Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/05/2017, 11.52

Sassari, Avellino e Venezia scelgono la Champions. Reggio e Trento l'EuroCup

Secondo Baskettime, le squadre che si sono guadagnate il diritto di giocare nelle Coppe Europee l’anno prossimo, hanno comunicato la loro decisione nel corso dell'Assemblea di Lega di giovedì

Serie A
Secondo quanto riferito da Baskettime, nel corso dell’Assemblea di Lega che si è svolta nella giornata di giovedì a Milano, le squadre che si sono guadagnate il diritto di giocare nelle Coppe Europee l’anno prossimo, hanno comunicato la loro decisione.

Avellino, Venezia e Sassari giocheranno ancora una volta in Basketball Champions League.
Trento e Reggio Emilia hanno scelto l’EuroCup.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 208 Commenti

Pagina di 5

  • capletinbrod 09/06/2017, 08.27
    Citazione ( Mike6mito 26/05/2017 @ 14:32 )

    Ciao, mi hai taggato qualche giorno fa per un ritrovo (rigorosamente a base di lambrusco e buon cibo...) tra sportandisti, non riesco a risponderti dai messaggi privati ma verrei volentieri, contattami per piacere all'indirizzo email rezemaggu@gmail. ...

    Ciao, ti ho mandato una email per la cena di questa sera

  • dinamor 26/05/2017, 22.11
    Citazione ( michelebr1 26/05/2017 @ 21:44 )

    io sono per le analisi pluriennali ... e addirittura su diversi elementi ( sempre e solo di risultati parlo) nel corso dello stesso anno ... per me i meriti sono tanti , e vanno riconosciuti ... gli errori son stati fatti , sia in fase di costruzione ...

    Ecco, vedi, questo è un post misurato che illustra la propria posizione con argomentazioni sensate, sulle quali, in qualche caso mi trovo anche d'accordo. Ho detto altre volte che come coach Pasquini non ha fatto male, considerando che il materiale a disposizione, IMHO, non era certo eccezionale. E infatti la mia critica cade soprattutto sul Pasquini GM che dopo l'anno del triplete ha toppato due anni di seguito. Poi, mia modestissima opinione, la squadra quest'anno nonostante alcune belle vittorie (direi la più bella quella di Venezia), non mi è sembrata granchè divertente, anche se poi le vittorie ti fanno felice lo stesso. Personalmente terrei sia Jack che Brian (quest'ultimo non con il minutaggio di quest'anno, però), anche Stip, ma solo di riserva e al limite anche Dusko (15 min, non di più) con un bel 4 titolare forte, però. Tutti gli altri per me possono andare. Per il futuro aspetto la campagna acquisti per giudicare, sperando in bene (ma non ottusamente con la certezza che "i nostri abili manager" non sbaglieranno una mossa perchè sono Dei in terra).

  • michelebr1 26/05/2017, 21.44
    Citazione ( dinamor 26/05/2017 @ 20:37 )

    Perdonami, quello che dici è giusto, la libertà di opinioni è sacrosanta. E infatti io accetto l'opinione del nostro amico, pur se non le condivido manco un pò. Quello che non sopporto è il modo di porsi (e lo ho detto anche a lui direttamente) ...

    io sono per le analisi pluriennali ... e addirittura su diversi elementi ( sempre e solo di risultati parlo) nel corso dello stesso anno ... per me i meriti sono tanti , e vanno riconosciuti ... gli errori son stati fatti , sia in fase di costruzione del roster , sia su episodi minori , negli ultimi tempi ... ma su questo e non solo io guardo il globale ... per quello che è il mio personalissimo metro di valutazione stiamo facendo bene ( e io non sono per nulla permissivo perchè valuto la dinamo come big e non come provinciale ) però se dopo un triplete arriva una transizione dignitosa ( quella del 2016 ) e un anno dove seppur arrivando 5 e uscendo al primo turno playoff sono arrivati i quarti champions e la finale di coppa italia ( che tra le altre cose significa supercoppa) io non vedo tutto buio ... anzi , per me il bilancio complessivo , sempre nella mia ottica , è positivo ... sul roster , giusto per competare , dico la mia sugli stranieri : terrei lacey ( potendo ) rok e dusko o lydeka ( solo se dalla panca in presenza di titolare forte , ma non tutti e due ) ... via bell carter e lighty ( che userei al max dalla panca ) ... ita : dentro aradori o equivalente e spissu , brian e jack vanno bene per un ruolo di competamento , dati i minuti che possono garantire in quei ruoli e con quel compito ... per il quinto vedrei bene uno di mero completamento , da valutare il ruolo ( monaldi per me resta la prima opzione ) ... aradori spissu monaldi( o pellegrino o simile come 3 centro ) brian devecchi è ottimo per me ... de nicolao meglio ancora ... anche se penso arriverebbe al posto di spissu ... e il reparto ita sarebbe perfettamente ok ... sulle coppe ho detto ... su pasquini coach aspetterei : al primo anno serio ha mostrato potenzialità : è ovvio che non sia un guru ma è al primo anno e per me può fare benissimo . La tendenza a difendere non è un male , come non lo è quella ad attaccare . Sulla a2 sono contentissimo ... la cantera è un vantaggio per noi e una opportunità per cagliari ... una a2 che lotta per salvarsi , come cantera , tutt'altro che schifo farà agli amici di cagliari

  • sassari68 26/05/2017, 21.20
    Citazione ( berbeche 26/05/2017 @ 21:18 )

    Scherzi vero ....in EL sono venute a Sassari squadre che chissà mai se rivedremo è il palazzetto era sempre non pieno strapieno. Senza contare gli abbonamenti.... nella coppa per sfigati che ci hanno costretto a giocare al palas c'erano sempre molt ...

    Qazzo, allora qualcuno che lo dice, c'è!

  • berbeche 26/05/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( Giogio 26/05/2017 @ 14:49 )

    In realtà in eurol mega avevamo spesso il palazzo mezzo vuoto. In CL era sempre pieno. Alla gente nn piace vedere i campioni. Piace vincere le partite. Sardara criticabile sotto molti punti ma sul fatto che sappia far di conto nn mi sembra ci sia di ...

    Scherzi vero ....in EL sono venute a Sassari squadre che chissà mai se rivedremo è il palazzetto era sempre non pieno strapieno. Senza contare gli abbonamenti.... nella coppa per sfigati che ci hanno costretto a giocare al palas c'erano sempre molti posti vuoti. Le volte che vedevo palas con più gente è perché il pelato distribuiva omaggio a tutte le scuole e squadre di Sassari e provincia....

  • Anklebreaker 26/05/2017, 21.14
    Citazione ( Ubik72 26/05/2017 @ 14:02 )

    Lambrusco come sempre sottovalutato

    Se ti vuoi sborniare, allora non è sottovalutato :D

  • dinamor 26/05/2017, 20.37
    Citazione ( michelebr1 26/05/2017 @ 19:50 )

    no ... infatti si parla di altro in altri thread su altre squadre ... e solo i milanesi spalano più letame ... utenti che fanno valutazioni tecniche ce ne sono 3 o 4 ... gli altri spalano soltanto , o quasi ... mettevo in guardia il neoarrivo ... ti ...

    Perdonami, quello che dici è giusto, la libertà di opinioni è sacrosanta. E infatti io accetto l'opinione del nostro amico, pur se non le condivido manco un pò. Quello che non sopporto è il modo di porsi (e lo ho detto anche a lui direttamente). Ma hai letto qualcuno dei suoi post? E' un continuo incensare, idolatrare, divinizzare (i nostri abili manager, la nostra abile dirigenza, i veri professionisti). Tutto bello, tutto togo, nessun dubbio neanche per sbaglio. Alla fine veramente stucchevole. Si è scagliato contro gli odiatori di professione ma lui ha fatto la stessa cosa dalla sponda opposta. Io, ti giuro cerco di avere un dialogo con tutti, ci ho provato anche con lui, ma alla fine mi ha preso all'anima. Insopportabile. A questo punto meglio Entula.....

  • Lazzaro 26/05/2017, 20.28
    Citazione ( michelebr1 26/05/2017 @ 19:51 )

    e la critica non è rivolta a Sportando , che leggo quasi ogni giorno per le notizie , ma a chi commenta in determinati modi ...

    e tu mettiti l'anima in pace se c'è gente che dice quello che pensa. a santificare si va in chiesa. qui si parla liberamente di basket e di personaggi pubblici che hanno scelto di esserlo. se son diventati una barzelletta quei 2 al comando non è colpa nostra. noi osserviamo , ne parliamo.e usiamo questo spazio anche come modo per portare rimostranze in società, visto che hanno detto che sui social ufficiali si viene cancellati se non si è yesman .. detto questo il primo a usare toni offensivi per i tifosi è stato s. sardara da sassari ,oltre che offensivo per il buon senso e l umanità quando ha cacciato sacchetti, queste son le conseguenze di certi comportamenti niente di più, se aggiungiamo poi che la società è molto diversa da prima grazie a un geniale timballo di ruoli che ha portato risultati mediocri, e parlo più dello spettacolo offerto e dei mezzi giocatori presi, oltre che di un altro indimenticabile 3 0, ecco il risultato..il sogno è ridare una balia al pasquini6.0(se proprio si deve tenere) e rimettete il presidente a fare conti.. e magari divertirsi di nuovo a vedere la dinamo.. quanti sogni..

  • michelebr1 26/05/2017, 20.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    una in più una in meno ... come un insulto in più o uno in meno ai nostri ... farà mica la differenza ... io comunque reputo positiva la scelta per due motivi : 1) sicurezza economica e buona vetrina europea , arrivando , come possiamo , molto avanti nella competizione 2) possibilità di cambiare la scelta in futuro ... parto dalla champions, dove posso ottenere ottimi risultati ( tra le prime 8 il risultato è ottimo ) e poi se l'eurocup la reputo ancora sopra come livello della competizione, tra 2 o 3 anni mi ci sposto con maggior consapevolezza ... al momento l'eurocup non è roba per le italiane a livello di prime 8 squadre ... contando anche qualche retrocessione dalla eurolega ... quindi preferisco la champions per arrivare ai quarti ... con un livello simile a quello degli ottavi di eurocup , a occhio e croce ... quindi al momento la scelta sicura e prudente è la champions : più incassi , più soldi sicuri ( e non ) e competitività comunque buona e soddisfacente ... nei gironi di eurocup si rischia di avere una situazione simile a quella di quest'anno : dove l'ultima ( spesso squadra materasso del girone ) va fuori ... e le altre passano ... rendendo la fase a gironi priva di significato ... insomma ,a parità di livello tra quarti di champions e ottavi di eurocup perferisco la champions : più gare , più soldi e premio finale , oltre che di ingresso , ottimi ( e non è scontato che non si possa arrivare in fondo ) .. con la formula sul doppio confronto e le final 4 le sorprese sono dietro l'angolo ( vedi calmorose eliminazioni di besikats e aek o partizan agli ottavi )

  • w509h 26/05/2017, 19.53

    Secondo il mio modesto parere, la Scandone ha fatto bene a scegliere per il secondo anno consecutivo di partecipare alla Champions League. E' un torneo decisamente all'altezza con squadre molto attrezzate. L'ultima competizione è stata dura ma, allo stesso tempo, molto bella e formativa per la nostra squadra che si affacciava, a distanza di sette anni, a un altro campionato europeo.

  • michelebr1 26/05/2017, 19.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e la critica non è rivolta a Sportando , che leggo quasi ogni giorno per le notizie , ma a chi commenta in determinati modi ...

  • michelebr1 26/05/2017, 19.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no ... infatti si parla di altro in altri thread su altre squadre ... e solo i milanesi spalano più letame ... utenti che fanno valutazioni tecniche ce ne sono 3 o 4 ... gli altri spalano soltanto , o quasi ... mettevo in guardia il neoarrivo ... ti becchi del tirapiedi o del visionario .... se invece dici che sardara è un idiota e che pasquini va bene solo per pulire i cessi sei un mito ... ormai funziona così , è un dato di fatto ... la gente giudica già il roster ( quale?) ... e massacra stipcevic a prescindere .... sacchetti è un bollito , jack è finito , stip è una zavorra , pasquini è scarso e incompetente ... sardara è un pazzo ... mediamente non si legge altro ... però io quando alzo la testa vedo quattro trofei ... e quando scorro l'alb d'oro vedo che abbiamo avuto , dopo il triplete , una stagione di transizione dignitosa ( playoff e coppa italia raggiunti ) e una in cui , quella appena conclusa, si è comunque fatto bene ... dimeticavo ; abbiamo scelto la champions : siamo da internare .... in base alle competenze manageriali ( QUALI?) di molti che scrivono

  • Lazzaro 26/05/2017, 19.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tu stai fuori come un lavavetri sull' empire state building

  • michelebr1 26/05/2017, 18.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se non spali merda merda sulla società su sportando sei o un tirapiedi o un pazzo ... se non massacri sardara e pasquini sei un tirapiedi ... benvenuto nel meraviglioso spazio commenti di sportando ... dove qualsiasi cosa faccia la dinamo fa schifo ...

  • gotrentogo 26/05/2017, 18.10 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 26/05/2017 @ 15:07 )

    La coppa del nonno, che per me rimane indiscutibilmente la prima

    Come darti torto?

  • Stroke84 26/05/2017, 18.09 Mobile
    Citazione ( SteveBurttSuperstar 26/05/2017 @ 17:37 )

    Io non posso perchè devo fare delle scelte avendo dei bimbi piccoli, altrimenti la moglie chiede la separazione! Però francamente quest'anno in Champions ho visto delle partite imbarazzanti, al limite dell'inguardabile (e anche oltre!), con un live ...

    No ma ci sta indubbiamente. Come è indubbio che alcune partite del girone quest anno sono state inguardabili. Aghiunciamoci il venezia in serie b quest anno, che portera via non poco a livello di pubblico pure in campionato

  • Sabonis 26/05/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( Giogio 26/05/2017 @ 14:49 )

    In realtà in eurol mega avevamo spesso il palazzo mezzo vuoto. In CL era sempre pieno. Alla gente nn piace vedere i campioni. Piace vincere le partite. Sardara criticabile sotto molti punti ma sul fatto che sappia far di conto nn mi sembra ci sia di ...

    Quest'anno on CL palazzo mai pieno nonostante la valanga di ingressi gratuiti. Si vuole vendere la mortadella per caviale.... non mi pare che ci si voglia confrontare con la vera pallacanestro continentale che innegabilmente si concentra nelle coppe uleb; non un buon segno. Se penso poi alla A2 a cagliari prevedo solo casini, 300k buttati per una realtà finta che giustamente non sarà bene accetra al capo di sotto.
    Scarsa competenza, poche idee e ben confuse.

  • Arrestigu50 26/05/2017, 17.41
    Citazione ( Gaiaa 26/05/2017 @ 15:19 )

    La possiamo anche fare, ma perderai fidati ahaha

    Nel fare confronti in cucina non si perde mai....e ci credo.....Io sono un saggio assaggiatore non crederti di sfidarmi con due o tre raviolini, due o tre pupetti 'e muccu, e unu pani cunzattu eh! Ahahaha....Ciao!

  • SteveBurttSuperstar 26/05/2017, 17.37
    Citazione ( Stroke84 26/05/2017 @ 17:32 )

    Siamo d accordo. Il mio ragionamento era volto a dire che la.societa secondo me fa ragionamenti a prescindere dal pubblico e fa bene vista la risposta in questa champions.Pensa agli eventuali soldi derivanti dall andare avanti e alla visibilita che p ...

    Io non posso perchè devo fare delle scelte avendo dei bimbi piccoli, altrimenti la moglie chiede la separazione! Però francamente quest'anno in Champions ho visto delle partite imbarazzanti, al limite dell'inguardabile (e anche oltre!), con un livello tecnico da CSI. E il prossimo anno sarà anche peggio, quindi palazzo ancora più vuoto...e direi anche giustamente.

  • Stroke84 26/05/2017, 17.32 Mobile
    Citazione ( SteveBurttSuperstar 26/05/2017 @ 17:23 )

    Direi IO, tu ed altri 1000 spettatori. Però 2 anni fa che abbiamo giocato contro Valencia, al palazzetto c'erano almeno 2.500 persone; meglio che giocare conto Kimik o squadre ignote dove non viene nessuno...e comunque confrontandosi con un livello ...

    Siamo d accordo. Il mio ragionamento era volto a dire che la.societa secondo me fa ragionamenti a prescindere dal pubblico e fa bene vista la risposta in questa champions.Pensa agli eventuali soldi derivanti dall andare avanti e alla visibilita che porta raggiungere un eventuale final four. Poi è ovvio che pure a me piacerebbe di piu un eurocup per le squadre che puoi vedere...ma tantè. Tanto al palazzo andrei a vedere pure reyer-roncobilaccio

  • SteveBurttSuperstar 26/05/2017, 17.23
    Citazione ( Stroke84 26/05/2017 @ 16:51 )

    Spettatori? Quali? Io e altri 700 abbonati fino ai quarti di finale, e fidati che pure facendo l eurocup la partecipazione a livello di pubblico non cambierebbe.

    Direi IO, tu ed altri 1000 spettatori. Però 2 anni fa che abbiamo giocato contro Valencia, al palazzetto c'erano almeno 2.500 persone; meglio che giocare conto Kimik o squadre ignote dove non viene nessuno...e comunque confrontandosi con un livello più alto non si può che migliorare. Se invece il ragionamento è: "la qualità della coppa ci interessa relativamente, basta fare notizia e cercare di vincere il premio finale, perchè il campionato è più importante", beh, allora è un altro discorso. Però le trasferte che ci sono in Champions, non sono meglio di quelle dell'Eurocup come distanza, anzi!

  • Stroke84 26/05/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( SteveBurttSuperstar 26/05/2017 @ 12:25 )

    Che tristezza la "Champions"...la Reyer potrebbe tranquillamente partecipare a l'Eurocup, invece andiamo nella coppa degli scarsi, visto che il livello di quest'anno è infimo. Meglio fare partite con squadre toste e di livello (anche per gli spettat ...

    Spettatori? Quali? Io e altri 700 abbonati fino ai quarti di finale, e fidati che pure facendo l eurocup la partecipazione a livello di pubblico non cambierebbe.

  • fuarceUDIN 26/05/2017, 16.40 Mobile

    Ma perchè "scelto"? La Champions League non era la Coppa della Meritocrazia? O mi sono perso qualche passaggio?

  • sassari68 26/05/2017, 16.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, quello no, ma che te lo sia bevuto tu, questo è certo!

  • bubu170 26/05/2017, 16.12
    Citazione ( Giogio 26/05/2017 @ 16:06 )

    Guarda il mio avatar e capirai abbastanza chiaramente cosa piace a me... Io ho espresso il mio parere sulle motivazioni della scelta di Sardara, che può o meno piacermi. Il tuo qual è? Che odia la Dinamo e gli piace guadagnare meno soldi?

    Non ho mai detto che in EC si guadagna più soldi, anzi il premio finale della champions è quello che, a mio avviso, sta muovendo verso quella coppa alcune squadre, assieme al fatto che tra minor competitività e più partite assicurate, potrebbe, assicurare più incasso

  • Giogio 26/05/2017, 16.06
    Citazione ( bubu170 26/05/2017 @ 15:13 )

    A te magari piace vincere contro la squadra ungherese di turno, piuttosto che giocare contro il Real, ma informati su quanti omaggi distribuiva Sassari per avere gente a palazzo, poi ne riparliamo. Basta vedere cosa successo a Strasburgo...quarti di ...

    Guarda il mio avatar e capirai abbastanza chiaramente cosa piace a me...
    Io ho espresso il mio parere sulle motivazioni della scelta di Sardara, che può o meno piacermi. Il tuo qual è? Che odia la Dinamo e gli piace guadagnare meno soldi?

  • zuzzurro 26/05/2017, 16.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono due maschere tristi del carnevale del mio paese, essi sono il presidente e il general manager della prima Coppa Italia, della Supercoppa, della seconda Coppa Italia e poi dello Scudetto.
    Sto solo scherzando sui nomi.

  • zuzzurro 26/05/2017, 15.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi trovo molto d'accordo. Sardarello ha detto che la Ch.L. è convenuta economicamente alla Dinamo e il motivo sono quei 100k di introito per il solo giocarla. Lui e Pasquino sanno bene che la EuroCup è più interessante come manifestazione, e fra l'altro questa per chi va avanti paga bene, ma non ha quel gettone di ingresso.
    Il discoreso lo capisco, è la questione dei voli in più che si fanno dalla Sardegna, però fanrcamente non vedo tutte queste potenzialità, anzi pensando al fatto che quando è iniziata la Ch.L. era un macello e solo dopo un po' si è assestata, vedi tu.

  • DogSoldier 26/05/2017, 15.55
    Citazione ( Drexler 26/05/2017 @ 15:50 )

    ho letto Dog, che dire forse? il simpatico Semprefedele è sardara in persona... o forse è così inkakkiato della scelta FCL che non riesce a fare altro che spargere kakka sugli altri per cercare di ingoiare la pillola amara Io penso che sia comunqe ...

    Ho fatto questa fanta personalizzazione perchè da quello che ho letto è totalmente infruttuoso confrontarsi con lui, tanto che volevo rispondergli ma non l'ho fatto, figuriamoci io sono d'accordo con te, ma si sa ci sono giovani che si dilettano a cazzeggiare provocando sui social, pensa che io ho abboccato a jeff, ma semplicemente perchè penso che chi scrive lo fa per sapere qualcosa o confrontarsi su qualcosa non perchè non ha nient'altro da fare di meglio.

  • Drexler 26/05/2017, 15.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hai le idee un po' confuse secondo me sull'ordine d'importanza delle coppe... cmq contento tu, contenti tutti.
    ad ogni modo (pur rispettando la FCL che si è rivelata un buon torneo) non ho nessun problema a definire la FIBA europe cup una coppetta triste.
    il mio è solo parere personale, ma vedo ampiamente condiviso, non so il tuo...

  • Drexler 26/05/2017, 15.50
    Citazione ( DogSoldier 26/05/2017 @ 15:43 )

    Leggi il mio commento sotto....

    ho letto Dog, che dire forse? il simpatico Semprefedele è sardara in persona... o forse è così inkakkiato della scelta FCL che non riesce a fare altro che spargere kakka sugli altri per cercare di ingoiare la pillola amara
    Io penso che sia comunqe importante fare una coppa sia per gli sponsor, sia per una questione di immagine, che per allestire un roster con elementi di valore... poi è palese che eurocup a livello di organizzazione e soprattutto di franchigie sia superiore, ma non direi mai che FCL è una coppa della minkia (anche perchè lo stesso trofeo ce l'abbiamo appeso al palabigi!)
    discorso diverso per FIBA europe cup, tristezza.

  • zuzzurro 26/05/2017, 15.46
    Citazione ( DogSoldier 26/05/2017 @ 15:45 )

    ahah non saprei ma dal nick dai post che ho letto diciamo che si atteggia, poi tu sei di Sassari tu lo sai :-) era così una suggestione diciamo.

    no, mi che non lo conosco :-)

  • DogSoldier 26/05/2017, 15.45
    Citazione ( zuzzurro 26/05/2017 @ 15:43 )

    ma perché è lui? uahahahahahah caz, lu presidé: lasciacene lu palloni che ne vogliamo giocare ancora

    ahah non saprei ma dal nick dai post che ho letto diciamo che si atteggia, poi tu sei di Sassari tu lo sai :-) era così una suggestione diciamo.

  • DogSoldier 26/05/2017, 15.43
    Citazione ( Drexler 26/05/2017 @ 15:42 )

    Scusa ma perché sparare m.rda in questo modo: se sei contento della scelta di AV VE e SS di fare la terza coppa per importanza, potendo forse guadagnare qualcosa in più, meglio per te, fidati che TN e RE hanno fatto bene i conti e se erano interess ...

    Leggi il mio commento sotto....

  • zuzzurro 26/05/2017, 15.43
    Citazione ( DogSoldier 26/05/2017 @ 15:41 )

    Pssssst..... chiedilo direttamente a SempreFedele ho come l'impressione che sia il tuo presidente in persona (ah se legge buonasera esimio) ;-) P.S. non lo taggo perchè ho visto che ha la IL facile :-))

    ma perché è lui?
    uahahahahahah
    caz, lu presidé: lasciacene lu palloni che ne vogliamo giocare ancora

  • Drexler 26/05/2017, 15.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa ma perché sparare m.rda in questo modo: se sei contento della scelta di AV VE e SS di fare la terza coppa per importanza, potendo forse guadagnare qualcosa in più, meglio per te, fidati che TN e RE hanno fatto bene i conti e se erano interessate solo a Eurocup avranno avuto le loro ragioni (sicuramente molto diverse dalle altre 3 italiane) valutando maggiormente la superiore qualità della coppa ECA rispetto al ritorno economico immediato della FIBA. diciamo che la loro coerenza (nel non scegliere FCL nel 2016) è stata in qualche modo premiata... poi per il resto basta leggere i tanti commenti delusi dei tifosi delle 3 che hanno scelto FCL per capire che non è la stessa cosa di Eurocup... anzi...

  • DogSoldier 26/05/2017, 15.41
    Citazione ( zuzzurro 26/05/2017 @ 15:39 )

    Avrei una richiesta per Sardarello presidente senza capello: li abbassi gli abbonamenti per la Ch. League o ne tiri fuori ancora i prezzi scandalosi che abbiamo pagato lo scorso anno? Non è Eurolega né Eurocup, perciò cala il trinchetto, la gente ...

    Pssssst..... chiedilo direttamente a SempreFedele ho come l'impressione che sia il tuo presidente in persona (ah se legge buonasera esimio) ;-)

    P.S. non lo taggo perchè ho visto che ha la IL facile :-))

  • zuzzurro 26/05/2017, 15.39

    Avrei una richiesta per Sardarello presidente senza capello: li abbassi gli abbonamenti per la Ch. League o ne tiri fuori ancora i prezzi scandalosi che abbiamo pagato lo scorso anno?
    Non è Eurolega né Eurocup, perciò cala il trinchetto, la gente qui non è l'asino caxa-soldi. Ci stiamo già impegnando per l'abbonamento di campionato, non fare il vampiro.

  • Ubik72 26/05/2017, 15.34 Mobile
    Citazione ( Diabolik 26/05/2017 @ 14:23 )

    Io sto con Otto...non riesco proprio a berlo;)

    Io non riesco a bere l'amarone....
    Ci sono lambruschi splendidi

  • Pirpo76 26/05/2017, 15.33 Mobile

    Ma quali squadre degli altri paesi parteciperanno ad EC e a CL si sa già? Perché magari anche negli altri campionati le cose stanno cambiando e squadre che lo scorso anno hanno fatto EC magari scelgono CL

  • Seirin 26/05/2017, 15.24
    Citazione ( OttoLamphred 26/05/2017 @ 15:15 )

    Ci sta, ma vorrebbe soffiare nuovamente sul fuoco della polemica. A meno che nella riunione della Lega non sia stato deciso diversamente, tipo un accordo tra gentiluomini a seguire la classifica

    Se così fosse non vedo come Torino potrebbe avere una qualsiasi ambizione, a meno che non abbia già parlato con Pistoia, Cd'O, Brindisi e Brescia che rinunciano

  • Gaiaa 26/05/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 26/05/2017 @ 13:30 )

    Gli amici mi hanno sempre parlato delle ottime cuoche, le più belle, le più brave e piene di fantasia le donne siciliane...E non ci piove...ma in .cucina vince sempre quella della mamma Sardegna......Disposto a proporti una gara

    La possiamo anche fare, ma perderai fidati ahaha

  • OttoLamphred 26/05/2017, 15.15
    Citazione ( Seirin 26/05/2017 @ 15:08 )

    Terza ipotesi: ECA può dare la wild card a chi vuole, ma se chi la riceve non ne avrebbe diritto per posizione in classifica (Torino) la FIP sanziona (come fatto l'anno scorso)

    Ci sta, ma vorrebbe soffiare nuovamente sul fuoco della polemica. A meno che nella riunione della Lega non sia stato deciso diversamente, tipo un accordo tra gentiluomini a seguire la classifica

  • bubu170 26/05/2017, 15.13
    Citazione ( Giogio 26/05/2017 @ 14:49 )

    In realtà in eurol mega avevamo spesso il palazzo mezzo vuoto. In CL era sempre pieno. Alla gente nn piace vedere i campioni. Piace vincere le partite. Sardara criticabile sotto molti punti ma sul fatto che sappia far di conto nn mi sembra ci sia di ...

    A te magari piace vincere contro la squadra ungherese di turno, piuttosto che giocare contro il Real, ma informati su quanti omaggi distribuiva Sassari per avere gente a palazzo, poi ne riparliamo. Basta vedere cosa successo a Strasburgo...quarti di finale champions 1200 persone, quarti di finale EC 6400 persone

  • Spel81 26/05/2017, 15.12

    Poi c'è la Virtus che probabilmente farà la Fiba Europe Cup in quanto vincitrice della coppa Italia, si vocifera che potrebbe farla anche Brescia..

  • Diabolik 26/05/2017, 15.11 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 26/05/2017 @ 15:09 )

    Bravo ragazzo. Ti proporrei, se vuoi provare un rosso mosso, una Bonarda: poi mi saprai dire ;-)

    Se devo andare sulle bollicine o Trento Doc o Franciacorta....sul rosso non riesco.

  • OttoLamphred 26/05/2017, 15.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • OttoLamphred 26/05/2017, 15.09
    Citazione ( Diabolik 26/05/2017 @ 14:23 )

    Io sto con Otto...non riesco proprio a berlo;)

    Bravo ragazzo. Ti proporrei, se vuoi provare un rosso mosso, una Bonarda: poi mi saprai dire ;-)

  • Diabolik 26/05/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( zuzzurro 26/05/2017 @ 15:08 )

    Grazie, salutami Michael Stipe!

    Non mancherò...;)

  • Seirin 26/05/2017, 15.08
    Citazione ( OttoLamphred 26/05/2017 @ 15:05 )

    Dipende poi ovviamente da eventuali accordi pregressi, se ci sono stati. Ma vista la guerra tra FIP/FIBA e ULEB non credo. Ci sta benissimo che se Torino presenta ai vertici ULEB un piano pluriennale di investimenti insieme a Fiat la diano a loro, co ...

    Terza ipotesi:
    ECA può dare la wild card a chi vuole, ma se chi la riceve non ne avrebbe diritto per posizione in classifica (Torino) la FIP sanziona (come fatto l'anno scorso)

Pagina di 5