Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/07/2017, 09.39

Virtus Bologna, Cda con depotenziamento del gm Trovato

Lunedì l'incontro in società. Il dirigente rimarrebbe ma senza poteri esecutivi. Da comprendere il punto di vista di Ramagli

Serie A
Riunione del cda della Virtus Bologna nella giornata di lunedì 24 luglio. Secondo il Corriere di Bologna, all’ordine del giorno la ratifica dell’uscita di scena di Loredano Vecchi, e l’elezione di un nuovo consigliere con deleghe amministrative.

A cda concluso, confronto tra la proprietà e il Gm Julio Trovato, cui dovrebbero essere tolti poteri esecutivi.

Da comprendere invece la posizione di coach Alessandro Ramagli. L’esonero non è strada percorribile, tutto resta nelle mani di quest’ultimo vista l’assenza alle presentazioni di Pietro Aradori e Alessandro Gentile.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • Binocolo69 25/07/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( Harlock12 24/07/2017 @ 23:03 )

    ma sinceramente e onestamente: avere in roster i due migliori italiani che giocano in Italia ( e ti sfido a contraddirmi dati alla mano sui numeri sia di AleGent sia di Aradori considerando un qualsiasi periodo che vada dagli ultimi due agli ultimi ...

    Continuo a sostenere la mia tesi: quanto sta succedendo è un misto tra disorganizzazione tecnica e voglia di stupire a tutti i costi....invece Lawal a 400k ti sembra sensato? Dai, guardiamo le cose con un minimo di criterio, ripeto che ne riparleremo.....ho una brutta impressione e lo dico non da tifoso ma da amante del basket e come dissi a suo tempo su zio Gera e su quel tipo di "gestione".....

  • Harlock12 24/07/2017, 23.08
    Citazione ( Binocolo69 24/07/2017 @ 16:58 )

    Anche a te rispondo uguale a H12 perché comprendo che essere tifosi può far vedere le cose sotto in altra luce. Vedremo, ne riparleremo senz'altro..........


    io non tifo Virtus, tifo Dinamo.
    e tifo per il buon basket
    e dato che partite delle bolognesi di riffa o di raffa almeno una ventina all anno live le vedo, se giocano bene, mi diverto.
    E dato che per giocane bene i player che hanno talento sono praticamente indispensabili : viva Zanetti.
    Se un coach non è contento di aver problemi di questo tipo: cioè trovare la quadra tra player come AleGent e Aradori , preferendo di avere al loro posto 4 altri mediocri per la stessa cifra totale, non sta bene

  • Harlock12 24/07/2017, 23.03
    Citazione ( Binocolo69 24/07/2017 @ 17:09 )

    Ma perché pensi veramente che aver portato Aradori e Gentile, tagliando fuori dalle scelte Ramagli sia stato un colpo di genio? A me sembra sinceramente il classico esempio di totale disorganizzazione figlia solo del classico "un uomo solo al comand ...


    ma sinceramente e onestamente: avere in roster i due migliori italiani che giocano in Italia ( e ti sfido a contraddirmi dati alla mano sui numeri sia di AleGent sia di Aradori considerando un qualsiasi periodo che vada dagli ultimi due agli ultimi 5 anni) puo essere mai un problema?
    e anche se per assurdo insieme facessero puzza o se uno dei due dovesse comportarsi come la reincarnazione di Petway o di Varnado, che ulteriore problema c'e?
    lo sbatti ai margini delle rotazioni e amen.
    O credi che sarebbe una Virtus Bo più forte senza AleGent o Aradori?
    o credi che abbiano rinforzato le altre squadre a Bologna acquistando sia l'uno che l'altro?
    Su Tavernari: noi paghiamo ggente che non legge o se le legge non capisce i regolamenti delle competizioni dove deve giocare: ti pare poco????

  • PALAZZARITA 24/07/2017, 17.48

    a proposito ..che silenzio.. dal CDA
    nessuna notizia ...sarà un buon segno o no ?

  • PALAZZARITA 24/07/2017, 17.43

    Certo che ZANETTI ha fatto un bel cambiamento, in RS diceva che non si sarebbe intromesso nelle "scelte tecniche" poi a promozione acquisita BARALDI diceva che la V avrebbe fatto un campionato mirando ad una "promozione tranquilla" . Poi si vede che hanno capito che in questo periodo (con alcune squadre un pò ferme) si poteva investire cifre tutto sommato alla portata del suo portafoglio e aspirare a piazzarsi subito dietro MILANO. Questo mi sembra l'obiettivo (ambizioso . Di sicuro è un bel cambiamento di rotta.
    Poi c'è da dire che se volevano fare così potevano ambiare RAMAGLI da subito perchè mi sembra una forzatura scegliere i giocatori senza interpellare l'allenatore e se ne dovesse arrivare uno nuovo a quanto pare dovrebbe accettare quello che gli comprano i padroni. Certo qualcuno dirà che è tanta roba e che ci si lamenta che il brodo è grasso... è vero anche questo...
    Vediamo e speriamo che la scommessa vada a buon fine.

  • sassari68 24/07/2017, 17.28
    Citazione ( Harlock12 24/07/2017 @ 13:41 )

    io farei a cambio OGGI con Sardara

    Io ieri

  • Binocolo69 24/07/2017, 17.11 Mobile
    Citazione ( Harlock12 24/07/2017 @ 13:48 )

    dopo anni di vacche magre, arriva Zanetti e porta in Virtus non uno , ma entrambi tra Aradori e AleGent !! dov'è questo scetticismo? tra i tifosi di altre squadre??? tra chi dopo la stagione RIDICOLA di Milano ha pure il coraggio di far dell iron ...

    Su Tavernari sappiamo tutti che non tocchera mai il campo....e' solo un numero...adesso non esageriamo, talvolta emerge il nostro spirito disfattista che tutti gli altri sono bravi e noi siamo i soliti caproni.........

  • Binocolo69 24/07/2017, 17.09 Mobile
    Citazione ( Harlock12 24/07/2017 @ 13:48 )

    dopo anni di vacche magre, arriva Zanetti e porta in Virtus non uno , ma entrambi tra Aradori e AleGent !! dov'è questo scetticismo? tra i tifosi di altre squadre??? tra chi dopo la stagione RIDICOLA di Milano ha pure il coraggio di far dell iron ...

    Ma perché pensi veramente che aver portato Aradori e Gentile, tagliando fuori dalle scelte Ramagli sia stato un colpo di genio? A me sembra sinceramente il classico esempio di totale disorganizzazione figlia solo del classico "un uomo solo al comando".......

  • Binocolo69 24/07/2017, 16.58 Mobile
    Citazione ( sassari68 24/07/2017 @ 13:32 )

    Io, invece, li sai, soni ANCHE tifoso Virtus, e devo esser sincero, non noto nè comprendo lo scetticismo. Siamo davanti ad un imprenditore con tanti soldi, non credo possano esserci dubbi, e credo che la societz sia sufficientemente solida. Magari p ...

    Anche a te rispondo uguale a H12 perché comprendo che essere tifosi può far vedere le cose sotto in altra luce. Vedremo, ne riparleremo senz'altro..........

  • Binocolo69 24/07/2017, 16.56 Mobile
    Citazione ( Harlock12 24/07/2017 @ 13:48 )

    dopo anni di vacche magre, arriva Zanetti e porta in Virtus non uno , ma entrambi tra Aradori e AleGent !! dov'è questo scetticismo? tra i tifosi di altre squadre??? tra chi dopo la stagione RIDICOLA di Milano ha pure il coraggio di far dell iron ...

    Vedremo solo vivendo....

  • Harlock12 24/07/2017, 13.48
    Citazione ( Binocolo69 24/07/2017 @ 12:51 )

    Mah, guarda resta un discorso valido sulla carta, dal momento che il recente passato sta a dimostrare che sono proprio le aree mediamente più ricche a non investire più nello sport (nel basket), sopratutto nelle grandi città. Comunque non vorrei e ...


    dopo anni di vacche magre, arriva Zanetti e porta in Virtus non uno , ma entrambi tra Aradori e AleGent !!
    dov'è questo scetticismo?
    tra i tifosi di altre squadre???
    tra chi dopo la stagione RIDICOLA di Milano ha pure il coraggio di far dell ironia sugli altri??
    Tra chi pensa di riconfermare Kaukenas?
    Tra chi ha uno staff che prende Tavernari e poi scopre che non lo puo usare neanche per fare la Coppa del Nonno di Haidi?
    Nella Virtus l'unica cosa che ti puo sembrare un po strana è il fatto che quella di Zanetti non è proprietà ( ancora) pura, c'è la partecipazione anche di altri soggetti.
    Che forse hanno più interesse a mantenere i loro uomini in poltrona che a cacciare la loro parte di grana.
    Un paio di stagioni è anche quest unica 'anomalia' si risolverà tranquillamente

  • Harlock12 24/07/2017, 13.41
    Citazione ( Binocolo69 24/07/2017 @ 12:51 )

    Mah, guarda resta un discorso valido sulla carta, dal momento che il recente passato sta a dimostrare che sono proprio le aree mediamente più ricche a non investire più nello sport (nel basket), sopratutto nelle grandi città. Comunque non vorrei e ...

    io farei a cambio OGGI con Sardara

  • sassari68 24/07/2017, 13.32 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 24/07/2017 @ 12:51 )

    Mah, guarda resta un discorso valido sulla carta, dal momento che il recente passato sta a dimostrare che sono proprio le aree mediamente più ricche a non investire più nello sport (nel basket), sopratutto nelle grandi città. Comunque non vorrei e ...

    Io, invece, li sai, soni ANCHE tifoso Virtus, e devo esser sincero, non noto nè comprendo lo scetticismo. Siamo davanti ad un imprenditore con tanti soldi, non credo possano esserci dubbi, e credo che la societz sia sufficientemente solida. Magari potessi far cambio....

  • Harlock12 24/07/2017, 13.07
    Citazione ( sassari68 24/07/2017 @ 12:45 )

    Beh, pero', considerato il tessuto socio-economico della zona, rispetto alla nostra, io penso non sia complicatissimo trovare uno che regga la baracca. Dove, per "regga la baracca" non intendo necessariamente uno che faccia di nuovo volare alto la Vi ...


    e' ne più ne meno il problema che hanno tutti.
    nel basket, nel calcio nell adolescenza, nei matrimoni
    quando chi ci mette i soldi, o si rompe o li finisce, si fa senza finche non trovi un altro che li metterà al posto suo.

  • Harlock12 24/07/2017, 13.03
    Citazione ( Binocolo69 24/07/2017 @ 12:06 )

    Si certo, ma io mi riferivo ad una certa sensazione che richiama quella di padre padrone, o uno Zio Gera per intenderci..... quella sensazione di scetticismo tipica di chi gestisce una società sportiva come cosa personale e in cui si ha diritto di v ...


    ok, facciamo un esempio.
    domani in spiaggia trovi la lampada di Aladino che ti da i superpoteri.
    insomma : diventi miliardario in euri.
    ti compri la Dinamo e metti a disposizione quanto serve per acquistare una squadra più che competitiva.
    dai incarico al managment che avevi Trovato gia presente li di prenderti un player: che ne so...Aradori. e gli dai i soldi in mano.
    quello va e poi torna: e ti dice : no, non lo prendo perché è caro.
    Tu cosa pensi:
    1- che non gli sono bastati i soldi?
    2- che essendo in ansia per le tue finanze come parte degli spordandisti di SS, MI ,Re ha preferito non farti spendere tutti quei soldi per uno buono, cosi magari con quei soldi te ne compri due ( tipo Sacchetti/De Vecchi, Mazzolla/Cuccarolo, Candi/Vico)?
    3- che non ha capito?
    4-che???????
    Tu, avendoci i soldi tuoi ed essendo padrone della tua squadra di basket, faresti come Armani o come Zanetti?
    Perché l'unico paragone è quello.
    non puoi paragonare Zanetti né a Sardara né a Gerasimenko.
    Perché il primo, se a basket si giocasse con la lingua e con la parola, avrebbe vinto ogni anno l'anello NBA, mentre il secondo non si sa ancora se nei mesi futuri puo muoversi liberamente o bisogna portargli le arancie

  • OttoLamphred 24/07/2017, 12.52
    Citazione ( sassari68 24/07/2017 @ 12:34 )

    Che è, precisa precisa, la fotografia del "nostro sistema ivi compresa la minaccia di abbandonare tutto a fine stagione; unica piccola ed insignificante differenza: Zanetti usa soldi suoi.

    E credo ne abbia anche parecchi

  • Binocolo69 24/07/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( sassari68 24/07/2017 @ 12:45 )

    Beh, pero', considerato il tessuto socio-economico della zona, rispetto alla nostra, io penso non sia complicatissimo trovare uno che regga la baracca. Dove, per "regga la baracca" non intendo necessariamente uno che faccia di nuovo volare alto la Vi ...

    Mah, guarda resta un discorso valido sulla carta, dal momento che il recente passato sta a dimostrare che sono proprio le aree mediamente più ricche a non investire più nello sport (nel basket), sopratutto nelle grandi città. Comunque non vorrei essere frainteso, io non ho niente contro la Virtus, ma voglio soltanto esternare una sensazione di scetticismo che si sta ingrandendo giorno dopo giorno sentendo le notizie che provengono dall'interno della società.....

  • OttoLamphred 24/07/2017, 12.49
    Citazione ( Vnereandthunder 23/07/2017 @ 14:22 )

    ti ha scambiato per un fortitudino.... XD

    In effetti tra avatar e nickname era facile scambiare DoveOsanoIPiccioni per un fortitudino XD

  • sassari68 24/07/2017, 12.47
    Citazione ( Binocolo69 24/07/2017 @ 12:45 )

    Tra una società strutturata che non dipende necessariamente dalle bizzarrie del padrone ad una gestita alla Gera per intenderci preferisco sempre la prima. Il fatto che Sardara non ci metta soldi di tasca sua è una buona notizia in virtù propria d ...

    Ecco, su "visir" sono scattato in piedi, ed ho iniziato i tuoi 92 minuti d'applausi.

  • Binocolo69 24/07/2017, 12.45 Mobile
    Citazione ( sassari68 24/07/2017 @ 12:34 )

    Che è, precisa precisa, la fotografia del "nostro sistema ivi compresa la minaccia di abbandonare tutto a fine stagione; unica piccola ed insignificante differenza: Zanetti usa soldi suoi.

    Tra una società strutturata che non dipende necessariamente dalle bizzarrie del padrone ad una gestita alla Gera per intenderci preferisco sempre la prima. Il fatto che Sardara non ci metta soldi di tasca sua è una buona notizia in virtù propria del carattere del nostro visir.........

  • sassari68 24/07/2017, 12.45
    Citazione ( Binocolo69 24/07/2017 @ 12:41 )

    No è diverso....dovesse lasciare Sardara qualcuno si trova nel caso di Zanetti ho parecchi dubbi proprio per la questione dei soldi.......

    Beh, pero', considerato il tessuto socio-economico della zona, rispetto alla nostra, io penso non sia complicatissimo trovare uno che regga la baracca. Dove, per "regga la baracca" non intendo necessariamente uno che faccia di nuovo volare alto la Virtus. L'ultimo decennio ci ha abituato ad alti e bassi economici anche di realtà importanti, cestisticamente parlando, per cui ci puo' stare, sebbene inimmaginabile in passato, che anche le big abbiano problemi

  • Binocolo69 24/07/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( sassari68 24/07/2017 @ 12:34 )

    Che è, precisa precisa, la fotografia del "nostro sistema ivi compresa la minaccia di abbandonare tutto a fine stagione; unica piccola ed insignificante differenza: Zanetti usa soldi suoi.

    No è diverso....dovesse lasciare Sardara qualcuno si trova nel caso di Zanetti ho parecchi dubbi proprio per la questione dei soldi.......

  • sassari68 24/07/2017, 12.36
    Citazione ( Harlock12 24/07/2017 @ 09:09 )

    Finche' in Virtus non si riprendono Pasquini ( e non come vice di Cavina, ma per dargli i ruoli e gli incarichi che ha attualmente e da due stagioni e mezzo a Sassari ) non mi preoccuperei più di tanto . poi, se sia Messina che il Piagnina tra i 12 ...

    Quoto, a dir poco.

  • sassari68 24/07/2017, 12.34
    Citazione ( Binocolo69 24/07/2017 @ 12:06 )

    Si certo, ma io mi riferivo ad una certa sensazione che richiama quella di padre padrone, o uno Zio Gera per intenderci..... quella sensazione di scetticismo tipica di chi gestisce una società sportiva come cosa personale e in cui si ha diritto di v ...

    Che è, precisa precisa, la fotografia del "nostro sistema ivi compresa la minaccia di abbandonare tutto a fine stagione; unica piccola ed insignificante differenza: Zanetti usa soldi suoi.

  • Binocolo69 24/07/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( benessum 23/07/2017 @ 22:20 )

    I modi possono essere discutibili, ma se Zanetti vuole farvi volare, ai primi siccessi la piazza avrà gia dimenticato e tutti saliranno sul carro del vincitore, che lungimirante aveva scaricato per tempo gli inadeguati. Personalmente mi sarebbe piac ...

    Ecco il problema è questo: si può volare in alto ma si potrebbe pure scendere rapidamente in picchiata e sbattere a terra con tutte le ossa rotte senza più aver la possibilità di zompare per terra. Spero di no logicamente, ma non posso nascondere un sinistro scetticismo.......

  • Binocolo69 24/07/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( Harlock12 24/07/2017 @ 09:09 )

    Finche' in Virtus non si riprendono Pasquini ( e non come vice di Cavina, ma per dargli i ruoli e gli incarichi che ha attualmente e da due stagioni e mezzo a Sassari ) non mi preoccuperei più di tanto . poi, se sia Messina che il Piagnina tra i 12 ...

    Si certo, ma io mi riferivo ad una certa sensazione che richiama quella di padre padrone, o uno Zio Gera per intenderci..... quella sensazione di scetticismo tipica di chi gestisce una società sportiva come cosa personale e in cui si ha diritto di veto su tutto, compresa la possibilità di mollare tutto di colpo e far affondare miseramente la nave alla bisogna......e devo dire che preferisco il nostro di sistema....

  • Arrestigu50 24/07/2017, 11.23
    Citazione ( XeroxMilano 23/07/2017 @ 19:28 )

    Sono anni che non vado in Sardegna , ma il giorno che ci ritorno andrò sicuramente alla Serradimigni Beach.....la più bella e calda di tutta l isola ;-))

    Puoi venire anche subito, l'acqua è pronta, limpida, trasparente, invitante e ci rende orgogliosi di potervi ospitare in questo Paradiso terrestre....Scendo adesso in spiaggia con rastrello e palettina e mi preparo il mio posticino, raccolgo un pò di legna secca e mi faccio un maialetto arrosto, se vieni, fatti avanti, dove c'è più fumo ci sono io che ti aspetto...Quando finisce il fumo,,noi siamo soliti assaggiare l'arrosto, anche se è un bel pò, ti consiglio di non tardare, qui a quel profumo, tutti ci sono amici e siedono con noi..Non so se merendo? Ciao

  • Harlock12 24/07/2017, 09.09
    Citazione ( Binocolo69 23/07/2017 @ 18:20 )

    Quando qualche giorno fa mostrai delle riserve circa quanto sta succedendo alla Virtus a livello societario fui invitato a guardare altrove da alcuni utenti. Spero tutto il bene per Bologna ma ho seri dubbi su questo personaggio accentratore che a ...


    Finche' in Virtus non si riprendono Pasquini ( e non come vice di Cavina, ma per dargli i ruoli e gli incarichi che ha attualmente e da due stagioni e mezzo a Sassari ) non mi preoccuperei più di tanto .
    poi, se sia Messina che il Piagnina tra i 12 che potevano scegliersi, si portavano sia Aradori sia AleGent (almeno sino a quest estate ) tanti problemi non me ne metterei neanche li.
    Personalmente se ne avessi uno dei due a Sassari quest anno avrei un sorriso ebete estivo pressoche' perenne, se li avessi ENTRAMBI passerei l'estate toccandomi a rischio di diventar cieco

  • benessum 23/07/2017, 22.20 Mobile

    I modi possono essere discutibili, ma se Zanetti vuole farvi volare, ai primi siccessi la piazza avrà gia dimenticato e tutti saliranno sul carro del vincitore, che lungimirante aveva scaricato per tempo gli inadeguati. Personalmente mi sarebbe piaciuto che quel tal Gallotti che ha preso il Genoa calcio per 120 milioni e tifoso F avesse rivolto il suo sguardo ( portafoglio ) all' aquila così da auspicare il serio ritorno di basket city. Poi guerre stellari con caffettino come nell' era Cazzola/ Seragnoli.

  • MENCIA 23/07/2017, 21.34

    Ramgli lo tengono o no che storia

  • XeroxMilano 23/07/2017, 19.28 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 23/07/2017 @ 11:01 )

    Però. visto, quando venite, noi non piangiamo, quasi mai! Perchè? Perchè, allegri bisogna stare, che il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al cardinale, e se siamo tristi, noi non pranziamo......Non so se merendo!

    Sono anni che non vado in Sardegna , ma il giorno che ci ritorno andrò sicuramente alla Serradimigni Beach.....la più bella e calda di tutta l isola ;-))

  • Eomer71 23/07/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 23/07/2017 @ 18:53 )

    Per carità...è tt sacrosanto quello che hai scritto...però il modo di operare è alquanto particolare. Poi se ottiene risultati sarà un Re...se nn dovessero arrivare...beh sicuramente qls gli sarà rinfacciato...sia dai tifosi che dai suoi compa ...

    Sicuramente

  • rubendouglas 23/07/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( Eomer71 23/07/2017 @ 14:39 )

    Guarda Ruben, dopo tanti anni di stenti, usa ridicoli, nozze con fichi secchi, forse abbiamo un personaggio che , con tutte le sue contraddizioni, ha qualcosa da spendere. Non penso faccia saltare il banco. Poi , vero non è simpatico, sbezzi gli vuo ...

    Per carità...è tt sacrosanto quello che hai scritto...però il modo di operare è alquanto particolare.
    Poi se ottiene risultati sarà un Re...se nn dovessero arrivare...beh sicuramente qls gli sarà rinfacciato...sia dai tifosi che dai suoi compagni di viaggio.

  • rubendouglas 23/07/2017, 18.50 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 23/07/2017 @ 14:45 )

    Anche lì la cifra necessaria per prendere Aradori (300k all'anno) girava circa una settimana prima che venisse formulata la prima offerta... Presentarsi dal giocatore con una proposta più bassa rispetto all'offerta di Torino mah non una furbata.

    Oppure si voleva prendere un no per dare ( ipotesi nulla più ) quei 300 k ad un altro giocatore...

  • rubendouglas 23/07/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( carca 23/07/2017 @ 14:37 )

    Bologna vera deve tornare a pensare in grande. Per le salsicciate ci sono già quelli al piano di sotto.

    Te lo ha già detto anche Baraldi...per la Virtus di adesso il paladozza va benissimo...a buon intenditor poche parole...

  • Binocolo69 23/07/2017, 18.22 Mobile
    Citazione ( carca 23/07/2017 @ 16:26 )

    Secondo me si sta vendendo la pelle prima dell'orso. Trovato se ne andrã e Ramagli resterà, sempre che voglia restare e non se la faccia sotto. In quest'ultimo caso sarebbe inadeguato. Ma resterà.

    Con tutto il rispetto c'è differenza tra farsela sotto ed essere invece totalmente estromesso da qualsiasi decisione che riguarda l'aspetto tecnico della squadra....forse è il contrario, restando diventerebbe un burattino fatto muovere da altri.....

  • Binocolo69 23/07/2017, 18.20 Mobile
    Citazione ( Eomer71 23/07/2017 @ 14:18 )

    Certo che qualcosa non è andato. Zanetti ha proposto un budget totale di 7 milioni 3 lui 3 la Coop e il resto gli altri soci. La Coop gli ha detto picche. Quindi ora i soldi li mette lui , non so fino a che cifra, poi acquisisce altre quote di Coop. ...

    Quando qualche giorno fa mostrai delle riserve circa quanto sta succedendo alla Virtus a livello societario fui invitato a guardare altrove da alcuni utenti.
    Spero tutto il bene per Bologna ma ho seri dubbi su questo personaggio accentratore che a quanto pare non è così benvoluto come sembra.........spero di no ma ne vedremo delle belle........

  • Maxdealle 23/07/2017, 17.27 Mobile

    Rompere il giochino dell'anno scorso sarebbe davvero un peccato

  • Plazareal 23/07/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( carca 23/07/2017 @ 12:40 )

    Senza di loro saremmo in A2. Tutto il resto è polemica sterile.

    Sarà...secondo me non è modo...poi se deve essere così...è che io sono un ingu

  • carca 23/07/2017, 16.26 Mobile

    Secondo me si sta vendendo la pelle prima dell'orso. Trovato se ne andrã e Ramagli resterà, sempre che voglia restare e non se la faccia sotto. In quest'ultimo caso sarebbe inadeguato. Ma resterà.

  • Eomer71 23/07/2017, 15.57 Mobile

    Caia ovviamente nn causa

  • Leroi 23/07/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( Oderisio 23/07/2017 @ 15:39 )

    Zanetti sembra non aver intenzione di confermate il gruppo dirigenziale ( gm- coach) che ha riportato la virtus in A. Certo che passare da Ramagli a Moretti e' un salto nel vuoto, considerati gli scarsi risultati di Moretti a Varese. Anzi direi prop ...

    Ramagli l'anno scorso ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, non solo dal punto di vista tecnico, a parte un paio di passaggi a vuoto (vedi Casale), da cui si è subito ottimamente ripreso, ma soprattutto dal punto di vista umano e di gestione dei giocatori. Cosa, per esempio, che è tra le cause del fallimento di Boniciolli, che pure stimo come allenatore.
    Ramagli ha dimostrato polso e pacatezza al tempo stesso, e sarebbe l'ideale per gestire i giocatori che stanno arrivando. Concordo con chi dice che cambiare allenatore sarebbe un salto nel buio. Moretti per esempio ha potenziale, ma ha dimostrato poco, è giovane e non si sa se abbia le spalle larghe per sostenere la baracca.

  • Eomer71 23/07/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( Oderisio 23/07/2017 @ 15:39 )

    Zanetti sembra non aver intenzione di confermate il gruppo dirigenziale ( gm- coach) che ha riportato la virtus in A. Certo che passare da Ramagli a Moretti e' un salto nel vuoto, considerati gli scarsi risultati di Moretti a Varese. Anzi direi prop ...

    Vero ultimo anno. A pt era andato da Dio. È causa che è un fenomeno quando subentra

  • Oderisio 23/07/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 23/07/2017 @ 12:43 )

    Nessun rialzo...anche nell'ultima intervista ha detto che da solo Zanetti nn la prende..." devono essere i bolognesi a voler bene alla Virtus...noi saremo al loro fianco". Poi se le liti di cda porteranno al grande passo nn si può sapere..

    Zanetti sembra non aver intenzione di confermate il gruppo dirigenziale ( gm- coach) che ha riportato la virtus in A. Certo che passare da Ramagli a Moretti e' un salto nel vuoto, considerati gli scarsi risultati di Moretti a Varese. Anzi direi proprio che nell'ultimo anno Moretti e' proprio andato nel pallone, come ha poi dimostrato il subentrato Caja.

  • DoveOsanoIPiccioni 23/07/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( Eomer71 23/07/2017 @ 14:48 )

    Quoto . E mi sa che ramagli sia già fuori. Domani ratificheranno la cosa. Spero solo che prendano Moretti e non un Bucchi vitucci ecc

    io pure ... visto che obradovic, messina e trinchieri sono gia' accasati ... :-))

  • ilpisino 23/07/2017, 15.08 Mobile

    Certo dopo una promozione,probabilmente,sarebbe stato più logico un consolidamento sia a livello tecnico che dirigenziale..direi un po' più soft...ma il cash lo mette mr segafredo....ergo fa come gli pare (giustamente )vedremo come andrà a finire...

  • Vnereandthunder 23/07/2017, 14.59
    Citazione ( Eomer71 23/07/2017 @ 14:54 )

    A me personalmente piace molto Moretti. Ma forse sono condizionato dal fatto che l'ho conosciuto personalmente e lo apprezzo molto come persona

    Dal punto di vista sportivo ha fatto bene a Pistoia e basta sicuramente... A Varese ha fallito... Dei nomi che girano è sicuramente quello che mi convince di più.

  • Eomer71 23/07/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 23/07/2017 @ 14:51 )

    Per me nessun nome che circola è un upgrade a Ramagli... Sinceramente spero rimanga lui.

    A me personalmente piace molto Moretti. Ma forse sono condizionato dal fatto che l'ho conosciuto personalmente e lo apprezzo molto come persona

  • Vnereandthunder 23/07/2017, 14.51
    Citazione ( Eomer71 23/07/2017 @ 14:48 )

    Quoto . E mi sa che ramagli sia già fuori. Domani ratificheranno la cosa. Spero solo che prendano Moretti e non un Bucchi vitucci ecc

    Per me nessun nome che circola è un upgrade a Ramagli... Sinceramente spero rimanga lui.

  • Vnereandthunder 23/07/2017, 14.49
    Citazione ( rubendouglas 23/07/2017 @ 14:30 )

    Era tutto scritto...lo sapeva anche quando ha messo i 4 mil. Ma lui voleva comandare come se fosse tutto suo...che è poi quello che sta facendo anche in Virtus. Poi il futuro ci dirà se avrà ragione oppure no...e soprattutto quanto Zanetti vuole ...

    Esatto "vedremo" è la parola giusta... Siamo qua a speculare su quanti soldi voglia investire... Al momento pare ben intenzionato visto i primi due acquisti e i nomi che circolano per completare il roster...

Pagina di 3