Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/06/2017, 09.48 Rumors

Giuri, D'Ercole, Sacchetti e Antonutti: due firmeranno per Brescia?

La Leonessa sempre attiva sul mercato degli italiani: si cercano un play e un 4

Serie A
Leonessa Brescia sempre attiva sul mercato degli italiani. Secondo Bresciaoggi, Marco Giuri e Lorenzo D’Ercole restano in ballottaggio per il ruolo di vice di Luca Vitali nello spot di play.

Come cambio del “4” in corsa Brian Sacchetti e Michele Antonutti. Il primo ha salutato Sassari, il secondo è in uscita da Pistoia.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • bobonelson 27/06/2017, 01.13 Mobile
    Citazione ( Ricky63 26/06/2017 @ 20:05 )

    Da noi sicuramente non li prenderebbe....

    Ineccepibile....:)

  • stella123 26/06/2017, 20.52 Mobile

    Antonutti mi è sempre piaciuto.

  • Ricky63 26/06/2017, 20.05 Mobile
    Citazione ( bobonelson 26/06/2017 @ 18:16 )

    Armani o meno, qui meno di 100k non prende te lo assicuro

    Da noi sicuramente non li prenderebbe....

  • gusmanedemattei 26/06/2017, 18.20
    Citazione ( bobonelson 26/06/2017 @ 18:16 )

    Armani o meno, qui meno di 100k non prende te lo assicuro

    Apperò! Spero almeno siano lordi. Altrimenti diventa un budget veramente impegnativo. Tra l'altro, mi pare di ricordare che la regione ha ridotto il contributo. O mi sbaglio?

  • bobonelson 26/06/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 26/06/2017 @ 18:11 )

    D'Ercole 120K euro? Non è mica all'Armani!

    Armani o meno, qui meno di 100k non prende te lo assicuro

  • gusmanedemattei 26/06/2017, 18.11
    Citazione ( bobonelson 26/06/2017 @ 18:05 )

    Bella domanda, a dirla tutta fosse per me non li darei un cent più di 120k e mi sto anche allargando un po'! Onestamente non ti so dire qui quanto prenda,voglio sperare non si discosti troppo da questa cifra

    D'Ercole 120K euro? Non è mica all'Armani!

  • bobonelson 26/06/2017, 18.05 Mobile
    Citazione ( Ricky63 26/06/2017 @ 16:02 )

    Ok, diamolo per scontato: quanta, moneta sonante??????

    Bella domanda, a dirla tutta fosse per me non li darei un cent più di 120k e mi sto anche allargando un po'! Onestamente non ti so dire qui quanto prenda,voglio sperare non si discosti troppo da questa cifra

  • PetroDraz 26/06/2017, 16.52 Mobile

    Giuri e antonutti secondo me sono più continui, vero però che non sarà facile convincerli a giocare da riserve. Sacchetti è troppo montato, non ha mai brillato a mio parere.

  • Ricky63 26/06/2017, 16.02
    Citazione ( bobonelson 26/06/2017 @ 15:53 )

    Guarda pare che a Lorenzino più che il minutaggio interessi la moneta sonante...un giocatore a parer mio offensivamente completamente da ritrovare

    Ok, diamolo per scontato: quanta, moneta sonante??????

  • bobonelson 26/06/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( Ricky63 26/06/2017 @ 10:50 )

    D'Ercole negli ultimi anni ha giocato poco a Sassari e dubito verrebbe a Brescia per giocare altrettanto poco dietro a Vitalone.... Giuri all'opposto, ha avuto un impiego elevato ed immagino voglia mantenerlo, quindi, anche per lui fare il vice a Vit ...

    Guarda pare che a Lorenzino più che il minutaggio interessi la moneta sonante...un giocatore a parer mio offensivamente completamente da ritrovare

  • Journey 26/06/2017, 15.04

    Un play dietro a Vitali ci vuole, anche per avere una valida alternativa in caso di infortuni

  • fuarceUDIN 26/06/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( Spel81 26/06/2017 @ 13:09 )

    Si ma gioca molto bene il PNR, prende 2/3 stoppate a gara e in D è un muro: timing perfetto e può cambiare anche sul piccolo nel PNR, per me sarebbe perfetto con Vitali ed anche se viene dalla A2 meglio lui di un rookie che non ha mai giocato in Eu ...

    Anche secondo me Smith sarebbe perfetto a Brescia, ma la concorrenza è alta...

  • Spel81 26/06/2017, 13.09
    Citazione ( Bronk5 26/06/2017 @ 13:01 )

    Non riduciamo di essere un po piccoli con Smith? Abbiamo già landry che è undersize

    Si ma gioca molto bene il PNR, prende 2/3 stoppate a gara e in D è un muro: timing perfetto e può cambiare anche sul piccolo nel PNR, per me sarebbe perfetto con Vitali ed anche se viene dalla A2 meglio lui di un rookie che non ha mai giocato in Europa

  • Bronk5 26/06/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( Spel81 26/06/2017 @ 12:56 )

    Cusin ha il vantaggio che è ITA e con Vitali ha sempre fatto molto bene. In generale il C dev'essere abile nel PNR e buono in difesa, uno che salta come un grillo (alla Lawal o alla Hunter per intenderci) . Io vedrei molto bene anche un undersized c ...

    Non riduciamo di essere un po piccoli con Smith? Abbiamo già landry che è undersize

  • Spel81 26/06/2017, 13.00
    Citazione ( OttoLamphred 26/06/2017 @ 12:15 )

    Come coppia di esterni secondo me Bushati-D'ercole non sarebbe male per voi, con Giuri l'albanese lo vedo già meno complementare. Poi chiaro dipende da chi sono gli altri in campo

    Assolutamente, sarebbe un'accoppiata dal punto di vista difensivo davvero ottima

  • Spel81 26/06/2017, 12.56
    Citazione ( Ricky63 26/06/2017 @ 11:53 )

    Per me assolutamente un 5 USA, bello grosso.....

    Cusin ha il vantaggio che è ITA e con Vitali ha sempre fatto molto bene. In generale il C dev'essere abile nel PNR e buono in difesa, uno che salta come un grillo (alla Lawal o alla Hunter per intenderci) . Io vedrei molto bene anche un undersized come Taylor Smith di Ravenna

  • OttoLamphred 26/06/2017, 12.15
    Citazione ( Spel81 26/06/2017 @ 11:51 )

    D'Ercole a SS giocava pochissimo anche perché era il 3 play, a BS forse 5-10 minuti può giocarli però resta più una guardia che un play, potrebbe essere schierato come specialista difensivo nella "second unit" insieme a Bush, Giuri immagino vorrà ...

    Come coppia di esterni secondo me Bushati-D'ercole non sarebbe male per voi, con Giuri l'albanese lo vedo già meno complementare. Poi chiaro dipende da chi sono gli altri in campo

  • Bronk5 26/06/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( Ricky63 26/06/2017 @ 10:40 )

    Mah...io francamente credo abbastanza poco a tutte queste voci. Penso che il nostro budget resterà comunque di medio/basso livello e considerando che ci mancano ancora due stranieri (spero proprio che non si faccia anche quest'anno il giochino di p ...

    Sacchetti è da qualche stagione che gioca solo da4. Ormai troppo lento per giocare da 3. Piuttosto scala Landry da 3 e lui potrebbe giocare 4

  • Bronk5 26/06/2017, 12.07 Mobile

    D'Ercole mi sembra una fotocopia di Bushati. Meglio Giuri che sarebbe il cambio perfetto sia di Vitali che di Moore. Poi bisogna vedere se davvero rinnova Michele Vitali perché ad oggi ci sono zero certezze. Tra i lunghi io prenderei un 5 usa esperto con dalla panca un 4/5 rookie americano e un altro che dia intensità negli allenamenti tipo Fall

  • TheLie 26/06/2017, 11.59
    Citazione ( Ricky63 26/06/2017 @ 11:57 )

    Ok, grazie, lo avevo visto solo da 3.......ma tanto da noi non verrà!

    Figurati! Per me può essere un'ottima arma tattica per una squadra come la vostra! Certo però che anche Antonutti non è male.. :)

  • dinamor 26/06/2017, 11.59
    Citazione ( Spel81 26/06/2017 @ 11:51 )

    D'Ercole a SS giocava pochissimo anche perché era il 3 play, a BS forse 5-10 minuti può giocarli però resta più una guardia che un play, potrebbe essere schierato come specialista difensivo nella "second unit" insieme a Bush, Giuri immagino vorrà ...

    Beh, veramente Lollo ha accumulato una dozzina di minuti a gara giocando più da guardia, i due play erano Stip e Bell. Io consiglierei anche Brian. Non è un fuoriclasse ma è un combattente, prende rimbalzi e la mette anche da 3. Un buon cambio tattico del 4.

  • Ricky63 26/06/2017, 11.57
    Citazione ( TheLie 26/06/2017 @ 11:54 )

    Ti sbagli, a SS l'abbiamo visto giocare quasi sempre da 4 e in qualche partita (poche a dire la verità) ha addirittura fatto alcuni minuti da 5.. Caratteristiche fisiche da 3, ma troppo lento per esserlo.. Rimane comunque un ottimo giocatore utile d ...

    Ok, grazie, lo avevo visto solo da 3.......ma tanto da noi non verrà!

  • TheLie 26/06/2017, 11.54
    Citazione ( Ricky63 26/06/2017 @ 10:50 )

    D'Ercole negli ultimi anni ha giocato poco a Sassari e dubito verrebbe a Brescia per giocare altrettanto poco dietro a Vitalone.... Giuri all'opposto, ha avuto un impiego elevato ed immagino voglia mantenerlo, quindi, anche per lui fare il vice a Vit ...

    Ti sbagli, a SS l'abbiamo visto giocare quasi sempre da 4 e in qualche partita (poche a dire la verità) ha addirittura fatto alcuni minuti da 5.. Caratteristiche fisiche da 3, ma troppo lento per esserlo.. Rimane comunque un ottimo giocatore utile da 4 per i momenti in cui si vuole abbassare il quintetto secondo me.

  • Ricky63 26/06/2017, 11.53
    Citazione ( Spel81 26/06/2017 @ 11:51 )

    D'Ercole a SS giocava pochissimo anche perché era il 3 play, a BS forse 5-10 minuti può giocarli però resta più una guardia che un play, potrebbe essere schierato come specialista difensivo nella "second unit" insieme a Bush, Giuri immagino vorrà ...

    Per me assolutamente un 5 USA, bello grosso.....

  • Spel81 26/06/2017, 11.51
    Citazione ( Ricky63 26/06/2017 @ 10:50 )

    D'Ercole negli ultimi anni ha giocato poco a Sassari e dubito verrebbe a Brescia per giocare altrettanto poco dietro a Vitalone.... Giuri all'opposto, ha avuto un impiego elevato ed immagino voglia mantenerlo, quindi, anche per lui fare il vice a Vit ...

    D'Ercole a SS giocava pochissimo anche perché era il 3 play, a BS forse 5-10 minuti può giocarli però resta più una guardia che un play, potrebbe essere schierato come specialista difensivo nella "second unit" insieme a Bush, Giuri immagino vorrà un minutaggio accettabile anche perché viene da un ottima stagione quindi tra i 2 vedo favorito Lollo; Giuri sarebbe un lusso per noi!Sacchetti gioca spesso da "stretch four" ovvero da falso 4 che allarga il campo, se si cerca uno in grado di cambiare sia Moss che Landry potrebbe essere l'uomo giusto. Il mio sogno però è Ress che potrebbe cambiare sia il 5 che il 4 ma dubito sia alla nostra portata. 4 USA solo se il C titolare sarà Cusin (ma al momento sembra difficile)


  • Paunovic 26/06/2017, 11.47
    Citazione ( Ricky63 26/06/2017 @ 11:09 )

    Posso anche essere d'accordo con te, ma la realtà è che Vitalone non ne vuole sapere di avere dietro di sè un play "vero" che giochi più di sette/otto minuti e dubito che i due indicati accetterebbero questo ruolo marginale. La soluzione che prop ...

    Che Vitalone non voglia stare seduto più di 8/10 minuti è un dato di fatto, però se si vuole migliorare rispetto allo scorso anno serve che i minuti di riposo siano più vicini a 10 che a 5 e che in quei minuti non ci sia il delirio in campo.
    Un Giuri ci starebbe alla grande, anche come guardia/secondo play con Luca in campo, e in questo modo 15/20 minuti a partita li avrebbe.
    Michele Vitali è il primo cambio di Moore e Moss, e anche lui così almeno 20 minuti li avrebbe, visto che pure Moss, che ha la sua età, sarebbe auspicabile che non superi i 25/30 minuti a partita.
    Ci rimetterebbe in minutaggio Bush, che non avrebbe perlomeno in partenza i 10 minuti abbondanti a cui si era abituato la scorsa stagione, se non in alcune particolari circostanze. Affettivamente mi dispiacerebbe, ma dei giocatori sopra citati è quello con più limiti sia come cambio di Vitalone che di Moss. In una rotazione davvero a 10 ci sta che sia il decimo.


    Ovvio che poi sti discorsi valgono il giusto se il budget non ti permette chissà che margini di manovra.

    Mi preoccupa piuttosto la situazione lunghi. Se pensiamo di partire con Landry, centro USA, Antonutti e Fall, senza avere dalla panca un giocatore come Burns rischiamo seriamente di iniziare come la stagione scorsa.

  • Ricky63 26/06/2017, 11.45
    Citazione ( VecchioDea 26/06/2017 @ 11:27 )

    il problema è che il play è un riolo delicato, l'anno scorso quando è arrivato Laganà ha fatto danni, ma eravate costretti a farlo giocare lo stesso perché non esistevano alternative

    Lo so perfettamente, ma con Vitalone è così.........

  • VecchioDea 26/06/2017, 11.27
    Citazione ( Ricky63 26/06/2017 @ 11:23 )

    E' quello che credo anch'io....ecco perchè un play da Lega 2, giovane e non pretenzioso, me lo prenderei volentieri, anche per gli allenamenti....

    il problema è che il play è un riolo delicato, l'anno scorso quando è arrivato Laganà ha fatto danni, ma eravate costretti a farlo giocare lo stesso perché non esistevano alternative

  • Ricky63 26/06/2017, 11.23
    Citazione ( VecchioDea 26/06/2017 @ 11:21 )

    allora temo che si continuerà con Moore e Bushati a fare da finto play quando Vitalore riposa in panca

    E' quello che credo anch'io....ecco perchè un play da Lega 2, giovane e non pretenzioso, me lo prenderei volentieri, anche per gli allenamenti....

  • VecchioDea 26/06/2017, 11.21
    Citazione ( Ricky63 26/06/2017 @ 11:18 )

    Sì, entrambi, confermati poi Landry e Moore, oltre che, ovviamente Vitalone...

    allora temo che si continuerà con Moore e Bushati a fare da finto play quando Vitalore riposa in panca

  • Ricky63 26/06/2017, 11.18
    Citazione ( VecchioDea 26/06/2017 @ 11:10 )

    Moss e Bushati hanno contratto?

    Sì, entrambi, confermati poi Landry e Moore, oltre che, ovviamente Vitalone...

  • VecchioDea 26/06/2017, 11.10
    Citazione ( Ricky63 26/06/2017 @ 11:09 )

    Posso anche essere d'accordo con te, ma la realtà è che Vitalone non ne vuole sapere di avere dietro di sè un play "vero" che giochi più di sette/otto minuti e dubito che i due indicati accetterebbero questo ruolo marginale. La soluzione che prop ...

    Moss e Bushati hanno contratto?

  • Ricky63 26/06/2017, 11.09
    Citazione ( VecchioDea 26/06/2017 @ 11:03 )

    Moore e Bushati sono degli esterni che sono costretti a giocare play quando Vitali riposa, Giuri e D'ercole il play lo sanno fare molto meglio secondo me. Il fatto è che in alternativa dovrete prendere uno che giochi 7-8 minuti a partita, ma ad acce ...

    Posso anche essere d'accordo con te, ma la realtà è che Vitalone non ne vuole sapere di avere dietro di sè un play "vero" che giochi più di sette/otto minuti e dubito che i due indicati accetterebbero questo ruolo marginale. La soluzione che proponi tu, porterebbe ad una limitazione di minutaggio anche per Moore e/o Bushati ed anche loro, non sarebbero felicissimi, immagino...
    A mio parere, alla fine, meglio un play che arrivi dalla Lega 2, sicuramente meno affidabile, ma che alla fine non si lamenterebbe troppo e non spezzerebbe gli equilibri di gruppo...
    Poi, c'è la questione costi....

  • VecchioDea 26/06/2017, 11.03
    Citazione ( Ricky63 26/06/2017 @ 11:00 )

    Nel ruolo avremmo già Moore e Bushati, oltre che, molto probabilmente, Michele Vitali che gioca sia da 2 che da 3....

    Moore e Bushati sono degli esterni che sono costretti a giocare play quando Vitali riposa, Giuri e D'ercole il play lo sanno fare molto meglio secondo me.
    Il fatto è che in alternativa dovrete prendere uno che giochi 7-8 minuti a partita, ma ad accettare un minutaggio così ridotto sono solo giocatori da A2 e in un ruolo delicato come il play non puoi permetterti di avere un giocatore non adeguato al livello

  • Ricky63 26/06/2017, 11.00
    Citazione ( VecchioDea 26/06/2017 @ 10:54 )

    Sia D'ercole che Giuri possono anche giocare da guardia a fianco di Vitali (anche se vedo meglio D'ercole in questo ruolo) per qualche minuto

    Nel ruolo avremmo già Moore e Bushati, oltre che, molto probabilmente, Michele Vitali che gioca sia da 2 che da 3....

  • VecchioDea 26/06/2017, 10.54
    Citazione ( Ricky63 26/06/2017 @ 10:50 )

    D'Ercole negli ultimi anni ha giocato poco a Sassari e dubito verrebbe a Brescia per giocare altrettanto poco dietro a Vitalone.... Giuri all'opposto, ha avuto un impiego elevato ed immagino voglia mantenerlo, quindi, anche per lui fare il vice a Vit ...

    Sia D'ercole che Giuri possono anche giocare da guardia a fianco di Vitali (anche se vedo meglio D'ercole in questo ruolo) per qualche minuto

  • Ricky63 26/06/2017, 10.50
    Citazione ( Spel81 26/06/2017 @ 10:43 )

    Giuri è più play di D'ercole quindi anche se mi piacciono entrambi forse punterei su di lui. Sacchetti potrebbe cambiare sia Moss che Landry, Antonutti un 4 micidiale dall'arco, anche in questo caso 2 ottime opzioni ma se davvero il centro di riser ...

    D'Ercole negli ultimi anni ha giocato poco a Sassari e dubito verrebbe a Brescia per giocare altrettanto poco dietro a Vitalone.... Giuri all'opposto, ha avuto un impiego elevato ed immagino voglia mantenerlo, quindi, anche per lui fare il vice a Vitali, la vedo duretta...Se potessi scegliere, Giuri tutta la vita, ma non verrà nessuno dei due...
    Sull'altro italiano, come ho detto, ci servirebbe un lungo e nessuno dei due indicati mi pare la soluzione...
    Su Sacchetti (che mi piace parecchio...), forse sbaglio io, ma da 4 non l'ho mai visto giocare....cos'è, 1,97/1,98, no????

  • Spel81 26/06/2017, 10.43

    Giuri è più play di D'ercole quindi anche se mi piacciono entrambi forse punterei su di lui. Sacchetti potrebbe cambiare sia Moss che Landry, Antonutti un 4 micidiale dall'arco, anche in questo caso 2 ottime opzioni ma se davvero il centro di riserva sarà Fall forse meglio un 4/5 ma tra gli italiani non so chi potrebbe essere disponibile..

  • OttoLamphred 26/06/2017, 10.41
    Citazione ( Giuliano 26/06/2017 @ 09:57 )

    Giuri in attacco decisamente meglio, ma D'Ercole può dare un piccolo aiuto in entrambi i lati del campo.

    Considerando che dovrà fare il cambio di Vitali io vedrei meglio D'ercole

  • Ricky63 26/06/2017, 10.40

    Mah...io francamente credo abbastanza poco a tutte queste voci.
    Penso che il nostro budget resterà comunque di medio/basso livello e considerando che ci mancano ancora due stranieri (spero proprio che non si faccia anche quest'anno il giochino di partire solo con quattro USA...) , dubito potremmo investire in due italiani di buon valore...

    Da un punto di vista pratico, per come si sta costruendo la squadra, servirebbero un play per dare qualche minuto a Vitalone, ma costui dovrebbe sapere fin dall'inizio che giocherebbe poco o nulla (quindi, credo che sia Giuri che D'Ercole non siano interessati...) e a mio parere un cambio per il centro USA (ancora da trovare...) che non potrebbe essere sicuramente Antonutti, che viceversa potrebbe essere un buon back up per Landry, ma ci lascerebbe estremamente scoperti sotto...
    Sacchetti da 4???? Ma da dove l'avete tirata fuori questa????????

  • nologos 26/06/2017, 10.27

    a quando l'annuncio di Carl Landry?... così, per dire...

  • MonsterBlock23 26/06/2017, 10.23 Mobile

    So che è da pazzi, ma finché non firma con qualcuno mi resterà la flebilissima speranza del ritorno di Lollo a Roma...

  • STOPBANALITAPLEASE 26/06/2017, 10.12 Mobile
    Citazione ( Babbababa 26/06/2017 @ 10:08 )

    Io sceglierei Sacchetti e Antonutti

    E ormai che ci sono anche gaspardo e lombardi!

  • gnappoty 26/06/2017, 10.09

    Sacchetti lo vedo meglio di antonutti anche se ormai viene trattato come un quattro ma rimane un 3 "lento"

  • Babbababa 26/06/2017, 10.08 Mobile

    Io sceglierei Sacchetti e Antonutti

  • Giuliano 26/06/2017, 09.57

    Giuri in attacco decisamente meglio, ma D'Ercole può dare un piccolo aiuto in entrambi i lati del campo.

  • gotrentogo 26/06/2017, 09.51 Mobile

    Giuri e Antonutti tutta la vita