Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 01/07/2017, 10.15 Rumors

Pallacanestro Varese: si attende la risposta di Cameron Wells

Wells dovrebbe dare una risposta la prossima settimana

Serie A
La Pallacanestro Varese attende la risposta da Cameron Wells, come scrive La Prealpina.
La combo guard che ha giocato con i Giessen 46ers negli ultimi tre anni dovrebbe rispondere nel corso della prossima settimana.
In casa Openjobmetis c’è ottimismo sull’arrivo di Wells che nell’ultima stagione ha segnato 14 punti di media con 2.7 rimbalzi e 4 assist in Bundesliga.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • Varesino1990 02/07/2017, 00.26 Mobile
    Citazione ( GigioVA 01/07/2017 @ 22:59 )

    Certo ma non possono.farlo quest'anno .. devono aspettare anno prossimo perché escape e' solo per contratto NBA non D-league

    La squadra NBA lo compra e poi eventualmente lo gira alla sua affiliata in lega di sviluppo. E lo può richiamare come è quando vogliono....

  • babaDD 01/07/2017, 23.24
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/07/2017 @ 21:49 )

    So che Cantu e' interessata a Crosariol che mi sembra non abbia ancora rinnovato con Pistoia ma magari mi sbaglio...Con uno cosi' come backup dormi tranquillo, ma forse ottima stagione a Pistoia ha fatto crescere suo valore contrattuale (e si torna ...

    Ecco, con Crosariol a fare da backup allora sarebbe ok

  • GigioVA 01/07/2017, 22.59 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 01/07/2017 @ 20:30 )

    Le squadre NBA hanno tutte un'affliazione con una franchigia della D-League. Alcune squadre non usano questo rapporto, altre molto spesso. Una squadra NBA può fare offerta a Pelle perchè lo ritiene fisicamente al livello della lega (come fu Malcom ...

    Certo ma non possono.farlo quest'anno .. devono aspettare anno prossimo perché escape e' solo per contratto NBA non D-league

  • Petruska 01/07/2017, 22.05 Mobile

    Se Pelle resta non potrà essere l'unico 5, a costo di prendere un Campani o Crosariol (non so con quali denari) da mettergli dietro. Oppure affiancargli un 4 mezzo tecnico come Davies ed alternarlo od affiancarglielo. Il punto è che se commette tre falli in cinque minuti ti spiazza la partita comunque

  • Giorgiobellocci 01/07/2017, 21.49 Mobile
    Citazione ( babaDD 01/07/2017 @ 21:04 )

    Io vorrei tenere Pelle ma metterlo titolare solo dopo che abbia dimostrato qualcosa che al momento non ha dimostrato. Metterlo subito in quintetto, a mio parere, vuol dire bruciarlo (perché poi gli si chiederà veramente conto della propria pres ...

    So che Cantu e' interessata a Crosariol che mi sembra non abbia ancora rinnovato con Pistoia ma magari mi sbaglio...Con uno cosi' come backup dormi tranquillo, ma forse ottima stagione a Pistoia ha fatto crescere suo valore contrattuale (e si torna sempre li'...)

  • Giorgiobellocci 01/07/2017, 21.36 Mobile
    Citazione ( GigioVA 01/07/2017 @ 20:19 )

    Concordo . Pelle e' una scommessa ma e' al rialzo . Se va bene può andare molto bene. Tra qualche anno calchera' parquet importanti. in ogni caso con lui si devono fare i conti perché unico escape ora e' per NBA. Qualcuno pensa davvero che una qua ...

    Gigio per lui l'ideale sarebbe farsi un altro bell'anno a Varese e poi gettarsi nell'Europa delle Coppe...L'addio a Anosike dopo che sembrava scontata conferma (molto piu' che quella di Eyenga) rimescola tutte le carte li' sotto

  • babaDD 01/07/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/07/2017 @ 20:05 )

    Ci siamo incrociati con due pareri totalmente diversi sul buon Norvel :)...ma dunque tu lo perderesti? Non credo proprio rimanga a fare il cambio ora che Anosike e' perso

    Io vorrei tenere Pelle ma metterlo titolare solo dopo che abbia dimostrato qualcosa che al momento non ha dimostrato. Metterlo subito in quintetto, a mio parere, vuol dire bruciarlo (perché poi gli si chiederà veramente conto della propria prestazione ). Avere lui davanti la trovo una insicurezza. Se questo vuol dire perderlo del tutto....pazienza

  • Varesino1990 01/07/2017, 20.30
    Citazione ( GigioVA 01/07/2017 @ 20:19 )

    Concordo . Pelle e' una scommessa ma e' al rialzo . Se va bene può andare molto bene. Tra qualche anno calchera' parquet importanti. in ogni caso con lui si devono fare i conti perché unico escape ora e' per NBA. Qualcuno pensa davvero che una qua ...

    Le squadre NBA hanno tutte un'affliazione con una franchigia della D-League. Alcune squadre non usano questo rapporto, altre molto spesso. Una squadra NBA può fare offerta a Pelle perchè lo ritiene fisicamente al livello della lega (come fu Malcom Thomas) e poi parcheggiarlo in NBDL per vedere che tipo di giocatore diventerà...

  • GigioVA 01/07/2017, 20.19 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/07/2017 @ 20:00 )

    Pero' unico modo per provare a tenere Pelle (provare si intende xke' lui alla Summer League ci va comunque) e' garantirgli posto titolare. A maggiore ragione ora che non ci sara' Anosike! Io Pelle farei di tutto per non perderlo, e tra tante scommess ...

    Concordo . Pelle e' una scommessa ma e' al rialzo . Se va bene può andare molto bene. Tra qualche anno calchera' parquet importanti. in ogni caso con lui si devono fare i conti perché unico escape ora e' per NBA. Qualcuno pensa davvero che una qualsiasi franchigia possa fare un'offerta oggi ? Per fare che ? Sventolare asciugamani?
    Per la D-league l'escape non vale . Se anche arrivasse un'offerta NBA sarà comunque parcheggiato a Varese almeno un anno. Poi probabilmente rimarrà cmq un Europa almeno altro po'.

  • Giorgiobellocci 01/07/2017, 20.05 Mobile
    Citazione ( babaDD 01/07/2017 @ 19:47 )

    Pelle in quintetto spero sia un'ipotesi lontana dal realizzarsi altrimenti la vedo dura. ..

    Ci siamo incrociati con due pareri totalmente diversi sul buon Norvel :)...ma dunque tu lo perderesti? Non credo proprio rimanga a fare il cambio ora che Anosike e' perso

  • Giorgiobellocci 01/07/2017, 20.00 Mobile
    Citazione ( Petruska 01/07/2017 @ 17:49 )

    Pur se giudico importante l'ingaggio di un 4 classico con punti nelle mani ritengo necessari un pivot di stazza e con movimenti in starting five. Spero Pelle resti ma non come titolare. Troppo acerbo e rischioso

    Pero' unico modo per provare a tenere Pelle (provare si intende xke' lui alla Summer League ci va comunque) e' garantirgli posto titolare. A maggiore ragione ora che non ci sara' Anosike! Io Pelle farei di tutto per non perderlo, e tra tante scommesse e azzardi questa mi sembrerebbe la meno impegnativa, oltre a farci risparmiare assai visto che lo abbiamo in casa...Ovviamente con un backup dignitoso sia pur low cost

  • babaDD 01/07/2017, 19.47 Mobile

    Pelle in quintetto spero sia un'ipotesi lontana dal realizzarsi altrimenti la vedo dura. ..

  • mrCrowley85 01/07/2017, 19.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vedremo:) cmq l'importante secondo me è trovare un 4 veramente forte, da quello poi si potrà definire il resto
    Ps io come 3 farei un'offertina a kuksiks, sfruttando il fatto che negli ultimi anni ha fatto bene solo qua

  • mrCrowley85 01/07/2017, 19.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah infatti ho specificato a poco, altrimenti nulla

  • mrCrowley85 01/07/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No dai, lo scorso anno quante volte abbiamo avuto problemi di falli coi centri e schierato Ferrero da 4? Io credo che sano 20 min a partita sia ottimo x noi a 1 partita a settimana! Di lunghi italiani decenti non ce ne sono,lui credo non chieda la luna e ti permetterebbe nel caso sbagliassimo l'acquisto del lungo di non rimanere in mutande ecco

  • mrCrowley85 01/07/2017, 19.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok,ma senza coppe e a poco correrei lo stesso il rischio,SE ti va bene cmq il suo lo fa e ti permette di provare a giocare con 2 lunghi e ha un tiro discreto

  • Petruska 01/07/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 01/07/2017 @ 16:56 )

    Come ho scritto sotto la scelta dovrebbe ricadere su un'ala titolare, un 4/5 in uscita dalla panca e Pelle in quintetto base (cosa che non mi piace per nulla ma necessaria per come è costruita la squadra)

    Pur se giudico importante l'ingaggio di un 4 classico con punti nelle mani ritengo necessari un pivot di stazza e con movimenti in starting five. Spero Pelle resti ma non come titolare. Troppo acerbo e rischioso

  • Petruska 01/07/2017, 17.43 Mobile
    Citazione ( mrCrowley85 01/07/2017 @ 16:56 )

    Io se fisicamente ok farei un'offerta low cost a Campani,da sano 2 anni fa non mi era x niente dispiaciuto e credo il suo lo possa ancora fare

    Concordo: alle sole condizioni che si regga in piedi, ci si assicuri per ulteriori ricadute e lui accetti ingaggio Low

  • MENCIA 01/07/2017, 17.16

    Anosike andato per altri lidi e i soldi

  • tankre 01/07/2017, 17.00 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 01/07/2017 @ 16:44 )

    Caja giocava con lo small ball anche la scorsa stagione. La Varese che noi tutti abbiamo apprezzato ruotava 9 uomini con solo 2 "lunghi" vecchio stampo....

    É appunto ciò che farei e non mi dispiacerebbe affatto come soluzione

  • Varesino1990 01/07/2017, 16.56
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/07/2017 @ 16:44 )

    Potrei sbagliarmi ma ci vorrebbero troppi soldi per prendere due nuove ali titolari. Okoye da ala piccola puo' benissimo partire in starting five. Se non dovesse reggere peso possono intervenire strada facendo (pare che sia gia' stanziato un budget d ...

    Come ho scritto sotto la scelta dovrebbe ricadere su un'ala titolare, un 4/5 in uscita dalla panca e Pelle in quintetto base (cosa che non mi piace per nulla ma necessaria per come è costruita la squadra)

  • mrCrowley85 01/07/2017, 16.56 Mobile

    Io se fisicamente ok farei un'offerta low cost a Campani,da sano 2 anni fa non mi era x niente dispiaciuto e credo il suo lo possa ancora fare

  • Varesino1990 01/07/2017, 16.50
    Citazione ( ToilingMidget 01/07/2017 @ 16:49 )

    Okoye dalla panca mi sembra materialmente impossibile, bisognerebbe aggiungere un lungo italiano da rotazione

    E secondo me la rotazione tipo sarà con Okoye titolare...

  • ToilingMidget 01/07/2017, 16.49
    Citazione ( Varesino1990 01/07/2017 @ 16:26 )

    Un giocatore alla Faye (208 cm x 95kg) intendo un giocatore che può giocare sia da 4 sia da 5. Ovviamente non si può pensare che un giocatore come Faye venga a Varese per essere il settimo della rotazione è assurdo. Poi magari Caja e Coldebella, ...

    Okoye dalla panca mi sembra materialmente impossibile, bisognerebbe aggiungere un lungo italiano da rotazione

  • Varesino1990 01/07/2017, 16.44
    Citazione ( tankre 01/07/2017 @ 16:33 )

    Lo metti 4 titolare prendi un 5 un po solido dalla panca e all'occorrenza giochi con ferrero come 3 Okoye come 4 e un 5 che sia pelle o mister x. Small ball che per un 10-15 minuti a partita puoi benissimo fare

    Caja giocava con lo small ball anche la scorsa stagione. La Varese che noi tutti abbiamo apprezzato ruotava 9 uomini con solo 2 "lunghi" vecchio stampo....

  • Giorgiobellocci 01/07/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 01/07/2017 @ 16:26 )

    Un giocatore alla Faye (208 cm x 95kg) intendo un giocatore che può giocare sia da 4 sia da 5. Ovviamente non si può pensare che un giocatore come Faye venga a Varese per essere il settimo della rotazione è assurdo. Poi magari Caja e Coldebella, ...

    Potrei sbagliarmi ma ci vorrebbero troppi soldi per prendere due nuove ali titolari. Okoye da ala piccola puo' benissimo partire in starting five. Se non dovesse reggere peso possono intervenire strada facendo (pare che sia gia' stanziato un budget di emergenza se dovesse servire, per qualsiasi ruolo ovviamente)

  • tankre 01/07/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 01/07/2017 @ 15:02 )

    Un giocatore come Faye (mr. X) a mio avviso dovrebbe essere il lungo che esce dalla panchina. Supponendo di avere Pelle e Okoye titolari (30 minuti a testa), il mr x dovrebbe giocare 7 minuti da centro e 8 minuti da ala. Ferrero entrarebbe dalla panc ...

    Lo metti 4 titolare prendi un 5 un po solido dalla panca e all'occorrenza giochi con ferrero come 3 Okoye come 4 e un 5 che sia pelle o mister x. Small ball che per un 10-15 minuti a partita puoi benissimo fare

  • Varesino1990 01/07/2017, 16.26
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/07/2017 @ 15:43 )

    Se prendi un profilo alla Faye per farlo uscire dalla panchina e' uno spreco...non mi sembra che abbiamo a oggi una rosa tale per poterci permettere una cosa del genere

    Un giocatore alla Faye (208 cm x 95kg) intendo un giocatore che può giocare sia da 4 sia da 5. Ovviamente non si può pensare che un giocatore come Faye venga a Varese per essere il settimo della rotazione è assurdo.


    Poi magari Caja e Coldebella, come diceva tankre e ItalianCavaliers, scelgono di spostare Okoye a panchinaro pescando sul mercato la coppia di ali titolari....

  • Giorgiobellocci 01/07/2017, 15.49 Mobile

    Intanto uno dei play della vecchia Sciascia's list a sorpresa non si e' accordato con Pesaro...Rotney Clarke

  • Giorgiobellocci 01/07/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 01/07/2017 @ 15:22 )

    perchè non abbiamo puntato su Laquintana?

    Semplice, hanno puntato su Tambone (a oggi una delle poche operazioni positive)...costando per altro Laquintana rispetto a Tambone uno sproposito spostando zero

  • Giorgiobellocci 01/07/2017, 15.43 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 01/07/2017 @ 15:02 )

    Un giocatore come Faye (mr. X) a mio avviso dovrebbe essere il lungo che esce dalla panchina. Supponendo di avere Pelle e Okoye titolari (30 minuti a testa), il mr x dovrebbe giocare 7 minuti da centro e 8 minuti da ala. Ferrero entrarebbe dalla panc ...

    Se prendi un profilo alla Faye per farlo uscire dalla panchina e' uno spreco...non mi sembra che abbiamo a oggi una rosa tale per poterci permettere una cosa del genere

  • Pozzeccolandia 01/07/2017, 15.22

    perchè non abbiamo puntato su Laquintana?

  • Varesino1990 01/07/2017, 15.09 Mobile

    Ad oggi se fossi in Caja farei una rotazione a 9 elementi. In particolare:


    1) ? (Wells) 30 minuti

    2) Waller 25 minuti
    3) ?? 30 minuti
    4) Okoye 30 minuti
    5) Pelle 30 minuti


    6) Avramovic 15 minuti per rifiatare Waller
    7) ??? (Un 4/5 alla Boothe) 15 minuti Per dare fiato a 4 e 5
    8) Ferrero 15 minuti ( al posto di 3 facendo scalare il titolare nello spot di 4)
    9) Tambone 10 minuti (al posto di ? (Wells))

  • Varesino1990 01/07/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( tankre 01/07/2017 @ 14:33 )

    Dici bene il punto è trovare il giocatore che si incastra al meglio io sarei per un giocatore tipo Faye (x fare un nome che conosciamo tutti). Ti darebbe rimbalzi, corsa e non sarebbe battezzabile su eventuali post di Okoye

    Un giocatore come Faye (mr. X) a mio avviso dovrebbe essere il lungo che esce dalla panchina. Supponendo di avere Pelle e Okoye titolari (30 minuti a testa), il mr x dovrebbe giocare 7 minuti da centro e 8 minuti da ala. Ferrero entrarebbe dalla panca garantendo 15 minuti di qualità da ala. Il "3" titolare dovrebbe giocare 30 minuti.

  • tankre 01/07/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 01/07/2017 @ 14:12 )

    Io più che parlare di ruoli parlerei di profili....Ora come ali hai Okoye e Ferrero, più Avramovic che può giocare come terzo esterno insieme alle due guardie (concetto di small ball moto estremizzato ma che non mi stupirei di vedere sul parquet p ...

    Dici bene il punto è trovare il giocatore che si incastra al meglio io sarei per un giocatore tipo Faye (x fare un nome che conosciamo tutti). Ti darebbe rimbalzi, corsa e non sarebbe battezzabile su eventuali post di Okoye

  • tankre 01/07/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 01/07/2017 @ 14:12 )

    Io più che parlare di ruoli parlerei di profili....Ora come ali hai Okoye e Ferrero, più Avramovic che può giocare come terzo esterno insieme alle due guardie (concetto di small ball moto estremizzato ma che non mi stupirei di vedere sul parquet p ...

    Dici bene il punto è trovare il giocatore che si incastra al meglio io sarei per un giocatore tipo Faye (x fare un nome che conosciamo tutti). Ti darebbe rimbalzi, corsa e non sarebbe battezzabile su eventuali post di Okoye

  • Giorgiobellocci 01/07/2017, 14.18

    Wright è un (grande) centro, certo non un 4. Comunue costa troppo anche volendo prenderlo come 5

  • Varesino1990 01/07/2017, 14.12
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/07/2017 @ 12:13 )

    Avendo chance di andare sul mercato per sostituire Eyenga logica vorrebbe che essendo Okoye un 3 (e avendo Natali in panca come cambio del 4) ci si porti a casa un signor 4 (ne esistono come dimostrato dal campionato italiano). Se cosi' non fosse one ...

    Io più che parlare di ruoli parlerei di profili....Ora come ali hai Okoye e Ferrero, più Avramovic che può giocare come terzo esterno insieme alle due guardie (concetto di small ball moto estremizzato ma che non mi stupirei di vedere sul parquet per 5 minuti a gara).


    Se secondo Caja fossimo scoperti a rimbalzo o come produzione di punti in post allora cercherei un profilo più da "4 classico". Se Caja ritenesse di non sfruttare i realizzatori in post ma cercare punti da giocatori da 1vs1 cercherei un giocatore più perimetrale.


    La sola caratteristica di cui mi sento sicuro è il profilo difensivo/atletico: aggressività fisica e difensore tenace.


    Personalmente mi piace moltissimo Deron Washington. Ma non so i costi del giocatore...

  • varesebasket59 01/07/2017, 14.05 Mobile

    La prima scelta è quindi Wells e non Odum. Non conosco entrambi. Hanno comunque buone cifre in un campionato ormai di livello superiore al nostro. A leggere i commenti pare che questo Wells possa inserirsi piuttosto bene nel contesto dei "brutti, sporchi e cattivi" di cui parlava Coldebella. Positivo il tentativo di avere il roster completo per il raduno( piuttosto anticipato, giustamente). Sarà fondamentale presentarsi ai nastri di partenza più pronto degli altri per tentare una buona partenza

  • Varesino1990 01/07/2017, 14.03
    Citazione ( Daca 01/07/2017 @ 13:09 )

    Concordo su tutto, anche sulla "copertura" per Pelle. È comunque innegabile che se si garda al ragazzo come quello da "10 minuti fatti bene" e basta si fa un torto alla sua crescita e si perde l'occasione di sviluppare un giocatore. I vantaggi sono ...

    Pellè è cresciuto moltissimo questo è innegabile. Soprattutto grazie al lavoro in allenamento con Conti. Giocando una sola volta alla settimana hai 5 giorni di allenamento disponibili e sono davvero molti per crescere. Io non mi stupirei se tra 5 anni Pelle giocasse in una top di Eurolega.


    Se in difesa imparasse a ruotare, avere una posizione difensiva decente sia per tenere 2 scivolamenti sul cambio (perchè con il fisico che ha 2 scivolamenti li può tenere) sia per non commettere falli stupidi (quante volte non era perfettamente nel cilindro generando un fischio banale?) e in attacco imparasse a fare blocchi di qualità parleremmo di uno dei migliori rim-protector d'Europa. Ma questo tra 5 anni dopo tanto sudore in palestra. Il mondo è pieno di giocatori che "sarebbero potuti essere ma non sono diventati". Oggi queste cose non le sa fare e dal centro titolare in un sistema di small ball sono qualità fondamentali a mio avviso.

  • mrCrowley85 01/07/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/07/2017 @ 13:29 )

    Uno alla Sutton...magari!! Comunque guarda che in realtà io sostengo che con un 4 puro e di spessore, Okoye può partire come titolare nello spot di 3. Su questo ho pochi dubbi

    Si d'accordo,l'importante come dici tu è che sia di spessore! X quello che io rischierei pelke titolare e spenderei bei soldi x un 4 coi controcaxxi!

  • Giorgiobellocci 01/07/2017, 13.29
    Citazione ( mrCrowley85 01/07/2017 @ 13:01 )

    A questo punto,terrei Okoye dalla panca cone dici tu e prenderei un bel 4 alla Sutton x intenderci,anche xke finira ne play ne guardia mi sembrano due che risolvono le partite, ci serve uno scorer nel ruolo di 4 secondo me

    Uno alla Sutton...magari!! Comunque guarda che in realtà io sostengo che con un 4 puro e di spessore, Okoye può partire come titolare nello spot di 3. Su questo ho pochi dubbi

  • Daca 01/07/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 01/07/2017 @ 12:12 )

    Da quello che si può vedere da YouTube (quindi poco e niente) e leggendo su internet e quotidiani sembra un giocatore molto fisico, aggressivo e un discreto attaccante. Certo va valutato nell'ottica di giocare 30 minuti a gara davanti a Tambone (10 ...

    Concordo su tutto, anche sulla "copertura" per Pelle. È comunque innegabile che se si garda al ragazzo come quello da "10 minuti fatti bene" e basta si fa un torto alla sua crescita e si perde l'occasione di sviluppare un giocatore. I vantaggi sono 1) ti mostri come società che sa lavorare coi giovani e li migliora che è una cosa importantissima per essere appetibili sul mercato quando sei "povero" (oltre alla gratifica intrinseca imho) 2) guadagni un giocatore migliore allo stesso stipendio. Pelle non è perfetto, assolutamente, ma come tutti i giocatori lavorerà per limare i difetti e migliorare i pregi, dargli fiducia e responsabilizzarlo secondo me non può che spronarlo e fargli (quindi farci) bene.

  • mrCrowley85 01/07/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 01/07/2017 @ 12:13 )

    Avendo chance di andare sul mercato per sostituire Eyenga logica vorrebbe che essendo Okoye un 3 (e avendo Natali in panca come cambio del 4) ci si porti a casa un signor 4 (ne esistono come dimostrato dal campionato italiano). Se cosi' non fosse one ...

    A questo punto,terrei Okoye dalla panca cone dici tu e prenderei un bel 4 alla Sutton x intenderci,anche xke finira ne play ne guardia mi sembrano due che risolvono le partite, ci serve uno scorer nel ruolo di 4 secondo me

  • Giorgiobellocci 01/07/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( stella123 01/07/2017 @ 11:30 )

    Dalla rete si dice che ci sarà comunicato la prossima settimana da parte di Varese.

    Ci sara' (tardivamente comunque) un comunicato sulla spinta delle iniziative personali che sappiamo

  • Giorgiobellocci 01/07/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( stella123 01/07/2017 @ 11:34 )

    Sarà ala piccola o ala grande? Okoye gioca ala piccola o ala grande?

    Avendo chance di andare sul mercato per sostituire Eyenga logica vorrebbe che essendo Okoye un 3 (e avendo Natali in panca come cambio del 4) ci si porti a casa un signor 4 (ne esistono come dimostrato dal campionato italiano). Se cosi' non fosse onestamente non saprei piu' cosa pensare


  • Varesino1990 01/07/2017, 12.12
    Citazione ( Daca 01/07/2017 @ 10:30 )

    È discreto, potenzialmente una buona firma per noi. Speriamo di trovare anche un lungo di talento. Magari Pelle torna dalla SL in compagnia, chissà...

    Da quello che si può vedere da YouTube (quindi poco e niente) e leggendo su internet e quotidiani sembra un giocatore molto fisico, aggressivo e un discreto attaccante. Certo va valutato nell'ottica di giocare 30 minuti a gara davanti a Tambone (10 minuti) Avramovic (15 minuti) e Waller (25 minuti).


    L'unico in questo parco guardie con difficoltà a creare un tiro dal palleggio è Tambone; Avramovic è il peggiore lettore di gioco dei 4 e in difesa sembrano essere abbastanza aggressivi. Certo il campo deve testare la chimica di squadra e le reali capacità di un giocatore: ma il quartetto di guardie mi sembra costruito con logica.....


    La questione centro titolare è molto spinosa. Per me Pellè non è pronto per giocare 30 minuti di buon basket. è un giocatore di grande impatto in 10 minuti, ma attualmente può essere nocivo se gioca con continuità 30 minuti. A Reggio Emilia, in assenza di Maynor infortunato, fece una fatica tremenda contro Cervi...ho in mente 2 tiri presi dal post basso finiti a 15 cm dal ferro...Anche perchè se io fossi in Coldebella non cercherei un 5 classico, ma un giocatore che può ricoprire sia il ruolo di ala che quello di centro.... Però se il centro titolare fosse Pellè c'è il rischio che il panchinaro sia obbligato a giocare tanti minuti da centro percè Norvel è fuori per falli (e due blocchi in movimento con Pellè sono dietro l'angolo....)

  • andreajan 01/07/2017, 12.05

    Bene, coppia di guardie WW ... WolksWagen ... speriamo carburino in fretta.

    Un bello slavo tiratore in 3 e un mastino da affiancare a Pelle e la squadra è fatta

  • vimetus 01/07/2017, 11.54

    Un altro anno a Varese per crescere gli farebbe davvero tanto bene...

  • Giorgiobellocci 01/07/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 01/07/2017 @ 10:19 )

    Si sa qualcosa della rescissione del contratto di kangur?

    Da oggi KK e' un ex giocatore di Varese. Ma era cosa nota da tempo, no?

Pagina di 2