Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/06/2017, 09.54 Rumors

Dinamo Sassari: è fatta per Dyshawn Pierre

Il canadese completerà il reparto stranieri della Dinamo Sassari

Serie A
Sarà Dyshawn Pierre lo straniero che completerà il roster della Dinamo Sassari.
Il canadese arriva dal Basketball Loewen Braunschweig in Germania dove ha segnato 14.4 punti di media in Bundesliga con 7.8 rimbalzi e 2.8 assist a partita.
Pierre, ala piccola classe 1993, è un prodotto di Dayton.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 184 Commenti

Pagina di 4

  • Kerberos 29/06/2017, 14.56
    Citazione ( Binocolo69 29/06/2017 @ 03:44 )

    In realtà la discussione verteva su un altro tema, ossia sulle caratteristiche del giocatore, che Bubu riassumeva in un mix tra Peric e Sutton....a quel punto sono intervenuto dicendo che a mio parere Pierre ha un vocabolario cestistico più ampio r ...

    Concordo.

  • Binocolo69 29/06/2017, 03.44 Mobile
    Citazione ( Kerberos 28/06/2017 @ 17:22 )

    Infatti. Bubu parlava di ruoli che Peric ha saputo mantenere, senza che questo significhi che sappia fare tantissime cose. Invece l'eclettismo va contato sul numero di cose che sa fare il giocatore (come è il caso di Pierre con corsa, palleggio, pas ...

    In realtà la discussione verteva su un altro tema, ossia sulle caratteristiche del giocatore, che Bubu riassumeva in un mix tra Peric e Sutton....a quel punto sono intervenuto dicendo che a mio parere Pierre ha un vocabolario cestistico più ampio rispetto ad entrambi i nomi fatti da Bubu (che non significa poi essere più forte in assoluto, sia chiaro) e in questo senso l'ho definito eclettico. Da quanto ho potuto vedere (anche se in realtà lo avevo già visto all'opera oltreoceano uno o due volte) può essere la sorpresa di questo mercato, lo immagino smanioso di mettersi alla prova in coppa e con una fame da lupo, il che non guasta. Finalmente una presa selezionata con criterio, con un interessante rapporto gioventù/prezzo/potenziale.

  • Nosistem 28/06/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( Frank58 28/06/2017 @ 18:10 )

    Un'ultima considerazione, potrei sbagliare, ho la sensazione che Spissu abbia fiutato odore di bruciato e non venga più a Sassari, del resto dopo l'esperienza di Monaldi che praticamente non ha mai giocato e di altri giovani che sono passati a Sassa ...

    In effetti le sue motivazioni andrebbero valorizzate e tra un ruolo da secondo play a Bo e una incognita a Ss probabile che scelga la prima . Sempre che sia questa la situazione ...

  • Kerberos 28/06/2017, 21.17
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/06/2017 @ 21:10 )

    Neanche a me sta troppo simpatico, incoerente se c'è ne fosse uno, però a livello di basket in campo è molto forte e non prende noccioline, detto questo se una squadra prende un giocatore di quel calibro non può pensare ad una salvezza tranquilla ...

    Si, però la certezza di guadagnarti i PO la trovi dai 6 mln in su e per la EC nessuno può avere la certezza.
    La Virtus si sarà anche riassestata, ma a giudicare dal roster di appena 2 anni fa faticherà a guadagnarsi anche solo i PO; perchè ci saranno le solite 6 + Torino e qualche sorpresa.

  • DADO1995MATTO 28/06/2017, 21.10
    Citazione ( Kerberos 28/06/2017 @ 17:35 )

    Sono d'accordo, anche se dobbiamo abituarci a prendere Aradori per un giocatore molto poco professionale; per lui il basket viene dopo molte altre cose. Ci rifiuta l'anno del triplete, perchè a suo dire cercava ambizioni maggiori, ma poi non funzi ...

    Neanche a me sta troppo simpatico, incoerente se c'è ne fosse uno, però a livello di basket in campo è molto forte e non prende noccioline, detto questo se una squadra prende un giocatore di quel calibro non può pensare ad una salvezza tranquilla ma evidentemente punta a qualcos'altro

  • Frank58 28/06/2017, 18.22
    Citazione ( Kerberos 28/06/2017 @ 17:35 )

    Sono d'accordo, anche se dobbiamo abituarci a prendere Aradori per un giocatore molto poco professionale; per lui il basket viene dopo molte altre cose. Ci rifiuta l'anno del triplete, perchè a suo dire cercava ambizioni maggiori, ma poi non funzi ...

    Condivido tutto ci ha sempre usato e umiliato da tre anni a questa parte, pare che alla Dinamo godano ogni anno nel farsi sbattere in faccia un no grazie dal Sig. Aradori. Oltre tutto ci ha usato in modo scorretto rendendo pubbliche trattative che erano riservate, tutto questo per spuntare ingaggi più alti dal Galatasaray o da Reggio, sicuramente una persona scorretta.

  • Frank58 28/06/2017, 18.10
    Citazione ( Nosistem 28/06/2017 @ 11:51 )

    Credo anche io che si debba essere piuttosto soddisfatti .. complimenti al gm e al Presidente . Polonara è' stato un grandissimo colpo e gli stranieri sono validi , forse Hatcher dovrà dimostrare di saper dare anche assist .. Manca un lungo italia ...

    Un'ultima considerazione, potrei sbagliare, ho la sensazione che Spissu abbia fiutato odore di bruciato e non venga più a Sassari, del resto dopo l'esperienza di Monaldi che praticamente non ha mai giocato e di altri giovani che sono passati a Sassari negli ultimi tempi e tenendo conto che Stipcevic è stato riconfermato, credo che Spissu giocherebbe pochino. A Bologna lo adorano, è già in serie A con una società che sta facendo investimenti importanti...

  • Kerberos 28/06/2017, 17.35
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/06/2017 @ 13:03 )

    Cartellino che non cederei mai e poi mai tranne per un BO da 1 milione, detto questo non ha molto senso, non sappiamo neanche quando giocherà alla Virtus, siamo convinti che alla Virtus non sia costretto a giocare come terzo play? Qualcuno qua sotto ...

    Sono d'accordo, anche se dobbiamo abituarci a prendere Aradori per un giocatore molto poco professionale; per lui il basket viene dopo molte altre cose.


    Ci rifiuta l'anno del triplete, perchè a suo dire cercava ambizioni maggiori, ma poi non funziona al Gala e retrocede all'Estudiantes, sino a tornare in Italia. Poi ci rifiuta da scudettati per andare a Reggio. Infine ci rifiuta anche in quest'anno dove sembra ci sia un bel progetto e quindi un bel tesoretto, perchè aspetta l'EL od al peggio l'EC (che però troverebbe a Reggio, ma da lì deve scappare perchè molti son stufi di lui) ed alla fine va a Bologna dove non c'è nessuna coppa.


    Persona che non mi è mai piaciuta, ma riesce a piacermi sempre meno.

  • Kerberos 28/06/2017, 17.22
    Citazione ( Binocolo69 28/06/2017 @ 11:03 )

    Mah....a me sembrano due giocatori molto diversi sinceramente, in primis da un punto di vista fisico ed atletico.......

    Infatti. Bubu parlava di ruoli che Peric ha saputo mantenere, senza che questo significhi che sappia fare tantissime cose. Invece l'eclettismo va contato sul numero di cose che sa fare il giocatore (come è il caso di Pierre con corsa, palleggio, passaggio, finte, penetrazione, schiacciata, tiro dalla media, triple, rimbalzo, post, gancio, perno) e non è detto che saper fare più cose consenta di reggere più ruoli.


    Comunque, aldilà dei ruoli che Peric ha mantenuto in carriera per una ragione o l'altra, si tratta di un 4 e basta. Ma anche Pierre per me è solo un 3, pur con capacità in post. Eyenga invece era un 3/4, con capacità in transizione e limiti nelle triple.
    Ma avere più opzioni (magari tipiche di altri ruoli) o mancarne di alcune (anche se tipiche del proprio ruolo), non altera il ruolo del giocatore. Conta piuttosto la predisposizione a farle; se poi si faranno bene o male, questo inciderà nel giudizio qualitativo, ma non nel ruolo.

  • Kerberos 28/06/2017, 17.07
    Citazione ( Binocolo69 28/06/2017 @ 10:59 )

    Molto contento per adesso. Questo giocatore farà benissimo, può anche essere la sorpresa della stagione...........

    Giocatore che non è più una scommessa, avendo un ottimo anno in europa, ma che è certamente ancora in crescita, essendo del 1993.
    A prescindere dal punto di vista del coach e quindi dalle caratteristiche del giocatore (che in sè può ricordare Sanders, anche se differiscono nella continuità a favore del primo e per esplosività e triple a favore del secondo), dal punto di vista del GM e della tipologia di acquisto ricorda quello di Lacey.

  • Tiroda4 28/06/2017, 17.04
    Citazione ( BasketInside 28/06/2017 @ 16:59 )

    Ho letto male o Zanetti vorrebbe arrivare in Europa già da quest'anno?

    Credo che gli piacerebbe, anche per dare visibilità al marchio che è di per sé internazionale. Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il costruire, che è quello che si farebbe puntando su un nucleo di italiani tra cui alcuni giovani, tipo Spissu. Credo che dovremmo volare basso, cercare quest'anno la solidità e mettere le basi per fare il salto l'anno prossimo.

  • BasketInside 28/06/2017, 16.59
    Citazione ( Tiroda4 28/06/2017 @ 16:20 )

    Ma sai, titolare o cambio... Gentile in A ha dimostrato di starci. Se ci sta anche Spissu, come credo, si divideranno i minuti. Poi non puntiamo mica a vincere lo scudetto...

    Ho letto male o Zanetti vorrebbe arrivare in Europa già da quest'anno?

  • Kerberos 28/06/2017, 16.20
    Citazione ( Falcao 28/06/2017 @ 10:41 )

    .. sempre rischioso prendere giocatori in Germania..

    Se vuoi portare via un tedesco, sono d'accordo (così come pretendere di portare via un francese dalla Francia od uno spagnolo dalla Spgna); ma va benissimo prendere un americano. Conosce già il basket europeo e quello tedesco è ormai simile al nostro; inoltre, arrivando dalla bassa BBL, da noi troverà più soldi ed ambizioni.

  • Tiroda4 28/06/2017, 16.20
    Citazione ( BasketInside 28/06/2017 @ 16:19 )

    Gentile titolare dà veramente affidamento? Non mi ha mai entusiasmato...ma immagino siano gusti

    Ma sai, titolare o cambio... Gentile in A ha dimostrato di starci. Se ci sta anche Spissu, come credo, si divideranno i minuti. Poi non puntiamo mica a vincere lo scudetto...

  • BasketInside 28/06/2017, 16.19
    Citazione ( Tiroda4 28/06/2017 @ 16:15 )

    Io sono convinto, l'ho scritto qui un po' di tempo fa, che Spissu sia IL nodo di mercato della Virtus. Se si punta su di lui, cioè sulla coppia con Gentile, per lo spot di play (cosa che spero), allora non prenderemo un play straniero e avremo spot ...

    Gentile titolare dà veramente affidamento? Non mi ha mai entusiasmato...ma immagino siano gusti

  • Tiroda4 28/06/2017, 16.15
    Citazione ( BasketInside 28/06/2017 @ 16:13 )

    Ma sì, i due sono affaristi ma anche persone ragionevoli (per quanto Sardara abbia la sindrome di Napoleone), un accordo vantaggioso per tutti si trova. O magari si aspetta la risposta definitiva di Stip per muoversi di conseguenza. Chissà.

    Io sono convinto, l'ho scritto qui un po' di tempo fa, che Spissu sia IL nodo di mercato della Virtus. Se si punta su di lui, cioè sulla coppia con Gentile, per lo spot di play (cosa che spero), allora non prenderemo un play straniero e avremo spot liberi per 4 e 5. Se no, dovremo prendere un play straniero, e trovare almeno un altro lungo italiano. Non facile. Per cui credo che vogliano partire proprio da lì, ma potrei sbagliarmi ovviamente.

  • BasketInside 28/06/2017, 16.13
    Citazione ( Tiroda4 28/06/2017 @ 16:10 )

    :) E io non sono Zanetti, per cui non mi preoccupo troppo perché non li devo tirar fuori io... Ma spero che Spissu resti.

    Ma sì, i due sono affaristi ma anche persone ragionevoli (per quanto Sardara abbia la sindrome di Napoleone), un accordo vantaggioso per tutti si trova.


    O magari si aspetta la risposta definitiva di Stip per muoversi di conseguenza. Chissà.

  • Tiroda4 28/06/2017, 16.10
    Citazione ( BasketInside 28/06/2017 @ 16:09 )

    No, i capelli li ho ancora tutti e non ho bisogno dell'elenco telefonico sotto il sedere per arrivare al tavolo :-)

    :) E io non sono Zanetti, per cui non mi preoccupo troppo perché non li devo tirar fuori io... Ma spero che Spissu resti.

  • BasketInside 28/06/2017, 16.09
    Citazione ( Tiroda4 28/06/2017 @ 16:07 )

    Sei Sardara?

    No, i capelli li ho ancora tutti e non ho bisogno dell'elenco telefonico sotto il sedere per arrivare al tavolo :-)

  • Tiroda4 28/06/2017, 16.07
    Citazione ( BasketInside 28/06/2017 @ 16:07 )

    Se per Pelle Varese chiede 75, per Spissu ne voglio almeno il doppio.

    Sei Sardara?

  • BasketInside 28/06/2017, 16.07
    Citazione ( Tiroda4 28/06/2017 @ 16:04 )

    Credo che di tutto questo si parlerà tra Sardara e la Virtus. Certo non è più tempo di buyout a sei cifre, ecco.

    Se per Pelle Varese chiede 75, per Spissu ne voglio almeno il doppio.

  • BasketInside 28/06/2017, 16.06
    Citazione ( GinoBill 28/06/2017 @ 12:32 )

    Magari Stip accetterebbe previo raddoppio del salario, o con bonus solo ipotizzabili. Certo che in A2 Stip avrebbe ben altro spessore.

    Se è vera la storia che sta(va) prendendo tempo per vagliare altre opzioni in turchia, o lo coprono d'oro (ma per la A2 vale la pena?) o va a fare un campionato di primo piano e magari una coppa, per svernare è ancora presto.

  • Tiroda4 28/06/2017, 16.04
    Citazione ( BasketInside 28/06/2017 @ 16:03 )

    Se a Bologna cacciano i dindi (tanti, è giovane è italiano e promette bene) se ne può parlare. Per quanto la volontà di Spissu sia di rimanere a BO, Sardara è tutto tranne che fesso, soprattutto quando si parla di soldi.

    Credo che di tutto questo si parlerà tra Sardara e la Virtus. Certo non è più tempo di buyout a sei cifre, ecco.

  • BasketInside 28/06/2017, 16.03
    Citazione ( Tiroda4 28/06/2017 @ 16:01 )

    Credo che pesi anche la volontà del giocatore che ha detto chiaramente che vuole restare in Virtus.

    Se a Bologna cacciano i dindi (tanti, è giovane è italiano e promette bene) se ne può parlare.
    Per quanto la volontà di Spissu sia di rimanere a BO, Sardara è tutto tranne che fesso, soprattutto quando si parla di soldi.

  • Tiroda4 28/06/2017, 16.01
    Citazione ( BasketInside 28/06/2017 @ 15:56 )

    In tal caso sarebbe una vaccata, a maggior ragione passando l'anno prossimo al 5+5

    Credo che pesi anche la volontà del giocatore che ha detto chiaramente che vuole restare in Virtus.

  • Kerberos 28/06/2017, 16.01
    Citazione ( BasketInside 28/06/2017 @ 15:56 )

    In tal caso sarebbe una vaccata, a maggior ragione passando l'anno prossimo al 5+5

    Anche perchè è 4 anni che lo si paga, aspettandolo. Lasciarlo partire ora che è pronto è strano; anche perchè non credo che Bologna sia disposta a pagare un BO corposo, tale da compensarci.
    Obiettivamente l'unica soluzione è far partire Stip. Alternativamente si teneva Stip e non si prendeva Hatcher, perchè tanto non è un upgrade. Si fosse riusciti a prender Kramer, era tutto un altro discorso.

  • Tiroda4 28/06/2017, 16.01
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/06/2017 @ 14:25 )

    Io sto parlando di un giocatore che da Sabato ritorna ad essere nel roster della Dinamo Sassari, Gentile lo hai preso per fare il play non la guardia e non credo che la Virtus punterà il prossimo anno ad una semplice salvezza ma bensì ad entrare si ...

    Invece pare proprio che non sarà così, e credo che la Virtus lo faccia proprio per evitare di prendere un play straniero puntando sulla coppia Spissu - Gentile, con il secondo che ha già dimostrato di poter fare il play in A e con Spissu che è una scommessa che speriamo di vincere. Poi si prenderà, credo, un 2 che possa anche dare una mano a portare palla, ma credo proprio che il progetto tecnico sia riproporre la coppia Spissu - Gentile in regia e prendere stranieri nei ruoli di 2 - 4 e 5, tenendo Umeh e Lawson, se si riesce. In questa ottica chiaramente Spissu desidera restare a Bologna, come ha detto più volte, e speriamo proprio che ci resti con l'acquisto del cartellino, come viene dato ormai per assai probabile.

  • Kerberos 28/06/2017, 15.57
    Citazione ( oruam58 28/06/2017 @ 10:37 )

    probabilmente ciuff14 intendeva che di 4 italiani alla portata della Dinamo non ce ne sono tanti...zerini è uno di questi...gli altri 2 che hai nominato sono solo utopie!

    Trapani, Gaspardo ed Udom sono sul mercato. Andrebbe bene anche DaRos, ma Trieste si opporrà e forse lui non è interessato a fare il cambio di Polonara, quando a Trieste è il diamante (e Trieste è una bella città con prospettive di promozione).

  • BasketInside 28/06/2017, 15.56
    Citazione ( Tiroda4 28/06/2017 @ 12:15 )

    Non credo che funzionerebbe così: si parla di cessione del cartellino. Cioè, resta qui e non torna alla base...

    In tal caso sarebbe una vaccata, a maggior ragione passando l'anno prossimo al 5+5

  • Kerberos 28/06/2017, 15.53
    Citazione ( BasketInside 28/06/2017 @ 10:31 )

    Questo è forte per davvero, c'è ben poco da fare gli schifettosi senza neppure averlo mai visto giocare. Nel campionato italiano può giocare comodamente anche da 4, e considerato che Jones è un 4-5 abbiamo davvero parecchie opzioni. Sono più c ...

    Jones è atletico e magari anche sufficientemente veloce, come centro. Però non ci vedo le movenze per fare il 4, oltre a non avere finte e triple; insomma non vedo che possa farci sull'arco. Non abbiamo provato Olaseni, per quante fossero urgenti le necessità da 4, non credo proveremo SJones e sono d'accordo a non provarlo.

  • DADO1995MATTO 28/06/2017, 14.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sto parlando di un giocatore che da Sabato ritorna ad essere nel roster della Dinamo Sassari, Gentile lo hai preso per fare il play non la guardia e non credo che la Virtus punterà il prossimo anno ad una semplice salvezza ma bensì ad entrare sin da subito nelle prime 8 perciò prenderà un play straniero, Spissu è ita e c'è ne mancano 3, non vedo motivo per cui debba essere ceduto

  • Kerberos 28/06/2017, 14.14
    Citazione ( Trentonelcuore 28/06/2017 @ 09:55 )

    Avete già finito?

    C'è tutta la squadra della Dinamo Cagliari da fare ancora :D

  • BuzzerBeater 28/06/2017, 13.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Amen

  • DADO1995MATTO 28/06/2017, 13.11
    Citazione ( Binocolo69 28/06/2017 @ 13:09 )

    Vero anche questo, anche se si tratterebbe di continuazione di un prestito.....gli italiani servono anche perché adesso c'è anche la storia di Cagliari, con Ebeling dato in partenza nella nuova Dinamo Academy.....

    Fermo restando che incombe il passaggio al 6+6 quindi non vedo motivo per cedere il cartellino

  • Binocolo69 28/06/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/06/2017 @ 13:03 )

    Cartellino che non cederei mai e poi mai tranne per un BO da 1 milione, detto questo non ha molto senso, non sappiamo neanche quando giocherà alla Virtus, siamo convinti che alla Virtus non sia costretto a giocare come terzo play? Qualcuno qua sotto ...

    Vero anche questo, anche se si tratterebbe di continuazione di un prestito.....gli italiani servono anche perché adesso c'è anche la storia di Cagliari, con Ebeling dato in partenza nella nuova Dinamo Academy.....

  • DADO1995MATTO 28/06/2017, 13.07
    Citazione ( BuzzerBeater 28/06/2017 @ 13:05 )

    Ma infatti che spissu deve andare a Bologna per forza lo stai dicendo tu, sicuramente non lo hai letto da me

    Il discorso è partito dal fatto che Spissu sia praticamente ormai un giocatore a titolo definito della Virtus stando a quanto hanno letto su un giornale che non ricordo il nome qualche utente

  • BuzzerBeater 28/06/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/06/2017 @ 13:01 )

    Beh invece alla Virtus gioca 20 minuti, finiamola che Stefano Gentile sarà vice play, se prendono Aradori puntano in alto, quindi prendono un play straniero forte, dove gioca Spissu?

    Ma infatti che spissu deve andare a Bologna per forza lo stai dicendo tu, sicuramente non lo hai letto da me

  • DADO1995MATTO 28/06/2017, 13.03
    Citazione ( Binocolo69 28/06/2017 @ 13:00 )

    Vabbè in definitiva giusto così ....se a Bologna giocherà si avrà la possibilità di valutarlo nella massima serie e nel caso riaccoglierlo a braccia aperte per il dopo Rok......

    Cartellino che non cederei mai e poi mai tranne per un BO da 1 milione, detto questo non ha molto senso, non sappiamo neanche quando giocherà alla Virtus, siamo convinti che alla Virtus non sia costretto a giocare come terzo play? Qualcuno qua sotto ha detto che la Virtus punterà ad una salvezza tranquilla, onestamente ci credo poco se prendi Aradori e punti Alessandro Gentile.....noi poi abbiamo ancora spazio per tre ita e Spissu è un'ita quindi ci serve inutile girarci intorno

  • DADO1995MATTO 28/06/2017, 13.01
    Citazione ( BuzzerBeater 28/06/2017 @ 12:56 )

    Tra gli 80 minuti disponibili negli spot di guardia e play con stipcevic bamforth hatcher e Randolph 10 minuti non li trova nemmeno pregando

    Beh invece alla Virtus gioca 20 minuti, finiamola che Stefano Gentile sarà vice play, se prendono Aradori puntano in alto, quindi prendono un play straniero forte, dove gioca Spissu?

  • Binocolo69 28/06/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/06/2017 @ 12:47 )

    Fosse per me è una scelta che avrei fatto già da ieri, però Rok sembra orientato verso il rinnovo quindi o Rok fa la guardia e Spissu il vice play oppure Rok si abbassa il minutaggio e Spissu gioca 10/15 minuti

    Vabbè in definitiva giusto così ....se a Bologna giocherà si avrà la possibilità di valutarlo nella massima serie e nel caso riaccoglierlo a braccia aperte per il dopo Rok......

  • BuzzerBeater 28/06/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/06/2017 @ 12:45 )

    Onestamente non credo che anche se fosse il terzo non possa fare 10 minuti abbassando quelli di Hatcher e di Rok, il minutaggio che farebbe alla Dinamo è lo stesso che farebbe alla Virtus, sarei sorpreso del contrario

    Tra gli 80 minuti disponibili negli spot di guardia e play con stipcevic bamforth hatcher e Randolph 10 minuti non li trova nemmeno pregando

  • DADO1995MATTO 28/06/2017, 12.47
    Citazione ( ciuff14 28/06/2017 @ 12:37 )

    Sono d'accordo ed aggiungo che per me Spissu deve prendere il posto di Stip come secondo play così si avrebbe un altro slot da occupare con un COT COM

    Fosse per me è una scelta che avrei fatto già da ieri, però Rok sembra orientato verso il rinnovo quindi o Rok fa la guardia e Spissu il vice play oppure Rok si abbassa il minutaggio e Spissu gioca 10/15 minuti

  • Giuliano 28/06/2017, 12.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sembra anche a me di aver capito così. Fra l'altro per richiesta dello stesso giocatore. Comunque, per amicizia potreste anche fare un'offerta a Stipcevic.

  • DADO1995MATTO 28/06/2017, 12.45
    Citazione ( BuzzerBeater 28/06/2017 @ 12:13 )

    Credo che Marco possa avere ambizioni miglior che stare alla dinamo a fare 0 minuti e diventare il monaldi della situazione. Con due come rok e hatcher davanti non vedrebbe il campo e ora come ora ha bisogno di tutto tranne che fare panchina ad oltra ...

    Onestamente non credo che anche se fosse il terzo non possa fare 10 minuti abbassando quelli di Hatcher e di Rok, il minutaggio che farebbe alla Dinamo è lo stesso che farebbe alla Virtus, sarei sorpreso del contrario

  • ciuff14 28/06/2017, 12.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi un bel buy-out

  • ZeroSedici 28/06/2017, 12.43
    Citazione ( ciuff14 28/06/2017 @ 12:18 )

    Esattamente. Mi viene anche da.dire.che allora si poteva tenere Brian......anche se leggo che Pierre può occupare anche lo.slot.di 4

    Si ma Brian non voleva più restare e penso che anche la società non avesse grande interesse a tenerlo. Separazione consensuale.

  • BuzzerBeater 28/06/2017, 12.40 Mobile
    Citazione ( ciuff14 28/06/2017 @ 12:34 )

    La volontà di Spissu conta ma ha un peso anche la proprietà del cartellino. In altre parole, vedo difficile un rinnovo del prestito per cui a Bologna verranno chiesti eventualmente soldini ed io non ci andrei leggero se fossi Sardara.....

    Beh conta moltissimo il fatto che la dinamo sia proprietaria del cartellino ma, secondo me, non è negli interessi della società tenere un anno in panchina spissu rischiando di bruciarlo

  • ciuff14 28/06/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( Nosistem 28/06/2017 @ 11:51 )

    Credo anche io che si debba essere piuttosto soddisfatti .. complimenti al gm e al Presidente . Polonara è' stato un grandissimo colpo e gli stranieri sono validi , forse Hatcher dovrà dimostrare di saper dare anche assist .. Manca un lungo italia ...

    Concordo. Se poi si convincessero a dare a Spissu il ruolo di Stip avremmo un altro slot COT COM

  • ciuff14 28/06/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/06/2017 @ 12:03 )

    Si dice tanto di Spissu alla Virtus ma di ufficiale non c'è nulla, se non che da Sabato 1 Luglio il giocatore torna ad essere di proprietà della Dinamo Sassari, non credo che abbia molti minuti a disposizione rimanendo alla Virtus il prossimo anno ...

    Sono d'accordo ed aggiungo che per me Spissu deve prendere il posto di Stip come secondo play così si avrebbe un altro slot da occupare con un COT COM

  • ciuff14 28/06/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( BuzzerBeater 28/06/2017 @ 12:13 )

    Credo che Marco possa avere ambizioni miglior che stare alla dinamo a fare 0 minuti e diventare il monaldi della situazione. Con due come rok e hatcher davanti non vedrebbe il campo e ora come ora ha bisogno di tutto tranne che fare panchina ad oltra ...

    La volontà di Spissu conta ma ha un peso anche la proprietà del cartellino. In altre parole, vedo difficile un rinnovo del prestito per cui a Bologna verranno chiesti eventualmente soldini ed io non ci andrei leggero se fossi Sardara.....

Pagina di 4