Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/06/2017, 11.03 Rumors

La Dinamo Sassari tratta Norvel Pelle

Il centro ha una clausola di uscita dal contratto con Varese dietro pagamento di un buyout da circa 75.000 dollari

Serie A
La Dinamo Sassari vuole Norvel Pelle come cambio di Shawn Jones.
Il lungo ha contratto con la Pallacanestro Varese ma ha anche una uscita a suo favore in caso di chiamata da NBA, Cina o squadra che disputa le Coppe Europee.
Il buyout è di 75.000 dollari per il lungo di origine caraibica (Antigua) che vanta una stagione da 7.2 punti, 5.6 rimbalzi e 2.1 stoppate.
La trattativa non è semplice ma la squadra allenata da coach Pasquini proverà a portarlo in Sardegna per fare il backup di Jones.
La notizia riportata da La Prealpina è stata confermata anche a Sportando.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 233 Commenti

Pagina di 5

  • michelebr1 16/06/2017, 21.58
    Citazione ( Sokaris83 16/06/2017 @ 20:40 )

    http://www.sportando.com/m/it/italia/ser
    ie-a/237222/lba-pubblicato-linvito-ad-of
    frire-per-i-pacchetti-dei-diritti-audiov
    isivi-per-le-prossime-stagioni.html?comm
    ent_id=4328762#comments Si hai ragione, anche se non è stato proprio liberato ma dato in ...

    lo abbiamo preso da rotto , per rimetterlo in sesto e provare a vedere se dopo 1 o 2 anni potesse servire come centro di complemanto .. ad ora no...non è da A ... prendeva 20 25 k annui ... si ha provato a recuperare fisicamente un aramadio ... non è da dinamo ... non vedo nessun fallimento ... era un tentativo di vedere se potessimo un cambio del 5 ita ... la risposta è no ... ma le cifre sono irrisorie , e valevano la scommessa

  • Kerberos 16/06/2017, 21.24
    Citazione ( IgnorantList 16/06/2017 @ 20:54 )

    Mi sono iscritto da poco ma ti seguo da sempre, tu non sei mai impreparato!

    Addirittura? Esagerato.


    Sono nella IL di diverse persone proprio per la mia impreparazione a loro giudizio.
    Comunque non è una cosa che deve avere un peso qui e quindi non do peso ai suddetti. Si chiacchera per distrarsi dal lavoro e dal quotidiano.


    Ad ogni modo, benvenuto :)

  • IgnorantList 16/06/2017, 20.54 Mobile
    Citazione ( Kerberos 16/06/2017 @ 20:47 )

    Ahem ... mi trovi ancora più impreparato di quanto lo sia nel basket.

    Mi sono iscritto da poco ma ti seguo da sempre, tu non sei mai impreparato!

  • Kerberos 16/06/2017, 20.47
    Citazione ( Sokaris83 16/06/2017 @ 20:40 )

    http://www.sportando.com/m/it/italia/ser
    ie-a/237222/lba-pubblicato-linvito-ad-of
    frire-per-i-pacchetti-dei-diritti-audiov
    isivi-per-le-prossime-stagioni.html?comm
    ent_id=4328762#comments Si hai ragione, anche se non è stato proprio liberato ma dato in ...

    Ahem ... mi trovi ancora più impreparato di quanto lo sia nel basket.

  • Sokaris83 16/06/2017, 20.40 Mobile
    Citazione ( Kerberos 16/06/2017 @ 17:29 )

    Leggo ora che è stato liberato Pellegrino. Ma per quale ragione si acquistano giocatori se poi si liberano? Si sprecano soldi e basta così. Allora si limitino agli acquisti certi e subito utili.Vado ad aggiungere nell'altro thread una ottava regol ...

    [ link ] Si hai ragione, anche se non è stato proprio liberato ma dato in prestito. Non si capisce a quale scopo? Usarlo come backup in caso di infortunio di un lungo? Non voler ammettere di aver cannato in pieno un acquisto??
    Cambiando discorso stavo discutendo con un utente su un thread mi farebbe piacere che anche tu dicessila tua sulla questione dei diritti televisivi per la serie A.







  • Giogio 16/06/2017, 19.22
    Citazione ( dinamor 15/06/2017 @ 21:01 )

    E fa bene. Definitivo o in prestito?

    ha rescisso ieri

  • LeKugurre 16/06/2017, 19.05
    Citazione ( Harlock12 16/06/2017 @ 18:09 )

    guarda poco fa chattavo con amico virtussino su Rowe. ed era l ultimo anno di A2. dopo di lui TD, un anno pure TD+Marquez Green , poi Dyson/Sosa poi Marquez Haynes/Stipcevic poi ...... Stip/ Bell (Odom) e ora Stip/Hutcher si... ricordiamoci da d ...

    Non vorrei sembrare eccessivamente pignolo .... ma tra Varnado ed Olaseni hai dimenticato my favourite D.Marconato.
    Ciao Denis ...sei un mito!!

  • Harlock12 16/06/2017, 18.59


    perché il Si è più pesante del Ciao.
    Poi ti serve un ciclista tipo JonhsonOdom

  • Kerberos 16/06/2017, 18.53
    Citazione ( Harlock12 16/06/2017 @ 18:36 )

    tutto si puo fare: pure aver due biciclette in garage e usare un Ciao dell 84 come bicicletta. Senza metterci la miscela ovviamente, cosi è più leggero.

    Ma dai ... il Ciao ... ci voleva almeno il Si. Altrimenti dove facevi sedere la ragazzina?

  • Kerberos 16/06/2017, 18.46
    Citazione ( Harlock12 16/06/2017 @ 18:09 )

    guarda poco fa chattavo con amico virtussino su Rowe. ed era l ultimo anno di A2. dopo di lui TD, un anno pure TD+Marquez Green , poi Dyson/Sosa poi Marquez Haynes/Stipcevic poi ...... Stip/ Bell (Odom) e ora Stip/Hutcher si... ricordiamoci da d ...

    Sulla carta il calo progressivo è ancora più evidente.
    Ad esempio, con il centro Shevon Hunter le cose andarono male, ma arrivava con tutte le premesse fisiche e tecniche utili al ruolo e 10 anni di NBA. Io non seguivo la Dinamo sui social e non so molto della realtà oltre il quasi nulla uscito sui giornali; mi è rimasto un grande rimpianto.
    Anche l'anno degli avellinesi incorse in situazioni di alti e bassi; ma sulla carta appariva un mercato molto ambizioso; con LJ, MG ed OT che al tempo erano dei pezzi pregiati in Italia e si aggiungevano alla conferma dei Diener e ad un valido CG di cui andava solo verificato il recupero. Mi sembra che Sportando ci incoronò in estate come la favorita per lo scudo (cosa che non avvenne l'anno dopo, quando l'Olimpia ottenne inevitabilmente i favori del pronostico).

  • Harlock12 16/06/2017, 18.36
    Citazione ( Kerberos 16/06/2017 @ 18:33 )

    Ma non si può prendere sia Stip che Hatcher per un dato spot e poi avere minuti in cui sono entrambi fuori. Se arrivassimo a tale estremo, vi sarebbero tutte le premesse per il taglio di uno dei due e non è una possibilità accettabile a mercato an ...


    tutto si puo fare:
    pure aver due biciclette in garage e usare un Ciao dell 84 come bicicletta.
    Senza metterci la miscela ovviamente, cosi è più leggero.

  • Kerberos 16/06/2017, 18.33
    Citazione ( Nosistem 16/06/2017 @ 17:54 )

    credo che gli incastri che ancora mancano al roster diranno se ci sarà equilibrio o meno , sulla carta e non solo . La regia piuttosto incerta se affidata ai soli Hatcher e Stip , piuttosto deboli in fase difensiva tra L' altro , potrebbe essere co ...

    Ma non si può prendere sia Stip che Hatcher per un dato spot e poi avere minuti in cui sono entrambi fuori. Se arrivassimo a tale estremo, vi sarebbero tutte le premesse per il taglio di uno dei due e non è una possibilità accettabile a mercato ancora aperto. Vuol dire che lo si sta sbagliando.
    Ormai Hatcher è preso ed allora non mi rimane che sperare che Stip accetti altre offerte e ci sia spazio per riequilibrare con un play intelligente e fisicato per penetrazioni e difesa.

  • Harlock12 16/06/2017, 18.32
    Citazione ( LeKugurre 16/06/2017 @ 18:27 )

    Io non ci capisco più niente.... Harlock12 fa pubblicità alla Metro. L'Unione e la Nuova corteggiano Edvige90 , Kerberos inizia a vedere i filmati dei giocatori, e poi soprattutto .... Sardara oggi non acquista nessuno! Ma come si permette ??? Pe ...


    grande avatar:
    lo shopping compulsivo MVP di oggi !!!

  • Harlock12 16/06/2017, 18.31
    Citazione ( Nosistem 16/06/2017 @ 18:21 )

    Dopo Stip - Bell --non possiamo andare peggio dai ... Odom non voglio ricordarlo play . Su Hatcher mi fai preoccupare però .... e sono convinto che Bamforth sarà il play spesso e volentieri .


    il plei play sara Stip, come sempre
    gli altri a turno saranno i plai moderni: quelli che passano la metà campo palleggiando.
    si giocherano il plaimecheraggio diffuso in 3 proprio come l'anno scorso
    e almeno uno tra Hutcher e Randolph ci saluta entro Natale
    e la stagione 2015/2016 arriverà all atto 3°.

  • LeKugurre 16/06/2017, 18.27

    Io non ci capisco più niente....
    Harlock12 fa pubblicità alla Metro.
    L'Unione e la Nuova corteggiano Edvige90 ,
    Kerberos inizia a vedere i filmati dei giocatori,
    e poi soprattutto .... Sardara oggi non acquista nessuno!
    Ma come si permette ???
    Peggio per voi! Adesso lo shopping compulsivo prende anche a me!
    E' inutile che cercate baygon, vape o raid negli scaffali del supermercato!
    E poi non lamentatevi se la notte vi tormentano le zanzare .....

  • Kerberos 16/06/2017, 18.27
    Citazione ( Nosistem 16/06/2017 @ 18:01 )

    Carter e/o Jones in alternanza , con Polonara 4 /3 e un Landry ( magari ) 3/4 avrebbero buon peso in attacco e in difesa . Randoloh vedilo come 2 e il quintetto alternativo si alzerebbe di centimetri e di kg ., Hatcher e Bamforth possono portare en ...

    Rimango convinto che Randolph sarà il 3 titolare se rimane Stip. Landry credo non sia un buon difensore (cerco di ricordare cose lette e quanto visto contro di noi, ma per dirlo dovrei riguardarmelo in qualche partita). Come terza ala da aggiungere al reparto, cercherei uno più grosso di Polonara e con attitudini difensive, oltre che con gioco in post e possibilmente ancora l'atleticità che non farei mai mancare in nessun lungo.

  • Nosistem 16/06/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( Harlock12 16/06/2017 @ 18:09 )

    guarda poco fa chattavo con amico virtussino su Rowe. ed era l ultimo anno di A2. dopo di lui TD, un anno pure TD+Marquez Green , poi Dyson/Sosa poi Marquez Haynes/Stipcevic poi ...... Stip/ Bell (Odom) e ora Stip/Hutcher si... ricordiamoci da d ...

    Dopo Stip - Bell --non possiamo andare peggio dai ... Odom non voglio ricordarlo play . Su Hatcher mi fai preoccupare però .... e sono convinto che Bamforth sarà il play spesso e volentieri .

  • Harlock12 16/06/2017, 18.09
    Citazione ( Kerberos 16/06/2017 @ 16:57 )

    Finalmente uno che Hatcher se l'è guardato.


    guarda poco fa chattavo con amico virtussino su Rowe.
    ed era l ultimo anno di A2.
    dopo di lui TD, un anno pure TD+Marquez Green , poi Dyson/Sosa poi Marquez Haynes/Stipcevic poi ......
    Stip/ Bell (Odom) e ora Stip/Hutcher
    si... ricordiamoci da dove veniamo.
    ricordiamocelo bene.
    e questi sono i play.
    Passiamo ai pivot:
    Dallas Comegys, Curcic, , Hubalek, Othello Hunter,Tony Easley Drew Gordon, Shane Lawal
    .....
    poi Varnado, Olaseni Lydeka, oggi S. Jones +Pelle
    continuiamo a ricordarci chi siamo e da dove veniamo.


    Son contenti di chi è arrivato o si dice che arrivi????
    beati loro.

  • Nosistem 16/06/2017, 18.01 Mobile
    Citazione ( Kerberos 16/06/2017 @ 17:06 )

    Io ho avuto il dubbio che fosse saltato già da qualche giorno, così da spingere sul tentativo per Pelle. Mi sembrava strano spendere 2 tesseramenti stranieri per una coppia SJ + Pelle (troppo azzardata e senza complementarità). Più sensato che fo ...

    Carter e/o Jones in alternanza , con Polonara 4 /3 e un Landry ( magari ) 3/4 avrebbero buon peso in attacco e in difesa . Randoloh vedilo come 2 e il quintetto alternativo si alzerebbe di centimetri e di kg ., Hatcher e Bamforth possono portare entrambi la 'biglia '

  • Nosistem 16/06/2017, 17.54 Mobile

    credo che gli incastri che ancora mancano al roster diranno se ci sarà equilibrio o meno , sulla carta e non solo . La regia piuttosto incerta se affidata ai soli Hatcher e Stip , piuttosto deboli in fase difensiva tra L' altro , potrebbe essere compensata dal ruolo di Bamforth anche nello spot 1 a volte ; con Randolph dpesso 2 .

  • Nosistem 16/06/2017, 17.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti Jones e Carter insieme sarebbero oggi più solidi rispetto a Jones e Pelle ; sono convinto che ci sia un filo che comunica tra Sportando e la Società a volte ; se dovesse arrivare il giocatore da Brindisi saresti giustamente ' madrina onoraria ' per L' accordo .

  • Kerberos 16/06/2017, 17.29
    Citazione ( Sokaris83 16/06/2017 @ 10:44 )

    La Nuova prende a battesimo la proposta di Edvige90 di Robert Carter: http://www.dinamobasket.com/sites/defaul
    t/files/rassegna/la%20dinamo%20va%20a%20
    cacciadi%20lunghi.pdf

    Leggo ora che è stato liberato Pellegrino. Ma per quale ragione si acquistano giocatori se poi si liberano? Si sprecano soldi e basta così.
    Allora si limitino agli acquisti certi e subito utili.Vado ad aggiungere nell'altro thread una ottava regola al manuale del piccolo GM :(

  • Kerberos 16/06/2017, 17.16
    Citazione ( Harlock12 16/06/2017 @ 16:24 )

    spero tu abbia ragione. Per me stiamo comprando con frenesia. in modo incoerente e non equilibrato. E soprattutto stiamo creando un roster con il Q.I. di una formica. e non è che il Q.I. cestistico questa quadra lo possa poi attingere da elementi e ...

    Mancasse solo la regia ed il QI diffuso. Manca fisicità, difesa, penetrazioni, 1 vs 1, compatibilità reciproche, gioco in post. Sinora solo tiratori, saltatori ed un giocatore (Bamforth).
    Sembra vogliano sommare i difetti delle squadre degli ultimi 2 anni (ad esempio esterni facilmente aggredibili da difese alte degli avversari come 2 anni fa e nessuna penetrazione di forza o velocità come l'anno scorso salvo le poche di Lacey).

  • Kerberos 16/06/2017, 17.06
    Citazione ( Sokaris83 16/06/2017 @ 16:47 )

    Secondo me non è saltato SJ, probabilmente si attende prima la rescissione con l'Hapoel che ha chiuso ieri il campionato.

    Io ho avuto il dubbio che fosse saltato già da qualche giorno, così da spingere sul tentativo per Pelle. Mi sembrava strano spendere 2 tesseramenti stranieri per una coppia SJ + Pelle (troppo azzardata e senza complementarità). Più sensato che fossero intesi entrambi come riserve, una alternativa all'altra (e non in alternanza); può anche darsi che il tentativo con SJ si sia arenata proprio perchè non vuole fare un altro anno da riserva.
    D'altra parte trovo anche strano che lo stesso GM tratti Pelle e poi passi a Carter per lo stesso slot (non ho scritto spot, ma slot, appositamente). Che diavolo si sono scritti nel taccuino a proposito del tipo di giocatore che stanno cercando? Dunque si tratta di ricerche parallele; una per la riserva ed una per il titolare. Almeno spero.


    Carter + SJ avrebbe la mia approvazione. Non conta nulla in relazione all'autore, ma conta per la sua rarità, visto che sono incontentabile XD

  • Kerberos 16/06/2017, 16.57
    Citazione ( Harlock12 16/06/2017 @ 16:17 )

    Reynolds il salto di categoria l'ha pagato eccome perché tra la A e l'A2 c è un abisso . in A2 in campo ci sono contemporaneamente un minimo di 8 italiani, in A no. E gli italiani medi o ex buoni in A quando vanno in A2 diventano un fattore per le ...

    Finalmente uno che Hatcher se l'è guardato.

  • Sokaris83 16/06/2017, 16.47
    Citazione ( Kerberos 16/06/2017 @ 16:39 )

    Mi sa di notizia costruita sui nostri scambi di opinione, più che su fonti interne alla società. In caso contrario devo presumere sia saltato SJ. Carter sarebbe una scelta apprezzabile per la qualità del giocatore e per i punti che ho espresso nel ...

    Secondo me non è saltato SJ, probabilmente si attende prima la rescissione con l'Hapoel che ha chiuso ieri il campionato.

  • Kerberos 16/06/2017, 16.45
    Citazione ( Harlock12 16/06/2017 @ 14:42 )

    l'altro giorno un amica di mia moglie è andata in emporio cinese. c'ha lasciato 100 euri ma è uscita con un carrello pieno di affaroni. Prendendo robba che secondo lei costava poco, ma in compenso era tanta, Per fortuna che la qualità della merce ...

    Concordo, salvo per il confronto Olaseni >> SJ. A vederlo SJ sembra un buon giocatore; certo non può essere inteso affidabile il poco che abbiamo visto, in assenza di un curriculum consistente. Ad ogni modo immagino possa esser meglio di Olaseni; il punto vero è che il confronto andrebbe fatto con Gani e qui il rischio di un downgrade è sensibile.

  • Kerberos 16/06/2017, 16.39
    Citazione ( Sokaris83 16/06/2017 @ 10:44 )

    La Nuova prende a battesimo la proposta di Edvige90 di Robert Carter: http://www.dinamobasket.com/sites/defaul
    t/files/rassegna/la%20dinamo%20va%20a%20
    cacciadi%20lunghi.pdf

    Mi sa di notizia costruita sui nostri scambi di opinione, più che su fonti interne alla società. In caso contrario devo presumere sia saltato SJ.
    Carter sarebbe una scelta apprezzabile per la qualità del giocatore e per i punti che ho espresso nell'altro thread su Pelle. Una coppia di centri Carter e SJ mi sembra fin troppo; ottima per qualità e complementarità. Nel caso sarei contento.


    Comunque entrambi le scelte sono credibili per la testa di Pasquini. Carter sembra un upgrade sulla scia di Lydeka (solidità sotto canestro), mentre SJ sembra una scommessa ponderata sulla scia di Shane (il fuoco negli occhi). A me non piace rischiare su chi non ha un curriculum valutabile comparativamente alla nostra realtà e quindi preferisco cercare tra i Robert Carter che tra i SJ; però con Shane seppero evidentemente giovarsi di filmati che hanno solo loro e dunque non escludo possano ripetersi con SJ.

  • Harlock12 16/06/2017, 16.32
    Citazione ( sassari68 16/06/2017 @ 16:19 )

    Continuo a non essere d'accordo...... ;-)


    l'avatar che uso di volta in volta non è mai casuale.
    il carrello da spesa è il logo del modo che stiamo usando per comperare quest anno.
    Come il ristoratore che va a fare la spesa alla Metro:
    in un ora ha fatto tutto.
    Che non si sogni la stella Michelin. comprando cosi pero'

  • Harlock12 16/06/2017, 16.24
    Citazione ( sassari68 16/06/2017 @ 16:19 )

    Continuo a non essere d'accordo...... ;-)


    spero tu abbia ragione.
    Per me stiamo comprando con frenesia. in modo incoerente e non equilibrato.
    E soprattutto stiamo creando un roster con il Q.I. di una formica.
    e non è che il Q.I. cestistico questa quadra lo possa poi attingere da elementi esterni al roster stesso.
    l'anno scorso ha insegnato poco e niente. il fatto che in finale ci siano arrivate squadre solidissime in difesa e con grande Q.I. in campo ( e pure in panchina ) a noi non ci tange.
    Basta che abbiamo riempito 12 crocette nel tempo più rapido possibile.

  • sassari68 16/06/2017, 16.19
    Citazione ( Harlock12 16/06/2017 @ 16:17 )

    Reynolds il salto di categoria l'ha pagato eccome perché tra la A e l'A2 c è un abisso . in A2 in campo ci sono contemporaneamente un minimo di 8 italiani, in A no. E gli italiani medi o ex buoni in A quando vanno in A2 diventano un fattore per le ...

    Continuo a non essere d'accordo...... ;-)

  • Harlock12 16/06/2017, 16.17
    Citazione ( sassari68 16/06/2017 @ 15:16 )

    Come spesso succede, siamo poco d'accordo: - Reynolds ha pagato lo scotto del salto di categoria, ma resta un giocatore con mezzi atletici devastanti, al quale un altro anno di Menetti farebbe solo bene, perché il salto di categoria lo ha pagato ...


    Reynolds il salto di categoria l'ha pagato eccome perché tra la A e l'A2 c è un abisso . in A2 in campo ci sono contemporaneamente un minimo di 8 italiani, in A no.
    E gli italiani medi o ex buoni in A quando vanno in A2 diventano un fattore per le loro squadre.
    Di Dallas Comegys o di Oscar Smith a Pavia, nell A2 di oggi non ce n'è.


    poi per quanto riguarda il ns mercato Hatcher da play è un casinista fatto e finito, mettere ordine ai compagni, imporre i movimenti agli altri a difesa schierata e mettere in ritmo i tiratori...cioè quello che deve fare un play, imho non roba nelle sue corde.
    in difesa ne Bell ne Stip lo hanno sofferto, e il che è tutto dire.
    il gioco veloce e di ripartenze: bene: il giocatore più veloce in campo è il pallone: se non lo fai girare in velocita, rapido, senza fretta ma in timing, che tu palla in mano mi fai i 100 mt piani cone Usain Bolt mi interessa veramente poco.
    Troppo innamorato della palla per non volerla far correrre insieme a lui.


    Randolph: stendiamo un velo pietoso.
    Pelle: mani di ghisa e Q.I. cestistico adeguato al minibasket
    S. Jones: presa discreta: ma non stiamo parlando ne di JJJ, ne di Watt ne di Anosike, ne di Jarrod Jones ne di Dj White ne di Burns di Brescia.
    Se con le difficolta di Av dovute all ottima difesa sul perimetro di WDR, Sacripanti che di basket ne capisce, ha cmq schierato Cusin, senza dare spazio maggiore a S. Jones, per far quel gioco dentro fuori per favorire i piccoli facendogli trovare più spazio dall arco grazie al lavoro del C, un motivo ci sarà.
    E la questione passaporto è solo una scusa. In semifinale PO ti porti chi ti da più garanzie.

  • sassari68 16/06/2017, 15.16
    Citazione ( Harlock12 16/06/2017 @ 14:52 )

    mhhhh... in A1 con Lawson ci fai small ball e pick & pop. se arriva in A1 si dovrà necessariamente alternare o con un centro di posizione e peso o con un centro di grande atletismo con piedi veloci e mano buona.. In A2 va benissimo, come Rayno ...


    Come spesso succede, siamo poco d'accordo:


    - Reynolds ha pagato lo scotto del salto di categoria, ma resta un giocatore con mezzi atletici devastanti, al quale un altro anno di Menetti farebbe solo bene, perché il salto di categoria lo ha pagato a livello mentale e di adattamento al metro arbitrale ed alla fisicità della A


    - Lawson secondo me in A ci puo' stare, se gli affianchi un 4 agile, che soprattutto lo copra in difesa, oppure, e su questo siamo d'accordo, come backup, perché comunque ha bisogno di rifiatare piuttosto spesso


    - sul "nostro" roster in divenire, direi che sono ovviamente d'accordo su Bamforth (che lovvo) e su Polonara, mentre non lo sono su Hatcher, che è un buon giocatore, che nella logica che parrebbe sottendere alla costruzione della squadra ha una sua collocazione; e non sono d'accordo sui lunghi, nel senso che Jones è un buonissimo acquisto (se si concretizza) e Pelle, come backup, non sarebbe male, ma solo a condizione che tra BO ed ingaggio del giocatore (possibilmente poliennale) non si superino i 130k, altrimenti lascerei stare. Ma l'idea di avere due centri che uniscono atletismo, fisicità, agilità e capacità intimidatorie, a me piace molto


    Per il resto, spiega a tua moglie che i cinesi sono stati creati per gli involtini primavera, poi, meglio niente.

  • Nosistem 16/06/2017, 15.13 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 16/06/2017 @ 10:44 )

    La Nuova prende a battesimo la proposta di Edvige90 di Robert Carter: http://www.dinamobasket.com/sites/defaul
    t/files/rassegna/la%20dinamo%20va%20a%20
    cacciadi%20lunghi.pdf

    Grande Edvige !

  • Harlock12 16/06/2017, 14.54
    Citazione ( thirdkill 16/06/2017 @ 14:51 )

    emporio o sexy shop? il termine "affaroni" è assai ambiguo...


    classico emporio cinese con ogni categoria mercelogica possibile dal abaco alla zuppa in scatola.
    e con niente sopra i 9.90 euri

  • Harlock12 16/06/2017, 14.52
    Citazione ( sassari68 15/06/2017 @ 13:28 )

    Ah, pure a me, ma non credo la Virtus lo molli


    mhhhh... in A1 con Lawson ci fai small ball e pick & pop.
    se arriva in A1 si dovrà necessariamente alternare o con un centro di posizione e peso o con un centro di grande atletismo con piedi veloci e mano buona..
    In A2 va benissimo, come Raynolds a Recaneti, poi a Reggio si è vista la differenza tra le due categorie.
    A Lawson per non fare il back up soltanto in A1 in una squadra che mira a play off sicuri occorerebbero o 3/4 cm in più o piedi molto più veloci.

  • thirdkill 16/06/2017, 14.51
    Citazione ( Harlock12 16/06/2017 @ 14:42 )

    l'altro giorno un amica di mia moglie è andata in emporio cinese. c'ha lasciato 100 euri ma è uscita con un carrello pieno di affaroni. Prendendo robba che secondo lei costava poco, ma in compenso era tanta, Per fortuna che la qualità della merce ...

    emporio o sexy shop? il termine "affaroni" è assai ambiguo...

  • Harlock12 16/06/2017, 14.42


    l'altro giorno un amica di mia moglie è andata in emporio cinese.
    c'ha lasciato 100 euri ma è uscita con un carrello pieno di affaroni.
    Prendendo robba che secondo lei costava poco, ma in compenso era tanta,
    Per fortuna che la qualità della merce si è palesarta subito e adesso ha di nuovo spazio libero in casa per tornare dal cinese e buttarci altri 70 euri.
    Polonara ok
    Banforth ok
    play /pivot attuali se confermati i rumors: Stip/Hatcher - S,Jones /Pelle ????????
    mamma mia!!
    ridatemi odom/olaseni!!
    e Pure Randolph anno preso!!!
    e vai col terzo campionato di fila da puzza.


    Se azzeccano il 3 e arriva una crack pauroso forse ci basterà cambiare pure l'anno prossimo per l'ennesima volta l'asse play/pivot a natale o giu di li , per agguantare i play off.
    Per adesso nomi che non mi piacciono assolutamente e con pochissimo senso uno con l'altro.
    Dopo Polonair e Bamforth, due buone prese, l'unico accettabile puo essere S. Jones.
    Se poi vanno pure a pagare un B.O. da 75 k, immagino a Varese: avranno gia messo le bottiglie in ghiaccio

  • Sokaris83 16/06/2017, 14.13

    Mi era scappata sotto il naso una news di Spicchi sul nuovo assalto al titolo di Ferentino.

    "FERENTINO: CAGLIARI PROVA UN NUOVO ASSALTO AL TITOLO

    Trattative riaperte tra Ferentino e Cagliari per il passaggio dalla Ciociaria alla Sardegna del titolo sportivo che si configurerebbe come satellite di Sassari attraverso il progetto Dinamo Lab. L’acquirente avrebbe chiesto 24-48 ore di tempo per formulare una nuova proposta con l’obiettivo di superare l’impasse del primo tentativo: possibile un nuovo incontro tra le parti per provare a definire l’operazione che riporterebbe il basket nel capoluogo sardo 36 anni dopo l’ultima apparizione in serie A2."

  • 2lawal 16/06/2017, 11.51
    Citazione ( Sokaris83 16/06/2017 @ 11:33 )

    Riepilogando, se dovessero essere confermati tutti rumors dovremmo essere questi: Hatcher, Stipcevic, Spissu, Bamforth, Randolph, Devecchi, ?, Polonara, Jones, Pelle, ?, e un lungo A2

    già così non è malaccio

  • Sokaris83 16/06/2017, 11.33

    Riepilogando, se dovessero essere confermati tutti rumors dovremmo essere questi:
    Hatcher, Stipcevic, Spissu, Bamforth, Randolph, Devecchi, ?, Polonara, Jones, Pelle, ?, e un lungo A2

  • Sokaris83 16/06/2017, 10.44

    La Nuova prende a battesimo la proposta di Edvige90 di Robert Carter: [ link ]

  • oscjo75 16/06/2017, 09.37 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 16/06/2017 @ 09:23 )

    Secondo me dovrebbe arrivare a breve la rescissione con l'Hapoel, fresco vincitore del campionato israeliano, e quindi l'annuncio..

    Ah ecco...

  • oscjo75 16/06/2017, 09.37 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 16/06/2017 @ 09:23 )

    Secondo me dovrebbe arrivare a breve la rescissione con l'Hapoel, fresco vincitore del campionato israeliano, e quindi l'annuncio..

    Ah ecco...

  • Sokaris83 16/06/2017, 09.23
    Citazione ( oscjo75 15/06/2017 @ 22:09 )

    Ancora non è stato ufficializzato S.Jones?...spicchi dice niente?

    Secondo me dovrebbe arrivare a breve la rescissione con l'Hapoel, fresco vincitore del campionato israeliano, e quindi l'annuncio..

  • Venomasso 16/06/2017, 09.07

    Ero convinto che Pellegrino fosse uscito dal contratto [ link ]

  • ElTio 16/06/2017, 01.09

    Si, parecchio grezzotto, può andar bene in A2 se Dinamo Lab. 75k di buyout ok, ma proverei a farmene dare 100k per prenderlo. Potrei accettare 50k a patto che i restanti 50k di stipendio siano divisi a metà con Varese.

  • Chiribbio 15/06/2017, 23.40
    Citazione ( Patagarrosu 15/06/2017 @ 21:34 )

    Ajò Galapagos. E ricordatevi che il sardo é una lingua e l'italiano é un dialetto :))

    E che Pelle é di Portotorres come Oliveira :)))

  • 2lawal 15/06/2017, 22.37 Mobile

    Ormai Sardara ci ha....drogato! Se non ci...facciamo almeno un giocatore al giorno stiamo male!

  • oscjo75 15/06/2017, 22.09 Mobile

    Ancora non è stato ufficializzato S.Jones?...spicchi dice niente?

Pagina di 5