Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/06/2017, 22.41

Venezia sbanca Trento e recupera il fattore campo nella finale scudetto

73-67 il finale per l'Umana che si porta sul 2-1 nella serie. Trento paga il 10-23 dalla lunetta

Serie A
La Reyer Venezia vince Gara 3 in casa di Trento, priva di Sutton, e recupera il fattore campo nella Finale Scudetto.
Il punteggio finale è 73-67.

Dopo un primo tempo equilibrato ma a favore di Trento che ha chiuso avanti 38-33, nella ripresa l’Umana ha operato l’aggancio al 25esimo con Haynes (48-48) e preso il vantaggio con i canestri di Stone, McGee e Peric (48-54) tra il finire del terzo quarto e l’inizio dell’ultimo periodo. La replica della Dolomiti Energia non si è fatta attendere ed è stata guidata da Craft che ha rimesso i padroni di casa avanti 57-56.

Venezia ha replicato con un 9-2 di parziale che l’ha lanciata sul 59-67.
Venezia ha ulteriormente allungato arrivando sul +10 sul 60-70 che ha di fatto chiuso i conti.
Trento ha continuato a litigare dalla lunetta (10-23 alla fine) ed ha ceduto il passo.

Trento: Craft 14, Flaccadori 7, Gomes 13, Hogue 7, Shields 12, Forray 14, Lechthaler, Bernardi, Sutton, Lovisotto

Venezia: Haynes 14, Bramos 5, Filloy 5, Stone 13, Ejim 7, Viggiano 2, Rest 3, McGee 6, Visconti, Peric 8, Ortner 10, Tonut
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 764 Commenti

Pagina di 16

  • Porfy72 19/06/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 19/06/2017 @ 13:12 )

    La consigli per merenda?

    Certamente è meglio del Calippo...!!

  • Arrestigu50 19/06/2017, 13.23
    Citazione ( EddieFlorio 15/06/2017 @ 11:25 )

    vorrei far notare che SE Trento avesse vinto sia gara2 che gara 3 ora sarebbe 3-0. cioè, non so se mi spiego, 3-0.

    Se mia moglie invece delle sarde e anche piccole, mi avesse portato l'aragosta, ora non sarei cosi incasinato in mezzo alle lische e a dover mangiare a rilento prolungato non so se merendo.....

  • Arrestigu50 19/06/2017, 13.15
    Citazione ( PierinoLaPeste 15/06/2017 @ 18:20 )

    Ortner ieri ha fatto una partita senzazionale considerando da quanto non giocava. Giocatore, professionista e persona straordinaria !!!

    Intendi dire che le era venuta un po di fame...e con la fame ci si diverte a rifarsi del tempo andato in non luminosi giorni

  • Arrestigu50 19/06/2017, 13.12
    Citazione ( Porfy72 15/06/2017 @ 01:26 )

    "La morale è sempre quella: fai merenda con Girella!"

    La consigli per merenda?

  • Arrestigu50 19/06/2017, 13.10
    Citazione ( HelpMe 15/06/2017 @ 12:23 )

    Non so se vinceremo, l'unica cosa di cui sono certo è che combatteremo. : D

    Così vi voglio!

  • Andrew91 18/06/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( AquilaTrento 15/06/2017 @ 08:31 )

    Secondo questa teoria dovrebbero sempre giocarle giocatori come Ragland, Logan, Datome e Hickman? Bah...che genio. Non so se lo sai, ma giocatori di quel calibro hanno perso nei turni precedenti da squadre più "squadra" che hanno meritato sul campo, ...

    Venezia non è favorita..chi gioca meglio a basket alla lunga ci guadagna!
    Trento a mio parere gioca ad un livello 2 volte superiore a Venezia

  • Andrew91 16/06/2017, 20.10
    Citazione ( marcorep 15/06/2017 @ 07:55 )

    Si sì, tutti pensionati da buttar via... Ma se questi sono in finale, pensa a tutte le squadre che in finale non ci sono... miseria nera. Guardarsi magari in casa, senza pensare a Venezia e Trento...

    Non tifando nessuna squadra dico che hai perfettamente ragione

  • ElTio 16/06/2017, 00.05
    Citazione ( BillWalton32 15/06/2017 @ 00:08 )

    ...ahahahah...ho detto la stessa cosa ai miei vicini...era roba delle manifestazioni studentesche...a stava benone un anche un "la f**a e' mia e me la gestisco io..."...

    MiTTico :D

  • Threepointer 15/06/2017, 23.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non direi lavoro sporco, direi ottimo lavoro. Contro Milano Trento è stata decisamente fantastica!

  • Rob76 15/06/2017, 19.06
    Citazione ( Venexia 15/06/2017 @ 14:47 )

    POSTO UN post di un mio amico che scrive così su facebook e con il quale non concordo, ma STRA-QUOTO A SANGUE: DUNQUE... Trento (e tutto il resto d'Italia che li tifa in questa finale) si lamentano che hanno 7 giocatori, come fosse colpa della Reye ...

    Concordo, anche perchè l'utente da te citato non ha fatto altro che riprendere un'osservazione da me fatta applicata a Milano, ossia che tra le cause della sconfitta rovinosa non si poteva non menzionare il fatto che avessimo giocato 37 (faccio come gli assegni: TRENTASETTE/00) partite in più di Trento fino a quel momento, un'infinità.

  • PierinoLaPeste 15/06/2017, 18.26
    Citazione ( sweepman 15/06/2017 @ 16:21 )

    ....non farci caso....In realtà la Reyer è sempre stata la favorita ; Va a finire sempre che la squadra che sulla carta appare come la più debole riesca ad attirare le simpatie della gente; E' capitato con la mia Dinamo, adesso sta capitando a vo ...

    E' abbastanza normale che nello sport (calcio escluso dove è di moda tenere per chi vince non importa come) la gente si schieri dalla parte di quello sulla carta sfavorito. Nel caso di Trento fa specie l'incredibile ascesa e la grinta per arrivare a questo traguardo. Ma avere simpatia per Trento non vuol dire tifare contro Venezia. Sempre se uno è sportivo ed amante del basket. Altrimenti è uno di parte.

  • EddieFlorio 15/06/2017, 18.25
    Citazione ( Venexia 15/06/2017 @ 17:00 )

    senti, è dall'inizio della finale che leggo come fosse colpa di Venezia che trento (non so se sei tifoso dell'aquila) sia corta, che stia attirando le simpatie della gente non tifosa di trento (la maggioranza) su quanto sia corta, su quanto craft si ...

    Lascia stare, non si può competere contro i campioni del SE... SE.... SE...
    Comunque è colpa nostra e dei nostri beceri tifosi.

  • PierinoLaPeste 15/06/2017, 18.20
    Citazione ( CiccioIntrona 15/06/2017 @ 16:39 )

    Beh...mi sento di dissentire e anche parecchio! Fuori Batista dentro Ortner che non mi sembra ieri abbia fatto malaccio. Non tirava neanche da tre!!!

    Ortner ieri ha fatto una partita senzazionale considerando da quanto non giocava. Giocatore, professionista e persona straordinaria !!!

  • PierinoLaPeste 15/06/2017, 18.18
    Citazione ( DavidPerceuses 15/06/2017 @ 10:58 )

    La verità è che è Milano ad aver perso con Trento, non Trento ad aver vinto con Milano, non dimenticarlo mai.

    Questo non mi pare giusto, da tifoso Ea7 devo dire che , anche se Milano ha fatto di tutto e di più per rovinarsi la stagione, i meriti di Trento sono stati enormi, uno su tutti è la sola squadra che ha ripetutamente e nettamente messo sotto in campionato Milano, 4 su 4 in trasferta a Milano ci era riuscita solo a Siena ai tempi d'oro.
    Era prevedibile che a lungo andare Trento sarebbe calata causa i molti infortuni a cui si sono aggiunti quello di Sutton ed altri comunque non al meglio.
    Venezia ha avuto il grande merito di programmare al meglio la stagione, di arrivare con il roster completo con addirittura un fenomeno come Ortner (nonostante gli anni, ma che bravo !!!) come prima riserva !!!
    Complimenti ad entrambe !!!

  • VecchioDea 15/06/2017, 17.13
    Citazione ( Venexia 15/06/2017 @ 17:00 )

    senti, è dall'inizio della finale che leggo come fosse colpa di Venezia che trento (non so se sei tifoso dell'aquila) sia corta, che stia attirando le simpatie della gente non tifosa di trento (la maggioranza) su quanto sia corta, su quanto craft si ...

    adesso devi mostrarmi in commenti in cui si dice che la colpa delle rotazioni corte di Trento sia di Venezia. Mostrameli ti prego

  • Venexia 15/06/2017, 17.00
    Citazione ( VecchioDea 15/06/2017 @ 14:53 )

    dio mio che sfracellamento di testicoli sta storia. Chi ha mai detto che è colpa di Venezia se Trento ha giocatori infortunati? Cosa vuol dire che Venezia ha giocato più di Trento? Avete 13 giocatori a roster (più Visconti, che non conta, ma 13 so ...

    senti, è dall'inizio della finale che leggo come fosse colpa di Venezia che trento (non so se sei tifoso dell'aquila) sia corta, che stia attirando le simpatie della gente non tifosa di trento (la maggioranza) su quanto sia corta, su quanto craft sia il suo Leonida o robe simili, che se non si fosse infortunato sutton e che se ci fossero baldi rossi e moraschini (marble non lo conto perchè è stato sostituito da shields) trento ci batterebbe 4-0... EBBBASTA CHEDDIAMINE!
    Quando capitavano a noi in passato gli infortuni in serie, davamo la colpa al nostro preparatore atletico e non al destino cinico e baro.
    e comunque, se ripenso a dove eravamo 11 anni fa, sto vivendo un sogno bellissimo e frega un BIP degli altri francamente.
    Buona prosecuzione di finale. :)

  • CiccioIntrona 15/06/2017, 16.39 Mobile
    Citazione ( Baskettando 15/06/2017 @ 10:42 )

    Provo a spiegare il "paradosso/bestemmia". La mancanza di Sutton varia le energie di squadra sicuramente ma non varia il gioco di trento, che grosso modo rimane quello con gomes e brooke shields che fanno gli straordinari. C'è la tassa lechtaler da ...

    Beh...mi sento di dissentire e anche parecchio! Fuori Batista dentro Ortner che non mi sembra ieri abbia fatto malaccio. Non tirava neanche da tre!!!

  • VecchioDea 15/06/2017, 16.31
    Citazione ( LegioneTrento 15/06/2017 @ 16:22 )

    Faccia, my dear Italian ;););)

    lascia stare, ti prego. Fallo per me, non voglio continuare a leggere i suoi commenti

  • EddieFlorio 15/06/2017, 16.30
    Citazione ( LegioneTrento 15/06/2017 @ 16:22 )

    Faccia, my dear Italian ;););)

    ah quindi hai studiato. giuro non l'avrei mai pensato.

  • LegioneTrento 15/06/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( EddieFlorio 15/06/2017 @ 15:10 )

    son contento che fai autocritica.

    Faccia, my dear Italian ;););)

  • sweepman 15/06/2017, 16.21
    Citazione ( Venexia 15/06/2017 @ 14:47 )

    POSTO UN post di un mio amico che scrive così su facebook e con il quale non concordo, ma STRA-QUOTO A SANGUE: DUNQUE... Trento (e tutto il resto d'Italia che li tifa in questa finale) si lamentano che hanno 7 giocatori, come fosse colpa della Reye ...

    ....non farci caso....In realtà la Reyer è sempre stata la favorita ; Va a finire sempre che la squadra che sulla carta appare come la più debole riesca ad attirare le simpatie della gente; E' capitato con la mia Dinamo, adesso sta capitando a voi con Trento; Venezia ha un roster che ,seppur anzianotto, porta tanta, troppa esperienza, e sa benissimo cosa fare e come farlo; In più , debbo ammetterlo, ha un giocatore che avevo sempre sottovalutato e che invece mi sta stupendo: Stone; Ha un modo tutto suo di condurre il gioco e di muoversi sul campo, ma è vero: quando lui è in campo sembra che tutto giri meglio; Gli manca il tiro, per questo penso che riuscirete a confermarlo senza tanti problemi di ingaggio.

  • EddieFlorio 15/06/2017, 15.11
    Citazione ( Venexia 15/06/2017 @ 14:40 )

    ti vorrei far notare che se mia nonna avesse le palle sarebbe mio nonno. quanto ci hai pensato per scrivere ciò?

    ghesboro fio mio, pane e volpe ogni giorno ti...

  • EddieFlorio 15/06/2017, 15.10
    Citazione ( LegioneTrento 15/06/2017 @ 12:22 )

    Se qualcuno avesse tenuto il "colpo in canna" (where's my salto della quaglia) ci sarebbe uno spastichino-rosichino in meno :):):):):)

    son contento che fai autocritica.

  • Incompetente65 15/06/2017, 15.01

    Complimenti a coach Walter De Raffaele, che partendo da squadra non favorita in questa finale (l'ha detto lui !!!) è riuscito a gestire al meglio le rotazioni dei pochi giocatori rimasti, certo ci vuole coraggio dopo tutte le centinaia di migliaia di euro spesi dal "patron" Brugnaro in questi ultimi anni mettere le mani avanti per paura di ....., classica dichiarazione dello sportivo italiano mediocre !!!

  • VecchioDea 15/06/2017, 14.53
    Citazione ( Venexia 15/06/2017 @ 14:47 )

    POSTO UN post di un mio amico che scrive così su facebook e con il quale non concordo, ma STRA-QUOTO A SANGUE: DUNQUE... Trento (e tutto il resto d'Italia che li tifa in questa finale) si lamentano che hanno 7 giocatori, come fosse colpa della Reye ...

    dio mio che sfracellamento di testicoli sta storia. Chi ha mai detto che è colpa di Venezia se Trento ha giocatori infortunati? Cosa vuol dire che Venezia ha giocato più di Trento? Avete 13 giocatori a roster (più Visconti, che non conta, ma 13 sono giocatori effettivi), non tirare fuori il discorso che avete giocato anche la coppa, perché non c'entra niente adesso, avete un roster pensato per fare la coppa.

  • olivecrona 15/06/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( Baskettando 15/06/2017 @ 10:42 )

    Provo a spiegare il "paradosso/bestemmia". La mancanza di Sutton varia le energie di squadra sicuramente ma non varia il gioco di trento, che grosso modo rimane quello con gomes e brooke shields che fanno gli straordinari. C'è la tassa lechtaler da ...

    Esattoooooooo!!!

  • Venexia 15/06/2017, 14.47

    POSTO UN post di un mio amico che scrive così su facebook e con il quale non concordo, ma STRA-QUOTO A SANGUE:

    DUNQUE... Trento (e tutto il resto d'Italia che li tifa in questa finale) si lamentano che hanno 7 giocatori, come fosse colpa della Reyer. E' vero, noi attualmente possiamo ruotarne anche 11 volendo, ma ci sono stati momenti in stagione che pure noi abbiamo dovuto far giocare Visconti o spremerne altri (mi viene in mente soprattutto Haynes) per sopperire agli infortuni di Tonut, Ress, Filloy e Hagins.
    Ma la lunghezza del roster dipende anche dagli obiettivi che si sono poste le due società ad inizio stagione: per Trento, probabilmente l'obiettivo era quello solamente di raggiungere i playoff, per noi fare più strada possibile in Europa e qualificarsi almeno alle semifinali in Serie A.Bene, detto questo, se valutiamo le partite disputate dalle due squadre in stagione notiamo che:TRENTO: 30 gare in campionato, 11 ai playoff = totale 41 partite giocate
    VENEZIA: 30 gare in campionato, 13 ai playoff, 1 in Coppa Italia, 24 in Champions League (14 ai gironi e 10 nei turni ad eliminazioni diretta) = totale 68 partite giocate. La Reyer in questa stagione ha disputato 27 GARE IN PIU' DI TRENTO!!! Oltre allo stress mentale e fisico di giocare ogni 3 giorni, occorre contare tutte le trasferte, gli spostamenti, le ore e i giorni di allenamento persi a causa del doppio impegno settimanale...Quindi, per quanto mi riguarda, seremo i discorsi! (lui ha usato un altro termine)

  • Venexia 15/06/2017, 14.40
    Citazione ( EddieFlorio 15/06/2017 @ 11:25 )

    vorrei far notare che SE Trento avesse vinto sia gara2 che gara 3 ora sarebbe 3-0. cioè, non so se mi spiego, 3-0.

    ti vorrei far notare che se mia nonna avesse le palle sarebbe mio nonno. quanto ci hai pensato per scrivere ciò?

  • AquilaTrento 15/06/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 15/06/2017 @ 13:54 )

    si parla da un mese del fatto che Trento sia corta. Adesso è ancora più corta. Perderemo per colpa degli infortuni? Impossibile saperlo e non mi interessa, contro Milano e contro Venezia (ma anche contro Avellino) avremmo potuto perdere con onore a ...

    Concordo in pieno.

  • VecchioDea 15/06/2017, 13.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si parla da un mese del fatto che Trento sia corta. Adesso è ancora più corta.
    Perderemo per colpa degli infortuni? Impossibile saperlo e non mi interessa, contro Milano e contro Venezia (ma anche contro Avellino) avremmo potuto perdere con onore anche con la squadra al completo, dopo i quarti ogni vittoria è stata un regalo. Anche se perdessimo 4-1 sarò più che soddisfatto della stagione che ci ha offerto questa squadra

  • PierinoLaPeste 15/06/2017, 12.42

    Certo che se Trento viaggia al ritmo di due infortunati o acchiaccati ad ogni partita le speranze di essere competitivi sono ridotte al lumicino. Venezia viene fuori alla distanza, quando trento cala fisicamente. Se poi Venezia può permettersi di sostituire Batista con uno strepitoso Ortner, non si gioca "ad armi pari"..... Serie che sta andando sempre più verso la Società che meglio ha saputo gestire la stagione.

  • Diabolik 15/06/2017, 12.42
    Citazione ( Veneziano 15/06/2017 @ 12:20 )

    Con i se o i ma non si va da nessuna parte, siete proprio sicuri che con il roster al completo ci spazzate? Purtroppo questo non è possibile, visto come siete arrivati in finale, (intendo a livello organico), e non é colpa nostra se avete sbagliato ...

    Sulla base di cosa dici che abbiamo sbagliato il mercato?

  • LegioneTrento 15/06/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( Veneziano 15/06/2017 @ 12:25 )

    Complimenti invece ai "signori" che lanciavano monetine a ragazzini di 10 anni, condanno questo gesto, che di sicuro non ci fa onore, ma prima di parlare bisogna sapere tutto

    Ho sentito anche che a un certo punto uno ha iniziato a mordere il braccio a un bambino veneziano perché c'era troppa coda per il toast al bar confermi????

  • Veneziano 15/06/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( LegioneTrento 15/06/2017 @ 09:07 )

    https://s11.postimg.org/f99ocynib/IMG_63
    53.jpg Sò ragazzi....

    Complimenti invece ai "signori" che lanciavano monetine a ragazzini di 10 anni, condanno questo gesto, che di sicuro non ci fa onore, ma prima di parlare bisogna sapere tutto

  • HelpMe 15/06/2017, 12.23
    Citazione ( Rob76 15/06/2017 @ 11:15 )

    Non sono convinto che sia quasi finita, secondo me domani vincete.

    Non so se vinceremo, l'unica cosa di cui sono certo è che combatteremo. : D

  • LegioneTrento 15/06/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( EddieFlorio 15/06/2017 @ 11:56 )

    SE Trento avesse vinto il girone d'andata sarebbe stata campione d'Inverno.

    Se qualcuno avesse tenuto il "colpo in canna" (where's my salto della quaglia) ci sarebbe uno spastichino-rosichino in meno :):):):):)

  • Veneziano 15/06/2017, 12.20 Mobile

    Con i se o i ma non si va da nessuna parte, siete proprio sicuri che con il roster al completo ci spazzate? Purtroppo questo non è possibile, visto come siete arrivati in finale, (intendo a livello organico), e non é colpa nostra se avete sbagliato di fare mercato. Noi dal canto nostro, era il nostro obiettivo la finale, visto che son 3 anni che arriviamo almeno in semifinale, e credo che quest'anno c'è la meritiamo tutta, visto la stagione che abbiamo fatto, come credo che sia la finale più giusta visto anche il vostro girone di ritorno, quindi in ogni caso sarà un onore per i vincitore, ma anche un onore per i vinti.

  • CiccioIntrona 15/06/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sull'ingiustamente hai perfettamente ragione. Colpa del t9, io avevo scritto e pensavo giustamente!

  • EddieFlorio 15/06/2017, 11.56

    SE Trento avesse vinto il girone d'andata sarebbe stata campione d'Inverno.

  • Spillo68 15/06/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( EddieFlorio 15/06/2017 @ 11:25 )

    vorrei far notare che SE Trento avesse vinto sia gara2 che gara 3 ora sarebbe 3-0. cioè, non so se mi spiego, 3-0.

    Vorrei far notare che se Venezia avesse vinto gara 1 ora sarebbe 3-0...non so se mi spiego

  • EddieFlorio 15/06/2017, 11.25

    vorrei far notare che SE Trento avesse vinto sia gara2 che gara 3 ora sarebbe 3-0.
    cioè, non so se mi spiego, 3-0.

  • Rob76 15/06/2017, 11.15
    Citazione ( HelpMe 15/06/2017 @ 01:23 )

    Dai è quasi finita non ti preoccupare. E visto che siamo degli amanti del terzo tempo l'anno prossimo vi lasciamo vincere, contento. : P

    Non sono convinto che sia quasi finita, secondo me domani vincete.

  • VecchioDea 15/06/2017, 11.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    cosa vuoi da me?

  • DavidPerceuses 15/06/2017, 10.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La verità è che è Milano ad aver perso con Trento, non Trento ad aver vinto con Milano, non dimenticarlo mai.

  • Threepointer 15/06/2017, 10.51 Mobile


    Per arrivare fino in fondo devi avere un roster lungo. Su questo non ci piove. Eventuali assenze eo infortuni li paghi, alla distanza.....questa cmq resterà una stagione da ricordare x Trento. Le vere difficoltà (e annesse soddisfazioni) arriveranno il prox anno, con un roster completo e conseguenti scelte di gioco da operare....si vedrà....
    Noi (Reyer) per adesso stiamo facendo il nostro dovere, in linea con le attese di inizio stagione.

  • DavidPerceuses 15/06/2017, 10.51
    Citazione ( Pantera 15/06/2017 @ 09:49 )

    Fai un po' ridere perché dai ragione ad AquilaTrento, però nella frase successiva sostieni, tra le righe, il contrario, ovvero che i più forti d'Italia siete voi. Ascolta quello che ha detto lui, guarda il tuo orticello. Sei davvero sicuro che l ...

    Lo dici tu che io penso che siamo i più forti d'Italia, se leggessi i miei commenti da qualche mese scopriresti che in realtà non lo penso nemmeno un po'. Secondo me la squadra più forte d'Italia rimane Milano, che noi abbiamo battuto per una serie di motivi tra i quali non c'è quello che siamo più forti, seguita da Avellino, che voi avete battuto per una serie di motivi tra i quali non c'è quello che siete più forti. Noi non siamo nemmeno tra le prime 4 con Sutton, figuriamoci senza. Ma sì, con il roster al completo compreso Marble penso che vi avremmo battuto, ma non lo sapremo mai!

  • gotrentogo 15/06/2017, 10.47
    Citazione ( Pantera 15/06/2017 @ 10:44 )

    Beh, sono opinioni personali... ma allora non si può dare ragione ad AquilaTrento che sostiene il contrario. Io ti dico che se la Reyer giocasse con la stessa intensità di gara 4-5-6 contro Avellino, se Bramos si svegliasse e con Batista, questa T ...

    Si è anche quello senz'altro, perchè penso che siano tutti d'accordo che il talento di Venezia sia superiore. Se si sbattessero come i nostri non ci sarebbe storia

  • Pantera 15/06/2017, 10.44
    Citazione ( gotrentogo 15/06/2017 @ 10:36 )

    Anche con il solo Baldi Rossi o il solo Marble


    Beh, sono opinioni personali... ma allora non si può dare ragione ad AquilaTrento che sostiene il contrario.
    Io ti dico che se la Reyer giocasse con la stessa intensità di gara 4-5-6 contro Avellino, se Bramos si svegliasse e con Batista, questa Trento così decimata ne prenderebbe almeno 20 a partita. Ma sono solo parole, è il campo che parla

  • Baskettando 15/06/2017, 10.42
    Citazione ( Fun4Passion 15/06/2017 @ 08:01 )

    Sicuramente la mancanza del Batista delle ultime 2 partite contro AV anche secondo me si sente. Siamo tornati ad un gioco perimetrale, nonostante il buon Ortner offensivo dei primi 4 min, ma dopo lo stoppone preso..... E' tornato quelli che e' : un b ...

    Provo a spiegare il "paradosso/bestemmia". La mancanza di Sutton varia le energie di squadra sicuramente ma non varia il gioco di trento, che grosso modo rimane quello con gomes e brooke shields che fanno gli straordinari. C'è la tassa lechtaler da pagare quello si. Mentre senza batista (come hai detto anche te) torni ad un gioco piu limitato al tiro da tre. Li se non segni (7/27ieri) e non domini i rimbalzi vai in difficoltà, con batista raddoppiato invece c'era sempre l'uomo libero sul lato debole. spelle CiccioIntrona

  • gotrentogo 15/06/2017, 10.36
    Citazione ( Pantera 15/06/2017 @ 09:49 )

    Fai un po' ridere perché dai ragione ad AquilaTrento, però nella frase successiva sostieni, tra le righe, il contrario, ovvero che i più forti d'Italia siete voi. Ascolta quello che ha detto lui, guarda il tuo orticello. Sei davvero sicuro che l ...

    Anche con il solo Baldi Rossi o il solo Marble

Pagina di 16