Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/09/2017, 13.51 Rumors

Olimpia Milano, biennale in arrivo per Gudaitis?

La società biancorossa starebbe trattando l'acquisizione del lungo del Lietuvos Rytas

Serie A
L'Olimpia Milano torna sul mercato dei lunghi. Secondo l'analista di mercato Donatas Urbonas, la società biancorossa starebbe trattando Arturas Gudaitis, sotto contratto con il Lietuvos Rytas. In ballo ci sarebbe un'offerta biennale.

Classe 1993, 211 centimetri, Gudaitis ha chiuso l’esperienza a Eurobasket con 4.8 punti e 2.7 rimbalzi di media con la Lituania. A Vilnius, l’ultima annata con Lietuvos ha prodotto 13.2 punti e 8.3 rimbalzi in EuroCup.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 153 Commenti

Pagina di 4

  • OlimpiaMilano 12/09/2017, 16.21

    350.000 buyout e 400.000 per stagione al giocatore uffficiale

  • OlimpiaMilano 12/09/2017, 15.54
    Citazione ( PierinoLaPeste 12/09/2017 @ 15:45 )

    Speriamo che sia realmente così, il buyout di 700 K l'ho letto in queste pagine, il milione era una mia ipotesi confrontando gli ingaggi che girano in alcune Società. Dai filmati sempre molto valido, poi si sa che sono da prendere con le pinze.

    assolutamente d'accordo con Te Pierooooooooooooo.
    Speriamo possano chiudere in fretta

  • PierinoLaPeste 12/09/2017, 15.45
    Citazione ( OlimpiaMilano 12/09/2017 @ 00:20 )

    confermo. cifre molto piu basse rispetto a quelle scritte qua su sportando da qualche utente che riportava buyout da 750 mila iuri e addirittura prospettava un milioncino come ingaggio. alle cifre indicate da fette d anguria sarebbe ancora di piu un ...

    Speriamo che sia realmente così, il buyout di 700 K l'ho letto in queste pagine, il milione era una mia ipotesi confrontando gli ingaggi che girano in alcune Società.
    Dai filmati sempre molto valido, poi si sa che sono da prendere con le pinze.

  • OlimpiaMilano 12/09/2017, 00.20 Mobile
    Citazione ( jack24 11/09/2017 @ 23:33 )

    Comunque spicchi, che ultimamente va detto ci sta prendendo sul mercato, parla di buy out di 250k e contratto di poco superiore ai 500k annuali

    confermo. cifre molto piu basse rispetto a quelle scritte qua su sportando da qualche utente che riportava buyout da 750 mila iuri e addirittura prospettava un milioncino come ingaggio.
    alle cifre indicate da fette d anguria sarebbe ancora di piu un' ottima presa. speriamo vada in porto al piu presto

  • GalRODMI86 11/09/2017, 23.37
    Citazione ( Anklebreaker 11/09/2017 @ 23:27 )

    E io concordo con te in questo. I soldi non sono al livello delle big, ma ci sono e vanno usati bene. Lo scorso anno sono stati commessi degli errori che hanno portato ad un'Eurolega deludente e vanno evitati per raggiungere almeno l'obiettivo minimo ...

    Infatti quasi nessuno di noi dice che si è fatto male per i soldi. I problemi sono stati di tipo strutturale in Europa, e di tipo fisico/infortuni ai PO.

  • jack24 11/09/2017, 23.33 Mobile

    Comunque spicchi, che ultimamente va detto ci sta prendendo sul mercato, parla di buy out di 250k e contratto di poco superiore ai 500k annuali

  • jack24 11/09/2017, 23.32 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 11/09/2017 @ 23:19 )

    Purtoppo il basket non è il calcio. Un giocatore non può giocare 40 minuti 2 volte a settimama. Voi avete un signor play, ma in eurolega con kalnietis e cinciarini non si va da nessuna parte

    Theodore primo play e Kalnietis secondo non mi sembra male. Cincia non lo citare nemmeno tanto in EL probabilmente non sarà neanche convocato. E comunque da play ci può giocare per qualche minuto tranquillamente Bertans e lo sta dimostrando in questi europei (5,2 ast e incredibile controllo del gioco). Ma sarebbe comunque un' eccezione. 40 minuti fra theodore e Kalnietis vanno bene

  • Anklebreaker 11/09/2017, 23.27
    Citazione ( GalRODMI86 11/09/2017 @ 20:12 )

    Diciamo che c'era uno in particolare che era convinto si facesse le nozze con i fichi secchi, e altri che invece esageravano nell'altro senso. Il budget di Milano è buono, ma ci sono squadre con molti più soldi, ma forti anche di una tassazione mig ...

    E io concordo con te in questo. I soldi non sono al livello delle big, ma ci sono e vanno usati bene. Lo scorso anno sono stati commessi degli errori che hanno portato ad un'Eurolega deludente e vanno evitati per raggiungere almeno l'obiettivo minimo.

  • Tommyshelby22 11/09/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( unsaccoeunasporta 11/09/2017 @ 21:02 )

    Forse ti e sfuggito un dettaglio Ci sono altri 15/16 giocatori Don't worry a volte i piccoli dettagli possono sfuggi

    Possono essercene anche altri 20 ma non cambia.
    Sono tre i play, e due di questi non sono livello da eurolega.

  • Tommyshelby22 11/09/2017, 23.19 Mobile
    Citazione ( jack24 11/09/2017 @ 23:16 )

    Non è il terzo play a fare la differenza. Altrimenti anche io posso dire che il baskonia con Vildoza arriva ultimo. Peccato che non giocherà mai..

    Purtoppo il basket non è il calcio.
    Un giocatore non può giocare 40 minuti 2 volte a settimama.
    Voi avete un signor play, ma in eurolega con kalnietis e cinciarini non si va da nessuna parte

  • jack24 11/09/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 11/09/2017 @ 17:25 )

    Con kalnietis e cinciarini play in eurolega già è tanto se arrivi penultimo

    Non è il terzo play a fare la differenza. Altrimenti anche io posso dire che il baskonia con Vildoza arriva ultimo. Peccato che non giocherà mai..

  • Joaocodo 11/09/2017, 22.57 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 11/09/2017 @ 14:51 )

    Però, come sappiamo bene, Milano non può competere a certi livelli perché non ha il budget......... cit.

    1+1+1+1+1=5.......3+3+3=9......la matematica è semplice







  • GalRODMI86 11/09/2017, 22.43
    Citazione ( Mat2eo 11/09/2017 @ 22:40 )

    Nn è un brutto giocatore, ma segnati qs cosa: x la maggior parte del tempo, nelle gare vere, vedrai un quintetto senza nessun 5 puro. Qs è la mia sensazione.

    Con Jefferson è plausibile come cosa, però il problema è chi usi da 4. M'Baye non è un grande rimbalzista, mentre Pascolo va bene in situazioni dinamiche.
    Molto dipenderà dal ritmo della partita, e dal tipo di avversari che avremo di fronte.
    Di sicuro è una situazione che potrebbe capitar di frequente. Staremo a vedere.

  • Mat2eo 11/09/2017, 22.40 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 11/09/2017 @ 21:08 )

    Sicuramente la gestione di un roster simile avrà un ruolo fondamentale, e probabilmente si andrà verso le due squadre per campionato e eurolega. Abbiamo visto che in Italia non serve dominare la RS, per poi arrivare spompi e rotti ai PO, mentre in ...

    Nn è un brutto giocatore, ma segnati qs cosa: x la maggior parte del tempo, nelle gare vere, vedrai un quintetto senza nessun 5 puro. Qs è la mia sensazione.

  • GalRODMI86 11/09/2017, 22.15
    Citazione ( GigiThor5 11/09/2017 @ 22:14 )

    Eheh...Se dà buca e non viene, GIUDAitis :D

    Sei in striscia positiva. E' caldo!

  • GigiThor5 11/09/2017, 22.14
    Citazione ( GalRODMI86 11/09/2017 @ 22:10 )

    ahahaha Gigi già pronto per la stagione. :)

    Eheh...Se dà buca e non viene, GIUDAitis :D

  • GalRODMI86 11/09/2017, 22.10
    Citazione ( GigiThor5 11/09/2017 @ 22:10 )

    Scusa my friend, mi sembra sia GUDAITIS...Guidaitis sembra uno che ti porta a spasso per l'istituto tecnico :-)))

    ahahaha
    Gigi già pronto per la stagione. :)

  • GigiThor5 11/09/2017, 22.10
    Citazione ( GalRODMI86 11/09/2017 @ 21:08 )

    Sicuramente la gestione di un roster simile avrà un ruolo fondamentale, e probabilmente si andrà verso le due squadre per campionato e eurolega. Abbiamo visto che in Italia non serve dominare la RS, per poi arrivare spompi e rotti ai PO, mentre in ...

    Scusa my friend, mi sembra sia GUDAITIS...Guidaitis sembra uno che ti porta a spasso per l'istituto tecnico :-)))

  • GalRODMI86 11/09/2017, 21.08
    Citazione ( Mat2eo 11/09/2017 @ 20:41 )

    Young lo è solo nel nome, l'hanno preso perché è un pallino di Proli da anni. Ora si stanno cautelando, ma cominciamo ad essere tantini.. oh meglio l'abbondanza eh, mica li pago io né devo gestire io lo spogliatoio...

    Sicuramente la gestione di un roster simile avrà un ruolo fondamentale, e probabilmente si andrà verso le due squadre per campionato e eurolega. Abbiamo visto che in Italia non serve dominare la RS, per poi arrivare spompi e rotti ai PO, mentre in Eurolega è doveroso fare meglio dell'anno scorso.

    Comunque Tarcezsky dovrebbe giocare solo in Eurolega inizialmente, mentre in campionato avresti avuto solo Cusin e Jefferson in quel ruolo, con M'Baye e Pascolo non spendibili da 5.

    Young è un rischio che ha senso correre visto che costa poco, e ti può dare tanto in futuro (chiaramente non come il pre-infortunio). Guidaitis comunque a me piace molto.

  • unsaccoeunasporta 11/09/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 11/09/2017 @ 17:25 )

    Con kalnietis e cinciarini play in eurolega già è tanto se arrivi penultimo

    Forse ti e sfuggito un dettaglio


    Ci sono altri 15/16 giocatori


    Don't worry a volte i piccoli dettagli possono sfuggi

  • unsaccoeunasporta 11/09/2017, 20.59 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 11/09/2017 @ 17:42 )

    Con Guda si Gode

    E prova a pensare cosa può succedere se ci aggiungi Goud

  • SHAKEnBAKE 11/09/2017, 20.45

    fersun su twitter parla di accordo raggiunto dietro buyout di 500k.


    se così fosse, cifra complessivamente giusta, che potrebbe essere agevolata dal fatto che per young han speso davvero due lire.

  • Mat2eo 11/09/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 11/09/2017 @ 17:02 )

    Ma è molto probabile che si voglia evitare un rientro anticipato di Young, rimanendo comunque coperti nel ruolo.

    Young lo è solo nel nome, l'hanno preso perché è un pallino di Proli da anni.
    Ora si stanno cautelando, ma cominciamo ad essere tantini.. oh meglio l'abbondanza eh, mica li pago io né devo gestire io lo spogliatoio...

  • GalRODMI86 11/09/2017, 20.12
    Citazione ( Anklebreaker 11/09/2017 @ 19:29 )

    Ovviamente no. Ma io mi riferisco a qualche solone che l'anno scorso giustificava la pessima Eurolega dell'Olimpia dicendo che le altre avevano tutte un budget più alto; cosa insindacabilmente non vera.

    Diciamo che c'era uno in particolare che era convinto si facesse le nozze con i fichi secchi, e altri che invece esageravano nell'altro senso. Il budget di Milano è buono, ma ci sono squadre con molti più soldi, ma forti anche di una tassazione migliore. Questo va detto per onor di cronaca.
    Naturalmente la scorsa stagione ha motivazioni principalmente tecniche, e non economiche. I soldi per fare bene ci sono. Quanto meno essere in corsa per i PO, che è quello che realisticamente si può raggiungere in questo momento.

  • Anklebreaker 11/09/2017, 19.34
    Citazione ( Yuri2 11/09/2017 @ 19:32 )

    Ah ok. Credo che faremmo figuracce anche col budget del CSKA con Proli al comando.

    prolivio è una piaga da cui dovete liberarvi al più presto....

  • Yuri2 11/09/2017, 19.32
    Citazione ( Anklebreaker 11/09/2017 @ 19:29 )

    Ovviamente no. Ma io mi riferisco a qualche solone che l'anno scorso giustificava la pessima Eurolega dell'Olimpia dicendo che le altre avevano tutte un budget più alto; cosa insindacabilmente non vera.

    Ah ok.
    Credo che faremmo figuracce anche col budget del CSKA con Proli al comando.

  • Yuri2 11/09/2017, 19.32
    Citazione ( Anklebreaker 11/09/2017 @ 19:29 )

    Ovviamente no. Ma io mi riferisco a qualche solone che l'anno scorso giustificava la pessima Eurolega dell'Olimpia dicendo che le altre avevano tutte un budget più alto; cosa insindacabilmente non vera.

    Ah ok.
    Credo che faremmo figuracce anche col budget del CSKA con Proli al comando.

  • Anklebreaker 11/09/2017, 19.29
    Citazione ( Yuri2 11/09/2017 @ 15:08 )

    Secondo te il roster a 16 dell' Emporio costa quanto quello del Fenerbache ?

    Ovviamente no. Ma io mi riferisco a qualche solone che l'anno scorso giustificava la pessima Eurolega dell'Olimpia dicendo che le altre avevano tutte un budget più alto; cosa insindacabilmente non vera.

  • Yuri2 11/09/2017, 19.20
    Citazione ( jack24 11/09/2017 @ 18:40 )

    Fonte? Mi sembrano tantini

    La richiesta iniziale era di 700k, dovrebbero aver chiuso a 500k.
    Vediamo se è vero oppure no.

  • jack24 11/09/2017, 18.52 Mobile

    Comunque secondo fersu buy out da 500k, accordo trovato. Vediamob

  • GalRODMI86 11/09/2017, 18.48
    Citazione ( unsaccoeunasporta 11/09/2017 @ 18:46 )

    Ah ah ah ah ah cavolo io ho fatto una battuta credendo che stesse scherzando..... ma allora è vero che il suo pusher ha roba buona perche solo se sei fatto come una tinozza puoi dire una cosa del genere seriamente:-))

    Sai com'è, il mondo è bello perchè vario..... :)

  • unsaccoeunasporta 11/09/2017, 18.46 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 11/09/2017 @ 18:40 )

    L'anno scorso combatteva una guerra contro McLean, mentre quest'anno sarà la volta di Guidaitis.

    Ah ah ah ah ah cavolo io ho fatto una battuta credendo che stesse scherzando..... ma allora è vero che il suo pusher ha roba buona perche solo se sei fatto come una tinozza puoi dire una cosa del genere seriamente:-))

  • jack24 11/09/2017, 18.40 Mobile
    Citazione ( Yuri2 11/09/2017 @ 17:36 )

    700 mila euro la richiesta per il buy out. Daje Johnny G,è il tuo momento !

    Fonte? Mi sembrano tantini

  • GalRODMI86 11/09/2017, 18.40
    Citazione ( unsaccoeunasporta 11/09/2017 @ 18:10 )

    Con tutto il bene che voglio al Pandino..... mi dai il numero del tuo pusher? :-))

    L'anno scorso combatteva una guerra contro McLean, mentre quest'anno sarà la volta di Guidaitis.

  • jack24 11/09/2017, 18.39 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 11/09/2017 @ 17:39 )

    La vedo dura , visto che poi come minimo gli devi dare un ingaggio di un milioncino netto se non più.... (che fanno 2 lordi * 2 + bouout) insomma 4-5 mln di Euro. Difficile temo

    1 milione netto Gudaitis lo vede col binocolo. Non li prendeva nemmeno Young all'oly e li prende ora Dubljevic (poco più) dopo una stagione mostruosa

  • Riminucci 11/09/2017, 18.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma ne facciamo uno più grande, così aumenta il rosicamento.......

  • Qohelet 11/09/2017, 18.11

    A quanto pare c'è chi, non pago di mettere in ridicolo un'intera tifoseria con cazz*te tipo #lastoria, etc. si permette di giudicare le scelte degli altri facendo della patetica ironia..

  • unsaccoeunasporta 11/09/2017, 18.10 Mobile
    Citazione ( angyvi2 11/09/2017 @ 15:09 )

    Meglio Cusin di questo !!!

    Con tutto il bene che voglio al Pandino..... mi dai il numero del tuo pusher? :-))

  • Lanerossi 11/09/2017, 17.59

    Provano a prendere un lituano per fare rendere Mantas

  • RedDragon 11/09/2017, 17.54 Mobile
    Citazione ( baroneross 11/09/2017 @ 16:25 )

    Ottima idea! Poi già che ci siamo costruiamo finalmente anche un nuovo impianto sportivo coi fiocchi di proprietà di Re Giorgio! Cosa ne dici Red? ;)

    E ci facciamo assumere con stipendi a 6 zeri.

  • GigiThor5 11/09/2017, 17.42

    Con Guda si Gode

  • PierinoLaPeste 11/09/2017, 17.39
    Citazione ( Yuri2 11/09/2017 @ 17:36 )

    700 mila euro la richiesta per il buy out. Daje Johnny G,è il tuo momento !

    La vedo dura , visto che poi come minimo gli devi dare un ingaggio di un milioncino netto se non più.... (che fanno 2 lordi * 2 + bouout) insomma 4-5 mln di Euro. Difficile temo

  • PierinoLaPeste 11/09/2017, 17.37

    Born
    19 June 1993 (age 24)

    Klaipėda, Lithuania


    Nationality
    Lithuanian


    Listed height
    6 ft 10 in (2.08 m)


    Listed weight
    254 lb (115 kg)

  • Yuri2 11/09/2017, 17.36

    700 mila euro la richiesta per il buy out.
    Daje Johnny G,è il tuo momento !

  • PierinoLaPeste 11/09/2017, 17.35

    Solo una precisazione, si parla di statura 6.10 e non 6.11. Ora se la matematica non è un opinione, 6.10 equivale ad una statura compresa tra i 207 ed i 209 cm scarsi (ed in Usa li misurano con le scarpe). Il che non toglie il valore al giocatore, per carità.

  • PierinoLaPeste 11/09/2017, 17.26
    Citazione ( mammuth1979 11/09/2017 @ 16:35 )

    1.Theodore - Kalinetis - Cinciarini 2.Goudelock - Bertans - Abass 3.Micov - Dragic - Fontecchio - La Torre 4.Jefferson - M'Baye - Pascolo 5.Gudaitis - Cusin - Tarczewski - Young. Scusate ma se non vincono lo scudetto quest'anno è roba da manicomio ...

    l'acquisto migliore è la mancanza di Repesa, Pianigiani con tutti i suoi difetti è sicuramente più malleabile e meno autolesionista e cocciuto (spero).

  • Tommyshelby22 11/09/2017, 17.25 Mobile

    Con kalnietis e cinciarini play in eurolega già è tanto se arrivi penultimo

  • PierinoLaPeste 11/09/2017, 17.19

    Quando si pensa di ingaggiare un lungo di questo tipo non posso che approvare, ammesso e non concesso che siano voci fondate.

  • Tommyshelby22 11/09/2017, 17.18 Mobile
    Citazione ( mammuth1979 11/09/2017 @ 16:35 )

    1.Theodore - Kalinetis - Cinciarini 2.Goudelock - Bertans - Abass 3.Micov - Dragic - Fontecchio - La Torre 4.Jefferson - M'Baye - Pascolo 5.Gudaitis - Cusin - Tarczewski - Young. Scusate ma se non vincono lo scudetto quest'anno è roba da manicomio ...

    Vincono l'eurolega come ogni anno

  • GalRODMI86 11/09/2017, 17.02
    Citazione ( SHAKEnBAKE 11/09/2017 @ 14:58 )

    3 opzioni per me: - operativo da gennaio (più probabile), - operativo dal prossimo anno (mi sembrerebbe strano, ma visto quanto poco lo pagano ci sta) - turista (per me meno probabile)

    Ma è molto probabile che si voglia evitare un rientro anticipato di Young, rimanendo comunque coperti nel ruolo.

Pagina di 4