Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/10/2017, 21.12

Simone Pianigiani: Vedo una mentalità che mi piace molto

Le parole del coach di Milano dopo il successo in casa dell'Orlandina

Serie A
Così Simone Pianigiani nella conferenza stampa successiva alla gara di Capo d’Orlando: “Siamo contenti perché stiamo lavorando per creare una mentalità difensiva che nel nostro campionato abbiamo sempre avuto. Abbiamo voluto strapparla dopo una settimana complicata per i viaggi e il debutto in EuroLeague. Non eravamo abbastanza freschi per essere fluidi e abbiamo sbagliato tiri che dovremmo mettere e con gambe migliori avremmo messo penso a qualche lay-up di Theodore o i tiri da tre di Goudelock. Dobbiamo limare alcune cose: anche stasera ci siamo fatti rimontare come con Varese e concesso 15 punti su rimbalzo d’attacco. Però vedo una mentalità nelle difficoltà e negli infortuni che mi piace molto. Ci manca qualcosa e avremmo anche potuto perdere ma non sarebbe stato un dramma perché ci sta di questi tempi. Noi sappiamo che i miei giocatori stanno dando tutto e questo mi lascia tranquillo”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • PremierTheWinner 17/10/2017, 15.45

    Nel mese di ottobre i risultati non hanno rilevanza scientifica; verso il Santo Natale si avrà evidenza

  • unsaccoeunasporta 16/10/2017, 21.35 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 20:08 )

    Così a memoria, rispondeva a chi gliela menava perché CDO è scarsa. Dopo aver vinto di un brucio... Il discorso budget sta sul kulo anche a me, quando viene tirato fuori da chi sminuisce le vittorie, però se spendi il triplo ed esci in semifinale ...

    Quando sei l’olimpia e perdi la presa per il Kulo è sacrosanto...,infatti la stagione scorsa stato zitto è ho incassato immerso nel mio dolore
    Ma era la scorsa stagione ora basta non è una colpa avere un proprietario che ha i soldi ed ha deciso di investire anzi credo che possa essere una cosa positiva per intero movimento
    Mi intristisco quando leggo post di pseudo tifosi che mostrando una completa mancanza di fantasia ed ironia non sanno scrivere altro che il budget alto. A questo aggiungi che in EL il nostro budget è assolutamente nella norma anzi forse un pizzico sotto..... quindi alla mancanza di fantasia si aggiunge anche un q. b. di ignoranza


    Se poi la Sua era una risposta a domani uno sfottò di un tifoso Olimpia mi spiace non si spara sulla Croce Rossa

  • DANnumerouno 16/10/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( unsaccoeunasporta 16/10/2017 @ 20:00 )

    Non è questione di chi l’ha più lungo sono solo stufo di sentire la solita storia del bdg di milano da coloro che avendo perso non sanno gestire la loro frustrazione in aggiunta dopo una partita in cui CDO giocato alla grande Forse dovresti leg ...

    Così a memoria, rispondeva a chi gliela menava perché CDO è scarsa.
    Dopo aver vinto di un brucio...
    Il discorso budget sta sul kulo anche a me, quando viene tirato fuori da chi sminuisce le vittorie, però se spendi il triplo ed esci in semifinale, la figuraccia ci sta tutta.
    Altro discorso l'EL, s'è fatto molto male ma erano praticamente già i sedicesimi e gli anni precedenti si partiva in 24.

  • unsaccoeunasporta 16/10/2017, 20.00 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 12:03 )

    Palmares splendido, nel nulla dell'italico basket. Ricordare anche la batosta con Trento in Eurocup fa curriculum? Dai, giocare a chi c'è l'ha più lungo con CDO mi pare proprio squallido...

    Non è questione di chi l’ha più lungo sono solo stufo di sentire la solita storia del bdg di milano da coloro che avendo perso non sanno gestire la loro frustrazione in aggiunta dopo una partita in cui CDO giocato alla grande


    Forse dovresti leggere il commento di quel genio a cui ho risposto

  • icaro 16/10/2017, 17.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noi di CdO non abbiamo mai tifato contro, anzi li abbiamo sempre osannati....forse fin troppo

  • mjkb1 16/10/2017, 17.16

    La squadra, a differenza dello scorso anno, difende ed è squadra. Questo è già un passo avanti, senza dubbio. A livello di giochi offensivi siamo ancora indietro, ma è normale. Premesso che una squadra costruita quasi interamente sui vantaggi creati dalle due guardie non potrà mai giocare un basket champagne, mi aspetto che la palla tra un paio di mesi verrà mossa di più e i lunghi saranno maggiormente coinvolti e serviti anche in situazioni di post basso. Se continuamo a giocare come ora alla lunga Theodore a Gaudelock saranno spremuti come limoni.

  • icaro 16/10/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La storia di Milano non si discute come non si discute il presente. Commentavo solo il post del tifoso Milanese che si è messo a far paragoni con CdO, facendo la figura del bauscia (come dite dalle vostre parti). Non lo reputo un tifoso vero, perché il tifoso vero dell'olimpia non avrebbe fatto la gara con CdO a chi ce l'ha più lungo e si sarebbe vergognato di elencare un palmares frazionato agli ultimi 4 anni fatti di scarsezza generale del ns. campionato (ed è oggettivo). Ritengo sia un pupetto. Ed in ogni caso lui vince in lungheza, ma è risaputo che il nostro è più duro (quello di Bossi era fasullo). Rilassiamoci e godiamoci del buon basket.

  • baroneross 16/10/2017, 14.57 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 14:49 )

    Vedremo;-) Se fisicamente a posto me lo terrei, eccome...

    Ci sono situazioni che somigliano "sinistramente" alla scorsa stagione, ma voglio pensare razionalmente che, come ha scritto Gal, il Piani si sta creando un suo Pretorio, capendo quali saranno i suoi "uomini" per il proseguimento della stagione. Per cui il Cuso ha un minutaggio stabile e viene impiegato, mentre gli altri nostri connazionali giocano poco (vedi Fontecchio ieri). Mi auguro che il Piani sappia ciò che fa! Ma non voglio attaccarlo ora, perché io tifo Olimpia e ce ne sono già abbastanza di altri utenti su Sportando che ci sfondellano dopo ogni partita. Ecco perché mi faccio domande, ma al momento mi limito a dirle a mezza voce e perlopiù sto in silenzio ad osservare

  • DANnumerouno 16/10/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( baroneross 16/10/2017 @ 14:47 )

    Dan io gli concederei una prova d'appello! Ha subito un grave infortunio, ma adesso può tornare all'attività agonistica, è ancora sotto contratto con noi, ci serve, perché non utilizzarlo?!... non so cosa abbiano in mente Mimì e Cocò...

    Vedremo;-)
    Se fisicamente a posto me lo terrei, eccome...

  • baroneross 16/10/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 14:43 )

    Considerando che è uno dei pochi capaci di attaccare dal lato debole, sarebbe un'ottima scelta tecnica:-(

    Dan io gli concederei una prova d'appello! Ha subito un grave infortunio, ma adesso può tornare all'attività agonistica, è ancora sotto contratto con noi, ci serve, perché non utilizzarlo?!... non so cosa abbiano in mente Mimì e Cocò...

  • DANnumerouno 16/10/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( baroneross 16/10/2017 @ 14:44 )

    Forse chi non osa mettere in dubbio le scelte tecniche che vengono fatte non è che non osa, le domande se le fa come tutti gli altri, ma vuole aspettare a trarre conclusioni

    Sono in gran parte gli stessi che vomita vano insulti a Repesa...
    Forti con i deboli e deboli con i forti (?)...

  • baroneross 16/10/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 14:02 )

    Io mi auguro di arrivare allo scudo e nei primi otto di EL. Av rei preferito farlo con un allenatore diverso da quello insultato e denigrato anche da chi oggi gli liscia il pelo. Mi fa veramente impressione vedere gente che non osa mettere in dubbio ...

    Forse chi non osa mettere in dubbio le scelte tecniche che vengono fatte non è che non osa, le domande se le fa come tutti gli altri, ma vuole aspettare a trarre conclusioni

  • DANnumerouno 16/10/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( baroneross 16/10/2017 @ 14:41 )

    Lo penso anch'io e mi dispiace. Quel metterlo fuori rosa "per scelta tecnica"...

    Considerando che è uno dei pochi capaci di attaccare dal lato debole, sarebbe un'ottima scelta tecnica:-(

  • baroneross 16/10/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 14:32 )

    Secondo me, ma è solo una sensazine, taglieranno Dragic

    Lo penso anch'io e mi dispiace. Quel metterlo fuori rosa "per scelta tecnica"...

  • Yuri2 16/10/2017, 14.37 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 14:32 )

    Secondo me, ma è solo una sensazine, taglieranno Dragic

    Probabile.
    Però Jefferson è troppo importante, è fondamentale che ingrani subito oppure urge sostituto (ed è difficile trovarlo ora).
    In Italia, forse, con Dada e M'Baye sei a posto, ma il EL non puoi andare avanti con loro 2 e Micov (anche perché il serbo muore se continua così).

  • DANnumerouno 16/10/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( Yuri2 16/10/2017 @ 14:30 )

    Povero Cory, un mese e lo tagliano secondo me.

    Secondo me, ma è solo una sensazine, taglieranno Dragic

  • Yuri2 16/10/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 14:03 )

    Cosa ti ha fatto Sto povero Jefferson??

    Povero Cory, un mese e lo tagliano secondo me.

  • SHAKEnBAKE 16/10/2017, 14.26
    Citazione ( icaro 16/10/2017 @ 13:05 )

    Volevo rispondere ma ho preferito evitare. Poi non capisco perché "degli ultimi 4 anni".....e i rimanenti? A già spendevano a go go per prendere mazzate sui denti.

    scusa....però quali anni rimanenti?


    nel senso che fino al 2012/2013 c'era siena, che spendeva comunque più di milano e aveva uno squadrone.


    di fatto milano è stata sulla carta "dominante" dal 2013/2014....e sono 4 anni.


    in questi 4 anni ha vinto due scudetti (e ne ha persi male 2) e tutto il resto che c'era da vincere.


    ha speso un botto e ha raccolto meno di quanto poteva/doveva.....però sta leggenda del "spendono più di tutte da 10 anni" non è semplicemente vera

  • GalRODMI86 16/10/2017, 14.11
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 14:02 )

    Io mi auguro di arrivare allo scudo e nei primi otto di EL. Av rei preferito farlo con un allenatore diverso da quello insultato e denigrato anche da chi oggi gli liscia il pelo. Mi fa veramente impressione vedere gente che non osa mettere in dubbio ...

    Nel mio caso sai benissimo che gli allenatori li tratto sempre nello stesso modo. Concedo a tutti il beneficio del dubbio, e l'anno scorso mi sono preso qualche insulto per aver detto che non era solo colpa di Repesa.


    Sbroccare.....sai meglio di me che il vero problema non è Pianigiani, Banchi, Repesa, Scariolo....ma quello che gestisce il giocattolo, e che è convito che gestire una società sportiva sia come come fare somme algebrica. Metti questo, togli quello, aggiungi quelli ecc ecc.

  • DANnumerouno 16/10/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 16/10/2017 @ 13:46 )

    Ma quale democristiano....mi sono rotto le balle di vedere squadre ribaltate ogni due anni. Normale essere così, e i giocatori spesso pagano questa situazione.

    Ekkekazzo!!!
    Finalmente sbrocchi pure te!!!

  • DANnumerouno 16/10/2017, 14.03 Mobile
    Citazione ( Yuri2 16/10/2017 @ 13:55 )

    Che pagliaccio che ci siam portati in casa.

    Cosa ti ha fatto Sto povero Jefferson??

  • DANnumerouno 16/10/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( undertaker 16/10/2017 @ 13:45 )

    Dan seriamente,ora capisco che è troppo presto e BlaBlaBla,sbaglio o ti vedo non proprio ottimista per questa stagione?

    Io mi auguro di arrivare allo scudo e nei primi otto di EL.
    Av rei preferito farlo con un allenatore diverso da quello insultato e denigrato anche da chi oggi gli liscia il pelo.
    Mi fa veramente impressione vedere gente che non osa mettere in dubbio la bontà di ciò che oggi la squadra produce, al contrario degli ultimi due anni.
    L'esperienza mi suggerisce che certi "sintomi" magari non evidenti si trasformano poi in flop.
    Vedi i casi banchi, Hackett, Hickman degli ultimi anni.
    Forse sono ipercritico nei confronti della mia squadra, può essere, resta la poca fantasia di chi pescando nel bacino senese, cerca di ricreare una situazione che non è più riproducibile, questo mi disturba parecchio, magari a volte mi porta pure ad esagerare;-)

  • Yuri2 16/10/2017, 13.55 Mobile

    Che pagliaccio che ci siam portati in casa.

  • undertaker 16/10/2017, 13.46

    più che ti "vedo" "leggo" casomai.;)

  • GalRODMI86 16/10/2017, 13.46 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 13:42 )

    Esci il democristiano che è in te!! Ahahahah Esponiti Gal, male che vada ci si piglia per il kulo tra di noiiiiiiii!!!


    Ma quale democristiano....mi sono rotto le balle di vedere squadre ribaltate ogni due anni.
    Normale essere così, e i giocatori spesso pagano questa situazione.

  • undertaker 16/10/2017, 13.45
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 13:42 )

    Esci il democristiano che è in te!! Ahahahah Esponiti Gal, male che vada ci si piglia per il kulo tra di noiiiiiiii!!!

    Dan seriamente,ora capisco che è troppo presto e BlaBlaBla,sbaglio o ti vedo non proprio ottimista per questa stagione?

  • DANnumerouno 16/10/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 16/10/2017 @ 13:37 )

    Io aspetto qualche mese. Voglio prima vedere come si evolve il tutto.

    Esci il democristiano che è in te!!
    Ahahahah
    Esponiti Gal, male che vada ci si piglia per il kulo tra di noiiiiiiii!!!

  • GalRODMI86 16/10/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 13:35 )

    Mai detto che si fosse fenomeni, del resto quando i moscoviti hanno alzato la difesa, hanno poi vinto di 25, considerando che erano - 15 dopo 10 minuti. Resta la prestazione forse al di sopra delle aspettative, ma la differenza tra le due squadre s'Ã ...


    Era palese che la differenza alla lunga sarebbe venuta fuori. Stiamo parlando di una squadra costruita per vincere, e che soprattutto era piu rodata.
    Io ho viste tante ottime cose, a partire dalla difesa. Molti punti sono arrivati su grandi giocate loro.


    A certe partite va fatta una tara. Come scritto in precedenza, é necessario aspettare qualche mese per valutare bene.

  • GalRODMI86 16/10/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( undertaker 16/10/2017 @ 13:33 )

    Ma si discute,infatti penso che ne perderemo un po di partite,di certo pure il fatto di non tesserare Mantas o Tarcisio in campionato ci costerà qualche partita. Almeno Mantas va tesserato in campionato ,anche in ottica eurolega,ma che intenzioni ...

    Io aspetto qualche mese. Voglio prima vedere come si evolve il tutto.

  • DANnumerouno 16/10/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 16/10/2017 @ 13:27 )

    Comunque calma e gesso. Non é che giovedì eravamo fenomeni, e ora siamo diventati scarsi. Di partite così ne vedremo tante.

    Mai detto che si fosse fenomeni, del resto quando i moscoviti hanno alzato la difesa, hanno poi vinto di 25, considerando che erano - 15 dopo 10 minuti.
    Resta la prestazione forse al di sopra delle aspettative, ma la differenza tra le due squadre s'è cmq vista tutta.
    Non facciamo paragoni con la partita a Mosca dello scorso anno, please...
    Quello è stato il momento topico del disfacimento della squadra dello scorso anno.
    E sappiamo bene chi s'è reso responsabile di quel flop.

  • undertaker 16/10/2017, 13.33
    Citazione ( GalRODMI86 16/10/2017 @ 13:27 )

    Comunque calma e gesso. Non é che giovedì eravamo fenomeni, e ora siamo diventati scarsi. Di partite così ne vedremo tante.

    Ma si discute,infatti penso che ne perderemo un po di partite,di certo pure il fatto di non tesserare Mantas o Tarcisio in campionato ci costerà qualche partita.


    Almeno Mantas va tesserato in campionato ,anche in ottica eurolega,ma che intenzioni hanno?sta cosa mi sta lasciando alquanto perplesso.

  • GalRODMI86 16/10/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 13:20 )

    Un anno cominciammo la scuola e c'era una ragazza un poco mignotta. In tanti ne avremmo la giusta collocazione. Anche se era solo ottobre...ahahahah


    Comunque calma e gesso. Non é che giovedì eravamo fenomeni, e ora siamo diventati scarsi. Di partite così ne vedremo tante.

  • DANnumerouno 16/10/2017, 13.21 Mobile

    * avemmo eheh

  • DANnumerouno 16/10/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 16/10/2017 @ 13:14 )

    Sono d'accordo, ma io non tiro le conclusioni perchè siamo a ottobre, e perchè non abbiamo il polso della situazione. La mia interpretazione è che Pianigiani voglia consolidare prima il gruppo dei suoi pretoriani, per poi inserire i nuovi. Creare ...

    Un anno cominciammo la scuola e c'era una ragazza un poco mignotta.
    In tanti ne avremmo la giusta collocazione.
    Anche se era solo ottobre...ahahahah

  • DANnumerouno 16/10/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 16/10/2017 @ 13:13 )

    Pianigiani non è mai stato un allenatore fatto per crescere i giocatori, ma è sempre andato con chi in quel momento dava garanzie (basta ricordarsi la gestione di Aradori a Siena). I nostri italiani si sono trovati in un sistema nuovo, senza aver l ...

    Forse noi si.
    Magari staff e dirigenza ne sarebbero sminuiti;-)

  • GalRODMI86 16/10/2017, 13.14
    Citazione ( undertaker 16/10/2017 @ 12:18 )

    Si,ma prendo per esempio Fontecchio,mi dici come può uno fare la differenza in 6 minuti?non mi sembra che abbia combinato danni per meritarsi di non tornare più in campo. stesso discorso per Jefferson. Su Cinciarini e Abass ci sta,visto che son ...

    Sono d'accordo, ma io non tiro le conclusioni perchè siamo a ottobre, e perchè non abbiamo il polso della situazione.
    La mia interpretazione è che Pianigiani voglia consolidare prima il gruppo dei suoi pretoriani, per poi inserire i nuovi. Creare lo zoccolo duro che dovrà trainare il resto del gruppo.

  • GalRODMI86 16/10/2017, 13.13
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 12:11 )

    Allora sono gestiti/allenati peggio dello scorso anno?? Per fare le belle figurine si poteva prendere Parrillo & C. (Con tutto il rispetto) Abbiamo anche quest'anno 9 giocatori /10 se gli italiani valgono zero? Secondo te sono 3 imbecilli che re ...

    Pianigiani non è mai stato un allenatore fatto per crescere i giocatori, ma è sempre andato con chi in quel momento dava garanzie (basta ricordarsi la gestione di Aradori a Siena). I nostri italiani si sono trovati in un sistema nuovo, senza aver la possibilità di assimilarlo. E' li il problema.
    A me va benissimo farli giocare di più, ma noi siamo disposti a lasciare per strada qualche partita ?

  • undertaker 16/10/2017, 13.12

    Ma risparmiarsi dopo 4 partite avrebbe un senso?


    non penso che se giochi al risparmio con i turchi hai più chance di vittoria giovedi in europa.


    che poi magari se ti vuoi riposare(parlo di un Theodoore o Goudelock)non sarebbe meglio chiudere la pratica dopo 2 quarti invece di arrivare punto a punto con 2 squadre non di certo irresistibili?

  • DANnumerouno 16/10/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( icaro 16/10/2017 @ 13:05 )

    Volevo rispondere ma ho preferito evitare. Poi non capisco perché "degli ultimi 4 anni".....e i rimanenti? A già spendevano a go go per prendere mazzate sui denti.

    Uno degli effetti devastanti del lekkakulismo aziendale, sono i rovesci sportivi continui.
    C'è chi è contento così; -)

  • icaro 16/10/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 12:03 )

    Palmares splendido, nel nulla dell'italico basket. Ricordare anche la batosta con Trento in Eurocup fa curriculum? Dai, giocare a chi c'è l'ha più lungo con CDO mi pare proprio squallido...

    Volevo rispondere ma ho preferito evitare. Poi non capisco perché "degli ultimi 4 anni".....e i rimanenti? A già spendevano a go go per prendere mazzate sui denti.

  • DANnumerouno 16/10/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 16/10/2017 @ 12:48 )

    beh giocare in ciabatee non significa far fare 25 min alle seconde linee. significa risparmiarsi. e per me milano ieri, primo quarto a parte, ha giocato al risparmio.

    Può essere.
    Ma se giochi al risparmio rischiando, come anche con Va, arrivando negli ultimi possessi in situazioni precarie, allora hai forse sbagliato i calcoli.
    Cmq l'avevo premesso, chi vince ha sempre ragione!

  • SHAKEnBAKE 16/10/2017, 12.48
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 11:59 )

    Chi vince ha sempre ragione. In scioltezza se fai fare 20 minuti a Cincia Abass/Fontecchio/Cusin e poi magari per chiuderla metti i grossi calibri, non certo come ieri o con Varese. Almeno non diciamo di aver giocato in ciabatte;-)

    beh giocare in ciabatee non significa far fare 25 min alle seconde linee.


    significa risparmiarsi.


    e per me milano ieri, primo quarto a parte, ha giocato al risparmio.

  • DANnumerouno 16/10/2017, 12.48 Mobile
    Citazione ( undertaker 16/10/2017 @ 12:36 )

    Appunto,è quello che sto dicendo,se gli dai 'sti minutaggi con il cavolo che possono rendersi utili,e come dici te abbiamo affrontato 3 delle 5 squadre più scarse della seria a,dunque non oso immaginare quando affronteremo Sassari,Avellino e via di ...

    Boh, magari con le più forti ci esprimeremo meglio, speriamo.
    Intanto mi pare vinca la versione del vincere in ciabatte.
    Vedremo;-)

  • undertaker 16/10/2017, 12.36
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 12:31 )

    Cmq non puoi mettere ai margini 5/6 giocatori perché nei pochi minuti di utilizzo (ma pochi pochi) hanno un rendimento scarso. E s'è giocato con CR, VA, CDO.

    Appunto,è quello che sto dicendo,se gli dai 'sti minutaggi con il cavolo che possono rendersi utili,e come dici te abbiamo affrontato 3 delle 5 squadre più scarse della seria a,dunque non oso immaginare quando affronteremo Sassari,Avellino e via dicendo.

  • DANnumerouno 16/10/2017, 12.31 Mobile
    Citazione ( undertaker 16/10/2017 @ 12:18 )

    Si,ma prendo per esempio Fontecchio,mi dici come può uno fare la differenza in 6 minuti?non mi sembra che abbia combinato danni per meritarsi di non tornare più in campo. stesso discorso per Jefferson. Su Cinciarini e Abass ci sta,visto che son ...

    Cmq non puoi mettere ai margini 5/6 giocatori perché nei pochi minuti di utilizzo (ma pochi pochi) hanno un rendimento scarso.
    E s'è giocato con CR, VA, CDO.

  • undertaker 16/10/2017, 12.18
    Citazione ( GalRODMI86 16/10/2017 @ 12:04 )

    Ieri ne prendevi 20 se lasciavi metà partita agli italiani. Bisogna considera che i nostri ragazzi stanno facendo poco per farsi lasciare in campo. Magari con un contributo migliore la partita la si sarebbe vinta prima. Poi va dato atto a Capo D'Orl ...

    Si,ma prendo per esempio Fontecchio,mi dici come può uno fare la differenza in 6 minuti?non mi sembra che abbia combinato danni per meritarsi di non tornare più in campo.


    stesso discorso per Jefferson.


    Su Cinciarini e Abass ci sta,visto che sono improponibili al momento.

  • DANnumerouno 16/10/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 16/10/2017 @ 12:04 )

    Ieri ne prendevi 20 se lasciavi metà partita agli italiani. Bisogna considera che i nostri ragazzi stanno facendo poco per farsi lasciare in campo. Magari con un contributo migliore la partita la si sarebbe vinta prima. Poi va dato atto a Capo D'Orl ...

    Poi, Gal, non è la prima partita che vediamo...
    Quando il coach ti mette a 12 secondi dalla fine per spendere fallo in difesa, ti sta chiaramente dicendo che sei lì a fare numero.

  • DANnumerouno 16/10/2017, 12.11 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 16/10/2017 @ 12:04 )

    Ieri ne prendevi 20 se lasciavi metà partita agli italiani. Bisogna considera che i nostri ragazzi stanno facendo poco per farsi lasciare in campo. Magari con un contributo migliore la partita la si sarebbe vinta prima. Poi va dato atto a Capo D'Orl ...

    Allora sono gestiti/allenati peggio dello scorso anno??
    Per fare le belle figurine si poteva prendere Parrillo & C. (Con tutto il rispetto)
    Abbiamo anche quest'anno 9 giocatori /10 se gli italiani valgono zero?
    Secondo te sono 3 imbecilli che remano contro?
    O forse l'unico veramente buono l'abbiamo cacciato?
    Non credo di avere nessuna verità in tasca, ma qualche domanda dovremmo porcela.
    Credo.

  • GalRODMI86 16/10/2017, 12.04
    Citazione ( DANnumerouno 16/10/2017 @ 11:59 )

    Chi vince ha sempre ragione. In scioltezza se fai fare 20 minuti a Cincia Abass/Fontecchio/Cusin e poi magari per chiuderla metti i grossi calibri, non certo come ieri o con Varese. Almeno non diciamo di aver giocato in ciabatte;-)

    Ieri ne prendevi 20 se lasciavi metà partita agli italiani. Bisogna considera che i nostri ragazzi stanno facendo poco per farsi lasciare in campo.
    Magari con un contributo migliore la partita la si sarebbe vinta prima.
    Poi va dato atto a Capo D'Orlando, che ieri ha giocato molto bene, trovando spesso tiri costruiti, e segnando con ottime percentuali.

  • DANnumerouno 16/10/2017, 12.03 Mobile
    Citazione ( unsaccoeunasporta 16/10/2017 @ 10:07 )

    Dimentichi negli ultimi 4 anni 2 campionati 2 coppe italia 2 super coppe 1 playoff eurolega 1 seconda fase eurolega mancati playoff per differenza canestri Voi?

    Palmares splendido, nel nulla dell'italico basket.
    Ricordare anche la batosta con Trento in Eurocup fa curriculum?
    Dai, giocare a chi c'è l'ha più lungo con CDO mi pare proprio squallido...

Pagina di 2