Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/06/2017, 08.53 Video

Walter De Raffaele: La differenza sono stati i primi due quarti dove non abbiamo giocato

Le parole del coach di Venezia dopo il KO in Gara 1

Serie A
Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa dopo Gara1 di finale scudetto.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • BillWalton32 12/06/2017, 07.54 Mobile
    Citazione ( YaLev 12/06/2017 @ 00:49 )

    Comunque una cosa è certa ed evidente il totale dei ns falli fatti a fine partita è stato 21 mentre i falli subiti 19...qualcosa nn mi quadra se la quantità di contatti visti in campo ad opera di trento è stata nettamente superiore...li potrei el ...

    ...non mi metto a giudicare l'imparzialità o meno dei grigi, che per me in generale sono mediocri e basta...sul numero dei falli fischiati vale la "legge di Meneghin"...se fai 5 falli te be fischiano 5...se fai 20 falli te ne fischiano 5...

  • YaLev 12/06/2017, 00.49 Mobile
    Citazione ( BillWalton32 11/06/2017 @ 17:37 )

    ...infatti ieri sera, grazie a questa nomea, gli arbitri hanno fischiato subito i respiri (...il primo fallo della gara di Sutton su Batista dopo pochi secondi e' stato chiarissimo in questa direzione...) ma a sta difesa mani addosso così poco ortod ...

    Comunque una cosa è certa ed evidente il totale dei ns falli fatti a fine partita è stato 21 mentre i falli subiti 19...qualcosa nn mi quadra se la quantità di contatti visti in campo ad opera di trento è stata nettamente superiore...li potrei elencare minuto per minuto...ergo,gli arbitri sono stati a guardare..nn li ho trovati affatto imparziali...fatta comunque salva la superiorità tecnica e fisica ,in questa partita,degli avversari.

  • BillWalton32 11/06/2017, 17.39 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 11/06/2017 @ 16:12 )

    Ultima cosa..... TN non per trovare scuse, ma difende al limite del regolamento. Mani sempre addosso. Con alcuni arbitri i falli si moltiplicano, senza colpa alcuna......

    ...scusa...piegano le gambe...

  • BillWalton32 11/06/2017, 17.37 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 11/06/2017 @ 16:12 )

    Ultima cosa..... TN non per trovare scuse, ma difende al limite del regolamento. Mani sempre addosso. Con alcuni arbitri i falli si moltiplicano, senza colpa alcuna......

    ...infatti ieri sera, grazie a questa nomea, gli arbitri hanno fischiato subito i respiri (...il primo fallo della gara di Sutton su Batista dopo pochi secondi e' stato chiarissimo in questa direzione...) ma a sta difesa mani addosso così poco ortodossa non la vedo...diciamo che è al limite del regolamento na certamente non e' oltre il regolamento...per cui è lecita...non è sporca, dura oltre il limite...vedere Trento difendere e' bello dopo una valanga di difese tattiche...match up...adeguate...e pochi che in realtà purgano le gambe...si buttano...lottano...detto ciò ieri era sabato e domani sarà lunedì...altro giorno ed altra partita...

  • nonnapaola 11/06/2017, 16.16

    non mi è piaciuta la partita perchè non avete giocato bene ,anzi,non avete giocato nei tre primi tempi

  • Fun4Passion 11/06/2017, 16.12 Mobile

    Ultima cosa..... TN non per trovare scuse, ma difende al limite del regolamento. Mani sempre addosso. Con alcuni arbitri i falli si moltiplicano, senza colpa alcuna......

  • MENCIA 11/06/2017, 16.11

    diciamo che Trento non vi ha fatto giocare . consiglierei ai lunghi di Venezia quando prendono il rimbalzo di tenere il pallone sopra la testa se lo abbassano ci sono i rapinatori Trentini in giro

  • Fun4Passion 11/06/2017, 16.09 Mobile

    TN squadra più complicata e "rognosa" del previsto, per quanto potuto vedere ieri. Messi in campo magistralmente e con una capacità di attaccare 1 vs 1 straordinaria. Dovremo metterci parecchio del nostro per vincere domani, e De Raf deve inventarsi qualcosa altrimenti la frittata e' fatta. Die cose su tutte : impedire le loro transizioni micidiali, e cercare ina circolazione di palla a prescindere dalle loro letture difensive che tagliano tulle le linee di passaggio..... Io dico che come con AV aspettiamo l'esito di gara 4 : Chi sarà 3-1 sarà Campione, se saremo 2-2 tutto da decidere.... 4-0 non lo contemplo....

  • Stroke84 11/06/2017, 15.22 Mobile
    Citazione ( Pantera 11/06/2017 @ 15:21 )

    Fidati di me, domani vedremo un'altra partita

    Lo spero. Deraf ha dimostrato di sapere come trovar soluzioni. Pero stavolta la strada da seguire è meno lampante rispetto ad Av (bloccare i loro piccoli). Speriamo bene.

  • Pantera 11/06/2017, 15.21 Mobile
    Citazione ( Stroke84 11/06/2017 @ 15:20 )

    È indubbio che abbiamo sbagliato delle cose che mediamente non sbagliamo. Ma per me è un discorso che viene dallo scemare della fiducia, dovuta ai tiri complicati e sbagliati che son stati causati dalla perfezione della difesa di TN

    Fidati di me, domani vedremo un'altra partita

  • Stroke84 11/06/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( Pantera 11/06/2017 @ 15:16 )

    Non sono totalmente d'accordo. O meglio, la partita l'ho vista solo stamattina e Trento ha si fatto una signora difesa di grande intensitá, ma noi ci abbiamo messo tanto del nostro eh.... Ho visto passaggi basilari fatti con sufficienza e difese sul ...

    È indubbio che abbiamo sbagliato delle cose che mediamente non sbagliamo. Ma per me è un discorso che viene dallo scemare della fiducia, dovuta ai tiri complicati e sbagliati che son stati causati dalla perfezione della difesa di TN

  • Pantera 11/06/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( Stroke84 11/06/2017 @ 13:22 )

    Infatti. Giusto che da una parte deraf dica cosi, per smuovere la squadra a far meglio. Ma io, e sono ignorante, vedo tanti tanti tanti meriti di trento nell aver fatto giocar male noi.

    Non sono totalmente d'accordo. O meglio, la partita l'ho vista solo stamattina e Trento ha si fatto una signora difesa di grande intensitá, ma noi ci abbiamo messo tanto del nostro eh....
    Ho visto passaggi basilari fatti con sufficienza e difese sul pick & roll imbarazzanti.
    Siamo piú forti e lunghi di Trento, ma se non ci mettiamo la giusta intensitá e concentrazione ci massacreranno sempre (vedi Milano)

  • Dav1dDrills 11/06/2017, 14.54
    Citazione ( Irrazionale 11/06/2017 @ 14:32 )

    Non metto nessuno in IL per principio. Mai fatto battute su doping e mai detto che siete scarsi. Io non ho fatto bannare nessuno, ognuno risponde delle proprie azioni. Sulla EC mi sono semplicemente rotto il ca..zzo di leggere piagnistei per una inte ...

    Anche tu con i tuoi ripetuti "Ahahah!?!" ma va bene lo stesso!

  • Irrazionale 11/06/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 11/06/2017 @ 14:15 )

    Dai su, non generalizzare, stiamo scrivendo dei commenti su Sportando. Allora chi dice che WDR è un incompetente, magari avendo visto tutte le partite della propria squadra, ha ragione? Sono tutte opinioni. La mia opinione avendo visto quelle poche ...

    Non metto nessuno in IL per principio. Mai fatto battute su doping e mai detto che siete scarsi. Io non ho fatto bannare nessuno, ognuno risponde delle proprie azioni. Sulla EC mi sono semplicemente rotto il ca..zzo di leggere piagnistei per una intera estate.
    PS fosse per me bannerei nessuno...
    PPS rimani un provocatore! Ahahah!?!

  • Dav1dDrills 11/06/2017, 14.15
    Citazione ( Irrazionale 11/06/2017 @ 13:55 )

    Questo conferma che sei uno di quelli che commenta senza sapere. Questa è la società moderna e tu sei uno dei fautori. PS poi continui ad essere un provocatore

    Dai su, non generalizzare, stiamo scrivendo dei commenti su Sportando. Allora chi dice che WDR è un incompetente, magari avendo visto tutte le partite della propria squadra, ha ragione? Sono tutte opinioni. La mia opinione avendo visto quelle poche partite di Venezia è che ha basato le sue fortune sul tiro dall'arco. Di sicuro mi sbaglierò, ma è una opinione, mica voglio convincere nessuno o avere ragione. Tu ci reputi dei picchiatori, scarsi, qualcuno dei tuoi compagni ha fatto la battutina sul doping...Ti ricordo che mi hai fatto bannare per avermi provocato facendo non uno, ma due commenti sull'EuroCup (che sai che per noi è stata una sofferenza). Chi è il provocatore? Se vuoi mettimi in Ignore List, fa come meglio credi. Ciao

  • Irrazionale 11/06/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 11/06/2017 @ 13:01 )

    Questo sicuro, ho un lavoro, dei figli, una morosa, l'Aquila, la Ferrari...tempo per la Reyer proprio no! Ne ho viste 5, 3 contro di noi in cui non avete espresso più del 20% del potenziale (cit.) e 2 contro Avellino in cui avete vinto solo grazie a ...

    Questo conferma che sei uno di quelli che commenta senza sapere. Questa è la società moderna e tu sei uno dei fautori.
    PS poi continui ad essere un provocatore

  • Irrazionale 11/06/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( Pagella 11/06/2017 @ 11:58 )

    Tonut dovrebbe fare l'attore, è bravissimo....

    E i tifosi di Trento dare seguito ai gesti di ieri...

  • GoReyer 11/06/2017, 13.43

    Inguardabili è dir poco, facile fare l' ultimo quarto buono quando gli avversari (dopo aver dato a 1000 per 3/4 e complimenti a loro...) mollano un pò la presa...la Reyer di domani deve essere totalmente diversa altrimenti ci fanno un bel (meritato per noi e per loro) cappotto !!

  • Stroke84 11/06/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( Winston 11/06/2017 @ 13:17 )

    Dichiarazioni non molto oneste intellettualmente. Mi pare riduttivo dire Non abbiamo giocato i primi 2 quarti. Forse forse Venezia non ha giocato perché Trento ha fatto due quarti ai limiti della perfezione. Cmq sia la serie resta apertissima e lung ...

    Infatti. Giusto che da una parte deraf dica cosi, per smuovere la squadra a far meglio. Ma io, e sono ignorante, vedo tanti tanti tanti meriti di trento nell aver fatto giocar male noi.

  • Winston 11/06/2017, 13.17 Mobile

    Dichiarazioni non molto oneste intellettualmente. Mi pare riduttivo dire Non abbiamo giocato i primi 2 quarti. Forse forse Venezia non ha giocato perché Trento ha fatto due quarti ai limiti della perfezione. Cmq sia la serie resta apertissima e lunga. Vinca il migliore.

  • Dav1dDrills 11/06/2017, 13.16
    Citazione ( Stroke84 11/06/2017 @ 13:11 )

    Occhio pero perche guidare la ferrari sotto effetto dell alcol è pericoloso eh.... ;-)

    Ehehe magari... Il lavoro è tale per cui la posso vedere solo in TV :D

  • Pantera 11/06/2017, 13.13 Mobile
    Citazione ( Trentonelcuore 11/06/2017 @ 12:52 )

    Erano tutti e due in movimento. Non bisognava fischiare nulla

    Si ma Tonut prende posizione un attimo prima di Craft che girandosi se lo trova davanti e, fortuitamente, lo colpisce col gomito alla gola. Tonut ha i piedi dritti, fallo in attacco tutta la vita

  • Stroke84 11/06/2017, 13.13 Mobile
    Citazione ( Trentonelcuore 11/06/2017 @ 12:57 )

    Gli arbitri non hanno fischiato sia a favore di Trento che di Venezia. All'inizio però fischiavano veramente troppo

    Hanno arbitrato mediamente bene. Prendendo come parametro gli arbitraggi visti durante l'anno e i p.o. ho visto di molto molto peggio

  • Stroke84 11/06/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 11/06/2017 @ 13:01 )

    Questo sicuro, ho un lavoro, dei figli, una morosa, l'Aquila, la Ferrari...tempo per la Reyer proprio no! Ne ho viste 5, 3 contro di noi in cui non avete espresso più del 20% del potenziale (cit.) e 2 contro Avellino in cui avete vinto solo grazie a ...

    Occhio pero perche guidare la ferrari sotto effetto dell alcol è pericoloso eh.... ;-)

  • Dav1dDrills 11/06/2017, 13.04
    Citazione ( Irrazionale 11/06/2017 @ 11:25 )

    Grande Trento perché gli viene permesso. Dalla prossima spero che i nostri a rimbalzo comincino ad allargare i gomiti visto che Craft è Farray possono mettere mani ovunque. Metti le mani ti partono i denti deve essere il motto (figurato si intende) ...

    Chi nasce tondo non muore quadrato. Se vincerete la serie, come mi aspetto (perchè sarebbe uno scandalo perdere per voi) sarà per il talento (se è vero che ne avete), non per la garra o il gioco duro.

  • ReyerMisericordia 11/06/2017, 13.03 Mobile

    La Reyer di ieri era inguardabile. Bravi loro. Ma come ho già detto in una serie non puoi tenere ritmi così alti sempre e soprattutto cert percentuali al tiro. Con un misero 30% da 3 avremmo vinto.
    Alla prossima.

  • Dav1dDrills 11/06/2017, 13.01
    Citazione ( Irrazionale 11/06/2017 @ 11:27 )

    Ho come l'impressione che tu abbia visto proprio poche partite di Venezia questa stagione.

    Questo sicuro, ho un lavoro, dei figli, una morosa, l'Aquila, la Ferrari...tempo per la Reyer proprio no! Ne ho viste 5, 3 contro di noi in cui non avete espresso più del 20% del potenziale (cit.) e 2 contro Avellino in cui avete vinto solo grazie alle percentuali dall'arco.

  • Trentonelcuore 11/06/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( Stroke84 11/06/2017 @ 12:04 )

    Dovremmo guardare altre mille cose permesse alla vostra difesa. Ma lasciamo perdere, nessuno e dico nessuno sano di mente puo pensare di aggrapparsi fli arbitri. Ieri avete dominato al 100%. Punto

    Gli arbitri non hanno fischiato sia a favore di Trento che di Venezia. All'inizio però fischiavano veramente troppo

  • Trentonelcuore 11/06/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( Pantera 11/06/2017 @ 12:33 )

    Appena visto, gomitata sulla gola dopo che Tonut ha preso posizione. Se non é fallo quello...

    Erano tutti e due in movimento. Non bisognava fischiare nulla

  • Pantera 11/06/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( BillWalton32 11/06/2017 @ 12:08 )

    ...l'arbitraggio e' star ininfluente...hanno fischiato subito i respiri per mettere in chiaro le cose...restano arbitri mediocri...il 5. fallo di Craft a norma di regolamento c'era...

    Appena visto, gomitata sulla gola dopo che Tonut ha preso posizione. Se non é fallo quello...

  • Pantera 11/06/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( andresindaco 11/06/2017 @ 11:48 )

    Tifosi di venezia che si lamentano degli arbitri.... ridicoli! Guardate il vergognoso quinto fallo a craft e poi ne parliamo!

    Appena visto su Sky. Netto

  • MESTREvenezia 11/06/2017, 12.20 Mobile
    Citazione ( Pagella 11/06/2017 @ 11:58 )

    Tonut dovrebbe fare l'attore, è bravissimo....

    Tu il comico

  • REMIDACANESTRO 11/06/2017, 12.18 Mobile

    Parlare dei primi due quarti quando dopo 27' sei sotto di 25 .... Venezia è riuscita a limitare Trento solo nel garbage time. Se vai sotto di 25 a 13 dalla fine ne recuperi poche. Se invece al meno 18 del 20esimo cominci a recuperare é un altra storia.
    Gara 2 e successive possono essere molto diverse ma se dobbiamo parlare di gara 1 è stato un massacro.

  • andresindaco 11/06/2017, 12.11 Mobile

    Gestione degli ultimi minuti pessima di Trento... vero la stanchezza ma occhio che non giocava il cervello .. ovvero craft... con lui in campo sarebbe stato un po' diverso

  • BillWalton32 11/06/2017, 12.08 Mobile
    Citazione ( andresindaco 11/06/2017 @ 11:48 )

    Tifosi di venezia che si lamentano degli arbitri.... ridicoli! Guardate il vergognoso quinto fallo a craft e poi ne parliamo!

    ...l'arbitraggio e' star ininfluente...hanno fischiato subito i respiri per mettere in chiaro le cose...restano arbitri mediocri...il 5. fallo di Craft a norma di regolamento c'era...

  • Stroke84 11/06/2017, 12.04 Mobile
    Citazione ( andresindaco 11/06/2017 @ 11:48 )

    Tifosi di venezia che si lamentano degli arbitri.... ridicoli! Guardate il vergognoso quinto fallo a craft e poi ne parliamo!

    Dovremmo guardare altre mille cose permesse alla vostra difesa. Ma lasciamo perdere, nessuno e dico nessuno sano di mente puo pensare di aggrapparsi fli arbitri. Ieri avete dominato al 100%. Punto

  • Stroke84 11/06/2017, 12.02 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 11/06/2017 @ 11:20 )

    Io invece sono preoccupato. La gestione degli ultimi 5 minuti non mi è piaciuta per niente, spero sia stata solo la volontà di spendere poche energie ma non ne sono convinto. Un'altra cosa che mi preoccupa è l'uscita per infortunio di Lechtaler, c ...

    La stanchezza che vi puo sopraggiungere è una delle speranze a cui mi aggrappo. Ma davvero siete la squadra con meno punti deboli che io abbia visto passare per di qui da un bel po di tempo a questa parte.

  • Pagella 11/06/2017, 11.58

    Tonut dovrebbe fare l'attore, è bravissimo....

  • supermilano 11/06/2017, 11.56

    mah io prima vedevo favorita venezia e la vedo ancora favorita, trento gli ultimi cinque minuti era scoppiata......se venezia era a 10 punti poteva vincerla......e può anche vincere a trento......

  • andresindaco 11/06/2017, 11.48 Mobile

    Tifosi di venezia che si lamentano degli arbitri.... ridicoli! Guardate il vergognoso quinto fallo a craft e poi ne parliamo!

  • gibson 11/06/2017, 11.42
    Citazione ( BillWalton32 11/06/2017 @ 11:33 )

    ...non so se gli staff non guardano più le partite altrui altrimenti uno si acvorgerebbe che una delle poche partite perse e' stata a...dove in panca siede uno la cui simpatia non e' esattamente la sua qualità migliore ns che di basket ne capisce e ...

    Scusami ma non ho capito nulla.

  • DuduMcAdu 11/06/2017, 11.41 Mobile

    Agli amici di Venezia dico fate bene a non perdere la speranza, ma per esperienza vi dico anche quelli non molleranno di un cm. Insomma se volete lo scudo dovrete avere più fame di una squadra che sembra un branco di pitbull tenuti a stecchetto x un anno

  • Pantera 11/06/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 11/06/2017 @ 11:35 )

    Sono. Gli stessi commenti che qualcuno scriveva dopo gara 1 contro Avellino. Commenti corretti ma validi solo x gara 1. La serie è lunga e la reyer si esprime meglio. Con le spalle al muro.

    Vedi cosa ho risposto a Irrazionale

  • Pantera 11/06/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 11/06/2017 @ 11:27 )

    Ho come l'impressione che tu abbia visto proprio poche partite di Venezia questa stagione.

    Ieri non ho potuto esserci, la sto rivedendo ora su Sky e vedo delle cose obrobriose: palle perse per un primo passaggio fatto con sufficienza, Forray che per recuperare il pallone falcia Bramos e gli arbitri nulla, zero intensita difensiva sui p&r.
    A me sembra di vedere gara 1 contro Trento. Tranquillo che la giriamo, fidati

  • MESTREvenezia 11/06/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 11/06/2017 @ 11:01 )

    Atleticamente Trento è superiore e al momento mentalmente sono molto solidi e convinti. Credo che Venezia possa recuperare ma sarà dura, al momento vedo Trento favorita.

    Sono. Gli stessi commenti che qualcuno scriveva dopo gara 1 contro Avellino. Commenti corretti ma validi solo x gara 1. La serie è lunga e la reyer si esprime meglio. Con le spalle al muro.

  • BillWalton32 11/06/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( gibson 11/06/2017 @ 11:00 )

    L'unica cosa che mi viene in mente proverei ad abbassare i ritmi e cercheri di farli attaccare con la difesa schierata non e facile poiche sporcano le linee di passaggio anticipano e arrivano su ogni pallone, dunque sono d'accordo con te io sarei pre ...

    ...non so se gli staff non guardano più le partite altrui altrimenti uno si acvorgerebbe che una delle poche partite perse e' stata a...dove in panca siede uno la cui simpatia non e' esattamente la sua qualità migliore ns che di basket ne capisce e ha difeso quasi sempre a...

  • gianlucaven1973 11/06/2017, 11.31
    Citazione ( Stroke84 11/06/2017 @ 10:46 )

    Io son seriamente preoccupato dopo questa gara 1, non vedo punti deboli in Tn. Forse la strada è alzare l'intensita difensiva con press a tutto campo, come con Av, in modo da togliere loro lucidita offensiva e di conseguenza qualche certezza.... Ma ...

    Il loro punto debole per l'intensita' del loro basket ,per sopperire ad un deficit di centimetri e tecnica, e' il roster corto e nel 4/4 erano letterlamente cotti e pieni di falli;dobbiamo sfruttura la maggior tecnica,i centimetri in piu' che abbiamo e il roster piu' lungo per sfiancarli non correre dietro al loro gioco perche' senno ci distruggono anche giocando in 4;poi WDR non lo capisco davvero perche' se nell'intervista post partita dici"conoscevamo il gioco di Trento" perche' hai preparato la partita cosi?E' come se dicessi" sappiamo che quelli di Trento giocano con una gamba sola ,ma noi giocheremo su due" e poi in campo vedi che giocano strisciando per meta partita con lui a subire passivamente piu dei giocatori la situazione,senza avere una benche minima illuminazione;abbiamo preso un imbarcata incredibile nei primi due quarti ,ma non ho visto dopo l'intervallo lungo un cambio di marcio come ho visto fare ad Avellino contro di noi

  • Irrazionale 11/06/2017, 11.27 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 11/06/2017 @ 10:20 )

    Io tutte ste critiche a Venezia non le capisco, è una squadra che vince se gli entrano le triple e perde, anche rovinosamente, quando è in serata no. In gara 6 contro Avellino entrava qualunque cosa, grande Venezia? Bah. Quando vedo i triplomani ch ...

    Ho come l'impressione che tu abbia visto proprio poche partite di Venezia questa stagione.

  • Irrazionale 11/06/2017, 11.25 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 11/06/2017 @ 10:20 )

    Io tutte ste critiche a Venezia non le capisco, è una squadra che vince se gli entrano le triple e perde, anche rovinosamente, quando è in serata no. In gara 6 contro Avellino entrava qualunque cosa, grande Venezia? Bah. Quando vedo i triplomani ch ...

    Grande Trento perché gli viene permesso. Dalla prossima spero che i nostri a rimbalzo comincino ad allargare i gomiti visto che Craft è Farray possono mettere mani ovunque. Metti le mani ti partono i denti deve essere il motto (figurato si intende). Comunque qualche eroe dalle tue parti che fa gesti dal terzo quarto in poi, complimenti!

  • SirLucanica 11/06/2017, 11.20 Mobile
    Citazione ( Stroke84 11/06/2017 @ 10:46 )

    Io son seriamente preoccupato dopo questa gara 1, non vedo punti deboli in Tn. Forse la strada è alzare l'intensita difensiva con press a tutto campo, come con Av, in modo da togliere loro lucidita offensiva e di conseguenza qualche certezza.... Ma ...

    Io invece sono preoccupato. La gestione degli ultimi 5 minuti non mi è piaciuta per niente, spero sia stata solo la volontà di spendere poche energie ma non ne sono convinto.
    Un'altra cosa che mi preoccupa è l'uscita per infortunio di Lechtaler, che non sarà un fenomeno ma in questi playoff è stato comodissimo...
    E poi diciamolo dai, non potete tirare così male da 3 per tutta la serie...

Pagina di 2