Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/07/2017, 09.42 Rumors

Pallacanestro Cantù, salgono le quotazioni di Ginzburg per il dopo Recalcati

In corsa anche Luca Bechi, Cesare Pancotto e Paolo Moretti

Serie A
In caso di addio a Carlo Recalcati, salgono le quotazioni di Ronen Ginzburg come prossimo coach della Pallacanestro Cantù.

Sarebbe la guida del Nymburg, Repubblica Ceca, la prima scelta di Dmitry Gerasimenko.

Ginzburg era stato già nelle mire del patron dei comaschi dopo la fine della stagione scorsa con Sergej Bazarevich, ma il coach israeliano aveva rispettato il contratto garantito con il Nymburg e la presenza in una Coppa europea.

Rimangono comunque in corsa i nomi di Cesare Pancotto, Luca Bechi e Paolo Moretti.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • gibson 26/07/2017, 22.03
    Citazione ( alert 26/07/2017 @ 21:54 )

    Non sopporto più questa società. Possibile che si debba cambiare un allenatore ogni 6 mesi? neanche fossimo il Palermo di Zamparini.

    La credibilita di questo personaggio pessimo e forse pure peggio gia del pessimo Zamparani questi personaggi rovinano lo sport.

  • alert 26/07/2017, 21.54

    Non sopporto più questa società. Possibile che si debba cambiare un allenatore ogni 6 mesi? neanche fossimo il Palermo di Zamparini.

  • cantuforever2 25/07/2017, 20.57 Mobile
    Citazione ( lapulce 25/07/2017 @ 19:38 )

    Arrivati a questo punto credo che sia chiaro che Recalcati non possa rimanere da separato in casa. La società ha il coltello dalla parte del manico dell' esonero. Recalcati di suo non si dimette.

    Perché no? Se è davvero un professionista fa quello per cui è pagato. E non parlo del famoso "per il bene del cantù".

  • lapulce 25/07/2017, 19.41
    Citazione ( OttoLamphred 25/07/2017 @ 15:40 )

    Secondo me servirebbe ancora di più scegliere un GM e un allenatore e lasciare che facciano il loro lavoro, e a fine anno tirare le somme dell'operato. Senza mettere bocca in corso d'opera

    Cosa pressochè impossibile.

  • lapulce 25/07/2017, 19.38
    Citazione ( cantuforever2 25/07/2017 @ 19:05 )

    L'unico che si deve decidere e Recalcati, se non si dimette resta. La proprietà, anche solo per principio, non ha intenzione di transare. Vedremo il buon Charlie alla fine come si comporterà, spero per noi che si dimetta entro settimana prossima se ...

    Arrivati a questo punto credo che sia chiaro che Recalcati non possa rimanere da separato in casa. La società ha il coltello dalla parte del manico dell' esonero. Recalcati di suo non si dimette.

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 19.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono affranto per Highway....sigh! Smartphone del cazzo

  • cantuforever2 25/07/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( DRAZEN64 25/07/2017 @ 14:53 )

    Che decida in fretta lo zar di Cipro che ormai inizia la stagione

    L'unico che si deve decidere e Recalcati, se non si dimette resta. La proprietà, anche solo per principio, non ha intenzione di transare. Vedremo il buon Charlie alla fine come si comporterà, spero per noi che si dimetta entro settimana prossima se no taccia e alleni.

  • whiteandblu 25/07/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( santa73 25/07/2017 @ 18:29 )

    Sodini, punto e basta!

    Perché no!

  • rambogianolla 25/07/2017, 18.48 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/07/2017 @ 12:28 )

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno ...

    Emm capiiii

  • santa73 25/07/2017, 18.29 Mobile

    Sodini, punto e basta!

  • Highway1 25/07/2017, 17.18
    Citazione ( OttoLamphred 25/07/2017 @ 15:40 )

    Secondo me servirebbe ancora di più scegliere un GM e un allenatore e lasciare che facciano il loro lavoro, e a fine anno tirare le somme dell'operato. Senza mettere bocca in corso d'opera

    si vabbè, su marte forse... a cantù, dopo 5 allenatori 32 giocatori 3 ds, direi che non succederà

  • Mettawp 25/07/2017, 17.09
    Citazione ( OttoLamphred 25/07/2017 @ 15:40 )

    Secondo me servirebbe ancora di più scegliere un GM e un allenatore e lasciare che facciano il loro lavoro, e a fine anno tirare le somme dell'operato. Senza mettere bocca in corso d'opera

    Già, ma purtroppo non succederà. Il gioco è suo, ci gioca lui. Spiace perché pare non sia un fenomeno...questo è il vero problema, perché quello che fa lui lo fanno anche altrove, es. a Capo d'Orlando, dove lo fanno e lo fanno benissimo.

  • Mettawp 25/07/2017, 17.07
    Citazione ( santa73 25/07/2017 @ 15:58 )

    Questione di mentalita' sportiva volta al "chissenefregasegiocomale". Non dimentichiamoci comunque che il Trinka di italiano ha abbastanza poco (padre americano, madre croata) e Scariolo in pochissime settimane e' diventato molto piu' spagnolo di un ...

    Trinchieri è italiano (ed europeo) di formazione, tanto quanto lo è Repesa. Lui e Scariolo (ma anche Repesa o Obradovic o i tanti stranieri che allenano in Europa) sono semplicemente bravi e sanno adattarsi alla situazione in cui si trovano. A me frega zero che il prossimo coach sia italiano, basta che sia bravo e che sappia adattarsi alla situazione, tutto qui. E tra Peterson, Blatt, Repesa, D'Antoni etc. etc., qualche straniero vincente l'abbiamo avuto, o sbaglio?

  • Mettawp 25/07/2017, 17.05
    Citazione ( BillMartin 25/07/2017 @ 15:28 )

    Perché non Repesa?

    Anche Repesa, che ha fatto male a Milano, ma che ha vinto 20 trofei, di cui 10 scudetti, in giro per l'Europa.

  • laghheebiancoblu 25/07/2017, 16.47

    lo zio ha fatto un'offerta a garage pianella2 ma lui tentenna

  • santa73 25/07/2017, 15.58
    Citazione ( Mettawp 25/07/2017 @ 13:31 )

    Mah...onestamente non capisco perché se Scariolo, Trinchieri o Pianigiani vanno all'estero tutto ok, quando arriva un allenatore straniero, apriti cielo. L'importante è che siano bravi e adatti (Kurtinaitis non lo era).

    Questione di mentalita' sportiva volta al "chissenefregasegiocomale". Non dimentichiamoci comunque che il Trinka di italiano ha abbastanza poco (padre americano, madre croata) e Scariolo in pochissime settimane e' diventato molto piu' spagnolo di un iberico

  • OttoLamphred 25/07/2017, 15.40
    Citazione ( santa73 25/07/2017 @ 12:22 )

    Il Sig.Gerasimenko non ha ancora capito che nello sport italiano servono allenatori italiani o che allenano/hanno allenato in Italia da una vita. Prendere Ginzburg, per quanto bravo, sarebbe una follia. In questa ridda di nomi io promuoverei Sodini

    Secondo me servirebbe ancora di più scegliere un GM e un allenatore e lasciare che facciano il loro lavoro, e a fine anno tirare le somme dell'operato. Senza mettere bocca in corso d'opera

  • BillMartin 25/07/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( Mettawp 25/07/2017 @ 13:31 )

    Mah...onestamente non capisco perché se Scariolo, Trinchieri o Pianigiani vanno all'estero tutto ok, quando arriva un allenatore straniero, apriti cielo. L'importante è che siano bravi e adatti (Kurtinaitis non lo era).

    Perché non Repesa?

  • DRAZEN64 25/07/2017, 14.53 Mobile

    Che decida in fretta lo zar di Cipro che ormai inizia la stagione

  • pierloandlarry 25/07/2017, 13.41 Mobile

    Ma quando si prenderà una decisione? Il tempo passa e siamo sempre nella stessa situazione di incertezza. Muoviamoci!

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( Supercarlito2 25/07/2017 @ 12:54 )

    Non ho capito se sei d'accordo...:-)

    Chiedo venia per il mio Huawei "voglio ma non posso"... Ma anche Sportando e le mille finestre che si aprono, zio cantante...

  • Mettawp 25/07/2017, 13.31
    Citazione ( santa73 25/07/2017 @ 12:22 )

    Il Sig.Gerasimenko non ha ancora capito che nello sport italiano servono allenatori italiani o che allenano/hanno allenato in Italia da una vita. Prendere Ginzburg, per quanto bravo, sarebbe una follia. In questa ridda di nomi io promuoverei Sodini

    Mah...onestamente non capisco perché se Scariolo, Trinchieri o Pianigiani vanno all'estero tutto ok, quando arriva un allenatore straniero, apriti cielo. L'importante è che siano bravi e adatti (Kurtinaitis non lo era).

  • Mettawp 25/07/2017, 13.29

    Buon allenatore per quel che ho visto.

  • Supercarlito2 25/07/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/07/2017 @ 12:28 )

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno ...

    Non ho capito se sei d'accordo...:-)

  • larrythebest 25/07/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/07/2017 @ 12:23 )

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno ...

    Il primo mi e' piaciuto, gli altri li ho trovati ripetitivi.

  • larrythebest 25/07/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/07/2017 @ 12:23 )

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno ...

    Il primo mi e' piaciuto, gli altri li ho trovati ripetitivi.

  • larrythebest 25/07/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/07/2017 @ 12:23 )

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno ...

    Ne bastava uno.

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

  • Giorgiobellocci 25/07/2017, 12.23 Mobile
    Citazione ( Highway1 25/07/2017 @ 09:56 )

    malmessi come siamo, con recalcati purtroppo in uscita, vanno bene tutti ma non bechi. L'esperto in retrocessioni ed esoneri no grazie. Certo che il latitante non impara proprio mai: allenatore straniero, squadra fatta da lui, doppioni... vedremo qua ...

    Assolutamente d'accordo! Difficile andare avanti cosi'...per altro Moretti e Pancotto non sono personaggi disposti a subire la qualunque (Bechi deve proprio rimettersi in gioco dunque umanamente lo capirei)...e con Ginzburg sarebbe stesso errore anno scorso a meno di non affiancargli un senior italiano alla Molin

Pagina di 2