Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/10/2017, 09.44

Max Menetti "bacchetta" Jalen Reynolds: Nella partita, semplicemente, non c'era

Le parole del coach di Reggio Emilia sul suo centro

Serie A
Nella conferenza stampa post sconfitta di Sassari, Max Menetti ha anche "bacchettato" Jalen Reynolds.
Il centro ha commesso tre falli subito e si è auto-escluso dal match. Reynolds ha giocato 12 minuti segnando 6 punti e catturando 3 rimbalzi.


“In questa gara Jalen non ci ha dato una mano, soprattutto a livello fisico e a rimbalzo. Nella partita, semplicemente, non c’era” ha detto Menetti, coem riportato da Il Resto del Carlino.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • TheMask 19/10/2017, 10.46
    Citazione ( Harlock12 17/10/2017 @ 07:33 )

    Arriverà prima o poi qualcuno che sia a te che a quell altro travesto da primate maskerato ( TheMask )vi prenderà a colpi di endecasillabbi nei denti per poi finirvi ad aoristi gnomici nel costato. #ignuraaanza+viuulenza

    Ieri sera al palagigidagostino ho invocato Reynold munito di barba e lui mi ha ascolatao.

  • MARINAIOS 17/10/2017, 19.03 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 17/10/2017 @ 18:47 )

    E ci mancherebbe... Non credo di essermi mai proposto in nessuno dei miei post come colui che è convinto di possedere la verità assoluta. Esprimo il mio pensiero, credo anche con una certa educazione, condendolo magari con qualche frase ironica o s ...

    No sei stato molto acuto nella tua citazione ,ho colto il tuo ragionamento . Lo condivido in parte anche se il gioco deve aspettare che ci sia amalgama e per questo ci vuole manico e tempo...

  • MARINAIOS 17/10/2017, 19.03 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 17/10/2017 @ 18:47 )

    E ci mancherebbe... Non credo di essermi mai proposto in nessuno dei miei post come colui che è convinto di possedere la verità assoluta. Esprimo il mio pensiero, credo anche con una certa educazione, condendolo magari con qualche frase ironica o s ...

    No sei stato molto acuto nella tua citazione ,ho colto il tuo ragionamento . Lo condivido in parte anche se il gioco deve aspettare che ci sia amalgama e per questo ci vuole manico e tempo...

  • MARINAIOS 17/10/2017, 19.03 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 17/10/2017 @ 18:47 )

    E ci mancherebbe... Non credo di essermi mai proposto in nessuno dei miei post come colui che è convinto di possedere la verità assoluta. Esprimo il mio pensiero, credo anche con una certa educazione, condendolo magari con qualche frase ironica o s ...

    No sei stato molto acuto nella tua citazione ,ho colto il tuo ragionamento . Lo condivido in parte anche se il gioco deve aspettare che ci sia amalgama e per questo ci vuole manico e tempo...

  • MARINAIOS 17/10/2017, 19.03 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 17/10/2017 @ 18:47 )

    E ci mancherebbe... Non credo di essermi mai proposto in nessuno dei miei post come colui che è convinto di possedere la verità assoluta. Esprimo il mio pensiero, credo anche con una certa educazione, condendolo magari con qualche frase ironica o s ...

    No sei stato molto acuto nella tua citazione ,ho colto il tuo ragionamento . Lo condivido in parte anche se il gioco deve aspettare che ci sia amalgama e per questo ci vuole manico e tempo...

  • Parksmania1963 17/10/2017, 18.47
    Citazione ( MARINAIOS 17/10/2017 @ 18:19 )

    Non è che citando Pennac si ha per forza ragione.

    E ci mancherebbe... Non credo di essermi mai proposto in nessuno dei miei post come colui che è convinto di possedere la verità assoluta. Esprimo il mio pensiero, credo anche con una certa educazione, condendolo magari con qualche frase ironica o scanzonata. Citare Pennac non mi fa sentire meglio o migliore, voleva essere solo una battuta accostando uno dei personaggi più riusciti (a mio parere, ovvio) delle mie peraltro scarse letture, accostandolo alla figura del buon Max. Se sono stato frainteso, mi scuso.

  • MARINAIOS 17/10/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 17/10/2017 @ 12:55 )

    Scusami, ma per come la vedo io allo stato attuale, il problema è il "non gioco" della squadra. E se una squadra (che per me dopo l'arrivo di JW e Manu non è affatto male pur avendo fortemente voluto un 3+4+5 che purtroppo non entra nella testa del ...

    Non è che citando Pennac si ha per forza ragione.

  • LituanoReggiano 17/10/2017, 16.18 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 16/10/2017 @ 21:20 )

    Invito tutti a leggere il commento del Santone su Timeout Aggiungo che poi SDA spara la bomba: abbiamo chiesto al disponibilita a Bargnani (LituanoReggiano x te), che si sta allenando da solo in Spagna.... vediamo che cifra spara. In alternativa un ...

    Vai Beeeeeeeeen è una delle prime cose che ho urlato da bimbo al palazzo quando andava lui in lunetta, ammetto che avrebbe qualcosa di romantico che mi affascina ...
    Bargnani per ora preferisco astenermi (è la roba che passa a essere potenzialmente la cosa più bella che c'è nel basket (lungo mobile che tira pensate all'eleganza di Darjus) alla realtà dei fatti cioè la cosa più brutta che c'è nel basket (uno che non ha voglia di giocare a basket)).
    Poi magari ci prendi come la V con AleGent ma ...

  • DogSoldier 17/10/2017, 12.59
    Citazione ( Parksmania1963 17/10/2017 @ 12:55 )

    Scusami, ma per come la vedo io allo stato attuale, il problema è il "non gioco" della squadra. E se una squadra (che per me dopo l'arrivo di JW e Manu non è affatto male pur avendo fortemente voluto un 3+4+5 che purtroppo non entra nella testa del ...

    Per la citazione a Malaussène ti meriti un 100 con lode.

  • Parksmania1963 17/10/2017, 12.55
    Citazione ( MARINAIOS 16/10/2017 @ 18:22 )

    Ok te la appoggio così....... Può cambiare Max ,aggiustare i cambi ,sostituire qualcuno ma tirando con queste percentuali non vai da nessuna parte...

    Scusami, ma per come la vedo io allo stato attuale, il problema è il "non gioco" della squadra. E se una squadra (che per me dopo l'arrivo di JW e Manu non è affatto male pur avendo fortemente voluto un 3+4+5 che purtroppo non entra nella testa del club) non ha un gioco in grado di valorizzare le caratteristiche dei giocatori che ha e allo stesso tempo mascherrne i difetti, la colpa non è sicuramente di Benjamin Malaussène. E se anche qualcuno pensasse che il ruolo di Malaussène lo si voglia cucire ad un incolpevole Max, in questo caso dissentirei totalmente. Quanti pick n'roll abbiamo visto in queste 4 partite con i giocatori che abbiamo? E quanti blocchi per i riccioli di ADV? Nelle vostre risposte stanno... le risposte!

  • Parksmania1963 17/10/2017, 12.44

    Non riesco a leggere tutti i commenti, per cui ne faccio uno mio serando di non rompere le scatole se è già stato fatto:
    Max dice che JR nella partita non c'era e io allora mi permetto di dire che nel terzo e quarto quarto, quando Sassari prendeva catervate di rimbalzi in attacco, non c'era per scelta di Max.
    Quindi i casi sono due:
    1) Max ha voluto punirlo pensando che tanto la partita era persa (mi parrebbe un atteggiamento non da allenatore da serie A, ma anche da B, C o Amatori)
    2) Max ha ritenuto che si potesse vincere senza di lui contando sui rimbalzi di De Vico, un ancora non in forma JW (così come Manu) e il povero Sanè da 5 (mi parrebbe un atteggiamento non da allenatore da serie A, ma anche da B, C o Amatori)
    Tirate voi le conclusioni su quello che purtroppo ormai sono costretto a pensare del buon Max. Scusatemi.

  • Harlock12 17/10/2017, 07.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Arriverà prima o poi qualcuno che sia a te che a quell altro travesto da primate maskerato ( TheMask )vi prenderà a colpi di endecasillabbi nei denti per poi finirvi ad aoristi gnomici nel costato.
    #ignuraaanza+viuulenza

  • 63routamer 17/10/2017, 07.19

    ..però con un bello sconto!

  • 63routamer 17/10/2017, 07.19

    Non è pensata male. Tre mesi di contratto per ritrovare il ritmo partita, mettersi in mostra ed approdare a qualche big europea. Il rischio è tutto della Reggiana, che lo paghi una cifra e speri che ti giochi...

  • rhllor 16/10/2017, 23.53 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 16/10/2017 @ 21:20 )

    Invito tutti a leggere il commento del Santone su Timeout Aggiungo che poi SDA spara la bomba: abbiamo chiesto al disponibilita a Bargnani (LituanoReggiano x te), che si sta allenando da solo in Spagna.... vediamo che cifra spara. In alternativa un ...

    Se lo pagano a partita

  • Ashenvale 16/10/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 16/10/2017 @ 21:20 )

    Invito tutti a leggere il commento del Santone su Timeout Aggiungo che poi SDA spara la bomba: abbiamo chiesto al disponibilita a Bargnani (LituanoReggiano x te), che si sta allenando da solo in Spagna.... vediamo che cifra spara. In alternativa un ...

    Tra bargnani e ortner cè una bella differenza. Francamente vedo improbabile il primo, abbastanza abbordabile il secondo. Io andrei piu su un play che su un 5

  • rayalle 16/10/2017, 23.00 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 16/10/2017 @ 22:46 )

    ma nemmeno io, perché anche transando Vene, ci sarebbero da aggiungere parecchi soldi per comunque 3 mesi perché Lui potrebbe usare la EC per far vedere che è in forma e poi finire in EL nel girone di ritorno. Mo fa strano che però comunque lo st ...

    È chiaro che essendo l'unico lungo italiano disponibile sul mercato un sondaggio si debba farlo. La vedo dura che possa uscirci qualcosa di concreto però, ci sono veramente tanti interrogativi sulle sue condizioni fisiche. Per non parlare dell'ingaggio

  • kingmatteo 16/10/2017, 22.46 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/10/2017 @ 21:57 )

    Sì, ho letto Spicchi ma siamo ancora molto sul vago. Non vedo probabile l'ipotesi Mago, bisognerebbe studiare un contratto apposta per lui, tipo uno stipendio che dipenda in gran parte dalle presenze sul campo. Comunque credo che anche ammesso (e de ...

    ma nemmeno io, perché anche transando Vene, ci sarebbero da aggiungere parecchi soldi per comunque 3 mesi perché Lui potrebbe usare la EC per far vedere che è in forma e poi finire in EL nel girone di ritorno.
    Mo fa strano che però comunque lo stiamo sondando cioè chiedere lecito rispondere è cortesia ma.... mi sembra comunque strano

  • TheMask 16/10/2017, 22.42 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 16/10/2017 @ 21:20 )

    Invito tutti a leggere il commento del Santone su Timeout Aggiungo che poi SDA spara la bomba: abbiamo chiesto al disponibilita a Bargnani (LituanoReggiano x te), che si sta allenando da solo in Spagna.... vediamo che cifra spara. In alternativa un ...

    Letto...interessante grazie per segnalazione. Mi trovo in molti passaggi ma oggi dobbiamo sopportare la delusione ed andare avanti ...intanto rifilando 20 punti al gala

  • rayalle 16/10/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 16/10/2017 @ 21:20 )

    Invito tutti a leggere il commento del Santone su Timeout Aggiungo che poi SDA spara la bomba: abbiamo chiesto al disponibilita a Bargnani (LituanoReggiano x te), che si sta allenando da solo in Spagna.... vediamo che cifra spara. In alternativa un ...

    Sì, ho letto Spicchi ma siamo ancora molto sul vago. Non vedo probabile l'ipotesi Mago, bisognerebbe studiare un contratto apposta per lui, tipo uno stipendio che dipenda in gran parte dalle presenze sul campo. Comunque credo che anche ammesso (e decisamente non concesso) che sia sano, voglia un ingaggio oltre la nostra portata. Non escluderei invece l'inserimento di uno straniero da far giocare in coppa e alternare a Sane in campionato

  • rimasunodinoi 16/10/2017, 21.20 Mobile

    Credo che di caxxiatoni nello spogliatoio, il caro Reynolds, ne abbia presi diversi..
    Non ci vedo niente di male, che Menetti, abbia esternato il suo pensiero su Jalen..
    Il ragazzo sarebbe ora che decidesse di crescere..
    Ma temo che questa sia la natura..
    Peccato.. Perché avrebbe tutte le carte in regola per sfondare.. Ma mentalmente non è giocatore..
    Invece di continuare a credersi da nba.. Sarebbe ora che iniziasse a dimostrare di valere la nostra casacca..
    Quindi caro Jalen.. Stop con le caxxate..

  • kingmatteo 16/10/2017, 21.20 Mobile

    Invito tutti a leggere il commento del Santone su Timeout


    Aggiungo che poi SDA spara la bomba: abbiamo chiesto al disponibilita a Bargnani (LituanoReggiano x te), che si sta allenando da solo in Spagna.... vediamo che cifra spara. In alternativa un 4/5 da alternare a sane e Reynolds: primo nome Ben Orter.
    Intanto stiamo cercando di transare il contratto di Vene.


    rayalle TheMask capletinbrod DogSoldier rhllor 

  • FZapp 16/10/2017, 18.55
    Citazione ( rollimengo 16/10/2017 @ 16:53 )

    io rimango del mio parere di menetti ne ho abbastanza da anni. per il futuro prima cambiamo e meglio é. comunque la squadra nn è scarsa perché con tutte le squadre incontrate siamo sempre stati avanti almeno di 8 poi sono finite con una sconfitta ...

    per vari motivi ero per cambiare allenatore questa estate.
    così non èstato (scusate) quindi Max fino alla fine... di cosa non lo so ancora.

  • DogSoldier 16/10/2017, 18.28
    Citazione ( MARINAIOS 16/10/2017 @ 18:22 )

    Ok te la appoggio così....... Può cambiare Max ,aggiustare i cambi ,sostituire qualcuno ma tirando con queste percentuali non vai da nessuna parte...

    Ah certo, d'altronde questo è il gioco della palla canestro se non la mettiamo possiamo anche cambiare sport, resta il fatto che i tiri bisogna che siano costruiti bene e non improvvisati o forzati altrimenti la percentuale peggiora ulteriormente e io finora ne ho visti diversi di tiri "discutibili".

  • Fantinelli 16/10/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh certo!!!!Anche se sapete tutti che non amo Menetti ma questa cosa di cominciare a"bacchettare" mi fa ben sperare x il futuro. Abbiamo visto tutti che lo scorso anno trattandoli tutti come figli ne è uscito con le pive nel sacco

  • MARINAIOS 16/10/2017, 18.22 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 16/10/2017 @ 18:13 )

    L'ho capito, ma hai appunto usato dei SE e caro marinaios coi se puoi fare quello che vuoi perfino vincere uno scudetto che hai perso.

    Ok te la appoggio così....... Può cambiare Max ,aggiustare i cambi ,sostituire qualcuno ma tirando con queste percentuali non vai da nessuna parte...

  • DogSoldier 16/10/2017, 18.16
    Citazione ( Anklebreaker 16/10/2017 @ 18:15 )

    Per il momento proverei ancora a 'recuperarlo', ma alla prossima uscita di testa (ovvero tecnici o altri comportamenti strani) potrebbe starci anche un provvedimento del genere.

    Da parte mia per quello che conta accetto il compromesso vediamo ancora un paio di partite poi STOP e giù di salasso!!

  • Anklebreaker 16/10/2017, 18.15
    Citazione ( DogSoldier 16/10/2017 @ 13:33 )

    In effetti è fattibile pensare a una sanzione disciplinare interna tipo multa per comportamenti dannosi alla squadra ? Insomma fra tecnici e antisportivi sta esagerando e se non capisce urlando e spiegandoglielo, allora giù di marasso sui soldi ecc ...

    Per il momento proverei ancora a 'recuperarlo', ma alla prossima uscita di testa (ovvero tecnici o altri comportamenti strani) potrebbe starci anche un provvedimento del genere.

  • DogSoldier 16/10/2017, 18.13
    Citazione ( MARINAIOS 16/10/2017 @ 18:11 )

    Non volevo fare un discorso di nonne,ruote e carriole. Volevo solo rimarcare il fatto che oltre a tante cose siamo ultimi anche perché non abbiamo sfruttato minimamente quello che può essere un nostro punto forte. Eco saremmo risparmiati un sacco d ...

    L'ho capito, ma hai appunto usato dei SE e caro marinaios coi se puoi fare quello che vuoi perfino vincere uno scudetto che hai perso.

  • TheMask 16/10/2017, 18.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kaukena, che infiniti lutti addussi agli achei, ancora piange per quell' Andros che lascio' la spoglia orba di tanto tiro...era sempre giusto...Lui mai fece fallo, ma gli arbitri cattivi lo punirono perchè anziano... Ma lui ci guarda e dall alto dellasua giustizia divina e....sento che presto si manifesterà, e verrà a cercare voi infedeli uno per uno....PENTITIIIIIII!!!!

  • MARINAIOS 16/10/2017, 18.11 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 16/10/2017 @ 18:03 )

    Già se avessimo vinto gara 7 nel 2015 saremmo campioni d'Italia, pensiamoci bene :-))

    Non volevo fare un discorso di nonne,ruote e carriole. Volevo solo rimarcare il fatto che oltre a tante cose siamo ultimi anche perché non abbiamo sfruttato minimamente quello che può essere un nostro punto forte. Eco saremmo risparmiati un sacco di teorie e di fegato ingrossati..

  • DANnumerouno 16/10/2017, 18.11
    Citazione ( TheMask 16/10/2017 @ 18:05 )

    Ragione hai. Ma ora da solo buoni consigli, dato che l'esempio pessimo in campo è mission accomplished gia. Devo tenere insieme con la mia follia questa urbe se no va in pappa.

    FAI BUON USO DELLE TUE ARBORICOLE CAPACITà!!

  • TheMask 16/10/2017, 18.05
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 17:58 )

    Lemure!!! non sarà che a Reggio s'è propagata la "prolorepesite"?? Leggo di tante richieste/supposizioni circa il salto del coach... Dopo una stagione sottotono rispetto alle precedenti, e ad un ulteriore "impoverimento" del roster si fa in modo ch ...

    Ragione hai.


    Ma ora da solo buoni consigli, dato che l'esempio pessimo in campo è mission accomplished gia.


    Devo tenere insieme con la mia follia questa urbe se no va in pappa.

  • DogSoldier 16/10/2017, 18.03
    Citazione ( MARINAIOS 16/10/2017 @ 18:00 )

    Dico la mia, squadra indietro ed elementi da mettere insieme. Su questo non ci piove, playmaking scarso al momento anche se qualcosa si muove. Ma la cosa più imbarazzante è la nostra scarsità nel tiro da tre. Quello che poteva essere il nostro pun ...

    Già se avessimo vinto gara 7 nel 2015 saremmo campioni d'Italia, pensiamoci bene :-))

  • MARINAIOS 16/10/2017, 18.00 Mobile

    Dico la mia, squadra indietro ed elementi da mettere insieme. Su questo non ci piove, playmaking scarso al momento anche se qualcosa si muove. Ma la cosa più imbarazzante è la nostra scarsità nel tiro da tre. Quello che poteva essere il nostro punto forte si sta dimostrando come la nostra debolezza. Proviamo a pensare un secondo a come saremmo messi se solo avessimo tirato con il 7 per cento in più... È a quante elocubrazioni avremmo fatto a meno.

  • DogSoldier 16/10/2017, 17.59
    Citazione ( TheMask 16/10/2017 @ 17:50 )

    HaI Ragione...in via gazzata c'è una lavtrice in starada di fianco ai cassonetti. Cacciateci reynolds se ci sta..poi mi racconti....

    L'ho vista non ci sta neanche il Musso.

  • DANnumerouno 16/10/2017, 17.58
    Citazione ( TheMask 16/10/2017 @ 17:50 )

    HaI Ragione...in via gazzata c'è una lavtrice in starada di fianco ai cassonetti. Cacciateci reynolds se ci sta..poi mi racconti....

    Lemure!!!
    non sarà che a Reggio s'è propagata la "prolorepesite"??
    Leggo di tante richieste/supposizioni circa il salto del coach...
    Dopo una stagione sottotono rispetto alle precedenti, e ad un ulteriore "impoverimento" del roster si fa in modo che le colpe siano tutte del coach.
    Milano docet ( ALMENO NELLE MALEFATTE...)

  • DogSoldier 16/10/2017, 17.55
    Citazione ( Fantinelli 16/10/2017 @ 17:48 )

    È ora di finirla che i panni sporchi si lavano in casa. ....poi facciamo la fine dello scorso anno che non si sa bene cosa sia successo. ...io sono x prendere il Toro x le corna fino a che si è in tempo....

    Insomma sei cretese ;-) [ link ]

  • TheMask 16/10/2017, 17.50
    Citazione ( Fantinelli 16/10/2017 @ 17:48 )

    È ora di finirla che i panni sporchi si lavano in casa. ....poi facciamo la fine dello scorso anno che non si sa bene cosa sia successo. ...io sono x prendere il Toro x le corna fino a che si è in tempo....

    HaI Ragione...in via gazzata c'è una lavtrice in starada di fianco ai cassonetti.


    Cacciateci reynolds se ci sta..poi mi racconti....

  • Fantinelli 16/10/2017, 17.48 Mobile
    Citazione ( TheMask 16/10/2017 @ 17:40 )

    Ma no dai. Io lo critico perchè è pelato. Poi certe cose si fanno nello stanzino mica con dihiarazioni pubbliche tipo Caja... ma secondo ha paura Max che JR lo faccia sparare da una gang californiana. #Jesuismaxmenettìììì

    È ora di finirla che i panni sporchi si lavano in casa. ....poi facciamo la fine dello scorso anno che non si sa bene cosa sia successo. ...io sono x prendere il Toro x le corna fino a che si è in tempo....

  • TheMask 16/10/2017, 17.40
    Citazione ( Fantinelli 16/10/2017 @ 17:34 )

    Da sempre critichiamo Menetti perché non ha le palle....x una volta tanto che fa la voce grossa. ...con ragione. ..tutti a dargli addosso a volerlo cambiare. ...ben venga un Menetti che dica l'allenatore sono io e mi posso permettere di dire la mia! ...

    Ma no dai.
    Io lo critico perchè è pelato.


    Poi certe cose si fanno nello stanzino mica con dihiarazioni pubbliche tipo Caja... ma secondo ha paura Max che JR lo faccia sparare da una gang californiana.


    #Jesuismaxmenettìììì

  • Fantinelli 16/10/2017, 17.34 Mobile

    Da sempre critichiamo Menetti perché non ha le palle....x una volta tanto che fa la voce grossa. ...con ragione. ..tutti a dargli addosso a volerlo cambiare. ...ben venga un Menetti che dica l'allenatore sono io e mi posso permettere di dire la mia!!!!! Diamine ma stiamo andando tutti fuori!!!!! MA che cavoli!!!!!!!!

  • torteeverd 16/10/2017, 17.10
    Citazione ( TheMask 16/10/2017 @ 13:57 )

    Io non so ma cappelletto non scrive piu, ed io per protesta staro a scrivere ogni ora il mitico mantra finche non rientra, e nel contempo appare il tortelloverde. #ilovethisfood capletinbrod ricorda dove ervamo 5 anni fa, nel nome del CDA...ritor ...

    almeno una pietanza reggiana nel 3d deve rimanere... :)

  • REmelo7 16/10/2017, 17.08 Mobile
    Citazione ( chauser 16/10/2017 @ 15:19 )

    ha un cervello piccolo rispetto al corpo che si ritrova, ma anche su di lui io farei una gestione diversa. Primo quarto, ha 1 fallo e sono passati 6 minuti e siamo abbondantemente davanti nel punteggio. Mettilo in panca e gestiscilo. Non è un giocat ...

    Quoto

  • Ashenvale 16/10/2017, 17.07
    Citazione ( REmelo7 16/10/2017 @ 16:59 )

    Dal mio punto di vista Raynolds è un problema di gestione, soprattutto considerando il fatto che lo abbiamo avuto già nella passata stagione ergo sapevamo cosa ci saremmo messi in casa quando lo abbiamo rifirmato quest’estate. Attenzione, non lo ...

    esatto. ma il peggior elemento che abbiamo è proprio l'allenatore

  • REmelo7 16/10/2017, 16.59 Mobile

    Dal mio punto di vista Raynolds è un problema di gestione, soprattutto considerando il fatto che lo abbiamo avuto già nella passata stagione ergo sapevamo cosa ci saremmo messi in casa quando lo abbiamo rifirmato quest’estate.
    Attenzione, non lo sto giustificando.
    Dico solo che se scegli di riprenderlo devi mettere in conto che dovrai lavorarci su quella testa e ci vorrà del tempo. Sappiamo tutti perfettamente quali sono i pro e i contro del giocatore quindi, finché non è maturato, sei tu Max Menetti a doverlo saper usare.

  • rollimengo 16/10/2017, 16.53
    Citazione ( FZapp 16/10/2017 @ 16:43 )

    Visto il primo tempo. Mussini non ha giocato così male da PG. ps: pensare di cambaire Menetti adesso non ha senso.

    io rimango del mio parere di menetti ne ho abbastanza da anni. per il futuro prima cambiamo e meglio é. comunque la squadra nn è scarsa perché con tutte le squadre incontrate siamo sempre stati avanti almeno di 8 poi sono finite con una sconfitta x una gestioni sbagliate e scelte sbagliate

  • FZapp 16/10/2017, 16.43

    Visto il primo tempo. Mussini non ha giocato così male da PG.


    ps: pensare di cambaire Menetti adesso non ha senso.

  • rollimengo 16/10/2017, 16.39

    ricapitolando un centro rotto vene rotto play inadatti raynolds problemi di testa nevels nn si sa perché lo hanno preso de vico lento ADV nn difende manu e jw indietro di condizione sane e un aggregato bonacini mai entrato. MENETTI mai in discussione, secondo me un buon allenatore é colui che tira fuori il meglio da ogniun giocatore con schemi adatti i quintetti equilibrati E ora di cambiare

  • Fantinelli 16/10/2017, 16.09 Mobile

    In versione marchigiana praticamente segnava solo lui .....la squadra era a sua disposizione. Facendo il salto di categoria non si è ancora reso conto che ci sono anche gli altri...come si dice a Reggio. ....tanta forsa poca testa

Pagina di 3