Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/07/2017, 17.09 Ufficiale

Pallacanestro Cantù: ufficiale la firma di Eric Griffin

L'ala torna in Italia

Serie A

Nuovo colpo della Pallacanestro Cantù. La società bianco- blu ha infatti ingaggiato per la prossima stagione l’ala statunitense di 203 cm Eric Griffin.

Griffin, nato il 26 maggio del 1990 a Orlando, in Florida, è reduce da un’ottima stagione nel campionato israeliano, con la maglia dell’Hapoel Galil Gilboa, in cui non solo ha fatto registrare 14,1 punti e 7,1 rimbalzi di media a match, ma è anche stato il miglior stoppatore della Lega con 1,8 stoppate di media a partita.

Le doti di grandi stoppatore del resto hanno accompagnato lo statunitense sin dalla sua esperienza al College di Campbell, dove ha chiuso l’anno da junior con 15,7 punti, 8, 6 rimbalzi e ben 2,4 stoppate di media a gara. Terminata l’università nell’estate del  2012, il lungo ha partecipato alla Summer League con i Los Angeles Lakers per poi fare il suo debutto in Italia, alla Fileni Jesi, affermandosi come uno dei migliori giocatori della Legadue grazie ai 17,5 punti, 7,1 rimbalzi e 1,3 stoppate di media a sfida.

Dopo aver firmato nel 2013- 2014 con i Miami Heat, venendo però rilasciato prima dell’inizio della stagione regolare, Griffin ha vestito le maglie dei Leones de Ponce, in Porto Rico, dei Guaros de Lara, in Venezuela, e degli Indios de San Francisco, nella Repubblica Dominicana.

Nell’estate del 2014 lo statunitense ha nuovamente provato ad esordire in NBA con i Dallas Mavericks, ma nel mese di ottobre si è trasferito in D- League, ai Frisco Texas Legends, dove ha disputato una grande annata con 19 punti, 6,6 rimbalzi e 2,4 stoppate di media a match, prima di venire ingaggiato nuovamente dai Leones De Ponce.

L’anno successivo il lungo ha partecipato alle Summer League con i Los Angeles Clippers e i Cleveland Cavaliers, ha svolto la preseason con i Detroit Pistons e ha poi giocato al Al Naser Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Nell’estate del 2016 Griffin ha quindi firmato con l’Hapoel Galil Gilboa, dimostrando di essere uno dei migliori stranieri del campionato israeliano.

 

“Con Griffin – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Irina Gerasimenko – aggiungiamo al nostro roster un giocatore giovane e in grande crescita. Grazie alle sue doti atletiche e al suo gioco spettacolare saprà far innamorare il nostro pubblico e diventerà uno dei beniamini dei tifosi di Cantù”.

 

 ERIC GRIFFIN

 

Data di nascita: 26/05/1990

Luogo di nascita: Orlando (USA)

Altezza: 203 cm

Peso: 88 kg

Ruolo: Ala Forte

Nazionalità: Statunitense

 

 

CARRIERA

 

2010/2012  Campbell

2012/2013  Fileni BPA Jesi

2013/2014  Leones de Ponce

2014/2014  Guaros De Lara

2014/2014  Indios de San Francisco

2014/2015  Frisco Texas Legends

2015/2015  Leones de Ponce

2015/2016  Al Naser Dubai

2016/2017  Hapoel Galil Giboa

2017/…  Pallacanestro Cantù

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • Highway1 06/07/2017, 07.47 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 05/07/2017 @ 23:13 )

    Off topic dato che non un caxxo da fare. Ma quaglia non è mai stato preso in considerazione? A me non è dispiaciuto nelle parte in cui il charlie gli ha dato spazio. Sopratutto in difesa e a rimbalzo

    Spicchi d arancia lo da diretto a Tortona in legadue

  • LupoLupo 05/07/2017, 23.13 Mobile
    Citazione ( Highway1 03/07/2017 @ 22:10 )

    Ovviamente sono molto d acco

    Off topic dato che non un caxxo da fare. Ma quaglia non è mai stato preso in considerazione? A me non è dispiaciuto nelle parte in cui il charlie gli ha dato spazio. Sopratutto in difesa e a rimbalzo

  • laghheebiancoblu 04/07/2017, 12.41
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/07/2017 @ 23:49 )

    Noooooo, perchè privarsi della spettacolarità di Culpepper?!? :-/

    caro joshua vedrai cul pepper in del cu andremo lontani (sperhem)

  • MaxOne70 04/07/2017, 12.20 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/07/2017 @ 22:24 )

    Magari avessimo preso Sacchetti...uno che lavora sodo sul campo, e non con i giornalisti. Mi crocifiggeranno, ma la penso così.

    Con questi giocatori ci stava tutto Sacchetti

  • MaxOne70 04/07/2017, 12.18 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/07/2017 @ 22:26 )

    Intanto è quello che ha fatto meglio l'anno scorso, meglio di entrambi gli arroganti maestri della panchina.

    Metta infatti non voglio neanche gli altri!

  • Ilsignoredellanello 04/07/2017, 09.24

    Forte, lo seguivo dai tempi di Jesi. E' un pò leggerino

  • dariosk 04/07/2017, 00.41 Mobile

    Beh,notevole atleta che più di un team nba ha provato a far crescere,

  • alert 03/07/2017, 23.53

    Nessuno lo conosce veramente, vedremo cosa farà nel campionato.


    Solo allora si potrà giudicare il suo impatto. Speriamo positivo anche perchè non c'è altro da fare.

  • TheJoshuaTree 03/07/2017, 23.49 Mobile
    Citazione ( fcbud 03/07/2017 @ 20:54 )

    Diciamo che se al posto di Culpepper firmavamo un Jenkins eravamo tutti più contenti...

    Noooooo, perchè privarsi della spettacolarità di Culpepper?!? :-/

  • TheJoshuaTree 03/07/2017, 23.45 Mobile
    Citazione ( Highway1 03/07/2017 @ 22:10 )

    Ovviamente sono molto d acco

    Eh, lo so caro Highway...

  • TheJoshuaTree 03/07/2017, 23.39 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/07/2017 @ 22:30 )

    Io lo scorso anno l'ho visto giocare con venezia...Poi una volta firmato ne ho visto un altro paio...certo non uno con un pedigree ricco, ma ha fatto una ottima coppa. Sacrosanto se qualcuno di noi non lo conosce...ma se gli scout europei non lo cono ...

    Certo, ci mancherebbe, gli addetti ai lavori lo conosceranno ma credo sia uno dei giocatori meno noti al grande pubblico mai arrivati a Cantù, anche in rete si trova proprio poco.
    Detto questo, proprio perchè non lo conosciamo non possiamo certo giudicarlo negativamente, chiedevo solo a Cantucky su quali elementi si stesse basando...
    Mi ha risposto, benissimo così.

  • GaragePianella2 03/07/2017, 23.20 Mobile

    Smith Culpapper questo di oggi Parrillo Cournooth e siamo a 5.....tutto il resto non conta un caxxo! Conta solo la pallacanestro Cantù. Chi non è contento o resta in attesa di un altro padrone che non arriverà mai, o scende dal carro e si ferma, x quel che mi riguarda che sia o no Recalcati se non sei contento puoi andare via,pace. Alternative? Nessuna.

  • Mettawp 03/07/2017, 23.15 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 03/07/2017 @ 22:53 )

    Posso chiederti perche ce l'hai su così tanto con Recalcati?

    Perché non si sta comportando per niente bene, ma proprio zero.

  • BOMBER 03/07/2017, 23.07

    'TTANA MA QUESTO HA LE MOLLE NELLE SCARPE
    [ link ]

  • Cantunelcuore 03/07/2017, 22.53 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/07/2017 @ 22:26 )

    Intanto è quello che ha fatto meglio l'anno scorso, meglio di entrambi gli arroganti maestri della panchina.

    Posso chiederti perche ce l'hai su così tanto con Recalcati?

  • Mettawp 03/07/2017, 22.37 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 03/07/2017 @ 21:34 )

    So che si vorrebbe fare il 5 + 5 però io prenderei un bel centro di nazionalità slava e markoishvili da 3 :)))

    Si dice che siamo vicini a Crosariol e Lombardi. E abbiamo fatto offerta a Javonte Green.



    C'è di peggio...

  • Mettawp 03/07/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/07/2017 @ 21:37 )

    No no chiaro, sicuro che tu l'abbia visto crescere fin dalla Junior School ma tu sei un'eccezione. Barabba uno di noi, scudo già a Cantù.

    Io lo scorso anno l'ho visto giocare con venezia...Poi una volta firmato ne ho visto un altro paio...certo non uno con un pedigree ricco, ma ha fatto una ottima coppa. Sacrosanto se qualcuno di noi non lo conosce...ma se gli scout europei non lo conoscono, non stanno facendo bene il loro lavoro.

  • Mettawp 03/07/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 03/07/2017 @ 21:32 )

    No per l'amor del cielo il professore di ginnastica è meglio di no :)))

    Intanto è quello che ha fatto meglio l'anno scorso, meglio di entrambi gli arroganti maestri della panchina.

  • Mettawp 03/07/2017, 22.24 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 03/07/2017 @ 20:44 )

    Ci vorrebbe un bel allenatore ignorante e andiamo a comandare Aaahhhaaahhh :)

    Magari avessimo preso Sacchetti...uno che lavora sodo sul campo, e non con i giornalisti. Mi crocifiggeranno, ma la penso così.

  • Highway1 03/07/2017, 22.10 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/07/2017 @ 18:36 )

    Griffin è oggettivamente un gran giocatore, ma anche lui come tutti andrà poi valutato con gli incastri che seguiranno, Smith è un giocatore totalmente sconosciuto, Culpepper è esattamente il profilo che Recalcati non avrebbe mai voluto, italiani ...

    Ovviamente sono molto d acco

  • Highway1 03/07/2017, 22.09 Mobile
    Citazione ( barabba 03/07/2017 @ 20:39 )

    C'era libero Odom, c'e' tuttora. Il russo lo poteva firmare di giorno e dinotte. C'e' libero Goss. Il russo lo poteva firmare di giorno e dinotte. Ha voluto prendere Culpepper, che costa di piu' e parecchio di entrambi. Fenomeno assoluto. Solista all ...

    Pinas uno di noi

  • TheJoshuaTree 03/07/2017, 21.37 Mobile
    Citazione ( barabba 03/07/2017 @ 20:43 )

    Smith sconosciuto? Miglior giocatore della fiba cup? Play con tiro dalla lunga, tosto fisicamente, ottimo difensore e con almeno 15 punti a partita in italia. Forse e' meglio se dici che non lo conosci tu. Senno', con rispetto, l'affermazione e' ridi ...

    No no chiaro, sicuro che tu l'abbia visto crescere fin dalla Junior School ma tu sei un'eccezione. Barabba uno di noi, scudo già a Cantù.

  • MaxOne70 03/07/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( schollflea 03/07/2017 @ 21:26 )

    Basta, basta davvero. Anche a me questa situazione non piace, ma io alternative non ne ho. Se voi le avete, fatevi avanti. Altrimenti... PS: voglio vedere quante squadre firmeranno un trio del livello dei nostri tre primi acquisti.

    So che si vorrebbe fare il 5 + 5 però io prenderei un bel centro di nazionalità slava e markoishvili da 3 :)))

  • MaxOne70 03/07/2017, 21.32 Mobile
    Citazione ( barabba 03/07/2017 @ 20:55 )

    ottima affermazione direi. Forse Recalcati e' troppo tecnico e "intelligente" per i 3 firmati. Con un allenatore alla D'antoni o da run and gun con i tre usa firmati Cantu' sarebbe perfetta. A mio parere andrebbe benissimo anche il 2 russo dello scor ...

    No per l'amor del cielo il professore di ginnastica è meglio di no :)))

  • schollflea 03/07/2017, 21.26

    Basta, basta davvero. Anche a me questa situazione non piace, ma io alternative non ne ho. Se voi le avete, fatevi avanti. Altrimenti... PS: voglio vedere quante squadre firmeranno un trio del livello dei nostri tre primi acquisti.

  • RavaneiRemulaz 03/07/2017, 21.20 Mobile

    I daneee ci sono.. i giocatori mah.. Non basta avere 12 jjj se poi non giocano assieme. Quindi russo un bagno di umiltà e prendi al più presto un allenatore vero.. magari con un piccolo sforzo italiano o che conosce il nostro campionato e vedi di far rigare dritti sti giuinott che hai preso!! Magari quest anno qualcosa in più facciamo.. sperem

  • barabba 03/07/2017, 20.55
    Citazione ( MaxOne70 03/07/2017 @ 20:44 )

    Ci vorrebbe un bel allenatore ignorante e andiamo a comandare Aaahhhaaahhh :)

    ottima affermazione direi.
    Forse Recalcati e' troppo tecnico e "intelligente" per i 3 firmati.
    Con un allenatore alla D'antoni o da run and gun con i tre usa firmati Cantu' sarebbe perfetta. A mio parere andrebbe benissimo anche il 2 russo dello scorso anno, quello con cui vinceste a Varese. Perfettissimo per stile di gioco con sti funamboli.

  • fcbud 03/07/2017, 20.54 Mobile
    Citazione ( Cantucky 03/07/2017 @ 17:53 )

    Molto molto contento per le firme di Griffin e Smith, 2 buonissimi giocatori, Griffin ha atletismo ma è anche intelligente, ha raggio di tiro, può aiutare a rimbalzo, non ha gioco in post ma non è necessariamente detto serva. Smith e' un giocatore ...

    Diciamo che se al posto di Culpepper firmavamo un Jenkins eravamo tutti più contenti...

  • MaxOne70 03/07/2017, 20.45 Mobile

    L'unica cosa che mi preoccupa di Griffin è che ha cambiato tante squadre e non di grande caratura

  • MaxOne70 03/07/2017, 20.44 Mobile

    Ci vorrebbe un bel allenatore ignorante e andiamo a comandare Aaahhhaaahhh :)

  • barabba 03/07/2017, 20.43
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/07/2017 @ 18:36 )

    Griffin è oggettivamente un gran giocatore, ma anche lui come tutti andrà poi valutato con gli incastri che seguiranno, Smith è un giocatore totalmente sconosciuto, Culpepper è esattamente il profilo che Recalcati non avrebbe mai voluto, italiani ...

    Smith sconosciuto?
    Miglior giocatore della fiba cup?
    Play con tiro dalla lunga, tosto fisicamente, ottimo difensore e con almeno 15 punti a partita in italia.
    Forse e' meglio se dici che non lo conosci tu.
    Senno', con rispetto, l'affermazione e' ridicola.

  • barabba 03/07/2017, 20.39
    Citazione ( Cantucky 03/07/2017 @ 18:47 )

    I problemi ci sono,inutile negarlo, però l'anno scorso ad oggi non avevamo nessuno sotto contratto, ad inizio stagione si è parlato di riduzione di budget e altre voci non proprio confortanti, mi sembra che il livello degli USA e le tempistiche sia ...

    C'era libero Odom, c'e' tuttora.
    Il russo lo poteva firmare di giorno e dinotte.
    C'e' libero Goss.
    Il russo lo poteva firmare di giorno e dinotte.
    Ha voluto prendere Culpepper, che costa di piu' e parecchio di entrambi.
    Fenomeno assoluto. Solista alla Maravich con range di tiro da oltre i 9 metri in scioltezza e fisico da Tyson per il ruolo.
    Senza coscienza puo' segnare 60 punti contro chiunque, senza se e ma.
    Lamentarsi di questo, lamentarsi di questi tre usa, lamentarsi del russo e' pura follia.

  • barabba 03/07/2017, 20.33

    Bravi !!!!
    Questo e' un crack assoluto.
    Fisicamente nessuno in italia lo puo' amche solo tagliar fuori.
    A quelli anzianotti della mia eta' il paragone perfetto e' con Cliff Meely di Rieti giovane, fisico trasbordante e tecnica sopraffina per un 4.
    A differenza di patina jonhson a questo piace il contatto, la lotta, il rimbalzo con due avversari attaccati alle braccia. Ha il fuoco negli occhi.
    Lui e Culpepper vincono da soli.
    Con Crosariol e Cournooh quintetto da 3 o 4 posto.

  • pierloandlarry 03/07/2017, 20.24 Mobile

    Questo è forte ragazzo, mercato intrigante per ora, spero solo che Charlie non ci abbandoni all'ultimo è che in qualche modo chiuda un occhio...

  • towerman 03/07/2017, 19.50 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/07/2017 @ 18:31 )

    Assolutamente no.

    Era la risposta che ahimè mi aspettavo... E mi spaventa alquanto :/

  • Mettawp 03/07/2017, 19.22 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 03/07/2017 @ 19:13 )

    Caro Metta, collega d tifo e passione, su molte cose la vediamo in modo differente. Recalcati è un signore ma come ben sappiamo non certo un Signorsì. La mia è stato un pensiero provocatorio, ma forse nemmeno troppo purtroppo....

    Hai ragione, la vediamo in modo diverso, a partire dalla definizione di signore. Uno che va dai giornalisti a fare casino piuttosto che lavare i panni sporchi in casa non è un signore. È pagato (e bene) per fare il suo lavoro. Inutile andare a piangere sui giornali, tra l'altro sventolando il presunto amore per Cantù. Non ha fatto certo il bene di Cantù. Se è un signore, e ha problemi, o li risolve con la società, o se ne va. Come ha fatto Berti, lui si che si è comportato da signore, anche se vale un'unghia di Recalcati.

  • Cantunelcuore 03/07/2017, 19.13 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/07/2017 @ 19:06 )

    "Per il bene di Cantù". Se facesse davvero una cosa del genere, si meriterebbe zero rispetto.

    Caro Metta, collega d tifo e passione, su molte cose la vediamo in modo differente. Recalcati è un signore ma come ben sappiamo non certo un Signorsì. La mia è stato un pensiero provocatorio, ma forse nemmeno troppo purtroppo....

  • Mettawp 03/07/2017, 19.11 Mobile
    Citazione ( santa73 03/07/2017 @ 17:48 )

    Che salti come un grillo, viste le precedenti esperienze (Lawal), onestamente mi importa zero. In un 5+5 servono stranieri con intelligenza cestistica e con la testa sulle spalle (oltre ad almeno un italiano con esperienza come aggregatore), altrimen ...

    Ci sono cose che non si insegnano, tipo il fisico e l'essere atletici. È un buon giocatore, come gli altri che sono stati presi. Poi, sta al coach tirare fuori il meglio dal materiale a disposizione. Anche Trinchieri ha dovuto allenare Jerry Smith, Anderson, Mancinelli e Tyus. Ha fatto quello che poteva. Qualcuno ha pure fatto carriera, ed era più scarso o ignorante di quelli che abbiamo oggi in squadra.

  • Mettawp 03/07/2017, 19.06 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 03/07/2017 @ 18:37 )

    Recalcati si dimetterà ad agosto appena prima.della preparazione per fare un dispetto al capo e obbligarlo a cercare in fretta un altro coach. Tutto questo silenzio non t sembra "un po' " sospetto???

    "Per il bene di Cantù". Se facesse davvero una cosa del genere, si meriterebbe zero rispetto.

  • Cantucky 03/07/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/07/2017 @ 18:36 )

    Griffin è oggettivamente un gran giocatore, ma anche lui come tutti andrà poi valutato con gli incastri che seguiranno, Smith è un giocatore totalmente sconosciuto, Culpepper è esattamente il profilo che Recalcati non avrebbe mai voluto, italiani ...

    I problemi ci sono,inutile negarlo, però l'anno scorso ad oggi non avevamo nessuno sotto contratto, ad inizio stagione si è parlato di riduzione di budget e altre voci non proprio confortanti, mi sembra che il livello degli USA e le tempistiche siano abbastanza confortanti. Spazio per inchiostrare 2 Ita decenti c'è ancora, bisogna farlo. Bisogna risolvere anche la grana coach in fretta. Io sono positivo. Culpepper anche a me non fa impazzire però è innegabile che sa far canestro. Vediamo

  • gibson 03/07/2017, 18.43

    Gerasiminenko arrogante specialista in fallimenti e non aggiungo altro.

  • Cantunelcuore 03/07/2017, 18.41 Mobile
    Citazione ( towerman 03/07/2017 @ 18:28 )

    Mi chiedo però se il coach condivida queste scelte societarie... O se almeno è stato reso partecipe nel mercato...

    ...dalle nostre parti piace fare le cose in modo.... diciamo benevolmente diverso...
    Quindi credo proprio d no...

  • Cantunelcuore 03/07/2017, 18.40 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 03/07/2017 @ 18:36 )

    Griffin è oggettivamente un gran giocatore, ma anche lui come tutti andrà poi valutato con gli incastri che seguiranno, Smith è un giocatore totalmente sconosciuto, Culpepper è esattamente il profilo che Recalcati non avrebbe mai voluto, italiani ...

    ...non dire cosi perché poi passi per il "Mai cuntent" di turno... io non faccio testo perche sono pessimista d natura ma guai a criticare, anche se in modo costruttivo!!

  • Cantunelcuore 03/07/2017, 18.37 Mobile
    Citazione ( laberra8 03/07/2017 @ 18:34 )

    Quoto, l'unica paura è che Culepper è molto più accentratore di quanto serva. Ora serve chiarezza sul comandante della truppa, sia da parte di Recalcati che da parte della dirigenza.

    Recalcati si dimetterà ad agosto appena prima.della preparazione per fare un dispetto al capo e obbligarlo a cercare in fretta un altro coach. Tutto questo silenzio non t sembra "un po' " sospetto???

  • TheJoshuaTree 03/07/2017, 18.36 Mobile
    Citazione ( Cantucky 03/07/2017 @ 17:53 )

    Molto molto contento per le firme di Griffin e Smith, 2 buonissimi giocatori, Griffin ha atletismo ma è anche intelligente, ha raggio di tiro, può aiutare a rimbalzo, non ha gioco in post ma non è necessariamente detto serva. Smith e' un giocatore ...

    Griffin è oggettivamente un gran giocatore, ma anche lui come tutti andrà poi valutato con gli incastri che seguiranno, Smith è un giocatore totalmente sconosciuto, Culpepper è esattamente il profilo che Recalcati non avrebbe mai voluto, italiani zero e quelli che abbiamo avvicinato sono scappati, tutto fatto dallo Zio all'insaputa dello staff tecnico...
    Magari uscirá una super stagione, mai dire mai, ma ad oggi cosa ti piace del mercato?
    Chiedo senza polemica, per capire il tuo punto di vista.

  • laberra8 03/07/2017, 18.34
    Citazione ( Cantucky 03/07/2017 @ 17:53 )

    Molto molto contento per le firme di Griffin e Smith, 2 buonissimi giocatori, Griffin ha atletismo ma è anche intelligente, ha raggio di tiro, può aiutare a rimbalzo, non ha gioco in post ma non è necessariamente detto serva. Smith e' un giocatore ...

    Quoto, l'unica paura è che Culepper è molto più accentratore di quanto serva. Ora serve chiarezza sul comandante della truppa, sia da parte di Recalcati che da parte della dirigenza.

  • TheJoshuaTree 03/07/2017, 18.32 Mobile
    Citazione ( sircharles2 03/07/2017 @ 17:58 )

    Possono prendere pure Lebron, ma senza un progetto come si deve saranno sempre punto e a capo. Non mi sorprenderei di vederli ancora in fondo alla classifica. Dispiace perché Cantù è una piazza storica, ma così non funziona.

    Perfetto, niente da aggiungere.

  • TheJoshuaTree 03/07/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( towerman 03/07/2017 @ 18:28 )

    Mi chiedo però se il coach condivida queste scelte societarie... O se almeno è stato reso partecipe nel mercato...

    Assolutamente no.

  • towerman 03/07/2017, 18.28

    Mi chiedo però se il coach condivida queste scelte societarie...
    O se almeno è stato reso partecipe nel mercato...

  • LupoLupo 03/07/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( santa73 03/07/2017 @ 17:48 )

    Che salti come un grillo, viste le precedenti esperienze (Lawal), onestamente mi importa zero. In un 5+5 servono stranieri con intelligenza cestistica e con la testa sulle spalle (oltre ad almeno un italiano con esperienza come aggregatore), altrimen ...

    ..concordo. sperèm che prendano qualche ministro della difesa perché io negli ultimi 2 anni ho finito il budget di bestemmie a disposizione

Pagina di 2