Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/07/2017, 09.34

Banchi: Aradori avrà un ruolo centrale nella Torino che sta nascendo

Il coach della Fiat conferma l'ingaggio dell'azzurro: Da oggi in avanti modelleremo la squadra intorno alle sue caratteristiche

Serie A
Luca Banchi conferma l'ingaggio di Pietro Aradori dalle colonne de La Stampa: «Fino a quando non abbiamo avuto la certezza di tesserare Aradori, non abbiamo potuto concludere con nessuno. Da oggi in avanti modelleremo la squadra intorno alle sue caratteristiche, senza per questo legarci troppo alla sua figura: di sicuro, però, avrà un ruolo centrale nella creatura che sta nascendo».

Un particolare sul loro rapporto personale:« Con Aradori ho lavorato ai tempi di Siena, da vice allenatore. Abbiamo avuto un ottimo rapporto e a me toccava anche il compito di supportarne la frustrazione che gli derivava dal non avere sempre a disposizione lo spazio che pensava di meritare. Quando poi ebbi la responsabilità della panchina, dovendo restringere il roster per motivi di bilancio, fui quasi obbligato a lasciarlo partire: lui visse questo episodio come un piccolo tradimento da parte mia, ma in pratica non c'era altra scelta. Ci siamo però chiariti in tutto e per tutto».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • GianniMorandi 15/07/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 15/07/2017 @ 12:04 )

    è passato da essere "il cambio dell'ala grande" a essere il 4 titolare in una squadra che in eurolega si piazza più in alto di Milano. E adesso va a giocare nella squadra che l'eurolega l'ha vinta. Forse a Milano non era valorizzato abbastanza

    Bhe parlare col senno di poi è facile però :D

  • VecchioDea 15/07/2017, 12.04
    Citazione ( GianniMorandi 15/07/2017 @ 11:38 )

    Lo metto sì invece, perché il primo anno di Repesa, quando lui poi scelse di andare al Bamberg, veniva da stagioni così così, fatte di alti e bassi. Nonostante questo la società gli propose un rinnovo a cifre più alte e Repesa cercò in tutti i ...

    è passato da essere "il cambio dell'ala grande" a essere il 4 titolare in una squadra che in eurolega si piazza più in alto di Milano. E adesso va a giocare nella squadra che l'eurolega l'ha vinta. Forse a Milano non era valorizzato abbastanza

  • GianniMorandi 15/07/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 03/07/2017 @ 12:05 )

    non mettere Melli in questo mucchio però

    Lo metto sì invece, perché il primo anno di Repesa, quando lui poi scelse di andare al Bamberg, veniva da stagioni così così, fatte di alti e bassi. Nonostante questo la società gli propose un rinnovo a cifre più alte e Repesa cercò in tutti i modi di convincerlo a rimanere ma lui volle andare via. I motivi ? Sicuramente i soldi visto che a Bamberg prese qualcosa in più, ma anche perché si offese perché Banchi tra le righe disse che uscimmo dall'Eurolega per un suo errore. Ora, va bene tutto ma Banchi non è l'Olimpia, e lo dimostra il fatto che lo mandarono via per Repesa, ed in secondo luogo l'Olimpia investì molto in Melli. 500k di Buyout a Reggio quando aveva 17/18 anni, quasi 5 anni ad aspettarlo perché ricordiamoci che i primi anni sembrava una sega. Ed invece Milano nonostante le grosse ambizioni gli diede sempre il ruolo di primo cambio dell'Ala Grande. Dico io... un po' di riconoscenza...

  • Drexler 05/07/2017, 08.59

    l'affare si sta complicando... annuncio a rischio causa V nera?

  • paulauskas 04/07/2017, 15.43 Mobile
    Citazione ( sisisisi 04/07/2017 @ 13:50 )

    È stato un grande campione che ricordo (raccontato anche da mio babbo) riuscì a far innamorare una città intera. La sua vita adesso non mi sembra giusto giudicarla!

    Non giudico niente.. mi dispiace ...l'ho conosciuto personalmente come altri... Ezio banchi magro Pietro ataman gorenc.. marcaccini chiacig ect....e beaghen... grandissimo

  • sisisisi 04/07/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( paulauskas 04/07/2017 @ 12:36 )

    Solo per dirti che vende bibite in un cinema .... la vita....

    È stato un grande campione che ricordo (raccontato anche da mio babbo) riuscì a far innamorare una città intera. La sua vita adesso non mi sembra giusto giudicarla!

  • paulauskas 04/07/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( sisisisi 04/07/2017 @ 11:30 )

    Ero troppo piccolo... ho ricordi sfumati.... Cmq altri tempi... altro basket... impossibile fare paragoni..

    Solo per dirti che vende bibite in un cinema .... la vita....

  • Albecks 04/07/2017, 11.54
    Citazione ( rforesto01 04/07/2017 @ 11:49 )

    Perche' andare a cercare nuove scommesse quando 3 grandi giocatori (x il campionato italiano) li si ha in casa?

    tutti e tre hanno avuto problemi fisici.
    Washington si dice che voleva andare via per stipendi più alti, anche perché non è più giovanissimo e in eurocup penso voglia giocarci (questo prima della wc di torino, quindi penso che possa rimanere ma dipende a quali cifre).
    wright io impazzisco ma è rimasto molte volte fuori per infortunio e nella posizione di play/guardia abbiamo peppe che proprio non è l'uomo di marmo mai infortunato.




    premesso il tutto: io sarei contento di queste 3 conferme a patto che mi portino un 5 alla fesenko!

  • rforesto01 04/07/2017, 11.49
    Citazione ( Albecks 04/07/2017 @ 10:15 )

    il dj di quest'anno ha avuto troppi problemi fisici, inoltre aveva già salutato sui social la città (così dicevano...). io lo confermerei solo per non essere scappato quando la barca traballava. in linea di massima sono d'accordo con te ma non so ...

    Perche' andare a cercare nuove scommesse quando 3 grandi giocatori (x il campionato italiano) li si ha in casa?

  • GalRODMI86 04/07/2017, 11.33
    Citazione ( 123fuoco 03/07/2017 @ 16:46 )

    Per me dovrebbe essere una combo (più play che guardia...) in modo che la regia non sia sulle sue spalle e valutare in seguito i risultati e quello che potrà dare concretamente i prossimi anni, ma penso di essere l'unico a pensarla così...

    Un esterno con doti gestionali serve come il pane, altrimenti si rischia di tornare nella situazione di quest'anno.
    Menetti però potrebbe voler provare lo stesso Mussini in cabina di regia, con affianco appunto un secondo esterno che ha anche funzione di giocare da play.

  • sisisisi 04/07/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( paulauskas 03/07/2017 @ 22:29 )

    Ti ricordi di George Bucci ? O sei troppo giovane ...spero

    Ero troppo piccolo... ho ricordi sfumati....
    Cmq altri tempi... altro basket... impossibile fare paragoni..

  • Albecks 04/07/2017, 10.15
    Citazione ( rforesto01 03/07/2017 @ 17:49 )

    Confermare White , Washington e Wright e saremmo gia' praticamante a posto

    il dj di quest'anno ha avuto troppi problemi fisici, inoltre aveva già salutato sui social la città (così dicevano...). io lo confermerei solo per non essere scappato quando la barca traballava. in linea di massima sono d'accordo con te ma non so se basteranno

  • Albecks 04/07/2017, 10.14

    sono da sempre un tifosissimo del cagnaccio e vederlo a torino è una grande notizia! forse proprio il nome che serviva alla piazza, soprattutto per ottica europea e per il campionato. è un tassello fondamentale, ovviamente non basta, vedremo chi prenderemo degli usa, io confermerei chris wright, perché quando non era distrutto fisicamente ne ha risolte di partite. deron Washington avrà battuto cassa ma con il fatto che wilson è andato al bamberg.

  • Ciaccati 03/07/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( rforesto01 03/07/2017 @ 17:49 )

    Confermare White , Washington e Wright e saremmo gia' praticamante a posto

    Io confermerei Wilson wright e hollyns......ma tanto non ne rimane uno purtroppo

  • paulauskas 03/07/2017, 22.29 Mobile
    Citazione ( sisisisi 03/07/2017 @ 15:56 )

    Per me oltre che una tassa in difesa ha sempre palesato una certa poca personalità per volersi considerare un giocatore accentratore... Cmq si fa per parlare .... spero faccia bene a Torino

    Ti ricordi di George Bucci ? O sei troppo giovane ...spero

  • rforesto01 03/07/2017, 17.49

    Confermare White , Washington e Wright e saremmo gia' praticamante a posto

  • 123fuoco 03/07/2017, 16.46
    Citazione ( GalRODMI86 03/07/2017 @ 16:40 )

    Però fisicamente non può essere un 2 Mussini. La sia idea é quello di usarlo da play. Da valutare come chiuderà il settore esterni.

    Per me dovrebbe essere una combo (più play che guardia...) in modo che la regia non sia sulle sue spalle e valutare in seguito i risultati e quello che potrà dare concretamente i prossimi anni, ma penso di essere l'unico a pensarla così...

  • GalRODMI86 03/07/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 03/07/2017 @ 16:18 )

    Ahi..! Hai toccato un punto dolente... Mussini grande talento come realizzatore ma poco playmaker, tanto che anche al college al secondo anno l'hanno spostato in guardia a tirare sugli scarichi. Troppo giovane ed inesperto, nonchè sottodimensionat ...

    Però fisicamente non può essere un 2 Mussini. La sia idea é quello di usarlo da play. Da valutare come chiuderà il settore esterni.

  • sassari68 03/07/2017, 16.31
    Citazione ( OttoLamphred 03/07/2017 @ 16:27 )

    La Coppa del Nonno è sempre bona :-P

    Da mangiare, di sicuro!

  • Totonno71 03/07/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( sisisisi 03/07/2017 @ 15:56 )

    Per me oltre che una tassa in difesa ha sempre palesato una certa poca personalità per volersi considerare un giocatore accentratore... Cmq si fa per parlare .... spero faccia bene a Torino

    Certo, per me è un gran talento e io ero strafelice al momento del suo acquisto. Spero anch'io per lui che faccia bene a Torino

  • OttoLamphred 03/07/2017, 16.27
    Citazione ( sassari68 03/07/2017 @ 11:59 )

    Io conosco solo EL ed EC, magari tu ne sai più di me.

    La Coppa del Nonno è sempre bona :-P

  • 123fuoco 03/07/2017, 16.18
    Citazione ( GalRODMI86 03/07/2017 @ 15:13 )

    Il sistema della "cooperativa dei canestri" era possibile proprio perchè c'era Kaukenas che copriva i limiti di De Nicolao e Needham in regia, e Lavrinovic aveva un modo di giocare talmente completo, che di fatto era un valore aggiunto. Loro permett ...

    Ahi..! Hai toccato un punto dolente...
    Mussini grande talento come realizzatore ma poco playmaker, tanto che anche al college al secondo anno l'hanno spostato in guardia a tirare sugli scarichi.
    Troppo giovane ed inesperto, nonchè sottodimensionato, per poter reggere da titolare un' EC.
    Non so come possiamo pensare di migliorare i problemi di playmaking che abbiamo avuto negli ultimi 2 anni , ma spero solo di essere smentito e di rimangiarmi tutto.
    D'accordo su Cincia e sull'impatto che ha avuto da noi, facendo giocare la squadra anche prima che arrivassero i lituani

  • 123fuoco 03/07/2017, 16.11
    Citazione ( Totonno71 03/07/2017 @ 15:16 )

    Gran Talento da attaccante straordinario senza paure. Ma l'impressione che in diversi abbiamo avuto di Pietro a Reggio è che lui , insieme ad un altro, accentrasse il gioco su se stesso per 20 secondi per poi scaricarla via nel caso non riuscisse a ...

    descrizione perfetta!

  • sisisisi 03/07/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( Totonno71 03/07/2017 @ 15:16 )

    Gran Talento da attaccante straordinario senza paure. Ma l'impressione che in diversi abbiamo avuto di Pietro a Reggio è che lui , insieme ad un altro, accentrasse il gioco su se stesso per 20 secondi per poi scaricarla via nel caso non riuscisse a ...

    Per me oltre che una tassa in difesa ha sempre palesato una certa poca personalità per volersi considerare un giocatore accentratore...
    Cmq si fa per parlare .... spero faccia bene a Torino

  • 4dibastoni 03/07/2017, 15.38
    Citazione ( Bimond 03/07/2017 @ 13:45 )

    Nelle parole di Banchi tutti i limiti del giocatore. Per essere leader di una squadra occorre la testa giusta. Altrimenti si è solo "capobanda". Prevedo grosse delusioni per Torino.

    Non dice che sarà leader della squadra ma che avrà un ruolo centrale, il leader lo sceglierà il gruppo. Si può essere importanti anche senza essere leader.

  • Totonno71 03/07/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( sisisisi 03/07/2017 @ 11:18 )

    Quell'anno lì se non partiva aradori non arrivava Hackett!!! Ergo.... grazie al cielo lo hanno sbolognato!!!! A me è sempre garbato poco.... in difesa Telepass se ce ne è uno...

    Gran Talento da attaccante straordinario senza paure. Ma l'impressione che in diversi abbiamo avuto di Pietro a Reggio è che lui , insieme ad un altro, accentrasse il gioco su se stesso per 20 secondi per poi scaricarla via nel caso non riuscisse a trovare varchi lasciando ad qualcun altro un tiro di m...a negli ultimi 4.
    Il risultato è una squadra che si smarona di difendere e di aiutarsi vicendevolmente... Reggio ha vinto 7 partite in fila coi 2 talentoni che facevano il tiro al bersaglio poi si è rotto il giochino... Niente e nessuno mi toglie dalla testa che gli altri ad un certo punto si siano rotti le scatole di sbattersi in difesa anche per 2 che poi monopolizzavano i giochi in attacco sparacchiando egoisticamente.
    Quindi sono d'accordo con te...

  • GalRODMI86 03/07/2017, 15.13
    Citazione ( 123fuoco 03/07/2017 @ 14:16 )

    Certo, mancavano i lituani e quelli rocciosi in difesa. I due play non creavano gioco, ma Menetti era riuscito a costruire squadre meno talentuose che esprimevano un gioco migliore( la cooperativa dei canestri...). Quest'anno ha fatto del gran casino ...

    Il sistema della "cooperativa dei canestri" era possibile proprio perchè c'era Kaukenas che copriva i limiti di De Nicolao e Needham in regia, e Lavrinovic aveva un modo di giocare talmente completo, che di fatto era un valore aggiunto. Loro permettevano di avere il gioco corale di cui parli. Passati loro si sono visti i limiti che fino a quel momento erano stati mascherati, e pensare che la regia possa essere coperta da Needham, De Nicolao, Della Valle e Aradori è andarsela a cercare.
    Due anni fa c'era comunque Cinciarini, che era molto più accentratori, ma era decisamente più gestore della coppia di quest'anno.


    Infatti quest'anno Menetti si è andato a riprendere Mussini per evitare di trovarsi nella stessa situazione dell'anno scorso.

  • paulauskas 03/07/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( sisisisi 03/07/2017 @ 14:39 )

    Diciamo che un ci si bisticciano... :)

    Vedi insieme in nazionale hanno fatto bene perché dissimili... certo hackett più simpatico di Pietro chiuso nel suo mondo

  • sisisisi 03/07/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( paulauskas 03/07/2017 @ 14:19 )

    Come ripeto a me nn piace hackett. (Il grande Rudy lui si era un grande .... suo padre). A te nn piace aradori .. giusto. Ma i picchi di hackett sono del 2013.... ora ha 30. E nn credo migliorerà molto .. è questo se recupera .... aradori è un at ...

    Diciamo che un ci si bisticciano... :)

  • Ciccio1stpick 03/07/2017, 14.28
    Citazione ( EiJay 03/07/2017 @ 14:11 )

    sono già in vendita: 43 euro (blu non numerata), 53 euro (distinti blu e curva gialla), 79 euro (tribuna gialla), da 120 a 195 i vari parterre.

    Quante partite sono?

  • paulauskas 03/07/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( sisisisi 03/07/2017 @ 13:51 )

    Nessun rancore ma neppure nessun rimpianto!! A me aradori è sempre garbato poco come giocatore... Che poi vogliamo paragonarlo al Daniel visto a Siena!?!? Andiamo non scherziamo suvvia.... Quanto alle percentuali Hackett non é un tiratore é ch ...

    Come ripeto a me nn piace hackett. (Il grande Rudy lui si era un grande .... suo padre). A te nn piace aradori .. giusto. Ma i picchi di hackett sono del 2013.... ora ha 30. E nn credo migliorerà molto .. è questo se recupera .... aradori è un attaccante e lo ha dimostrato.. quindi gli devi mettere accanto uno che lo aiuta in difesa ... come l'altro ha bisogno di tiratori ... per andare in post basso o penetrare .. hanno pregi e difetti ...tutti e due ....

  • 123fuoco 03/07/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 03/07/2017 @ 13:55 )

    Perché senza un play, questo era l'unico modo per sfruttarlo. Aradori deve avere la palla in mano per rendere, e se lo prendi devi passare da lui per attaccare in 1 vs 1, o in situazioni dove luo può emergere. La differenza la fa sempre come fai l ...

    Certo, mancavano i lituani e quelli rocciosi in difesa. I due play non creavano gioco, ma Menetti era riuscito a costruire squadre meno talentuose che esprimevano un gioco migliore( la cooperativa dei canestri...). Quest'anno ha fatto del gran casino trovandosi ostaggio di alcune situazioni e promettendo agli italiani un ruolo da protagonisti. Sono d'accordo con te su ADv, il meglio lo da sugli scarichi e non a creare gioco o vantaggi

  • paulauskas 03/07/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( Bimond 03/07/2017 @ 13:45 )

    Nelle parole di Banchi tutti i limiti del giocatore. Per essere leader di una squadra occorre la testa giusta. Altrimenti si è solo "capobanda". Prevedo grosse delusioni per Torino.

    Scusa ho sbagliato ....

  • EiJay 03/07/2017, 14.11
    Citazione ( Ciccio1stpick 03/07/2017 @ 11:30 )

    Qualcuno ha info su un miniabbonamento per le partite di coppa?

    sono già in vendita: 43 euro (blu non numerata), 53 euro (distinti blu e curva gialla), 79 euro (tribuna gialla), da 120 a 195 i vari parterre.

  • paulauskas 03/07/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( Bimond 03/07/2017 @ 13:45 )

    Nelle parole di Banchi tutti i limiti del giocatore. Per essere leader di una squadra occorre la testa giusta. Altrimenti si è solo "capobanda". Prevedo grosse delusioni per Torino.

    Hackett non mette più e poi la nazionale......ricordi ?

  • GalRODMI86 03/07/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 03/07/2017 @ 13:37 )

    Aradori è stato molto condizionante nel gioco della squadra, che partiva sempre da un p&r nel tentativo di creare un vantaggio per lui o ADV. Che si risolveva poi in tanti palleggi prima della conclusione personale. Poca circolazione di palla, p ...


    Perché senza un play, questo era l'unico modo per sfruttarlo. Aradori deve avere la palla in mano per rendere, e se lo prendi devi passare da lui per attaccare in 1 vs 1, o in situazioni dove luo può emergere. La differenza la fa sempre come fai le cose, e quest'anno non avevi un equilibratore/gestore come Kaukenas (quello di quest'anno era lontano parente), e un lungo che variasse il gioco dentro/fuori come Lavrinovic. Di fatto mancavano i due elementi che tenevano in piedi il tutto, e due play era troppo simili per variare sul tema.
    Aradori ha fatto Aradori...mentre Della Valle aprirei un capitolo a parte. Io sono dell'idea che lui dia il meglio quando gioca senza palla, muovendosi sui blocchi o sul lato debole.

  • sisisisi 03/07/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( paulauskas 03/07/2017 @ 11:58 )

    me piace e hackett no non fa canestro nemmeno nella piscina .... vedere statistiche e se nn metti da tre..... poi questo rancore con aradori non lo capisco ... Poi che pietro. Nelle guardie difende poco lo sappiamo da mo.....e quel caratterino che t ...

    Nessun rancore ma neppure nessun rimpianto!!


    A me aradori è sempre garbato poco come giocatore...
    Che poi vogliamo paragonarlo al Daniel visto a Siena!?!? Andiamo non scherziamo suvvia....


    Quanto alle percentuali Hackett non é un tiratore é chiaro....ma a Siena accanto aveva due super tiratori come janning e Bobby Brown!!! Se le squadre non si costruiscono coi piedi magari... :)


    E cmq a Siena ha tirato bene anche fuori... ore ed ore di lavoro in palestra e FIDUCIA!


    Hackett un vincente.... aradori.... ?!?!?!?

  • Bimond 03/07/2017, 13.45

    Nelle parole di Banchi tutti i limiti del giocatore. Per essere leader di una squadra occorre la testa giusta. Altrimenti si è solo "capobanda".
    Prevedo grosse delusioni per Torino.

  • 123fuoco 03/07/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 03/07/2017 @ 13:16 )

    I difetti di Reggio però non erano nella figura di Aradori, ma in due play troppo simili tra loro, e nel cattivo rendimento degli stranieri. L'unico che ha reso, a parte Needham, è stato Wright, che è arrivato a fine anno. L'arrivo di Kaukenas ha ...

    Aradori è stato molto condizionante nel gioco della squadra, che partiva sempre da un p&r nel tentativo di creare un vantaggio per lui o ADV. Che si risolveva poi in tanti palleggi prima della conclusione personale. Poca circolazione di palla, pochi servizi dentro a Cervi visto che erano passatori mediocri e in definitiva un gioco prevedibile...

  • GalRODMI86 03/07/2017, 13.16
    Citazione ( 123fuoco 03/07/2017 @ 12:53 )

    Era un po' il concetto di Reggio quest'anno. Infatti Aradori ha avuto ottimi numeri ma la squadra nel complesso ha raggiunto risultati inferiori alle sue potenzialità. A noi mancavano i difensori. A me però non è piaciuto per niente come la squadr ...

    I difetti di Reggio però non erano nella figura di Aradori, ma in due play troppo simili tra loro, e nel cattivo rendimento degli stranieri. L'unico che ha reso, a parte Needham, è stato Wright, che è arrivato a fine anno.
    L'arrivo di Kaukenas ha poi fatto il resto.


    Aradori poi è sempre stato coinvolto a livello offensivo in quasi tutte le squadre in cui ha militato. E' un giocatore che deve avere la palla in mano per rendere, perchè non è così bravo nel gioco senza palla. Ed è per questo che lo vedevo male assortito con Gentile.

  • 123fuoco 03/07/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 03/07/2017 @ 12:04 )

    Aradori va coinvolto in prima persona nei possessi offensivi, altrimenti è inutile metterlo sotto contratto. Il sistema di Banchi è basato su concetti semplici, e Aradori potrebbe essere perfetto per questo sistema che richiede sempre due esterni c ...

    Era un po' il concetto di Reggio quest'anno. Infatti Aradori ha avuto ottimi numeri ma la squadra nel complesso ha raggiunto risultati inferiori alle sue potenzialità. A noi mancavano i difensori. A me però non è piaciuto per niente come la squadra giocava

  • 4dibastoni 03/07/2017, 12.33
    Citazione ( GianniMorandi 03/07/2017 @ 11:59 )

    Ecco ma è mai possibile che i nostri son tutti così ? Aradori, Gentile, Hackett, Bargnani, Della Valle, Melli... tutti ottimi giocatori ma mestruati come bambine di 12 anni ! Bisognosi di attenzioni più di una fidanzata ! Ma anche nel calcio ugual ...

    Sono i nazionali, gli italiani che fanno la differenza....in un mondo di Panda! Ci sta che abbiano qualche pretesa in più

  • Drexler 03/07/2017, 12.16
    Citazione ( GianniMorandi 03/07/2017 @ 11:59 )

    Ecco ma è mai possibile che i nostri son tutti così ? Aradori, Gentile, Hackett, Bargnani, Della Valle, Melli... tutti ottimi giocatori ma mestruati come bambine di 12 anni ! Bisognosi di attenzioni più di una fidanzata ! Ma anche nel calcio ugual ...

    ci sono anche italiani molto seri o con meno pretese da rockstar... questo è sicuramente un grande giocatore ma con i suoi bei difettini...

  • VecchioDea 03/07/2017, 12.05
    Citazione ( GianniMorandi 03/07/2017 @ 11:59 )

    Ecco ma è mai possibile che i nostri son tutti così ? Aradori, Gentile, Hackett, Bargnani, Della Valle, Melli... tutti ottimi giocatori ma mestruati come bambine di 12 anni ! Bisognosi di attenzioni più di una fidanzata ! Ma anche nel calcio ugual ...

    non mettere Melli in questo mucchio però

  • GalRODMI86 03/07/2017, 12.04

    Aradori va coinvolto in prima persona nei possessi offensivi, altrimenti è inutile metterlo sotto contratto.
    Il sistema di Banchi è basato su concetti semplici, e Aradori potrebbe essere perfetto per questo sistema che richiede sempre due esterni che sappiamo battere l'uomo dal palleggio. Probabile che venga affiancato da una combo americana, che però deve avere grandi doti difensive sul perimetro.


    Gli esterni di Banchi devono essere tutti grandi difensori sul perimetro, altrimenti c'è un problema di fondo.

  • GalRODMI86 03/07/2017, 12.02
    Citazione ( bagnakauda 03/07/2017 @ 10:04 )

    ma che è, ne abbiamo un altro con la sindrome bipolare? 'Modelleremo la squadra intorno alle sue caratteristiche, senza per questo legarci troppo alla sua figura'... Mah, se serve per un controllo abbiamo il Cottolengo. Casi psichiatrici a parte, so ...

    Benvenuto nel mondo delle interviste di Banchi. Un pippone unico che alla fine dice tutto e niente.

  • GianniMorandi 03/07/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( Drexler 03/07/2017 @ 09:44 )

    ti conviene mantenere la promessa: pietro è permaloso e geloso del suo spazio, gran giocatore me molto prima donna... cmq ottimo acquisto.

    Ecco ma è mai possibile che i nostri son tutti così ? Aradori, Gentile, Hackett, Bargnani, Della Valle, Melli... tutti ottimi giocatori ma mestruati come bambine di 12 anni ! Bisognosi di attenzioni più di una fidanzata ! Ma anche nel calcio uguale, da sempre. Gli slavi mica sono così. Li paghi, giocano e fine. Gli americani raramente sono così, sicuramente mercenari ma raramente checche isteriche.

  • sassari68 03/07/2017, 11.59
    Citazione ( OttoLamphred 03/07/2017 @ 11:56 )

    Se poi fai quelle giuste ancora di più

    Io conosco solo EL ed EC, magari tu ne sai più di me.

  • paulauskas 03/07/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( sisisisi 03/07/2017 @ 11:18 )

    Quell'anno lì se non partiva aradori non arrivava Hackett!!! Ergo.... grazie al cielo lo hanno sbolognato!!!! A me è sempre garbato poco.... in difesa Telepass se ce ne è uno...

    me piace e hackett no non fa canestro nemmeno nella piscina .... vedere statistiche e se nn metti da tre..... poi questo rancore con aradori non lo capisco ... Poi che pietro. Nelle guardie difende poco lo sappiamo da mo.....e quel caratterino che talvolta lo frega... però grande attaccante....

  • OttoLamphred 03/07/2017, 11.58
    Citazione ( EiJay 03/07/2017 @ 10:40 )

    Hai ragione, si dovevano spendere 900k in tre anni per avere il decimo, massimo nono delle rotazioni!

    Don't feed the troll ;-)

Pagina di 2