Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/07/2017, 09.45 Ufficiale

Fiat Torino: colpo Lamar Patterson

Patterson firma a Torino

Serie A
Conosce il basket europeo ed ha avuto esperienze importanti in quello NBA. E’ Lamar Patterson (guardia) il profilo in presentazione, nuovo acquisto della Fiat Torino per il campionato 2017/18. Nato a Lancaster in Pennsylvania il 12 agosto del 1991, è alto 196 cm per un peso di 102 kg. Gli esordi con il basket a livello High School sono targati McCaskey prima, Saint Benedict’s poi. Per Patterson, quindi, tempo di College con la casacca del Pittsburgh (2009-2014). E’ del 2014 la prima selezione a livello NBA, con la franchigia dei Milwaukee Bucks. La sua prima esperienza professionistica risale al 2014/2015 in terra turca, con il Tofas Bursa, chiusa con 29 incontri giocati e una media di 11.2 punti a partita, 3.4 rimbalzi e 2.2 assist. Nel 2015/16 è sceso sul parquet in NBA con gli Atlanta Hawks dopo aver disputato un’ottima Summer League con la stessa maglia (in sette match 13.2 punti di media partita e 5.1 rimbalzi, 3.4 assist). Con gli Hawks ha giocato 35 incontri il primo anno e ha partecipato anche ai playoff (4 partite in post season). E’ stato nuovamente giocatore degli Hawks in NBA lo scorso anno (5 i match disputati), alternando l’impegno con quello in D-League con i Reno Bighorns (media di 24 punti a partita, 6.9 rimbalzi, 4.46 assist con 34.6 % da 3 punti in 35.7 minuti d’impiego): “Siamo felici ed orgogliosi di presentare un top player assoluto – commenta il vicepresidente esecutivo Francesco Forni – un giocatore di altissimo livello, fresco dell’esaltante atmosfera del massimo campionato americano, che ha accettato con entusiasmo di vestire la maglia della Fiat Torino, pronto a dimostrare il proprio valore anche nel massimo campionato italiano”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • Albecks 01/08/2017, 10.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io dico grazie a dio. sembrava di avere in campo un under, tutti a passargli la palla e non tirava da sotto

  • didilungo 31/07/2017, 17.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo...buon contributo di Gino contro ogni scetticismo..peccato sia poi stato scordato in panca dal fenomeno autocentrato

  • Aguaplano58 31/07/2017, 16.08
    Citazione ( BabyGorillaz 31/07/2017 @ 09:52 )

    Questo se ha voglia è una iena per il ns campionato, colpo di assoluto livello, bravo Forni jr. Ora la squadra ha un ottimo impianto. L'unico appunto è che siamo un po leggerini sotto canestro...ci vorrebbe un 4 all'occorrenza 5 in grado di dare un ...

    Perchè, Ginone Cuccarolo lo tagliamo? Per me i suoi 3/4 minuti decenti ci farebbero molto ma molto comodo!

  • sickhero 31/07/2017, 14.44
    Citazione ( mikys23 31/07/2017 @ 14:30 )

    Non scherziamo. Parli di Gentile come se fosse l ultimo sfigato, quando ha fatto solo un anno ai margini (cosa che succede a tantissimi giocatori) e ha solo 24 anni e se vuole quelli che hai nominato tu se li mette in tasca. Aradori uno dei giocatori ...

    Parlo della condizione attuale dei giocatori, proprio perché so che il passato conta relativamente (se no anche con Shawn James e Kleiza avremmo dovuto dominare in ciabatte). Gentile al momento è in crisi tecnica totale, Lawal ha avuto un infortunio gravissimo e Aradori è un ottimo giocatore che fuori dall'Italia non ha mai mostrato granché. Paragonarli a gente dai numeri impressionanti nelle massime competizioni europee mi sembra quantomeno forzato.
    L'anno scorso, ripeto, siamo arrivati ai Playoff con una mole incredibili di infortuni in moltissimi giocatori chiave (Simon, Pascolo, Kalnietis, Sanders per citarne quattro) e prima di quelli abbiamo vinto tutto quello che era possibile vincere.
    Sulla carta non c'è il minimo paragone, ma la carta giustamente conta fino ad un certo punto.

  • mikys23 31/07/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( sickhero 31/07/2017 @ 13:34 )

    Milano l'anno scorso è arrivata morta (4 infortunati - 5 reduci da infortuni gravi) ai PO, quando ha affrontato Venezia subito prima stando fisicamente bene gli ha rifilato un ventello in scioltezza. Sulla carta il talento dei singoli di Milano sca ...

    Non scherziamo. Parli di Gentile come se fosse l ultimo sfigato, quando ha fatto solo un anno ai margini (cosa che succede a tantissimi giocatori) e ha solo 24 anni e se vuole quelli che hai nominato tu se li mette in tasca.
    Aradori uno dei giocatori tecnicamente piu' forti di tutto il campionato, piu tutti gli altri...
    Ripeto, per me superiore Bologna in ogni singolo ruolo e anche per struttura, tranne in lunghezza del roster, Milano ha troppi punti di domanda e non si capisce bene quali siano i ruoli di ogni singolo
    Poi mi pare di sentire le stesse parole dell' anno scorso, Milano doveva darne 30 a tutti poi invece l ha finita a prenderne 30 in casa da Trento ai Playoffs.

  • 4dibastoni 31/07/2017, 13.54
    Citazione ( REdiCoppe 31/07/2017 @ 12:18 )

    a oggi, Reggio è sotto Capo D'Orlando e Cremona... diciamo che siamo del gruppo delle ultime forze del campionato. Sono serio... e ho paura che con questi qui (Frosini e Menetti) si finisce male, ma male forte... anche perchè credono di acquistare ...

    Temo che Reggio paghi lo stallo Della Valle, ovviamente cambia dover costruire un roster con lui o senza di lui...e i soldi del BO, che difficilmente qualcuno porterà!

  • sickhero 31/07/2017, 13.34
    Citazione ( mikys23 31/07/2017 @ 13:27 )

    Venezia è campione d' Italia e rispetto allo scorso campionato si è rinforzata parecchio e ha pure tenuto la struttura del roster intatta, quindi non vedo perchè debba essere inferiore a Milano. Milano ha fatto una grande campagna acquisti ricca d ...

    Milano l'anno scorso è arrivata morta (4 infortunati - 5 reduci da infortuni gravi) ai PO, quando ha affrontato Venezia subito prima stando fisicamente bene gli ha rifilato un ventello in scioltezza.
    Sulla carta il talento dei singoli di Milano scava un abisso con qualsiasi giocatore di Venezia o Bologna, pur avendo queste due dei roster interessanti. Lawal tagliato da Barcellona per il pesante infortunio, senza comunque aver fatto faville l'anno prima, Aradori ottimo giocatore in italia che in europa non ha mai brillato, Gentile tagliato da tre squadre di fila in un anno. Contro Theodore MVP di Champions League, Goudelock e Micov da doppia cifra fissa in Eurolega, Jefferson brillante in D League e Young che fino a due anni fa era uno dei quattro centri più forti in Europa (ma comunque attuale scommessa).
    Per questo, SULLA CARTA, non c'è storia. Ma il discorso del come scenderanno in campo è appunto tutto da vedere.

  • mikys23 31/07/2017, 13.27
    Citazione ( sickhero 31/07/2017 @ 13:24 )

    Non esageriamo, a livello di roster Theodore-Goudelock-Micov-Jefferson-Young (gente che ha dominato singolarmente in Eurolega o Champions) sono indubbiamente i più forti in italia. Senza contare ovviamente i cambi. Sulla carta, appunto, perché poi ...

    Venezia è campione d' Italia e rispetto allo scorso campionato si è rinforzata parecchio e ha pure tenuto la struttura del roster intatta, quindi non vedo perchè debba essere inferiore a Milano.
    Milano ha fatto una grande campagna acquisti ricca di talento ma con tanti punti di domande e soprattutto non mi piace la conformazione della squadra. Vedo Bologna superiore in quasi ogni reparto , Lungi Lawal- Lawson, guardie e Ali per me sono superiori in tutto , tranne in profondità del roster ( ma non fanno le coppe).
    Comunque sarà il campo a parlare...

  • sickhero 31/07/2017, 13.24
    Citazione ( mikys23 31/07/2017 @ 13:17 )

    Io invece vedo : Venezia- Bologna Milano Torino Sassari Avellino

    Non esageriamo, a livello di roster Theodore-Goudelock-Micov-Jefferson-Young (gente che ha dominato singolarmente in Eurolega o Champions) sono indubbiamente i più forti in italia. Senza contare ovviamente i cambi. Sulla carta, appunto, perché poi tutto può succedere. Ma se per te Aradori, Gentile e forse Lawal li superano, che ti posso dire...

  • mikys23 31/07/2017, 13.20

    Anzi correggo
    Venezia- Bologna
    Milano
    Torino
    Trento
    Sassari
    Avellino


    e poi il resto.. Brescia Reggio ecc

  • mikys23 31/07/2017, 13.17
    Citazione ( sickhero 31/07/2017 @ 10:39 )

    Milano Venezia, Torino, Bologna Avellino Sassari Reggio Trento La vedo così (sulla carta).

    Io invece vedo :


    Venezia- Bologna
    Milano
    Torino
    Sassari
    Avellino

  • sickhero 31/07/2017, 12.46
    Citazione ( Cardiff205 31/07/2017 @ 12:08 )

    spiegami per quale ragione Reggio, ad oggi, dovrebbe essere sullo stesso piano di SS e TN

    Incognita, i mercati sono ancora in divenire e tutto può essere. Non vedo Trento e Sassari superiori a Reggio al momento.

  • kingmatteo 31/07/2017, 12.44
    Citazione ( REdiCoppe 31/07/2017 @ 12:18 )

    a oggi, Reggio è sotto Capo D'Orlando e Cremona... diciamo che siamo del gruppo delle ultime forze del campionato. Sono serio... e ho paura che con questi qui (Frosini e Menetti) si finisce male, ma male forte... anche perchè credono di acquistare ...

    tra l'altro l'ultima giornata siamo contro Bologna... che non vorrei ci restiuisse il favore di due anni fa ..... tremo già adesso .....

  • Cardiff205 31/07/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 31/07/2017 @ 12:18 )

    a oggi, Reggio è sotto Capo D'Orlando e Cremona... diciamo che siamo del gruppo delle ultime forze del campionato. Sono serio... e ho paura che con questi qui (Frosini e Menetti) si finisce male, ma male forte... anche perchè credono di acquistare ...

    ....appunto

  • 4dibastoni 31/07/2017, 12.33
    Citazione ( rforesto01 31/07/2017 @ 12:16 )

    Io spero che l' ultimo acquisto sia un tiratore dal perimetro , un lungo non serve a nulla x me

    Non condivido, al massimo un 4. E Jones che cosa l'abbiamo preso a fare??? Per me molti lo giudicano ancor prima di vederlo per poi ricredersi....Wilson docet

  • Albecks 31/07/2017, 12.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grazie davide! ci vediamo al palazzo

  • Albecks 31/07/2017, 12.29
    Citazione ( REdiCoppe 31/07/2017 @ 12:18 )

    a oggi, Reggio è sotto Capo D'Orlando e Cremona... diciamo che siamo del gruppo delle ultime forze del campionato. Sono serio... e ho paura che con questi qui (Frosini e Menetti) si finisce male, ma male forte... anche perchè credono di acquistare ...

    si può dire che avete fatto un ridimensionamento? un passo indietro? a reggio qualcosa doveva cambiare, vedremo se andrà via anche amedeo

  • REdiCoppe 31/07/2017, 12.18
    Citazione ( Cardiff205 31/07/2017 @ 12:08 )

    spiegami per quale ragione Reggio, ad oggi, dovrebbe essere sullo stesso piano di SS e TN

    a oggi, Reggio è sotto Capo D'Orlando e Cremona... diciamo che siamo del gruppo delle ultime forze del campionato. Sono serio... e ho paura che con questi qui (Frosini e Menetti) si finisce male, ma male forte... anche perchè credono di acquistare giocatori pregiati a prezzo d'occasione, ma anche una Ricciola e un Astice se rimangono troppo sul piano...incominciano a puzzare...e questo ancora non lo hanno imparato dopo aver già combinato molti errori nell'ultima stagione. Se ti fa piacere, ti posso garantire che c'è calma piatta e tutti i giocatori buoni si accasano...scommetto che arriveranno i soliti cessi a pedali visti e rivisti (DeRoy James-Lesic), giocatori finiti (Williams, Kaukenas) o scommesse perse (Raynolds)... siamo a oggi un cesso di squadra e lo saremo anche domani, molto probabilmente.

  • rforesto01 31/07/2017, 12.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io spero che l' ultimo acquisto sia un tiratore dal perimetro , un lungo non serve a nulla x me

  • Cardiff205 31/07/2017, 12.08
    Citazione ( sickhero 31/07/2017 @ 10:39 )

    Milano Venezia, Torino, Bologna Avellino Sassari Reggio Trento La vedo così (sulla carta).

    spiegami per quale ragione Reggio, ad oggi, dovrebbe essere sullo stesso piano di SS e TN

  • EremitaPeripatetico 31/07/2017, 12.00
    Citazione ( kingmatteo 31/07/2017 @ 10:02 )

    Frosini dove sei ????? :(

    Noi scrutiamo attentamente il mercato degli altri e contempliamo il non mercato nostro ;)

  • bubu170 31/07/2017, 11.57
    Citazione ( Nosistem 31/07/2017 @ 11:52 )

    Grazie Bubu ; concordiamo su diversi aspetti , con piacere . Anche Torino intanto sarà squadra da battere . La conduzione di Mbakwe sarà determinante penso .

    Beh se Mbakwe sta bene se la gioca con Young per il "titolo" di miglior centro del campionato, con tutti gli altri nettamente dietro; spero per loro e per il campionato che entrambi stiano bene

  • Albecks 31/07/2017, 11.54

    non lo conosco, in ogni caso benvenuto! mi piacerebbe rivedere una conferma di chris wright in regia, e la permanenza di Washington è un ottima notizia!
    in ogni caso vedo torino ancora lontana (ad oggi) da milano, venezia, trento, avellino e bologna...

  • Nosistem 31/07/2017, 11.54 Mobile

    .. condizione .

  • Nosistem 31/07/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/07/2017 @ 11:47 )

    No Pierre da 4 va benissimo, forse meglio che da 3 addirittura, per cui non mi preoccuperei, anche se un'ala al posto di Stip stava sicuramente meglio nel roster

    Grazie Bubu ; concordiamo su diversi aspetti , con piacere . Anche Torino intanto sarà squadra da battere . La conduzione di Mbakwe sarà determinante penso .

  • bubu170 31/07/2017, 11.47
    Citazione ( Nosistem 31/07/2017 @ 11:26 )

    Mi conforti , vista la tua esperienza .. ottimo Pierre che però sarà costretto a giocare spesso da 4 mentre da tre sarebbe il meglio credo , così come Randolph in grado di fare differenza da due , anche con Bamforth 1 a volte ; quindi senza Stip ...

    No Pierre da 4 va benissimo, forse meglio che da 3 addirittura, per cui non mi preoccuperei, anche se un'ala al posto di Stip stava sicuramente meglio nel roster

  • andresindaco 31/07/2017, 11.38

    top player assoluto in italia. bravi

  • OttoLamphred 31/07/2017, 11.35

    E' sicuramente fortissimo visto che è nato il 12 Agosto

  • Nosistem 31/07/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/07/2017 @ 11:20 )

    Si Stip con Spissu è proprio inutile (ribadisco che comunque a me Stip piace come giocatore) e potevate spendere magari più soldi per un play titolare di maggior livello oppure allungare le rotazioni. Sul 4 non avrei grossi dubbi, occhio che Pierre ...

    Mi conforti , vista la tua esperienza .. ottimo Pierre che però sarà costretto a giocare spesso da 4 mentre da tre sarebbe il meglio credo , così come Randolph in grado di fare differenza da due , anche con Bamforth 1 a volte ; quindi senza Stip avremmo avuto rotazioni più lunghe infatti , con un'ala grande in più . Non vorrei sbagliare ..

  • bubu170 31/07/2017, 11.20
    Citazione ( Nosistem 31/07/2017 @ 11:14 )

    Hai colto la mia grande preoccupazione .... Hatcher e ' un rischio e Stip inutile se avessimo tenuto D Ercole ; Hatcher - Bamforth - Randolph - Spissu - e Lollo più che sufficienti con la possibilità di inserire un 4 comunitario di belle speranze . ...

    Si Stip con Spissu è proprio inutile (ribadisco che comunque a me Stip piace come giocatore) e potevate spendere magari più soldi per un play titolare di maggior livello oppure allungare le rotazioni. Sul 4 non avrei grossi dubbi, occhio che Pierre è una gran presa

  • Nosistem 31/07/2017, 11.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/07/2017 @ 11:10 )

    Vero, però Stip a parte (che apprezzo, ma c'entra zero con il resto del roster) non vi siete per nulla mossi male; l'unico giocatore che cambierei dei nuovi acquisti è Hatcher, che comunque scarso non è

    Hai colto la mia grande preoccupazione .... Hatcher e ' un rischio e Stip inutile se avessimo tenuto D Ercole ; Hatcher - Bamforth - Randolph - Spissu - e Lollo più che sufficienti con la possibilità di inserire un 4 comunitario di belle speranze . Anche Torino è ' molto più coperta di noi tra i lunghi , in ogni caso .

  • bubu170 31/07/2017, 11.10
    Citazione ( Nosistem 31/07/2017 @ 11:01 )

    Esatto Bubu , a volte le tempistiche condizionano ma a Torino possono rimediare avendo ancora un tesseramento ; ' da noi a Sassari ' abbiamo visto comporre il gruppo più veloce della storia ..

    Vero, però Stip a parte (che apprezzo, ma c'entra zero con il resto del roster) non vi siete per nulla mossi male; l'unico giocatore che cambierei dei nuovi acquisti è Hatcher, che comunque scarso non è

  • bubu170 31/07/2017, 11.08
    Citazione ( 4dibastoni 31/07/2017 @ 11:00 )

    A me Scott piace, giocatore tanta sostanza e molto regolare, certo che col senno di poi un 4 "sarebbe stato più logico" (a me piaceva House) ma non sottovaluterei l'apporto di Iannuzzi e Mazzola nel ruolo "scoperto", oltre a Deron ovviamente.

    Beh non così regolare però comunque non è che penso sia scarso, anzi! Solo non mi piace molto come tipo di giocatore, però va bene è comunque un quintetto che può fare molto bene; per quanto riguarda Mazzola e Iannuzzi dovranno essere bravi ad adattarsi ad un ritmo sicuramente superiore ai loro standard e Banchi dovrà essere bravo a coinvolgerli quando si passerà dai quintetti tutto corsa e atletismo a quintetti più "statici" (o meglio che vanno ad un ritmo inferiore) in cui poterli coinvolgere molto anche in post

  • MrSalVA 31/07/2017, 11.05 Mobile

    Quest'anno le prime del campionato non scherzano, buona notizia per il movimento

  • Nosistem 31/07/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( bubu170 31/07/2017 @ 10:55 )

    Ma si starci ci sta, alla fine Washington è un'ala di 203cm che lo scorso campionato ha preso 8.5 rimbalzi di media ed ha chiuso come quarto miglior rimbalzista del campionato. Il dubbio è legato al fatto che non mi sembra una gran mossa andare a f ...

    Esatto Bubu , a volte le tempistiche condizionano ma a Torino possono rimediare avendo ancora un tesseramento ; ' da noi a Sassari ' abbiamo visto comporre il gruppo più veloce della storia ..

  • 4dibastoni 31/07/2017, 11.00
    Citazione ( bubu170 31/07/2017 @ 10:55 )

    Ma si starci ci sta, alla fine Washington è un'ala di 203cm che lo scorso campionato ha preso 8.5 rimbalzi di media ed ha chiuso come quarto miglior rimbalzista del campionato. Il dubbio è legato al fatto che non mi sembra una gran mossa andare a f ...

    A me Scott piace, giocatore tanta sostanza e molto regolare, certo che col senno di poi un 4 "sarebbe stato più logico" (a me piaceva House) ma non sottovaluterei l'apporto di Iannuzzi e Mazzola nel ruolo "scoperto", oltre a Deron ovviamente.

  • Cardiff205 31/07/2017, 10.57
    Citazione ( kingmatteo 31/07/2017 @ 10:02 )

    Frosini dove sei ????? :(

    ....sta caricando la fionda, tra poco spara 3 colpi di fila

  • bubu170 31/07/2017, 10.55
    Citazione ( 4dibastoni 31/07/2017 @ 10:49 )

    Mio pensiero...forse Scott è stato firmato pensando di non poter confermare Deron, poi le cose son cambiate e vista l'opportunità e considerando che Washington può giocare anche da 4 hanno chiuso l'operazione. Nell'idea ci potrebbe anche essere qu ...

    Ma si starci ci sta, alla fine Washington è un'ala di 203cm che lo scorso campionato ha preso 8.5 rimbalzi di media ed ha chiuso come quarto miglior rimbalzista del campionato. Il dubbio è legato al fatto che non mi sembra una gran mossa andare a fermare subito un giocatore medio, come se ne trovano tanti, come Scott subito ad inizio mercato, quando potevano tranquillamente aspettare Washington e se poi Deron non avesse firmato a fine luglio comunque di giocatori come Scott ne trovi quanti ne vuoi. Magari non si rivelerà nemmeno un problema comunque, avendo poi anche un altro posto per uno straniero eventualmente; posto che magari occupano subito con un giovane 4 che può dare qualche minuto

  • Nosistem 31/07/2017, 10.52 Mobile
    Citazione ( sickhero 31/07/2017 @ 10:39 )

    Milano Venezia, Torino, Bologna Avellino Sassari Reggio Trento La vedo così (sulla carta).

    Io cambio un po' il tuo ordine : Milano - Venezia - Trento - Avellino - Torino - Sassari - Bologna - Reggio . per ora ..

  • IgnoranteDiBasket 31/07/2017, 10.49 Mobile
    Citazione ( sickhero 31/07/2017 @ 10:39 )

    Milano Venezia, Torino, Bologna Avellino Sassari Reggio Trento La vedo così (sulla carta).

    Grazie che tieni Reggio cosi' in alto :)

  • 4dibastoni 31/07/2017, 10.49
    Citazione ( bubu170 31/07/2017 @ 10:37 )

    A questo punto mi pare molto probabile che Washington sarà il 4 titolare, anche se non è proprio il 4 tipico di Banchi (che predilige i tiratori in quel ruolo), però può avere un senso, magari con il giovane straniero che prenderanno proprio in q ...

    Mio pensiero...forse Scott è stato firmato pensando di non poter confermare Deron, poi le cose son cambiate e vista l'opportunità e considerando che Washington può giocare anche da 4 hanno chiuso l'operazione. Nell'idea ci potrebbe anche essere quella di partire con un 4 giovane, vedere come si comporta e in caso di necessità inserire in corsa un 4 esperto.

  • Nosistem 31/07/2017, 10.47 Mobile

    Stagione che vede molte guardie e ali piccole / medie pronte a darsele ... mai come quest ' anno saranno importanti le difese ..

  • andreajan 31/07/2017, 10.40

    Ai piani alti quest'anno si fa sul serio ... brava Torino

  • sickhero 31/07/2017, 10.39 Mobile

    Milano
    Venezia, Torino, Bologna
    Avellino
    Sassari Reggio Trento


    La vedo così (sulla carta).

  • bubu170 31/07/2017, 10.37
    Citazione ( FloroFlores 31/07/2017 @ 10:17 )

    Scott è da includere nei 4?

    A questo punto mi pare molto probabile che Washington sarà il 4 titolare, anche se non è proprio il 4 tipico di Banchi (che predilige i tiratori in quel ruolo), però può avere un senso, magari con il giovane straniero che prenderanno proprio in quel ruolo e con le caratteristiche preferite da Banchi

  • MJmademecrazy 31/07/2017, 10.36

    Gran colpo ! Se arriva di voglia...un crack potenziale....

  • PierinoLaPeste 31/07/2017, 10.36

    guardia di 196 per 102 kg ???? ma che fisico ha ?

  • Trentonelcuore 31/07/2017, 10.32 Mobile
    Citazione ( Tomgugliotta 31/07/2017 @ 10:27 )

    Diante Garre

    Pensavo fosse più una guardia che un playmaker. Grazie mille

  • GuGod89 31/07/2017, 10.30 Mobile

    Scuola Budenholzer. MVP del campionato giá assegnato!

  • gotrentogo 31/07/2017, 10.30 Mobile
    Citazione ( jack24 31/07/2017 @ 10:14 )

    Sono troppe le squadre inamovibilibdalla prime 4

    Io non penso, dal momento che ritengo che Voi, Venezia, Sassari e Torino (questo l'ordine di arrivo in RS che pronostico) siate distaccate dal resto del gruppone

Pagina di 2