Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/07/2017, 14.02 Rumors

La Pallacanestro Cantù segue Adonis Thomas ed aspetta Eric Griffin

Griffin ha firmato, è stato annunciato, ma ha una escape per la NBA da usare entro la fine della Summer League di Las Vegas

Serie A
La Pallacanestro Cantù segue con attenzione Adonis Thomas, visto questa stagione alla Scandone Avellino ed attende di capire il futuro di Eric Griffin.

L’ala ha firmato un contratto con la Pallacanestro Cantù, è stato annunciato dalla società brianzola, ma le sue ottime prestazioni alla Summer League stanno facendo tentennare la dirigenza dei Jazz che potrebbe offrirgli un contratto. L’escape di Griffin è valido per un parzialmente garantito (almeno). In caso di offerta di un two-way contract non ci sarebbe l’escape che scadrà al termine della Summer League di Las Vegas.

Per quanto riguarda Adonis Thomas, l’ex NBA alla sua prima stagione italiana ha chiuso con 11.8 punti di media e 3.3 rimbalzi nella regular season e 9.8 punti e 2.6 rimbalzi nei playoff.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • lapulce 15/07/2017, 20.42

    Sportando quindi, come pare, [ link ] in questo caso, non valendo l' escape e non essendoci altre franchigie interessate, dovrebbe venire a Cantù?

  • MaxOne70 12/07/2017, 22.58 Mobile
    Citazione ( forzascandone87 12/07/2017 @ 22:03 )

    Ma figurati,questo capita ovunque.io ricordo l'anno dell'eurolega drake diener deluse tutti noi e lo lasciammo andare pensando non fosse questo granchè,poi qualcosa di buono l'ha fatto negli anni dopo.lo stesso quando perdemmo will thomas dicemmo co ...

    Sì chiaramente poi dipende anche nel contesto dove vai a giocare.

  • forzascandone87 12/07/2017, 22.03 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 12/07/2017 @ 20:55 )

    Leggendo i vari commenti ho capito che non fa poi così schifo, deve migliorare ulteriormente l'adattamento al campionato italiano e i mezzi gli ha. Io mi ricordo che tanti a Cantù non piaceva Jeff Brooks che io ho adorato (come giocatore) fin dall' ...

    Ma figurati,questo capita ovunque.io ricordo l'anno dell'eurolega drake diener deluse tutti noi e lo lasciammo andare pensando non fosse questo granchè,poi qualcosa di buono l'ha fatto negli anni dopo.lo stesso quando perdemmo will thomas dicemmo completo in attacco ma troppo un telepass in difesa e poi in spagna ha fatto grossi miglioramenti.io non dico che adonis thomas arrivi per forza a essere un giocatore importante,dico che ha ampi margini,poi che sfrutti l'occasione dipende da tanti fattori riguardanti il giocatore il contesto di squadra ecc

  • MENCIA 12/07/2017, 20.59

    un Adone

  • MaxOne70 12/07/2017, 20.55 Mobile
    Citazione ( forzascandone87 12/07/2017 @ 16:21 )

    Lascia stare,quando uno viene puntato si dice di tutto.

    Leggendo i vari commenti ho capito che non fa poi così schifo, deve migliorare ulteriormente l'adattamento al campionato italiano e i mezzi gli ha. Io mi ricordo che tanti a Cantù non piaceva Jeff Brooks che io ho adorato (come giocatore) fin dall'inizio.

  • MaxOne70 12/07/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( scav19 12/07/2017 @ 16:23 )

    e daiiii non essere il classico lettore da statistica....non sono quelle che ti fanno vincere le partite....Thomas non è altro che un accettabile giocatore di basket....niente più...con molti limiti cestistici.....e poi ti faccio semplicemente rifl ...

    Chiaramente tu lo conosci molto meglio di me! Il mio post era solo riferito al tiro da fuori e nient'altro, anche perché io l'ho visto giocare a Desio e in qualche partita in tv. Sinceramente non mi viene proprio in mente cime gioca, evidentemente non mi ha colpito in modo particolare.

  • Lupo13 12/07/2017, 19.36 Mobile
    Citazione ( Cantucky 12/07/2017 @ 19:10 )

    Ma guarda al culmine della nostra EL, partita decisiva per andare tra le top 8 d'Europa a cantu si criticava Trinchieri (troppo milanese), Jeff Brooks (troppo 4), Tyus ( non sa tirare i liberi), Aradori, Cusin, Markoishvili ecc. l'appettivo vien mang ...

    Quando si alza il budget è normale che si alzino anche le aspettative. Il problema non è tanto Thomas, quanto la delusione di non essere arrivati in fondo in un campionato nel quale tutti credevamo. Ricambio il tuo in bocca al lupo.

  • whiteandblu 12/07/2017, 19.33 Mobile

    Volesse davvero il cielo! Io lo prenderei al volo (sempre che la richiesta si una cosa accettabile).
    Ricordo i presunti giocatori di basket che hanno calcato il parquet del pianella, anche in tempi di vacche grasse. Esempi? Kevin Anderson, Marcel Jones, Dejuan Jones, e potrei continuare. Ora, sicuri, ma proprio sicuri che un Adonis Thomas a Cantù potrebbe fare peggio dei sopra citati?
    Poi ad Avellino è stato preso sotto mira, ok, ma sinceramente proprio un cerchione a me non sembra!

  • Cantucky 12/07/2017, 19.10 Mobile
    Citazione ( Lupo13 12/07/2017 @ 18:41 )

    Onestamente, non capisco la polemica di alcuni amici canturini. Thomas non lo critichiamo certo perché vorremmo confermarlo e non possiamo (la sciocchezza della volpe e dell'uva), ma perché molti di noi, a torto o a ragione, non lo hanno mai amato ...

    Ma guarda al culmine della nostra EL, partita decisiva per andare tra le top 8 d'Europa a cantu si criticava Trinchieri (troppo milanese), Jeff Brooks (troppo 4), Tyus ( non sa tirare i liberi), Aradori, Cusin, Markoishvili ecc. l'appettivo vien mangiando...e' nella normalità delle cose, qualsiasi livello raggiungi c'è sempre gente che critica, avevamo una squadra che oggi arriverebbe in finale scudetto in ciabatte ma non andava comunque bene...oggi trovo comunque buffo le eccessive critiche che fate a sto ragazzo, diciamo che vi siete abituati fin troppo bene, io ricordo negli ultimi anni ad Avellino degli scarsoni immondi...non dico che siete montati la testa, ma avete fatto la bocca buona, un adonis thomas non va bene, ci sta...nessuna polemica, vi auguro di fare una grande stagione

  • Lupo13 12/07/2017, 18.41

    Onestamente, non capisco la polemica di alcuni amici canturini. Thomas non lo critichiamo certo perché vorremmo confermarlo e non possiamo (la sciocchezza della volpe e dell'uva), ma perché molti di noi, a torto o a ragione, non lo hanno mai amato per una somma di motivi che abbiamo abbondantemente esplicato in diversi topic precedenti a questo e che sarebbe noioso e ripetitivo riportare in questa sede. Poi è chiaro che, scherzando scherzando, abbiamo finito un po' per "puntare" il ragazzo oltre i suoi effettivi demeriti: sicuramente si tratta di un elemento con ampi margini di miglioramento che dipendono principalmente da lui e dalla sua voglia di andare oltre i suoi attuali limiti, soprattutto caratteriali.


    Il paragone con Rich non ha molto senso: qua nessuno ritiene che sia il fenomeno che ci trascinerà allo scudetto, ma di certo è un usato sicuro e senza sorprese, un giocatore fatto e finito al quale possiamo chiedere determinate cose, certi che potrà darcele. La nostra esigenza è cercare di vincere qualcosa ora, non investire nella formazione di un rookie che dopo un campionato di ambientamento, FORSE potrebbe sbocciare, ma, nel frattempo, quel famoso 41% da tre pretende di monetizzarlo a cifre improponibili. Le vada a prendere altrove, sempre che trovi qualcuno abbastanza fesso da dargliele.


    Le frasi (francamente offensive) su noi tifosi avellinesi che ci saremmo montati la testa, lasciano il tempo che trovano, non me ne frega nulla e non le commento nemmeno.

  • rambogianolla 12/07/2017, 18.31 Mobile

    Ok: Thomas come 3 e griffin come 4 . Avanti Dmitry

  • roger 12/07/2017, 17.57

    Ecco io sono uno di quelli che Thomas lo avrebbe confermato eccome perchè ha ancora margini di miglioramento, conoscendo già l'allenatore ed il campionato poi dubito possa peggiorare.

  • robben90 12/07/2017, 17.39

    comunque a me piace moltoooooo di piu eric griffin, che era stato accostato anche ad avellino lo scorso anno

  • robben90 12/07/2017, 17.39
    Citazione ( Cantucky 12/07/2017 @ 17:14 )

    Non son paragonabili, thomas può comunque diventare giocatore più forte e decisivo di Rich, questo è sicuro. Rich è una guardia che non hai tirato oltre il 35% da 3 in carriera. Nel breve periodo è per ciò che vuole fare Avellino Rich buonissim ...

    guarda lo capiamo noi che siamo semplici tifosi, vuoi non lo capiscano albero e pino ?

  • NonTiSento44 12/07/2017, 17.29
    Citazione ( Cantucky 12/07/2017 @ 17:14 )

    Non son paragonabili, thomas può comunque diventare giocatore più forte e decisivo di Rich, questo è sicuro. Rich è una guardia che non hai tirato oltre il 35% da 3 in carriera. Nel breve periodo è per ciò che vuole fare Avellino Rich buonissim ...

    Infatti il 3 che cerchiamo deve essere perimetrale con molti punti nelle mani, quindi complementare con Rich.

  • doppiopunto 12/07/2017, 17.19 Mobile
    Citazione ( scav19 12/07/2017 @ 17:09 )

    e infatti nessuno di questi è stato riconfermato !!! :-)

    io invece li avrei confermati quasi tutti perché la stagione mi è andata benissimo e se pur se non si è riusciti a vincere qualcosa mai come quest'anno ci siamo andato vicino, più dell'anno precedente, dove obiettivamente eravamo inferiori a reggio. quest'anno potevamo farcela ma è andata cosi, ma da qui a pensare che sia tutto da cambiare ce ne corre.

  • Cantucky 12/07/2017, 17.14 Mobile
    Citazione ( firstpick 12/07/2017 @ 16:54 )

    Bè, con tutto il rispetto tra Rich e Thomas (a parte la differenza di ruolo) tengo il primo tutta la vita. Rich è uno che segna in diversi modi, oltre a creare per i compagni e ad avere buona leadership. Thomas è giocatore sì dotato di fisico e t ...

    Non son paragonabili, thomas può comunque diventare giocatore più forte e decisivo di Rich, questo è sicuro. Rich è una guardia che non hai tirato oltre il 35% da 3 in carriera. Nel breve periodo è per ciò che vuole fare Avellino Rich buonissima presa, però il 3 dovrà essere per forza un tiratore

  • Cantucky 12/07/2017, 17.11 Mobile
    Citazione ( robben90 12/07/2017 @ 16:43 )

    guarda visto che tifi cantu non penso che quando avevate trinchieri ed eurolega ad ogni inizio stagione dicevate che puntavate a fare una salvezza tranquilla, avellino sono 2 stagioni che arriva tra le prime 4 in italia, ha fatto finale di coppa ital ...

    Guarda Rich lo conosco benissimo, ha una meccanica di tiro un po' particolare, e' un giocatore che tende più all'avvicinamento a canestro, se tira il 35% da 3 devi essere contento, molto molato discontinuo da fuori. L'anno scorso ha generato grandi numeri ma giocando moltissimi minuti. Per me buono ma se pensate di aver preso la classica guadietta tiratrice assolutamente no

  • scav19 12/07/2017, 17.09
    Citazione ( doppiopunto 12/07/2017 @ 17:04 )

    siamo arrivati ad un passo dalla finale e li non erano i rookie su cui dovevi contare, ma sui giocatori abituati a quei frangenti e sulle situazioni di gioco da leggere meglio. se thomas è stato decisivo solo in una partita nei playoff, in quante lo ...

    e infatti nessuno di questi è stato riconfermato !!! :-)

  • doppiopunto 12/07/2017, 17.04 Mobile

    siamo arrivati ad un passo dalla finale e li non erano i rookie su cui dovevi contare, ma sui giocatori abituati a quei frangenti e sulle situazioni di gioco da leggere meglio. se thomas è stato decisivo solo in una partita nei playoff, in quante lo è stato logan? cusin quanti falli in attacco ha fatto nei.momenti decisivi della sesta partita? green come ha giocato la serie con venezia? perché abbiamo preso sempre ne secondo periodo il parziale che ha deciso le ultime tre partite? perché non è stato dato un riposo a fesenko nella serie con venezia? e to be continued

  • firstpick 12/07/2017, 16.54 Mobile
    Citazione ( Cantucky 12/07/2017 @ 16:35 )

    Secondo me ad Avellino avete perso un po' il senso di ciò che realmente siete. Ovvero una squadra normalissima che alterna buone stagioni a stagioni molto meno buone. Prima di stabilire che siete stabilmente da prime 4 c'è ne vuole imho. Poi critic ...

    Bè, con tutto il rispetto tra Rich e Thomas (a parte la differenza di ruolo) tengo il primo tutta la vita. Rich è uno che segna in diversi modi, oltre a creare per i compagni e ad avere buona leadership. Thomas è giocatore sì dotato di fisico e talento, ma quest'anno ha dimostrato notevoli pecche a livello emotivo.
    Ciò non toglie che possa fare bene e che tutto sommato abbia prodotto buoni numeri. Certo va valutato l'ingaggio che chiede.

  • robben90 12/07/2017, 16.53
    Citazione ( doppiopunto 12/07/2017 @ 16:48 )

    il giudizio su thomas è inficiato dalla sua non difesa nella prima parte della stagione e dall'essere tiitubante in alcune situazioni di gioco. carenze che in parte ha già colmato ed in altre potrebbe migliorare con l'esperienza. ma alla fine siamo ...

    io penso che anzichè avere thomas obasohan e randolph dei tre rookie ne avessimo avuto uno saremmo stati in finale tranquillamente...e chissa... per me la stagione dei 3 rookie è stato medio bassa, e avessimo avuto magari uno che ne metteva 13/14 a partita sarebbe stato meglio, i rookie andavano tanto a momenti e se non era il loro momento potevi anche andare via dal palazzo... ma poi vogliamo parlare dell'effetto telepass in difesa ? si perdeva anche backdoor elementari...


    Io la vedo cosi,e sono contento non l'abbiano riconfermato, magari va a cantu e dopo va in nba pero

  • Mod900 12/07/2017, 16.51
    Citazione ( robben90 12/07/2017 @ 16:43 )

    guarda visto che tifi cantu non penso che quando avevate trinchieri ed eurolega ad ogni inizio stagione dicevate che puntavate a fare una salvezza tranquilla, avellino sono 2 stagioni che arriva tra le prime 4 in italia, ha fatto finale di coppa ital ...

    Comunque per essere corretti dobbiamo dire che è migliorato tanto, nel playoff ha selezionato molto meglio i tiri, da 2 ha tirato con il 59% selezionando molto meglio i tiri e attaccando il ferro, da 3 addirittura il 46% da 3 con l'82% i liberi. Sono cifre di tutto rispetto se si considera che era in quintetto con Joe, David e Fesenko che di tiri non te ne lasciano tantissimi. Poi come ho detto deve migliorare tantissimo di testa e di letture, ma ha solo 24 anni ed è alla prima esperienza europea, ne ho viste di capre diventati buoni giocatori a quell'età.

  • doppiopunto 12/07/2017, 16.48 Mobile

    il giudizio su thomas è inficiato dalla sua non difesa nella prima parte della stagione e dall'essere tiitubante in alcune situazioni di gioco. carenze che in parte ha già colmato ed in altre potrebbe migliorare con l'esperienza. ma alla fine siamo arrivati terzi ed in semifinale, qualificati alle f8 ed agli ottavi di cl. ma possibile che facevano tutti schifo? mah.

  • Mod900 12/07/2017, 16.45
    Citazione ( Cantucky 12/07/2017 @ 16:35 )

    Secondo me ad Avellino avete perso un po' il senso di ciò che realmente siete. Ovvero una squadra normalissima che alterna buone stagioni a stagioni molto meno buone. Prima di stabilire che siete stabilmente da prime 4 c'è ne vuole imho. Poi critic ...

    Hai perfettamente ragione, ti ripeto per me Thomas è un ottimo prospetto, noi forse con la doppia competizione non abbiamo il tempo per farlo lavorare in palestra su determinati aspetti del gioco. In questo senso io non lo confermerei alle cifre che ha chiesto, ma intorno ai 200 secondo me è un ottimo colpo. Quando è in giornata segna in tutti i modi, il che significa che di carte da giocare ne ha parecchie, deve lavorare sulla testa e sulla scelta dei tiri. E' un pessimo lettore di situazioni di gioco, se si trova accoppiato al play avversario tira in fade-away, attacca pochissimo il ferro ma quando lo fa molto spesso o subisce un fallo o segna. Con Recalcati ne può fare di strada, soprattutto senza coppe.

  • robben90 12/07/2017, 16.43
    Citazione ( Cantucky 12/07/2017 @ 16:35 )

    Secondo me ad Avellino avete perso un po' il senso di ciò che realmente siete. Ovvero una squadra normalissima che alterna buone stagioni a stagioni molto meno buone. Prima di stabilire che siete stabilmente da prime 4 c'è ne vuole imho. Poi critic ...

    guarda visto che tifi cantu non penso che quando avevate trinchieri ed eurolega ad ogni inizio stagione dicevate che puntavate a fare una salvezza tranquilla, avellino sono 2 stagioni che arriva tra le prime 4 in italia, ha fatto finale di coppa italia ecc, secondo me ci sta che uno voglia attestarsi su quei livelli tutto qua...


    Non sto dicendo che sia scarso adonis, però non è il tipo di giocatore che amo ed inoltre è un giocatore troppo discontinuo davvero (lega il suo umore all'andamento dei primi tiri), e se sbaglia inizia ad essere troppo confusionario, questo lo porta ad uscire dalla partita... da 3 tira e abbastanza bene, pero ad avellino non è mai stato minimamente clutch...


    Rich comunque che possa far schifo lo pensi ed io lo rispetto, ma comunque era il secondo top scorer del campionato francese ed ha fatto finale... e tira con il 55 % da 2, cosa che adonis si sogna letteralmente, proprio perchè lui non è capace di mettere decentemente palla a terra...


    questo il mio commento da montato per cui non vorrei adonis

  • scav19 12/07/2017, 16.42
    Citazione ( doppiopunto 12/07/2017 @ 16:28 )

    si hai ragione 41% non conta, nel basket le statistiche non dicono nulla. conta più il giudizio dei tifosi.

    non è questo il punto....vatti a vedere l'apporto di thomas nelle vittorie e nelle sconfitte e poi ti renderai conto del suo 41% da tre ....

  • firstpick 12/07/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 12/07/2017 @ 16:28 )

    si hai ragione 41% non conta, nel basket le statistiche non dicono nulla. conta più il giudizio dei tifosi.

    È un buon tiratore da tre sugli scarichi. Ma ricordiamo anche il suo 43% al tiro da due nella scorsa stagione.

  • Cantucky 12/07/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( robben90 12/07/2017 @ 16:28 )

    ma guarda io non sto dicendo nulla di male, ma io credo che per il livello di avellino (prime 4) non sia adeguato, dicevo che unicamente dire la volpe e l'uva è un po esagerato, perchè forse poche persone lo avrebbero riconfermato alle cifre che ch ...

    Secondo me ad Avellino avete perso un po' il senso di ciò che realmente siete. Ovvero una squadra normalissima che alterna buone stagioni a stagioni molto meno buone. Prima di stabilire che siete stabilmente da prime 4 c'è ne vuole imho. Poi criticare in questo modo thomas dopo aver preso rich...mah

  • andreatomas 12/07/2017, 16.31 Mobile

    Raga non stiamo parlando di Je'kel Foster, a molti i successi recenti danno alla testa

  • doppiopunto 12/07/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( scav19 12/07/2017 @ 16:17 )

    tiratore da tre mortifero ???..... ma avete capito bene di quale Thomas si tratta ??

    si hai ragione 41% non conta, nel basket le statistiche non dicono nulla. conta più il giudizio dei tifosi.

  • robben90 12/07/2017, 16.28
    Citazione ( Celodur 12/07/2017 @ 16:24 )

    quando troverete il giocatore perfetto che non sbaglierà mai nulla di tutto questo fatevi avanti per qualche ruolo importante nelle società che contano ... non nella nostra visto che lo zio fa tutto lui ... l'ho visto eh giocare e sai quanto potrem ...

    ma guarda io non sto dicendo nulla di male, ma io credo che per il livello di avellino (prime 4) non sia adeguato, dicevo che unicamente dire la volpe e l'uva è un po esagerato, perchè forse poche persone lo avrebbero riconfermato alle cifre che chiede sopratutto

  • andreatomas 12/07/2017, 16.27 Mobile

    Secondo me lo stiamo massacrando troppo, nemmeno su Cusin leggo pareri così cattivi, nella storia della scandone ne sono passati di bidoni atroci(Foster), ha palesi limiti ma al primo anno in Europa reduce dall'infortunio ha fatto vedere di essere molto bravo tecnicamente ma molto discontinuo. Io penso che da qui in avanti possa solo migliorare

  • Celodur 12/07/2017, 16.24
    Citazione ( robben90 12/07/2017 @ 16:17 )

    sicuramente, poi lo saprai dire quando correrà in campo aperto, o sbaglierà i primi due tiri di una partita

    quando troverete il giocatore perfetto che non sbaglierà mai nulla di tutto questo fatevi avanti per qualche ruolo importante nelle società che contano ... non nella nostra visto che lo zio fa tutto lui ... l'ho visto eh giocare e sai quanto potremmo pescare di peggio? a lui un altro anno nel nostro campionato lo darei, poi è da voi o da altri non so, ma si tiene e si manda via di peggio ...

  • scav19 12/07/2017, 16.23
    Citazione ( MaxOne70 12/07/2017 @ 16:19 )

    Comunque 41% da fuori, schifo non fa

    e daiiii non essere il classico lettore da statistica....non sono quelle che ti fanno vincere le partite....Thomas non è altro che un accettabile giocatore di basket....niente più...con molti limiti cestistici.....e poi ti faccio semplicemente riflettere su una cosa....avendo già trascorso un anno ad Avellino e conoscendolo bene sia coach che assistenti ed essendo scoperti al momento in quel ruolo, secondo te se avesse avuto questi AMPI margini di miglioramento, sarebbe stato il problema economico a bloccare l'eventuale riconferma ??? non credo proprio

  • forzascandone87 12/07/2017, 16.21 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 12/07/2017 @ 16:19 )

    Comunque 41% da fuori, schifo non fa

    Lascia stare,quando uno viene puntato si dice di tutto.

  • MaxOne70 12/07/2017, 16.19 Mobile
    Citazione ( scav19 12/07/2017 @ 16:17 )

    tiratore da tre mortifero ???..... ma avete capito bene di quale Thomas si tratta ??

    Comunque 41% da fuori, schifo non fa

  • scav19 12/07/2017, 16.18
    Citazione ( Celodur 12/07/2017 @ 16:05 )

    la volpe e l'uva

    prenditi la volpe con tutta l'uva....credimi non ne vale la pena a quelle cifre !!

  • scav19 12/07/2017, 16.18

    a voler essere sincero ha reso meglio da quattro che da tre...nelle rare occasioni che lo ha fatto

  • robben90 12/07/2017, 16.17
    Citazione ( Celodur 12/07/2017 @ 16:05 )

    la volpe e l'uva

    sicuramente, poi lo saprai dire quando correrà in campo aperto, o sbaglierà i primi due tiri di una partita

  • scav19 12/07/2017, 16.17
    Citazione ( doppiopunto 12/07/2017 @ 15:04 )

    a 160.000 euro si. si incastra benissimo nel roster che si sta allestendo. tiratore da 3 mortifero e fisico pet poter fare anche il 4. stiamo cercando un giocatore così. non mi sorprende la proposta al giocatore.anzi.

    tiratore da tre mortifero ???..... ma avete capito bene di quale Thomas si tratta ??

  • Celodur 12/07/2017, 16.05

    la volpe e l'uva

  • Mod900 12/07/2017, 15.20

    Ha troppe attenuanti per bocciarlo alla prima esperienza in Europa, per me ha fatto dei progressi notevoli dall'inizio del Campionato, tra la selezione dei tiri, alla difesa sulla palla e senza palla, ma è quasi nulla dal lato debole e in contropiede è dannoso. Con un maestro come Recalcati, e sentendosi maggiormente al centro del progetto (qui aveva comunque Joe, David e Kyrylo in quintetto con lui e nonostante questo ha chieso con 12 punti di media con il 41% da 3) potrebbe fare una bella stagione. Il fisico ce l'ha, il talento anche, potrebbe essere un ottimo 3/4 all'occorrenza, fossi in Cantù alla giusta cifra (scarsi 200k) lo prenderei.

  • doppiopunto 12/07/2017, 15.07 Mobile

    poi riesce anche a crearsi il tiro da solo cosa in cui scrubb non è portato.

  • Cantucky 12/07/2017, 15.05 Mobile
    Citazione ( firstpick 12/07/2017 @ 15:04 )

    Giusto che Cantù faccia un po' di shopping da noi dopo che per anni abbiamo fatto squadre piene di ex canturini.

    Questo sicuro, anche quest'anno Rich, scoperto e portato in Europa da Arrigoni e Cantu'

  • doppiopunto 12/07/2017, 15.04 Mobile

    a 160.000 euro si. si incastra benissimo nel roster che si sta allestendo. tiratore da 3 mortifero e fisico pet poter fare anche il 4. stiamo cercando un giocatore così. non mi sorprende la proposta al giocatore.anzi.

  • scav19 12/07/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( Cantucky 12/07/2017 @ 15:02 )

    Al primo anno fuori dagli USA ci sta tutto, noi avevamo il 35 enne Darden, che e' riuscito a fare il record di Serie A per valutazione negativa, ed e' stato spesso rotto. Per noi sarebbe grosso ungrade.

    Ah beh....contenti voo

  • firstpick 12/07/2017, 15.04 Mobile

    Giusto che Cantù faccia un po' di shopping da noi dopo che per anni abbiamo fatto squadre piene di ex canturini.

  • Cantucky 12/07/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( scav19 12/07/2017 @ 14:57 )

    Non lo stiamo sottovalutando, ma è solo il fatto di averlo visto giocare per um intero anno con degli up e down mostruosi, piú down direi....umorale, senza grinta e senza palle nei momenti cruciali....gioca ancora al basket come al college, da tutt ...

    Al primo anno fuori dagli USA ci sta tutto, noi avevamo il 35 enne Darden, che e' riuscito a fare il record di Serie A per valutazione negativa, ed e' stato spesso rotto. Per noi sarebbe grosso ungrade.

  • Scandoneavita 12/07/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( steav89 12/07/2017 @ 14:28 )

    È un giocatore che ha un QI cestistico pari allo 0... Con quel fisico è quel tiro potrebbe dominare tranquillamente... Invece quando mette palla a terra o va in contropiede due sono i risultati... O passi o palla persa...

    In contropiede avessi il suo fisico schiaccerei in faccia a tutti.. lui invece si mette paura di attaccare il ferro e non si porta il canestro a casa..peccato perché il talento lo ha..
    Altra cosa.. quando vuole a tutti i costi mettersi spalle a canestro.....mamma mia odioso

Pagina di 2