Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/06/2017, 16.05

Scott Bamforth, talento puro a disposizione di Sassari

Racchiusa in poche righe la storia del talento che il prossimo anno vestirà la maglia della Dinamo Sassari

Serie A
Scott Bamforth è stato il colpo con cui la Dinamo Sassari ha aperto il mercato estivo; la combo americana (con passaporto kosovaro) è alla prima esperienza professionistica fuori dalla Spagna.
La sua avventura iberica, dopo i 3 anni a Weber State, iniziò nella stagione 2013/14 alla corte di Aito Garcia, in quella giovanissima Cajasol che contava tra le proprie fila anche Porzingis, Hernangomez e Marcus Landry.
Bamforth quell’anno occupò stabilmente lo spot di guardia nonostante i soli 188 cm (10,7 ppg e solo 1,6 apg) al fianco di una piont guard a lui perfettamente complementare ma anche capace di correre al suo stesso ritmo, Tomas Satoransky.
Il nativo del New Mexico mise subito in mostra il suo sconfinato talento offensivo, soprattutto nei panni di realizzatore e tiratore dalla lunga distanza dimostrando anche tenacia e carattere nelle fasi cruciali della partita, aiutando Sevilla a raggiungere i playoff e complicando la vita alla Valencia di Doellman ai quarti.

L’anno successivo, Bamforth vira verso Est, a Murcia, dove vive una stagione complessa confermando, a grandi linee, i numeri della precedente temporada.
Terminata l’esperienza con coach Ocampo, la combo guard di “vuelve a casa”, a Sevilla, e sfrutta in maniera ottimale il maggior minutaggio a sua disposizione affinando il playmaking, migliorando esponenzialmente le sue percentuali al tiro dalla lunga, 45% su 4,9 tentativi di media e chiudendo la stagione 12,5 ppg, 5,5 rpg, 2,4 apg.

Dopo aver confermato la sua enorme pericolosità nella metà campo offensiva e l’innata attitudine al rimbalzo, l’ex Weber State viene firmato, la scorsa stagione, da Bilbao. In terra basca avviene la definitiva consacrazione e l’esordio in Eurocup, competizione chiusa a 12,3 ppg e 2,8 apg con high di 22 contro Fuenlabrada.
Lo scorso Ottobre, Bamforth ha ricevuto il premio di MVP del mese (22,6 di valutazione media), complice l’esaltante inizio di stagione in maglia Bilbao: 3 volte sopra i 22 punti nelle prime 4 uscite.

Il giocatore con passaporto kosovaro è, senza dubbio, una grande aggiunta per il nostro campionato dato il completo ed intrigante bagaglio offensivo di cui dispone.
Imprevedibilità, esplosività ed intensità trovano libero sfogo in campo aperto ma, talvolta, vengono a mancare in difesa. Toccherà ora a Sassari metterlo in condizione di esaltare il suo enorme potenziale (chiave la scelta della guardia da affiancargli, ama avere tanto il pallone tra le mani e correre) costruendo una squadra che vada al suo ritmo ed in grado di nascondere i suoi difetti, alcuni già limati dall’esperienza.
© Riproduzione riservata
L. Beretta

L. Beretta

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 225 Commenti

Pagina di 5

  • Chiribbio 13/06/2017, 01.37
    Citazione ( LoneWolf 12/06/2017 @ 23:34 )

    Si, il giustiziere della notte, ma per favore, serietà.

    Serissimo. Affari tuoi/vostri.

  • LoneWolf 12/06/2017, 23.34
    Citazione ( Chiribbio 12/06/2017 @ 00:46 )

    Niente, fesserie. Dev'essere un cacciatore di taglie secondo me neanche troppo bravo e comunque non m'interessa poiché io non rientro in certa categoria.

    Si, il giustiziere della notte, ma per favore, serietà.

  • LoneWolf 12/06/2017, 23.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le regole sono regole.

  • Chiribbio 12/06/2017, 00.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Niente, fesserie. Dev'essere un cacciatore di taglie secondo me neanche troppo bravo e comunque non m'interessa poiché io non rientro in certa categoria.

  • Kerberos 11/06/2017, 21.41

    Sembra una combo abbastanza completa e prolifica; nalla ABA ha percentuali migliori che in CL.
    E' emersa solo molto gradualmente nell'Europa di medio livello ed ormai va per i 33 anni fra meno di un mese, ma negli ultimi anni si è confermata al livello che ci possiamo permettere. Non un giocatore su cui fare un programma ma per un anno andrà bene, non sicuro sia l'ideale da affiancare a Bamforth ma è comunque un 1, fisico non eccezionale ma sufficiente per un play. Nei filmati Kramer mi ha impressionato di più, ma meglio chiedere a chi lo conosce da tempo.

    [ link ]
    [ link ]|tab=stats

    [ link ]

  • player23 11/06/2017, 21.38 Mobile
    Citazione ( Nosistem 11/06/2017 @ 21:36 )

    Non si parla del loro rinnovo da qualche giorno , anche se Stip dovrebbe essere sotto contratto ; da quanto si è ' letto nei giorni scorsi però altre offerte potrebbero allettarlo . Il silenzio potrebbe confermare un distacco ... e L' arrivò di og ...

    E neanche lydeka spero

  • player23 11/06/2017, 21.37 Mobile
    Citazione ( Nosistem 11/06/2017 @ 21:36 )

    Non si parla del loro rinnovo da qualche giorno , anche se Stip dovrebbe essere sotto contratto ; da quanto si è ' letto nei giorni scorsi però altre offerte potrebbero allettarlo . Il silenzio potrebbe confermare un distacco ... e L' arrivò di og ...

    Spero non rimanga

  • Nosistem 11/06/2017, 21.36 Mobile
    Citazione ( player23 11/06/2017 @ 19:57 )

    Da dove ci sono le non notizie di stipcevic e lydeka?:)))

    Non si parla del loro rinnovo da qualche giorno , anche se Stip dovrebbe essere sotto contratto ; da quanto si è ' letto nei giorni scorsi però altre offerte potrebbero allettarlo . Il silenzio potrebbe confermare un distacco ... e L' arrivò di oggi può essere visto anche come ulteriore segnale , anche se Rock partirebbe come riserva 1/2 . Credo almeno

  • Greenie 11/06/2017, 21.19
    Citazione ( Giogio 11/06/2017 @ 21:18 )

    godo, ci ha fatto un mazzo tanto

    Come da copione almeno uno all'anno lo dobbiamo prendere tra quelli che ci hanno fatto male in precedenza :)

  • Giogio 11/06/2017, 21.18

    godo, ci ha fatto un mazzo tanto

  • robydinamoss 11/06/2017, 21.16
    Citazione ( Greenie 11/06/2017 @ 21:15 )

    Era il play del Partizan quest'anno.

    grazie :D

  • Greenie 11/06/2017, 21.15
    Citazione ( robydinamoss 11/06/2017 @ 21:15 )

    che ruolo fa questo william hatcher ?

    Era il play del Partizan quest'anno.

  • robydinamoss 11/06/2017, 21.15
    Citazione ( Greenie 11/06/2017 @ 21:14 )

    Sportando https://twitter.com/dinamo_sassari/statu
    s/873979817158483969

    che ruolo fa questo william hatcher ?

  • Greenie 11/06/2017, 21.14
  • Giuliano 11/06/2017, 20.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ogni nome va relazionato alle alternative possibili. Shane Lawal rotto lo preferisco ad un Cusin o Lydeka. Ma se riusciamo a beccare invece un giovane sano allora quella è per me la scelta migliore. A seconda del budget a nostra disposizione, invece di fare offertone per Della Valle farei un'offertona per Mbakwe che per noi sarebbe più che perfetto (se non trovasse squadre in Eurolega o Eurocup, cosa difficile).

  • player23 11/06/2017, 19.57 Mobile
    Citazione ( Nosistem 11/06/2017 @ 17:59 )

    Credo che le buone notizie di questo week end siano le ' non notizie ' sulle conferme di Stip e Lydeka ( al quale infatti preferirei di gran lunga Crosariol ) e la possibilità ancora esistente di prendere Biligha . Con lui e Polonara , più Marco Sp ...

    Da dove ci sono le non notizie di stipcevic e lydeka?:)))

  • Nosistem 11/06/2017, 17.59 Mobile
    Citazione ( JosephKnecht 11/06/2017 @ 14:38 )

    In questa prima fase di mercato si sono concluse delle trattative che come imho ha espresso bene BetDagdaMor richiedevano urgenza e forse tra un mese non sarebbero state possibili. Su Luca Vitali non metto in dubbio la validità tecnica dell'acquisto ...

    Credo che le buone notizie di questo week end siano le ' non notizie ' sulle conferme di Stip e Lydeka ( al quale infatti preferirei di gran lunga Crosariol ) e la possibilità ancora esistente di prendere Biligha . Con lui e Polonara , più Marco Spissu , potremmo ritenerci soddisfatti sul fronte ' panda ' ... Su Stefano , vai ancora per un bravo italiano . !

  • GinoBill 11/06/2017, 17.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque voglio essere ottimista e punto sull'orgoglio ferito di Sardara, che vuole esser ricordato come il presidente di una squadra che ha reso vincente con le sue decisioni, e per correggere diverse sbavature e non lasciar meriti ad altri sia
    disposto a sbilanciarsi economicamente, ma con l'ausilio di qualcuno che il basket
    "contemporaneo" lo conosce meglio.

  • GinoBill 11/06/2017, 17.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non volevo:)

  • GinoBill 11/06/2017, 17.30

    LeKugurre
    ahem 1 600 000 anime sarde, dimenticavo alcuni

  • GinoBill 11/06/2017, 17.29
    Citazione ( LeKugurre 11/06/2017 @ 12:30 )

    In qualità di tifoso Dinamo avere un 3 come Ouattara o Clark, di cui hai discusso anche te mi va benissimo. Avere un 5 come Moustapha mi va benissimo (o al limite anche uno dei 2 lungaccioni del Levallois : Labeyrie o Poirier), dipende dai dettagli ...

    Mah, io credevo fosse uno scherzo, perchè un conto è ragionare in termini di ritorno nella costruzione di una serie di ponti o un tunnel che collega 2 nazioni con un tot di 18o milioni di individui, un'altro unire 1600 anime sarde con 250.000 corse.
    Ok, poi si farebbe un ulteriore ponte verso l'Elba e poi nei pressi di Piombino.
    Cioè, è una cosa che sognavo da piccolo (ho sofferto l'essere in un isola per ragioni pratiche personali), però non so pensare a un progetto così immane se non vedo dietro un capitale di interessi adeguato.

    Magari, forse (anche se la Sardegna forse è bella proprio perchè non è l'Italia,
    cosiderazione personale), diciamo, non so, mi farebbe piacere, ma fino a ieri credevo fosse una bufala.
    Comunque mi impegno già da ora a valutare attentamente i pareri degli altri cantoni svizzeri sulla faccenda, dall'altezza dell'istituto conferitomi.
    Ho chiesto a Gerasimenko e ha promesso che i soldi per il tunnel ce li mette lui
    appena ha finito con il palazzone di Cantù (un milione di posti a sedere)
    e di qualsiasi palazzetto capiti per strada.

  • Timmybug 11/06/2017, 17.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo....soprattutto sui lunghi è difficile capire quando riusciranno davvero a esprimere totalmente il potenziale...magari tra qualche anno diremo le stesse cose di uno come olaseni

  • Timmybug 11/06/2017, 15.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con w.reed che rinuncia alla Player option (ovviamente).... kito rischia addirittura di essere la riserva di Whiteside l'anno prossimo... in una squadra che punterà ai playoff ...è vero che lo staff di Miami fa miracoli ma chi si sarebbe mai aspettato anche solo di prendere in considerazione questa ipotesi per il kito visto da noi

  • JosephKnecht 11/06/2017, 14.38
    Citazione ( Nosistem 11/06/2017 @ 14:06 )

    Joseph , in effetti per Vitali la vedrei molto difficile ; preferirei più Crosariol , come secondo italiano ben presentabile ; ciò permetterebbe un centro come Watt piuttosto abbordabile economicamente e un 4/5 usa di ottimo livello .

    In questa prima fase di mercato si sono concluse delle trattative che come imho ha espresso bene BetDagdaMor richiedevano urgenza e forse tra un mese non sarebbero state possibili.
    Su Luca Vitali non metto in dubbio la validità tecnica dell'acquisto ... anche se mi fa riflettere non poco il facile accontentarsi della realtà della provincia per avere un minutaggio illimitato. Non chiedo un altro italiano da starting five ma un 6°uomo da BC o FC valido e l'assenza di porta-asciugamani.
    Se alla fine ci sarà C.Clark o Ouattara nello spot 3 mi va bene lo stesso.
    Se alla fine ci sarà Watt o Fall nello spot 5 mi va bene lo stesso.
    Se alla fine sarà Caruso, Hamilton, Fantinelli, Morris o Dyson nello spot 1 idem.
    Così come Spissu può essere il primo pensiero per il backup degli spot 1 e 2 un altro italiano di valore potrebbe esserlo come primo pensiero degli spot 4 e 5.
    Si parla di Zerini. Tra non molto scopriremo se è una voce messa in giro ripetutamente da Spicchi o se ha fondamento.
    Per ciò che riguarda Crosariol, penso che potesse avere senso nell'anno 15-16 quando fu malaugutamente ingaggiato Marconato. Ora sinceramente lo vedo poco pertinente al contesto (al pari di Lydeka).

  • Nosistem 11/06/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( JosephKnecht 11/06/2017 @ 10:29 )

    Secondo me dopo i primi 3 tasselli certi (De Vecchi - Bamforth - Polonara) ed uno voluto (Spissu o al peggio il ripiego su D'Ercole) tra gli altri 2 posti per completare i 5 "italiani formati" occorre un altro italiano di spessore o almeno 2 italiani ...

    Joseph , in effetti per Vitali la vedrei molto difficile ; preferirei più Crosariol , come secondo italiano ben presentabile ; ciò permetterebbe un centro come Watt piuttosto abbordabile economicamente e un 4/5 usa di ottimo livello .

  • Damon89 11/06/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul reggiano so poco o nulla, nel senso, l'avranno contattato ma sinceramente la pista non è mai stata in divenire cosi come si pensa. Su Kramer penso stiano anche aspettando che il Brose vinca cosi che Kramet possa decidere per bene, nonostante come detto, la trattativa era ben avviata.

  • Nosistem 11/06/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( GinoBill 11/06/2017 @ 11:40 )

    A un giocatore come Vitali o gliela giri in modo strano o non gli puoi dire a chiare lettere "parti dalla panca".. Che ne sia in grado o no appartiene alla categoria di playmakers "leader" (vedi M.Green e non solo). Gli dici una cosa del genere e pre ...

    Hai ragione , può essere riduttivo il termine ma intendevo un utilizzo Vitali con molta saggezza insieme a una comb con molto pkaymaking piu Bamforth e Spissu per il quale sarebbe riferimento anche di crescita .

  • LeKugurre 11/06/2017, 12.30
    Citazione ( GinoBill 11/06/2017 @ 11:56 )

    La speranza che Mustafà sia eco-ragionevole è alimentata dal fatto che i budget francesi sono bassi quanto e più dei nostri, ergo le società non possono permettersi di concentrarli su 2 giocatori (ergo magari costa relativamente poco, cioè non m ...

    In qualità di tifoso Dinamo avere un 3 come Ouattara o Clark, di cui hai discusso anche te mi va benissimo. Avere un 5 come Moustapha mi va benissimo (o al limite anche uno dei 2 lungaccioni del Levallois : Labeyrie o Poirier), dipende dai dettagli di come si continuerà ad impostare la squadra.
    Poi anche l'anno scorso c'era Drew Gordon il cui prezzo sembrava salito alle stelle e si è accasato (con massimo rispetto del Rytas) in Lituania.... L'anno scorso era ad Antibes ... ma l'anno scorso non era esploso come quest'anno....chissà!...


    In qualità della Vs.carica di Presidente del Cantone Marittimo, quale umile suddito intendo sapere il Suo parere su un futuro progetto che vedrebbe la costituzione di 2 nuovi Cantoni (Corsica e Terre francesi del Sud-Est) e la costruzione di 2 tunnel sottomarini (Santa Teresa - Bonifacio & Calvi - Nizza) al fine di assicurare la doverosa continuità marittimo-territoriale tra la nostra Isola ed il resto dei Cantoni della Confederazione
    #ilpontesullostrettocifaunapippa!

  • GinoBill 11/06/2017, 11.59

    LeKugurre Per dire, Antibes, quando ci giocava, aveva un budget dichiarato di 1.5mln!!!

  • GinoBill 11/06/2017, 11.56
    Citazione ( LeKugurre 10/06/2017 @ 20:41 )

    Edy non si tocca. Per me è sacro come come la mamma. Però Mustafà mi piace molto. Potrò sbagliarmi ma per me costa già tanto, ma forse non è impossibile.

    La speranza che Mustafà sia eco-ragionevole è alimentata dal fatto che i budget francesi sono bassi quanto e più dei nostri, ergo le società non possono permettersi di concentrarli su 2 giocatori (ergo magari costa relativamente poco, cioè non moltissimissimo)

  • GinoBill 11/06/2017, 11.49

    Chiribbio Quando ci troveremo di fronte al nuovo "quorum italiani" i prezzi, è naturale, di costoro saliranno alle stelle.
    Meglio agire subito di pluriennali senza clausole.

  • GinoBill 11/06/2017, 11.47
    Citazione ( Chiribbio 11/06/2017 @ 00:44 )

    Nel senso che gli italiani di colpo hanno scoperto che anche alla Dinamo "yes we can ?".

    Se già era un rischio tenerne due fermi su cinque, a far da contrappeso alla panxca, ora che ci apprestiamo ai 6 pensare di creare un reparto italiani di cui ALMENO 4 SCHIERABILI senza danni ha una sua priorità già quest'anno.

  • GinoBill 11/06/2017, 11.40
    Citazione ( Nosistem 11/06/2017 @ 10:13 )

    Credo che Vitali possa essere utile dalla panca , con un minutaggio non troppo. ccessivo ; potrebbe far correre molto bene compagni veloci e e di talento oltre che mettere saper servire i lunghi ecct . È' uno dei pochi italiani su cui punterei ...

    A un giocatore come Vitali o gliela giri in modo strano o non gli puoi dire a chiare lettere "parti dalla panca".. Che ne sia in grado o no appartiene alla categoria di playmakers "leader" (vedi M.Green e non solo).
    Gli dici una cosa del genere e preferisce una squadra che lotti per la salvezza
    a metà salario.

  • JosephKnecht 11/06/2017, 10.29
    Citazione ( Nosistem 11/06/2017 @ 10:03 )

    È' vero che Vitali possa costare non poco , come Crosariol , che dopo l' ottimo anno a Pistoia vorrà qualcosa di più oggi ; però ritengo che se vorremo andare avanti in Europa sarà necessario dopo Polonara un buon giocatore esperto tra i lunghi ...

    Secondo me dopo i primi 3 tasselli certi (De Vecchi - Bamforth - Polonara) ed uno voluto (Spissu o al peggio il ripiego su D'Ercole) tra gli altri 2 posti per completare i 5 "italiani formati" occorre un altro italiano di spessore o almeno 2 italiani (al limite anche dalla A") che non siano porta-asciugamani.


    L'ipotesi su cui c'è stata più di un richiamo su Spicchi d'Arancia (Zerini) può essere interessante aprendo la strada ad un 4-5 che potrebbe di fatto concentrare maggiori sforzi nella ricerca di un 5 forte (su cui non si può certo risparmiare...), a meno che ... non sia stata una voce messa in giro da chi ha interesse ad alzare l'ingaggio del giocatore e non corrisponda ad una reale trattativa della società.


    Dubito però che Sardara dopo aver espresso la sua convinzione che i playmakers siano in via di estinzione come i grifoni possa considerare l'ipotesi Vitali.

  • Nosistem 11/06/2017, 10.13 Mobile
    Citazione ( Chiribbio 10/06/2017 @ 22:15 )

    Vitali lo lascerei stare, costa troppo, non è un leader, purtroppo per lui anche fragile e soggetto a frequenti infortuni. Cobbs, Bamforth, Clark Polonara e il 5 mettetecelo voi. Watt non mi dispiacerebbe però.

    Credo che Vitali possa essere utile dalla panca , con un minutaggio non troppo. ccessivo ; potrebbe far correre molto bene compagni veloci e e di talento oltre che mettere saper servire i lunghi ecct . È' uno dei pochi italiani su cui punterei per qualità in regia .

  • Nosistem 11/06/2017, 10.03 Mobile
    Citazione ( LoneWolf 11/06/2017 @ 01:14 )

    Questa storia degli italiani mi ha sempre dato fastidio, nata pretestuosamente con Cusin che se n'è voluto andare sua sponte, nessuno l'ha mandato via. Certo che con l'avvento del 6+6 abbiamo fatto bene a prendere Polonara e faremmo bene anche a rip ...

    È' vero che Vitali possa costare non poco , come Crosariol , che dopo l' ottimo anno a Pistoia vorrà qualcosa di più oggi ; però ritengo che se vorremo andare avanti in Europa sarà necessario dopo Polonara un buon giocatore esperto tra i lunghi o il back court . Tra Lyddka e Crosa ad esempio meglio italiano . Imho

  • BetDagdaMor 11/06/2017, 05.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Servivano un paio di colpi per tenere alte le % rinnovo-abbonamenti.
    Così è stato per Bamforth, elemento pregiato in cui è facile trovare il consenso unanime e per Polonara, italiano che può piacere o meno ma resta italiano di livello.
    Affari che aveva anche senso chiudere perchè fra un mese non sarebbero stati forse più possibili. Il resto del mercato imho va fatto con calma e senza frenesia.
    Nomi che leggo di molti giocatori proposti dai nostri tifosi restano interessanti.


    Difficile da leggere la situazione dell'Elan Chalon, distante anni luce dalla nostra. Sarà che hanno un DS diverso dal coach ... ma mentre si apprestano a giocarsi lo scudetto francese leggo di un mercato già entrato da tempo nel vivo tra acquisti, interessamenti e conferme. Choulet, Adam Smith, Rozenfeld, Obasohan, Gillet ... Se queste sono le loro abitudini allora nessuna timidezza nel trattare Clark e Fall. Hanno le carte in regola per gli spot 3 e 5 (ma forse l'ha già fatto qualcuno?).
    Cobbs lasciò gli Skyliners e cercò avventura tra Istanbul e Monaco di Baviera ... non è proprio un affare low-cost... ai soldi ci tiene... Se tra 30/40 giorni si trova senza squadra allora inizierei una trattativa. Ora no.
    Per un giudizio tecnico però vorrei rivederlo. E' passata troppa acqua sotto i ponti da quando giocava coi Golden Bears e non voglio commettere lo stesso errore che farebbe chi dei nostri si fida solo del ricordo "Kito Benson = bidone" senza vederlo giocare ora.
    Per concludere tu dici ... dopo martedì ? Per me anche molto dopo.
    A meno che non sia un'operazione particolare della serie ...ora o mai più!

  • Chiribbio 11/06/2017, 04.11
    Citazione ( LoneWolf 11/06/2017 @ 04:03 )

    Il fine giustifica i mezzi (praticati entro le regole).

    Il fine non giustifica niente, ma se i mezzi come dici tu sono legittimi allora ok. Il problema é che "aggredire" Sportando alla ricerca di infedeli a mio avviso é stupido e insensato, il rischio di aprire un vaso di Pandora é altissimo. Sicuro/i di volerlo fare ?

  • LoneWolf 11/06/2017, 04.03
    Citazione ( Chiribbio 11/06/2017 @ 03:56 )

    Giusto così, mi sembra il minimo. Ma non sono d'accordo sul metodo. Comunque é affar vostro.

    Il fine giustifica i mezzi (praticati entro le regole).

  • Chiribbio 11/06/2017, 03.56
    Citazione ( LoneWolf 11/06/2017 @ 03:49 )

    Buon per te :D Comunque un paio li ho già individuati ;) Perspicace eh :) ;) Passiamo al deferimento, dunque.

    Giusto così, mi sembra il minimo. Ma non sono d'accordo sul metodo. Comunque é affar vostro.

  • LoneWolf 11/06/2017, 03.49
    Citazione ( Chiribbio 11/06/2017 @ 03:44 )

    Che ci sono tesserati di vari livelli non lo escludo, anzi ne sono praticamente certo considerato il volume di "traffico" utenti che circola su Sportando, ma per tua sfortuna io non lo sono.

    Buon per te :D
    Comunque un paio li ho già individuati ;)
    Perspicace eh :) ;)
    Passiamo al deferimento, dunque.

  • Chiribbio 11/06/2017, 03.44
    Citazione ( LoneWolf 11/06/2017 @ 03:36 )

    Era così per dire, siccome leggendo un pò nei vari topic mi sono quasi convinto che ce ne sono parecchi, non escludevo a priori che tu fossi uno di loro.

    Che ci sono tesserati di vari livelli non lo escludo, anzi ne sono praticamente certo considerato il volume di "traffico" utenti che circola su Sportando, ma per tua sfortuna io non lo sono.

  • LoneWolf 11/06/2017, 03.36
    Citazione ( Chiribbio 11/06/2017 @ 03:31 )

    Se fossi un tesserato non sarei qui, come da regolamento.

    Era così per dire, siccome leggendo un pò nei vari topic mi sono quasi convinto che ce ne sono parecchi, non escludevo a priori che tu fossi uno di loro.

  • Chiribbio 11/06/2017, 03.31
    Citazione ( LoneWolf 11/06/2017 @ 03:28 )

    Si, é così. Ma il mondo gira per il suo verso e lo "sport" segue quel cammino, figuriamoci il basket che conta lo zero virgola sul piano degli affari (guarda il vuoto che si sta creando per i diritti tv della serie A di calcio, Mediaset e Tim rinun ...

    Se fossi un tesserato non sarei qui, come da regolamento.

  • LoneWolf 11/06/2017, 03.28
    Citazione ( Chiribbio 11/06/2017 @ 03:12 )

    Tutto molto buffo, grottesco e paradossale.

    Si, é così. Ma il mondo gira per il suo verso e lo "sport" segue quel cammino, figuriamoci il basket che conta lo zero virgola sul piano degli affari (guarda il vuoto che si sta creando per i diritti tv della serie A di calcio, Mediaset e Tim rinunciano, Sky dimezza l'offerta). Se sei un tesserato hai di sicuro qualche notizia più di me e altri.

  • Chiribbio 11/06/2017, 03.12
    Citazione ( LoneWolf 11/06/2017 @ 01:14 )

    Questa storia degli italiani mi ha sempre dato fastidio, nata pretestuosamente con Cusin che se n'è voluto andare sua sponte, nessuno l'ha mandato via. Certo che con l'avvento del 6+6 abbiamo fatto bene a prendere Polonara e faremmo bene anche a rip ...

    Tutto molto buffo, grottesco e paradossale.

  • Kerbero 11/06/2017, 02.00
    Citazione ( Kerberos 10/06/2017 @ 12:42 )

    Beh, speriamo.

    Quoto

  • Kerbero 11/06/2017, 02.00
    Citazione ( Kerberos 10/06/2017 @ 12:29 )

    La nostra passione sta raggiungendo livelli fuori equilibrio; siamo arrivati al punto di analizzare il bioritmo di Sardara :DDDDDDDD

    Quoto

  • Kerbero 11/06/2017, 01.59
    Citazione ( Kerberos 10/06/2017 @ 12:26 )

    Ci saranno comunque 3 stranieri per gli spot 1 e 2, dovendone distribuirne 7. Non so se il terzo possa essere una scommessa, come pure lo sarebbe Spissu. Teniamo conto che la Dinamo degli ultimi anni ha sempre incentrato la sua forza sugli esterni. I ...

    Quoto

  • LoneWolf 11/06/2017, 01.14
    Citazione ( GinoBill 11/06/2017 @ 00:41 )

    Non hai capito l'urgenza di italiani

    Questa storia degli italiani mi ha sempre dato fastidio, nata pretestuosamente con Cusin che se n'è voluto andare sua sponte, nessuno l'ha mandato via.
    Certo che con l'avvento del 6+6 abbiamo fatto bene a prendere Polonara e faremmo bene anche a riprenderci Spissu, ma buttare via soldi per prendere Vitali quando con la metà o poco più si trova di meglio in USA o tra i COM/COT proprio no.

Pagina di 5