Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/06/2017, 20.38

Buscaglia: 'Disputata un'ottima partita, è mancato qualcosa nel finale ma siamo pronti per gara 6'

Interviene in conferenza stampa il coach di Trento

Serie A
Deluso ma comunque soddisfatto della prova espressa dalla sua Aquila coach Buscaglia: "Peccato, abbiamo fatto un’ottima partita con il vantaggio accumulato a metà gara. Attenti e presenti in difesa, avevamo una buona inerzia anche se difficile in questi casi avere la gara in mano. La chiave nel finale, dove non abbiamo giocato bene la palla. Anche importanti i dettagli, qualche tiro sbagliato da sotto e qualche scelta sbagliata, ma bravi anche loro in difesa. Nei 5 minuti finali siamo stati poco fluidi in attacco, nonostante le soluzioni fossero comunque giuste, ma costruite con poca circolazione di palla. E’ mancato anche l’ossigeno nel finale, quello che serve magari nell’ultima giocata o nell’uno contro uno. Buona difesa sull’ultimo tiro, bravo Bramos a fare canestro. Ripeto, giocata un’ottima partita, fatto tutto quanto possibile per poterla vincere. Prenderemo quanto fatto di buono oggi, non subiremo psicologicamente questa botta e saremo pronti a ripartire in gara 6".
© Riproduzione riservata
A. Caporaso

A. Caporaso

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • PierinoLaPeste 20/06/2017, 11.46
    Citazione ( Arrestigu50 19/06/2017 @ 19:07 )

    Credo che un bel ruolo avranno i sostenitori di Trento domani, sapendo della stanchezza dei loro beniamini, dovranno urlare cento volte di più dei Veneziani, fino a fine gara, da sostenerli e trasmetterle l'adrenalina necessaria per spuntarla Forza ...

    in bocca a lupo

  • Arrestigu50 19/06/2017, 19.07
    Citazione ( PierinoLaPeste 19/06/2017 @ 17:49 )

    La serie non è finita di certo, però non ci sono dubbi che Trento si è mangiata almeno 5 "palle set" per il 3-2 e poter servire per il match point in casa. Vero che tra fuori e casa per Trento non fa grande differenza, anzi..... però deve vincern ...

    Credo che un bel ruolo avranno i sostenitori di Trento domani, sapendo della stanchezza dei loro beniamini, dovranno urlare cento volte di più dei Veneziani, fino a fine gara, da sostenerli e trasmetterle l'adrenalina necessaria per spuntarla Forza Trento.......Avete voluto Trento in finale...Ora fate Il Trentunesimo in campo...Dai che ce la farete

  • PierinoLaPeste 19/06/2017, 17.49
    Citazione ( Arrestigu50 19/06/2017 @ 10:59 )

    Hai ragione è mancato un attimino Craft per riposare ed è successo di tutto...Non parliamo dei tiri liberi di Hogue, credo si sia vergognato anche lui, con quei punti l'avremo spuntata...sarà buono per la prossima..Trento a tutta mancina vi voglio ...

    La serie non è finita di certo, però non ci sono dubbi che Trento si è mangiata almeno 5 "palle set" per il 3-2 e poter servire per il match point in casa.
    Vero che tra fuori e casa per Trento non fa grande differenza, anzi..... però deve vincerne 2 su due con la stanchezza che cresce sempre di più.
    Qualora Venezia vincesse il titolo, non ho alcun dubbio che il finale di gara 5 sarebbe quello che ha spostato gli equilibri in laguna.

  • Atlantide210405 19/06/2017, 16.06 Mobile
    Citazione ( alien 19/06/2017 @ 13:54 )

    Trento stramerita questo scudetto ma credo che vincerà Venezia e solo ed esclusivamente per lo stiramento di Sutton; altrimenti non ci sarebbe stata storia, pur con la differenza infinita di lunghezza tra i due roster.

    Mah .. sì è stirato pure Batista eh!
    Oltre al fatto che, considerando l'intera stagione, italiana e anche europea .. credo meriti chi alla fine lo vincerà. Meritano entrambe le squadre di essere dove sono.

  • alien 19/06/2017, 13.54

    Trento stramerita questo scudetto ma credo che vincerà Venezia e solo ed esclusivamente per lo stiramento di Sutton; altrimenti non ci sarebbe stata storia, pur con la differenza infinita di lunghezza tra i due roster.

  • OttoLamphred 19/06/2017, 12.40

    Sempre buone dichiarazioni e letture oggettive da parte di Buscaglia, bravissimo anche in questo

  • Arrestigu50 19/06/2017, 11.08
    Citazione ( SirLucanica 19/06/2017 @ 10:06 )

    Io ci credo! E se dovesse andare male sarei comunque contentissimo perché questo è un miracolo sportivo...forse non siamo il Leicester dell'anno scorso ma siamo comunque una "favola" che va raccontata. #wediehard

    Ci sarà altro tempo per accontentarvi, ora tutte le energie le dovete spendere per gara sei, i miracoli si susseguono sempre per Giustizia Divina...Forza Trento a tutta mancina!

  • Arrestigu50 19/06/2017, 11.05
    Citazione ( Tommyshelby22 18/06/2017 @ 20:59 )

    Oggi guardando la partita ho sofferto come fossi un trentino....secondo me la vince Venezia già martedì.Ma come oggi hanno fatto loro il miracolo potrebbe succedere lo stesso a parti invertite. Magari la dea bendata toglie a Venezia tutto quello ch ...

    Se succede è soltanto una cosa buona e giusta!

  • Arrestigu50 19/06/2017, 10.59
    Citazione ( PierinoLaPeste 19/06/2017 @ 09:56 )

    E' mancato Craft per pochi minuti a cavallo tra 3 e 4 tempo, purtroppo anche lui deve risposare, e soprattutto sono mancati i 4 pesantissimi liberi di Hogue.Peccato perchè da "neutrale" secondo me Trento avrebbe meritato fermo restando la grande ...

    Hai ragione è mancato un attimino Craft per riposare ed è successo di tutto...Non parliamo dei tiri liberi di Hogue, credo si sia vergognato anche lui, con quei punti l'avremo spuntata...sarà buono per la prossima..Trento a tutta mancina vi voglio, questi sono solo sassolini per far perdere gli equilibri.....Ma non siete nemmeno caduti, quindi prontissimi per gara sei..Noi siamo con voi!!

  • uappadu 19/06/2017, 10.47

    non capisco perchè si dice che la serie è finita. la serie fino a ieri era 2-2 e si è decisa neegli ultimi 5 secondi. la squadra ospite per poco non beffava la squadra di casa. più equilibrata di così non potrebbe essere. quindi non darei per scontato che domani venezia vince e che lo scudetto sia andato.

  • SirLucanica 19/06/2017, 10.06 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 19/06/2017 @ 09:05 )

    Sono sicuro che andrà così. #NotInMyHouse!

    Io ci credo! E se dovesse andare male sarei comunque contentissimo perché questo è un miracolo sportivo...forse non siamo il Leicester dell'anno scorso ma siamo comunque una "favola" che va raccontata.
    #wediehard

  • SirLucanica 19/06/2017, 10.04 Mobile
    Citazione ( gotrentogo 19/06/2017 @ 09:42 )

    Sono curioso di sapere quanti biglietti si sono presi da venezia perché in 5 min. Sono finiti tutti i restanti dalla prelazione e dubito che tutti i trentini hanno comprato via online, dal momento che c'era tanta gente uori dallo store

    Sinceramente è una cosa che non capisco. Per me possono venire anche in 1000, fortunati loro se riescono a farsi una trasferta di martedì sera....

  • PierinoLaPeste 19/06/2017, 09.56

    E' mancato Craft per pochi minuti a cavallo tra 3 e 4 tempo, purtroppo
    anche lui deve risposare, e soprattutto sono mancati i 4 pesantissimi
    liberi di Hogue.Peccato perchè da "neutrale" secondo me Trento avrebbe
    meritato fermo restando la grande grinta di Venezia che non ha mai
    mollato.

  • gotrentogo 19/06/2017, 09.42 Mobile

    Sono curioso di sapere quanti biglietti si sono presi da venezia perché in 5 min. Sono finiti tutti i restanti dalla prelazione e dubito che tutti i trentini hanno comprato via online, dal momento che c'era tanta gente uori dallo store

  • gotrentogo 19/06/2017, 09.37 Mobile

    Comunque sold out

  • gotrentogo 19/06/2017, 09.35 Mobile
    Citazione ( Altroconsumo 19/06/2017 @ 00:48 )

    I time out ogni allenatore li chiama quando gli pare , se ha una ragione bene, se lo fa per sfottere la figura la fa lui, ma l'altro non deve intervenire. Detto questo oggi Buscaglia deve dire quelle parole, ma lui per primo sa che oggi hanno perso l ...

    Sfottare cosa? Dare 20 pt puó solo giovare alla fiducia dei giocatori, quindi ben venga

  • Dav1dDrills 19/06/2017, 09.09

    Comunque ragazzi questo è il bello e il brutto del basket, essere avanti ed e venire beffati alla fine. Ricordiamoci che tutto quello che abbiamo oggi nasce da Gara 5 con Torino!

  • Dav1dDrills 19/06/2017, 09.08
    Citazione ( Stroke84 18/06/2017 @ 23:03 )

    Io credo che noi siamo alla frutta. Loro hanno giocato meglio per 30 minuti, giocando la loro pallacanestro dispendiosa. Questo pero li ha portati nell ultimo quarto ad avere zero energia. Per cui si, per 30 min hanno meritato, ma poi hanno pagato e ...

    Secondo me non abbiamo pagato la stanchezza negli ultimi 5 minuti (cinque, non dieci, fino ad allora eravamo tranquillamente avanti) bensì il fatto che vi siete messi a difendere forte e vi sono entrate un paio di triple (a caso come quelle precedenti che non entrando ci avevano fatto scappare via). In altre parole è un vostro merito, non un nostro demerito!

  • Dav1dDrills 19/06/2017, 09.05
    Citazione ( SirLucanica 19/06/2017 @ 08:12 )

    Non si molla un cazzO! Dai che li mandiamo a giocarsi lo scudetto in quel forno!

    Sono sicuro che andrà così. #NotInMyHouse!

  • SirLucanica 19/06/2017, 08.12 Mobile

    Non si molla un cazzO! Dai che li mandiamo a giocarsi lo scudetto in quel forno!

  • gotrentogo 19/06/2017, 07.21 Mobile
    Citazione ( Altroconsumo 19/06/2017 @ 00:48 )

    I time out ogni allenatore li chiama quando gli pare , se ha una ragione bene, se lo fa per sfottere la figura la fa lui, ma l'altro non deve intervenire. Detto questo oggi Buscaglia deve dire quelle parole, ma lui per primo sa che oggi hanno perso l ...

    Io rimango comunque dell'idea che chiamare un time out anche a piú 18 non sia un crimine, se penso che in gara due a + 15 l'ha chiamato anche DeRaffaele

  • Altroconsumo 19/06/2017, 00.48 Mobile
    Citazione ( gotrentogo 18/06/2017 @ 22:03 )

    Ha dimostrato comunque un atteggiamento da bocia. Penso che se Venezia avesse potuto avrebbe fatto un time out per rifilare il ventello o più. Quindi DeRaffaele doveva stare muto e imparare da chi gli é superiore che poi mi chiedo come faccia tu a ...

    I time out ogni allenatore li chiama quando gli pare , se ha una ragione bene, se lo fa per sfottere la figura la fa lui, ma l'altro non deve intervenire. Detto questo oggi Buscaglia deve dire quelle parole, ma lui per primo sa che oggi hanno perso lo scudetto

  • SS131 19/06/2017, 00.18 Mobile

    Forza Trento, non è finita finché non è finita! Ed è tutt'altro che finita

  • Aimar78 19/06/2017, 00.01 Mobile
    Citazione ( Pugile 18/06/2017 @ 21:57 )

    di solito noi neutri ci affezioniamo ai perdenti...

    Io mi affeziono a chi almeno un gioco ce l ha!

  • Stroke84 18/06/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 18/06/2017 @ 23:21 )

    Quando hai giocatori come Bramos che tirano male per una partita intera e poi tirano fuori gli attributi alla fine mettendo una bomba così puoi permetterti anche di non segnare molto...E questo non è un bel segnale per Trento,se Venezia vince anche ...

    Dopo 3 partite di seguito in cui tiri male con metri di spazio e vedi comunque l andamento generale delle partite, capisci che difficilmente miglioreremo nella prossima/prossime due. Siamo.cotti, l ossigeno è finito. Adesso contano nervi e in ultima istanza le botte di talento.

  • Stroke84 18/06/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( Aquila73 18/06/2017 @ 23:18 )

    Secondo me entrambe le squadre sono cotte. Sinceramente trovo assurde le sette partite giocando ogni due giorni. Oggi ho avuto la sensazione che tutti fossero stanchi. Però secondo me non l'abbiamo persa per la stanchezza ma perché abbiamo smesso d ...

    Indubbiamente le 7 partite,gia dalle semi, sono una follia. Voi poi siete pochi, noi abbiamo circa 30 partite in piu. E adesso si sentono tutte e due le cose.

  • Tommyshelby22 18/06/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( Stroke84 18/06/2017 @ 23:13 )

    Infatti mai detto cosi. Il punto è che se con una squadra con queste caratteristiche per 3 partite di seguito tira male da 3 ma ne porta a casa comunque 2 non penso sia da criticare. Al massimo puo essere preoccupante per chi la tifa per il prosegui ...

    Quando hai giocatori come Bramos che tirano male per una partita intera e poi tirano fuori gli attributi alla fine mettendo una bomba così puoi permetterti anche di non segnare molto...E questo non è un bel segnale per Trento,se Venezia vince anche quando tira male quando tirerà bene sarà durissima.Per questo dicevo che vedo la serie al capolinea...ma non si sa mai

  • Aquila73 18/06/2017, 23.18 Mobile
    Citazione ( Stroke84 18/06/2017 @ 23:03 )

    Io credo che noi siamo alla frutta. Loro hanno giocato meglio per 30 minuti, giocando la loro pallacanestro dispendiosa. Questo pero li ha portati nell ultimo quarto ad avere zero energia. Per cui si, per 30 min hanno meritato, ma poi hanno pagato e ...

    Secondo me entrambe le squadre sono cotte. Sinceramente trovo assurde le sette partite giocando ogni due giorni. Oggi ho avuto la sensazione che tutti fossero stanchi. Però secondo me non l'abbiamo persa per la stanchezza ma perché abbiamo smesso di giocare di squadra a tre minuti e rotti dalla fine. Dall'altro lato la Reyer è stata brava a mettere un paio di bombe importanti (se non sbaglio Haynes e Filloy prima di Bramos) ma soprattutto a difendere con più grinta e un po' diani addosso (che a mio parere se fatto bene è una gran cosa)

  • Stroke84 18/06/2017, 23.13 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 18/06/2017 @ 23:10 )

    Siete una squadra di tiratori anche buoni ma non può sempre entrare tutto.Quindi ci sta che ci siano le serate in si tira con percentuali alte ma non è che se non è cosi una partita si inizia subito a dire"eh ma siamo stati sfortunati non è entra ...

    Infatti mai detto cosi. Il punto è che se con una squadra con queste caratteristiche per 3 partite di seguito tira male da 3 ma ne porta a casa comunque 2 non penso sia da criticare. Al massimo puo essere preoccupante per chi la tifa per il proseguio, perche puo essere indice di estrema stanchezza psico/fisica.

  • Tommyshelby22 18/06/2017, 23.10 Mobile
    Citazione ( Stroke84 18/06/2017 @ 23:06 )

    Per come siamo costruiti e per il livello in ita, abbiamo senza dubbio una squadra di tiratori, e fa piu specie quando un bramos fa 1/7 piuttosto di quando fa 5/7. Poi è stato preso Batista per darci un altra dimensione e finche ha giocato da integr ...

    Siete una squadra di tiratori anche buoni ma non può sempre entrare tutto.Quindi ci sta che ci siano le serate in si tira con percentuali alte ma non è che se non è cosi una partita si inizia subito a dire"eh ma siamo stati sfortunati non è entrato niente".E non sto parlando di te ma in generale

  • Tommyshelby22 18/06/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( Reyerforever 18/06/2017 @ 22:24 )

    Cicca cicca cicca, rosica rosica rosica! Commenti, fai finta di essere neutrale, ma punzecchi nel tuo stile...ahahahahahahahs

    Ah e quanto ti piace stuzzicare...ho detto che mi dispiace per trento cosa avrei da rosicare?mica sono trentino..sono dell'altra parte d' Italia.
    Non sono neutrale ho detto che simpatizzo trento perché mi piace il fatto che giocano sempre col cuore ma questo cosa c'entra?Sono obbligato ad essere neutrale?Potrò simpatizzare per chi mi va o no...

  • Stroke84 18/06/2017, 23.06 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 18/06/2017 @ 23:03 )

    Ci sono partite in cui entra tutto e altre in cui non entra nulla.La domanda quindi è: avete una squadra di tiratori micidiali da far invidia a Golden state che hanno alcune giornate no, oppure avete tiratori discreti che hanno delle partite in cui ...

    Per come siamo costruiti e per il livello in ita, abbiamo senza dubbio una squadra di tiratori, e fa piu specie quando un bramos fa 1/7 piuttosto di quando fa 5/7. Poi è stato preso Batista per darci un altra dimensione e finche ha giocato da integro ce l ha pure data.

  • Tommyshelby22 18/06/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( Stroke84 18/06/2017 @ 22:26 )

    Ora son 3 partite che non ci entra nulla pero eh. Ma questo non conta, conta solo quando entra tutto.

    Ci sono partite in cui entra tutto e altre in cui non entra nulla.La domanda quindi è: avete una squadra di tiratori micidiali da far invidia a Golden state che hanno alcune giornate no, oppure avete tiratori discreti che hanno delle partite in cui entra tutto?

  • Stroke84 18/06/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 18/06/2017 @ 22:40 )

    Trento per il gioco espresso ha meritato più di Venezia se poi vince Venezia non ha rubato nulla sia chiaro!

    Io credo che noi siamo alla frutta. Loro hanno giocato meglio per 30 minuti, giocando la loro pallacanestro dispendiosa. Questo pero li ha portati nell ultimo quarto ad avere zero energia. Per cui si, per 30 min hanno meritato, ma poi hanno pagato e perso. Comunque serie tutt altro che finita, perche noi siamo veramente alla frutta.

  • homerjsimpson 18/06/2017, 22.40 Mobile
    Citazione ( Stroke84 18/06/2017 @ 22:03 )

    Un conto è simpatizzare per tn, un conto è dire che noi abbiamo avuto culo nei p.o. visto che abbiamo meritato di brutto sia con pistoia sia con voi.

    Trento per il gioco espresso ha meritato più di Venezia se poi vince Venezia non ha rubato nulla sia chiaro!

  • Mikis 18/06/2017, 22.31 Mobile
    Citazione ( gotrentogo 18/06/2017 @ 22:09 )

    Il fatto é avvenuto a fine partita e comunque non ho bisogno di dover dibattere su un fatto di cui so di avere ragione. Il mio scopo era quello di sottolineare chi tra i due coach si comporti da uomo oltreché essere superiore tecnicamente

    Caduta di stile i T.O. sopra di 20 a pochi secondi dalla fine.......

  • Stroke84 18/06/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 18/06/2017 @ 22:12 )

    Non era riferito a quello,concordo sul fatto che avete meritato le due serie precedenti. La fortuna che avete avuto è stata quella a mio avviso di trovare delle serate super di gente come filloy,mcgee,peric o bramos che hanno reso molto di più di q ...

    Ora son 3 partite che non ci entra nulla pero eh. Ma questo non conta, conta solo quando entra tutto.

  • Reyerforever 18/06/2017, 22.24 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 18/06/2017 @ 22:00 )

    Ho detto più volte che simpatizzo trento in questa serie e non sono contro Venezia.Non voglio fare polemica ma secondo me oggi venezia ha avuto fortuna e ha vinto immeritatamente...poi certo ci sono anche le colpe di trento e i meriti di bramos.Ho s ...

    Cicca cicca cicca, rosica rosica rosica! Commenti, fai finta di essere neutrale, ma punzecchi nel tuo stile...ahahahahahahahs

  • Stroke84 18/06/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( gotrentogo 18/06/2017 @ 22:09 )

    Il fatto é avvenuto a fine partita e comunque non ho bisogno di dover dibattere su un fatto di cui so di avere ragione. Il mio scopo era quello di sottolineare chi tra i due coach si comporti da uomo oltreché essere superiore tecnicamente

    Gia il fatto che ti dai ragione da solo è fantastico. Fatti anche un like da solo cosi dormi sereno. Notte

  • Tommyshelby22 18/06/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( Stroke84 18/06/2017 @ 22:03 )

    Un conto è simpatizzare per tn, un conto è dire che noi abbiamo avuto culo nei p.o. visto che abbiamo meritato di brutto sia con pistoia sia con voi.

    Non era riferito a quello,concordo sul fatto che avete meritato le due serie precedenti.
    La fortuna che avete avuto è stata quella a mio avviso di trovare delle serate super di gente come filloy,mcgee,peric o bramos che hanno reso molto di più di quello che valgono effettivamente.Non è tutto culo eh,non si arriva 3-2 in finale solo così ma ci sono state serate in cui entrava tutto.

  • gotrentogo 18/06/2017, 22.09 Mobile
    Citazione ( Stroke84 18/06/2017 @ 22:05 )

    Non mi serve. Mi basta avere gli occhi e fortunatamente i miei occhi ci vedono. E quando buscaglia ha chiamato quel t.o. deraf si è alterato. Visto in diretta eh. Ma rispondere da fenomeni vi fa fare i like? Fammi capire

    Il fatto é avvenuto a fine partita e comunque non ho bisogno di dover dibattere su un fatto di cui so di avere ragione. Il mio scopo era quello di sottolineare chi tra i due coach si comporti da uomo oltreché essere superiore tecnicamente

  • Stroke84 18/06/2017, 22.05 Mobile
    Citazione ( gotrentogo 18/06/2017 @ 22:03 )

    Ha dimostrato comunque un atteggiamento da bocia. Penso che se Venezia avesse potuto avrebbe fatto un time out per rifilare il ventello o più. Quindi DeRaffaele doveva stare muto e imparare da chi gli é superiore che poi mi chiedo come faccia tu a ...

    Non mi serve. Mi basta avere gli occhi e fortunatamente i miei occhi ci vedono. E quando buscaglia ha chiamato quel t.o. deraf si è alterato. Visto in diretta eh. Ma rispondere da fenomeni vi fa fare i like? Fammi capire

  • gotrentogo 18/06/2017, 22.03 Mobile
    Citazione ( Stroke84 18/06/2017 @ 21:53 )

    Allora, li in realta deraf si è arrabbiato per il t.o chiamatona 1 minuto dalla fine da buscaglia sul +18. Poi che non gli abbia dato la mano è comunque sbagliato. Ma almeno se si scrivono le cose, almeno saperne il motivo.

    Ha dimostrato comunque un atteggiamento da bocia. Penso che se Venezia avesse potuto avrebbe fatto un time out per rifilare il ventello o più. Quindi DeRaffaele doveva stare muto e imparare da chi gli é superiore che poi mi chiedo come faccia tu a saperlo se non te lo ha confidato lui, o se non sei Brugnaro Casarin o chesso io

  • Stroke84 18/06/2017, 22.03 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 18/06/2017 @ 22:00 )

    Ho detto più volte che simpatizzo trento in questa serie e non sono contro Venezia.Non voglio fare polemica ma secondo me oggi venezia ha avuto fortuna e ha vinto immeritatamente...poi certo ci sono anche le colpe di trento e i meriti di bramos.Ho s ...

    Un conto è simpatizzare per tn, un conto è dire che noi abbiamo avuto culo nei p.o. visto che abbiamo meritato di brutto sia con pistoia sia con voi.

  • Tommyshelby22 18/06/2017, 22.02 Mobile
    Citazione ( BornTired 18/06/2017 @ 21:24 )

    Beh in realtà non è che le ha dato troppo. Stanno sbagliando vagonate di triple, e anche da vicino non sono così fortunati. Dai raga comunque

    È normale che prima o poi sbagliano le triple..filloy non può sempre metterle tutte così come bramos e mcgee.
    Peccato per voi che oggi l'hanno messa nel momento decisivo ma non è sfortuna se non gli entra niente,forse dovrebbero anche cercare delle alternative visto che non si può essere sempre in giornata si..

  • Tommyshelby22 18/06/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( Stroke84 18/06/2017 @ 21:47 )

    Sei al solito super oggettivo. Poi ti stupisci se uno ti risponde in malo modo e a tono.

    Ho detto più volte che simpatizzo trento in questa serie e non sono contro Venezia.Non voglio fare polemica ma secondo me oggi venezia ha avuto fortuna e ha vinto immeritatamente...poi certo ci sono anche le colpe di trento e i meriti di bramos.Ho solo espresso la mia opinione poi se vuoi "rispondere in malo modo"fai pure

  • Pugile 18/06/2017, 21.57
    Citazione ( Aimar78 18/06/2017 @ 21:33 )

    ci state facendo affezionare tutti a questa squadra.. non molalte

    di solito noi neutri ci affezioniamo ai perdenti...

  • Stroke84 18/06/2017, 21.53 Mobile
    Citazione ( gotrentogo 18/06/2017 @ 21:50 )

    Buscaglia rimane un signore a differenza di DeRaffaele. Un episodio in particolare: la bambinaggine del livornese che nel post partita di gara 4 non stringe la mano al sopracitato e si lamenta dei contatti e dell'arbitraggio. Ma dopotutto venezia mer ...

    Allora, li in realta deraf si è arrabbiato per il t.o chiamatona 1 minuto dalla fine da buscaglia sul +18. Poi che non gli abbia dato la mano è comunque sbagliato. Ma almeno se si scrivono le cose, almeno saperne il motivo.

  • gotrentogo 18/06/2017, 21.50 Mobile

    Buscaglia rimane un signore a differenza di DeRaffaele. Un episodio in particolare: la bambinaggine del livornese che nel post partita di gara 4 non stringe la mano al sopracitato e si lamenta dei contatti e dell'arbitraggio. Ma dopotutto venezia merita un coach del genere

  • Stroke84 18/06/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( Tommyshelby22 18/06/2017 @ 20:59 )

    Oggi guardando la partita ho sofferto come fossi un trentino....secondo me la vince Venezia già martedì.Ma come oggi hanno fatto loro il miracolo potrebbe succedere lo stesso a parti invertite. Magari la dea bendata toglie a Venezia tutto quello ch ...

    Sei al solito super oggettivo. Poi ti stupisci se uno ti risponde in malo modo e a tono.

Pagina di 2