Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/07/2017, 15.11

Egidio Bianchi: Svolta epocale per la LBA. Tutte le gare saranno trasmesse live su Internet

Bianchi: Il basket continuerà infatti ad essere visibile in modalità Pay non solo a tutti gli abbonati di Sky sul satellite ma anche a quelli di Mediaset Premium sul digitale terrestre

Serie A
Il giorno dopo la assegnazione dei diritti audiovisivi in ambito nazionale e internazionale delle prossime stagioni della Serie A il Presidente della Lega Basket Egidio Bianchi esprime la sua soddisfazione per questo accordo: ‘Con la assegnazione a Rai ed Eurosport dei pacchetti audiovisivi delle prossime stagioni abbiamo centrato molteplici obiettivi.

Abbiamo anzitutto incrementato l’aspetto economico, dimostrando come il basket italiano sia in grado di creare valore, grazie anche agli importanti dati di ascolto fatti segnalare della ultima finale scudetto.

Mentre ringraziamo la Rai di avere confermato grande attenzione nei confronti del nostro campionato, evidenziato anche dall’inserimento in palinsesto delle ultime finali scudetto nelle sue reti generaliste, diamo il benvenuto ad Eurosport sottolineando che proprio grazie al suo impegno saremo in grado di allargare ancor più la platea degli appassionati.

Il basket continuerà infatti ad essere visibile in modalità Pay non solo a tutti gli abbonati di Sky sul satellite ma anche a quelli di Mediaset Premium sul digitale terrestre. Ma ancor di più, grazie alla piattaforma OTT di Eurosport, tutte le gare di ogni giornata saranno trasmesse live su internet.

Siamo di fronte pertanto a una vera e propria svolta epocale destinata ad aumentare la visibilità dei club di Serie A e dei loro sponsor e capace di faci entrare in una nuova era del nostro basket: con tutte le gare disponibili anche tramite le più moderne modalità di fruizione che ci permetteranno di approcciare le nuove generazioni e far conoscere loro le emozioni e la bellezza del nostro sport”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • IrvingThomas 14/07/2017, 16.50
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/07/2017 @ 16:27 )

    Per chi ama il basket i costi aumentano, il basket non è solo serie a italiana, ma anche nba,ncaa,euroleague-eurocup-champions league....ti stanno solo costringendo ad aumentare il numero di abbonamenti da fare, 30 euro è già il costo di Sky al qu ...

    Ancora? Ma quante persone si guardano NBA-Ncaa-Eurolega-Eurocup-Champions League-Serie A e nazionali!? Una persona che non mette piede fuori casa.. è logico che la gente rinunci a qualcosa, se non a tutto..

  • DADO1995MATTO 14/07/2017, 16.27
    Citazione ( Riminucci 13/07/2017 @ 18:35 )

    Io so solo che con 30 euro mi vedo il basket...degli altri programmi, per altro lautamente da pagare, di Sky o di Premium non me ne può fregare di meno......ergo, dove sta il costo triplicato?

    Per chi ama il basket i costi aumentano, il basket non è solo serie a italiana, ma anche nba,ncaa,euroleague-eurocup-champions league....ti stanno solo costringendo ad aumentare il numero di abbonamenti da fare, 30 euro è già il costo di Sky al quale da adesso andrà aggiunto anche quello di Eurosport Streaming che potrebbe anche lievitare molto, non sappiamo ancora il suo costo mensile, anche mettendo caso che fossero 30 euro avremmo già i costi raddoppiati per poter seguire il basket, perciò la ritengo una mezza vittoria...si potrebbe arrivare ad avere dei costi triplicati....

  • grizznation 14/07/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 14/07/2017 @ 09:07 )

    30€ per il primo anno, il secondo è 60, ma è come tutte le offerte che il primo anno paghi la metà e poi sale...

    Non hai capito molto il senso di quello che ho detto. Ora è quello il prezzo. Non è detto che rimanga quello vistonche hanno investito 2.5 milioni e che dovranno comunque sostenere dei costi di produzione. Quindi sono pronto a mettere la mano sul fuoco che o faranno un pacchetto a parte o alzeranno i prezzi del player annuale. Sono certo di questo.

  • grizznation 14/07/2017, 12.31 Mobile
    Citazione ( IrvingThomas 14/07/2017 @ 08:50 )

    Bravo.. sono d'accordo col tuo commento (parte finale, all'inizio meno). La lega, Bianchi ed i presidenti, a quanto pare aveva come obiettivo lo streaming "totale" ed Eurosport ha tolto le castagne dal fuoco, adesso i presidenti possono dire che il b ...

    La penso esattamente come te

  • grizznation 14/07/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 14/07/2017 @ 10:15 )

    Ok ho capito cosa intendi. Non sono d'accordo del tutto però, perchè in ogni caso prima Sky la possibilità di vedere tutte le partite non te la dava. E' chiaro che è sempre un'offerta rivolta agli appassionati, ma per dire l'anno scorso su Sky sa ...

    Ma ti ripeto sul fatto che l'offerta sia più ampia è indubbio ed anche meglio ch sia così. Io mi rivolgevo solo a chi diceva che il basket aveva bisogno di più visibilità....ecco non è questo il modo per ottenere quel tipo di visibilità che dicono loro...tutto qui

  • IrvingThomas 14/07/2017, 11.40
    Citazione ( RedGerroOM1936 14/07/2017 @ 09:15 )

    La possibilità di vederle tutte lo è, non c'è mai stata a parte quell'anno con legabasket tv ma con una qualità video che ne rendeva davvero difficoltosa la visione. Ora speriamo che l'OTT sia buono. Dimmi quali campionati di sport vedi gratis t ...

    Come diceva Ford (il fondatore della casa automobilistica) anzi lo parafraso: Una svolta epocale è quando l'epoca cambia per tutti i cittadini non solo per pochi.. e secondo te cambia per tutti? Quanti cercheranno l'Eurosport player?
    Uno sport che "dava" gratis tante partite c'era.. era il basket di Serie A con la Rai e poi con le locali.. ed è vero, adesso non sono più gratis.. ma la voglia di poter dire "guardate le partite in streaming" ha sopraffatto quello di buono che si era fatto.. vedremo se è davvero una svolta epocale o no questa.. secondo me no..

  • Barbagianni1991 14/07/2017, 10.15
    Citazione ( grizznation 13/07/2017 @ 19:55 )

    FORse non hai capito quello che intendevo, sono il primo a dire che è giusto pagare...stavo dicendo che chi sbandierava la tanto famosa visibilità del basket, motivo per cui molti vedevano Sky come il demonio, ora fanno festa non capendo che così ...

    Ok ho capito cosa intendi. Non sono d'accordo del tutto però, perchè in ogni caso prima Sky la possibilità di vedere tutte le partite non te la dava. E' chiaro che è sempre un'offerta rivolta agli appassionati, ma per dire l'anno scorso su Sky saranno girate 3/4 partite di Varese (ovviamente quelle contro le squadre più seguite) e uno può non essere invogliato a fare abbonamento a Sky per vedere 3/4 partite della sua squadra in un anno. Ora le puoi vedere tutte, per me la differenza è tantissima.

  • nipys 14/07/2017, 09.23

    io vorrei solo chi sarà a produrre le dirette, ovvero se si appoggeranno alle emittenti locali o se faranno tutto da se (investimento che non credo valga la candela)...

  • RedGerroOM1936 14/07/2017, 09.15
    Citazione ( IrvingThomas 14/07/2017 @ 08:50 )

    Bravo.. sono d'accordo col tuo commento (parte finale, all'inizio meno). La lega, Bianchi ed i presidenti, a quanto pare aveva come obiettivo lo streaming "totale" ed Eurosport ha tolto le castagne dal fuoco, adesso i presidenti possono dire che il b ...

    La possibilità di vederle tutte lo è, non c'è mai stata a parte quell'anno con legabasket tv ma con una qualità video che ne rendeva davvero difficoltosa la visione. Ora speriamo che l'OTT sia buono.
    Dimmi quali campionati di sport vedi gratis tutte le partite?
    Sarebbe il top ma non è così da nessuna parte
    Poi per il costo complessivo sono il primo a dire che Rai e/o Mediaset potevano farlo tranquillamente, ma è palese che in Italia conta solo il calcio. Triste? sì, ma è così.
    E se il basket contasse di più di sicuro sarebbe già su qualche piattaforma pay da anni come il calcio del resto...

  • RedGerroOM1936 14/07/2017, 09.09

    e per loro il basket è un prodotto in più, con eurosport player vedi anche altro, se poi a uno non interessa sono altri discorsi, come chi ha già fatto eurosport player magari per l'US open di tennis e altro e non gli interessa nulla del basket italiano

  • RedGerroOM1936 14/07/2017, 09.07
    Citazione ( grizznation 13/07/2017 @ 19:56 )

    Beh 30€ sei ottimista, non credo che lascieranno i costi di adesso...questo non toglie che costerà sicuramente meno di Sky, ma ragionare con il prezzo di adesso per me è fuorviante....

    30€ per il primo anno, il secondo è 60, ma è come tutte le offerte che il primo anno paghi la metà e poi sale...

  • IrvingThomas 14/07/2017, 08.50
    Citazione ( grizznation 13/07/2017 @ 19:55 )

    FORse non hai capito quello che intendevo, sono il primo a dire che è giusto pagare...stavo dicendo che chi sbandierava la tanto famosa visibilità del basket, motivo per cui molti vedevano Sky come il demonio, ora fanno festa non capendo che così ...

    Bravo.. sono d'accordo col tuo commento (parte finale, all'inizio meno). La lega, Bianchi ed i presidenti, a quanto pare aveva come obiettivo lo streaming "totale" ed Eurosport ha tolto le castagne dal fuoco, adesso i presidenti possono dire che il basket italiano di Serie A è in streaming totale, a chiunque si lamenterà che "non può vedere la tale partita" potranno rispondere "abbonati ad Eurosport".. ma questo è un vero passo avanti? Posto che per numero di partite in tv nazionale il numero rimane il solito.. quanta gente che vedeva le tv locali (ed erano in tanti anche se la qualità poteva essere infima) acquisteranno il player di Eurosport? Giusto per intenderci.. guardiamo gli indici Auditel di Eurosport, guardiamo in quanti sottoscrivono il player su internet.. è davvero questo passo in avanti "epocale"? Come molti di Voi io lavoro su internet e nell'informatica, si ci sono passi in avanti epocali ma più che rivoluzioni vedo evoluzioni.. vedremo tra tre anni..

  • skomi 13/07/2017, 23.52

    [ link ]


    a saperlo prima non rinnovavo sky

  • basketandlove 13/07/2017, 21.30 Mobile

    Pagare per vedere un campionato mooooolto mediocre!!!

  • laspadanellaroccia 13/07/2017, 21.25
    Citazione ( lebas 13/07/2017 @ 20:35 )

    Ma secondo te uno che non è appassionato di pallacanestro si fa un abbonamento per uno streaming a pagamento?! Ragionando così il "circolo del basket" rimarrà sempre chiuso agli stessi utenti. Ma comunque tu hai la tua idea e io ho la mia non ha ...

    Per (s)forituna non abbiamo più questo problema :(

  • lebas 13/07/2017, 20.35 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 13/07/2017 @ 15:27 )

    Per me le sostanze stupefacenti le usi tu. Prima la possibilità di vedere tutte le partite non ce l'avevi, ora sì: quindi la visibilità è aumentata. Non è difficile

    Ma secondo te uno che non è appassionato di pallacanestro si fa un abbonamento per uno streaming a pagamento?! Ragionando così il "circolo del basket" rimarrà sempre chiuso agli stessi utenti. Ma comunque tu hai la tua idea e io ho la mia non ha molto senso continuare a discuterne

  • grizznation 13/07/2017, 19.56 Mobile
    Citazione ( Riminucci 13/07/2017 @ 18:35 )

    Io so solo che con 30 euro mi vedo il basket...degli altri programmi, per altro lautamente da pagare, di Sky o di Premium non me ne può fregare di meno......ergo, dove sta il costo triplicato?

    Beh 30€ sei ottimista, non credo che lascieranno i costi di adesso...questo non toglie che costerà sicuramente meno di Sky, ma ragionare con il prezzo di adesso per me è fuorviante....

  • grizznation 13/07/2017, 19.55 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 13/07/2017 @ 15:24 )

    Sì ma scusa..è chiaro che l'ideale sarebbe avere tutte le partite gratis in super qualità e con commentatori di livello, ma è chiaramente impossibile. Quindi non vedo soluzioni migliori di questa, che peraltro ricalca grosso modo il League Pass d ...

    FORse non hai capito quello che intendevo, sono il primo a dire che è giusto pagare...stavo dicendo che chi sbandierava la tanto famosa visibilità del basket, motivo per cui molti vedevano Sky come il demonio, ora fanno festa non capendo che così la visibilità resterà la stessa di prima perché l'abbonamento al player di eurosport lo faranno solo gli appassionati...questo era il mio commento. Se si cercava di ampliare la nostra cerchia, non è certo questo il modo per farlo...poi sono contentissimo della cosa ci mancherebbe, ti fai l'abbonamento a costi decenti e vedi tutte le partite che vuoi, per gli appassionati è una manna dal cielo, ma di certo non aiuta ad aumentare il numero di appassionati...spero di essere stato più chiaro.

  • majkaiso 13/07/2017, 18.50 Mobile

    Raga alcuni di voi sono veramente incredibili... Avevamo le tv locali e tutti (giustamente) si lamentavano: qualità scarsa, copertura digitale terrestre ancora di più e streaming internet inaffidabile (che poi in realtà era anche vietato, ma alcune tv facevamo finta di non sapere). Arriva una emittente di esperienza INTERNAZIONALE, con 2 canali in HD su Sky e un player web all'altezza. E vi lamentate... Bah

  • Riminucci 13/07/2017, 18.35
    Citazione ( DADO1995MATTO 13/07/2017 @ 16:27 )

    Tutti che festeggiano ma per me c'è ben poco da festeggiare, tutti chiedevano visibilità gratuita al basket, in questo modo ti obbligano ad avere due abbonamenti fissi ogni mese: Sky/Mediaset-Eurosport Streaming, i costi raddoppiano se non triplica ...

    Io so solo che con 30 euro mi vedo il basket...degli altri programmi, per altro lautamente da pagare, di Sky o di Premium non me ne può fregare di meno......ergo, dove sta il costo triplicato?

  • duledule 13/07/2017, 18.04 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 13/07/2017 @ 16:14 )

    Ciao Virginia: http://www.viaggiomagico.net/public/gall
    ery/000000200/saba1710_11.jpg

    Questo é male

  • IrvingThomas 13/07/2017, 17.36
    Citazione ( Luigi2000 13/07/2017 @ 17:26 )

    Vabbè siamo di due sponde completamente opposte: secondo me la linea di pensiero tua e di quelli che non hanno intenzione di pagare un servizio (di cui ripeto bisogna vedere la qualità) è quella dell' "italiano medio" che vorrebbe tutto e subito s ...

    Ammesso e non concesso che sia così.. cosa vorresti dire, che l'italiano medio sbaglia? Ohe! Prendiamo tutti gli italiani e diciamogli che sbagliano e che devono agire come dice Luigi2000 che "è giusto" fare come dice lui!! Scusa, ma lo capisci cosa significa quel che dici? E' la massima celebrazione del "cestofilo" degli anni 80/90.. quello che era in una nicchia ed era contento di rimanerci.. fuori dall'Italia..

  • IrvingThomas 13/07/2017, 17.33
    Citazione ( DADO1995MATTO 13/07/2017 @ 17:12 )

    Io ho i pacchetti Sport-Calcio avrebbero potuto fare Sport-Calcio-Basket diminuendo il costo del pacchetto Sport trasferendo il basket che già hanno tipo Nba-Ncaa nel pacchetto Basket....

    Scrivigli e suggerisciglielo.. a me sembra che questa più che una vera eventualità sia un tuo sogno.. al momento Sky ha scartato l'idea, se fosse stata redditizia nella loro opinione l'avrebbero proposta alla legabasket.. non pensi?

  • sickhero 13/07/2017, 17.27
    Citazione ( IrvingThomas 13/07/2017 @ 17:12 )

    A me del campionato italiano interessa, ma non interessa se debbo pagare.. sono strano? Per me no.. per me la normalità è il mio comportamento (visto il numero di persone che non faranno abbonamenti) ... forse è questo quello che non si capisce.

    [ link ]

  • Luigi2000 13/07/2017, 17.26
    Citazione ( IrvingThomas 13/07/2017 @ 17:12 )

    A me del campionato italiano interessa, ma non interessa se debbo pagare.. sono strano? Per me no.. per me la normalità è il mio comportamento (visto il numero di persone che non faranno abbonamenti) ... forse è questo quello che non si capisce.

    Vabbè siamo di due sponde completamente opposte: secondo me la linea di pensiero tua e di quelli che non hanno intenzione di pagare un servizio (di cui ripeto bisogna vedere la qualità) è quella dell' "italiano medio" che vorrebbe tutto e subito senza fare niente.

  • ReyerMisericordia 13/07/2017, 17.18 Mobile
    Citazione ( rhllor 13/07/2017 @ 17:17 )

    I primi anni pagavi 89cent l'anno

    Clienti Apple no.

  • SaveOurSonics 13/07/2017, 17.17
    Citazione ( ReyerMisericordia 13/07/2017 @ 16:56 )

    WhatsApp è gratis. Da semp

    Negativo, non del tutto: costa 0,99 USD all'anno.

  • rhllor 13/07/2017, 17.17
    Citazione ( ReyerMisericordia 13/07/2017 @ 16:56 )

    WhatsApp è gratis. Da semp

    I primi anni pagavi 89cent l'anno

  • DADO1995MATTO 13/07/2017, 17.12
    Citazione ( IrvingThomas 13/07/2017 @ 17:10 )

    Sì ma non te li fa vedere tutti con un abbonamento solo..

    Io ho i pacchetti Sport-Calcio avrebbero potuto fare Sport-Calcio-Basket diminuendo il costo del pacchetto Sport trasferendo il basket che già hanno tipo Nba-Ncaa nel pacchetto Basket....

  • IrvingThomas 13/07/2017, 17.12
    Citazione ( Luigi2000 13/07/2017 @ 17:09 )

    Mah, a me sinceramente sembra di capire che a te non interessi nulla del campionato italiano...non capisco per quale motivo sei qui a commentare

    A me del campionato italiano interessa, ma non interessa se debbo pagare.. sono strano? Per me no.. per me la normalità è il mio comportamento (visto il numero di persone che non faranno abbonamenti) ... forse è questo quello che non si capisce.

  • IrvingThomas 13/07/2017, 17.10
    Citazione ( DADO1995MATTO 13/07/2017 @ 16:58 )

    Perchè convince sempre più gente ad abbonarsi ampliando la propria offerta? Non è che Sky le altre cose le regala, l'abbonamento ha il suo bel costo, premettendo che io ho Sky

    Sì ma non te li fa vedere tutti con un abbonamento solo..

  • DADO1995MATTO 13/07/2017, 17.09
    Citazione ( sickhero 13/07/2017 @ 17:07 )

    Disdici Sky e fai solo Eurosport streaming, così hai tutte le partite:)

    Non avrei tutto il resto però, compreso Nba, alla fine farò anche l'altro abbonamento, ma è una mezza vittoria.....

  • Luigi2000 13/07/2017, 17.09
    Citazione ( IrvingThomas 13/07/2017 @ 15:55 )

    In che senso dobbiamo? E' un obbligo per cosa? E se a me non fregasse niente di vedere 5 partite a fine settimana in streaming e non mi sentissi stimolato ad abbonarmi al player di Eurosport? Devo farlo per cosa? Avete presente per quanto influiscono ...

    Mah, a me sinceramente sembra di capire che a te non interessi nulla del campionato italiano...non capisco per quale motivo sei qui a commentare

  • sickhero 13/07/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 13/07/2017 @ 16:27 )

    Tutti che festeggiano ma per me c'è ben poco da festeggiare, tutti chiedevano visibilità gratuita al basket, in questo modo ti obbligano ad avere due abbonamenti fissi ogni mese: Sky/Mediaset-Eurosport Streaming, i costi raddoppiano se non triplica ...

    Disdici Sky e fai solo Eurosport streaming, così hai tutte le partite:)

  • DADO1995MATTO 13/07/2017, 16.58
    Citazione ( IrvingThomas 13/07/2017 @ 16:54 )

    Mah! Per quale motivo Sky ti avrebbe dovuto dare tutte le partite di tutta la Serie A al solo prezzo dell'abbonamento sport? Neanche nel calcio è così..

    Perchè convince sempre più gente ad abbonarsi ampliando la propria offerta? Non è che Sky le altre cose le regala, l'abbonamento ha il suo bel costo, premettendo che io ho Sky

  • ReyerMisericordia 13/07/2017, 16.56 Mobile
    Citazione ( sickhero 13/07/2017 @ 15:47 )

    È anche scandaloso pagare whatsapp 89 centesimi l'anno, che bello era quando ogni dieci sms ti scalavano duemila lire?

    WhatsApp è gratis. Da semp

  • IrvingThomas 13/07/2017, 16.54
    Citazione ( DADO1995MATTO 13/07/2017 @ 16:27 )

    Tutti che festeggiano ma per me c'è ben poco da festeggiare, tutti chiedevano visibilità gratuita al basket, in questo modo ti obbligano ad avere due abbonamenti fissi ogni mese: Sky/Mediaset-Eurosport Streaming, i costi raddoppiano se non triplica ...

    Mah! Per quale motivo Sky ti avrebbe dovuto dare tutte le partite di tutta la Serie A al solo prezzo dell'abbonamento sport? Neanche nel calcio è così..

  • ReyerMisericordia 13/07/2017, 16.52 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 13/07/2017 @ 16:44 )

    Credendo in 100.000 abbonati

    Aumenteranno sicuramente limporto

  • NoMorePain 13/07/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( skiptomysim 13/07/2017 @ 16:11 )

    A 30€ annuali, come si ripagano l'investimento di 2.5mln??

    Credendo in 100.000 abbonati

  • Baskettando 13/07/2017, 16.31

    finalmente, abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene

  • DADO1995MATTO 13/07/2017, 16.27

    Tutti che festeggiano ma per me c'è ben poco da festeggiare, tutti chiedevano visibilità gratuita al basket, in questo modo ti obbligano ad avere due abbonamenti fissi ogni mese: Sky/Mediaset-Eurosport Streaming, i costi raddoppiano se non triplicano per chi ama questo sport, svolta epocale perchè mangiano ancora di più non perchè diano visibilità al basket, svolta epocale sarebbe stato se Sky avesse preso l'intero campionato dando ogni match di ogni giornata come fa con il calcio, quella sarebbe stata la svolta epocale e finalmente scompaiono quella mer.da di tv locali....

  • MarcoVa 13/07/2017, 16.19 Mobile
    Citazione ( Daca 13/07/2017 @ 15:52 )

    Di già?!? PIONIERI.

    LOL dovresti sapere che noi in Italia siamo sempre un passo avanti agli altri.

  • Varesino1990 13/07/2017, 16.17 Mobile

    Se così fosse tutti felici. Come lo scorso anno chi ha Sky può guardare le partite del sabato e del lunedì, la Rai trasmettera la domenica sera.In più anche chi ha Mediaset Premium potrà guardare le partite. Bisogna capire il costo dello streaming e la sua qualità.


    Il programma sembra davvero buono. Speriamo lo sia anche la sua applicazione pratica.

  • laspadanellaroccia 13/07/2017, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ti si è rotta la tastiera?

  • capletinbrod 13/07/2017, 16.14 Mobile

    Svolta epocale come termine è corretto considerando che qua siamo indietro come la coda del maiale. Non è certo epocale per il resto del mondo sviluppato. Comunque sia è finalmente una ottima cosa. Ora resta solo da vedere la qualità del segnale AV dai palazzetti e che i server siano adeguati da non far saltare lo streaming

  • laspadanellaroccia 13/07/2017, 16.14
    Citazione ( robydinamoss 13/07/2017 @ 16:00 )

    quindi addio alle tv locali ?

    Ciao Virginia:
    [ link ]

  • albertojazz 13/07/2017, 16.12

    Una volta tanto non sputiamoci addosso, tutte le partite live non le aveva nemmeno la ACB quest'anno...

  • skiptomysim 13/07/2017, 16.11 Mobile
    Citazione ( MightyIT 13/07/2017 @ 15:33 )

    a 30 euro annuali è doveroso abbonarsi, da parte mia non mancherò.

    A 30€ annuali, come si ripagano l'investimento di 2.5mln??

  • BlackFlag 13/07/2017, 16.09

    l'importante è fare un abbonamento streaming decente. sperando non sparino cifre folli. e che la qualità sia alta.

  • biancoblu1954 13/07/2017, 16.09 Mobile

    "Svolta epocale"? Nel 2017?


    LOL

Pagina di 2