Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/07/2017, 11.09 Rumors

Pallacanestro Cantù verso la rescissione con Recalcati?

Frattura che sarebbe insanabile. Per la successione i nomi di Bechi e Pancotto

Serie A
Carlo Recalcati sarebbe vicinissimo alla rescissione del contratto con la Pallacanestro Cantù. Secondo La Prealpina, insanabile la frattura con la famiglia Gerasimenko.

Per la successione, in corsa Luca Bechi e Cesare Pancotto.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • MaxOne70 22/07/2017, 01.57 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/07/2017 @ 15:21 )

    Concordo con chi critica il comportamento di Gerasimenko, riconoscendo che gli indirizzi al mercato spettino al coach (nei limiti del budget), che Recalcati è l'ultimo che può accettare ingerenze, ecc. ecc. Insomma, Gerasimenko lo abbiamo inquadrat ...

    Bravo d'accordo con te! Che poi parlare di canturinità nel 2017 mi fa ridere! Se si vuol fare il basket di una volta lo puoi fare tra la serie C e la serie D. Oggi o tiri fuori i soldi o non vai da nessuna parte e non mi pare che ci sia la fila a Cantù per tirarli fuori.

  • Giorgiobellocci 21/07/2017, 23.39 Mobile

    Gia' mettere in ballottaggio Pancotto (super) con Bechi...vabbe'... Ma Geramisenko andrebbe radiato solo per non aver chiuso con Landry, che sarebbe stato il capolavoro del Charlie. Landry praticamente aveva firmato. Fossi tifoso di Cantu' sarei imbestialito

  • GaragePianella2 21/07/2017, 22.41 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 21/07/2017 @ 22:40 )

    Ci si abbona x la maglia!

    Vedarem

  • rambogianolla 21/07/2017, 22.40 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 21/07/2017 @ 16:19 )

    È da Corrado che chi la prende si lamenta perché lasciato solo, poi i Cremascoli hanno lanciato l'SOS e si sono mossi alcuni tifosi con TIC, ma non è bastato. Appena lo zio ha fatto richiesta tutti gliel'hanno passata la patata bollente e lo zio à ...

    Ci si abbona x la maglia!

  • rambogianolla 21/07/2017, 21.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Veramente si è rogitato il Pianella quindi il futuro è biancoblu

  • rambogianolla 21/07/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 21/07/2017 @ 11:49 )

    Tra i due come allenatore non si comincia nemmeno a discutere, ma Pancotto temo che abbia lo stesso problema di Recalcati: vuole allenare lui...

    Recalcati ha un problema maggiore: non solo vuole allenare ma vuole anche scegliere dei giocatori. Se pancotto non vorrà interferenze durante i match no problem,Dmitry è a Cipro

  • Kerberos 21/07/2017, 19.53
    Citazione ( santa73 21/07/2017 @ 19:31 )

    Di come si sia comportato Charlie a VE ha avuto prova chi, come me, arriva forzatamente presto al Pianella. Appena Recalcati è entrato al palazzetto in occasione di Cantu'-Reyer (qualche settimana dopo l'esonero), TUTTI, e ribadisco TUTTI, i venezia ...

    Ma non nego che in panca abbia contribuito alla crescita della squadra, così da guadagnarsi l'affetto dei tifosi. Dico solo che Brugnaro è un'altra testa calda e se Recalcati metteva gli interessi di Venezia (non quelli di Brugnaro) davanti ai suoi (intendo di Recalcati), magari trovava le chiavi per rasserenare il clima e finire la stagione, riprendendo la crescita della squadra. Poi a fine anno, poteva rilasciare tutti i necessari puntini sulle i (e magari anche qualche pugno sul naso) e concludere il rapporto con Brugnaro (che tanto non rimaneva pregiudicato nell'estetica oltre l'attuale), dando a Venezia ed a i suoi tifosi la possibilità di avviare un nuovo ciclo in piena serenità.
    La sensazione da esterno è stata invece che di fronte alle difficoltà della squadra, come tante ne possono succedere, Recalcati abbia perso la fiducia della società. A questo punto, invece di industriarsi pervicacemente perchè si ricredesse, si è offeso ed ha tirato i remi in barca lasciandola naufragare, sino ad arrivare ad un esonero più desiderato che temuto. Venezia ha avuto delle difficoltà anche questo anno; WDR ha stretto i denti sino ad uscire dalla palude e poi ha sfruttato questo rilancio per una crescita progressiva sino all'epilogo dello scudo. Contesti iniziali analoghi, protagonisti ed esiti diversi.

  • santa73 21/07/2017, 19.31 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/07/2017 @ 15:21 )

    Concordo con chi critica il comportamento di Gerasimenko, riconoscendo che gli indirizzi al mercato spettino al coach (nei limiti del budget), che Recalcati è l'ultimo che può accettare ingerenze, ecc. ecc. Insomma, Gerasimenko lo abbiamo inquadrat ...

    Di come si sia comportato Charlie a VE ha avuto prova chi, come me, arriva forzatamente presto al Pianella. Appena Recalcati è entrato al palazzetto in occasione di Cantu'-Reyer (qualche settimana dopo l'esonero), TUTTI, e ribadisco TUTTI, i veneziani, dal play all'ultimo dei magazzinieri, gli sono saltati addosso con insispettabile e sincero affetto. Io speravo che a Cantù facesse crescere Sodini come fatto con WDR, ma purtroppo non sarà così...

  • Chebolletta 21/07/2017, 17.10 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 21/07/2017 @ 16:58 )

    La squadra dello scorso anno non era inferiore a quella arrivata ottava,ma preparazione sbagliata in Lituania coach che non ci ha preso cambio e poi ancora cambio con un Recalcati che ha dichiarato che la squadra aveva giocatori limitati.....insomma ...

    Non sono convinto, chiedi ai virtussini o ai varesini cosa pensano di Arrigoni....resto dell'idea che le ultime due stagioni non siano state ben gestite, ma da alcuni giocatori mi aspettavo di più a prescindere dall'intervento societario, la curva espose uno striscione con scritto 10 parrillo, anni fa, ai tempi di ROSSINI si espose uno striscione con scritto vergognatevi, si poteva spendere meglio il denaro gli ultimi 2 anni, ma questo si può dire degli ultimi 4 anni.....

  • GaragePianella2 21/07/2017, 16.58 Mobile
    Citazione ( Chebolletta 21/07/2017 @ 16:41 )

    Penso che l'assenza o la presenza del padrone incida poco con la grinta profusa in campo, secondo me moltissimo dipende da che giocatori scegli. Se prendi ukic e calathes piuttosto che sutton e hogue il differenziale di garra in campo, cambia già in ...

    La squadra dello scorso anno non era inferiore a quella arrivata ottava,ma preparazione sbagliata in Lituania coach che non ci ha preso cambio e poi ancora cambio con un Recalcati che ha dichiarato che la squadra aveva giocatori limitati.....insomma troppi errori,troppi che se ne sono sbattuti,troppi cambi. Ci fosse stato un bel cristo alla Arrigoni allora si che si svoltava a un certo punto. No lo scorso anno la societa é mancata e la squadra è mancata. Il pesce puzza sempre dalla testa. Non eravamo inferiori alla ottava classificata

  • GaragePianella2 21/07/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( Chebolletta 21/07/2017 @ 16:41 )

    Penso che l'assenza o la presenza del padrone incida poco con la grinta profusa in campo, secondo me moltissimo dipende da che giocatori scegli. Se prendi ukic e calathes piuttosto che sutton e hogue il differenziale di garra in campo, cambia già in ...

    Quando c'era Arrigoni da dietro la panca spingeva io ho visto una volta andare da Weehler e fargli segno di usare il cervello,non so ma io la svogliatezza di quest'anno non l'ho mai vista. É un segno che hanno visto in tanti tifosi e tanti sento ora che si sono proprio annoiati nel vedere che mancava la volontà di fare le cose. No come quest'anno carissimo io non ho mai visto ed è coinciso con un anno dove la società ha avuto dei mancamenti. Manca qualcosa e si vede purtroppo x noi. Manca gente che sa fare il suo mestiere....

  • Chebolletta 21/07/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 21/07/2017 @ 16:19 )

    È da Corrado che chi la prende si lamenta perché lasciato solo, poi i Cremascoli hanno lanciato l'SOS e si sono mossi alcuni tifosi con TIC, ma non è bastato. Appena lo zio ha fatto richiesta tutti gliel'hanno passata la patata bollente e lo zio à ...

    Penso che l'assenza o la presenza del padrone incida poco con la grinta profusa in campo, secondo me moltissimo dipende da che giocatori scegli. Se prendi ukic e calathes piuttosto che sutton e hogue il differenziale di garra in campo, cambia già in partenza. Se pensiamo che jjj venga al campo con l'elmetto vien dura. Andro' ancora a Desio, con un'idea ben precisa: in campo va la pallacanestro Cantu', la nostra storia. Ho bestemmiato per gli ultimi 5 anni consecutivi per quanto visto in campo, ero però più incazzato nell'ultimo
    Biennio di Pino, buoni roster, buoni soldi, non buoni risultati. A Desio gioca Cantu', non lo zio.

  • Chebolletta 21/07/2017, 16.32 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/07/2017 @ 16:26 )

    Grande giocatore, ma non è stato l'unico e non tutti sono così. Io, poi, sono stato uno tra i più critici di Meo, proprio perchè pretendevo che chiudesse un occhio o due su mille cose; avrebbe avuto le sue ragioni, ma dato il contesto sassarese ...

    Complimenti!

  • Kerberos 21/07/2017, 16.29
    Citazione ( BillMartin 21/07/2017 @ 15:52 )

    Potete sempre fondervi con Noi dell'Olimpia Milano...

    Sei senza pietà ... :D

  • Kerberos 21/07/2017, 16.26
    Citazione ( Mettawp 21/07/2017 @ 15:36 )

    Siamo in due. È stato un grande del basket, questo non lo si cancella. Ma il suo comportamento sia a Cantù che a Venezia non mi è piaciuto per niente, ma proprio zero.

    Grande giocatore, ma non è stato l'unico e non tutti sono così.
    Io, poi, sono stato uno tra i più critici di Meo, proprio perchè pretendevo che chiudesse un occhio o due su mille cose; avrebbe avuto le sue ragioni, ma dato il contesto sassarese ed i suoi limiti, diviene necessario tenere i nervi saldi e smussare, invece di gettare benzina sul fuoco. E questo anche riconoscendo che Meo ha dovuto comunque ingoiare decine di rospi armandosi di santa pazienza, quando, poverino, era l'ultimo in dovere di farlo; un giocatore ed un coach che si è costruito con pazienza, con il solo lavoro in assenza di doti innate, sarebbe il primo ad avere il diritto di pretendere serietà da tutti.
    Recalcati dovrebbe avere il background e l'autorità per potersi permettere anche un po' di sangue freddo. Non ne perderebbe in immagine se con calma lavorasse per risolvere i problemi, invece di farli esplodere in faccia a tutti (tifosi compresi, purtroppo). Comunque la sua immagine è secondaria; in un modo o nell'altro dovrebbe aiutare Cantù. Buon per lui se basta il lavoro in panca, altrimenti agisca anche da balia di Gera, usando un po' di strategia e psicologia, senza muro contro muro.

  • GaragePianella2 21/07/2017, 16.19 Mobile

    È da Corrado che chi la prende si lamenta perché lasciato solo, poi i Cremascoli hanno lanciato l'SOS e si sono mossi alcuni tifosi con TIC, ma non è bastato. Appena lo zio ha fatto richiesta tutti gliel'hanno passata la patata bollente e lo zio è stato accolto come il salvatore. Poi i vari allontanamenti societari la scappata a Cipro e vari cambiamenti di coach e la tanta confusione hanno scoperchiato il vaso di Pandora, ma ricordiamoci che nessuno si è fatto avanti x comprarla percui se finirà finirà perché era destinata a finire e basta. Io sinceramente lo scorso anno a Desio mi sono rotto il caxxo dopo Caserta Torino Capo Trento,ma soprattutto mi sono rotto il caxxo nel vedere degli svogliati con capacità ma non motivati perché nessuno è li che li motiva....perché la società lo scorso anno è stata assente. Morale quest'anno anche io ci penso bene prima di spendere più di 200€ x prendere nervoso e vedere uno schifo in campo.

  • billx 21/07/2017, 16.13
    Citazione ( BillMartin 21/07/2017 @ 15:52 )

    Potete sempre fondervi con Noi dell'Olimpia Milano...

    Perché no!? Io proporrei un bella unione Milano-Cantù-Varese: VarMilAntù! O CanMilVares! O MilVarAntù
    Uno squadrone unico con 10 coppe dei campioni, una quarantina di scudetti e coppe varie, con tutti i tifosi uniti e felici abbracciati in un gorgo di Ammmore vero. EVVIVA EVVIVA EVVIVA!
    @-@
    Secondo me 50/100 abbonamenti li raggiungono facili!!!

  • GaragePianella2 21/07/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( BillMartin 21/07/2017 @ 15:52 )

    Potete sempre fondervi con Noi dell'Olimpia Milano...

    Preferiamo sparire

  • BillMartin 21/07/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( Mettawp 21/07/2017 @ 15:33 )

    Il Como non l'hanno salvato gratis...ora tutti a piangere. E anche la Pallacanestro Cantù ci è andata vicina più volte. Prevenire è meglio che curare, mi auguro di non arrivare mai a quel punto.

    Potete sempre fondervi con Noi dell'Olimpia Milano...

  • Mettawp 21/07/2017, 15.44
    Citazione ( DRAZEN64 21/07/2017 @ 15:21 )

    Infatti sono passati solo 2 anni da quando la sciura Anna ha allestito una squadretta low coast dicendo di farsi avanti che lei mollava e chi si é visto? ?? lo zar e basta purtroppo. ..... .

    2 anni? Ne sono passati parecchi di più di anni da quando Anna Cremascoli ha chiesto aiuto. Il 10 ottobre 2013 c'è stato quel famoso evento col sindaco, in cui si diceva chiaramente che servono 2 milioni l'anno per fare una dignitosa serie a. Purtroppo ha risposto solo qualche socio minore (tanto onore a loro), e così siamo arrivati a Gerasimenko.

  • stedb 21/07/2017, 15.39 Mobile

    Matrimonio che non si doveva fare... il prossimo che arriva gli metteranno la clausola che il sedicesimo è gerasimenko e che contro milano dovrà giocare almeno 10 minuti

  • Mettawp 21/07/2017, 15.38
    Citazione ( Chebolletta 21/07/2017 @ 15:25 )

    Flambers, anche qui, sempre le stesse cose. Eravamo con le pezze al sedere, destinati all'oblio dopo la fine della love story con i milanesi......organizza una cordata, una cooperativa, un consorzio, ti metti al comando, rilevi la società e ci Indic ...

    Finalmente qualcuno con del senno, cazz0.

  • Mettawp 21/07/2017, 15.36
    Citazione ( Kerberos 21/07/2017 @ 15:21 )

    Concordo con chi critica il comportamento di Gerasimenko, riconoscendo che gli indirizzi al mercato spettino al coach (nei limiti del budget), che Recalcati è l'ultimo che può accettare ingerenze, ecc. ecc. Insomma, Gerasimenko lo abbiamo inquadrat ...

    Siamo in due. È stato un grande del basket, questo non lo si cancella. Ma il suo comportamento sia a Cantù che a Venezia non mi è piaciuto per niente, ma proprio zero.

  • Mettawp 21/07/2017, 15.33
    Citazione ( Chebolletta 21/07/2017 @ 15:30 )

    Tranquillo, se esiste una roba del genere prima di appalesarsi aspetteranno la classica consegna del diritto sportivo al Sindaco, così, da buoni affaristi, avranno la squadra gratis, priva di debiti, tutti vorranno fare i salvatori....

    Il Como non l'hanno salvato gratis...ora tutti a piangere. E anche la Pallacanestro Cantù ci è andata vicina più volte. Prevenire è meglio che curare, mi auguro di non arrivare mai a quel punto.

  • Chebolletta 21/07/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( Mettawp 21/07/2017 @ 15:21 )

    Direi che sondare l'interesse locale, come fa TIC, non sarebbe male. Preparare un piano b, fare in modo che ci siano dei soci disposti a creare un consorzio e subentrare qualora succedesse l'irreparabile. Di sicuro far stancare chi ci tiene in vita n ...

    Tranquillo, se esiste una roba del genere prima di appalesarsi aspetteranno la classica consegna del diritto sportivo al Sindaco, così, da buoni affaristi, avranno la squadra gratis, priva di debiti, tutti vorranno fare i salvatori....

  • Chebolletta 21/07/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/07/2017 @ 15:21 )

    Concordo con chi critica il comportamento di Gerasimenko, riconoscendo che gli indirizzi al mercato spettino al coach (nei limiti del budget), che Recalcati è l'ultimo che può accettare ingerenze, ecc. ecc. Insomma, Gerasimenko lo abbiamo inquadrat ...

    Bravo, da esterno hai dato una buona chiave di lettura della situazione....poi lo Zio ha anche comprato il rottame sulla collina.....

  • Chebolletta 21/07/2017, 15.25 Mobile
    Citazione ( Flambers 21/07/2017 @ 11:48 )

    Giusto, gli si spieghi che l'allenatore non deve scegliere i giocatori ma solo allenarli. Cioè, Gerasimenko spieghi a Recalcati come si gestisce una squadra di basket. Il comportamento della società è tragicomico, ma i pensieri se vogliamo chiamar ...

    Flambers, anche qui, sempre le stesse cose. Eravamo con le pezze al sedere, destinati all'oblio dopo la fine della love story con i milanesi......organizza una cordata, una cooperativa, un consorzio, ti metti al comando, rilevi la società e ci Indichi la via!!! Tu e tutti quei tifosi che vengono a palazzo quando hanno tempo, poche volte, assieme a quelli che non si abboneranno più per i russi al comando. Tu e i tuoi accoliti o portate soldi e soluzioni o andate, tutti assieme, a vedere i ragazzi indiani al toto caimi che giocano a cricket!!!!adios, come ai tempi di Franco Polti o agli albori di Corrado, 1.200 a palazzo, ma innamorati della nostra maglia, con i Cremascoli tutti a fare i fighi sul carro, ora si riparte, noi presenti. Adios mai cuntent!!!!

  • laghheebiancoblu 21/07/2017, 15.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    fare quello che non hanno mai fatto i canturini (a parte qualche sporadica eccezione: Allievi e Corrado) tirare fuori i danee!!!!! Ci fosse stata la canturinità anche in passato lo zio sarebbe in altri lidi. Ci siamo affidati a una milanese che ci ha conciati per le feste amen ti troverai altri "nemici"
    P.S pensa che a cantù non si sa nemmeno se il sindaco appena eletto (che quel genio del primo palababele) si compatibile o meno e poi facciamo la morele allo zio? ma di che cosa stiamo parlando?

  • Kerberos 21/07/2017, 15.21

    Concordo con chi critica il comportamento di Gerasimenko, riconoscendo che gli indirizzi al mercato spettino al coach (nei limiti del budget), che Recalcati è l'ultimo che può accettare ingerenze, ecc. ecc.
    Insomma, Gerasimenko lo abbiamo inquadrato ed è quello che è.


    Ora però mi chiedo chi è realmente Recalcati. Perchè Gerasimenko era inquadrato da tutti già prima della firma di Recalcati. Dopo esoneri e fughe di questi due anni da Cantù e dopo l'epilogo di Recalcati a Venezia, si capiva che i due fossero i più incompatibili possibile del panorama italiano. Perchè diavolo si sono cercati e trovati sino alla firma? Se questa nulla aggiunge al personaggio Gera, aggiunge invece qualcosa a Recalcati, che non poteva non prevedere questo epilogo. Allora, con buona pace di chi ci vuol credere e chi no, chi starà zitto e chi si infurierà, non mi rimane che credere che Recalcati abbia firmato solo per prendersi i soldi, per poi mollare alla prima occasione.
    A me non è piaciuto per come si è comportato a Venezia. Oggi si conferma esponenzialmente in quel quadro.

  • DRAZEN64 21/07/2017, 15.21 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 21/07/2017 @ 15:08 )

    Senza soldi non si può far niente. Ci vorrebbe un sciur Aldo di turno che possa provare a comprarla,ma chi si sobbarca ora come ora in un'impresa che poi i Gerasimenko non vorrebbero nemmeno vendere probabilmente? Mah vedremo cosa capiterà,sperando ...

    Infatti sono passati solo 2 anni da quando la sciura Anna ha allestito una squadretta low coast dicendo di farsi avanti che lei mollava e chi si é visto? ?? lo zar e basta purtroppo. ..... .

  • Mettawp 21/07/2017, 15.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Direi che sondare l'interesse locale, come fa TIC, non sarebbe male. Preparare un piano b, fare in modo che ci siano dei soci disposti a creare un consorzio e subentrare qualora succedesse l'irreparabile.
    Di sicuro far stancare chi ci tiene in vita non è una buona idea....

  • Mettawp 21/07/2017, 15.19
    Citazione ( santa73 21/07/2017 @ 14:18 )

    Ho un sogno per ripulire l'ambiente. Gerasimenko torna in Italia e si piazza in panca come quinto straniero nel derby con MI. Ad un certo punto decide di schierarsi, l'allenatore (chiunque esso sia) se ne va negli spogliatoi e la gente sfolla incazza ...

    Certo, il giorno dopo poi decide di andarsene e tempo sei mesi fine del basket professionistico a Cantù. Davvero una ottima soluzione.
    Purtroppo bisogna fare buon viso a cattivo gioco, tenere duro, trovare un piano b e POI salutare Gerasimenko. Non ha senso fare tutto sto casino, visto che l'alternativa al pessimo Gerasimenko è qualcosa di ancora peggiore.

  • Chebolletta 21/07/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Abbonarsi per la maglia!!!quando jjj ha messo il canestro contro Pistoia non mi sono preoccupato di chi allenasse o di chi pagasse ma solo che Cantu fosse salva. I mecenati passano, ammesso di trovarne uno nuovo, noi qui da sempre.

  • GaragePianella2 21/07/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Senza soldi non si può far niente. Ci vorrebbe un sciur Aldo di turno che possa provare a comprarla,ma chi si sobbarca ora come ora in un'impresa che poi i Gerasimenko non vorrebbero nemmeno vendere probabilmente? Mah vedremo cosa capiterà,sperando in bene ma stando pronti anche al peggio perché i tifosi più che manifestare il loro dissenso non possono fare.....

  • magic99 21/07/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( zbo90 21/07/2017 @ 14:00 )

    hai detto bene florentino compra il meglio qua i colpi sono crosariol e raucci!

    Mii sembra che qualcun altro Cantù abbia preso!!

  • santa73 21/07/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me solo la derisione proveniente da rivali storiche può far rinascere quell'orgoglio che vedo sbiadito.

  • jaciCanturino41 21/07/2017, 14.29
    Citazione ( lapulce 21/07/2017 @ 13:06 )

    Sì, ci sono stati altri incontri, alla presenza dei rispettivi legali. Se poi ci aggiungi che e' gia da tempo che si parlano attraverso i giornali, puoi ben immaginare quale sarà l' epilogo.

    d'accordo con te. ma l'ultimo (e unico per il momento) incontro risale a oltre una settimana fa. le dichiarazioni sui giornali addirittura a quasi un mese fa (periodo landry) quindi non capisco il perchè di questo articolo. ripeto: se è stato fatto un altro incontro allora si devono sentire gli aggiornamenti, altrimenti è solo una roba per riempire i buchi della pagina sportiva

  • gusmanedemattei 21/07/2017, 14.25
    Citazione ( TheJoshuaTree 21/07/2017 @ 13:44 )

    Non c'è nulla di garantito, vedi cosa sta succedendo a Recalcati. Pancotto imho con Gerasimenko non resiste una settimana.

    Penso che non accetterebbe neanche. A meno che il contratto non sia proprio importante.

  • laberra8 21/07/2017, 14.18
    Citazione ( MaxOne70 21/07/2017 @ 13:42 )

    A Madrid Florentino Perez compra il meglio poi sta all'allenatore saperli far giocare assieme e non basta vincere deve anche giocare bene se no a casa!

    Quindi Crosariol e Raucci sarebbero i nuovi Benzema e Kovacic?

  • santa73 21/07/2017, 14.18

    Ho un sogno per ripulire l'ambiente. Gerasimenko torna in Italia e si piazza in panca come quinto straniero nel derby con MI. Ad un certo punto decide di schierarsi, l'allenatore (chiunque esso sia) se ne va negli spogliatoi e la gente sfolla incazzata le urla di scherno dei Fashion. Allora si' rinascera Cantu' e la canturinita'

  • laberra8 21/07/2017, 14.13
    Citazione ( cantuforever2 21/07/2017 @ 11:35 )

    Pancotto tutta la vita. Però questa volta gli si spieghi che l'allenatore deve allenare i giocatori, non sceglierli.

    Tu vai a spiegare a Gerasimenko che un presidente deve mettere i soldi, non scegliere i giocatori (compito del DS e del GM), obbligare l'allenatore a schierare solo certi giocatori né tanto meno voler entrare in campo.

  • barabba 21/07/2017, 14.09 Mobile

    Cantù è forte anche su Moretti oltte che Pancotto.
    Profilo ottimo per il tipo di squadra che sta mettendo su il russo.

  • zbo90 21/07/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 21/07/2017 @ 13:42 )

    A Madrid Florentino Perez compra il meglio poi sta all'allenatore saperli far giocare assieme e non basta vincere deve anche giocare bene se no a casa!

    hai detto bene florentino compra il meglio qua i colpi sono crosariol e raucci!

  • GaragePianella2 21/07/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( grenouille 21/07/2017 @ 13:09 )

    Gera allenatore...in videoconferenza ;)

    Peccato lo abbiano già preso, se no potevi essere assunta come addetto stampa

  • magic99 21/07/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 21/07/2017 @ 13:42 )

    A Madrid Florentino Perez compra il meglio poi sta all'allenatore saperli far giocare assieme e non basta vincere deve anche giocare bene se no a casa!

    Infatti io mica ho nominato lui!!

  • TheJoshuaTree 21/07/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 21/07/2017 @ 13:42 )

    A Madrid Florentino Perez compra il meglio poi sta all'allenatore saperli far giocare assieme e non basta vincere deve anche giocare bene se no a casa!

    Succedeva anni fa, ha smesso di farlo persino Florentino perchè con le figurine va bene giocare fino ai 12 anni di età, oltre può diventare un problema.

  • TheJoshuaTree 21/07/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 21/07/2017 @ 13:42 )

    Riconoscenza, concetto superato! Vero che Recalcati è un professionista e deve aspettarsi queste cose. Pancotto lo vedo solo con un triennale garantito....

    Non c'è nulla di garantito, vedi cosa sta succedendo a Recalcati. Pancotto imho con Gerasimenko non resiste una settimana.

  • MaxOne70 21/07/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( magic99 21/07/2017 @ 11:57 )

    Ormai sono già stati scelti e cmq mi sembra una grande cappellata quella che dici,a meno che non sia una battuta!!!Basta guardare nel mondo del calcio,se gli allenatori non scelgono pure loro i giocatori!!!Eccome!!Credo che il caso di Cantù sia piu ...

    A Madrid Florentino Perez compra il meglio poi sta all'allenatore saperli far giocare assieme e non basta vincere deve anche giocare bene se no a casa!

  • gusmanedemattei 21/07/2017, 13.42
    Citazione ( TheJoshuaTree 21/07/2017 @ 13:11 )

    Questo è diventato il mantra di tanti canturini, che pur di restare aggrappati ai soldi di Gerasimenko non hanno esitato a buttare a mare Recalcati, accolto 5 mesi fa come il salvatore della patria, l'uomo da cui ripartire e su cui fondare finalment ...

    Riconoscenza, concetto superato! Vero che Recalcati è un professionista e deve aspettarsi queste cose. Pancotto lo vedo solo con un triennale garantito....

  • SwaggyT 21/07/2017, 13.23 Mobile

    Per me Pancotto non firma mai in codeste condizioni

Pagina di 2