Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/06/2017, 08.32

Scandone dispiaciuta per i momenti di tensione tra sostenitori biancoverdi e tesserati Reyer

La nota della Scandone Avellino

Serie A
La Sidigas Basket Avellino è profondamente dispiaciuta per gli attimi di tensione che si sono verificati nel pomeriggio all’esterno del PaladelMauro tra alcuni sostenitori biancoverdi e i tesserati della Reyer Venezia. Il club irpino, da sempre in prima linea per far sì che lo sport incarni il valore della serenità e i principi dell’ospitalità e del rispetto reciproco, è molto rammaricato e si scusa per l’accaduto. Sulla base di questi principi è desiderio della società che la Reyer Venezia possa sentirsi al PalaDelMauro come a casa sua, in condizioni di assoluta tranquillità.
La società spera che la splendida serie di semifinale play off possa continuare con la stessa intensità e sportività, all’insegna dei rapporti di amicizia e di vicinanza che da sempre legano i due club e le tifoserie da tempo gemellate.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 239 Commenti

Pagina di 5

  • Greg71 05/06/2017, 15.52
    Citazione ( OttoLamphred 05/06/2017 @ 15:31 )

    A leggere qualche tuo compagno di tifo mi pare che si parli di persone che circondano un giocatore e iniziano ad insultarlo, cosa che non chiamerei esattamente sfottò

    No, guarda...io non ho compagni, anzi se devo dire la verità sono abbastanza schifato dal genere umano. Ho solo qualche "amico" giornalista che mi ha detto qualche cosa di diverso. Sono troppo grande per perdermi in queste stupidaggini ma, quello che non sopporto è l'ipocrisia di chi si sente superiore alla massa ed al popolino. Se il basket fosse stata un isola felice i cestisti della nazionale di Reggio Emilia sarebbero stati quantomeno multati per i comportamenti provocatori avuti ad Avellino ,invece no ... meglio prendersela con il popolino ignorante. Le parole hanno un peso in una società civile però, in Italia, ormai ci sono talmente tanti tromboni che danno fiato alla bocca che le parole hanno perso ogni significato. Ho letto cose insensate, assurde , come se andare in un palazzetto fosse andare a teatro .... si, bello--- ma quando il nostro amico "tamburino" rompeva i @@ dietro alla panchina di Reggio Emilia si sorrideva perchè faceva parte del gioco...o forse no? Vi vorrei vedere a Belgrado o ad Istanbul in cappello e bombetta a vedere una partita di basket, sai che risate. Detto questo, continuo a dire che le responsabilità sono condivise perchè, da una parte hai il cestista professionista che guadagna una barca di soldi e che dovrebbe essere più' intelligente del DEMENTE che mena le mani , perchè nella vita ha imparato solo quello. Ora se mi permettete, vado a rimettermi nel mio angolo a meditare sulla pochezza del genere umano, sulla folle violenza dei palazzetti e sulla sudicia ipocrisia dei nobili signori che al palazzetto dello sport ci vanno in cappello e bombetta, dimenticandosi almeno per un giorno della latrina di paese in cui ,loro malgrado, sono costretti a vivere.

  • Cantu1936Como1907 05/06/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 05/06/2017 @ 15:50 )

    Va bene, allora solidarietà a quei bravi ragazzi aggrediti senza motivo da teppisti come Ejim, Stone, Hagins etc

    Ti invito a rileggere ciò che ho scritto perché mi sa che non hai capito il mio commento.

  • Valdanito1985 05/06/2017, 15.50 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 05/06/2017 @ 15:47 )

    Risposta di una bassezza incredibile, come il tuo commento fatto in precedenza del resto. Adesso ogni casino che succede è colpa degli ultras. Ma smettiamola. I cretini si mettono anche in tribuna e fidati che ce ne sono in tutti i palazzi.

    Va bene, allora solidarietà a quei bravi ragazzi aggrediti senza motivo da teppisti come Ejim, Stone, Hagins etc

  • Cantu1936Como1907 05/06/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 05/06/2017 @ 15:42 )

    No ovvio erano turisti

    Risposta di una bassezza incredibile, come il tuo commento fatto in precedenza del resto. Adesso ogni casino che succede è colpa degli ultras. Ma smettiamola. I cretini si mettono anche in tribuna e fidati che ce ne sono in tutti i palazzi.

  • Canesciolto 05/06/2017, 15.46 Mobile

    Mi no go fradei !!!

  • Valdanito1985 05/06/2017, 15.42 Mobile
    Citazione ( Cantu1936Como1907 05/06/2017 @ 15:41 )

    Perché tu ovviamente sei sicuro che quelli erano ultras.

    No ovvio erano turisti

  • Cantu1936Como1907 05/06/2017, 15.41 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 05/06/2017 @ 15:01 )

    Il mondo ultras è la vera rovina di ogni sport

    Perché tu ovviamente sei sicuro che quelli erano ultras.

  • OttoLamphred 05/06/2017, 15.31
    Citazione ( Greg71 05/06/2017 @ 14:30 )

    LEGGO E RIPORTO: "Noi li abbiamo provocati ma lo sfottò fa parte dello sport, abbiamo esagerato e lo ammetto ma Stone ed Ejim non possono mettere le mani addosso a gente come noi, è stata una scena schifosa"

    A leggere qualche tuo compagno di tifo mi pare che si parli di persone che circondano un giocatore e iniziano ad insultarlo, cosa che non chiamerei esattamente sfottò

  • OttoLamphred 05/06/2017, 15.27
    Citazione ( Valdanito1985 05/06/2017 @ 15:01 )

    Il mondo ultras è la vera rovina di ogni sport

    Quoto e sottoscrivo. E non mi riferisco solo a Avellino ma a ogni squadra di ogni sport

  • Greg71 05/06/2017, 15.17
    Citazione ( lupostilio 05/06/2017 @ 15:00 )

    Grazie,ripeto,sono sinceramente molto dispiaciuto per l accaduto e per chi ,presente come me ieri,continua a negare sfacciatamente i fatti o a darne una versione falsata.mi scuso ancora con voi tutti.

    Ascoltami paladino della giustizia e della verità, tu eri presente? Bene. Qualcuno (giornalista indipendente) ha versioni diverse. Sfotto, anche pesanti (sono vietati?) ,reazione dei cestisti di Venezia e poi quello che tu già presumi di sapere. Ora , hanno esagerato tutti...bene...vero, uno schifo ma, penso che un professionista debba reggere la pressione e gli sfotto. Per me hanno sbagliato tutti e non ha ragione nessuno, però un pochino di fastidio lo provo per le persone come te. Ripeto, tutti hanno sbagliato ma, visto che c'è ancora gente che legge i giornali , in questa situazione si è arrivati anche per quello che è stato scritto nelle interviste dei protagonisti di questa serie. Non ti faccio una rassegna stampa però ,bisognerebbe leggere invece che cercare consensi. E con questo ho veramente chiuso per questa stagione perchè, se devo giustificare anche le opinioni diverse di giornalisti e qualche presente, preferirei lo facessero loro. La società ha anticipato tutto e tutti per mettersi subito al di sopra ed ha fatto benissimo....però poi non vi lamentate quando vi trattano da schifo in giro per l'Italia se a prescindere siete convinti che i vostri concittadini hanno sempre torto. Il dubbio mi viene che se dall'altra parte ci fosse stata Reggio Emilia....le voci critiche si sarebbero ridotte all'osso.

  • Valdanito1985 05/06/2017, 15.01 Mobile

    Il mondo ultras è la vera rovina di ogni sport

  • lupostilio 05/06/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 05/06/2017 @ 09:45 )

    Sei una grande persona . Quando verrai a Mestre sarai sempre accolto con favore. Bravo e coraggioso . Sei un esempio per tutti . Questo è il tifoso vero.

    Grazie,ripeto,sono sinceramente molto dispiaciuto per l accaduto e per chi ,presente come me ieri,continua a negare sfacciatamente i fatti o a darne una versione falsata.mi scuso ancora con voi tutti.

  • Valdanito1985 05/06/2017, 14.57 Mobile
    Citazione ( Greg71 05/06/2017 @ 14:42 )

    Io non difendo nessuno ma, da tifosi che prendono per il culo Sacripanti non accetto lezioni.

    Credo tu abbia sbagliato tag, non ho mai nominato sacripanti in nessun post

  • Valdanito1985 05/06/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma davvero si vuol far passare quei pseudo tifosi pseudo uomini come le vittime? Basta non aprirò mai più nessun post che parla di Avellino Venezia...

  • Greg71 05/06/2017, 14.55
    Citazione ( lupostilio 05/06/2017 @ 14:52 )

    Scusa,nn prendi lezioni da chi prende per il culo Sacripanti e poi nel post precedente dichiari che lui nn capisce una cippa di basket?!?!?!? Qualcosa nn mi torna...

    Cosa c'entra il fatto di contestare le capacità tecniche di Sacripanti, con il fatto dei tifosi di venezia che lo prendono per il sedere??? E dai! non è difficile.

  • Greg71 05/06/2017, 14.54

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • lupostilio 05/06/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( Greg71 05/06/2017 @ 14:42 )

    Io non difendo nessuno ma, da tifosi che prendono per il culo Sacripanti non accetto lezioni.

    Scusa,nn prendi lezioni da chi prende per il culo Sacripanti e poi nel post precedente dichiari che lui nn capisce una cippa di basket?!?!?!? Qualcosa nn mi torna...

  • Lupo13 05/06/2017, 14.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' una bella proposta che faccio solo idealmente mia, perché stasera non sarò al palazzetto. Sono saturo di tutta questa tensione e disgustato dalla piega presa dalla serie: non ne posso davvero più, se si potesse resettare l'ultima settimana sarebbe meraviglioso. Non voglio vederla in tv e nemmeno commentarla.

  • Greg71 05/06/2017, 14.42
    Citazione ( Valdanito1985 05/06/2017 @ 14:37 )

    Un comunicato fatto da chi ha fatto nascere tutto questo ha meno valenza della carta igienica usata...

    Io non difendo nessuno ma, da tifosi che prendono per il culo Sacripanti non accetto lezioni.

  • Greg71 05/06/2017, 14.40

    Parlando di Basket, sono questi i momenti in cui mi piacerebbe vincere all'OT in gara 7 con con un tiro da tre di Severini di tabella....ma non succederà e stasera Venezia ci distrugge...e se stasera vinciamo per miracolo ci "cappotteranno2 in gara 7 perchè Sacripanti non capisce una mazza quando c'è da inventarsi qualche cosa d in serie cosi' complicate e con una panchina corta e poco affidabile bisogna anche capire quando è il caso di "perderla" senza sudare. (vedi gara 2). Al prossimo campionato e....forza TRENTO!

  • Valdanito1985 05/06/2017, 14.37 Mobile
    Citazione ( Greg71 05/06/2017 @ 14:30 )

    LEGGO E RIPORTO: "Noi li abbiamo provocati ma lo sfottò fa parte dello sport, abbiamo esagerato e lo ammetto ma Stone ed Ejim non possono mettere le mani addosso a gente come noi, è stata una scena schifosa"

    Un comunicato fatto da chi ha fatto nascere tutto questo ha meno valenza della carta igienica usata...

  • Greg71 05/06/2017, 14.33

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Greg71 05/06/2017, 14.30

    LEGGO E RIPORTO: "Noi li abbiamo provocati ma lo sfottò fa parte dello sport, abbiamo esagerato e lo ammetto ma Stone ed Ejim non possono mettere le mani addosso a gente come noi, è stata una scena schifosa"

  • Stroke84 05/06/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( Lupo13 05/06/2017 @ 14:10 )

    In teoria hai ragione, ma in pratica nelle situazioni bisogna ritrovarcisi per dire cosa si poteva o non si poteva fare. Per dire, poco fa ho sentito un amico che era nei paraggi e, liberi di non crederci, mi ha detto che i fatti si sono svolti così ...

    Non sto generalizzando e non ho detto un parola "cattiva" verso i tifosi di avellino. Sono straconvinto che il non intervenire sarebbe successo quasi ovunque.
    Ma stavolta è successo li...

  • Lupo13 05/06/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( Stroke84 05/06/2017 @ 13:48 )

    Ci sono modi e modi di intervenire. Non è che uno dovevesse andar li e prendere a pugni tutti. Tanto piu se la maggioranza delle persone era tranquilla. Questa maggioranza contro 3 cretini, poteva farsi sentire non necessariamente alzando le mani, a ...

    In teoria hai ragione, ma in pratica nelle situazioni bisogna ritrovarcisi per dire cosa si poteva o non si poteva fare. Per dire, poco fa ho sentito un amico che era nei paraggi e, liberi di non crederci, mi ha detto che i fatti si sono svolti così velocemente che non se n'è nemmeno accorto. Ripeto: sono d'accordo a condannare un episodio indubbiamente grave, ma per favore non generalizziamo. La stragrande maggioranza del pubblico avellinese non lo merita.

  • Stroke84 05/06/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( Lupo13 05/06/2017 @ 13:36 )

    Non sto difendendo niente, leggi i miei post, ho detto chiaramente che, in base alle testimonianze dei presenti, si è trattato di fatti gravi. Sono in disaccordo con te sulla "responsabilità oggettiva" di tutto il pubblico e in particolare di chi n ...

    Ci sono modi e modi di intervenire. Non è che uno dovevesse andar li e prendere a pugni tutti. Tanto piu se la maggioranza delle persone era tranquilla. Questa maggioranza contro 3 cretini, poteva farsi sentire non necessariamente alzando le mani, anzi. Ma facendo sentire delle emerite teste di c***o i colpevoli dell "aggressione".
    Ripeto, non prentendo che tutti ragionino in tal senso. Pero penso sia brutto stare a guardare quando hai di fronte comportamenti palesemente sbagliati.

  • Lupo13 05/06/2017, 13.36
    Citazione ( Stroke84 05/06/2017 @ 13:15 )

    No scusami. È un pelo diverso. Io non sono presente quando accadono certe malefatte, ma se son presente e non corro pericolo alcuno nel farlo, intervengo. Tanto piu che 198 persone eran tranquille e 2 gli idioti. Per farti un esempio: sabato dalla c ...

    Non sto difendendo niente, leggi i miei post, ho detto chiaramente che, in base alle testimonianze dei presenti, si è trattato di fatti gravi. Sono in disaccordo con te sulla "responsabilità oggettiva" di tutto il pubblico e in particolare di chi non è intervenuto: io non ero presente, ma anche nel caso sarei stato in grave difficoltà a pensare di mettermi in mezzo in una rissa tra un gruppetto di facinorosi e alcuni giganti di 2 metri (altro che pallette di carta tirate in campo): questa è la realtà, non un film d'azione e io non sono certo Jean Claude Van Damme. Tu saresti intervenuto?

  • DogSoldier 05/06/2017, 13.20

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • baloncesto 05/06/2017, 13.20

    Peggio degli autori delle aggresioni (verbali e fisiche) ci sono solo quelli che a mente fredda le minimizzano o addirittura le giustificano

  • YaLev 05/06/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( Stroke84 05/06/2017 @ 13:15 )

    No scusami. È un pelo diverso. Io non sono presente quando accadono certe malefatte, ma se son presente e non corro pericolo alcuno nel farlo, intervengo. Tanto piu che 198 persone eran tranquille e 2 gli idioti. Per farti un esempio: sabato dalla c ...

    Quoto

  • Stroke84 05/06/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( Lupo13 05/06/2017 @ 12:07 )

    Ma che ragionamento è? Tu e tutti i tuoi concittadini siete quindi responsabili di ogni crimine che avviene a Venezia perché non isolate i malfattori? Ma ragionate, invece di perdervi nella retorica.

    No scusami. È un pelo diverso. Io non sono presente quando accadono certe malefatte, ma se son presente e non corro pericolo alcuno nel farlo, intervengo. Tanto piu che 198 persone eran tranquille e 2 gli idioti.
    Per farti un esempio: sabato dalla curva hanno iniziato a volare palle di carta. 1,2,10 volte. Finche il resto del palazzetto ha iniziato a imprecare verso la curva invitandoli a smettere.


    Volete difendere l indifendibile e mi sta bene. Ma quando accadono certe cose, piu o meno gravi che siano, penso che il campanilismo andrebbe messo da parte. E lo penso pure se fosse successo a parti inverse

  • YaLev 05/06/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( Mod900 05/06/2017 @ 12:55 )

    Gente acculturata Ejime Stone, chissà se gli OF faranno un comunicato sull'accaduto.

    Intendo insulti razziali a danno di ejiim tali da giustificare la sua reazione e l intervento dei suoi compagni...piuttosto un comunicato of in cui ammettere le proprie responsabilità per conto dei quattro facinorosi e fare ammenda gli renderebbe onore

  • Mod900 05/06/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( YaLev 05/06/2017 @ 13:09 )

    Magari sugli insulti razziali rivoltigli...un bel comunicato...per mettere allo scoperto certe bassezze.

    Cose gravissime, soprattutto se razziali.

  • YaLev 05/06/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( Mod900 05/06/2017 @ 12:55 )

    Gente acculturata Ejime Stone, chissà se gli OF faranno un comunicato sull'accaduto.

    Magari sugli insulti razziali rivoltigli...un bel comunicato...per mettere allo scoperto certe bassezze.

  • Gigi92 05/06/2017, 12.56 Mobile

    Sono molto dispiaciuto per quello che è successo,in questi anni abbiamo giocato spesso contro venezia e ho sempre apprezzato i loro tifosi sempre educati,sportivi e anche simpatici!spero che non si arrivi a rompere il gemellaggio!Detto questo io non ero presente pero anche io penso che prima di tutto si deve condannare le provocazioni,ma anche l eventuale reazione eccessiva di dobbiamo ricordarlo professionisti

  • Mod900 05/06/2017, 12.55
    Citazione ( KINGWRTAV 05/06/2017 @ 12:48 )

    Devo chiedere ad EJIM se lo capisce...... Visto che è multilingue....

    Gente acculturata Ejime Stone, chissà se gli OF faranno un comunicato sull'accaduto.

  • KINGWRTAV 05/06/2017, 12.48 Mobile
    Citazione ( Mod900 05/06/2017 @ 12:47 )

    Con "sfrugulià a mazzarella" hai vinto ahaha

    Devo chiedere ad EJIM se lo capisce......
    Visto che è multilingue....

  • Mod900 05/06/2017, 12.47
    Citazione ( KINGWRTAV 05/06/2017 @ 12:39 )

    Fesenko dopo una schiacciata a Caserta ha esultato portando la mano all'orecchio direzione pubblico di casa come per dire NON VI SENTO... con relativa bordata di fischi e altro. Si è beccato il tecnico... Quindi i giocatori possono esultare si Ma se ...

    Con "sfrugulià a mazzarella" hai vinto ahaha

  • Lupoirpino 05/06/2017, 12.44 Mobile

    C'è poco da dire o fare... Col vecchio capo branco era tutta un'altra storia.

  • YaLev 05/06/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( Lupo13 05/06/2017 @ 12:37 )

    Ripeto: il pubblico di Avellino è al 99% composto da bravi ragazzi, padri di famiglia, donne, bambini e anche parecchi anziani, tutta gente lontanissima dal prototipo di facinoroso che qualcuno gli sta appiccicando addosso. Molti, anzi, sono arrivat ...

    Sono certo di quanto affermi...la maggioranza e costituita da persone perbene.nn ne dubito.

  • KINGWRTAV 05/06/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( YaLev 05/06/2017 @ 11:53 )

    E le provocazioni di Fesenko allora sono giustificate?...ma un giocatore in campo potra esultare come gli pare o no?sarà anche padrone di manifestare la propria gioia per un canestro o una vittoria dopo averle prese(si fa per dire o no?) per tutto i ...

    Fesenko dopo una schiacciata a Caserta ha esultato portando la mano all'orecchio direzione pubblico di casa come per dire NON VI SENTO... con relativa bordata di fischi e altro.
    Si è beccato il tecnico...
    Quindi i giocatori possono esultare si
    Ma senza sfrugulia a mazzarella...

  • Lupo13 05/06/2017, 12.37
    Citazione ( YaLev 05/06/2017 @ 12:17 )

    In parte si...sarei anch io responsabile...se assistessi ad una violenza verbale o fisica a terzi e nn reagissi o intervenissi per sedarla o denuciarla,voltando lo sguardo altrove per paura di ritorsioni,allora sarei colpevole quasi quanto l autore d ...

    Ripeto: il pubblico di Avellino è al 99% composto da bravi ragazzi, padri di famiglia, donne, bambini e anche parecchi anziani, tutta gente lontanissima dal prototipo di facinoroso che qualcuno gli sta appiccicando addosso. Molti, anzi, sono arrivati al basket proprio perché disgustati dalle intemperanze calciofile e attirati dalla possibilità di assistere ad una competizione sportiva in completa serenità. In Curva Nord, per dire, sediamo a contatto con le tifoserie avversarie e non è mai successo nulla, semmai siamo stati noi a subire talvolta insulti e gestacci.


    Riguardo ai fatti di ieri (che, in base alle testimonianze che leggo, sono gravi, inutile arrampicarsi sugli specchi per negarlo), ribadisco che non ci sto ad essere colpevolizzato come avellinese per i comportamenti di quattro mentecatti. Voi dite che chi era presente doveva intervenire, ma non tutti (e ci mancherebbe altro! Si parla di gente che assisteva ad un allenamento di una squadra di basket!) sono degli energumeni disposti ad essere coinvolti in un'insensata colluttazione e io non mi sento di biasimarli.


    Ciò detto, non ho altro da aggiungere: qualunque sia l'esito della partita di stasera, per me questi playoff sono finiti, purtroppo nella maniera peggiore.

  • YaLev 05/06/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( Lupacchiotta 05/06/2017 @ 12:25 )

    Ma quando mai! Vieni al palazzo e tifa la tua squadra! Ma stiamo scherzando?! Poi c'andiamo a piglia pure nu bel panino e finiamola con ste str....te. Lo sport DEVE unire, io la voglio vedere cosi', anche se passo x ingenua. A stasera!

    Ciao,grazie!

  • KINGWRTAV 05/06/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( Lupacchiotta 05/06/2017 @ 11:15 )

    Grazie mille a quei 4 imbecilli che ci hanno fatto fare questa figura di m... enorme. Io, per quello che vale, mi scuso sia coi i giocatori che i tifosi di Venezia per questo episodio increscioso e che non rappresenta i nostri valori. Tanto valeva c ...

    Attraversa il piazzale...
    è facile....

  • YaLev 05/06/2017, 12.31 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 05/06/2017 @ 12:25 )

    Hagins e Stone erano delle furie.. Haynes provava a fermarli ma loro continuavano a picchiare .. se qualcuno fosse intervenuto anche solo per sedare il tutto..la partita oggi se la vedeva dal letto dell'ospedale.. fortunatamente nessuno ha avuto la p ...

    Mi auguro che i facinorosi vengano contenuti ed arginati dai loro stessi compagni e che sia solo il campo a parlare in qualsiasi direzione...e che si sentano solo cori a sostegno dai tifosi...anche perché con le telecamere puntate ovunque e mi auguro la polizia schierata,farebbero una figura di risonanza nazionale....

  • Lupacchiotta 05/06/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( YaLev 05/06/2017 @ 12:19 )

    Io resterò anche a casa,ma voi nn fate una gran figura.

    Ma quando mai! Vieni al palazzo e tifa la tua squadra! Ma stiamo scherzando?! Poi c'andiamo a piglia pure nu bel panino e finiamola con ste str....te. Lo sport DEVE unire, io la voglio vedere cosi', anche se passo x ingenua. A stasera!

  • Scandoneavita 05/06/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( YaLev 05/06/2017 @ 12:17 )

    In parte si...sarei anch io responsabile...se assistessi ad una violenza verbale o fisica a terzi e nn reagissi o intervenissi per sedarla o denuciarla,voltando lo sguardo altrove per paura di ritorsioni,allora sarei colpevole quasi quanto l autore d ...

    Hagins e Stone erano delle furie.. Haynes provava a fermarli ma loro continuavano a picchiare .. se qualcuno fosse intervenuto anche solo per sedare il tutto..la partita oggi se la vedeva dal letto dell'ospedale.. fortunatamente nessuno ha avuto la peggio..strano perché prendere una raffica di pugni da Hagins..mamma mia che brutte scene..pensiamo alla partita di stasera che è meglio.. il clima sarà ahimè molto teso purtroppo..

  • YaLev 05/06/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( KINGWRTAV 05/06/2017 @ 12:09 )

    Tranquillo Resta a casa...

    Io resterò anche a casa,ma voi nn fate una gran figura.

  • YaLev 05/06/2017, 12.17 Mobile
    Citazione ( Lupo13 05/06/2017 @ 12:07 )

    Ma che ragionamento è? Tu e tutti i tuoi concittadini siete quindi responsabili di ogni crimine che avviene a Venezia perché non isolate i malfattori? Ma ragionate, invece di perdervi nella retorica.

    In parte si...sarei anch io responsabile...se assistessi ad una violenza verbale o fisica a terzi e nn reagissi o intervenissi per sedarla o denuciarla,voltando lo sguardo altrove per paura di ritorsioni,allora sarei colpevole quasi quanto l autore del reato...nessuna retorica.basta con le sopraffazioni di qualsiasi natura esse siano

  • KINGWRTAV 05/06/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( YaLev 05/06/2017 @ 10:04 )

    Io sono venuto qui in trasferta con i miei bambini ,ma nn sono piu tanto sicuro di portarli a vedere la partita...con questo clima così teso nn voglio che assistano a qualcosa di spiacevole.

    Tranquillo
    Resta a casa...

Pagina di 5