Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/10/2017, 13.49 Live

Reyer e Aquila scrivono un altro grande capitolo della loro rivalità, ma a gioire è sempre Venezia

Tanto agonismo nell'anticipo di mezzogiorno. La correzione del sorpasso di Forray è oltre la sirena, a Buscaglia non basta un grande Behanan. Decide un canestro di Orelik

Serie A
Errore, perdono, redenzione e infine successo. E’ della Reyer Venezia uno straordinario anticipo di mezzogiorno nel remake della finale scudetto con l’Aquila Trento. 40’ senza padroni, se non momentanei, sfuggenti, e volti che prendono e perdono il timone. Da un sostanziale Behanan, dominante in attacco e sempre presente in difesa, nella perfetta sintesi del gioco di Buscaglia. Ad un essenziale Bramos, che nel finale si prende uno sfondamento, ruba un pallone e piazza la tripla che riequilibra tutto. Ma l’mvp si chiama Orelik: per il lituano 11 punti nel secondo quarto (24 alla fine), e la deviazione a canestro che sancisce l’ultimo sorpasso della squadra di De Raffaele.

UMANA REYER VENEZIA - DOLOMITI ENERGIA TRENTINO 79-78
Venezia Cerella 0, Peric 5, Johnson 16, Watt 6 (11r), Haynes 8, Orelik 24, De Nicolao 8, Bolpin ne, Jenkins 0, Bramos 8, Ress 2, Biligha 2
Trento Marck ne, Behanan 23 (7r), Sutton 7, Forray 2, Shields 12, Flaccadori 12, Gutierrez ne, Gomes 6 (5r), Silins 2, Franke 8, Baldi Rossi 6, Lechthaler ne
Note 13-33 vs 4/12 da 3, 39-30 a rimbalzo, 18-8 palle perse, 7-16 palle recuperate

1° QUARTO
Trento che tocca anche il +10 (12-22 a 90’’ dalla prima sirena), con dominio nel pitturato per la squadra di Buscaglia. 5 punti di Behanan per cominciare, due falli per Watt che lascia il posto a Biligha. Ma il centro della nazionale non cambia le carte in tavola, e tocca anzi rapidamente quota 3 in quanto a fischi contrari. 4-14 a 4.18, 7-16 a 4’ per il primo timeout di De Raffaele, e i 5 punti di Haynes non bastano. Venezia dice 2/9 da 3, Trento 11/13 ai liberi e ben nove falli subiti. 14-23 alla prima sirena.

2° QUARTO
Avvio gagliardo per Venezia, con De Raffaele che pesca risorse dalla panchina, soprattutto nel nome di De Nicolao e Orelik. 20-7 il parziale dei primi 5’ che dice sorpasso e 34-30, il lituano ne firma 11 con due triple e un gioco da tre punti in attacco al ferro. Sutton si prende anche un tecnico per fallo di frustrazione sullo stesso numero 12, ma Buscaglia riesce a non cedere totalmente il manico di una gara dove l’avversario mette 4 triple di altissima fattura contro lo “zero” dei suoi uomini. Behanan tocca presto la doppia cifra con 8 punti nel quarto (un rimbalzo ma due recuperi), simbolo di un atletismo che produce in 20’ ben 24 tiri liberi, peraltro ad altissima affidabilità visti i 20 realizzati (poco meno del 50% dei punti di squadra). 38-42 all’intervallo lungo.

3° QUARTO
Fase di stallo nell’equilbrio della gara, con un 10-10 dopo 6’ segnati dai 19 punti, 4 rimbalzi e 3 rubate di Behanan, contrastato da un Peric da 5 punti, 2 rimbalzi e 4 assist. I problemi per Buscaglia arrivano dai falli, nonostante i 32 viaggi in lunetta: sono infatti 4 i fischi contrari per Sutton e Shields, con il numero 2 mantenuto in campo per cause di forza maggiore. Con 3’ da giocare lo stesso Sutton insacca la prima tripla di squadra, con pronta risposta di Johnson e Orelik, per un 9/25 complessivo. Franke e Flaccadori alzano il numero delle triple realizzate dalla squadra di Buscaglia a tre, ed è 63-62 alla penultima sirena.

4° QUARTO
Gomes, Franke e Behanan aprano il quarto con il 7-0 del tentativo di fuga, per un 66-73 a 6.40 che ricambia le carte in tavola. Momento cruciale? No. Tripla di Dominique Johnson. Bramos incassa uno sfondamento di Behanan. Tripla di Johnson. Recupero e tripla di Bramos ed è 75-73 a 5’ per un istantaneo 9-0 di parziale. Sutton dà segnali di vita stoppando Peric e appoggiando il -1 (77-76) a 2.07. Flaccadori trova l’inserimento in un’area dove lo stesso lungo croato e Watt parevano aver abbassato la saracinesca. Due ennesimi cambi di spartito, per il 77-78 con 90’’ da giocare. Johnson cerca tripla e quinto fallo da Shields senza frutto, Sutton infila Orelik in penetrazione ma è 0/2 dalla lunetta, e poco dopo manca l’appoggio in campo aperto. A 30’’ è palla di Venezia sotto di 1: Haynes non trova il canestro ma Orelik sì, per il cambio di padrone con 14’’ sul cronometro. Flaccadori prende una disperata tripla che Forray devia a canestro oltre la sirena mentre il Taliercio già urla. Nessuna sorpresa, è Venezia.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 176 Commenti

Pagina di 4

  • HelpMe 08/10/2017, 20.17
    Citazione ( Lupo13 08/10/2017 @ 16:02 )

    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Rovereto? ;-D

    Oddio, io sono sul Garda :D

  • reyerinopd 08/10/2017, 16.48 Mobile

    Benvenuto orelik..

  • Mikis 08/10/2017, 16.29 Mobile

    Bella partita, intensa, come non se ne vedono a inizio stagione, bel pubblico finalmente presente e rumoroso. Venezia imprecisa all'iall'inizio, completamente diversa da quella di Varese, ma era comprensibile essendo la rivincita della finale. Anche quest'anno Venezia leggera e poco incisiva sotto, dipendente dai tiratori e sale loro percentuali; Trento coerente con la squadra dello scorso anno, aggressiva e asfissiante in difesa, ben dotata in attacco con dei nuovi giocatori (Behanan, Franke) ancora una volta scelti ottimamente.

  • Ubik72 08/10/2017, 16.12 Mobile

    Monete da due euro la prossima... Grazie

  • Irrazionale 08/10/2017, 16.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Potessero parlare solo i competenti sarebbe meglio che mi mettessi in sola lettura... Ahahah

  • Stroke84 08/10/2017, 16.04 Mobile
    Citazione ( Tex91 08/10/2017 @ 15:56 )

    Infatti, concordo, bisogna aspettare. Contro Varese il playmaking ha invece reso alla grande, con ottime giocate di Johnson e Jenkins. Pure Haynes mi era sembrato un tantino più lucido di oggi. Al contrario penso che Watt sia più maturo difensivam ...

    Il discorso è che varese ci ha lasciato giocare, se così si può dire. Trento no, Trento ha un roster e un sistema difensivo fatto per cambiare su tutti i blocchi, e lo fa bene. Noi,attualmente, questo tipo di difesa la soffriamo non poco.
    Poi così si sottolineano ancor piu i nostri limiti di playmaking.
    Comunque nonostante tutto averla portata a casa oggi, è stato un buon colpo se non altro per il morale e la convinzione.

  • Irrazionale 08/10/2017, 16.03 Mobile

    Degli arbitri per lo una/massimo due volte l'anno. Avessimo perso non ne avrei parlato per non crearci alibi. Rovinare lo spettacolo è un attimo. Le squadre spendono milioni di Euro l'anno e vanno tutelata con arbitraggi adeguati ed equilibrati. Considerate che il tiro finale di Tn per uno dei tre era buono...


    Sulla partita: Trento più avanti, grazie alle molte riconferme e questo è un merito; noi non ancora squadra ed in certe fasi, soprattutto difensive, vedi che manca ancora la chimica. Perciò una Reyer con un margine di miglioramento maggiore (secondo me) e potenzialmente più forte dello scorso anno. Trento forte come lo scorso campionato ma più lunga, anche in attesa di chi deve rientrare.

  • Lupo13 08/10/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( HelpMe 08/10/2017 @ 15:30 )

    Ma guarda, per me si può dire quel che si vuole, ho una certa e penso di averne viste di cose. La mia osservazione era in merito a frasi assolutamente inutili al fine della valutazione della partita e finalizzate unicamente alla provocazione (e vist ...

    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Rovereto? ;-D

  • Tex91 08/10/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( Stroke84 08/10/2017 @ 15:08 )

    Si son d'accordo. Sul discorso play è questa la realtà, haynes non lo è e denic non può essere la nostra soluzione per tutti i limiti che ha. Discorso watt, vero. Lui secondo me è ottimo offensivamente, ma difensivamente ha molte pecche. Per que ...

    Infatti, concordo, bisogna aspettare. Contro Varese il playmaking ha invece reso alla grande, con ottime giocate di Johnson e Jenkins. Pure Haynes mi era sembrato un tantino più lucido di oggi.
    Al contrario penso che Watt sia più maturo difensivamente che offensivamente. Quando era in campo copriva bene l'area ed anche sui piccoli ha fatto un paio di giocate non banali (vedi stoppata su Flaccadori). In attacco è meno deciso e, come vari dei suoi predecessori, senza il passaggio smarcante non ha un gran bagaglio di soluzioni. Però diamogli tempo, qualche sprazzo positivo l'ha senz'altro mostrato.

  • Ubik72 08/10/2017, 15.36 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 08/10/2017 @ 15:20 )

    Ottima analisi. Non si capisce Gomes perché sia così indietro, l'anno scorso aveva la scusa della Nazionale, quest'anno? FBR attualmente è un paracarro, entrerà in forma a marzo per poi puntualmente spaccarsi contro di voi o Reggio.

    È indietro di preparazione per Un problema alla caviglia

  • olivecrona 08/10/2017, 15.30 Mobile

    Una vittoria molto importante che pesa positivamente sulla autostima della squadra.
    Non dimentichiamo che abbiamo cambiato diversi giocatori importanti.


    Fiducia in De Nicolao.

  • HelpMe 08/10/2017, 15.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma guarda, per me si può dire quel che si vuole, ho una certa e penso di averne viste di cose.
    La mia osservazione era in merito a frasi assolutamente inutili al fine della valutazione della partita e finalizzate unicamente alla provocazione (e visto che sei dotato di discreta intelligenza tu possa non negare).
    Detto questo ogni giudizio sul gioco di Trento è legittimo e di dirò, me ne farò una ragione (a me piace :D )

  • Semprejuve 08/10/2017, 15.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Molto carina, complimenti anche per il senso della composizione . Direi .....................cantautorale..........

  • rhllor 08/10/2017, 15.25 Mobile
    Citazione ( alvise90 08/10/2017 @ 15:02 )

    ma SE c era sutton trento non doveva vincere ? sei sicuro che con gli altri SE trento vinceva ?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Dav1dDrills 08/10/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ottima analisi. Non si capisce Gomes perché sia così indietro, l'anno scorso aveva la scusa della Nazionale, quest'anno? FBR attualmente è un paracarro, entrerà in forma a marzo per poi puntualmente spaccarsi contro di voi o Reggio.

  • Anatema 08/10/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Immenso. Standing ovation per te

  • Stroke84 08/10/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( Tex91 08/10/2017 @ 14:53 )

    Noi abbiamo ancora molti passi in avanti da fare, ammesso che saremo in grado di farli. Già, perché penso che Haynes in regia abbia dei limiti difficili da superare. Anche oggi, per vedere le prime giocate frutto di una regia ordinata, abbiamo dovu ...

    Si son d'accordo. Sul discorso play è questa la realtà, haynes non lo è e denic non può essere la nostra soluzione per tutti i limiti che ha.
    Discorso watt, vero. Lui secondo me è ottimo offensivamente, ma difensivamente ha molte pecche. Per quello ci sarebbe biligha, ma oggi è stato fatto fuori dagli arbitri in 3 minuti.
    Nonostante tutto, faccio fatica a giudicare questa partita alla fine, perchè i protagonisti erano in grigio.

  • OlimpiaMilano98 08/10/2017, 15.06 Mobile

    Qualcuno mi saprebbe dire dove si può vedere la partita (in differita) ??
    Su un canale youtube o sul sito delle 2 squadre ecc.
    L'unica cosa è che non ho eurosport :)

  • OlimpiaMilano98 08/10/2017, 15.05 Mobile

    Deve essere stata una bella partita, quanto mi sarebbe piaciuto vederla !!

  • alvise90 08/10/2017, 15.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma SE c era sutton trento non doveva vincere ? sei sicuro che con gli altri SE trento vinceva ?

  • Tex91 08/10/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( Stroke84 08/10/2017 @ 14:05 )

    Ribadisco che non mi siamo piaciuti. Non mi è piaciuta la partita. È che adesso tutti possono dire tutto, ma se mandi 3 aribitri del genere, lo spettacolo lo rovini. Comunque sia, il nostro tiro al piccione è esattamente lo stesso dello scorso an ...

    Noi abbiamo ancora molti passi in avanti da fare, ammesso che saremo in grado di farli. Già, perché penso che Haynes in regia abbia dei limiti difficili da superare. Anche oggi, per vedere le prime giocate frutto di una regia ordinata, abbiamo dovuto aspettare l'ingesso di De Nicolao.
    Anche sotto canestro ci manca qualcosa: oggi ennesima lezione del solito centro bonsai semi-sconosciuto selezionato da Trento.
    Non che Watt mi sia dispiaciuto: è un bravo ragazzo e si applica, specie difensivamente; ma in termini di scouting qualche cosa da Trento dovremmo prima o poi impararla.

  • Winston 08/10/2017, 14.48 Mobile

    Se Sutton avesse la mano un tantinello più educata, giocherebbe in pianta stabile dall'altra parte dell'oceano.

  • DeleCanTJump 08/10/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( Tex91 08/10/2017 @ 14:44 )

    Col tiro al fagiano Venezia vi ha però soffiato la partita oltre che lo scudetto, giusto qualche mese fa. Cerchiamo di essere obiettivi, dai: i fischietti vi hanno concesso la bellezza di 37 liberi e, nonostante ciò, non siete riusciti ad imporre ...

    Pollice su per te

  • cepire 08/10/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( Nosistem 08/10/2017 @ 14:40 )

    Trento sarà , ancor più quest ' anno , ostica per tutti ; la squadra che rispetto al budget è ' costruita e guidata meglio ( Milano esclusa per obiettivi di livello massimo ) . Imho

    Dirlo adesso è un po' prematuro secondo me milano è venezia ed avellino sono superiori poi c è Trento , coppa permettendo

  • Lema81 08/10/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( michelebr2ilritorno 08/10/2017 @ 14:41 )

    se le notizie che ho sentito son giuste

    grazie

  • HelpMe 08/10/2017, 14.45
    Citazione ( Tex91 08/10/2017 @ 14:44 )

    Col tiro al fagiano Venezia vi ha però soffiato la partita oltre che lo scudetto, giusto qualche mese fa. Cerchiamo di essere obiettivi, dai: i fischietti vi hanno concesso la bellezza di 37 liberi e, nonostante ciò, non siete riusciti ad imporre ...

    Concordo su tutto

  • Tex91 08/10/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 08/10/2017 @ 13:57 )

    Reyer che ha semplicemente giocato al tiro del fagiano, noi molto solidi ma dannatamente distratti.

    Col tiro al fagiano Venezia vi ha però soffiato la partita oltre che lo scudetto, giusto qualche mese fa.
    Cerchiamo di essere obiettivi, dai: i fischietti vi hanno concesso la bellezza di 37 liberi e, nonostante ciò, non siete riusciti ad imporre il vostro ritmo.
    Voi avete costruituo la squadra selezionando giocatori in grado di cambiare sistematicamente in difesa e di essere tutti pericolosi vicino al ferro. Venezia ha costruito collezionando tiratori su tiratori e, chiaramente, sulla linea da tre punti è pericolosa.
    Sono due visioni diverse: io personalmente preferisco la vostra, ma non mi sentirei di negare l'efficacia di quella di De Raffaele, anche perché i risultati parlano per lui.

  • MESTREvenezia 08/10/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 08/10/2017 @ 14:14 )

    Hai ragione. In quanti anni di stori avete vinto 3 titoli?

    Si abbiamo un secolo di storia . Abbiamo tre scudetti ma l ultimo è l unico nell era moderna . Voi quanti scudetti ?

  • Baskettando 08/10/2017, 14.44
    Citazione ( Dav1dDrills 08/10/2017 @ 14:13 )

    Comunque in genere questa quantità di liberi ci avrebbe penalizzato. Come certamente sai non siamo fortissimi in questo fondamentale... Ti sembra cosi assurdo che WDR abbia detto "fate molti falli, tanto sono scarsi?"

    io non so cosa ha detto wdr ma in a1 con +25 liberi a favore non si puo perdere.. non si puo

  • HelpMe 08/10/2017, 14.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me Trento è piaciuta, ha vinto Venezia amen.
    Tutto il resto sono flame inutili...


    Storia o non storia. :D



  • michelebr2ilritorno 08/10/2017, 14.41
    Citazione ( Lema81 08/10/2017 @ 14:36 )

    OT ragazzi qualcuno sa se oggi Fesenko potrebbe/ dovrebbe giocare?

    se le notizie che ho sentito son giuste

  • Nosistem 08/10/2017, 14.40 Mobile

    Trento sarà , ancor più quest ' anno , ostica per tutti ; la squadra che rispetto al budget è ' costruita e guidata meglio ( Milano esclusa per obiettivi di livello massimo ) . Imho

  • michelebr2ilritorno 08/10/2017, 14.40
    Citazione ( Lema81 08/10/2017 @ 14:36 )

    OT ragazzi qualcuno sa se oggi Fesenko potrebbe/ dovrebbe giocare?

    non gioca

  • ReyerMisericordia 08/10/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 08/10/2017 @ 14:04 )

    Niente, ma noi possiamp continuare a dire che il loro gioco fa schifo (come quello della nazionale italiana).

    Il gioco della Reyer e non solo è questo. Facciamo anche un’ottima difesa senza saltare sulla testa degli avversari come ha fatto Trento con Milano in semifinale scudetto. Quello non è basket. Il tiro da 3 è previsto dal regolamento. Mettere le mani addosso costantemente no.

  • VecchioDea 08/10/2017, 14.37

    Complimenti alla Reyer, squadra solida che punta tantissimo sul tiro da fuori.
    Oggi noi siamo andati meglio che la settimana scorsa, abbiamo segnato i liberi ma ci sono ancora troppe disattenzioni difensive e i due contropiedi sbagliati sono stati sanguinosi.
    Baldi Rossi in difesa dorme, l'anno scorso era migliorato parecchio prima di rompersi, ma adesso pare involuto.
    Speriamo che rientri in fretta Gutierrez.

  • Lema81 08/10/2017, 14.36 Mobile

    OT ragazzi qualcuno sa se oggi Fesenko potrebbe/ dovrebbe giocare?

  • Ubik72 08/10/2017, 14.35 Mobile

    Due ottime squadre... Pubblico veneziano tendente all isterismo

  • ReyerMisericordia 08/10/2017, 14.32 Mobile

    Certo che fare quasi la metà dei punti ai liberi.... comunque orelik grande presa.

  • Semprejuve 08/10/2017, 14.31 Mobile
    Citazione ( Paolotn 08/10/2017 @ 14:23 )

    Grazie. Stavo chiedendo un parere obiettivo nn avendo avuto la possibilità di vedere la partita. All’inizio campionato ci stanno partite così.

    Di nulla . Sono due belle squadre . Venezia come dicevo lunghissima e con un bel po' di talento . Deve imparare secondo me ad alternare meglio il gioco dentro fuori . Quando conosceranno meglio Watt penso che potranno avere una ottima addizione interna . Oggi tende troppo ad accontentarsi del tiro da tre disponendo di eccellenti tiratori . Pero' così prendi pochi liberi ( oggi solo 12 ) e alla lunga diventi prevedibile . Trento prosegue invece con il modello del basket atletico , fisico ed a volte arrembante . Per farlo occorrerebbe più panchina , ma questo penso lo sappiano . Faranno bene entrambe .

  • HelpMe 08/10/2017, 14.30
    Citazione ( alvise90 08/10/2017 @ 14:21 )

    ma SE c era gutierrez trento vinceva ?

    ma quanti anni hai? 13?
    Mio figlio di 4 anni è meno immaturo.

  • Dav1dDrills 08/10/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( BornTired 08/10/2017 @ 14:27 )

    Ottimo Flaccadori si è rivisto un ottimo giocatore oggi

    Sarà.. dovrebbe mettere 3 o 4 triple a partita, invece se ne mette 1 è un miracolo...

  • BornTired 08/10/2017, 14.27 Mobile

    Ottimo Flaccadori si è rivisto un ottimo giocatore oggi

  • BornTired 08/10/2017, 14.27 Mobile

    Contento per la prestazione ma incaxxato molto per come riusciamo sempre a sprecarla all'ultimo con voi.

  • Paolotn 08/10/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 08/10/2017 @ 14:20 )

    Partita avvincente con ottime giocate e qualche cavolaia . Ma per essere alla 2 giornata ho visto gia' un bel ritmo e tanta determinazione . Potevano vincerla entrambe e la differenza secondo me stavolta l'ha fatta il caso. Fatali per Trento gli erro ...

    Grazie. Stavo chiedendo un parere obiettivo nn avendo avuto la possibilità di vedere la partita. All’inizio campionato ci stanno partite così.

  • gibson 08/10/2017, 14.23
    Citazione ( Stroke84 08/10/2017 @ 14:05 )

    Ribadisco che non mi siamo piaciuti. Non mi è piaciuta la partita. È che adesso tutti possono dire tutto, ma se mandi 3 aribitri del genere, lo spettacolo lo rovini. Comunque sia, il nostro tiro al piccione è esattamente lo stesso dello scorso an ...

    La stessa fola anche a Sassari l'accusavano del tiro al piccione l'uso del tiro da 3 nel basket moderno e sempre piu frequente potra piacere non piacere ma e un dato di fatto.

  • alvise90 08/10/2017, 14.21

    ma SE c era gutierrez trento vinceva ?

  • Valdanito1985 08/10/2017, 14.21 Mobile

    Come godo...

  • Semprejuve 08/10/2017, 14.20 Mobile

    Partita avvincente con ottime giocate e qualche cavolaia . Ma per essere alla 2 giornata ho visto gia' un bel ritmo e tanta determinazione . Potevano vincerla entrambe e la differenza secondo me stavolta l'ha fatta il caso. Fatali per Trento gli errori finali di Sutton ed il fatto di non essere riusciti a capitalizzare 37 tiri liberi . Venezia ha una panchina interminabile e questo le consente di difendere al limite del fallo ogni azione anche se concedere tanti liberi poi può diventare molto rischioso . Mi ha impressionato Behanan che credo farà un ottimo campionato . Orelik invece una sicurezza , ma i lituani a questo sono abituati . Bene così . Alla prossima sfida .

  • Stroke84 08/10/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 08/10/2017 @ 14:11 )

    Sì fa per parlare Stroke, gli unici che possono lamentarsi del gioco, eventualmente, siete voi tifosi di Venezia. Ma penso che preferite vincere che giocare bene! :)

    Ma finche abbiamo un non play come play e denic cone cambio play....che dobbiamo fare.. vuoi o non vuoi è quello il gioco. Ovvio che appena troviamo chi difende bene cambiando sempre come voi, facciamo fatica.

  • Timbwrs15 08/10/2017, 14.16 Mobile

    Vedendo i tabellini TN 9 assist, noi 13....se poi con 89 a 77 di valutazione e 37 liberi a 12 non vinci, direi che molti commenti risultano e o risulteranno sprecati.

Pagina di 4