Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/06/2017, 07.37 Rumors

Pallacanestro Cantù, Carlo Recalcati verso l'addio

Incontro la prossima settimana con la dirigenza per una difficile riconciliazione

Serie A
Carlo Recalcati potrebbe lasciare la Pallacanestro Cantù. Alle base della decisione l'esclusione dalle scelte di mercato.

Secondo La Gazzetta dello Sport, incontro con la dirigenza settimana prossima per una difficile riconciliazione.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • santa73 23/06/2017, 13.39
    Citazione ( bronzhouse 23/06/2017 @ 13:35 )

    Ora col muro russo no...questo dalla sera al mattino cambia idea sul da farsi. Ma anche la precedente gestione non era..diciamo limpida. Sai quanti o potenziali investitori ( sponsor, soci) sono scappati!! Quindi io eviterei di lodare a prescindere. ...

    Si, ma se usasse il cervello (e lasciasse campo a chi di basket capisce) potrebbe portare a casa risultati migliori. Ribadisco che troverei consono il suo modo di fare ad uno yankee (che non conosce promozioni e retrocessioni, che non sa cosa sono i derby ecc), non ad un europeo

  • bronzhouse 23/06/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( Cantucky 23/06/2017 @ 12:37 )

    Esiste davvero qualcuno che sa le cose? Ti posso assicurare che non sa nulla nemmeno chi ha intenzione di sponsorizzare.

    Ora col muro russo no...questo dalla sera al mattino cambia idea sul da farsi. Ma anche la precedente gestione non era..diciamo limpida. Sai quanti o potenziali investitori ( sponsor, soci) sono scappati!! Quindi io eviterei di lodare a prescindere...okay sentiamo come nostra la ap Cantù, qualcosa chi ci appartiene...moralmente, ma poi chi la amministra guarda al suo orticello fregandosene di chi è innamorato..

  • MENTAL 23/06/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( whiteandblu 23/06/2017 @ 12:51 )

    Giusto per chiarire. Io l'abbonamento lo faccio comunque, anche se stamattina dopo aver letto l'articolo mi è montata addosso la rabbia. La Pallacanestro Cantù non la lascerò mai. Il problema non è AP CANTÙ, ma come viene gestita e da chi, preme ...

    Quotone!

  • Cantunelcuore 23/06/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( Ynyr 23/06/2017 @ 12:58 )

    Ormai sappiamo che la squadra la fa lui. Il Ds non ci sarà più, c'è il GM con compiti di gestione ma non di.scelta dei giocatori. Questo ovviamente non è un bene. Ma non cambierà. La nostra speranza.è che azzecchi i giocatori. Carlo non se andr ...

    Io penso, probabilmente a torto, che proprio perche alternative al momento non ce n'è che bisognerebbe che lo zio capisse come si gestisce una società d basket: chi deve fare cosa e la conseguente gestione delle responsabilità.
    Invece nulla d tutto ciò, almeno x chi vede da fuori.
    Probabilmente, ripeto, sono solo un sognatore errante

  • Ynyr 23/06/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 23/06/2017 @ 12:33 )

    Ynyr. La questione palazzetto è l'unica, al momento, nota positiva. Ma t faccio una domanda: come pensi che possa andare una stagione se a giugno se ne vanno due GM e probabilmente l'allenatore? Ti ricordo che lo zio ci aveva promesso il ritorno in ...

    Ormai sappiamo che la squadra la fa lui. Il Ds non ci sarà più, c'è il GM con compiti di gestione ma non di.scelta dei giocatori. Questo ovviamente non è un bene. Ma non cambierà. La nostra speranza.è che azzecchi i giocatori. Carlo non se andrà a cuor leggero. Se lo fa sarà un problema. Spingere perchè lo zjo se ne vada è una follia, in questo momento. Vuol dire chiudere baracca. È questo ciò che si vuole?

  • MENTAL 23/06/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( WLASPICCHIA 23/06/2017 @ 12:31 )

    Quoto te ma vale anche x altri non santifichiamo la sciura Anna che x qualche stagione alla grande ha dovuto vendere una società con i debiti al primo che capita con tutto quello che ne è seguito io non voglio ripartire dalle minori perché risalir ...

    1 mi sai dire con precisione a quanto ammontavano tutti questi debiti lasciati dai Cremascoli? 2 la società è stata ceduta con zero ricavi.....quindi regalata a Gerasimenko 3 Gerasimenko era stato fatto entrare come socio di minoranza, poi qualcuno ha fatto in modo che i Cremascoli uscissero e che prendesse tutto il russo.....volendo riepilogare in modo sommario.

  • whiteandblu 23/06/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( laghheebiancoblu 23/06/2017 @ 08:10 )

    vorrei ricordarti che è stata lei a rovinare la società e a consegnarci allo zio (senza polemica)

    Giusto per chiarire. Io l'abbonamento lo faccio comunque, anche se stamattina dopo aver letto l'articolo mi è montata addosso la rabbia.
    La Pallacanestro Cantù non la lascerò mai.
    Il problema non è AP CANTÙ, ma come viene gestita e da chi, premetto che non sono mai stato contro Gera, ma anche nemmeno entusiasta della sua presenza e del suo modo di fare. Però ora inizia a darmi i nervi.
    Tu dici no ad Anna Cremascoli, io dico si
    Buco o non buco. I risultati sono dalla sua parte, la considerazione che avevamo sotto la sua gestione era un milione di volte più alta rispetto ad oggi.
    Giocatori sempre pagati, staff unito e coeso e tutti felici lavorare per AP CANTÙ.
    Se alla fine dell'anno esisteva un buco di bilancio veniva sempre ripianato, e ti dico che nonostante i debiti che tu hai ricordato, anche con quei debiti tu hai goduto come un riccio vedendo la squadra lottare ai vertici dopo oltre 20 anni di quasi anonimato.
    Ora c'è Gerasimenko, e me lo tengo (non che possa fare diversamente!), ma se ci fosse all'orizzonte il ritorno di Anna, o persona differente e con sale in zucca, io sarei contento e tu non puoi impedirmelo.
    Io ad Anna ed i suoi collaboratori, per gli anni che hanno passato in AP CANTÙ, sarò sempre riconoscente. A volte bisognerebbe anche ricordare le cose positive (in questo caso tante), e non solo sottolineare le cose negative (poche, o quasi nulle secondo il mio modo di vedere!)

  • santa73 23/06/2017, 12.40

    Mi pare che ci siano due punti di contatto tra tutti gli utenti in polemica: l'amore verso il basket e l'amore verso la nostra gloriosa societa'. Qui non si tratta di essere dalla parte o contro Gerasimenko (personalmente sono "non favorevole"), bensi' rendersi umilmente conto che ci sono troppe cose che oggi non vanno e che ci stanno portando verso una pericolosa discesa. Parlano in troppi. Chi deve parlare tace. Il Proprietario assume persone e poi le scavalca puntualmente. Cosi' non va!

  • Cantucky 23/06/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( bronzhouse 23/06/2017 @ 12:14 )

    ..basta aperitivi con Gerasimenko...le cose bisogna saperle per bene....non fare lezioni di vita a chi magari conosce i fatti fino in fondo. Non si tratta di sputare sulla ap Cantù...ma su chi la gestisce...anche coi soldi di abbonati e sponsor vari ...

    Esiste davvero qualcuno che sa le cose? Ti posso assicurare che non sa nulla nemmeno chi ha intenzione di sponsorizzare.

  • Cantunelcuore 23/06/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( Ynyr 23/06/2017 @ 12:29 )

    L'Anna non tornerà mai dopo che hanno venduto NGC, non abbiamo.più neanche il.Pianella. Gli imprenditori locali sono spariti dai tempi di Corrado. L'unica via è il palazzo nuovo che nessuno è stato in grado di fare e che lo zio, se lo fa, paga di ...

    Ynyr. La questione palazzetto è l'unica, al momento, nota positiva. Ma t faccio una domanda: come pensi che possa andare una stagione se a giugno se ne vanno due GM e probabilmente l'allenatore? Ti ricordo che lo zio ci aveva promesso il ritorno in Europa...
    Altra domanda: perché si ostina a voler fare tutto lui dopo che le ultime stagioni sono andate tanto male?

  • Linux970 23/06/2017, 12.33

    Mamma mia che bordello a Cantù. Dispiace che una società blasonata (sia in Italia che all'estero) come quella canturina debba essere alla mercé di un simile individuo.

  • WLASPICCHIA 23/06/2017, 12.31 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 23/06/2017 @ 12:24 )

    Allora. Io amo il basket Cantù, anche se ho brutti ricordi per quel che concerne le persone ma questo ovviamente è tutt'altra storia. Non accetto di essere tacciato come GENTAGLIA CHE REMA CONTRO solo perche questa gestione SCELLERATA di Cantù mi ...

    Quoto te ma vale anche x altri non santifichiamo la sciura Anna che x qualche stagione alla grande ha dovuto vendere una società con i debiti al primo che capita con tutto quello che ne è seguito io non voglio ripartire dalle minori perché risalire è quasi impossibile

  • Ynyr 23/06/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( Cantunelcuore 23/06/2017 @ 12:24 )

    Allora. Io amo il basket Cantù, anche se ho brutti ricordi per quel che concerne le persone ma questo ovviamente è tutt'altra storia. Non accetto di essere tacciato come GENTAGLIA CHE REMA CONTRO solo perche questa gestione SCELLERATA di Cantù mi ...

    L'Anna non tornerà mai dopo che hanno venduto NGC, non abbiamo.più neanche il.Pianella. Gli imprenditori locali sono spariti dai tempi di Corrado. L'unica via è il palazzo nuovo che nessuno è stato in grado di fare e che lo zio, se lo fa, paga di tasca propria. Qual'è la direzione in cui remare?

  • Cantunelcuore 23/06/2017, 12.24 Mobile

    Allora.
    Io amo il basket Cantù, anche se ho brutti ricordi per quel che concerne le persone ma questo ovviamente è tutt'altra storia.
    Non accetto di essere tacciato come GENTAGLIA CHE REMA CONTRO solo perche questa gestione SCELLERATA di Cantù mi sta facendo molto preoccupare.
    Magari tornasse la Sicura Anna, anche se dovessimo ripartire dalle Minors, perche almeno avremmo la certezza che c'è gente col sale in zucca in società.
    Recalcati fa benissimo a mandarli a quel paese, non si può andare avanti cosi. NON SI PUÒ.
    Chi non lo ammette è in malafede per quanto mi riguarda

  • Ynyr 23/06/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( bronzhouse 23/06/2017 @ 12:14 )

    ..basta aperitivi con Gerasimenko...le cose bisogna saperle per bene....non fare lezioni di vita a chi magari conosce i fatti fino in fondo. Non si tratta di sputare sulla ap Cantù...ma su chi la gestisce...anche coi soldi di abbonati e sponsor vari ...

    La critica allo zio ci sta, e anche io su certi aspetti la faccio. Ma quando si tira dentro l'Ap Cantù nel gorgo di melma, un tifoso non può giocare al massacro perchè lo zio gli sta sui maroni (cosa legittima).

  • Ynyr 23/06/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( Cantucky 23/06/2017 @ 12:06 )

    Nessuno giudica la tua persona, però non abbiamo proprio bisogno di "tifosi" come te, che sparano solo m****sulla società. Se non vorrai più scrivere riusciremo a farcene una ragione. Tranquillo

    Questa è l'ultima frontiera del chiagne e fotti: ci vuole in serie C e poi non si può criticare quello che scrive perchè non si conosce la persona. Se uno parla o scrive in pubblico, deve sapere che ci può essere una reazione a ciò che dice. Altrimenti se non si vuole il rischio di essere criticati per ciò che si dice, meglio stare bel proprio brodo.

  • GaragePianella2 23/06/2017, 12.17 Mobile

    Beh una cosa è certa ragazzi. Siamo tutti incaxxati!! Chissà come andrà a finire, ma sembra che ci siano 2 fazioni: pro o contro i Gerasimenko....non se ne esce più purtroppo.

  • bronzhouse 23/06/2017, 12.14 Mobile
    Citazione ( Ynyr 23/06/2017 @ 12:01 )

    A chi sputa sulla Ap Cantù in pubblico, io mi permetto eccome. Da un canturino o presunto tale che ci vuole in serie C non lo accetto.

    ..basta aperitivi con Gerasimenko...le cose bisogna saperle per bene....non fare lezioni di vita a chi magari conosce i fatti fino in fondo. Non si tratta di sputare sulla ap Cantù...ma su chi la gestisce...anche coi soldi di abbonati e sponsor vari ...e la manda o l'ha mandata in questo inferno

  • Highway1 23/06/2017, 12.13
    Citazione ( Ynyr 23/06/2017 @ 12:12 )

    Stai zitto tu sulla nostra squadra. Spandi solo merda. Troll.

    spandi merda? non sai nemmeno cosa scrivi.

  • Ynyr 23/06/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( Highway1 23/06/2017 @ 12:10 )

    sputa? non sai un caxxo. ripeto, su di me taci.

    Stai zitto tu sulla nostra squadra. Spandi solo merda. Troll.

  • Highway1 23/06/2017, 12.10
    Citazione ( Ynyr 23/06/2017 @ 12:01 )

    A chi sputa sulla Ap Cantù in pubblico, io mi permetto eccome. Da un canturino o presunto tale che ci vuole in serie C non lo accetto.

    sputa? non sai un caxxo. ripeto, su di me taci.

  • Cantucky 23/06/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( Highway1 23/06/2017 @ 11:34 )

    tu non ti permettere più, dalla testiera di un pc, di fare valutazioni su persone, come me, che non conosci e non sai chi sono e cosa fanno. grazie

    Nessuno giudica la tua persona, però non abbiamo proprio bisogno di "tifosi" come te, che sparano solo m****sulla società. Se non vorrai più scrivere riusciremo a farcene una ragione. Tranquillo

  • Ynyr 23/06/2017, 12.01 Mobile
    Citazione ( Highway1 23/06/2017 @ 11:34 )

    tu non ti permettere più, dalla testiera di un pc, di fare valutazioni su persone, come me, che non conosci e non sai chi sono e cosa fanno. grazie

    A chi sputa sulla Ap Cantù in pubblico, io mi permetto eccome. Da un canturino o presunto tale che ci vuole in serie C non lo accetto.

  • Galla 23/06/2017, 11.52

    Carlo scappa fino a che sei in tempo, tanto verrai licenziato comunque prima di Natale.

  • Highway1 23/06/2017, 11.38
    Citazione ( laberra8 23/06/2017 @ 10:07 )

    Una volta per vedere una squadra allo sbando, gestita malissimo, piena di figurine che andava a fare figure di melma in giro per l'Italia dovevamo andare a Milano, ora basta fermarsi a Desio. Perché questo è quello che abbiamo dimostrato di essere ...

    ti quoto. hai dettagliato bene il mio pensiero. grazie

  • lapulce 23/06/2017, 11.34
    Citazione ( Cantùland 23/06/2017 @ 09:17 )

    Ma poi Charlie alla sua età cosa sperava di diventare GM degli warriors? E' già una buona opportunità per tutti essersi trovati di nuovo (nonostante tallercio vince contro pianella), e che cavolo sta li e lavora.Per quanto riguarda gli acquisti no ...

    Dimentichi Landry.

  • Highway1 23/06/2017, 11.34
    Citazione ( Ynyr 23/06/2017 @ 11:31 )

    Tu e quelli come te siete i tifosi peggiori. Zero amore per la Ap Cantù, solo odio e rancore per chi non sopportate (anche se a ragione). Andate pure a "tifare" da altre parti, non sentiremo la vostra mancanza.

    tu non ti permettere più, dalla testiera di un pc, di fare valutazioni su persone, come me, che non conosci e non sai chi sono e cosa fanno. grazie

  • Ynyr 23/06/2017, 11.32 Mobile

    Cmq troppo casino per un articolo della gazzetta milanese. Di Oriali poi... Ne parleremo solo se il Charly se ne andrà veramente.

  • Ynyr 23/06/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( Highway1 23/06/2017 @ 08:47 )

    Cosa ci siamo tirati in casa... Gerasimenko vattene. A costo di ripartire dalle minors.

    Tu e quelli come te siete i tifosi peggiori. Zero amore per la Ap Cantù, solo odio e rancore per chi non sopportate (anche se a ragione). Andate pure a "tifare" da altre parti, non sentiremo la vostra mancanza.

  • PierinoLaPeste 23/06/2017, 11.00

    Che strano,...... siceramente è riuscito a reggere fin troppo !!!
    L'unica soluzione è che il padre padrone faccia tutto lui, dal presidente giù giù fino al coach-giocatore !!!

  • Cantucky 23/06/2017, 10.54 Mobile
    Citazione ( santa73 23/06/2017 @ 10:49 )

    Giorgio Armani, uomo LIBERO, stimatissimo, insignito della medaglia d'oro dalla citta' di Milano, non e' ancora riuscito ad ultimare i lavori del PalaLido iniziati nel 2011. Vuoi che Dmitry Gerasimenko, uomo LATITANTE, poco stimato, senza titoli citt ...

    Tutto è possibile, l'unica cosa certa è che il pianella l'ha acquistato e pagato salato, ergo se vuole che l'investimento fatto abbia un ritorno deve costruire il nuovo palasport. E' comunque quello che ci sta andando più vicino negli ultimi 20 anni

  • santa73 23/06/2017, 10.49
    Citazione ( OverTime 23/06/2017 @ 10:02 )

    L'unica cosa che deve fare Gerasimenko,è il nuovo pianella..poi dopo se ne può anche andare

    Giorgio Armani, uomo LIBERO, stimatissimo, insignito della medaglia d'oro dalla citta' di Milano, non e' ancora riuscito ad ultimare i lavori del PalaLido iniziati nel 2011. Vuoi che Dmitry Gerasimenko, uomo LATITANTE, poco stimato, senza titoli cittadini, riesca ad abbattere e ricostruire il Pianella (personalmente non ne faccio una questione di tempo)?

  • laghheebiancoblu 23/06/2017, 10.46
    Citazione ( laberra8 23/06/2017 @ 10:04 )

    Rovinare?!?! Grazie a lei abbiamo raggiunto livelli che non vedevamo da 30 anni. Dobbiamo solo portarle rispetto.

    l buco che di 2 anni fa non l'abbiamo creato ne io ne te quindi non mi puoi dire che ha gestito be la società.

  • Binocolo69 23/06/2017, 10.45 Mobile
    Citazione ( sircharles2 23/06/2017 @ 09:57 )

    Un circo

    Zio Gera che fa? Clown o domatore di elefanti?

  • laghheebiancoblu 23/06/2017, 10.41
    Citazione ( MENTAL 23/06/2017 @ 09:58 )

    Alla faccia della gratitudine!gli anni della Cremascoli sono stati i migliori degli ultimi 20 della società! Bravo!

    alla faccia della gratitudi lo dico io a te che dimentichi l'ultimo grandissimo presidente CORRADO che consegnò una società in ordine alla Cremascoli e alla sua banda di ciellini e vediamo oggi come siamo messi (poi magari sbaglio)

  • Cantùland 23/06/2017, 10.40
    Citazione ( Cantu1936Como1907 23/06/2017 @ 10:05 )

    Sisi ovviamente sono opinioni personali.. però mi sembra strano che a quell'età voglia mettersi in gioco per rilanciare la sua carriera.. sarà che, come giustamente (e non sono ironico) tu hai detto, io ho questa visione romantica ma io penso che ...

    Allora diciamo che la verità sta nel mezzo :-)

  • Cantùland 23/06/2017, 10.39
    Citazione ( laberra8 23/06/2017 @ 10:15 )

    Recalcati rilanciarsi?!?! A 71 anni e con la sua carriera alle spalle?!?! Poi i problemi non si fermano solo a Culpepper (che cmq è un giocatore difficile da allenare e che è stato preso ad insaputa del coach) ma passano per la fine dell'accordo co ...

    Non tutti a 70 anni si rassegnano a lasciare il proprio lavoro. Esatto doveva rilanciarsi. Per il resto sono abbastanza d'accordo con te (a parte Culpepper che lo allenerei io).

  • laberra8 23/06/2017, 10.15
    Citazione ( Cantùland 23/06/2017 @ 09:51 )

    Perdonami ma io sono molto meno romantico di te. Recalcati non aveva mercato, Gera si è accorto degli errori fatti e aveva bisogno di un personaggio caro a Cantù.Io Recalcati l'avrei lasciato dov'è ma va bene vieni pure a Cantù. Aveva la grande p ...

    Recalcati rilanciarsi?!?! A 71 anni e con la sua carriera alle spalle?!?! Poi i problemi non si fermano solo a Culpepper (che cmq è un giocatore difficile da allenare e che è stato preso ad insaputa del coach) ma passano per la fine dell'accordo con il PGC, la mancata presa in considerazione delle richieste di mercato di Recalcati, del mancato acquisto di Landry, della rescissione con Berti e di una totale mancanza di comunicazione tra società e coach.

  • Cantucky 23/06/2017, 10.14 Mobile
    Citazione ( laberra8 23/06/2017 @ 10:07 )

    Una volta per vedere una squadra allo sbando, gestita malissimo, piena di figurine che andava a fare figure di melma in giro per l'Italia dovevamo andare a Milano, ora basta fermarsi a Desio. Perché questo è quello che abbiamo dimostrato di essere ...

    Per me e credo per il 95% dei tifosi no, ma in qualsiasi cosa della vita esistono le minoranze

  • Mettawp 23/06/2017, 10.11
    Citazione ( laberra8 23/06/2017 @ 10:07 )

    Una volta per vedere una squadra allo sbando, gestita malissimo, piena di figurine che andava a fare figure di melma in giro per l'Italia dovevamo andare a Milano, ora basta fermarsi a Desio. Perché questo è quello che abbiamo dimostrato di essere ...

    Ricordati che di figure di palta ne abbiamo fatte parecchio anche in passato. Due salvezze sudate...c'è di peggio.

  • laberra8 23/06/2017, 10.07
    Citazione ( Mettawp 23/06/2017 @ 08:59 )

    Non diciamo str0nzate. Se vuoi le minors vai a vedere il PGC.

    Una volta per vedere una squadra allo sbando, gestita malissimo, piena di figurine che andava a fare figure di melma in giro per l'Italia dovevamo andare a Milano, ora basta fermarsi a Desio. Perché questo è quello che abbiamo dimostrato di essere in questo anno e mezzo di gestione Gerasimenko. I valori della maglia per me valgono di più della serie in cui si gioca.

  • Cantu1936Como1907 23/06/2017, 10.05 Mobile
    Citazione ( Cantùland 23/06/2017 @ 09:51 )

    Perdonami ma io sono molto meno romantico di te. Recalcati non aveva mercato, Gera si è accorto degli errori fatti e aveva bisogno di un personaggio caro a Cantù.Io Recalcati l'avrei lasciato dov'è ma va bene vieni pure a Cantù. Aveva la grande p ...

    Sisi ovviamente sono opinioni personali.. però mi sembra strano che a quell'età voglia mettersi in gioco per rilanciare la sua carriera.. sarà che, come giustamente (e non sono ironico) tu hai detto, io ho questa visione romantica ma io penso che l'abbia davvero fatto per ristabilire l'equilibrio con la società e "salvarci"..

  • laberra8 23/06/2017, 10.04
    Citazione ( laghheebiancoblu 23/06/2017 @ 08:10 )

    vorrei ricordarti che è stata lei a rovinare la società e a consegnarci allo zio (senza polemica)

    Rovinare?!?! Grazie a lei abbiamo raggiunto livelli che non vedevamo da 30 anni. Dobbiamo solo portarle rispetto.

  • OverTime 23/06/2017, 10.02
    Citazione ( santa73 23/06/2017 @ 08:26 )

    VIA IL RUSSO DA CANTUCKY!!! Charlie, salutalo

    L'unica cosa che deve fare Gerasimenko,è il nuovo pianella..poi dopo se ne può anche andare

  • gusmanedemattei 23/06/2017, 10.00
    Citazione ( MENTAL 23/06/2017 @ 09:58 )

    Alla faccia della gratitudine!gli anni della Cremascoli sono stati i migliori degli ultimi 20 della società! Bravo!

    Nello sport non esiste nè memoria nè gratitudine.....

  • MENTAL 23/06/2017, 09.58 Mobile
    Citazione ( laghheebiancoblu 23/06/2017 @ 08:10 )

    vorrei ricordarti che è stata lei a rovinare la società e a consegnarci allo zio (senza polemica)

    Alla faccia della gratitudine!gli anni della Cremascoli sono stati i migliori degli ultimi 20 della società! Bravo!

  • sircharles2 23/06/2017, 09.57

    Un circo

  • Cantùland 23/06/2017, 09.51
    Citazione ( Cantu1936Como1907 23/06/2017 @ 09:35 )

    Charlie l'ha fatto per un semplicissimo motivo: per amore nei confronti di Cantù.

    Perdonami ma io sono molto meno romantico di te. Recalcati non aveva mercato, Gera si è accorto degli errori fatti e aveva bisogno di un personaggio caro a Cantù.Io Recalcati l'avrei lasciato dov'è ma va bene vieni pure a Cantù. Aveva la grande possibilità di rilanciarsi alla sua veneranda età. Come dicevo ad oggi sono stati fatti 4 acquisti e ancora non ha gli strumenti per dirsi scavalcato. Aspetta ancora un po' per vedere come va avanti la situazione. Scusa ma stamattina sta notizia mi ha fatto straincazzare

  • MaxOne70 23/06/2017, 09.49 Mobile

    Purtroppo quello che era prevedibile sta accadendo! Se Gera non ha capito che Charlie andava tenuto in grande considerazione allora mettiamoci il cuore in pace perché mai lo capirà

  • Cantùland 23/06/2017, 09.45
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/06/2017 @ 09:28 )

    Evidentemente non conosci Recalcati! Mica e' uno sfigato qualsiasi...la cosa di Culpepper non va ridimensionata come fai tu, e' cosa grave

    Parere tuo che Culpepper sia una cosa grave... Io avendo visto vari filmati sono contento sia arrivato è molto spettacolare , poi libero l'allenatore di panchinarlo.Recalcati non lo conosco, non sono mai andato a cena con lui e probabilmente nemmeno tu. Io guardo alla sostanza ad oggi non ha gli strumenti per dire è stata fatta una squadra alle mie spalle, sui 4 a contratto ad oggi 3 gli vanno bene!

Pagina di 2