Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/10/2017, 13.36 Ufficiale

Cantù: Marco Sodini diventa head coach. Bolshakov vice

Cambio ruoli in panchina a Cantù

Serie A


Nel corso della conferenza stampa la Pallacanestro Cantù ha annunciato che sarà Marco Sodini l'head coach mentre Kiril Bolshakov diventerà il suo assistente.
Fino ad ora Bolshakov era il capo allenatore e Sodini il suo vice.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 168 Commenti

Pagina di 4

  • Mettawp 07/10/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( Glider62 07/10/2017 @ 23:24 )

    Metta, prendila come battuta perché non intendo offendere nessuno e soprattutto perché non so chi tu sia e quindi potresti anche averlo detto come provocazione e basta : che tristezza però se nella vita di una persona c’è per prima cosa la pall ...

    Beh, magari non è al primo posto in assoluto, ma di sicuro in top 5. E come me temo ci siano altre centinaia di persone.

  • Glider62 07/10/2017, 23.24 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2017 @ 10:01 )

    La pallacanestro Cantù viene prima di tutto il resto.

    Metta, prendila come battuta perché non intendo offendere nessuno e soprattutto perché non so chi tu sia e quindi potresti anche averlo detto come provocazione e basta : che tristezza però se nella vita di una persona c’è per prima cosa la pallacanestro Cantù! Buon fine settimana!

  • RoostersVarese 07/10/2017, 10.56 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 06/10/2017 @ 21:52 )

    detto da esterna sia di cantù sia di varese: you win! incredibile la tracotanza nello strumentalizzare demagogicamente perfino il campanilismo storico

    Non ha ancora capito dove si trova, o almeno lo spero per lei, se va avanti così rischia pure che venga a fargli visita un certo Bob Morse che in questi giorni è in città, per spiegargli due cose!

  • RoostersVarese 07/10/2017, 10.54 Mobile
    Citazione ( santa73 06/10/2017 @ 23:07 )

    Da avversario (non nemico!) concordo al 1000%. Cantù, Varese, (un po' meno la ricca) Milano si sfottono, si insultano ma necessitano l'una delle altre. L'aspetto paradossale della vicenda è che NESSUNO dei canturini protesta perché la squadra non ...

    Si capisco le vostre richieste e spero che in qualche modo la situazione si risolva. La serie A ha bisogno dei nostri 3 derby, e non credo a Bologna quando dicono che il loro derby sia il più bello d'Italia, per me il nostro vale molto di più come storia e come trofei messi in ballo, oltre ad essere il più duraturo da ormai molti anni nella massima serie. Non posso abbonarmi e seguire Varese senza quelle emozioni che il derby mi da ogni anno, in questo modo e nella situazione che si sta creando rischiamo di non vederlo più per molto, e non voglio che questo accada

  • TheJoshuaTree 07/10/2017, 10.33 Mobile

    Per inciso, non centra nulla con tutta la discussione ma che schifo fa il nuovo materiale tecnico?
    La tuta con quel bordino bianco elasticizzato sembra una tutina da bancarella anni '70, la scritta Cantù in rosso è un insulto, le divise da gioco sembrano uscite da una città degli urali soffocata dall'inquinamento e che non vede il sole da 10 anni.
    E la cosa incredibile è che Macron lavora molto bene.

  • TheJoshuaTree 07/10/2017, 10.29 Mobile
    Citazione ( santa73 07/10/2017 @ 10:15 )

    Se è questo il tuo pensiero allora tanti saluti e felicità. Prima della Pallacanestro Cantù per me viene molto ma molto altro. Goditi il match stasera. Buon week-end

    Ma poi, se la sopravvivenza della Pallacanestro Cantù è davvero nelle mani di questa gentaglia allo sbaraglio mi metto da subito il cuore in pace.
    Incredibile ci sia ancora qualcuno per cui la situazione è che con Gerasimenko viviamo, senza Gerasimenko falliamo. Gli struzzi in confronto sono fini strateghi.

  • santa73 07/10/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( Leretic 07/10/2017 @ 10:14 )

    Ok. Se siete consapevoli di quello che succederà per me va benissimo. Io, se fossi coinvolto direttamente, sarei più sulle posizioni di Mettawp e altri: aspetterei che passi la nottata. Anche perché, purtroppo, Gerasimenko non è l'unico personagg ...

    Se l'idealismo e il minor pragmatismo (come citi tu) portano lontano dai delinquenti sono un obbligo. Visto che anche tu (in questo caso, sia chiaro) preferisci il male al resto, ti saluto e tu auguro un buon week-end.

  • santa73 07/10/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2017 @ 10:01 )

    La pallacanestro Cantù viene prima di tutto il resto.

    Se è questo il tuo pensiero allora tanti saluti e felicità. Prima della Pallacanestro Cantù per me viene molto ma molto altro. Goditi il match stasera. Buon week-end

  • Leretic 07/10/2017, 10.14
    Citazione ( Glider62 07/10/2017 @ 09:58 )

    Non hai capito: il basket è importante ma viene dopo la correttezza e la disonestà sia reale che intellettuale di questa proprietà. Se invece per te il basket viene prima di tutto me ne faccio una ragione ma non posso condividere.

    Ok. Se siete consapevoli di quello che succederà per me va benissimo. Io, se fossi coinvolto direttamente, sarei più sulle posizioni di Mettawp e altri: aspetterei che passi la nottata. Anche perché, purtroppo, Gerasimenko non è l'unico personaggio poco trasparente nel mondo sportivo e cestistico e un suo fallimento non farebbe cambiare granché il sistema.
    Ma capisco e accetto che ci siano persone più idealiste e meno pragmatiche di me...

  • santa73 07/10/2017, 10.12 Mobile
    Citazione ( Glider62 07/10/2017 @ 09:59 )

    Sintetizzando: non hai capito una cippa ! Senza offesa. Il rispetto delle persone, che manca totalmente nelle menti bacate dei proprietari, viene prima della squadra e della pallacanestro che, ripeto, è un gioco ma non è la vita.

    Chapeau!

  • Mettawp 07/10/2017, 10.01 Mobile
    Citazione ( Glider62 07/10/2017 @ 09:58 )

    Non hai capito: il basket è importante ma viene dopo la correttezza e la disonestà sia reale che intellettuale di questa proprietà. Se invece per te il basket viene prima di tutto me ne faccio una ragione ma non posso condividere.

    La pallacanestro Cantù viene prima di tutto il resto.

  • Mettawp 07/10/2017, 10.00 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 07/10/2017 @ 09:45 )

    Ti si è incantato il disco? Quello che non capisci, ma non sembrerebbe difficile, è non siamo al mercato e i prezzi non contano un caxxo.

    Falso. La campagna abbonamenti è chiaramente una questione di prezzi. Se il primo anello fosse costato 200 euro nessuno si sarebbe lamentato (per la campagna abbonamenti, poi ci sono tante altre cose che non vanno)

  • Glider62 07/10/2017, 09.59
    Citazione ( Leretic 07/10/2017 @ 09:53 )

    Sintetizzando il concetto con un detto popolare, mi sembrate quello che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie

    Sintetizzando: non hai capito una cippa ! Senza offesa. Il rispetto delle persone, che manca totalmente nelle menti bacate dei proprietari, viene prima della squadra e della pallacanestro che, ripeto, è un gioco ma non è la vita.

  • Glider62 07/10/2017, 09.58
    Citazione ( Leretic 07/10/2017 @ 09:53 )

    Questo credo che l'abbiano capito tutti. Quello che non mi torna è: dare una lezione a Gerasimenko vale la scomparsa di Cantù? Perché mi pare sia di questo che stiamo parlando, se da incassi e dai pochi sponsor non arrivano i soldi per pagare le c ...

    Non hai capito: il basket è importante ma viene dopo la correttezza e la disonestà sia reale che intellettuale di questa proprietà. Se invece per te il basket viene prima di tutto me ne faccio una ragione ma non posso condividere.

  • Leretic 07/10/2017, 09.53
    Citazione ( Glider62 07/10/2017 @ 09:48 )

    No, forse non hai capito che i canturini non vogliono più avere a che fare con un personaggio che è innanzitutto un delinquente visto che esiste un mandato di cattura internazionale e che deve starsene a Cipro per non essere arrestato, e che per di ...

    Sintetizzando il concetto con un detto popolare, mi sembrate quello che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie

  • Leretic 07/10/2017, 09.53
    Citazione ( Glider62 07/10/2017 @ 09:48 )

    No, forse non hai capito che i canturini non vogliono più avere a che fare con un personaggio che è innanzitutto un delinquente visto che esiste un mandato di cattura internazionale e che deve starsene a Cipro per non essere arrestato, e che per di ...

    Questo credo che l'abbiano capito tutti. Quello che non mi torna è: dare una lezione a Gerasimenko vale la scomparsa di Cantù? Perché mi pare sia di questo che stiamo parlando, se da incassi e dai pochi sponsor non arrivano i soldi per pagare le cose obbligatorie in Italia, Cantù farà la fine di Caserta.

  • Glider62 07/10/2017, 09.48
    Citazione ( Leretic 06/10/2017 @ 19:03 )

    Anch'io sono esterno e ti quoto al 100%. Faccio fatica a capire l'astio totale verso qualcuno, che ha sicuramente fatto i suoi errori (qualcuno anche gigante, tipo la campagna abbonamenti), ma può mettere sull'altro piatto della bilancia il salvata ...

    No, forse non hai capito che i canturini non vogliono più avere a che fare con un personaggio che è innanzitutto un delinquente visto che esiste un mandato di cattura internazionale e che deve starsene a Cipro per non essere arrestato, e che per di più non vuole capire nulla di cosa significhi vivere la pallacanestro a Cantù. Non esiste che un titolare di azienda anche se mette i soldi, sputtani i propri dipendenti ed i tifosi in diretta radio e con conferenze deliranti. Forse, e aggiungo per fortuna, la maggior parte dei Canturini odia questo comportamento e mette la correttezza delle persone che formano la dirigenza della società, prima di quello che, tutto sommato, è un gioco.

  • TheJoshuaTree 07/10/2017, 09.45 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2017 @ 09:39 )

    Poi sono io quello in malafede...basta controllare i prezzi.

    Ti si è incantato il disco? Quello che non capisci, ma non sembrerebbe difficile, è non siamo al mercato e i prezzi non contano un caxxo.

  • Mettawp 07/10/2017, 09.39 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 07/10/2017 @ 09:34 )

    Caxxo, ci vuole l'incoscienza della gioventù per scrivere puxxanaxe simili. Non ci arrivi, mi sbagliavo.

    Poi sono io quello in malafede...basta controllare i prezzi.

  • TheJoshuaTree 07/10/2017, 09.34 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/10/2017 @ 09:16 )

    Beh, io metto prove, dati non confutabili. Andare a vedere Brescia costa uguale, quindi le fregnacce da barboni le fate voi...

    Caxxo, ci vuole l'incoscienza della gioventù per scrivere puxxanaxe simili.
    Non ci arrivi, mi sbagliavo.

  • Mettawp 07/10/2017, 09.16 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 06/10/2017 @ 22:59 )

    Ma come fai ancora a portare avanti queste frignacce? O non ci arrivi, ne dubito, o sei in malafede, non c'è altra spiega.

    Beh, io metto prove, dati non confutabili. Andare a vedere Brescia costa uguale, quindi le fregnacce da barboni le fate voi...

  • TheJoshuaTree 07/10/2017, 08.00 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 06/10/2017 @ 20:36 )

    Che poi parlare di andare a tifare Varese come se Varese fosse mer*a! Ragionamento che può fare un tifoso ma non accettabile da un dirigente, oltre a sciacquarsi la bocca quando parla di Cantù dovrebbe farlo anche quando parla di Varese. Tornatene ...

    Bravissimo, lettura ineccepibile.
    Sono disgustato.

  • santa73 06/10/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 06/10/2017 @ 20:36 )

    Che poi parlare di andare a tifare Varese come se Varese fosse mer*a! Ragionamento che può fare un tifoso ma non accettabile da un dirigente, oltre a sciacquarsi la bocca quando parla di Cantù dovrebbe farlo anche quando parla di Varese. Tornatene ...

    Da avversario (non nemico!) concordo al 1000%. Cantù, Varese, (un po' meno la ricca) Milano si sfottono, si insultano ma necessitano l'una delle altre. L'aspetto paradossale della vicenda è che NESSUNO dei canturini protesta perché la squadra non alza trofei. Vogliamo una società normale, con persone normali, che prendano decisioni normali, che si interfacci con la gente come è normale che sia. Non esigiamo tanto, solo una normale normalità.

  • TheJoshuaTree 06/10/2017, 22.59 Mobile
    Citazione ( Mettawp 06/10/2017 @ 16:56 )

    Andare a vedere la Leonessa Brescia costa di più. http://www.basketbrescialeonessa.it/prez
    zi/ A Varese o a Pistoia costa uguale. Ergo, sono prezzi più che onesti. Se costa troppo, non ci tenete abbastanza. Mi spiace, non voglio fare i conti in tasc ...

    Ma come fai ancora a portare avanti queste frignacce?
    O non ci arrivi, ne dubito, o sei in malafede, non c'è altra spiega.

  • Chebolletta 06/10/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( santa73 06/10/2017 @ 19:50 )

    Guarda che qui l'inflessibile è il boss. Ha generato attese elevate, ha optato per scelte impopolari, ha purgato i reprobi, non ha ascoltato i consigli e si è inimicato la città. Per me è giusto che tiri dritto: se è un visionario farà successo ...

    Bravo, sintesi perfetta.

  • emegliodatre 06/10/2017, 21.52 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 06/10/2017 @ 20:36 )

    Che poi parlare di andare a tifare Varese come se Varese fosse mer*a! Ragionamento che può fare un tifoso ma non accettabile da un dirigente, oltre a sciacquarsi la bocca quando parla di Cantù dovrebbe farlo anche quando parla di Varese. Tornatene ...

    detto da esterna sia di cantù sia di varese: you win! incredibile la tracotanza nello strumentalizzare demagogicamente perfino il campanilismo storico

  • RoostersVarese 06/10/2017, 20.36 Mobile

    Che poi parlare di andare a tifare Varese come se Varese fosse mer*a! Ragionamento che può fare un tifoso ma non accettabile da un dirigente, oltre a sciacquarsi la bocca quando parla di Cantù dovrebbe farlo anche quando parla di Varese. Tornatene in Russia, questi tifosi e questa storia non te la meriti.

  • lapulce 06/10/2017, 20.06
    Citazione ( santa73 06/10/2017 @ 17:37 )

    Poiche' non esiste sulla faccia della Terra un Presidente che associ i propri supporter ad un'altra compagine, per di piu' fiera rivale, e' ovvio che la Famiglia cerchi lo scontro per avere un alibi. Brutto a dirsi ma domani sara' Varese/Cantu' contr ...

    Pensa se una frase del genere l' avesse detta settimana prossima prima di Varese -Cantù; sarei andato immediatamente a prendere il biglietto...
    Con tutte le società italiane che ci sono prorio una battuta infelice sugli odiati cugini; ma ovviamente non essendosi informata, come non si è informata sul motivo( non leggendo i comunicati Eagles e Tic) sul motivo per cui la curva protesta, penso non abbia realizzato che l' ha detta grossa.

  • Leretic 06/10/2017, 20.05
    Citazione ( santa73 06/10/2017 @ 19:50 )

    Guarda che qui l'inflessibile è il boss. Ha generato attese elevate, ha optato per scelte impopolari, ha purgato i reprobi, non ha ascoltato i consigli e si è inimicato la città. Per me è giusto che tiri dritto: se è un visionario farà successo ...

    Io non ricordo grandi proclami per quanto riguarda la squadra, al limite per il palazzetto. In ogni caso, a me sembra chiaro che, per entrambe le cose, si è verificato un problema riguardo all'arrivo dei capitali in Italia, che ha complicato non poco la situazione.
    Proprio per questo i tifosi dovrebbero, non dico appoggiare le sue mosse, ma almeno non fargli mancare il supporto economico necessario per avere un po' di cash in Italia, fino al superamento del momento di difficoltà (con cambio di dirigenza o rinsavimento di DG, a piacere vostro).
    Avere i soldi per pagare (in maniera non regolarissima, d'accordo) giocatori del livello di Smith, Culpepper e Thomas, ma fallire perché non si riuscirà a pagare Maspero e Raucci sarebbe davvero paradossale.

  • santa73 06/10/2017, 19.50 Mobile
    Citazione ( Leretic 06/10/2017 @ 19:45 )

    Quindi vuoi fare affondare del tutto la barca per dimostrare di avere avuto ragione dall'inizio? Anche questo è quello che a volte sembra di percepire dall'esterno.

    Guarda che qui l'inflessibile è il boss. Ha generato attese elevate, ha optato per scelte impopolari, ha purgato i reprobi, non ha ascoltato i consigli e si è inimicato la città. Per me è giusto che tiri dritto: se è un visionario farà successo, se un barlafus si schiantera'. Ma da solo!

  • emegliodatre 06/10/2017, 19.46 Mobile

    ma il povero kirill (preso e poi mandato via, ripreso e poi declassato, ma semper fidelis) è in odore di santità?

  • Leretic 06/10/2017, 19.45
    Citazione ( santa73 06/10/2017 @ 19:17 )

    Le aspettative le ha create lui. Fortunatamente gli utenti di questo sito possono certificare che io ho subito diffidato di lui.

    Quindi vuoi fare affondare del tutto la barca per dimostrare di avere avuto ragione dall'inizio?
    Anche questo è quello che a volte sembra di percepire dall'esterno.

  • BalaustraBiancoblu 06/10/2017, 19.23
    Citazione ( Leretic 06/10/2017 @ 19:03 )

    Anch'io sono esterno e ti quoto al 100%. Faccio fatica a capire l'astio totale verso qualcuno, che ha sicuramente fatto i suoi errori (qualcuno anche gigante, tipo la campagna abbonamenti), ma può mettere sull'altro piatto della bilancia il salvata ...

    Che dire. Un po' di buon senso dobbiamo andarlo a pescare da voi esterni...

  • santa73 06/10/2017, 19.17 Mobile
    Citazione ( Leretic 06/10/2017 @ 19:03 )

    Anch'io sono esterno e ti quoto al 100%. Faccio fatica a capire l'astio totale verso qualcuno, che ha sicuramente fatto i suoi errori (qualcuno anche gigante, tipo la campagna abbonamenti), ma può mettere sull'altro piatto della bilancia il salvata ...

    Le aspettative le ha create lui. Fortunatamente gli utenti di questo sito possono certificare che io ho subito diffidato di lui.

  • Leretic 06/10/2017, 19.03
    Citazione ( Parksmania1963 06/10/2017 @ 17:15 )

    Che dire... Da esterno che non conosce le questioni interne, non posso che darti non una ma mille ragioni. Da un punto di vista meramente tecnico, una squadra così, fatta da uno straniero che fino ad ora si è preso solo schiaffi in faccia dopo a ...

    Anch'io sono esterno e ti quoto al 100%.
    Faccio fatica a capire l'astio totale verso qualcuno, che ha sicuramente fatto i suoi errori (qualcuno anche gigante, tipo la campagna abbonamenti), ma può mettere sull'altro piatto della bilancia il salvataggio della società quando la situazione era abbastanza fosca e l'allestimento di squadre tutt'altro che disprezzabili (almeno sulla carta). Probabilmente le aspettative al suo arrivo erano troppo alte, sicuramente sull'evolversi della situazione hanno inciso i problemi extracestistici che impediscono di avere liquidità in Italia (se JJJ non lamenta arretrati da ricevere e Parrillo sì, quando quest'ultimo prende in un anno meno del primo in un mese, non ci vuole una laurea per capire che il grosso del pagamento di JJJ viaggia estero su estero, dove non sembrano per il momento esserci problemi).
    La reazione di molti tifosi sembrerebbe quasi puntare a togliere i soldi degli incassi (cioè quello che è vitale per pagare il dovuto in Italia) senza avere nulla che si avvicini a un piano B in caso di fuga del russo, che ha sicuramente dei modi discutibili, ma, se si vuole evitare la catastrofe, credo si debba maggiormente fare buon viso a cattivo gioco.

  • Cantunelcuore 06/10/2017, 19.00 Mobile

    OK. Chi mette i soldi e salva la società dal baratro ha il sacrosanto diritto di scelta su come far funzionare la baracca e come spendere i propri soldi investiti.
    Proprio per questo non mi capacito della sciagurata gestione delle ultime annate: se tu capo, lavorando a modo tuo, vedi che le cose non girano bene hai il DOVERE, proprio in quanto capo, di svoltare e rivedere il tuo modus operandi. Cosa che i Gerasimenko, in tre anni d permanenza a Cantù, NON hanno mai fatto, anzi peggiorando la situazione tecnica e ambientale....


    Questo dà parecchio fastidio a tutti noi

  • pacemannion 06/10/2017, 18.53 Mobile

    Magari la presidenza si è accorta di aver sbagliato e sta cercando di riparare.... mai cuntent

  • santa73 06/10/2017, 18.20 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 06/10/2017 @ 18:01 )

    Domani ho paura che sarà una serata di merdax dentro e fuori dal campo o addirittura da palazzo

    Pensa che casini con la nuova identità. Dovranno ripensare i cori "Finché vivrò... m***a Varese"; "Noi siamo i bianco blu, Varese odiamo..."

  • lollobaskettaro 06/10/2017, 18.16

    non ho ricordi di una cosa simile a campionato iniziato in tanti anni di basket....
    meglio non commentare.....

  • MaxOne70 06/10/2017, 18.04 Mobile
    Citazione ( santa73 06/10/2017 @ 17:37 )

    Poiche' non esiste sulla faccia della Terra un Presidente che associ i propri supporter ad un'altra compagine, per di piu' fiera rivale, e' ovvio che la Famiglia cerchi lo scontro per avere un alibi. Brutto a dirsi ma domani sara' Varese/Cantu' contr ...

    Sono d'accordo con te! come cazxo si può dire che si tifa Varese, vuol dire metterla sulla rissa per avere alibi di andartene.

  • GaragePianella2 06/10/2017, 18.01 Mobile
    Citazione ( santa73 06/10/2017 @ 17:37 )

    Poiche' non esiste sulla faccia della Terra un Presidente che associ i propri supporter ad un'altra compagine, per di piu' fiera rivale, e' ovvio che la Famiglia cerchi lo scontro per avere un alibi. Brutto a dirsi ma domani sara' Varese/Cantu' contr ...

    Domani ho paura che sarà una serata di merdax dentro e fuori dal campo o addirittura da palazzo

  • GaragePianella2 06/10/2017, 18.00 Mobile
    Citazione ( Mettawp 06/10/2017 @ 17:29 )

    Vendono già ora. Hanno detto di farsi avanti con offerte se non sono più graditi.

    Ma nessuno si farà avanti...

  • Brododipollo 06/10/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 06/10/2017 @ 17:15 )

    Che dire... Da esterno che non conosce le questioni interne, non posso che darti non una ma mille ragioni. Da un punto di vista meramente tecnico, una squadra così, fatta da uno straniero che fino ad ora si è preso solo schiaffi in faccia dopo a ...

    Questo tuo post lo farei leggere a un pò di gente... perché nel delirio di oggi della zarina una cosa è indiscutibile: bisogna scendere dalle nuvole!

  • Fantinelli 06/10/2017, 17.44 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 06/10/2017 @ 17:32 )

    E pensa che voleva il Como Piazza! Ma che cavolo di gente che c'è in giro

    Piazza voleva anche il Parma. Penso che sia a Como che a Parma si stiano fregando le mani x lo scampato pericolo. ....noi ci siamo cascati a piè pari......

  • Brododipollo 06/10/2017, 17.39 Mobile
    Citazione ( Cantùland 06/10/2017 @ 17:11 )

    Chiedo ai canturini perché gli altri ovviamente non conoscono la situazione. Non era esattamente ciò che volevamo?Avevamo fatto 3 richieste GM Sodini e prezzi. Ne hanno soddisfatte 2. Io a prescindere da tutto Sabato spenderò questi 20 euro e andr ...

    Il secondo anello domani penso che lo troveremo chiuso...

  • santa73 06/10/2017, 17.37
    Citazione ( GaragePianella2 06/10/2017 @ 17:22 )

    Probabilmente l'errore più grande è il non volere ascoltare e il volere farsi ascoltare x forza perché si crede di saperla lunga, anche se non si vogliono tirare fuori i soldi...il problema ora è che la dirigenza ha fatto dei passi giusti x i tif ...

    Poiche' non esiste sulla faccia della Terra un Presidente che associ i propri supporter ad un'altra compagine, per di piu' fiera rivale, e' ovvio che la Famiglia cerchi lo scontro per avere un alibi. Brutto a dirsi ma domani sara' Varese/Cantu' contro Cremona, praticamente alle 20.45 scatta il Trofeo Lombardia

  • santa73 06/10/2017, 17.34

    Dalla Citta' Giardino confermano l'apertura di un fascicolo contro Irina Gerasimenko per apologia di varesinita'

  • MaxOne70 06/10/2017, 17.32 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 06/10/2017 @ 13:59 )

    A leggere qua mi sembra la storia da noi della REGGIANA calcio. Piazza fa tutto quello che dice la moglie. ....gran pasticcio

    E pensa che voleva il Como Piazza! Ma che cavolo di gente che c'è in giro

  • Mettawp 06/10/2017, 17.30
    Citazione ( Hellas77 06/10/2017 @ 17:29 )

    La storia e la tradizione che citi si sono deprezzate tremendamente in questi due osceni anni di gestione russa. In questo momento ci troviamo ad invidiare non solo Brescia e Cremona, ma probabilmente anche Bergamo, Treviglio e le altre società di A ...

    Punti di vista. Per me la storia, la passione, e la tradizione canturina non hanno prezzo, e non saranno certo due anni di gestione russa a metterlo in dubbio.
    Evidentemente sopravvalutavo la passione...del resto non è la prima volta che le cose vanno male, in serie B negli anni 90 non se la filava nessuno la pallacanestro Cantù...

  • MaxOne70 06/10/2017, 17.30 Mobile
    Citazione ( santa73 06/10/2017 @ 14:34 )

    Beh, farci dare dei varesini meritava una conferenza stampa...

    No comment :(

Pagina di 4