Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/07/2017, 10.27 Rumors

Tra la Reyer Venezia e McGee resta l'ostacolo Reggio Emilia

Rinnovo totalmente in discussione tra le parti

Serie A
Rinnovo in discussione tra la Reyer Venezia e Tyrus McGee. La guarda chiederebbe garanzie tecniche per la prossima stagione, e Reggio Emilia sarebbe alla finestra.

Lo riferisce il Corriere del Veneto.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • OldGiava 08/07/2017, 19.44
    Citazione ( cepire 08/07/2017 @ 17:38 )

    Non possiamo fare altro che aspettare ...questa settimana sarà ancora di stand by poi dovrebbe iniziare a muoversi qualcosa, non ho ancora capito quanto tempo hanno dato ad amedeo

    Ecco questa é una gran domanda. Io non ci credo che gli han dato tutto quel tempo che dicono. Ci condizionerebbe troppo. A meno che non abbiano saldamente in mano il sostituto nell'ottica 5+5 , il che non é probabile. Ovvio che un pò di tempo lo devi aspettare, anche perché non lo vuoi regalare e subito nessuno si fa avanti con tanti soldi. Anche per questo ritengo (e fortemente spero) che noi si sia "bloccato" qualche giocatore.

  • cepire 08/07/2017, 17.38 Mobile
    Citazione ( OldGiava 08/07/2017 @ 17:29 )

    Si é capito in questi anni, che dalla PR qualcosa filtra regolarmente a Caraffi and co. . A volte cose vere, ma almeno altrettanto spesso li abbiamo visti depistati. Chiaramente non per cattiveria, ma a fin di bene (gli scopi di Frosini) . Per qu ...

    Non possiamo fare altro che aspettare ...questa settimana sarà ancora di stand by poi dovrebbe iniziare a muoversi qualcosa, non ho ancora capito quanto tempo hanno dato ad amedeo

  • OldGiava 08/07/2017, 17.29
    Citazione ( cepire 08/07/2017 @ 17:07 )

    Su amedeo hanno detto detto che è diretto all estero. ....io pensavo a torino ma non porterebbe nessun italiano visti come sono messi loro ......di italiani sul mercato di livello discreto non ne vedo ormai sono tutti accasati l unico è burns che a ...

    Si é capito in questi anni, che dalla PR qualcosa filtra regolarmente a
    Caraffi and co. . A volte cose vere, ma almeno altrettanto spesso li
    abbiamo visti depistati. Chiaramente non per cattiveria, ma a fin di
    bene (gli scopi di Frosini) . Per questo io li ascolto volentieri, poi
    cerco di distinguere, filtrare e mediare con altre valutazioni
    disponibili. Dopo Milano in effetti penso anch'io che Torino sia per Adv il piano B . Soprattutto dopo la querelle Aradori, Torino mi pare obbligata a battere un buon colpo. E questo é buono per noi. Scambi con Torino.. mah.. . D'accordo con te anche sul fatto che non pare idea entusiasmante, ma lasciamo fare dai, alla fine tanti soldi e basta non ce li darà nessuno e se portiamo a casa anche un giocatore che lo staff ritiene utile dobbiamo fidarci. Forse anche per questo Frosini ha preso pubblicamente tempo, tiene già aperte delle piste ma per chiuderle siamo obbligati a definire Amedeo.

  • cepire 08/07/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( OldGiava 08/07/2017 @ 16:53 )

    Non so che motivi hai per dire che Fontecchio e Gentile non arriveranno. Al momento niente é deciso mi pare. I fatti noti sono che : 1. Fontecchio ha chiesto di essere ceduto in prestito (escluderei che vada all'estero..) 2. a noi piace perché l ...

    Su amedeo hanno detto detto che è diretto all estero. ....io pensavo a torino ma non porterebbe nessun italiano visti come sono messi loro ......di italiani sul mercato di livello discreto non ne vedo ormai sono tutti accasati l unico è burns che ancora non ha un contratto

  • cepire 08/07/2017, 17.03 Mobile
    Citazione ( OldGiava 08/07/2017 @ 16:53 )

    Non so che motivi hai per dire che Fontecchio e Gentile non arriveranno. Al momento niente é deciso mi pare. I fatti noti sono che : 1. Fontecchio ha chiesto di essere ceduto in prestito (escluderei che vada all'estero..) 2. a noi piace perché l ...

    Ho chiesto hai ragazzi di basketime è mi hanno detto che per motivi diversi non arriva nessuno dei 2 di abass non ho chiesto

  • OldGiava 08/07/2017, 16.57

    ovviamente era "abbiano per privarsene" inteso Milano. Sul livello basso sai é tutto relativo, era basso livello anche Cincia quando lo abbiamo preso, forse bassissimo.

  • OldGiava 08/07/2017, 16.53
    Citazione ( cepire 08/07/2017 @ 15:29 )

    Di italiani sul mercato non c'è ne sono più metto burns stop, Fontecchio e gentile per problematiche diverse non arriveranno e non penso che Milano ci possa dare a abass visto che Amedeo sembra dirottato all estero....altrI non c'è ne sono se no ...

    Non so che motivi hai per dire che Fontecchio e Gentile non arriveranno.
    Al momento niente é deciso mi pare. I fatti noti sono che : 1.
    Fontecchio ha chiesto di essere ceduto in prestito (escluderei che vada
    all'estero..) 2. a noi piace perché l'anno scorso abbiamo tentato di
    prenderlo 3. Gentile non rimarrà a Milano 4. Reggio per lui é piazza
    gradita 5. a noi piace perché altrimenti l'avremmo già fatto capire pubblicamente. 6. Adv all'estero é tutto da vedere... offerte gradite non ne ha é evidente altrimenti sarebbe già corso in PR a parlarne. Il suo destino dipende dall'interesse di Milano, Se MI lo vuole in un modo o nell'altro lo prende. Altro buon motivo per discutere di Fontecchio o Gentile... tutto questo mi pare sufficiente quantomeno x non escludere niente. Riguardo Abass penso sia fuori discussione perché non vedo che motivi abbiamo per privarsene, e molti per tenerselo.

  • OldGiava 08/07/2017, 16.06
    Citazione ( cepire 08/07/2017 @ 15:24 )

    Ho fatto la domanda hai ragazzi di basketime è mi hanno detto che è quasi impossibile che si passi al 3+4+5 loro sono sempre molto ben informati

    Certo, é così. Forse mi hai frainteso. Sottolineavo il fatto che, proprio perché é certo che si intende convintamente fare il 5+5, diventa altrettando "certo" per me che non si può rimanere con solo 5 ita. Al primo infortunio il 5+5 salterebbe, a meno che non si faccia conto sui baby, ma con l'Eurocup non so se sia saggio. Se ne prende per me un altro sicuro (probabilmente esperto), e un altro al posto di Adv che 99% va via. Speriamo che Fro & co. abbiano la lista coi nomi giusti, e scaldino le piste.

  • JeromeDyson 08/07/2017, 15.37

    Un discreto giocatore,forse titolare in squadre di livello medio-basso,fatica a ritagliarsi spazi in team di buon livello,questo è Tyrus McGee.Se chiede ingaggi elevati o di avanzare nelle rotazioni,fa bene Venezia a liberarsene.

  • JeromeDyson 08/07/2017, 15.33
    Citazione ( AoftheAbyss 07/07/2017 @ 10:31 )

    buon giocatore assolutamente, ma non credo sia il profilo che servirebbe a noi, anche perchè continueremmo ad andare sotto fisicamente con tutte le squadre del mondo..

    Concordo appieno,Tyrus McGee è un discreto rincalzo ma nulla di più.I suoi difetti li conosciamo benissimo:telepass in difesa,guardia undersized che soffre fisicamente i pari-ruolo,riesce a compensare(solo parzialmente però) questi difetti con un discreto tiro dall'arco(che comunque non fa gridare ai miracoli).Giustamente tra gli ultimi nelle rotazioni di Venezia

  • cepire 08/07/2017, 15.29 Mobile
    Citazione ( OldGiava 08/07/2017 @ 14:45 )

    Adesso, va bene che sostituiamo il fisioterapista.. ma a me pare perfino ovvio che non possiamo fare il 5+5 così. Con o senza Della Valle. Senza c'é in più il problema di sostituirlo. E' per questo che sostengo che tenteremo di prendere un altro i ...

    Di italiani sul mercato non c'è ne sono più metto burns stop, Fontecchio e gentile per problematiche diverse non arriveranno e non penso che Milano ci possa dare a abass visto che Amedeo sembra dirottato all estero....altrI non c'è ne sono se non giocatori di livello molto basso , probabilmente verrà tenuto strautins

  • cepire 08/07/2017, 15.29 Mobile
    Citazione ( OldGiava 08/07/2017 @ 14:45 )

    Adesso, va bene che sostituiamo il fisioterapista.. ma a me pare perfino ovvio che non possiamo fare il 5+5 così. Con o senza Della Valle. Senza c'é in più il problema di sostituirlo. E' per questo che sostengo che tenteremo di prendere un altro i ...

    Di italiani sul mercato non c'è ne sono più metto burns stop, Fontecchio e gentile per problematiche diverse non arriveranno e non penso che Milano ci possa dare a abass visto che Amedeo sembra dirottato all estero....altrI non c'è ne sono se non giocatori di livello molto basso , probabilmente verrà tenuto strautins

  • cepire 08/07/2017, 15.24 Mobile
    Citazione ( OldGiava 08/07/2017 @ 14:45 )

    Adesso, va bene che sostituiamo il fisioterapista.. ma a me pare perfino ovvio che non possiamo fare il 5+5 così. Con o senza Della Valle. Senza c'é in più il problema di sostituirlo. E' per questo che sostengo che tenteremo di prendere un altro i ...

    Ho fatto la domanda hai ragazzi di basketime è mi hanno detto che è quasi impossibile che si passi al 3+4+5 loro sono sempre molto ben informati

  • cepire 08/07/2017, 15.22 Mobile
    Citazione ( EremitaPeripatetico 08/07/2017 @ 14:13 )

    Se va via Della Valle abbiamo un 5+5 con: Candi e Mussini, intrigante ma trattasi di una bella e rischiosa scommessa nell'immediato; De Vico, magari mi sbaglierò(spero) ma da quel poco che ho visto mi pare di una lentezza disarmante per la serie A; ...

    Purtroppo è così. ...oggi leggo sul carlino che verrà seguito anche Reynolds e ad agosto si vedrà se fare un offerta. .....io spero di no perché serve un 5 forte non vedo bene cervi e Reynolds per affrontare l Eurocup serve altro almeno non vogliamo fare una Passarella

  • OldGiava 08/07/2017, 14.45

    Adesso, va bene che sostituiamo il fisioterapista.. ma a me pare perfino ovvio che non possiamo fare il 5+5 così. Con o senza Della Valle. Senza c'é in più il problema di sostituirlo. E' per questo che sostengo che tenteremo di prendere un altro ita, io dico due perché Adv se ne va. I nomi sono quelli in giro, più forse qualcuno che si inventeranno.

  • EremitaPeripatetico 08/07/2017, 14.13
    Citazione ( cepire 07/07/2017 @ 21:47 )

    Delle valle non resta quindi bisogna capire cosa vogliono fare perché non ci sono italiani sul mercato e probabile che il quinto italiano sia strautins quindi si cercherà una combo e una guardia che possa giocare da ala piccola

    Se va via Della Valle abbiamo un 5+5 con: Candi e Mussini, intrigante ma trattasi di una bella e rischiosa scommessa nell'immediato; De Vico, magari mi sbaglierò(spero) ma da quel poco che ho visto mi pare di una lentezza disarmante per la serie A; Cervi + X .. pertanto McGee e J.W. dovrebbero essere il minimo sindacale per un discreto campionato; se non riusciamo a prendere manco questi non so, ma io la vedo male male...

  • cepire 08/07/2017, 07.09 Mobile
    Citazione ( Trentonelcuore 07/07/2017 @ 23:40 )

    Sai dove andrà della valle?

    Dove va ancora non si sa sembra all estero però si parla di tempi abbastanza lunghi probabilmente vuole aspettare la soluzione migliore per lui e stessa cosa la società vuole monetizzare

  • Tex91 07/07/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( marcocippo 07/07/2017 @ 16:20 )

    Effettivamente ho cercato come sono fisicamente alcuni centri che mi piacciono (gist, tyus, duston) e non sono tanto diversi da mclean. Secondo me se Ress potesse garantire 10 minuti nelle partite contro centri grossi potrebbe anche funzionare avere ...

    Infatti, ormai il basket moderno sta andando sempre più in questa direzione. Poi McLean, a differenza di altri colleghi della sua statura, sa mettere palla a terra piuttosto bene. Quindi diventa bestia pericolosa anche lontano da canestro, dove può tranquillamente battere l'uomo dal palleggio. Milano avrebbe indubbiamente potuto sfruttare meglio le sue doti. A me lui e Biligha intrigano, ho già più riserve su Haynes e De Nicolao invece.

  • Trentonelcuore 07/07/2017, 23.40 Mobile
    Citazione ( cepire 07/07/2017 @ 21:47 )

    Delle valle non resta quindi bisogna capire cosa vogliono fare perché non ci sono italiani sul mercato e probabile che il quinto italiano sia strautins quindi si cercherà una combo e una guardia che possa giocare da ala piccola

    Sai dove andrà della valle?

  • cepire 07/07/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( EremitaPeripatetico 07/07/2017 @ 14:17 )

    Quella del procuratore di McGee potrebbe essere una tattica per guadagnare di più. A Reggio bisogna vedere cosa farà Della Valle, ormai si è capito che non vuole restare.

    Delle valle non resta quindi bisogna capire cosa vogliono fare perché non ci sono italiani sul mercato e probabile che il quinto italiano sia strautins quindi si cercherà una combo e una guardia che possa giocare da ala piccola

  • cepire 07/07/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( EremitaPeripatetico 07/07/2017 @ 14:17 )

    Quella del procuratore di McGee potrebbe essere una tattica per guadagnare di più. A Reggio bisogna vedere cosa farà Della Valle, ormai si è capito che non vuole restare.

    Delle valle non resta quindi bisogna capire cosa vogliono fare perché non ci sono italiani sul mercato e probabile che il quinto italiano sia strautins quindi si cercherà una combo e una guardia che possa giocare da ala piccola

  • cepire 07/07/2017, 18.36 Mobile
    Citazione ( lambrusc 07/07/2017 @ 18:02 )

    Ci posso credere, vedo fino ad ora un mercato molto al risparmio .

    La coppa fa gola a parità di ingaggio altrimenti i giocatori vanno dove guadagnano di più

  • lambrusc 07/07/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( cepire 07/07/2017 @ 15:55 )

    Frosini la settimana scorsa ha detto che è fuori budget per noi

    Ci posso credere, vedo fino ad ora un mercato molto al risparmio .

  • Valdanito1985 07/07/2017, 16.34
    Citazione ( marcocippo 07/07/2017 @ 16:20 )

    Effettivamente ho cercato come sono fisicamente alcuni centri che mi piacciono (gist, tyus, duston) e non sono tanto diversi da mclean. Secondo me se Ress potesse garantire 10 minuti nelle partite contro centri grossi potrebbe anche funzionare avere ...

    Avere un Mclean in squadra svolta tutto eh...

  • marcocippo 07/07/2017, 16.20 Mobile
    Citazione ( Tex91 07/07/2017 @ 14:55 )

    Abbiamo vinto uno scudetto con Peric ed Ejim che - salvo le sporadiche apparizioni di Batista - hanno rivestito in pianta stabile il ruolo di 5. Credo che due centri di cui uno di 203 ed uno di 200 non siano di per sé un limite. Specie se consideri ...

    Effettivamente ho cercato come sono fisicamente alcuni centri che mi piacciono (gist, tyus, duston) e non sono tanto diversi da mclean. Secondo me se Ress potesse garantire 10 minuti nelle partite contro centri grossi potrebbe anche funzionare avere un centro con quelle caratteristiche

  • cepire 07/07/2017, 15.55 Mobile
    Citazione ( lambrusc 07/07/2017 @ 13:17 )

    Per me gli serve Reggio solo x aumentare l ingaggio, cmq lo prenderei , ma dubito che gli.interessi venire a Rez

    Frosini la settimana scorsa ha detto che è fuori budget per noi

  • Valdanito1985 07/07/2017, 15.55
    Citazione ( reyerinopd 07/07/2017 @ 15:43 )

    haynes col passaporto georgiano risulta comunitario nel nostro campionato. stone, mcgee e il Centro saranno gli extra..

    Esatto...mentre i com saranno Bramos, Peric, Haynes ed Ejim o chi per esso.

  • reyerinopd 07/07/2017, 15.43
    Citazione ( McEron 07/07/2017 @ 15:27 )

    Allora gli stranieri finora sono: - Bramos: Comunitario (Passaporto Greco) - Haynes: Extracomunitario (Doppio passaporto USA-Georgia) - Peric: Comunitario (Croazia) Se firma Stone abbiamo un altro extracomunitario, quindi se McGee dovesse rinnova ...

    haynes col passaporto georgiano risulta comunitario nel nostro campionato. stone, mcgee e il Centro saranno gli extra..

  • McEron 07/07/2017, 15.27 Mobile

    Allora gli stranieri finora sono:


    - Bramos: Comunitario (Passaporto Greco)
    - Haynes: Extracomunitario (Doppio passaporto USA-Georgia)
    - Peric: Comunitario (Croazia)


    Se firma Stone abbiamo un altro extracomunitario, quindi se McGee dovesse rinnovare allora i dirigenti della reyer vedrebbero esauriti i tre posti per i extracomunitari e quindi gli ultimi due stranieri dovranno essere a tutti i costi comunitari. (3+4+5)
    Oppure potrebbero prendere un'altro extracomunitario per finire i cinque posti. (5+5)


    Io per questo non rinnoverei McGee, ma cercherei un buon centro americano per poi cercare altri due giocatori comunitari da inserire.

  • Timbwrs15 07/07/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( Tex91 07/07/2017 @ 14:52 )

    Può essere, anche se io non escluderei perentoriamente la possibilità che arrivi.

    Deve scendere alla metà

  • Tex91 07/07/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( marcocippo 07/07/2017 @ 13:46 )

    Ma è un nome concreto? Biligha a quel punto a cosa serve?saremmo bassetti con loro due

    Abbiamo vinto uno scudetto con Peric ed Ejim che - salvo le sporadiche apparizioni di Batista - hanno rivestito in pianta stabile il ruolo di 5. Credo che due centri di cui uno di 203 ed uno di 200 non siano di per sé un limite. Specie se consideri che, se non avessimo vinto lo scudetto noi, l'avrebbe vinto Trento con Hogue che è 198. Poi sulla concretezza del nome non ti so dire, però se ne sente parlare da un pezzo.

  • Tex91 07/07/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 07/07/2017 @ 13:36 )

    Vuole 800k non credo ci sia margine e brugnaro non spende così tanto x un unico giocatore

    Può essere, anche se io non escluderei perentoriamente la possibilità che arrivi.

  • Valdanito1985 07/07/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 07/07/2017 @ 14:36 )

    Dico che dovrebbe scendere di molto il suo ingaggio

    A 400-450 si potrebbe fare...se no amen

  • Timbwrs15 07/07/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 07/07/2017 @ 13:40 )

    Me neanche a 700k se è per questo...sarebbe stato perfetto per noi, ma non ce lo possiamo permettere

    Dico che dovrebbe scendere di molto il suo ingaggio

  • reyerinopd 07/07/2017, 14.24
    Citazione ( marcocippo 07/07/2017 @ 13:46 )

    Ma è un nome concreto? Biligha a quel punto a cosa serve?saremmo bassetti con loro due

    ci servono a poco i centroni alti e lenti.. biligha e mclean come C erano ottimi insieme.. peccato che non riusciamo ad arrivare a mclean che era il profilo ideale.. stiamo a vedere

  • EremitaPeripatetico 07/07/2017, 14.17

    Quella del procuratore di McGee potrebbe essere una tattica per guadagnare di più.
    A Reggio bisogna vedere cosa farà Della Valle, ormai si è capito che non vuole restare.

  • marcocippo 07/07/2017, 13.46 Mobile
    Citazione ( Tex91 07/07/2017 @ 12:55 )

    Quando vuole - e se vuole - Brugnaro il colpo lo può sempre fare. Vero, solo per i playoff, però negli ultimi anni abbiamo avuto Sasha Vujacic, Jeremy Pargo ed Esteban Batista. Stavamo trattando anche con MarShon Brooks. Tutti giocatori che, per l' ...

    Ma è un nome concreto? Biligha a quel punto a cosa serve?saremmo bassetti con loro due

  • ReyerMisericordia 07/07/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( Stroke84 07/07/2017 @ 11:21 )

    Dubito fortemente che Tonut quest anno vada via. Per quanto riguarda mcgee, spero rimanga, la stagione è lunga e spazio ce n'è per tutti. Se chiudiamo per lui e Giuliano è un gran passo avanti e poi possiamo andare all in su un bel centro (mclean? ...

    Brugny ci farà la sorpresa.

  • Valdanito1985 07/07/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 07/07/2017 @ 13:36 )

    Vuole 800k non credo ci sia margine e brugnaro non spende così tanto x un unico giocatore

    Me neanche a 700k se è per questo...sarebbe stato perfetto per noi, ma non ce lo possiamo permettere

  • Timbwrs15 07/07/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( Tex91 07/07/2017 @ 12:55 )

    Quando vuole - e se vuole - Brugnaro il colpo lo può sempre fare. Vero, solo per i playoff, però negli ultimi anni abbiamo avuto Sasha Vujacic, Jeremy Pargo ed Esteban Batista. Stavamo trattando anche con MarShon Brooks. Tutti giocatori che, per l' ...

    Vuole 800k non credo ci sia margine e brugnaro non spende così tanto x un unico giocatore

  • TheMask 07/07/2017, 13.28
    Citazione ( DogSoldier 07/07/2017 @ 13:15 )

    Come no ? Non lo sai viene a Reggio scambiato con ADV. confermi TheMask ?!

    SMENTISCO. tu menti tu menti tu menti sapendo di mentina.

  • lambrusc 07/07/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( cepire 07/07/2017 @ 12:22 )

    Soprattutto adesso che Amedeo parte

    Per me gli serve Reggio solo x aumentare l ingaggio, cmq lo prenderei , ma dubito che gli.interessi venire a Rez

  • DogSoldier 07/07/2017, 13.15
    Citazione ( Valdanito1985 07/07/2017 @ 13:13 )

    Non ne ho idea...Tonut non va da nessuna parte...

    Come no ? Non lo sai viene a Reggio scambiato con ADV. confermi TheMask ?!

  • Valdanito1985 07/07/2017, 13.13 Mobile
    Citazione ( OldGiava 07/07/2017 @ 13:01 )

    Scusate, ma cortesemente ci dite perché alcuni di voi ipotizzano che Tonut se ne vada ? Mi sono perso qualcosa ? Grazie

    Non ne ho idea...Tonut non va da nessuna parte...

  • OldGiava 07/07/2017, 13.01

    Scusate, ma cortesemente ci dite perché alcuni di voi ipotizzano che Tonut se ne vada ? Mi sono perso qualcosa ? Grazie

  • Valdanito1985 07/07/2017, 12.59 Mobile
    Citazione ( Tex91 07/07/2017 @ 12:55 )

    Quando vuole - e se vuole - Brugnaro il colpo lo può sempre fare. Vero, solo per i playoff, però negli ultimi anni abbiamo avuto Sasha Vujacic, Jeremy Pargo ed Esteban Batista. Stavamo trattando anche con MarShon Brooks. Tutti giocatori che, per l' ...

    Quelli che hai nominato erano appunto aggiunte in corso solo per i playoff...onestamente vedo poco possibile avere una spesa media per giocatore omogenea e dare il doppio ad un solo giocatore (in un sistema come il nostro dove fondamentalmente non esistono titolari inamovibili e panchinari).

  • Tex91 07/07/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 07/07/2017 @ 12:38 )

    Credo che la reyer possa spingersi al massimo sui 400k per un singolo giocatore, quindi direi che è irraggiungibile...

    Quando vuole - e se vuole - Brugnaro il colpo lo può sempre fare. Vero, solo per i playoff, però negli ultimi anni abbiamo avuto Sasha Vujacic, Jeremy Pargo ed Esteban Batista. Stavamo trattando anche con MarShon Brooks. Tutti giocatori che, per l'intera stagione, viaggiano sul milione. Pertanto McLean secondo me è abbordabile, anche perché sui 650-700 secondo me lo firmi.

  • Valdanito1985 07/07/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( rhllor 07/07/2017 @ 12:34 )

    eh, questo chiedeva per il rinnovo. Poi, come dicevo, magari si accorda per 700, 800. Sicuro è un giocatore che nessuno in Italia (escluso Milano) si può permettere se non prendendo lui e 7/8 sottopagati.

    Credo che la reyer possa spingersi al massimo sui 400k per un singolo giocatore, quindi direi che è irraggiungibile...

  • rhllor 07/07/2017, 12.34
    Citazione ( Valdanito1985 07/07/2017 @ 12:33 )

    Un milione mi sembra una follia...

    eh, questo chiedeva per il rinnovo. Poi, come dicevo, magari si accorda per 700, 800. Sicuro è un giocatore che nessuno in Italia (escluso Milano) si può permettere se non prendendo lui e 7/8 sottopagati.

  • Valdanito1985 07/07/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( rhllor 07/07/2017 @ 11:57 )

    Mclean non sta rinnovando con Milano perchè chiede quasi 1m. Lawal è rotto.

    Un milione mi sembra una follia...

Pagina di 2