Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/07/2017, 10.30 Rumors

Pallacanestro Reggiana, nuovo assalto a Julian Wright

Il centro non ha ricevuto offerte in Nba

Serie A
La settimana delle decisioni, in quel di Reggio Emilia, per Julian Wright. Il club tornerà alla carica del giocatore viste le poche chance di chiamata in Nba. Sul tavolo un’offerta da 250 mila euro, che potrebbe arrivare a 280 con bonus. Il giocatore aveva una richiesta da 350.

Lo riferisce il Resto del Carlino.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • Parksmania1963 31/07/2017, 19.03

    Per quanto mi riguarda, il punto è uno solo, dal momento che sono eternamente riconoscente alla società per quello che abbiamo potuto vedere non solo negli ultimi anni, ma fin da quando siamo saliti in serie A2: il costo dell'abbonamento deve calare. Ci sta che noi reggiani, per l'amore infinito che abbiamo verso il basket si sia sempre pagato come minimo il doppio degli altri spettatori, ma se adesso mi confezionano, pur con tutte le ragioni e giustificazioni del mondo, una formazione che lotterà se va bene per il 12mo posto, scusate ma i 400 euro a testa (siamo in 2) per vedermi dalla piccionaia dei distinti 4 ragazzini imberbi e (forse) 4 strangers di basso livello, anche no, grazie.
    Poi, se le nuove curve vengono via ad un prezzo umano, allora nessun dubbio, altrimenti, pur se a malincuore, i biglietti (di curva) li comptro di volta in volta e soprattutto mi evito i 40 km all'andata e 40 al ritorno pe vedere figuracce inenarrabili in Europa. Poi, vediamo, il mercato non è ancora finito...

  • DogSoldier 31/07/2017, 08.44
    Citazione ( capletinbrod 29/07/2017 @ 11:29 )

    Per mantenerci in linea con la spending review della società informo gin da subito tutti che la prossima cena dovrà essere all'insegna del risparmio. Piazza da asporto che mangeremo su una panchina con peroni presa al lidl. Tenteremo il colpaccio d ...

    Potremmo anche farla al parco e ognuno porta qualcosa :-)

  • DogSoldier 31/07/2017, 08.43
    Citazione ( kingmatteo 29/07/2017 @ 11:17 )

    eccolo per tutti... però poi dovete dirlo Voi agli altri: prima parte: Whright non viene a RE, andrà a monetizzare in Europa od in NBA. neanche Jareod Jones ne gli altri nomi usciti ADV: non sono arrivate offerte ufficiali da nessuno c'era interess ...

    ahahahah giocatore famoso, ma che min.hia significa ahahahah il goicatore deve essere di qualità e adatto al nostro gioco...famoso ahahahah e poi si insulta o si mette in IL chi ha dei dubbi ahahahah, questa settimana mi sento già di buon umore grazie king ;-)

  • lambrusc 30/07/2017, 21.33 Mobile
    Citazione ( TheMask 30/07/2017 @ 19:40 )

    Ma si dai diamo la colpa alle coop ...ecco trovatola ragione dle malessere sociale. Ecco poi diremo che dopo ch il comune ha investito al meglio delle disponibilita finanziari, aspetto quando spero mai ci capiterà di navigare in acque meno felici ...

    Scusami mascherina , anche io lavoro x una pseudo coop spa ma quanno che vo c"'è vo !
    Buone vacanze

  • TheMask 30/07/2017, 19.40 Mobile
    Citazione ( lambrusc 30/07/2017 @ 16:32 )

    Io non ho un posto comodo e con una perfetta visibilità come il tuo. Se volessi non lo troverei lo sai un abbonamento in tribuna inferiore. I biglietti sono assai costosi anzi i più cari in Italia. 5000 posti x me sono pochi alzere l asticella ...

    Ma si dai diamo la colpa alle coop ...ecco trovatola ragione dle malessere sociale.


    Ecco poi diremo che dopo ch il comune ha investito al meglio delle disponibilita finanziari, aspetto quando spero mai ci capiterà di navigare in acque meno felici i soliti furbi a dire che erano soldi buttati perch eil pala è pieno a metà.


    Facciamoci le ferie, occupiamoci delle nostre famiglie e col fresco settembrino forse saremo più lucidi.

  • TheMask 30/07/2017, 19.35 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 29/07/2017 @ 11:29 )

    Per mantenerci in linea con la spending review della società informo gin da subito tutti che la prossima cena dovrà essere all'insegna del risparmio. Piazza da asporto che mangeremo su una panchina con peroni presa al lidl. Tenteremo il colpaccio d ...

    Porto la cagnaccio bag Da casa, mangiamo i resti dle pranzo.


    Io però vado contro corrente e credo allestiremo una squadra che ci darà soddisfazioni. Nonostante tutto avere insistito su max e frollo, cosa che non avrei personalmente fatto al posto di landi, perché le rivoluzioni o si fanno complete sennò sono dei governicchi forlaniani, vuol dire che viene data loro una chance importante. Di contro che il budget cali rispetto all anno scorso per introiti ed più pala più capiente non ci credo, forse è landi che ne vuole mettere di meno ma non sono sicuro neppure di questo. Capisco che dopo i nomi dell anno scorso dove si doveva spaccare il mondo...
    Domani sera il CDA delibererà.....ma quest anno sarà un PR operaia da lotta continua.


    Io comq rinnovo. A prescindere.

  • lambrusc 30/07/2017, 16.32 Mobile
    Citazione ( epi66 29/07/2017 @ 21:50 )

    Guarda che 5.000 posti sono la dimensione giusta per Reggio. Al di sopra la gente sa di trovare il biglietto e si abbona meno numerosa e a prezzi più bassi. Pensa alla Virtus che torna al Paladozza, o a quanto è vuoto il Palas di Pesaro. Il vero pr ...

    Io non ho un posto comodo e con una perfetta visibilità come il tuo.
    Se volessi non lo troverei lo sai un abbonamento in tribuna inferiore.
    I biglietti sono assai costosi anzi i più cari in Italia.

    5000 posti x me sono pochi alzere l asticella a 7000.
    ma il problema è che non puoi ricavarli da due scatole di scarpe Sulla scalEtta del pollaio non ci vado!
    Il Bigi non è superato di più, spendo ma voglio vedere bene in qualsiasi ordine di posto.
    Che una città come Reggio non possa avere un impianto al coperto polivalente? !!
    Tutte balle i soldi , arena campo unità? !
    Pronti via e tutte le coop a s fregarsene le mani e senza bando.

  • lambrusc 30/07/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( chauser 30/07/2017 @ 10:49 )

    altre parole e argomenti messi li a caso. Manca l'alta velocità, Ligabue e l'erbazzone. Domanda concreta. Che beneficio ha portato a Reggio lo stadio Giglio? Stadio da 30.000 posti 20 anni fa? Ha portato cordate di imprenditori a sborsare milionate ...

    Ho l abbonamento ho visto ma non avevo bisogno di vedere , dal progetto si capiva che sarebbe uscita una schifezza.
    Servono soldi e le uniche entrate sono i biglietti e gli sponsor.
    Non puoi sperare in un Santo tutta la vita.
    I biglietto sono carissimi e in certi posti non vedi un cavolo.
    Volendo migliorare il mio posto non sono in grado di farlo perché la tribuna inferiore e blindata da 2600 abbonati che non molleranno mai.
    Che paragoni porti con lo stadio , il calcio non è il basket !!!!





  • chauser 30/07/2017, 10.49
    Citazione ( lambrusc 29/07/2017 @ 15:47 )

    Non sono messe a cavolo cmq contento tu Il comune lascialo stare ora costruisce un area da 100.000 posti al campo unità, ponti Calatrava per andare a bagnolo o per abbellire Maison Mara motti. Poi prova a giocare alla Gil e chiedi fare l eurol ...

    altre parole e argomenti messi li a caso. Manca l'alta velocità, Ligabue e l'erbazzone. Domanda concreta. Che beneficio ha portato a Reggio lo stadio Giglio? Stadio da 30.000 posti 20 anni fa? Ha portato cordate di imprenditori a sborsare milionate di euro per la reggiana? A me non risulta. Il palazzetto di reggio è una cosa indecente, il comune ha aggiunto bruttezza ma di fatto è inutile che parliamo di un potenziale di 8000 spettatori. Non so se c'eri ai playoff a vedere i nuovi posti sopra le curve VUOTI! Poi possiamo star qui a parlare fino al prossimo anno ma la verità è che se viene a mancare LANDI noi andiamo a giocare con Roseto davanti a 2000 persone anche se avessimo il Madison Square Garden

  • epi66 29/07/2017, 21.55 Mobile
    Citazione ( REmida 29/07/2017 @ 13:31 )

    Austria daye è ancora free agent, diamoli a lui quei soldi se wright non accetta

    Magari! Tecnicamente si integrerebbe con il resto dei lunghi molto meglio di Wright, che per me è un giocatore fenomenale ma non funzionale nella squadra che stiamo costruendo.

  • epi66 29/07/2017, 21.50 Mobile
    Citazione ( lambrusc 29/07/2017 @ 15:47 )

    Non sono messe a cavolo cmq contento tu Il comune lascialo stare ora costruisce un area da 100.000 posti al campo unità, ponti Calatrava per andare a bagnolo o per abbellire Maison Mara motti. Poi prova a giocare alla Gil e chiedi fare l eurol ...

    Guarda che 5.000 posti sono la dimensione giusta per Reggio. Al di sopra la gente sa di trovare il biglietto e si abbona meno numerosa e a prezzi più bassi. Pensa alla Virtus che torna al Paladozza, o a quanto è vuoto il Palas di Pesaro. Il vero problema economico del basket italiano è la miseria che riesce a ottenere con i diritti televisivi.

  • amodinamo 29/07/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( chauser 29/07/2017 @ 14:11 )

    scusate ma le parole messe li a ca*zzo di cane non fanno bene. Il basket di alto livello si fa con i SOLDI! non con gli stadi del comune! Tra l'altro proprio a Reggio non abbiamo capito una mazza con il calcio e continuiamo a farci del male. Dimmi tu ...

    be se parliamo di stadio la politica c'entra eccome,se non avessero intralciato Dalcin in ogni modo possibile probabilmente la reggiana oggi sarebbe in b barra a e lo stadio dei reggiani

  • cepire 29/07/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 29/07/2017 @ 19:47 )

    a livello aziendale abbassare i prezzi è sempre una mossa da ponderare ... detto ciò io penso che questo anno ci sarà un leggero calo dei prezzi , anche perché non hai più la scusa della mancanza di posti ... poi sicuramente ci saranno le due fo ...

    Ti dico ciò che penso in questo momento di pr è che secondo me landi ha detto andiamo avanti cercando di riuscire ad autofinanziarsi mettendo un esborso notevolmente inferiore già quest anno perché sicuramente non trascorre un momento felice la sua azienda e poi perché dopo 20 anni ci si può anche stancare

  • cepire 29/07/2017, 21.14 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 29/07/2017 @ 19:47 )

    a livello aziendale abbassare i prezzi è sempre una mossa da ponderare ... detto ciò io penso che questo anno ci sarà un leggero calo dei prezzi , anche perché non hai più la scusa della mancanza di posti ... poi sicuramente ci saranno le due fo ...

    Secondo me i prezzi non saranno abbassati una volta fatto il passo il più è fatto indietro si torna solo in caso di lega 2 .....io l abbonamento per il campionato lo rifarò sicuramente mi auguro che sia staccato da quello della coppa ed in quel caso lascerò il mio posto a qualcun altro che si potrà godere lo spettacolo della coppa

  • ReggioUmilia 29/07/2017, 20.13 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 29/07/2017 @ 19:47 )

    a livello aziendale abbassare i prezzi è sempre una mossa da ponderare ... detto ciò io penso che questo anno ci sarà un leggero calo dei prezzi , anche perché non hai più la scusa della mancanza di posti ... poi sicuramente ci saranno le due fo ...

    Io sicuramente mi abbonerò ancora, qualsiasi squadra si faccia, e chissà che la maggiore disponibilità di posti non porti anche ad un salutare ricambio nel pubblico del Bigi. Però è chiaro che fa piacere avere un ambiente carico quando si gioca in casa, al di là dei discorsi economici..

  • kingmatteo 29/07/2017, 19.47 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 29/07/2017 @ 17:05 )

    I soldi dei biglietti potevano fare la differenza quando avevi 5-6000 reggiani che volevano entrare al palazzetto e dovevano stare fuori, ma già l'anno scorso il tutto esaurito non l'abbiamo mai fatto, quest'anno con 1000 posti in più e questa atmo ...

    a livello aziendale abbassare i prezzi è sempre una mossa da ponderare ... detto ciò io penso che questo anno ci sarà un leggero calo dei prezzi , anche perché non hai più la scusa della mancanza di posti ... poi sicuramente ci saranno le due formule per la serie A e per la EC. Io non sono abbonato ma proverò comunque a farlo. Sto sentendo in giro gente che rinnoverà e gente invece che non rinnoverà ..... non faremo 4600 abbonamenti .. vediamo ... certo che bisogna anche pensare che i biglietti sono la prima fonte di introiti per la PR non avendo gente come Armani o come Dolomiti Energia o come Banco di Sardegna alle spalle ... finché nessuno darà una mano a Landi difficilmente si potranno abbassare i prezzi ...

  • Ashenvale 29/07/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( REmida 29/07/2017 @ 13:31 )

    Austria daye è ancora free agent, diamoli a lui quei soldi se wright non accetta

    Vanno presi entrambi

  • REmida 29/07/2017, 17.24 Mobile
    Citazione ( lambrusc 29/07/2017 @ 15:47 )

    Non sono messe a cavolo cmq contento tu Il comune lascialo stare ora costruisce un area da 100.000 posti al campo unità, ponti Calatrava per andare a bagnolo o per abbellire Maison Mara motti. Poi prova a giocare alla Gil e chiedi fare l eurol ...

    Infatti siamo la società in serie a che guadagna nettamente di più dai soldi dei biglietti.. il problema palazzetto è più un problema dei tifosi che della società

  • ReggioUmilia 29/07/2017, 17.05 Mobile
    Citazione ( lambrusc 29/07/2017 @ 15:47 )

    Non sono messe a cavolo cmq contento tu Il comune lascialo stare ora costruisce un area da 100.000 posti al campo unità, ponti Calatrava per andare a bagnolo o per abbellire Maison Mara motti. Poi prova a giocare alla Gil e chiedi fare l eurol ...

    I soldi dei biglietti potevano fare la differenza quando avevi 5-6000 reggiani che volevano entrare al palazzetto e dovevano stare fuori, ma già l'anno scorso il tutto esaurito non l'abbiamo mai fatto, quest'anno con 1000 posti in più e questa atmosfera da fine del mondo mi sa che si sentirà l'eco della palla (o rivedremo le scolaresche come ai tempi della A2).

  • lambrusc 29/07/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( chauser 29/07/2017 @ 14:11 )

    scusate ma le parole messe li a ca*zzo di cane non fanno bene. Il basket di alto livello si fa con i SOLDI! non con gli stadi del comune! Tra l'altro proprio a Reggio non abbiamo capito una mazza con il calcio e continuiamo a farci del male. Dimmi tu ...

    Non sono messe a cavolo cmq contento tu
    Il comune lascialo stare ora costruisce un area da 100.000 posti al campo unità, ponti Calatrava per andare a bagnolo o per abbellire Maison Mara motti.
    Poi prova a giocare alla Gil e chiedi fare l eurolega
    I soldi dei biglietti oggi fanno la differenza se non sei GA



  • sbraidi 29/07/2017, 15.14 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 29/07/2017 @ 12:28 )

    abbiamo vissuto t4 anni spettacolari 1 Eurochallenge 1 Supercoppa abbiamo visto calcare il parquet del BIGI a giocatori come Lavrinovic, Kaukenas, White, Vereemenko, Aradori, Diener, ecc... ci è mancata solo la ciliegina sulla torta: quella maledett ...

    King, condivido al 100 % la tua analisi, rimpianti compresi.
    Detto questo, da me solo ringraziamenti a Santo Stefano Landi per averci concesso di vivere queste stagioni meravigliose.
    Detto questo, il mio supporto non mancherà.
    Speriamo di vincere qualcuna delle cosiddette scommesse e speriamo tra qualche tempo di tornare ad essere competitivi

  • sbraidi 29/07/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 29/07/2017 @ 11:29 )

    Per mantenerci in linea con la spending review della società informo gin da subito tutti che la prossima cena dovrà essere all'insegna del risparmio. Piazza da asporto che mangeremo su una panchina con peroni presa al lidl. Tenteremo il colpaccio d ...

    Ma visto che vorremmo fare bene in Europa, potremmo anche provare con un Turkish kebab.
    Chissà che non ci scappi la sorpresa

  • chauser 29/07/2017, 14.11
    Citazione ( lambrusc 29/07/2017 @ 11:25 )

    Senza un palazzo nuovo non si può fare basket ad alto livello. Pantalone è in crisi e ora si fanno le nozze con i fichi secchi. Grazie al comune pagliaccio e ai loro lungimiranti amministratori. I soldi ci sono e vengo spesi come pare al partito. ...

    scusate ma le parole messe li a ca*zzo di cane non fanno bene. Il basket di alto livello si fa con i SOLDI! non con gli stadi del comune! Tra l'altro proprio a Reggio non abbiamo capito una mazza con il calcio e continuiamo a farci del male. Dimmi tu che bello avere uno stadio da champions league e poi fare la C1 (se va bene) da 10 anni. Gli stadi e i palazzetti non fanno vincere un ca*zzo. I soldi della monte Dei Paschi...di Armani...quelli aiutano. Poi dopo pensi allo stadio, vai a Bologna. Il comune per quanto si meriti spesso raffiche di mer*da ha cercato di fare quel che poteva...e adesso se Landi smette di pompare grano avremo un bell'ampliamento che rimarrà mezzo vuote per il campionato e con l'effetto ECO durante la Europ CUp.

  • Chizza67 29/07/2017, 14.09 Mobile

    Dai che spruzzo!

  • LituanoReggiano 29/07/2017, 13.58 Mobile

    Guardiamo il lato positivo .. lo turismo giù un po il prezzo degli abbonamenti?

  • Fantinelli 29/07/2017, 13.32 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 29/07/2017 @ 12:38 )

    Quoto riquoto straquoto. Purtroppo i soldi sono finiti. Già l'anno scorso Landi ha fatto sforzi enormi spersndo di togliersi qualche soddisfazione e tutti sappiamo come è andata. Ora di fs quello che si può. A Reggio nessuno è pronto ad impegnars ...

    Storceranno il naso...

  • REmida 29/07/2017, 13.31 Mobile

    *austin, maledetto correttore

  • REmida 29/07/2017, 13.31 Mobile

    Austria daye è ancora free agent, diamoli a lui quei soldi se wright non accetta

  • Fantinelli 29/07/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 29/07/2017 @ 12:38 )

    Quoto riquoto straquoto. Purtroppo i soldi sono finiti. Già l'anno scorso Landi ha fatto sforzi enormi spersndo di togliersi qualche soddisfazione e tutti sappiamo come è andata. Ora di fs quello che si può. A Reggio nessuno è pronto ad impegnars ...

    Il palazzetto in questo momento non conta un tubo. Già sarà un problema riempirlo.....prevedo che molti abbonati troveranno il naso e i biglietti singoli si venderanno solo quando arriveranno squadre importanti

  • Fantinelli 29/07/2017, 13.25 Mobile

    Ieri sera Frosini avrà visto basketime e notando lo scoramento generale ha pensato bene di annunciare un'altro assalto ma secondo me nulla di concreto. ...naturalmente le mie sono tutte ipotesi...

  • IgnoranteDiBasket 29/07/2017, 13.22 Mobile

    Ma quelli dell'Eurocup se leggessero queste analisi ci depennerebbero all'istante dal torneo?

  • StepBack 29/07/2017, 12.46

    no money no party
    grazie di tutto comunque presidente

  • Fantinelli 29/07/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 29/07/2017 @ 12:22 )

    Io dico da ignorante che nel giro di 2-3 anni torniamo abbastanza in alto. Quest'anno immagino che l'obbiettivo sia arrivare ai play off. Giusto?

    Magari!!!!1!

  • Notjustby32 29/07/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 29/07/2017 @ 12:28 )

    abbiamo vissuto t4 anni spettacolari 1 Eurochallenge 1 Supercoppa abbiamo visto calcare il parquet del BIGI a giocatori come Lavrinovic, Kaukenas, White, Vereemenko, Aradori, Diener, ecc... ci è mancata solo la ciliegina sulla torta: quella maledett ...

    Quoto riquoto straquoto. Purtroppo i soldi sono finiti. Già l'anno scorso Landi ha fatto sforzi enormi spersndo di togliersi qualche soddisfazione e tutti sappiamo come è andata. Ora di fs quello che si può. A Reggio nessuno è pronto ad impegnarsi, punto.
    E poi basta con la storia drl palazzetto.Sicramente uno moderno garantirebbe maggiori conforts e un po' più incassi ma il problema è che la società ha finito i soldi.

  • kingmatteo 29/07/2017, 12.28
    Citazione ( rhllor 29/07/2017 @ 12:05 )

    Ah beh, bonacini e vigori... Allora...

    abbiamo vissuto t4 anni spettacolari
    1 Eurochallenge
    1 Supercoppa
    abbiamo visto calcare il parquet del BIGI a giocatori come Lavrinovic, Kaukenas, White, Vereemenko, Aradori, Diener, ecc...
    ci è mancata solo la ciliegina sulla torta: quella maledetta serie scudetto persa con SS.....
    poi ci hanno escluso dalle coppe, prima la EL (come finaliste scudetto), pi la EC
    IL CICLO E' CHIUSO


    abbiamo smobilitato quasi tutti i giocatori ed ora ripartiamo. Landi sono anni che chiede aiuto e nessuno accorre... i soldi sono quello che sono...


    Ripartiamo dai giovani e dalle scommesse sperando di Vincerle....


    il resto sono chiacchiere da bar tra di noi, per passare queste calde giornate d'estate :) :) : )

  • reggioforever 29/07/2017, 12.24
    Citazione ( kingmatteo 29/07/2017 @ 12:22 )

    i 100k per Candi sono legati alle regole che la FIP ha imposto per liberare i giovani cresciuti dalle società o qualcosa del genere Wright chiede 350k, noi ne offriamo 250k, arriviamo a 280k con i BONUS (che essendo legati ad obiettivi non è dett ...

    ok, grazie anche a te

  • kingmatteo 29/07/2017, 12.22
    Citazione ( reggioforever 29/07/2017 @ 12:12 )

    ora su basketime si parla di distanza economica tra le parti incolmabile...60-80k? la istanza tra le parti è incolmabile se mi offri 100 e se mi chiedi 500...quello che proprio non capisco di tutto ciò è che abbiamo sborsato 100k per Candi

    i 100k per Candi sono legati alle regole che la FIP ha imposto per liberare i giovani cresciuti dalle società o qualcosa del genere


    Wright chiede 350k, noi ne offriamo 250k, arriviamo a 280k con i BONUS (che essendo legati ad obiettivi non è detto che arrivino).
    con 100k ci prendi un altro giocatore, poi è pur sempre una trattativa.


    tieni conto che in altri mercato, 400k li prende abbastanza facilmente... e poi ha fatto sapere che la prima scelta è tornare in NBA

  • reggioforever 29/07/2017, 12.22
    Citazione ( cepire 29/07/2017 @ 12:17 )

    Perché è semplice la società crede fortemente in lui e non ha un ingaggio da 200000 dollari in più in 5 anni sono 20000 euro l anno

    in effetti può essere una spiegazione

  • IgnoranteDiBasket 29/07/2017, 12.22 Mobile

    Io dico da ignorante che nel giro di 2-3 anni torniamo abbastanza in alto.
    Quest'anno immagino che l'obbiettivo sia arrivare ai play off. Giusto?

  • peterparker0607 29/07/2017, 12.21 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 29/07/2017 @ 11:17 )

    eccolo per tutti... però poi dovete dirlo Voi agli altri: prima parte: Whright non viene a RE, andrà a monetizzare in Europa od in NBA. neanche Jareod Jones ne gli altri nomi usciti ADV: non sono arrivate offerte ufficiali da nessuno c'era interess ...

    Numero 1 :))))

  • cepire 29/07/2017, 12.17 Mobile
    Citazione ( reggioforever 29/07/2017 @ 12:12 )

    ora su basketime si parla di distanza economica tra le parti incolmabile...60-80k? la istanza tra le parti è incolmabile se mi offri 100 e se mi chiedi 500...quello che proprio non capisco di tutto ciò è che abbiamo sborsato 100k per Candi

    Perché è semplice la società crede fortemente in lui e non ha un ingaggio da 200000 dollari in più in 5 anni sono 20000 euro l anno

  • cepire 29/07/2017, 12.16 Mobile
    Citazione ( reggioforever 29/07/2017 @ 12:12 )

    ora su basketime si parla di distanza economica tra le parti incolmabile...60-80k? la istanza tra le parti è incolmabile se mi offri 100 e se mi chiedi 500...quello che proprio non capisco di tutto ciò è che abbiamo sborsato 100k per Candi

    Hanno detto al momento se in agosto inoltrato sarà ancora a spasso può calare le sue pretese come fece james white

  • cepire 29/07/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 29/07/2017 @ 11:31 )

    Dai su, il palazzo c'entra ben poco

    In questo momento c'entra 0

  • manto89 29/07/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 29/07/2017 @ 11:17 )

    eccolo per tutti... però poi dovete dirlo Voi agli altri: prima parte: Whright non viene a RE, andrà a monetizzare in Europa od in NBA. neanche Jareod Jones ne gli altri nomi usciti ADV: non sono arrivate offerte ufficiali da nessuno c'era interess ...

    Grazie per il riassunto. Situazione preoccupante come purtroppo si pensava, mi sa che dobbiamo tutti accettare un ridimensionamento che sembra inevitabile.


    Magari con tanti ragazzi giovani che (mi auguro) metteranno tutto in campo, faremo una stagione migliore di quella passata.

  • reggioforever 29/07/2017, 12.12

    ora su basketime si parla di distanza economica tra le parti incolmabile...60-80k? la istanza tra le parti è incolmabile se mi offri 100 e se mi chiedi 500...quello che proprio non capisco di tutto ciò è che abbiamo sborsato 100k per Candi

  • cepire 29/07/2017, 12.11 Mobile
    Citazione ( Jassey 29/07/2017 @ 11:59 )

    E dove lo conferma che "è molto vicino alla società"? Dove si trova il link? Sul sito non c'è...

    Come giornalisti sono sempre i primi ad avere le informazioni e ieri sera hanno detto che 200000 dollari sono fuori portata per reggio lui ne ha chiesti 300000 se poi hanno detto ad agosto non avrà trovato nessuna squadra ed abbasserà le pretese allora potrebbe arrivare ma al momento il suo è un no grazie

  • rhllor 29/07/2017, 12.05 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 29/07/2017 @ 11:17 )

    eccolo per tutti... però poi dovete dirlo Voi agli altri: prima parte: Whright non viene a RE, andrà a monetizzare in Europa od in NBA. neanche Jareod Jones ne gli altri nomi usciti ADV: non sono arrivate offerte ufficiali da nessuno c'era interess ...

    Ah beh, bonacini e vigori... Allora...

  • Totonno71 29/07/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( tomjoad80 29/07/2017 @ 11:58 )

    Frosini ha fatto un'offerta ufficiale a Kobe Bryant!

    Ah bene, io sapevo di un'offerta a Dale Solomon che smetterebbe di fare lo sceriffo tornando a giocare

  • Jassey 29/07/2017, 11.59
    Citazione ( kingmatteo 29/07/2017 @ 11:58 )

    baskettime é molto vicino alla società, vedi tu...... riguardati la puntata di ieri sera sul loro sito, dicono molte cose interessanti

    E dove lo conferma che "è molto vicino alla società"? Dove si trova il link? Sul sito non c'è...

  • kingmatteo 29/07/2017, 11.58
    Citazione ( Jassey 29/07/2017 @ 11:55 )

    Per me Baskettime, RDC e Gazzetta sono affidabili sullo stesso livello... aspetto solo notizie ufficiali, quelle oggettivamente fondate.

    baskettime é molto vicino alla società, vedi tu......
    riguardati la puntata di ieri sera sul loro sito, dicono molte cose interessanti

Pagina di 2