Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/05/2017, 15.41 Ufficiale

Reggio Emilia: rinnovato Devis Cagnardi sino al 2019

Il vice resta per due anni ancora

Serie A
Pallacanestro Reggiana comunica di aver rinnovato in data odierna il contratto in scadenza al 30 giugno con il Vice Allenatore Devis Cagnardi. Cagnardi, il quale si appresta ad iniziare la sua dodicesima stagione in biancorosso, ha firmato un accordo biennale con opzione di uscita in favore del Club al termine della prima stagione sportiva. “Dopo il prolungamento con Max Menetti proseguiamo nel segno della continuità con il rinnovo di Devis Cagnardi – queste le dichiarazioni del Direttore Sportivo Alessandro Frosini – Devis si è dimostrato un prezioso collaboratore che in questi anni ha sempre saputo interpretare la filosofia di questa società. Affiancherà coach Menetti continuando a dare il suo importante contributo alla causa biancorossa”. “Con grande felicità e soddisfazione per la fiducia concessami da Pallacanestro Reggiana, tengo a ringraziare il Patron Stefano Landi, il Presidente Maria Licia Ferrarini, il Vice Presidente Ivan Paterlini; un ringraziamento particolare all’AD Alessandro Dalla Salda per la rinnovata stima verso la mia figura professionale – queste le parole di Devis Cagnardi – Sento forte lo spirito di appartenenza che mi lega ai biancorossi e che mi spingerà a dare il massimo per valorizzare le tante risorse tecniche a disposizione e per il raggiungimento degli obiettivi”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • TheMask 31/05/2017, 11.21
    Citazione ( DogSoldier 31/05/2017 @ 10:15 )

    Allora il CDA non si zerbinizza ? voglio entrare nel club sostenitori pure io.

    In madagascar non sappiamo cosa siano....gli zerbini..


    Cmq io non ho ragioni aprioristiche aspetto la campagna acquisti, e poi darò la mia profana e legittima valutazione alla fine.


    Confermo che come CDA siamo perplessi sulle riconferme, ma il mondo non è nero o bianco, molto piu spesso grigio. Piu di questo a me interessa capire quanta pecunia Landi mette sul piatto e in un anno da 1000 posti in piu ed EC in arrivo, mi auguro si possa incrementare il potere di spesa.


    Temo la scelta dello staff tecnico risponda criteri di difesa della trincea o altre ipotesi che albergano nella mia mente bacata....ma che ora non trovano adeguata conferma e riscontro.


    IL CDA Arriverà...

  • DogSoldier 31/05/2017, 10.15
    Citazione ( TheMask 31/05/2017 @ 10:04 )

    Quest anno siamo da Eurogalera. No lasciano il CDA lavorare, ma inevitabilmente arriveremo. Abbi fede, rinnova, paga taci di sempre di si, che sei contento, anzi esaltato, e che andrai a palazzo tutto le volte come se ci fosse sofia vergara ad atte ...

    Allora il CDA non si zerbinizza ? voglio entrare nel club sostenitori pure io.

  • TheMask 31/05/2017, 10.04
    Citazione ( DogSoldier 30/05/2017 @ 16:24 )

    NOOOOOOOOOOOO TheMask per favore intervieni questo è un COMPLOTTO REALE se lo firmano faccio abbonamento alla LG !!

    Quest anno siamo da Eurogalera.


    No lasciano il CDA lavorare, ma inevitabilmente arriveremo. Abbi fede, rinnova, paga taci di sempre di si, che sei contento, anzi esaltato, e che andrai a palazzo tutto le volte come se ci fosse sofia vergara ad attenderti. e non criticare mai...senno sei un vile, un infingardo, uno che sputa nel piatto dove hai mangiato. 5 anni fa.

  • chauser 30/05/2017, 22.17

    Polonara se ne va, Aradori se ne va...rimangono Menetti e Cagnardi e cerchiamo Mussini, Mian e Alibegovic nipote. E c'è ancora chi pensa che faremo una rosa da urlo

  • MARINAIOS 30/05/2017, 22.07

    Non esistendo la possibilità di avere altri riscontri ci dobbiamo fidare delle nostre impressioni. Volevo solo mettere nella discussione questa cosa: La mia convinzione è che una buona difesa necessita di ottimi schemi e che nell'applicazione di essi ci sia intensità amalgama e sopratutto voglia di sbattersi . Mi pare di poter dire che per avere intensità abbiamo spesso fatto giocare i ragazzini e preso dai play poco interessati al playmaking, l'amalgama si è vista raramente, l'impressione è sempre stata che chi doveva essere il collante ha preferito badare al proprio tabellino. Poi la parte tecnica ha fatto il suo non adeguando la difesa agli avversari.

  • sauronjr 30/05/2017, 21.35
    Citazione ( MARINAIOS 30/05/2017 @ 18:49 )

    Approvo in pieno quello che hai scritto, senza essere irriverente nei confronti di Fioretti che stimo molto . In questa stagione appena conclusa c'era poco da inventare, quando non hai voglia di applicarti in difesa non ci sono santi. Sono mancate le ...

    Non sono completamente d'accordo, io credo che un buon allenatore specialista, in attacco o difesa sia in grado di far girare la squadra dandogli una identità di squadra anche a prescindere dagli uomini, poi questi ultimi possono fare la differenza fra un buon andamento ed uno eccezionale. Io non cred che menetti sia in grado di fare questo. E se ci fosse stato un'altro allenatore al posto di max credo che avrebbe fatto meglio ... poi ovviamente stiamo parlando di aria fritta visto che la controprova non l'avremmo mai

  • FZapp 30/05/2017, 20.26 Mobile

    ...cmq a me dispiace di più che probabilmente la pista Fantinelli nn è stata riaperta.

  • MARINAIOS 30/05/2017, 18.49
    Citazione ( rayalle 30/05/2017 @ 17:23 )

    Sì, mi infastidisce ma non certo per Fioretti, che è bravo e non ho assolutamente nulla contro di lui. Semplicemente è clamorosamente ingeneroso far dipendere la bravura di un primo allenatore, in questo caso Menetti, dalla competenza del vice, in ...

    Approvo in pieno quello che hai scritto, senza essere irriverente nei confronti di Fioretti che stimo molto . In questa stagione appena conclusa c'era poco da inventare, quando non hai voglia di applicarti in difesa non ci sono santi. Sono mancate le motivazioni comuni e lo staff ha potuto fare poco. Ricordiamoci che se una società è costretta a portare i giocatori in ritiro forzato vuol dire che ha visto nello spogliatoio poco spirito di squadra e poca chimica. Guarda caso come per incanto abbiamo vinto 5 partite di fila e poi qualcuna l'ha persa anche Max ,ma ormai il giochino si era rotto.Alla fine nessuno in società sta facendo salti per trattenere qualcuno anzi se conviene diamo via anche qualcuno a contratto.Ergo che come noi tutti abbiamo ampiamente visto abbiamo quasi toppato l'annata e la squadra va rifatta e che se c'è fiducia ci si appoggia allo staff tecnico precedente. NON esente da colpe ma ancora in grado di poter affrontare una ricostruzione ..

  • rayalle 30/05/2017, 17.36
    Citazione ( DogSoldier 30/05/2017 @ 17:33 )

    Non capisco scusa, stai parlando con me, dove ho scritto che la bravura di Max dipendeva da Fioretti ? Qui si parla di Cagnardi e io ti ho paragonato il suo operato per quello che ho potuto vedere con quello di Fioretti.

    Stavamo parlando dell'importanza del vice allenatore, Fioretti o Cagnardi che sia

  • DogSoldier 30/05/2017, 17.33
    Citazione ( rayalle 30/05/2017 @ 17:23 )

    Sì, mi infastidisce ma non certo per Fioretti, che è bravo e non ho assolutamente nulla contro di lui. Semplicemente è clamorosamente ingeneroso far dipendere la bravura di un primo allenatore, in questo caso Menetti, dalla competenza del vice, in ...

    Non capisco scusa, stai parlando con me, dove ho scritto che la bravura di Max dipendeva da Fioretti ? Qui si parla di Cagnardi e io ti ho paragonato il suo operato per quello che ho potuto vedere con quello di Fioretti.

  • Fantinelli 30/05/2017, 17.24 Mobile

    Fra un'oretta rinnovo di tibiletti staff medico e......magazziniere

  • rayalle 30/05/2017, 17.23
    Citazione ( DogSoldier 30/05/2017 @ 17:10 )

    Ti ho scritto perchè se rileggi i tuoi post vedrai che ce ne sono diversi in cui fai capire come ti infastidisca questa che chiami stucchevolmente leggenda, non è una leggenda, in un staff tecnico capita che il secondo completi l'head coach e a uno ...

    Sì, mi infastidisce ma non certo per Fioretti, che è bravo e non ho assolutamente nulla contro di lui. Semplicemente è clamorosamente ingeneroso far dipendere la bravura di un primo allenatore, in questo caso Menetti, dalla competenza del vice, in questo caso Fioretti.
    Qua Flavio sembra visto come la salvezza e qualcosa di cui non si può fare a meno, mentre Max sembra un incapace che ha costruito i suoi successi sulla bravura del suo vice.
    E una cosa sbagliatissima per me è l'opinione sulla difesa che molti hanno, ovvero che l'efficacia del nostro sistema dipendesse quasi unicamente dalla presenza di Fioretti. Puoi avere il miglior allenatore difensivo del mondo, ma se a roster hai giocatori che non sanno difendere e che in alcuni casi neanche ci provano, prendi comunque 90 punti a partita. Spero di non sbagliare esempio dato che seguo pochissimo l'NBA, ma Thibodeau è stato considerato per anni uno dei migliori (se non il migliore) vice-coach specializzato in difesa. Poi è diventato primo allenatore a Chicago e nella propria metà campo la sua squadra era tra le migliori. Quest'anno a Minnesota difesa male male... è peggiorato lui? O forse conta tanto avere un buon sistema quanto avere buoni interpreti?
    Dai a Fioretti gli stessi giocatori che avevamo quest'anno e pure lui non ci caverà niente, perchè insieme erano tragici. Pensare che i nostri problemi difensivi fossero dovuti ad altro è il primo passo per costruire un'altra squadra ingestibile nella nostra metà campo come era quella di questa stagione

  • DogSoldier 30/05/2017, 17.20
    Citazione ( sauronjr 30/05/2017 @ 17:17 )

    la mia era una battuta per sintetizzare un lungo pensiero, che in questo momento non ho il tempo di esplicitare in toto. Per me la stagione scorsa è stata sicuramente grande come "risultati", ma se togliamo i lituani, veri allenatori in campo, e ver ...

    Condivido al tua analisi sauron, questo gruppo che era poi quello della finale avrebbe fatto la stessa fine l'anno scors,o se non ci fossero stati Lavrinovic Kaukenas e Vereemenko a tenere sotto tensione lo spogliatoio.

  • Fantinelli 30/05/2017, 17.20 Mobile
    Citazione ( rayalle 30/05/2017 @ 17:04 )

    No, a me lascia parecchio perplesso che si arrivi ad ingigantire così tanto la figura del vice allenatore, quasi contasse più lui che il primo. Lo staff lavora insieme e chi ne fa parte si aiuta a vicenda. Qua invece pare che la difesa fosse tutto ...

    Conn Max la figura del secondo "deve"essere importante. Con tutto il rispetto si intende però forse anche Max è consapevole che schemi e difesa. .....zero

  • 123fuoco 30/05/2017, 17.19 Mobile
    Citazione ( FZapp 30/05/2017 @ 16:51 )

    l'impressione è questa, ma probabilmente è sbagliata. una cosa è la conferma di un gruppo "affiatato" o per lo meno che si conosce, che sa come lavorare insieme per impostare una ricostruzione totale, un'altra il riconoscere gli errori e le respo ...

    Hai ragione e anch'io penso che fosse giusto confermare un gruppo "affiatato". Spero per il prossimo anno di non vedere più gli show di Cervi a metà campo, i cambi sistematici che portavano sempre dei mismatch, l'uso smodato del p&r, e amenità varie..:. È per questo che molti volevano dei cambiamenti nella guida tecnica...

  • sauronjr 30/05/2017, 17.17
    Citazione ( rayalle 30/05/2017 @ 17:11 )

    Ma si, che schifo due finali di fila... o si vince o tanto vale non partecipare

    la mia era una battuta per sintetizzare un lungo pensiero, che in questo momento non ho il tempo di esplicitare in toto.
    Per me la stagione scorsa è stata sicuramente grande come "risultati", ma se togliamo i lituani, veri allenatori in campo, e veremenko muro difensivo, la squadra non aveva alcun chè di particolare sia in attacco che in difesa che provenisse dai due allenatori, analisi fatta su tutto l'arco della stagione.
    La stagione appena finita lo ha dimostrato ovviamente secondo me

  • Lupofamelico 30/05/2017, 17.11 Mobile
    Citazione ( rayalle 30/05/2017 @ 16:42 )

    A quanto pare abbiamo un esperto... quindi mi sai dire pregi e difetti di Oldoini, Molin e Cagnardi? In cosa i primi due eccellono e in cosa il terzo non è buono? Altre qualità? Siamo tutt'orecchi

    Prima cosa: non ho mai detto di essere un esperto, leggi bene. Ho semplicemente espresso un parere.


    Seconda cosa: Molin farebbe il primo ovunque. È uno dei migliori allenatori italiani nel migliorare i giocatori. Se non ci credi, te lo fai dire da Trinchieri. Gran bel giocatore Jeff Brooks vero? vai a vedere la stagione a Caserta e ti renderai conto dei miglioramenti avuti con Lele. Altri tre esempi: Michele Vitali, Carleton Scott e Cameron Moore (che purtroppo non è qui con noi). Oldoini ha allenato un anno la Fortitudo da capo allenatore, poi ha sempre lavorato con Sacripanti in squadre importanti e lottato per traguardi importanti, anche europei. Ha ottime qualità umane e credo che prima o poi andrà a fare il capo allenatore perché ha capacità

  • rayalle 30/05/2017, 17.11
    Citazione ( sauronjr 30/05/2017 @ 17:09 )

    perchè volevo essere generoso e non appesantire il carico

    Ma si, che schifo due finali di fila... o si vince o tanto vale non partecipare

  • DogSoldier 30/05/2017, 17.10
    Citazione ( rayalle 30/05/2017 @ 17:04 )

    No, a me lascia parecchio perplesso che si arrivi ad ingigantire così tanto la figura del vice allenatore, quasi contasse più lui che il primo. Lo staff lavora insieme e chi ne fa parte si aiuta a vicenda. Qua invece pare che la difesa fosse tutto ...

    Ti ho scritto perchè se rileggi i tuoi post vedrai che ce ne sono diversi in cui fai capire come ti infastidisca questa che chiami stucchevolmente leggenda, non è una leggenda, in un staff tecnico capita che il secondo completi l'head coach e a uno dei due spetti in particolare se ha predisposizione a una fase del gioco, ora Fioretti curava in modo particolare la fase difensiva, e questo faceva anche a Cantù e l'ha fatto quest'anno a Capo, infatti Capo è arrivata dov'è arrivata parte del merito va a Flavio, quest'anno l'involuzione difensiva non è dovuta solo a poca predisposizione dei giocatori.

  • sauronjr 30/05/2017, 17.09
    Citazione ( rayalle 30/05/2017 @ 17:07 )

    Della scorsa stagione invece non ne teniamo conto? Perchè non dovrebbe valere?

    perchè volevo essere generoso e non appesantire il carico

  • rayalle 30/05/2017, 17.07
    Citazione ( sauronjr 30/05/2017 @ 17:05 )

    Diciamo che tireremo le somme, come al solito, alla fine della prox stagione e le sommeremo a quelle scarsissime di quella appena passata e vedremo

    Della scorsa stagione invece non ne teniamo conto? Perchè non dovrebbe valere?

  • sauronjr 30/05/2017, 17.05
    Citazione ( rayalle 30/05/2017 @ 16:56 )

    Forse un giorno capirò quale potere magico avesse Fioretti.. sembra che sia l'allenatore migliore del mondo, che le stagioni stupende che abbiamo fatto fossero per la maggior parte merito suo e che Menetti senza di lui sia un brocco irrecuperabile. ...

    Diciamo che tireremo le somme, come al solito, alla fine della prox stagione e le sommeremo a quelle scarsissime di quella appena passata e vedremo

  • rayalle 30/05/2017, 17.04
    Citazione ( DogSoldier 30/05/2017 @ 17:00 )

    Ti non sei sereno su Flavio questo è sicuro continui a parlare di leggende e sinceramente è fastidioso, non c'è nessuna leggenda, perchè ho visto come ha lavorato a Reggio, ho visto allenamenti e ho visto situazioni in campo specie a Bologna in E ...

    No, a me lascia parecchio perplesso che si arrivi ad ingigantire così tanto la figura del vice allenatore, quasi contasse più lui che il primo. Lo staff lavora insieme e chi ne fa parte si aiuta a vicenda. Qua invece pare che la difesa fosse tutto merito di Fioretti e che senza di lui Menetti non valga niente.
    Che io non sia "sereno su Flavio" non so da cosa tu lo deduca e in ogni caso è una deduzione completamente sbagliata

  • DogSoldier 30/05/2017, 17.00
    Citazione ( rayalle 30/05/2017 @ 16:56 )

    Forse un giorno capirò quale potere magico avesse Fioretti.. sembra che sia l'allenatore migliore del mondo, che le stagioni stupende che abbiamo fatto fossero per la maggior parte merito suo e che Menetti senza di lui sia un brocco irrecuperabile. ...

    Ti non sei sereno su Flavio questo è sicuro continui a parlare di leggende e sinceramente è fastidioso, non c'è nessuna leggenda, perchè ho visto come ha lavorato a Reggio, ho visto allenamenti e ho visto situazioni in campo specie a Bologna in Eurochallenge che hanno confermato le sue doti, sia coi giocatori che nel suggerire interventi a Max durante la partita, questo a Cagnardi non l'ho mai visto fare, a te darà fastidio ma è così.

  • Parksmania1963 30/05/2017, 16.57
    Citazione ( LituanoReggiano 30/05/2017 @ 15:51 )

    Ma no ma no ma NO! Ma lo vogliamo capire che se si vuole dare fiducia a max bisogna affiancare qualcuno tecnicamente preparato come era fioretti ??? Quantomeno per colmare le sue mancanze. Qui parliamo di uno che ha allenato u15 (e pure male! nrd) f ...

    Mi spiace per Cagnardi uomo, ma devo concordare al 100%. La mia impressione è che giustamente si sono individuati i colpevoli di una stagione fallimentare, ma allo stesso tempo ci si è dimenticati delle mancanze oggettive (pur in buona fede e con tanto rispetto per la loro professionalità) di altri. L'impressione (personale e dunque teoricamente anche fallace) è che di soldi proprio non ce ne siano più (nonostante il costo spropositato dei biglietti che abbiamo a Reggio) e che si tenti di lavorare di base con atleti e tecnici italiani dalle poche (per non dire pochissime) pretese economiche e riservare qualche spicciolo in più per qualche straniero già rodato e qualche scommessa. Però, onestamente, all'inserimento del magico e immarcescibile lituano nello staff, ci speravo proprio. Anche se di italiani da attaccare al muro dello spogliatoio pare proprio che non ce ne saranno più la prossima stagione :-)

  • rayalle 30/05/2017, 16.56

    Forse un giorno capirò quale potere magico avesse Fioretti.. sembra che sia l'allenatore migliore del mondo, che le stagioni stupende che abbiamo fatto fossero per la maggior parte merito suo e che Menetti senza di lui sia un brocco irrecuperabile.
    Non sto dicendo che Flavio non sia capace, ci mancherebbe, ma qua viene veramente idolatrato oltre le sue (ottime) capacità. Si va di leggenda in leggenda

  • Fantinelli 30/05/2017, 16.55 Mobile

    Il segno della continuità sarebbe scontato dopo un 'annata super ma non così. ...ma x piacere. ...in casa reggiana si ha paura del cambiamento a meno che la colpa sia veramente tutta dei partenti. ....

  • FZapp 30/05/2017, 16.51
    Citazione ( 123fuoco 30/05/2017 @ 16:28 )

    Da queste prime mosse della società sembra che abbiano scaricato tutti i problemi che abbiamo avuto quest'anno sui giocatori, quindi che tutto il resto fosse a posto. In fondo con questi abbiamo fatto una finale scudetto.... vedremo! Di sicuro lo st ...

    l'impressione è questa, ma probabilmente è sbagliata.
    una cosa è la conferma di un gruppo "affiatato" o per lo meno che si conosce, che sa come lavorare insieme per impostare una ricostruzione totale, un'altra il riconoscere gli errori e le responsabilità di quel gruppo.
    Le alternative non era molte una volta confermato Max e fatto la scelta di sfrondare il roster giocatori. O richiamavi Fioretti o quale vice chiamavi ?


    D'altra parte vorrei sentire una bella intervista di Max in cui analizza sinceramente l'anno passato. #abiura #autodafè #meaculpa #penitenziagite

  • FZapp 30/05/2017, 16.44
    Citazione ( RedGerroOM1936 30/05/2017 @ 16:41 )

    Si, non volevo essere secco, scusa. Slanina come secondo assistente lo vedo bene, nel senso che è quello che da il consiglio giusto nell'orecchio al giocatore. Fioretti manca eccome. Aumenta in prima squadra ora non ce lo vedo e forse neanche con le ...

    no no figurati, mica mi son sentito bacchettato. fatto solo una battuta :-)

  • rhllor 30/05/2017, 16.43
    Citazione ( rayalle 30/05/2017 @ 16:42 )

    A quanto pare abbiamo un esperto... quindi mi sai dire pregi e difetti di Oldoini, Molin e Cagnardi? In cosa i primi due eccellono e in cosa il terzo non è buono? Altre qualità? Siamo tutt'orecchi

    Il primo lavora ad Avellino. Il secondo è buono buono. Il terzo lavora a Reggio Emilia.

  • rayalle 30/05/2017, 16.42
    Citazione ( Lupofamelico 30/05/2017 @ 16:22 )

    con tutto il rispetto, noi abbiamo oldoini, Trento ha preso Lele Molin (!!!). Cagnardi è un intruso.. detto col massimo rispetto, non avete una parvenza di ceto dirigenziale. Un GM che non fa scouting e conosce tre giocatori (ma davvero tre), un al ...

    A quanto pare abbiamo un esperto... quindi mi sai dire pregi e difetti di Oldoini, Molin e Cagnardi? In cosa i primi due eccellono e in cosa il terzo non è buono? Altre qualità? Siamo tutt'orecchi

  • RedGerroOM1936 30/05/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( FZapp 30/05/2017 @ 16:37 )

    "se sbaglio mi corrigerete" :-)

    Si, non volevo essere secco, scusa. Slanina come secondo assistente lo vedo bene, nel senso che è quello che da il consiglio giusto nell'orecchio al giocatore. Fioretti manca eccome. Aumenta in prima squadra ora non ce lo vedo e forse neanche con le giovanili, ancora troppo fresco di campo secondo me

  • FZapp 30/05/2017, 16.41
    Citazione ( LituanoReggiano 30/05/2017 @ 16:18 )

    Se ce qualcuno (magari che ha giocato per lui) che mi elenca le sue competenze le ascolto, io non le ho mai trovate. Se non quella di dare i voti ai bimbi in u13/14/15 a fine partita .. scene tristissima tra l'altro dopo aver vinto 215-6 vs suzzara c ...

    L'idea di Kaukenas assistente deriva solo dalle voci che girano da sempre.
    Direi che Max non accetterebbe l'affiancamento.


    Dubito pure che K faccio un'altro anno con noi

  • FZapp 30/05/2017, 16.37
    Citazione ( RedGerroOM1936 30/05/2017 @ 16:34 )

    Slanina u20 non u18 quest'anno

    "se sbaglio mi corrigerete" :-)

  • RedGerroOM1936 30/05/2017, 16.34 Mobile
    Citazione ( FZapp 30/05/2017 @ 16:09 )

    Premessa già fatta riguardo conferma di Max: se ha la fiducia della società bene. Io sinceramente non conosco le competenza e le qualità di Cagnardi e neppure i difetti. So solo che ha fatto parte di uno staff che ha commesso diversi errori nella ...

    Slanina u20 non u18 quest'anno

  • 123fuoco 30/05/2017, 16.31 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 30/05/2017 @ 16:20 )

    Ottima persona si ma non reggianissimo ahah

    Di nascita no ma di militanza si... e comunque pienamente inserito ...

  • 123fuoco 30/05/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 30/05/2017 @ 16:21 )

    Mi stavo confrontando or ora con amici, nessuno mette in dubbia che si un "bon ragàs" ma se qualcuno mi chiede cosa abbiamo perso con l'addio a Fioretti lo posso dire se lo dovessi dire di lui non saprei cosa inventarmi.

    Da queste prime mosse della società sembra che abbiano scaricato tutti i problemi che abbiamo avuto quest'anno sui giocatori, quindi che tutto il resto fosse a posto. In fondo con questi abbiamo fatto una finale scudetto.... vedremo! Di sicuro lo staff tecnico dirigenziale è aderente si nuovi parametri di costo...

  • DogSoldier 30/05/2017, 16.27
    Citazione ( Gaiaa 30/05/2017 @ 16:20 )

    Questa era la rivoluzione e il cambiamento di cui si parlava?!

    In effetti la chiamerei più correttamente RESTAURAZIONE.

  • DogSoldier 30/05/2017, 16.24
    Citazione ( capletinbrod 30/05/2017 @ 16:23 )

    Ci manca solo domani la news della riconferma di strappamuscoli e dopo mi ritiro per sempre

    NOOOOOOOOOOOO TheMask per favore intervieni questo è un COMPLOTTO REALE se lo firmano faccio abbonamento alla LG !!

  • reggioforever 30/05/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 30/05/2017 @ 16:23 )

    Ci manca solo domani la news della riconferma di strappamuscoli e dopo mi ritiro per sempre

    Mi hai anticipato......

  • DogSoldier 30/05/2017, 16.23
    Citazione ( Lupofamelico 30/05/2017 @ 16:22 )

    con tutto il rispetto, noi abbiamo oldoini, Trento ha preso Lele Molin (!!!). Cagnardi è un intruso.. detto col massimo rispetto, non avete una parvenza di ceto dirigenziale. Un GM che non fa scouting e conosce tre giocatori (ma davvero tre), un al ...

    Caro lupo non so che dirti, goditi i tuoi noi ci ingoieremo i nostri :-)

  • reggioforever 30/05/2017, 16.23 Mobile

    Ora mi aspetto anche la conferma di chi sapetetuttidichiparlo.....

  • capletinbrod 30/05/2017, 16.23

    Ci manca solo domani la news della riconferma di strappamuscoli e dopo mi ritiro per sempre

  • Lupofamelico 30/05/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 30/05/2017 @ 16:18 )

    Bolliti ??... diamo continuità a un progetto tecnico :-)

    con tutto il rispetto, noi abbiamo oldoini, Trento ha preso Lele Molin (!!!). Cagnardi è un intruso.. detto col massimo rispetto, non avete una parvenza di ceto dirigenziale. Un GM che non fa scouting e conosce tre giocatori (ma davvero tre), un allenatore che tatticamente non è proprio Pete Newell e un assistente che andrebbe bene per le giovanili. poi boh magari vincete tutto non lo so

  • DogSoldier 30/05/2017, 16.21
    Citazione ( 123fuoco 30/05/2017 @ 16:12 )

    Proseguiamo nella linea della "reggianita'".... forse è un bene, forse si poteva provare a cambiare qualcosa...mah... devis comunque è un'ottima persona

    Mi stavo confrontando or ora con amici, nessuno mette in dubbia che si un "bon ragàs" ma se qualcuno mi chiede cosa abbiamo perso con l'addio a Fioretti lo posso dire se lo dovessi dire di lui non saprei cosa inventarmi.

  • LituanoReggiano 30/05/2017, 16.20 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 30/05/2017 @ 16:12 )

    Proseguiamo nella linea della "reggianita'".... forse è un bene, forse si poteva provare a cambiare qualcosa...mah... devis comunque è un'ottima persona

    Ottima persona si ma non reggianissimo ahah

  • Gaiaa 30/05/2017, 16.20 Mobile

    Questa era la rivoluzione e il cambiamento di cui si parlava?!

  • DogSoldier 30/05/2017, 16.19
    Citazione ( LituanoReggiano 30/05/2017 @ 16:18 )

    Se ce qualcuno (magari che ha giocato per lui) che mi elenca le sue competenze le ascolto, io non le ho mai trovate. Se non quella di dare i voti ai bimbi in u13/14/15 a fine partita .. scene tristissima tra l'altro dopo aver vinto 215-6 vs suzzara c ...

    Carissimo mi hai letto nel pensiero condivido quello che scrivi.

  • DogSoldier 30/05/2017, 16.18
    Citazione ( Lupofamelico 30/05/2017 @ 16:17 )

    Che società di bolliti

    Bolliti ??... diamo continuità a un progetto tecnico :-)

  • LituanoReggiano 30/05/2017, 16.18 Mobile
    Citazione ( FZapp 30/05/2017 @ 16:09 )

    Premessa già fatta riguardo conferma di Max: se ha la fiducia della società bene. Io sinceramente non conosco le competenza e le qualità di Cagnardi e neppure i difetti. So solo che ha fatto parte di uno staff che ha commesso diversi errori nella ...

    Se ce qualcuno (magari che ha giocato per lui) che mi elenca le sue competenze le ascolto, io non le ho mai trovate. Se non quella di dare i voti ai bimbi in u13/14/15 a fine partita .. scene tristissima tra l'altro dopo aver vinto 215-6 vs suzzara caso mai ....
    Comunque donatas ha l'under20 eccellenza con cui ha fatto il suo in un girone difficile.
    Rimas nello staff sarebbe intrigante, su più punti di vista .. anche se la convivenza con max e alcuni potenziali elementi del roster potrebbe non essere ottimale.

Pagina di 2