Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/10/2017, 10.35

Attilio Caja: Hollis ha qualche brutta abitudine che stiamo cercando di fargli cambiare

Il coach di Varese sull'ex di turno nel derby con Cantù: Ha comunque volontà

Serie A
Attilio Caja, coach della Pallacanestro Varese, si prepara al derby con Cantù "ospite" de La Provincia di Como. Da qui il dialogo sull'ex di turno, Damian Hollis: «Il motivo (dell'acquisto, ndr) è che fino all'ultimo abbiamo sperato di trattenere Eyenga, mentre poi l'abbiamo perso quando ormai la squadra era già formata con la convinzione che lui restasse. A quel punto ci siamo dovuti guardare in giro per trovarne uno che avesse passaporto europeo, che potesse avere un certo costo economico contenuto e caratteristiche tecniche complementari con quelli degli altri. Ecco allora spiegata la scelta di Hollis, che allo stato alterna cose positive ad altre che lo sono meno, con quest'ultime frutto di "brutte" sue vecchie abitudini che ora stiamo cercando di fargli cambiare. Devo dire che il ragazzo si sforza e ci sta mettendo buona volontà»
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 119 Commenti

Pagina di 3

  • OttoLamphred 16/10/2017, 09.09
    Citazione ( luke76 13/10/2017 @ 14:05 )

    ok allora ho capito male io: c'è scritto che non vedeva l'ora di avere Hollis...come ha fatto negli ultimi anni se Hollis sarà produttivo il merito sarà il suo che lo allena mentre se invece sarà dannoso la colpa è la sua che non è allenabile.. ...

    Che sia Varese o i Cavaliers non c'è partita: è tutto perfetto, sono sempre gli altri che non capiscono o gufano

  • gas68 14/10/2017, 07.02 Mobile

    Andiamo .... come minimo detta malissimo. Ma dopo una settimana di elogi per il gruppo che segue il suo comandate .Perché? Perché mettere sotto la lente di ingrandimento uno dei tuoi parlando della partita con il giornale di Como ? La prossima direttamente sulla Gazzetta ?

  • babaDD 13/10/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/10/2017 @ 19:49 )

    Anche a @Baba mi domando come si possa dare credito a una cosa del genere chiaramente costruita dal giornale pro Cantu'! E rilanciata con titolo indecente da SP...comunque per quanto concerne Varese Caja ha dimostrato di saper come rapportarsi ai gio ...

    Ma non credo sua una cosa costruita dal giornalista anche perché non è che sia stato detto chissà cosa. Diciamo che per il mio modo di pormi avrei usato altre parole. Non credo proprio che un giocatore possa offendersi per una sciocchezza del genere.

  • Giorgiobellocci 13/10/2017, 19.58 Mobile
    Citazione ( gas68 13/10/2017 @ 17:08 )

    In conferenza stampa non se ne parla vediamo domani sulla carta stampata ...

    Cioe' ti domandi pure se in conferenza ne parlano?! In genere li' si parla di cose serie e non di amenita' forzatissime e costruite

  • Giorgiobellocci 13/10/2017, 19.55 Mobile
    Citazione ( babaDD 13/10/2017 @ 17:11 )

    Uscita di Caja vera ma, a mio modo di veder, inopportuna. Secondo me Hollis ha, fino ad ora, giocato bene e non vedo perchè puntare il dito su di lui. Poi, magari (ma dubito) è l'approccio giusto. Per quanto mi riguarda farò di tutto per applaudir ...

    Non sono riuscito a taggarti vedi mia a andrea di poco fa

  • Giorgiobellocci 13/10/2017, 19.49 Mobile
    Citazione ( andreajan 13/10/2017 @ 17:38 )

    Verissimo, per questo non mi spiego queste dichiarazioni. Già da prima che Eyenga firmasse in Spagna giravano i dogmi del "nessuno è indispensabile" (da fine giugno esattamente) e nessuno fece grandi drammi. Ora con queste parole Caja mi sembra un ...

    Anche a @Baba mi domando come si possa dare credito a una cosa del genere chiaramente costruita dal giornale pro Cantu'! E rilanciata con titolo indecente da SP...comunque per quanto concerne Varese Caja ha dimostrato di saper come rapportarsi ai giocatori. Con Okoye dopo la prima partita sembrava chissa cosa fosse successo e invece - guarda caso ma non troppo perche' tutti sanno che rapportl tra i due e' ottimo - Stan migliore in campo contro Milano

  • rambogianolla 13/10/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/10/2017 @ 10:54 )

    Dichiarazioni per farlo sentire benvoluto insomma

    "È venuto per 2000 euro al mese più la fornitura di crocchette per il suo cagnolino"

  • andreajan 13/10/2017, 17.38
    Citazione ( Petruska 13/10/2017 @ 16:00 )

    Si Andrea sperava di restare ma non ha accettato nè la prima nè la seconda offerta perchè voleva parecchie palanche. Al di là delle simpatie dichiarate, sono tutti alla ricerca del grano, come dimostrato anche da OD che dopo dichiarazioni d'amore ...

    Verissimo, per questo non mi spiego queste dichiarazioni. Già da prima che Eyenga firmasse in Spagna giravano i dogmi del "nessuno è indispensabile" (da fine giugno esattamente) e nessuno fece grandi drammi.

    Ora con queste parole Caja mi sembra un pò fuori posto. Se il problema è l'atteggiamento di Hollis, si lavora in palestra, in gruppo, con assistenti e compagni. Eyenga non c'entra niente.

    Se poi si vuol dare a Hollis la colpa del fatto che Varese ha preso una cantonata con Eyenga è un altro discorso (dopo che invece tutto andava liscio fino a qualche giorno fa)...

    Se domani Wells sbaglia una partita diremo che è colpa di Maynor ? Dai, il mercato è finito, la squadra è fatta, sappiamo chi siamo e lavoriamo su di noi senza alibi, che materiale ne abbiamo e lo abbiamo visto pochi giorni fa (oltre che largamente in preseason).

  • andreajan 13/10/2017, 17.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Col talento che ha potrebbe sicuramente andare in una squadra che fa le coppe facendo una mezza stagione buona. Va bene essere duri ma le dichiarazioni di Caja mi sembrano un pò gratuite, specialmente dopo la seconda di campionato

  • babaDD 13/10/2017, 17.11

    Uscita di Caja vera ma, a mio modo di veder, inopportuna. Secondo me Hollis ha, fino ad ora, giocato bene e non vedo perchè puntare il dito su di lui.
    Poi, magari (ma dubito) è l'approccio giusto.
    Per quanto mi riguarda farò di tutto per applaudirlo (come con il resto della squadra)

  • gas68 13/10/2017, 17.08 Mobile

    In conferenza stampa non se ne parla vediamo domani sulla carta stampata ...

  • Giorgiobellocci 13/10/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( Petruska 13/10/2017 @ 16:19 )

    Si dai squadra di mezza classifica. Non a caso altre quattro sono quelle che partecipano ad Eurolega. Cmq vada dove vuole. A me interessa Varese, non i mercenari

    Ah ah...mezza classifica! Chissa,2 magari alla fine, certo non oggi

  • Barbagianni1991 13/10/2017, 16.31

    Che ci potessero essere dei problemi di compatibilità tra Hollis e Caja l'avevamo detto tutti quando era uscita la notizia della sua firma.
    Un'uscita così da Caja è sorprendente, può spronare il giocatore o affossarlo. Giocatore che, tra l'altro, si sta ben comportando con noi finora.

  • Giorgiobellocci 13/10/2017, 16.21 Mobile
    Citazione ( Petruska 13/10/2017 @ 16:17 )

    Ognuno ha i suoi gusti disse il gatto leccandosi il c**o. A me lui non è mai piaciuto e qui in Italia le squadre di prima fascia lo hanno o evitato, o preso e subito spedito, o non confermato. Che che ne dica lui a Varese non è rimasto per soldi e ...

    Si ma x la cronaca a me Hollis piace... Non si devono confondere le cose...Lui e Eyenga possono giocare insieme, diversissimi

  • Petruska 13/10/2017, 16.20

    Leggendo tutto l'articolo, in effetti, la dichiarazione mi sembra meno inferlice di come è parsa dallo spezzone qui riportato

  • Petruska 13/10/2017, 16.19
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/10/2017 @ 16:16 )

    A oggi - mi sembra 4 giornate - Fuelenbrada quinto http://www.indiretta.com/basket/spagna/

    Si dai squadra di mezza classifica. Non a caso altre quattro sono quelle che partecipano ad Eurolega. Cmq vada dove vuole. A me interessa Varese, non i mercenari

  • Petruska 13/10/2017, 16.17
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/10/2017 @ 16:10 )

    Prenderei info sul Fuelenbrada... Per non dire dei PO notevoli fatti fa Eyenga con Malaga. Pupillo o no questi sono fatti...quando vedro' i bravi Okoye e Hollis chiamati da Malaga ne riparliamo

    Ognuno ha i suoi gusti disse il gatto leccandosi il c**o. A me lui non è mai piaciuto e qui in Italia le squadre di prima fascia lo hanno o evitato, o preso e subito spedito, o non confermato. Che che ne dica lui a Varese non è rimasto per soldi e io non mi staraccio le vesti. Però non voglio dilungarmi in inutili discussioni sul giocatore. Per me in QUESTA squadra, preso Okoye serviva un 4, che lui non è e che Hollis è, con ottima doppia dimensione. Il campo e il tempo ci darà una risposta

  • Giorgiobellocci 13/10/2017, 16.16 Mobile
    Citazione ( Petruska 13/10/2017 @ 16:04 )

    Concordo. Caduta di stile incomprensibile e senza dubbio inopportuna. Sono perplesso e spero non abbia conseguenze negative sul campo, visto il bagaglio neuronale del soggettto

    A oggi - mi sembra 4 giornate - Fuelenbrada quinto [ link ]

  • Giorgiobellocci 13/10/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( Petruska 13/10/2017 @ 15:53 )

    Eh eh ti aspettavo al varco sul tuo pupillo Eyenga su cui io sono ben felice, che in questa squadra, non sia rimasto. Con lui e Okoye, entrambi 3 e inadatti al pitturato, uno dei due avrebbe dovuto giocare in 4 fuori ruolo. Inoltre il tuo pupillo, br ...

    Prenderei info sul Fuelenbrada... Per non dire dei PO notevoli fatti fa Eyenga con Malaga. Pupillo o no questi sono fatti...quando vedro' i bravi Okoye e Hollis chiamati da Malaga ne riparliamo

  • Petruska 13/10/2017, 16.04
    Citazione ( Varesino1990 13/10/2017 @ 14:46 )

    Caja è libero di compiere qualsiasi azione. Siccome peró allena e gestisce la squadra della mia città, per la quale faccio il tifo da quando sono nato mi sento in diritto di dire se Caja stia facendo bene o male. Poi la mia opinione vale meno di n ...

    Concordo. Caduta di stile incomprensibile e senza dubbio inopportuna. Sono perplesso e spero non abbia conseguenze negative sul campo, visto il bagaglio neuronale del soggettto

  • Petruska 13/10/2017, 16.00
    Citazione ( andreajan 13/10/2017 @ 13:51 )

    D'altra parte se lo sperava anche Eyenga di restare ... http://www.sportando.com/it/italia/serie
    -a/234266/christian-eyenga-coach-caja-co
    me-un-padre-per-me-spero-di-rimanere-a-v
    arese.html?rel=related_desktop Boh, qualcosa non torna, spero solo Hollis ...

    Si Andrea sperava di restare ma non ha accettato nè la prima nè la seconda offerta perchè voleva parecchie palanche. Al di là delle simpatie dichiarate, sono tutti alla ricerca del grano, come dimostrato anche da OD che dopo dichiarazioni d'amore si è accasato in una squadra di terza fascia, su per giù stile Eyenga. In entrambi i casi con più $ in tasca.
    Io a questi mercenari non riesco ad affezionarmi, speriamo Ponti fidelizzi qualche giovane in gamba....

  • Petruska 13/10/2017, 15.53
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/10/2017 @ 14:16 )

    Andiamo su...upgrade di che?! Hollis e Eyenga giocatori profondamente diversi! Uno e' 4 e l'altro e' 3... Hollis ottimo attaccante, Eyenga difensore di livello top...Caja qui non poteva raccontare cose comunque gia' note ma con Eyenga Okoye avrebbe f ...

    Eh eh ti aspettavo al varco sul tuo pupillo Eyenga su cui io sono ben felice, che in questa squadra, non sia rimasto. Con lui e Okoye, entrambi 3 e inadatti al pitturato, uno dei due avrebbe dovuto giocare in 4 fuori ruolo. Inoltre il tuo pupillo, bravo in difesa, è piuttosto monodimensionale in attacco e si sogna i movimenti e il tiro del treccioluto di quest'anno (difatti non mi pare sia finito in un club di prima fascia in Spagna).
    Il punto è un altro: capire se e per quante partite Hollis avrà voglia di impegnarsi e faticare dietro e avanti. Circa a movimenti, soluzioni di tiro, tecnica e precisione di tiro da ciò che ho visto è molto più di un upgrade....

  • Giorgiobellocci 13/10/2017, 15.49 Mobile
    Citazione ( gas68 13/10/2017 @ 15:34 )

    Tu mi stai dicendo che non vedi il problema di una intervista così nella settimana del derby ad un giornale di Como ? Dopo una buonissima prova al Milano quello che il cervello ti dice è gruppo allineato e coperto avanti sereni che il giocattolo F ...

    "Intervista giornale di Como"... Alias Cantu', alias dove Hollis non e' amato...mi basta e mi avanza per arrivare a conclusioni su forzature (al netto anche delle cose positive dette da Caja). Vigilia del derby? Semmai Hollis avra' mille stimoli in piu'. Se per caso non ha gradito chiede spiegazioni

  • gas68 13/10/2017, 15.34 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/10/2017 @ 15:28 )

    Solo per chi vuole vedere per forza un problema

    Tu mi stai dicendo che non vedi il problema di una intervista così nella settimana del derby ad un giornale di Como ? Dopo una buonissima prova al Milano quello che il cervello ti dice è gruppo allineato e coperto avanti sereni che il giocattolo Funziona! Niente altro

  • Giorgiobellocci 13/10/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( gas68 13/10/2017 @ 15:22 )

    Ho letto la provincia sulla rassegna di legabasket ... il problema NON è la sintesi di SP il problema è quello che ha detto il nostro allenat

    Solo per chi vuole vedere per forza un problema

  • Oderisio 13/10/2017, 15.26 Mobile

    Nel complesso in queste due prime uscite mi e' sembrato abbasranza buono per la causa di Varese (salvezza possibilmente tranquilla).

  • gas68 13/10/2017, 15.22 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/10/2017 @ 14:53 )

    Qui di pessimo c'e' solo il titolo! Chissa perche' non ha riassunto anche le cose positive?

    Ho letto la provincia sulla rassegna di legabasket ... il problema NON è la sintesi di SP il problema è quello che ha detto il nostro allenat

  • Giorgiobellocci 13/10/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( gas68 13/10/2017 @ 14:49 )

    La domanda era tendenzialmente provocatoria visti i trascorsi a Cantù . La risposta avrebbe potuto essere più diplomatica ... a livello motivazionale Pessima! La gestione Tione dello spogliatoio è una cosa , la comunicazione mezzo stampa un'altr ...

    Qui di pessimo c'e' solo il titolo! Chissa perche' non ha riassunto anche le cose positive?

  • Giorgiobellocci 13/10/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 13/10/2017 @ 14:46 )

    Caja è libero di compiere qualsiasi azione. Siccome peró allena e gestisce la squadra della mia città, per la quale faccio il tifo da quando sono nato mi sento in diritto di dire se Caja stia facendo bene o male. Poi la mia opinione vale meno di n ...

    Assolutamente...ho detto "x me non devono entrare nelle dinamiche", ma se non concordi nessuno ti toglie diritto legittimo

  • Varesino1990 13/10/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ribadisco quanto detto prima: non sto facendo nessuna critica a Hollis ne a Caja. Semplicemente la risposta alla domanda (banale e scontata) di Hollis è stata al livello dell'intervista: brutta. Con l'aggravante di aver descritto Hollis come un rimpiazzo economico che commette ancora qualche sbaglio frutto di un'attitudine sbaglia ma che stiamo cercando di correggere. Ripeto queste cose è bene che gliele dica in allenamento (come credo avvenga) e non a mezzo stampa.

  • gas68 13/10/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/10/2017 @ 14:19 )

    Tu ti fai traviare da titolazione di SP! Accidenti al di la' della cosa di Eyenga che era pubblica, Caja si complimenta con Hollis alla fine! Non so di cosa si stia parlando, giusto per fare polemica (il titolo e' indecente)

    La domanda era tendenzialmente provocatoria visti i trascorsi a Cantù . La risposta avrebbe potuto essere più diplomatica ... a livello motivazionale Pessima! La gestione
    Tione dello spogliatoio è una cosa , la comunicazione mezzo stampa un'altra. Sperem inben

  • Varesino1990 13/10/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/10/2017 @ 14:31 )

    Caja deve dire quello che pensa, non quello che vogliamo noi e - ripeto - ha detto cose anche positive...tutta la carriera di Hollis e' stata contrassegnata da tali giudizi da parte di stampa e tifosi. Vedi mai che per la prima volta trova un coach s ...

    Caja è libero di compiere qualsiasi azione. Siccome peró allena e gestisce la squadra della mia città, per la quale faccio il tifo da quando sono nato mi sento in diritto di dire se Caja stia facendo bene o male. Poi la mia opinione vale meno di nulla, ma in questo caso non è stata l'intervista del secolo. Non ho discusso i suoi metodi con il gruppo, la sua capacità di gestire Hollis, quello lo hai aggiunto tu. Per me ha rilasciato delle dichiarazioni rivedibili....fine.

  • Giorgiobellocci 13/10/2017, 14.31 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 13/10/2017 @ 14:21 )

    Ho letto l'articolo sulla provincia e mi sembra una brutta intervista. Poteva semplicemente dire: "Eyenga non è stato confermato e me ne rammarico. Ma Hollis è un profilo che abbiamo valutato attentamente, dimostra durezza mentale e penso abbia la ...

    Caja deve dire quello che pensa, non quello che vogliamo noi e - ripeto - ha detto cose anche positive...tutta la carriera di Hollis e' stata contrassegnata da tali giudizi da parte di stampa e tifosi. Vedi mai che per la prima volta trova un coach schietto che magari lo aiuta anche a migliorarsi...come detto del cazziatone subito da Okoye contro Venezia i tifosi non devono entrare nelle dinamiche tra coach e atleti. A maggior ragione dopo aver visto Caja gestire gruppo anno scorso, recuperando Ferrero e Anosike per altro (se non pure Maynor)

  • Varesino1990 13/10/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per come lo ha descritto Caja è stata una scelta di secondo livello.

  • Varesino1990 13/10/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/10/2017 @ 14:19 )

    Tu ti fai traviare da titolazione di SP! Accidenti al di la' della cosa di Eyenga che era pubblica, Caja si complimenta con Hollis alla fine! Non so di cosa si stia parlando, giusto per fare polemica (il titolo e' indecente)

    Ho letto l'articolo sulla provincia e mi sembra una brutta intervista. Poteva semplicemente dire: "Eyenga non è stato confermato e me ne rammarico. Ma Hollis è un profilo che abbiamo valutato attentamente, dimostra durezza mentale e penso abbia la giusta attitudine". Un pó diverso non credi?

  • Giorgiobellocci 13/10/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 13/10/2017 @ 14:03 )

    In generale, al netto delle verifiche, non mi sembra una grande uscita quella di Caja. Poteva usare frasi migliori....e non far passare Hollis come il meno peggio a disposizione........

    Tu ti fai traviare da titolazione di SP! Accidenti al di la' della cosa di Eyenga che era pubblica, Caja si complimenta con Hollis alla fine! Non so di cosa si stia parlando, giusto per fare polemica (il titolo e' indecente)

  • Giorgiobellocci 13/10/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( Petruska 13/10/2017 @ 10:55 )

    Così riportata l'intervista assume quasi un'accezione negativa. Vere le premesse ma tecnicamente Hollis da ciò che si è visto è un upgrade rispetto ad Eyenga. Poi perde concentrazione e ha i suoi difetti. Ma quando gioca è l'unico di categoria s ...

    Andiamo su...upgrade di che?! Hollis e Eyenga giocatori profondamente diversi! Uno e' 4 e l'altro e' 3... Hollis ottimo attaccante, Eyenga difensore di livello top...Caja qui non poteva raccontare cose comunque gia' note ma con Eyenga Okoye avrebbe fatto il 4 come detto e stradetto! Niente paragoni assurdi please

  • Daca 13/10/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 13/10/2017 @ 14:03 )

    In generale, al netto delle verifiche, non mi sembra una grande uscita quella di Caja. Poteva usare frasi migliori....e non far passare Hollis come il meno peggio a disposizione........

    Ah poco ma sicuro

  • luke76 13/10/2017, 14.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ok allora ho capito male io: c'è scritto che non vedeva l'ora di avere Hollis...come ha fatto negli ultimi anni se Hollis sarà produttivo il merito sarà il suo che lo allena mentre se invece sarà dannoso la colpa è la sua che non è allenabile...

  • Varesino1990 13/10/2017, 14.03
    Citazione ( Daca 13/10/2017 @ 13:56 )

    1) da verificare, sappiamo come funziona il giornalismo... 2) direi di no ma magari il suo agente legge Sportando e affini

    In generale, al netto delle verifiche, non mi sembra una grande uscita quella di Caja. Poteva usare frasi migliori....e non far passare Hollis come il meno peggio a disposizione........

  • OttoLamphred 13/10/2017, 14.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono frasi virgolettate quindi di partenza le prendo come letterali. Poi magari all'interno di un discorso più ampio si possono vedere in maniera più morbida, ma comunque sono cosa a mio avviso da non dire, a maggior ragione se hai per le mani un giocatore di talento ma che come limite ha sempre avuto proprio il carattere. Un Artest per dire ti magiava il parquet la partita dopo per dimostrarti il contrario, su Hollis ho qualche dubbio in più. PS come diceva Daca lui di sicuro non le legge, ma il suo agente si

  • Daca 13/10/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    1) da verificare, sappiamo come funziona il giornalismo... 2) direi di no ma magari il suo agente legge Sportando e affini

  • BornTired 13/10/2017, 13.56 Mobile

    Si vedeva da come si poneva in campo. Però è fortissimo

  • andreajan 13/10/2017, 13.51

    D'altra parte se lo sperava anche Eyenga di restare ... [ link ]

    Boh, qualcosa non torna, spero solo Hollis non sappia leggere l'italiano, altrimenti mi sa che alla prima possibilità si squaglia altrove

  • luke76 13/10/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh un allenatore che dice pubblicamente che sperava di tenere Eyenga e adesso di ritrova questo “scarto” è un fine psicologo...

  • bubu170 13/10/2017, 13.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non è quello che c'è scritto però, magari si è espresso male, magari hanno scritto male o altrimenti non è quello che ha detto

  • Brododipollo 13/10/2017, 13.23 Mobile

    Come organizzazione di gioco e forse motivazione, Varese in netto vantaggio. Se guardiamo il talento e l'atletismo non dovrebbe nemmeno disputarsi la partita... Cosa vincerà lunedì? Per me è obiettivamente difficile stabilirlo oggi!

  • Brododipollo 13/10/2017, 13.23 Mobile

    Come organizzazione di gioco e forse motivazione, Varese in netto vantaggio. Se guardiamo il talento e l'atletismo non dovrebbe nemmeno disputarsi la partita... Cosa vincerà lunedì? Per me è obiettivamente difficile stabilirlo oggi!

  • GaragePianella2 13/10/2017, 13.11 Mobile

    Lunedì farà un partitone

  • Ucciucci 13/10/2017, 13.03 Mobile

    Cominciasse con il fargli tagliare quella capigliatura oscena. Sarebbe già un bel punto di partenza...

Pagina di 3