Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 01/08/2017, 12.58 Ufficiale

Pallacanestro Cantù: ufficiale la separazione da coach Carlo Recalcati

Recalcati lascia Cantù

Serie A
La Pallacanestro Cantù comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il tesserato Carlo Recalcati. All’allenatore vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • alert 03/08/2017, 07.54
    Citazione ( pierloandlarry 03/08/2017 @ 00:50 )

    Il vero problema è che non c'è nessuno in Brianza disposto ad investire nella Pallacanestro Cantù, tante chiacchiere ma stringi stringi al momento del bisogno si sono defilati tutti. Ricordo benissimo gli appelli della Cremascoli, urla nel silenzi ...

    Riguardo gli investimenti nulla da ridire i fatti sono come li hai descritti tu. Per gli abbonamenti, non sono d'accordo. Se la proprietà che cambia pelle un giorno si e uno no, tra allenatori, cestisti ed altro, posso capire chi non trova più attraente spendere i suoi soldi per una giostra.

  • pierloandlarry 03/08/2017, 00.50 Mobile
    Citazione ( alert 02/08/2017 @ 22:26 )

    Gera sta facendo e commettendo dei disastri. Il palazzetto ancora non c'è, e al momento è come nel passato, tante chiacchiere e/o proprositi, accordo vicino, si aspetta il via libera ai lavori.........tutte cose trite e ritrita in Brianza. Quand ...

    Il vero problema è che non c'è nessuno in Brianza disposto ad investire nella Pallacanestro Cantù, tante chiacchiere ma stringi stringi al momento del bisogno si sono defilati tutti. Ricordo benissimo gli appelli della Cremascoli, urla nel silenzio più totale.
    Non fare più gli abbonamenti è una bischerata in quanto Cantù va sostenuta comunque a prescindere dagli errori della gestione Gera (sono il primo a dire che ne ha fatti parecchi e sta continuando a farli). Per il palazzatto vedremo, attendiamo e ne riparleremo.

  • alert 02/08/2017, 22.26
    Citazione ( pierloandlarry 02/08/2017 @ 00:28 )

    Sono più deluso dal comportamento di Charlie che dalla gestione della vicenda da parte della società. Il signor Recalcati è arrivato a Cantù come salvatore della patria dichiarando amore per una città che ama e che lo ama. Ci ha salvato dalla re ...

    Gera sta facendo e commettendo dei disastri.


    Il palazzetto ancora non c'è, e al momento è come nel passato, tante chiacchiere e/o proprositi, accordo vicino, si aspetta il via libera ai lavori.........tutte cose trite e ritrita in Brianza. Quando lo vedrò con i miei occhi, dirò bravo Gerasimenko.


    Per il resto stendiamo un velo pietoso.


    Quest'uomo sta disfando di tutto, 6 allenatori in meno di due anni è un'indecenza, cestisti che vanno e vengono, figure storiche e/o di rilievo della società andati via. Un continuo rincorrere le situazioni, ad oggi la squadra non è del tutto definita ed è senza coach. Coach che sarà qualche altro fenomeno preso da chissà dove.


    Tu parli di soldi spesi, del fatto che abbia salvato Cantù, su questo siamo tutti d'accordo, purtroppo dopo l'acquisizione ha inanellato una serie di fesserie al limite del grottesco.
    Il fatto che alcuni tifosi non vogliano abbonarsi più o che alcuni preferiscano la sua dipartita la dice lunga sullo stato d'animo degli appassionati che vedono in Gera (il sottoscritto incluso) più come un problema che una risorsa. Questo fa pensare e non poco.

  • 9manuchar 02/08/2017, 21.09
    Citazione ( laghheebiancoblu 02/08/2017 @ 13:04 )

    chi rinnova l'abbonamento come il sottoscritto quindi è un pirla?

    Non ho detto una cosa del genere e neanche mi permetto di
    pensarla!
    Ognuno è libero di pensarla come vuole e prendere le
    decisioni che meglio crede.
    La mia e solo una questione di principio.
    L’ultimo episodio del Charlie è solo la punta dell’iceberg!
    Non scordiamoci come è stato trattato Corbani e chiediamoci
    come mai c’è stato da due anni a questa parte il fuggi fuggi generale.

  • TheJoshuaTree 02/08/2017, 18.07 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 02/08/2017 @ 00:28 )

    Sono più deluso dal comportamento di Charlie che dalla gestione della vicenda da parte della società. Il signor Recalcati è arrivato a Cantù come salvatore della patria dichiarando amore per una città che ama e che lo ama. Ci ha salvato dalla re ...

    Totalmente in disaccordo, trovo incomprensibili e inconcepibili queste accuse a Recalcati. Quanto al palazzo, stiamo a vedere quando si comincerà davvero a lavorare. A oggi, certo non per colpa loro ma è un dato di fatto e i tempi si stanno già enormemente dilatando, non è stato ancora depositato un piano lavori. Vedremo.

  • laghheebiancoblu 02/08/2017, 13.04
    Citazione ( 9manuchar 02/08/2017 @ 00:32 )

    Aspettavo solo l’ufficialità, ma da tempo tutto era deciso. Risultato che io e la mia famiglia dopo quasi 20 anni non rinnoveremo l’abbonamento e per quello che sento in giro parecchi altri seguiranno la mia decisione. Questa è mancanza di risp ...

    chi rinnova l'abbonamento come il sottoscritto quindi è un pirla?

  • Cantucky 02/08/2017, 00.50 Mobile
    Citazione ( 9manuchar 02/08/2017 @ 00:32 )

    Aspettavo solo l’ufficialità, ma da tempo tutto era deciso. Risultato che io e la mia famiglia dopo quasi 20 anni non rinnoveremo l’abbonamento e per quello che sento in giro parecchi altri seguiranno la mia decisione. Questa è mancanza di risp ...

    L'abbonamento si deve fare senza se e senza ma, i presidenti passano, gli allenatori cambiano, ma la maglia resta...è in momenti come questi che dobbiamo compattarci e dimostrare di essere veri tifosi....sinceramente l'onesta lega2 non fa per noi, non fa per la storia di Cantu'....siamo una società importante e il nostro posto e' la massima serie...spero tu possa cambiare idea

  • 9manuchar 02/08/2017, 00.32

    Aspettavo solo l’ufficialità, ma da tempo tutto era deciso. Risultato
    che io e la mia famiglia dopo quasi 20 anni non rinnoveremo l’abbonamento e per
    quello che sento in giro parecchi altri seguiranno la mia decisione.
    Questa è mancanza di rispetto verso un’icona di Cantù come
    il Charlie!
    Se si firma un contratto lo si deve rispettare!
    Recalcati lo ha firmato richiedendo delle garanzie ed un
    progetto di 2 anni.
    Poi da che mondo è mondo mi sembra più che normale che sia
    il coach a scegliere i giocatori, pur se in accordo con la proprietà.
    Si continua a dire e ridire che senza questa proprietà non
    si stava nella massima serie, ma sinceramente preferivo fare una legadue onesta
    invece che questo schifo!
    Ora Gera dovrà per forza fare qualche grosso colpo per rimediare.
    Staremo a vedere.
    Comunque sempre Forza Cantù

  • pierloandlarry 02/08/2017, 00.28 Mobile

    Sono più deluso dal comportamento di Charlie che dalla gestione della vicenda da parte della società. Il signor Recalcati è arrivato a Cantù come salvatore della patria dichiarando amore per una città che ama e che lo ama. Ci ha salvato dalla retrocessione e poi? Per questioni di principio abbandona la baracca? Sapeva benissimo che tipo era Gera quando firmò il contratto...mi spiace ma non si molla così facilmente se tieni alla storia di questa società nel passato e soprattutto nel presente. Delusione coach.
    Per quanto riguarda gestione Gera, ha commesso molti errori e probabilmente ne sta facendo ancora, ma è l'unico da decenni a questa parte che è riuscito a concretizzare un progetto su un palazzetto nuovo laddove hanno fallito fior fior di imprenditori locali almeno questo bisogna riconoscerlo.

  • stella123 01/08/2017, 23.43 Mobile

    Quando tratti le persone in questo modo ti scavi la fossa. Che faccia l'allenatore così si toglie gli sfizi.

  • alert 01/08/2017, 23.36

    Fossi in voi mi proporrei di allenare Cantù. Andate a Cipro portandovi il vostro cv e vedrete che il Gera una possibilità ve la darà.


    Siamo una barzelletta.

  • rambogianolla 01/08/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( laberra8 01/08/2017 @ 20:15 )

    Il mio ragionamento è che se Gerasimenko fa una caxxata (e in questi due anni ne ha fatte parecchie) il pubblico ha il dovere di sottolinearlo. Non si deve usare la giustificazione che senza di lui "saremmo andati giù" perché altrimenti lo si legi ...

    ...ma Dmitry farà sempre di testa sua... in Russia hanno avuto lo Zar poi il comunismo poi Putin, la democrazia non sanno cosa sia

  • GigioVA 01/08/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( Chebolletta 01/08/2017 @ 21:36 )

    Vero ma lui allenava per amore della pallacanestro Cantu', amore evaporato sin da giugno....Azz un colpo di fulmine!

    Semplicemente ha accettato di entrare in corsa l'anno scorso per salvare la barca in cambio di garanzie per l'anno successivo . E' evidente che le garanzie erano un bluff e lui si è un poco risentito ... già a giugno

  • MENCIA 01/08/2017, 21.38

    peccato che si siano lasciati in malo modo

  • Chebolletta 01/08/2017, 21.36 Mobile
    Citazione ( GigioVA 01/08/2017 @ 21:21 )

    Il disturbo costa .. si chiama sport professionistico. Ma qui son tutti filantropi

    Vero ma lui allenava per amore della pallacanestro Cantu', amore evaporato sin da giugno....Azz un colpo di fulmine!

  • GigioVA 01/08/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( Chebolletta 01/08/2017 @ 20:58 )

    Del contumace no, del contratto?

    Il disturbo costa .. si chiama sport professionistico.
    Ma qui son tutti filantropi

  • GaragePianella2 01/08/2017, 21.10 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 01/08/2017 @ 18:34 )

    Noncisannoiamai

    Bene

  • Chebolletta 01/08/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( GigioVA 01/08/2017 @ 13:51 )

    Grande Charlie, nessun compromesso . Hai fatto la storia di società blasonate e nazionale . Non hai bisogno di un contumace. .. forse era meglio stare alla larga da subito ma il tuo è' stato un gesto di affetto .. ora goditi la pensione . .. ci ri ...

    Del contumace no, del contratto?

  • Chebolletta 01/08/2017, 20.55 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 01/08/2017 @ 14:43 )

    Però dai paragonare Berlusconi a Gera fa sorridere... finora Gera ha messo un centesimo di quanto messo da un Armani o se vogliamo stare più bassi ha messo un quinto di un Sardara (e ho detto tutto...), quindi mi pare che il paragone sia alquanto i ...

    Scusa Sardara ha un'agenzia di assicurazioni, quanto avrebbe messo di suo?

  • Chebolletta 01/08/2017, 20.53 Mobile

    Certo che un milanese che irride Fesenko a 50k mese, terzo lungo in eurolega, poi prende Radu a 1mne per fargli fare il terzo lungo in semifinale in Italia....contro Trento, per poi perdere pure....potevi evitartela

  • Chebolletta 01/08/2017, 20.51 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 01/08/2017 @ 14:55 )

    I famosi 6 milioni (che dice Mettawp) di cui parla solo lo zio Gera???? Su dai... fuffa tanta sostanza poca... se ha speso davvero questi millioni (cosa della quale dubito fortemente) per prendere simili giocatori allora è matto oltre che poco trasp ...

    1,8 palazzo, sistemazioni varie 1. Ne mancano 3.2 da distribuire tra spese di gestione e roster, diciamo 300.000 spese di struttura, ne restano 2,9 lordi per il roster......secondo me ne ha spesi anche di più.....

  • Chebolletta 01/08/2017, 20.46 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 01/08/2017 @ 15:01 )

    Nessuno a Cantu' ama questa minestra, il Pianella comunque dovrebbe essere costato solo quello 1,8. Io penso che ai 6 milioni di spesa ci sono arrivati. Poi spesi male quello è discutibile, ma Ukic costava solo lui 33000 al mese.

    Fesenko 50k

  • Chebolletta 01/08/2017, 20.45 Mobile
    Citazione ( andreajan 01/08/2017 @ 15:15 )

    Solo perchè non volevi far giocare il presidente ? Suvvia ... sono cosucce ... In bocca al lupo Coach, ti meriti molto meglio !!

    La panchina al parco, a Varese.

  • laberra8 01/08/2017, 20.15 Mobile
    Citazione ( Cantucky 01/08/2017 @ 14:46 )

    Se qualcuno si presenta alla porta dei Gerasimenko con un progetto serio credi che non venga preso in considerazione? La realtà è che nessuno vuole investire nel basket a Cantu'. Tutti parlano, crititicano, minacciano di non abbonarsi ma nessuno mu ...

    Il mio ragionamento è che se Gerasimenko fa una caxxata (e in questi due anni ne ha fatte parecchie) il pubblico ha il dovere di sottolinearlo. Non si deve usare la giustificazione che senza di lui "saremmo andati giù" perché altrimenti lo si legittima a continuare a fare di testa sua portandoci oggettivamente a fare pessime figure in tutta Italia. La maggioranza dei tifosi non può aiutare la Pallacanestro Cantù a livello economico, che almeno svolga il ruolo di "garante" con la dirigenza che di volta in volta la guida.

  • laberra8 01/08/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( Mettawp 01/08/2017 @ 14:43 )

    Ho accettato Berlusconi per decenni... Piutost che nagot, l'è mej piutost.

    Se avessimo in dirigenza uomini come Braida e Galliani (lui solo a livello economico) potrei essere d'accordo.

  • Mettawp 01/08/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 01/08/2017 @ 14:59 )

    Non discuto gli investimenti extra cestistici, per quanto sarei molto curioso di capire se ha acquistato con soldi suoi, oppure delle banche e se il prezzo è stato saldato oppure no. Ma parlando di investimenti sportivi in senso stretto mi spiace m ...

    Ha speso 6 milioni in due anni. Qui a Cantù nessun altro vuole spendere una cifra del genere. Anzi, nessun altro vuole spendere. Solo comandare.

  • cantuforever2 01/08/2017, 19.24 Mobile
    Citazione ( andreajan 01/08/2017 @ 15:15 )

    Solo perchè non volevi far giocare il presidente ? Suvvia ... sono cosucce ... In bocca al lupo Coach, ti meriti molto meglio !!

    Ancora con sta storia. Recalcati ha cominciato a frignare solo quando si è accorto che la decisione dei giocatori non sarebbe spettata a lui e che lui doveva occuparsi esclusivamente ad allenare.

  • barabba 01/08/2017, 18.48

    Piuttosto si sente ingiro che, con pancotto e moretti in stand by, il secondo allenatore russo possa tornare.
    a mio parere se lo meriterebbe non aveva lavorato male e le partite di cantu viste con lui,quella di varese e un paio in tv, non mi sembravano mal giocate anzi mi pareva avere una buonissima visione di gioco.

  • barabba 01/08/2017, 18.45

    Da tifoso di varese sono contento.
    Recalcati a Cantu' non centrava niente.

  • rambogianolla 01/08/2017, 18.43 Mobile
    Citazione ( Highway1 01/08/2017 @ 13:50 )

    In origine, quando ancora residente a Lugano, era stato avvicinato per la costruzione del palazzo nuovo (lui aveva un'acciaieria in Russia), poi da una parte la cremascoli che non voleva più la squadra, dall'altra gerasimenko che è un appassionato ...

    Veramente su sportando ho letto che l'accusa di appropriazione indebita di 65 milioni è caduta... casualmente il tribunale russo ha trovato subito un altro capo d'imputazione per bloccarlo a Cipro, tu guarda i casi della vita

  • rambogianolla 01/08/2017, 18.34 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 01/08/2017 @ 13:19 )

    Prossimi giorni x me sarà un bel vortice di notizie

    Noncisannoiamai

  • rambogianolla 01/08/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( sickhero 01/08/2017 @ 13:11 )

    L'idea è quella che l'allenatore di cantù si debba mettere il cuore in pace sottostando alle richieste dello zio, a volte stravaganti e a volte assurde. Nessun grosso nome accetterebbe mai questa cosa.

    C'è solo il roster da accettare... non c'è più il pericolo che Dmitry voglia consigliare il coach durante la partita

  • Mettawp 01/08/2017, 17.09 Mobile
    Citazione ( Highway1 01/08/2017 @ 15:23 )

    beh no, su questo hai ragione piena. lo faccio per il mio bene. però sta cosa del bene della pallacanestro cantù non mi convince molto: nel senso, cosa ha detto di preciso recalcati e in quale contesto? non vorrei si fosse generalizzato un po' ...

    Ha detto che i proprietari vanno e vengono, ma quello che resta è la pallacanestro Cantù, il cui bene è la cosa più importante.


    Poi fa i capricci per Landry e Culpepper e aspetta di farsi liquidare. Mah...


    Se dal russo non mi aspettavo nulla, da Charlie mi aspettavo più professionalità e anche più amore per Cantù.

  • MaxOne70 01/08/2017, 16.45 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 01/08/2017 @ 14:12 )

    E anche quest'anno mi abbono SOLO PER LA MAGLIA.

    La maglia la puoi comprare anche senza abbonarti Aaahhhaaahhh :). È una battuta ovviamente

  • Gionfina 01/08/2017, 16.02 Mobile

    Il "nuovo"allenatore di Cantù secondo me sarà....Bolshakov! Magari mi sbaglio né.

  • Altroconsumo 01/08/2017, 15.31 Mobile

    E tutti i versi e le dichiarazioni di amore fatte dopo la prima vittoria? Nonostante gli anni ha fatto la figura del pivello, perché tutti sapevano cosa significasse andare a Cantu

  • Highway1 01/08/2017, 15.23
    Citazione ( Mettawp 01/08/2017 @ 14:38 )

    Però immagino tu non sia stato così ipocrita da dire che tutto quello che fai lo fai per il bene della tua (ex) azienda.

    beh no, su questo hai ragione piena. lo faccio per il mio bene. però sta cosa del bene della pallacanestro cantù non mi convince molto: nel senso, cosa ha detto di preciso recalcati e in quale contesto? non vorrei si fosse generalizzato un po' ...

  • MJmademecrazy 01/08/2017, 15.19

    Grande Charlie !!! Una scelta di cuore ha cozzato contro muri insormontabili....

  • andreajan 01/08/2017, 15.15

    Solo perchè non volevi far giocare il presidente ? Suvvia ... sono cosucce ...

    In bocca al lupo Coach, ti meriti molto meglio !!

  • GaragePianella2 01/08/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 01/08/2017 @ 14:59 )

    Non discuto gli investimenti extra cestistici, per quanto sarei molto curioso di capire se ha acquistato con soldi suoi, oppure delle banche e se il prezzo è stato saldato oppure no. Ma parlando di investimenti sportivi in senso stretto mi spiace m ...

    Non potremo saperlo mai con certezza, ma se dovesse fare il nuovo Pianella rischia di diventare il presidente che fino ad ora ha speso di più x Cantù. Ripeto non mi piace il modo di fare e sembra che gli errori si ripetano, ma di soldi lui ne ha messi. Poi da dove arrivino i proventi quello,io mi ripeto, x nessuna società la provenienza è certa.

  • GaragePianella2 01/08/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 01/08/2017 @ 14:55 )

    I famosi 6 milioni (che dice Mettawp) di cui parla solo lo zio Gera???? Su dai... fuffa tanta sostanza poca... se ha speso davvero questi millioni (cosa della quale dubito fortemente) per prendere simili giocatori allora è matto oltre che poco trasp ...

    Nessuno a Cantu' ama questa minestra, il Pianella comunque dovrebbe essere costato solo quello 1,8. Io penso che ai 6 milioni di spesa ci sono arrivati. Poi spesi male quello è discutibile, ma Ukic costava solo lui 33000 al mese.

  • Antonio1975 01/08/2017, 14.59
    Citazione ( Cantucky 01/08/2017 @ 14:50 )

    Ma guarda che ne ha cacciati! Si è comprato pure tutta l'area Pianella per un cifra importante. Non sono i soldi del Monopoli di Re Giorgio ma son parecchi dindini per Cantu'

    Non discuto gli investimenti extra cestistici, per quanto sarei molto curioso di capire se ha acquistato con soldi suoi, oppure delle banche e se il prezzo è stato saldato oppure no.
    Ma parlando di investimenti sportivi in senso stretto mi spiace ma lo zio è stato parecchio "parsimonioso", la scelta di fare la squadra a settembre mi pare sia emblematica e i risultati in campo sono stati conseguenti a un mercato parecchio risparmioso...

  • Antonio1975 01/08/2017, 14.55
    Citazione ( GaragePianella2 01/08/2017 @ 14:48 )

    Mah in un anno e mezzo con Fesenko Hodges JJJ Darden Downell Ukic Bazarevich Coach K Recalcati e anche qualcun altro, e il rogito del Pianella a me non sembra che Gera sia stato genovese eh!

    I famosi 6 milioni (che dice Mettawp) di cui parla solo lo zio Gera???? Su dai... fuffa tanta sostanza poca... se ha speso davvero questi millioni (cosa della quale dubito fortemente) per prendere simili giocatori allora è matto oltre che poco trasparente... non scherziamo dai... allora Zanetti deve aver speso 10 milioni solo quest'anno... dai non è plausibile una simile cifre per giocatori che in molti casi sono medi/mediocri e solo alcuni validi per il campionato italiano (per dire Fesenko in EL farebbe il terzo lungo...).
    Sia chiaro non discuto che o vi mangiate questa minestra o state a digiuno, ma dire che questa minestra è molto buona, vuol dire non essere obiettivi.

  • Cantucky 01/08/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 01/08/2017 @ 14:43 )

    Però dai paragonare Berlusconi a Gera fa sorridere... finora Gera ha messo un centesimo di quanto messo da un Armani o se vogliamo stare più bassi ha messo un quinto di un Sardara (e ho detto tutto...), quindi mi pare che il paragone sia alquanto i ...

    Ma guarda che ne ha cacciati! Si è comprato pure tutta l'area Pianella per un cifra importante. Non sono i soldi del Monopoli di Re Giorgio ma son parecchi dindini per Cantu'

  • GaragePianella2 01/08/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 01/08/2017 @ 14:43 )

    Però dai paragonare Berlusconi a Gera fa sorridere... finora Gera ha messo un centesimo di quanto messo da un Armani o se vogliamo stare più bassi ha messo un quinto di un Sardara (e ho detto tutto...), quindi mi pare che il paragone sia alquanto i ...

    Mah in un anno e mezzo con Fesenko Hodges JJJ Darden Downell Ukic Bazarevich Coach K Recalcati e anche qualcun altro, e il rogito del Pianella a me non sembra che Gera sia stato genovese eh!

  • Mettawp 01/08/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 01/08/2017 @ 14:43 )

    Però dai paragonare Berlusconi a Gera fa sorridere... finora Gera ha messo un centesimo di quanto messo da un Armani o se vogliamo stare più bassi ha messo un quinto di un Sardara (e ho detto tutto...), quindi mi pare che il paragone sia alquanto i ...

    Più di 6 milioni finora. Per la grande Olimpia saranno briciole, per una squadretta come Cantù sono bei soldi. Soldi che non avrebbe messo nessun altro.

  • Cantucky 01/08/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( laberra8 01/08/2017 @ 14:12 )

    Al posto che fare del qualunquismo spicciolo citami le condanne inflitte a Sardara o ad Aldo Vanoli. Dire "va bene chiunque perché altrimenti andiamo giù" significa svendere l'immagine della propria squadra. Io per Cantù voglio un progetto serio ...

    Se qualcuno si presenta alla porta dei Gerasimenko con un progetto serio credi che non venga preso in considerazione? La realtà è che nessuno vuole investire nel basket a Cantu'. Tutti parlano, crititicano, minacciano di non abbonarsi ma nessuno muove un dito. E allora, al momento, teniamoci stretto quello che abbiamo sperando possa migliorare il modus operandi. Inutile parlare del nulla, perché l'alternativa è' il nulla, a meno che tu voglia comprarti la società. Allora alzo le mani

  • Mettawp 01/08/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( laberra8 01/08/2017 @ 14:12 )

    Al posto che fare del qualunquismo spicciolo citami le condanne inflitte a Sardara o ad Aldo Vanoli. Dire "va bene chiunque perché altrimenti andiamo giù" significa svendere l'immagine della propria squadra. Io per Cantù voglio un progetto serio ...

    Bene. Allora muoviamo le chiappe e troviamola sta società seria. Ad oggi o lui o nulla. Se e quando ci sarà una alternativa sarò il primo a volerlo il più lontano possibile da Cantù.

  • Antonio1975 01/08/2017, 14.45
    Citazione ( Mettawp 01/08/2017 @ 14:43 )

    Ho accettato Berlusconi per decenni... Piutost che nagot, l'è mej piutost.

    Ti auguro di godere con Cantù la metà o anche la metà della metà di quanto hai goduto con Berlu.... certo che davvero non esiste la riconoscenza nello sport...

  • Antonio1975 01/08/2017, 14.43
    Citazione ( GaragePianella2 01/08/2017 @ 13:28 )

    Ingombratissimo sicuramente! Berlusca trovò Sacchi,Gera lo sta cercando,poi se lo troverà non lo so e a dire la verità non penso...

    Però dai paragonare Berlusconi a Gera fa sorridere... finora Gera ha messo un centesimo di quanto messo da un Armani o se vogliamo stare più bassi ha messo un quinto di un Sardara (e ho detto tutto...), quindi mi pare che il paragone sia alquanto inappropriato.
    Poi ovvio voi avete questo e questo vi fate andare bene, ma evitiamo di farlo diventare un cavaliere bianco che investe vagonate di milioni perché così non è.
    Non discuto nemmeno la capacità tecnica di scovare giocatori adatti a Cantù perché i risultati (mediocri) finora avuti parlano da soli.
    Sul palasport non si può che sperare, ma sperare non è proprio attività così sicura...

Pagina di 3