo. Io forse non lo avrei tenuto a giugno ma ora non lo manderei via. In genere però dono contrario ai cambi di panchine (a parte casi in cui la squadra rema contro).

  • kingmatteo 22/10/2017, 23.24 Mobile
    Citazione ( lambrusc 22/10/2017 @ 23:08 )

    Serve una carabina post 4 , il sacrificato in campionato purtroppo vedo Nevels. Poi bisogna tirare fuori le palle e sperare che al pala certi gufi smetTano di venire.

    preferisco sacrificare Sane in campionato ma tenere Nevels.... però Mussini & Candì devono fare di più da subito
    e pure de vico deve fare di più


    vediamo se e chi arriva da 4/5 .. ma serve uno atletico, difensore e rimbalzista

  • cepire 22/10/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 22/10/2017 @ 20:46 )

    il problema è che se guardi le prossime tre sono tutte in trasferta

    Quando perdi la cosa più semplice è cambiare l allenatore , anche se penso che così come siamo messi non ci salva neanche popovich

  • cepire 22/10/2017, 23.10 Mobile
    Citazione ( lambrusc 22/10/2017 @ 23:05 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosa sono i gufi? Io ci ho messo 460 euro sperando di vedere la squadra vincere e non perdere se la squadra è stata costruita male è normale che perda ......stiamo a parlare di gufi dopo aver preso calci nel culo da capo d orlando

  • lambrusc 22/10/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 22/10/2017 @ 22:13 )

    Liektabeli, TN, Hapoel in casa, Brescia....... 2 settimane di fuoco con 3 gare in trasferta..... ho paura ..... :(

    Serve una carabina post 4 , il sacrificato in campionato purtroppo vedo Nevels.
    Poi bisogna tirare fuori le palle e sperare che al pala certi gufi smetTano di venire.

  • cepire 22/10/2017, 23.06 Mobile
    Citazione ( PIOLET 22/10/2017 @ 20:55 )

    Tira un'aria che non mi piace per nulla. La squadra non esprime un gioco, troppi giocatori ci stanno dando poco o nulla. Abbiamo perso in casa con due potenziali avversarie per la salvezza. Se continua così per salvarci occorre una nuova Caserta.

    Anche secondo me

  • lambrusc 22/10/2017, 23.05 Mobile
    Citazione ( cepire 22/10/2017 @ 20:13 )

    Fare la squadra su 2/3 giocatori è rischiosissimo si dovesse far male della valle il nostro campionato è chiuso non può cantare e portare la croce

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Ashenvale 22/10/2017, 22.53
    Citazione ( Blackmamba7 22/10/2017 @ 22:22 )

    In questo momento meglio giocare in trasferta.. in casa non sono tranquilli, ogni errore un mugugno.

    effettivamente non hai tutti i torti. Oggi però sono stati pietosi hanno tirato quasi sempre da tre punti con scelte poco intelligenti. in allenamento cosa fanno?? sembravano tutti scollegati

  • Ashenvale 22/10/2017, 22.50
    Citazione ( Notjustby32 22/10/2017 @ 21:54 )

    Quoto tutto. Io però sul mercato interverrei a costo di un extra sforzo/ammissione di errori. Se si dovesse tornare dalle due trasferte con uno 0 la situazione, soprattutto dal punto di vista emotivo, potrebbe farai pesante.

    tu cosa faresti? play, lungo, allenatore?

  • Piccio122 22/10/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 22/10/2017 @ 21:54 )

    Quoto tutto. Io però sul mercato interverrei a costo di un extra sforzo/ammissione di errori. Se si dovesse tornare dalle due trasferte con uno 0 la situazione, soprattutto dal punto di vista emotivo, potrebbe farai pesante.

    Ragazzi secondo me è un’altra la cosa che vi manca, specie ora che il Sopravvalutato non ha più gli anziani a far le sue veci

  • Blackmamba7 22/10/2017, 22.22
    Citazione ( kingmatteo 22/10/2017 @ 22:13 )

    Liektabeli, TN, Hapoel in casa, Brescia....... 2 settimane di fuoco con 3 gare in trasferta..... ho paura ..... :(

    In questo momento meglio giocare in trasferta.. in casa non sono tranquilli, ogni errore un mugugno.

  • kingmatteo 22/10/2017, 22.13 Mobile

    Liektabeli, TN, Hapoel in casa, Brescia....... 2 settimane di fuoco con 3 gare in trasferta..... ho paura ..... :(

  • Fenixwing 22/10/2017, 22.12
    Citazione ( capletinbrod 22/10/2017 @ 21:20 )

    Si è ancora tutti focalizzati sulla fase in cui venuta e vincere a Reggio era un’impresa. Non è più così e c’è né dobbiamo fare tutti una ragione. Penso anche che la vittoria di mercoledì sia sta presa troppo come “ecco abbiamo vinto, è ...

    Vittoria di mercoledì fra l'altro contro un avversario che Prezdic a parte è inguardabile e composto da scarti multipli del campionato italiano, che doveva far paura solo per il nome e per le dimensioni e che è riuscito a dimostrare un gioco ben peggiore di quello mostrato, toh, da Pesaro qualche giorno prima.

  • Notjustby32 22/10/2017, 21.54 Mobile
    Citazione ( StepBack 22/10/2017 @ 21:46 )

    parere personale manca un play vero che dia leadership manca un centro che abbia il cervello costantemente collegato siamo a zero gioco e se si scaviglia ADV siamo fritti allo stato attuale e' una squadra di scommesse perse (il musso play titolare, n ...

    Quoto tutto. Io però sul mercato interverrei a costo di un extra sforzo/ammissione di errori. Se si dovesse tornare dalle due trasferte con uno 0 la situazione, soprattutto dal punto di vista emotivo, potrebbe farai pesante.

  • maire77 22/10/2017, 21.53 Mobile
    Citazione ( amodinamo 22/10/2017 @ 20:39 )

    ormai è anni che la menate con sta storia.. l'abbiamo capito..

    E poi dicono che in giro ci sono persone che non capiscono.

  • StepBack 22/10/2017, 21.46

    parere personale
    manca un play vero che dia leadership
    manca un centro che abbia il cervello costantemente collegato
    siamo a zero gioco e se si scaviglia ADV siamo fritti
    allo stato attuale e' una squadra di scommesse perse (il musso play titolare, nevels, la conferma di reynolds ...)
    nonostante tutto penso che ci salveremo, ma niente piu' di questo
    personalmente non avrei continuato con max, ma ora come ora non lo caccerei
    il roster e' questo, il budget e' questo, la stagione sara' questa temo
    dovessi sbagliarmi e dovessimo centrare i PO saro' il primo ad esultare



  • Notjustby32 22/10/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( ORAZIO 22/10/2017 @ 21:39 )

    Basketime ? sentiremo martedì...

    Io ho sentito che qualcuno diceva dopo l'ottima partita della squadra di mercoledì era difficile aspettarsi una partita cone quella di oggi.
    Ottima? Squadra? Io ho visto un ottimo, due contro tutti. Poi magari ho visto male io.

  • icaro 22/10/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( amodinamo 22/10/2017 @ 20:39 )

    ormai è anni che la menate con sta storia.. l'abbiamo capito..

    Bravissimi.

  • ORAZIO 22/10/2017, 21.39
    Citazione ( Notjustby32 22/10/2017 @ 20:45 )

    Curiosità: dopo il match di oggi, cosa pensate che dirà certa "stampa" reggiana per la quale ci sono sempre cose positive da evidenziare?

    Basketime ? sentiremo martedì...

  • chauser 22/10/2017, 21.37

    quando prendiamo queste scoppole e c'è gente che pensea che comprare un lydeka o un bargnani risova i nostri problemi, allora, in quel preciso momento, mi vien voglia di bestemmiare

  • gambin61 22/10/2017, 21.34

    vittoria che ci da morale in attesa degli innesti e delle due partite in casa

  • Robbyrobby 22/10/2017, 21.28 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 22/10/2017 @ 21:19 )

    come era il clima al palazzo ? solite voci di gente che chiede la testa del coach ?

    No. Eravamo increduli. Ma Max e' intelligente e sa che non riesce ad essere efficace in questo momento. E'un problema di difesa ...e di testa libera...

  • capletinbrod 22/10/2017, 21.20 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 22/10/2017 @ 21:11 )

    lunga è lunga , ma stasera ho visto alcuni atteggiamenti che non mi sono piaciuti ... mi sembra che prendiamo sempre sottopiede le squadre non blasonate e che pensiamo che basti poco per vincere ... invece bisogna lottare su ogni pallone .....

    Si è ancora tutti focalizzati sulla fase in cui venuta e vincere a Reggio era un’impresa. Non è più così e c’è né dobbiamo fare tutti una ragione. Penso anche che la vittoria di mercoledì sia sta presa troppo come “ecco abbiamo vinto, è finita la crisi. Ora capo c’è la beviamo in un sorso”. Se è così allora non abbiamo capito proprio un caz...

  • kingmatteo 22/10/2017, 21.19 Mobile
    Citazione ( Robbyrobby 22/10/2017 @ 21:14 )

    Sono reduce dalla partita e sono molto deluso. No defense ( vedere che gli avversari scorrazzano sul fondo e penetrano con rimbalzo....) . No defense : fatto 11 falli nella partita di cui 5 Candi ??? No schemi : perche' Adv non e' stato alimentato ...

    come era il clima al palazzo ? solite voci di gente che chiede la testa del coach ?

  • Robbyrobby 22/10/2017, 21.14 Mobile
    Citazione ( SugaMan 22/10/2017 @ 20:56 )

    Rimbalzi TOTALI della REGGIANA : 18 Rimbalzi TOTALI di cdo: 44 44 rimbalzi su 87 tiri in totale!!!!!!!!! Significa che " facciamo questo schema, tira comunque anche se sbagli la prendiamo noi!!!!!!!" Questo dato dei rimbalzi annulla come se niente ...

    Sono reduce dalla partita e sono molto deluso. No defense ( vedere che gli avversari scorrazzano sul fondo e penetrano con rimbalzo....) . No defense : fatto 11 falli nella partita di cui 5 Candi ??? No schemi : perche' Adv non e' stato alimentato nel 4 periodo?.
    No intensita' difensiva : JR eJW cosa facevano nel pitturato? JR ha sbagliato 3/4 rigori..
    No punti : in classifica

  • capletinbrod 22/10/2017, 21.11 Mobile
    Citazione ( 6unAsino 22/10/2017 @ 21:00 )

    A far bene bene mancano almeno un play ed un lungo, italiani liberi in giro non è che ne trovi ( Bargnani ? ) e, pur sapendo che avevi la coppa, optando per il 5 + 5 ti sei dato una bella ingessata; Della Salda pensi anche a questo, oltre che a dirs ...

    Su questo sono pienamente d’accordo. L’ottusa scelta del 5+5 è sicuramente vantaggioso economicamente ma poi ne paghi e come le consegue

  • kingmatteo 22/10/2017, 21.11 Mobile
    Citazione ( amodinamo 22/10/2017 @ 20:46 )

    ciao king la stuazione è brutta ma non disperata c'è tempo..pero'la scelta che Frosini dovrà fare sarà determinante e spero che i nomi che ho letto in questi giorni non siano veramente presi in considerazione

    lunga è lunga , ma stasera ho visto alcuni atteggiamenti che non mi sono piaciuti ... mi sembra che prendiamo sempre sottopiede le squadre non blasonate e che pensiamo che basti poco per vincere ... invece bisogna lottare su ogni pallone .....

  • 6unAsino 22/10/2017, 21.00
    Citazione ( amodinamo 22/10/2017 @ 20:46 )

    ciao king la stuazione è brutta ma non disperata c'è tempo..pero'la scelta che Frosini dovrà fare sarà determinante e spero che i nomi che ho letto in questi giorni non siano veramente presi in considerazione

    A far bene bene mancano almeno un play ed un lungo, italiani liberi in giro non è che ne trovi ( Bargnani ? ) e, pur sapendo che avevi la coppa, optando per il 5 + 5 ti sei dato una bella ingessata; Della Salda pensi anche a questo, oltre che a dirsi deluso

  • SugaMan 22/10/2017, 20.56 Mobile

    Rimbalzi TOTALI della REGGIANA : 18
    Rimbalzi TOTALI di cdo: 44
    44 rimbalzi su 87 tiri in totale!!!!!!!!!
    Significa che " facciamo questo schema, tira comunque anche se sbagli la prendiamo noi!!!!!!!"
    Questo dato dei rimbalzi annulla come se niente fosse le 25 palle perse di cdo.

  • PIOLET 22/10/2017, 20.55 Mobile

    Tira un'aria che non mi piace per nulla. La squadra non esprime un gioco, troppi giocatori ci stanno dando poco o nulla. Abbiamo perso in casa con due potenziali avversarie per la salvezza.
    Se continua così per salvarci occorre una nuova Caserta.

  • Semprejuve 22/10/2017, 20.52

    Reggio ha tante difficoltà ma il campionato e' appena iniziato . Occorre calma . La società ha scommesso puntando su giocatori molto giovani proprio nel ruolo nevralgico di una squadra di basket . Poi e' venuto anche l'infortunio di Cervi a complicare le cose . Per Menetti si tratta di gestire un nuovo modo di giocare . Le due squadre hanno sempre giocato tanta transizione primaria e secondaria con la ricerca continua del sovrannumero in attacco . Questa squadra non credo possa farlo e dunque occorre fare un nuovo vestito a misura ......occorre tempo .

  • capletinbrod 22/10/2017, 20.52 Mobile
    Citazione ( amodinamo 22/10/2017 @ 20:46 )

    ciao king la stuazione è brutta ma non disperata c'è tempo..pero'la scelta che Frosini dovrà fare sarà determinante e spero che i nomi che ho letto in questi giorni non siano veramente presi in considerazione

    Ciao caro, a me pare che sui play non verrà mai e poi mai fatta retromarcia (troppo umiliante) ed il solo sostituto a gettone di Cervi (non si sta cercando un fenomeno) non ti rivolta di sicuro la stagione. Io ammetto la mia delusione dal reparto play guardie, pensavo saremmo stati messi molto meglio mentre ad oggi non vedo miglioramenti individuali, anzi peggioramenti. L’unico in io era Leo caduto però in disgrazia pure lui oggi

  • amodinamo 22/10/2017, 20.46 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 22/10/2017 @ 20:33 )

    arriverà solo il lungo per tamponare l’assenza di cervi abbaiano ancora Vene a libro paga, soldi non c’e ne sono play: devono darsi una mossa, Mussini l’ho visto rinuciatario e Candì oggi non c’era con la testa nevels deve fare ll camb ...

    ciao king la stuazione è brutta ma non disperata c'è tempo..pero'la scelta che Frosini dovrà fare sarà determinante e spero che i nomi che ho letto in questi giorni non siano veramente presi in considerazione

  • Capoto78 22/10/2017, 20.46
    Citazione ( capletinbrod 22/10/2017 @ 20:37 )

    Scusami un attimo, ma se non siamo delusi per non aver perso in casa con capo che, fino a prova contraria, era a 0 come noi quando è esattamente che lo dovremmo essere?

    Hai tutto il diritto di essere deluso da una sconfitta, ma io al contrario di qualche reggiano non tiro in ballo l'altra squadra i panni si lavano in casa,tutto qui.

  • Ashenvale 22/10/2017, 20.46
    Citazione ( capletinbrod 22/10/2017 @ 20:35 )

    Dalla Salda nel frattempo si è detto molto deluso dall’inizio stagione e Menetti ha detto di sentirsi in discussione. Penso che le prossime 2 o 3 partite saranno decisive per il futuro dello chef.

    il problema è che se guardi le prossime tre sono tutte in trasferta

  • Notjustby32 22/10/2017, 20.45 Mobile

    Curiosità: dopo il match di oggi, cosa pensate che dirà certa "stampa" reggiana per la quale ci sono sempre cose positive da evidenziare?

  • michelebr2ilritorno 22/10/2017, 20.43
    Citazione ( amodinamo 22/10/2017 @ 20:36 )

    diciamo che da noi il problema più evidente è il coach;a Reggio pare evidente e non da adesso la mancanza dei play e purtroppo avendo perso Cervi dei lunghi

    la mancanza del play allora è colpa del gm

Pagina di 4