Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/06/2017, 10.42 Rumors

Sutton: La mia volontà è restare a Trento

L'ala Usa apre ad una conferma in maglia Aquila

Serie A
Il Corriere del Trentino riporta le frasi di Dominique Sutton circa il suo futuro: «La mia volontà sarebbe quella di rimanere qui, mi sono trovato bene così come l'anno scorso e vedo che il club continua a crescere sotto tutti i punti di vista. Dovremo ovviamente confrontarci ma dopo una semifinale di Eurocup, una finale scudetto desidererei vincere qualcosa con la maglia di Trento».

Il giocatore Usa ha parlato durante la festa con i tifosi tenutasi giovedì presso la sede dell'Aquila Trento.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • MightyIT 23/06/2017, 22.18 Mobile
    Citazione ( MaxZu 23/06/2017 @ 17:26 )

    Cari amici super tifosi di Trento, non vorrei che il fatto di aver raggiunto quest'anno la finale, con merito e fortuna, che come sempre devono andare di pari passo, e quindi con la possibilità di guardare tutti o quasi dall'alto in basso, vi abbia ...

    Il "restiamo solo con Lechtaler" era ovviamente ironico se non l'hai capito, non per lodarlo ma per dire che se non ci diamo una mossa strategica bloccandoli per più anni di contratto resta solo lui in rosa

  • Dav1dDrills 23/06/2017, 17.47 Mobile
    Citazione ( MaxZu 23/06/2017 @ 17:26 )

    Cari amici super tifosi di Trento, non vorrei che il fatto di aver raggiunto quest'anno la finale, con merito e fortuna, che come sempre devono andare di pari passo, e quindi con la possibilità di guardare tutti o quasi dall'alto in basso, vi abbia ...

    Scusa ma che film hai visto? Qui nessuno ha detto di prendere Lechtaler ad esempio, rileggi il discorso...

  • Dav1dDrills 23/06/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( uappadu 23/06/2017 @ 15:48 )

    infatti è così. tutti i giocatori in scadenza di contratto se ne sono andati a parte forray lech e baldi rossi. gli americani sono stati cambiati tutti ogni anno a parte jamarr sanders e bj elder. concordo con vecchiodea che se investiamo sullo sco ...

    Non era Vecchiodea ero io ma fa uguale :))

  • MaxZu 23/06/2017, 17.26


    Cari amici super tifosi di Trento, non vorrei che il fatto di aver raggiunto quest'anno la finale, con merito e fortuna, che come sempre devono andare di pari passo, e quindi con la possibilità di guardare tutti o quasi dall'alto in basso, vi abbia fatto perdere la bussola sui temi che riguardano il budget a disposizione, il mercato di riferimento, i concorrenti, la "banale" legge della domanda e dell'offerta che riguarda gli ingaggi di tutto il mondo professionistico sportivo e non,... Sentir dire che Lech dovrebbe essere preso ad esempio per moralità, dedizione alla causa trentina,... in confronto ad altri giocatori che non firmeranno il rinnovo, onestamente, non si può sentire. Mi imbarazza notevolmente definirlo un giocatore di basket, con tutto il bene che sicuramente gli si può volere e la professionalità che ha.
    Quindi fidatevi della dirigenza e del coaching staff che vi regaleranno altre soddisfazioni, ma non aspettatevi ogni anno cose mirabolanti perché ripetersi è estremamente difficile, specie se manca i "schei" o non ce ne sono a sufficienza!

  • uappadu 23/06/2017, 16.49
    Citazione ( lupino 23/06/2017 @ 16:29 )

    Han sempre fatto TUTTI cosi, è lo sport pro, bellezza, non ti sta bene perchè non è etico?. Non seguirlo, ci sono bellissimi tornei amatoriali e giovanili di una marea di sport. (Magari tutti fossero come Craft, dispiace ma massimo rispetto anche ...

    aggiungo: fanno tutti così anche fuori dallo sport. nello sport in più c'è l'aggravante che i soldi li guadagni per solo 10 -15 anni. quindi conviene gaudagnarne il più possibile.

  • lupino 23/06/2017, 16.29 Mobile
    Citazione ( MightyIT 23/06/2017 @ 15:38 )

    Se tutti si comportassero come lui resteremmo ogni anno con Lechtaler, zero rispetto da parte mia.

    Han sempre fatto TUTTI cosi, è lo sport pro, bellezza, non ti sta bene perchè non è etico?. Non seguirlo, ci sono bellissimi tornei amatoriali e giovanili di una marea di sport. (Magari tutti fossero come Craft, dispiace ma massimo rispetto anche se va a Monaco).

  • PoetaErmetico2 23/06/2017, 16.18
    Citazione ( VecchioDea 23/06/2017 @ 14:16 )

    la causa più importante, secondo me, non è stato Sutton in quanto Sutton, ma Sutton in quanto cambio del tipo di gioco, togliendo un lungo e inserendo un'ala. Senza nulla togliere al Sutton giocatore eh! Riguardo Hogue sarei contento se rimanesse ...

    Mi scusi ma Buongiornissimo eh?!?!

  • MightyIT 23/06/2017, 16.11 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 23/06/2017 @ 15:41 )

    perché Dada l'anno scorso non aveva già parlato con Milano secondo te? allora fanqulo anche Dada, che si permette di accordarsi con altre squadre! Poi vorrei farti notare che non sono i giocatori che vanno in giro a chiedere contratti, sono gli age ...

    Aspettare oltre la mezz'ora da gara 6 per dare l'ok. Punto 1 non è ufficiale ma lo sanno anche i sassi,domanda a trainotti. Detto questo concordo che è tempo di buttarsi su contratti biennali e triennali per monetizzare chi cerca Trento come rilancio e non come destinazione per vincere qualcosa.

  • uappadu 23/06/2017, 15.48
    Citazione ( MightyIT 23/06/2017 @ 15:38 )

    Se tutti si comportassero come lui resteremmo ogni anno con Lechtaler, zero rispetto da parte mia.

    infatti è così. tutti i giocatori in scadenza di contratto se ne sono andati a parte forray lech e baldi rossi. gli americani sono stati cambiati tutti ogni anno a parte jamarr sanders e bj elder. concordo con vecchiodea che se investiamo sullo scouting bisogna avere il coraggio e il potere di firmare contratti biennali o triennali. con i contratti annuali non si va da nessuna parte. è chiaro che c'è un rischio ma il rischio lo si riduce con lo scouting fatto bene.

  • VecchioDea 23/06/2017, 15.46
    Citazione ( uappadu 23/06/2017 @ 15:43 )

    punto primo : non è ancora data l'ufficialità della cosapunto secondo: sono professionisti e al 99% di loro non interessa nulla del colore della maglia che indossano. a molti di loro interessano le statitistiche che dicono quale sarà il tuo stipen ...

    tutto giusto, aggiungo che nonostante evidentemente Craft avesse già un accordo con Monaco ha comunque dato il 100% sempre, giocando 38 minuti a partita e lanciandosi su ogni pallone fino alla fine

  • uappadu 23/06/2017, 15.43
    Citazione ( MightyIT 23/06/2017 @ 15:30 )

    Poteva comunicare direttamente a fine gara 6 la scelta, veramente professionale. Anzi a metà tempo di gara 6. Un minimo di rispetto io lo pretendo per cultura, se a te non interessa problema tuo.

    punto primo : non è ancora data l'ufficialità della cosapunto secondo: sono professionisti e al 99% di loro non interessa nulla del colore della maglia che indossano. a molti di loro interessano le statitistiche che dicono quale sarà il tuo stipendio minimo dell'anno successivo. se trovano chi glielo da se ne vanno. un giocatore con un contratto annuale non può ritenersi attaccato alla maglia. l'unico che potrebbe fare questo discorso è toto forray. ha la sua vita a trento, ha giocato una vita per trento e difficilmente troverebbe una realtà migliore. per gli altri trento è un'opportunità come lo portrebbe essere qualunque squadra. il romanticismo è finito all'era di boniperti.

  • VecchioDea 23/06/2017, 15.41
    Citazione ( MightyIT 23/06/2017 @ 15:38 )

    Se tutti si comportassero come lui resteremmo ogni anno con Lechtaler, zero rispetto da parte mia.

    perché Dada l'anno scorso non aveva già parlato con Milano secondo te?
    allora fanqulo anche Dada, che si permette di accordarsi con altre squadre!
    Poi vorrei farti notare che non sono i giocatori che vanno in giro a chiedere contratti, sono gli agenti che parlano con le squadre. Monaco ha contatto l'agente di Craft, cosa avrebbe dovuto fare? Rinunciare?

  • MightyIT 23/06/2017, 15.38 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 23/06/2017 @ 15:34 )

    per comunicare ha aspettato che finissero i playoff (tra l'altro non mi risulta che lui abbia comunicato niente personalmente, è un'indiscrezione uscita non si sa bene da dove). Da noi ha fatto un'annata eccezionale, si è SEMPRE sbattutto alla mort ...

    Se tutti si comportassero come lui resteremmo ogni anno con Lechtaler, zero rispetto da parte mia.

  • VecchioDea 23/06/2017, 15.34
    Citazione ( MightyIT 23/06/2017 @ 15:30 )

    Poteva comunicare direttamente a fine gara 6 la scelta, veramente professionale. Anzi a metà tempo di gara 6. Un minimo di rispetto io lo pretendo per cultura, se a te non interessa problema tuo.

    per comunicare ha aspettato che finissero i playoff (tra l'altro non mi risulta che lui abbia comunicato niente personalmente, è un'indiscrezione uscita non si sa bene da dove).
    Da noi ha fatto un'annata eccezionale, si è SEMPRE sbattutto alla morte e adesso gli auguri di avere un futuro di me**a? e pretendi anche rispetto per cultura?

  • MightyIT 23/06/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 23/06/2017 @ 15:25 )

    mi pare che il suo lavoro lo abbia fatto fino alla fine, senza mai tirarsi indietro. Se il suo agente ha ricevuto offerte interessanti mentre giocava i playoff cosa avrebbe dovuto fare, rifiutarle tutte? Funziona per qualunque lavoro, se ho un contra ...

    Poteva comunicare direttamente a fine gara 6 la scelta, veramente professionale. Anzi a metà tempo di gara 6. Un minimo di rispetto io lo pretendo per cultura, se a te non interessa problema tuo.

  • VecchioDea 23/06/2017, 15.25
    Citazione ( MightyIT 23/06/2017 @ 15:22 )

    Non mi interessa, porti a termine il tuo lavoro e poi pensi a cambiare, non durante.

    mi pare che il suo lavoro lo abbia fatto fino alla fine, senza mai tirarsi indietro.
    Se il suo agente ha ricevuto offerte interessanti mentre giocava i playoff cosa avrebbe dovuto fare, rifiutarle tutte?
    Funziona per qualunque lavoro, se ho un contratto annuale quando si avvicina la scadenza comincio a cercare un altro contratto, anche se sto ancora lavorando per il mio datore. L'importante è non smettere di dare il 100% e su questo Craft è stato impeccabile

  • MightyIT 23/06/2017, 15.22 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 23/06/2017 @ 15:07 )

    ma scusa, secondo te Craft in questi playoff si è risparmiato perché tanto aveva già un contratto a Monaco?

    Non mi interessa, porti a termine il tuo lavoro e poi pensi a cambiare, non durante.

  • VecchioDea 23/06/2017, 15.07
    Citazione ( MightyIT 23/06/2017 @ 14:24 )

    Sutton merita un adeguamento per la professionalità che ha dimostrato anche nella gestione del suo infortunio, non si è risparmiato per nulla. Craft sinceramente deludente, a cadavere caldo aveva già in mano un contratto? Ma sei un infame, zero ri ...

    ma scusa, secondo te Craft in questi playoff si è risparmiato perché tanto aveva già un contratto a Monaco?

  • MightyIT 23/06/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 23/06/2017 @ 14:59 )

    Ti diranno che sei irriconoscente, attento :)) Dobbiamo avere più fiducia nello scouting e se crediamo in un giocatore dobbiamo fare dei pluriannuali, basta con sti annuali che fanno exploit e salutano.

    Conta la maglia per me e non il nome, chi ne ha rispetto merita tutto il bene possibile chi non ne dimostra può ritornare ad essere tagliato anche in Francia. Dobbiamo ragionare in linea con il tipo di società che stiamo costruendo e non da squadretta dei miracoli

  • Dav1dDrills 23/06/2017, 14.59
    Citazione ( MightyIT 23/06/2017 @ 14:24 )

    Sutton merita un adeguamento per la professionalità che ha dimostrato anche nella gestione del suo infortunio, non si è risparmiato per nulla. Craft sinceramente deludente, a cadavere caldo aveva già in mano un contratto? Ma sei un infame, zero ri ...

    Ti diranno che sei irriconoscente, attento :)) Dobbiamo avere più fiducia nello scouting e se crediamo in un giocatore dobbiamo fare dei pluriannuali, basta con sti annuali che fanno exploit e salutano.

  • MightyIT 23/06/2017, 14.24 Mobile

    Sutton merita un adeguamento per la professionalità che ha dimostrato anche nella gestione del suo infortunio, non si è risparmiato per nulla. Craft sinceramente deludente, a cadavere caldo aveva già in mano un contratto? Ma sei un infame, zero rispetto, aveva trattative in corso durante i playoff. Ma dai. I giocatori passano, Trento resta e resta chi merita. Gli auguro una stagione di merda tipo in Ungheria.

  • VecchioDea 23/06/2017, 14.16
    Citazione ( OttoLamphred 23/06/2017 @ 12:01 )

    A prescindere dai valori assoluti, negare che il ritorno di Sutton non sia stata una delle cause (non la sola ovviamente, ma di sicuro la più importante) che vi ha fatto svoltare la stagione è ingiusto e non realistico. Sutton ha giocato un girone ...

    la causa più importante, secondo me, non è stato Sutton in quanto Sutton, ma Sutton in quanto cambio del tipo di gioco, togliendo un lungo e inserendo un'ala. Senza nulla togliere al Sutton giocatore eh!


    Riguardo Hogue sarei contento se rimanesse, però questa estate dovrebbe passarla a tirare liberi. Anche da sotto, basta che raggiunga il 70%

  • andresindaco 23/06/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/06/2017 @ 13:42 )

    Anche Hogue ottimo: non un fenomeno ma perfetto esempio di gregario utile e consapevole dei propri pregi e limiti

    Hogue mi puace tantissimo soprattutto quando riceve palla all altezza della lunetta e punta il lungo avversario. Lo batte sempre. Poi energia, difesa e rimbalzi. Unico grosso neo sono i liberi. Spero che per correggere venga preso un lungo comunitario con buone percentuali ai liberi

  • VecchioDea 23/06/2017, 14.05
    Citazione ( Dav1dDrills 23/06/2017 @ 13:55 )

    Ok e rispondo anche a uappadu ... Ma se non siamo soddisfatti degli sponsor possiamo (dobbiamo) attrarne altri se vogliamo crescere

    la società sta crescendo, stanno crescendo gli sponsor e sta crescendo l'interesse, ma non si può pensare di crescere di un milione l'anno.
    Diamo tempo e fiducia alla società, ma non aspettiamoci di diventare una big dall'oggi al domani

  • Dav1dDrills 23/06/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( Pelle 23/06/2017 @ 13:04 )

    Ok però non cacciano il grano...its all abaut money.... Se illudiamoci....il budget quello è. Se poi dovesse arrivare una grande sponsor o in mecenate alla Armani....ma per ora...

    Ok e rispondo anche a uappadu ... Ma se non siamo soddisfatti degli sponsor possiamo (dobbiamo) attrarne altri se vogliamo crescere

  • OttoLamphred 23/06/2017, 13.42
    Citazione ( andresindaco 23/06/2017 @ 12:23 )

    dei 5 stranieri che hanno finito la stagione erano i due sui quali avevo maggiori riserve per diversi motivi. Però ragionando sul fatto che sono comunitari difficilmente trento riuscirebbe a prendere di meglio. Tra l'altro ci sono buone possibilità ...

    Anche Hogue ottimo: non un fenomeno ma perfetto esempio di gregario utile e consapevole dei propri pregi e limiti

  • gusmanedemattei 23/06/2017, 13.32
    Citazione ( Hamlin10 23/06/2017 @ 13:29 )

    Quanto vorrei che fosse una baggianata...ma ieri, alla festa in piazzetta Lunelli, è stato lo stesso Trainotti a confermare che Craft è diretto altrove; ergo: aumenterà certamente il budget per la prossima stagione, ma non abbastanza per poter far ...

    Peccato!

  • uappadu 23/06/2017, 13.30
    Citazione ( Dav1dDrills 23/06/2017 @ 12:30 )

    Ok allora smobilitiamo! obbiettivo salvezza. Armwood sarà libero? Lo vedrei bene in quintetto con Lechtaler!

    26 milioni di utili per i dividendi da ridistribuire sul territorio (comuni inclusi...)

  • Hamlin10 23/06/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 23/06/2017 @ 11:16 )

    Per Sutton faremo sicuramente il possibile... Su Craft aspetto di vedere l'evolversi della situazione perché mi sembra quasi una baggianata

    Quanto vorrei che fosse una baggianata...ma ieri, alla festa in piazzetta Lunelli, è stato lo stesso Trainotti a confermare che Craft è diretto altrove; ergo: aumenterà certamente il budget per la prossima stagione, ma non abbastanza per poter fare un'offerta adeguata e trattenere il play da Ohio State...

  • uappadu 23/06/2017, 13.21
    Citazione ( Dav1dDrills 23/06/2017 @ 12:58 )

    Ma poi secondo te gli sponsor fanno beneficienza e bisogna ringraziare? Ma hai idea del ritorno di immagine che hanno avuto da questi play-off? Hai idea del fatturato di Dolomiti Energia Cavit e Melinda? Con 1 milione ci si puliscono il cul0...

    non è questione di smobilitare ma dai nostri attuali sponsor non si può prendere molto di più di quello che si prende ora. ti assicuro che l'utile e non il fatturato di dolomiti energia non è quello che ci si può immaginare ... pensa che una bella fetta dell'utile lo fa l'idroelettrico perchè il solo trading non rende e quest'anno non va proprio bene... sul ritorno di immagine che può avere dolomiti energia dal campionato di basket ho i miei dubbi... comunque sia il budget di trento è in crescita ma sicuramente non può crescere di un milione e quindi del 20 % in una stagione. se lo scorso anno non potevamo scucire più di 250 k per pascolo facendo sacrifici sugli altri giocatori immagino che anche quest'anno non possiamo spendere e spandere se le pretese sono troppo alte. siamo arrivati in finale scudetto ma siamo pur sempre una squadra con budget poco più che medio

  • Ubik72 23/06/2017, 13.19 Mobile

    Fra shields e sutton il primo tutta la vita... Sutton non si ripetera

  • SirLucanica 23/06/2017, 13.14 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 23/06/2017 @ 12:10 )

    Andrà a fallire a Monaco, scommetti?

    Non lo so, spero per lui di no perché lo reputo un bravissimo ragazzo che si merita il meglio

  • Pelle 23/06/2017, 13.04 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 23/06/2017 @ 12:58 )

    Ma poi secondo te gli sponsor fanno beneficienza e bisogna ringraziare? Ma hai idea del ritorno di immagine che hanno avuto da questi play-off? Hai idea del fatturato di Dolomiti Energia Cavit e Melinda? Con 1 milione ci si puliscono il cul0...

    Ok però non cacciano il grano...its all abaut money....
    Se illudiamoci....il budget quello è. Se poi dovesse arrivare una grande sponsor o in mecenate alla Armani....ma per ora...

  • VecchioDea 23/06/2017, 13.00
    Citazione ( Dav1dDrills 23/06/2017 @ 12:07 )

    Ma noi secondo alcuni di voi dobbiamo rimanere sempre una favoletta che fa le imprese o sto caxxo di budget lo possiamo pure aumentare? Chiedo eh. No perchè in 2 anni abbiamo fatto una semifinale di EuroCup e una finale scudetto. L'anno prossimo? Ob ...

    qualche mese fa Trainotti aveva detto che quest'anno il budget era di 4.2 milioni e l'obiettivo era portarlo a 5 nei prossimi anni.
    Si spera sempre di trovare nuovi sponsor, aumentare la visibilità e l'interesse, ma non abbiamo un proprietario che può decidere di sganciare un milione in più da un anno all'altro. Con l'eurocup ci sarà un aumento di budget (perché la coppa qualche soldo la porta), ma non puoi sperare di diventare Milano (ma nemmeno Venezia o Sassari) da un anno all'altro

  • Dav1dDrills 23/06/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( uappadu 23/06/2017 @ 12:26 )

    il budget è quello se non entrano altri sponsor. dolomiti energia, melinda, cavit... mettono il loro ma sicuramente non si può chiedere chiedere che mettano un milione in più... poi se al palazzetto vanno 3000 persone da dove vengono i soldi ?

    Ma poi secondo te gli sponsor fanno beneficienza e bisogna ringraziare? Ma hai idea del ritorno di immagine che hanno avuto da questi play-off? Hai idea del fatturato di Dolomiti Energia Cavit e Melinda? Con 1 milione ci si puliscono il cul0...

  • Pelle 23/06/2017, 12.58 Mobile

    Mah sarà, per me, giustamente, va a monetizzare la stagione mostruosa che ha fatto.
    Già ripartire da Schields e Beto sarebbe tanta roba....poi chiaro si può andare su due usa per l' asse play- centro.

  • gusmanedemattei 23/06/2017, 12.54
    Citazione ( andresindaco 23/06/2017 @ 12:16 )

    Fisicamente e tecnicamente equivale ad un americano.... poi ha passaporto danese e quindi comunitario

    Scusa, ma avevo capito diversamente.

  • Dav1dDrills 23/06/2017, 12.51
    Citazione ( Trentonelcuore 23/06/2017 @ 12:35 )

    Quintetto bernardi moraschini conti armwood e lech

    E si va in C a dominare! Comunque c'è anche Deutsche Bank come sponsor, l'anno scorso ce lo avevamo tutti molto duro quando avevano annunciato la sponsorizzazione

  • Trentonelcuore 23/06/2017, 12.37 Mobile

    E lovisotto sesto uomo

  • Trentonelcuore 23/06/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 23/06/2017 @ 12:30 )

    Ok allora smobilitiamo! obbiettivo salvezza. Armwood sarà libero? Lo vedrei bene in quintetto con Lechtaler!

    Quintetto bernardi moraschini conti armwood e lech

  • Trentonelcuore 23/06/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( uappadu 23/06/2017 @ 12:26 )

    il budget è quello se non entrano altri sponsor. dolomiti energia, melinda, cavit... mettono il loro ma sicuramente non si può chiedere chiedere che mettano un milione in più... poi se al palazzetto vanno 3000 persone da dove vengono i soldi ?

    Magari si firma qualche altro sponsor importante (Longhi una volta ha detto che forse riuscivano con una società di costruzioni dell alto Adige e austriaca che potrebbe mettere qualche soldone)

  • Dav1dDrills 23/06/2017, 12.30
    Citazione ( uappadu 23/06/2017 @ 12:26 )

    il budget è quello se non entrano altri sponsor. dolomiti energia, melinda, cavit... mettono il loro ma sicuramente non si può chiedere chiedere che mettano un milione in più... poi se al palazzetto vanno 3000 persone da dove vengono i soldi ?

    Ok allora smobilitiamo! obbiettivo salvezza. Armwood sarà libero? Lo vedrei bene in quintetto con Lechtaler!

  • uappadu 23/06/2017, 12.28

    forse converrebbe spostare la sede e la club house a roncafort... magari si risparmi in affitto

  • uappadu 23/06/2017, 12.26

    il budget è quello se non entrano altri sponsor. dolomiti energia, melinda, cavit... mettono il loro ma sicuramente non si può chiedere chiedere che mettano un milione in più... poi se al palazzetto vanno 3000 persone da dove vengono i soldi ?

  • Trentonelcuore 23/06/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 23/06/2017 @ 12:10 )

    Andrà a fallire a Monaco, scommetti?

    Probabile. Gioca bene in un sistema adeguato a lui come quello di quest'anno. Se fallisce anche il prossimo anno è dura che si riprenda (stessa cosa per sutton)

  • andresindaco 23/06/2017, 12.23
    Citazione ( OttoLamphred 23/06/2017 @ 11:56 )

    Questo si che sarebbe un colpo clamoroso: le conferme di Beto e Shields come comunitari, per una squadra come la vostra, sarebbero un inizio di mercato favoloso

    dei 5 stranieri che hanno finito la stagione erano i due sui quali avevo maggiori riserve per diversi motivi. Però ragionando sul fatto che sono comunitari difficilmente trento riuscirebbe a prendere di meglio. Tra l'altro ci sono buone possibilità per hogue che sarebbe un ottima conferma. Nei primi tre passi batte qualsiasi pari ruolo

  • OttoLamphred 23/06/2017, 12.17
    Citazione ( Dav1dDrills 23/06/2017 @ 12:12 )

    Fisicamente e tecnicamente intende

    Infatti per quello IMO Beto e Shields sarebbero due gran colpi per voi

  • andresindaco 23/06/2017, 12.16
    Citazione ( gusmanedemattei 23/06/2017 @ 12:11 )

    Cioè? Gli americani sono extracom....

    Fisicamente e tecnicamente equivale ad un americano.... poi ha passaporto danese e quindi comunitario

  • Dav1dDrills 23/06/2017, 12.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordo con te, tra l'altro il record ai liberi (8/8) è suo. Sutton si merita di essere il terzo giocatore più pagato della rosa, per quello che può dare più che per quello che ha già dato. Poi se ciò significhi 200K o meno o di più questo non lo so, ma come importanza deve essere al terzo posto se vogliamo ambire a qualcosa di importante nella stagione 2017/2018.

  • Dav1dDrills 23/06/2017, 12.12
    Citazione ( gusmanedemattei 23/06/2017 @ 12:11 )

    Cioè? Gli americani sono extracom....

    Fisicamente e tecnicamente intende

Pagina di 3