Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/05/2017, 23.51

Pasquini: Stavamo controllando il match, perso il ritmo con l'uscita di Lacey per il terzo fallo

Le parole del coach di Sassari dopo la partita persa contro Trento

Serie A
Sala stampa. È coach Federico Pasquini a commentare a caldo il match: “La disamina abbastanza semplice: avevamo preso un buon ritmo, stavamo controllando la partita poi è stato fischiato il terzo fallo a Lacey che stava dominando il match in quel momento. L’ho dovuto togliere e senza di lui il ritmo ha perso fluidità, lì Trento ha capito come giocare fisica, mettendo le mani addosso, giocando con una dose di intensità notevole che nell’ultimo quarto ha fatto la differenza. Non ho niente da recriminare, credo si sia vista una squadra ponta e presente, l’unico obiettivo è andare a Sassari e giocare con questa intensità e la stessa durezza con cui Trento ha giocato queste due partite casalinghe, sperando di tornare qui per Gara5. Questa sera secondo me abbiamo fatto una grande partita, non ci siamo mai disuniti. Ogni volta che Trento provava a darci un cazzotto restavamo in piedi, barcollando ma senza cadere. Alla fine è una partita che si chiude per episodi, stasera ho rivisto la Dinamo degli ultimi cinque mesi, la stessa vista fino a tre partite fa, e resto ottimista che si possa tornare qui a giocare la bella”. 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • ciuff14 16/05/2017, 11.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e accontentiamoci.........

  • MENCIA 15/05/2017, 20.15

    Treento ottima partita Forray l'immagine di Trento lottatore indomito

  • Meridda 15/05/2017, 16.49
    Citazione ( michelebr1 15/05/2017 @ 11:25 )

    io sono uno di quelli che pensa non ci stia rimettendo un centesimo .. ma sono grato perchè le sue capacità imprenditoriali hanno fatto del bene alla dinamo ... è un concetto che prescinde totalmente dai $

    ..difatti nessuno , incluso il sottoscritto, mette in dubbio le indiscutibili doti del Sardara imprenditore ; Peccato che sia diventato un po' troppo invadente e supponente,un specie di incrocio fra il Marchese del Grillo "<< io sò io e voi nun siete un kazzo!!>>"ed il divino Otelma "<< Ommm....fatemi tendere le mani cogliere il fluido chiudere gli occhi e materializzare il Futuro....Omm >>" ; Immagina un Sardara che si va ad accomodare in panchina con un coach modello Cinghialone da trifola come il Gelsomino Milanese.... :))

  • Nosistem 15/05/2017, 16.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Premetto che osservo con piacere come , tra noi , si stiano raggiungendo buoni equilibri nei commenti tra Sportandiani più o meno rigidi è ' filo societari ' , quindi ti quoto volentieri per considerare se la nostra dimensione più corretta possa essere un 12 posto in Bcl , visto come si sia vinta quella partita del -22 a tre secondi dalla fine , o come ci siamo comportati in campionato con diverse squadre in fondo alla classifica ; o come in coppa Italia dopo Brescia e una rimaneggiata Avellino. , Milano decimata ci abbia battuto . Insomma , mai autorevoli con nessuno questa stagione , con risultati veritieri a metà .

  • Giuliano 15/05/2017, 16.43
    Citazione ( Arrestigu50 15/05/2017 @ 15:56 )

    Per fermare Sutton, basta semplicemente affiancarle Bell, sono amicissimi ed insieme faranno scintille

    La conferma di Bell la eviterei onestamente.

  • bobonelson 15/05/2017, 16.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fantastico! :)

  • Arrestigu50 15/05/2017, 16.04
    Citazione ( PleasedToMeetYou 15/05/2017 @ 08:31 )

    Si si, l'ha fatto ma forse Buscaglia non voleva sostituirlo, gli stava dicendo che era al quarto e doveva fare molta attenzione da lì in poi. Noi invece richiamiamo Lacey in panca quando era in un momento favorevolissimo, stava mettendo in crisi Tre ...

    E' stata questa la mossa vincente.....Quando si parla e si ascoltano anche i giocatori spesso si possono risolvere grossissimi problemi...Speriamo serva per una prossima volta...Non so se merendo.........

  • Arrestigu50 15/05/2017, 15.56
    Citazione ( Giuliano 15/05/2017 @ 08:31 )

    La domanda è un'altra, come facciamo a firmare Sutton?

    Per fermare Sutton, basta semplicemente affiancarle Bell, sono amicissimi ed insieme faranno scintille

  • Arrestigu50 15/05/2017, 15.54
    Citazione ( ciuff14 15/05/2017 @ 15:15 )

    a me basterebbe firmare Buscaglia.....

    Oggi sono d'accordo su Buscaglia

  • ciuff14 15/05/2017, 15.15
    Citazione ( Giuliano 15/05/2017 @ 08:31 )

    La domanda è un'altra, come facciamo a firmare Sutton?

    a me basterebbe firmare Buscaglia.....

  • Meridda 15/05/2017, 14.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...in pratica, non hanno vinto una cippa ......!! :)

  • Meridda 15/05/2017, 14.11
    Citazione ( amodinamo 15/05/2017 @ 13:42 )

    Straquoto!!!!!!!

    ...volevi dire: Stracotto!!!! ....:))

  • amodinamo 15/05/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( michelebr1 15/05/2017 @ 00:27 )

    su pasquini posso accettare tutto , sebbene non condivida , su sardara no ... la dinamo la ha portata lui in europa , la ha portata lui alle coppe italia , alla supercoppa e allo scudetto ... e la ha salvata lui quando stavamo cercando uno sponsor .. ...

    Straquoto!!!!!!!

  • Meridda 15/05/2017, 13.11
    Citazione ( berbeche 15/05/2017 @ 12:56 )

    Premetto che condivido appieno i posti di Chercos di 15/05/2017, 00:37; di Nosistem 15/05/2017, 05.12 ; Meridda 15/05/2017, 08.09; ti ricordo che "il pelato" (che bada bene non fa niente per niente....è cosi di natura) non meno di un anno fa si era ...

    Ti ringrazio per avermi citato nel tuo post, ne sono onorato; Purtroppo la nostra è una guerra fra poveri tifosi, fra quelli che chiedono maggiore trasparenza e quelli che invece accettano di sottostare alla obbedienza più assoluta, tacciando gli altri (noi) di lesa maestà se malauguratamente mettiamo in dubbio l'operato del Divino neo-Otelma; Io sinceramente non conosco le reali cifre - non quelle che girano sul sito - del budget della Dinamo, che ricordo ai non addetti sono composte da varie voci ( 1^ sponsor, secondi sponsor, partecipazioni pubblicitarie, merchandising, apparizioni mariane ecc ecc; ) ; Sinceramente, tenendo nel dovuto conto il famigerato contratto - Meo da onorare, non mi sembra che il nostro roster sia, a livello qualitativo, tale da definirsi congruo se riferito alle cifre che girano. Ma è solo un dubbio......

  • berbeche 15/05/2017, 12.56
    Citazione ( michelebr1 15/05/2017 @ 00:27 )

    su pasquini posso accettare tutto , sebbene non condivida , su sardara no ... la dinamo la ha portata lui in europa , la ha portata lui alle coppe italia , alla supercoppa e allo scudetto ... e la ha salvata lui quando stavamo cercando uno sponsor .. ...

    Premetto che condivido appieno i posti di Chercos di 15/05/2017, 00:37; di Nosistem 15/05/2017, 05.12 ; Meridda 15/05/2017, 08.09; ti ricordo che "il pelato" (che bada bene non fa niente per niente....è cosi di natura) non meno di un anno fa si era offeso (ed aveva minacciato di lasciare a mo di ripicca come se mancando lui non ci fosse nessun altro) perché alcuni pseudo tifosi (che pagano) si erano permessi di criticare la squadra e la società per le prestazioni strabilianti che venivano fornite. La cosa che faceva girare di più le "Wallas" era il fatto che lui e i suoi adepti che non si allineavano al pensiero unico erano degli incompetenti che potevano rimanere a casa (eravamo in tanti eh,....) Ora se Sardara si limita a fare il presidente senza entrare meramente in questioni tecniche ok. perché sennò e meglio che lasci il posto ad un'altro, magari rimanendo anche all'interno della società ma con altro ruolo, anche se questo passaggio lo vedo difficile vista la sua smania di protagonismo sempre e comunque. Detto ciò il mio sfogo ieri era dettato principalmente da queste considerazioni in cui "invitavo" il presidentissimo a lasciare e davo del "animale sa soma" al coah per le note capacità tecniche di leggere sempre bene le gare, e per cui Sportando mi ha anche giustamente moderato. Aggiungo inoltre che "annunciare" degli step (che non significa vincere sempre ma almeno porre delle basi concrete per cercare di migliorarsi) di anno in anno che poi vengono disattesi, mi sa tanto di presa in giro. Preferisco che mi si dica signori ci ridimensioniamo perché non ci sono soldi piuttosto che essere "raggirato" con la promessa non mantenuta di miglioraci. Dopo la precedente disastrosa annata questa doveva essere l'anno di una rifondazione, invece cosi non è stato , ma mi auguro che ci sia per il prossimo. Infine le sue cadute di stile (Vedi querelle con MEO) non lo rendono molto simpatico a più.

  • 2lawal 15/05/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma si, dai, dopo tutto i contratti sono fatti per essere risolti anticipatamente. Speriamo che le tristi vicende di questi ultimi giorni (almeno quelle!) portino Sardara a tornare sulle sue decisioni. Parliamo di soldi che rischiano di non arrivare o di prendere altre strade (abbonamenti, sponsor)

  • michelebr1 15/05/2017, 11.25
    Citazione ( Meridda 15/05/2017 @ 08:09 )

    ...tu sei uno di quelli che pensa che Sardara si stia svenando pro- Dinamo; Illuso, ed anche ingenuo direi.... Sardara è un signor imprenditore, un manager a 360°, che dove vede spazio di manovra per lucrosi investimenti non esita ad impegnarsi; Pe ...

    io sono uno di quelli che pensa non ci stia rimettendo un centesimo .. ma sono grato perchè le sue capacità imprenditoriali hanno fatto del bene alla dinamo ... è un concetto che prescinde totalmente dai $

  • dinamor 15/05/2017, 11.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bellissima :))) L'ho letta solo adesso :))))

  • dinamor 15/05/2017, 11.12
    Citazione ( Meridda 15/05/2017 @ 08:09 )

    ...tu sei uno di quelli che pensa che Sardara si stia svenando pro- Dinamo; Illuso, ed anche ingenuo direi.... Sardara è un signor imprenditore, un manager a 360°, che dove vede spazio di manovra per lucrosi investimenti non esita ad impegnarsi; Pe ...

    Guarda, che la dinamo non possa prescindere da Sardara è un dato di fatto, visto che in una realtà depressa economicamente come la sardegna ha dimostrato di saper tirare soldi dalle rape e tenere la squadra su un livello economico più che discreto. Tutto il resto della questione, invece è più che discutibile. Poca chiarezza nelle risposte alle richieste dei tifosi (tanto più a quelli che sborsano quattrini per il biglietto o l'abbonamento): se il famigerato 4 (della cui necessità si era accorto anche Nando Mura, figurati) non è stato preso per motivi di budget perchè non dirlo? Così non si fa altro che alimentare l'insofferenza di moltissimi tifosi perchè sembra sempre che si voglia nascondere qualcosa. se poi lo si è fatto perchè tanto Pasquini ha capito il problema e sa benissimo quello che si deve fare, allora è veramente da incoscienti. E anche l'atteggiamento verso i critici de "come vi permettete, poveri incompetenti, che qui gli esperti siamo noi" non aiuta di certo.
    Comcludo il pistolotto. Personalmente ritengo che il pasquo come coach, pur in mezzo ad errori marchiani stia triuscendo a tirare fuori il massimo da questa squadra. Il suo grande peccato è come GM: due squadre di seguito senza logica, senza capo ne coda. Sta vivendo di rendita con il triplete, ma sinceramente a me come GM non piace proprio.

  • 2lawal 15/05/2017, 10.55
    Citazione ( dinamor 15/05/2017 @ 10:50 )

    ok, grazie


    Mai come ora è cosi attuale e significativa la foto del tuo avatar.....per la Dinamo intendo: tutti al mare!

  • dinamor 15/05/2017, 10.50
    Citazione ( Sportando 15/05/2017 @ 10:45 )

    Ora funziona ;) Stavamo sistemando delle cose

    ok, grazie

  • 2lawal 15/05/2017, 10.49
    Citazione ( TravisLyleDiener 15/05/2017 @ 10:00 )

    Mi chiedo perché abbia tolto Carter negli ultimi 3 minuti per far entrare Stpicevic...il primo stava (incredibilmente) giocando bene, il secondo le ha sbagliate tutte.


    spiegazione; chi dirige dalla panchina oggi come oggi ha anche meno lucidità di chi sta in campo

  • Sportando Account Verificato 15/05/2017, 10.45
    Citazione ( dinamor 15/05/2017 @ 10:27 )

    Sportando Leggo gli autori dei like ma non quelli dei dislike. Come mai. E' un problema mio?

    Ora funziona ;)
    Stavamo sistemando delle cose

  • dinamor 15/05/2017, 10.27

    Sportando Leggo gli autori dei like ma non quelli dei dislike. Come mai. E' un problema mio?

  • dinamor 15/05/2017, 10.25
    Citazione ( PleasedToMeetYou 15/05/2017 @ 08:31 )

    Si si, l'ha fatto ma forse Buscaglia non voleva sostituirlo, gli stava dicendo che era al quarto e doveva fare molta attenzione da lì in poi. Noi invece richiamiamo Lacey in panca quando era in un momento favorevolissimo, stava mettendo in crisi Tre ...

    e poi ovviamente diventa la giustificazione per il recupero di Trento

  • SS131 15/05/2017, 10.08 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 15/05/2017 @ 08:07 )

    ..mi sa che se passano il turno Mi, Av, Ve ..siamo comunque dentro le coppe ..

    Sembra che dentro ci siamo comunque, anche perché Sardara preferisce la CL alla EC. Della serie: Meglio vincerne qualcuna facile, tanto i tifosi sono incompetenti e non capiscono la differenza tra una coppa e l'altra. Così può continuare a comprare giocatori in pensione o senza tale

  • TravisLyleDiener 15/05/2017, 10.00

    Mi chiedo perché abbia tolto Carter negli ultimi 3 minuti per far entrare Stpicevic...il primo stava (incredibilmente) giocando bene, il secondo le ha sbagliate tutte.

  • spelle 15/05/2017, 08.59 Mobile

    la serie è equilibrata e non mi sorprenderei s'andasse alla quinta... ieri ho visto Trento giocare più di squadra mentre Sassari s'è affidata di più alle individualità con qualche forzatura di troppo, vedi Stipcevic, un piacere vedere che c'è qualcuno che sa giocare spalle a canestro.

  • PleasedToMeetYou 15/05/2017, 08.40
    Citazione ( ajoDinamo 15/05/2017 @ 08:07 )

    ..mi sa che se passano il turno Mi, Av, Ve ..siamo comunque dentro le coppe ..

    Il presidente di Trento ieri sera ha detto chiaramente che se potranno sceglieranno l'EC "anche per rispetto per il fatto di essere stati invitati l'anno scorso. Questo si chiama parlar chiaro.

  • PleasedToMeetYou 15/05/2017, 08.36
    Citazione ( Giuliano 15/05/2017 @ 08:31 )

    La domanda è un'altra, come facciamo a firmare Sutton?

    A firmarlo ci pensa Pasquini, con trento ancora dice che non hanno raggiunto l'accordo, così diceva Michelini ieri sera in telecronaca, a fErmarlo ci deve pensare ancora Pasquini. Magari se lo fIrma stasera per domani siamo a posto e non abbiamo il problema di fErmarlo. Un quattrooooooooooooooo, serviva un quattrooooooooooooo !!! Cazz' !!!!!!

  • LeKugurre 15/05/2017, 08.33
    Citazione ( Meridda 15/05/2017 @ 08:09 )

    ...tu sei uno di quelli che pensa che Sardara si stia svenando pro- Dinamo; Illuso, ed anche ingenuo direi.... Sardara è un signor imprenditore, un manager a 360°, che dove vede spazio di manovra per lucrosi investimenti non esita ad impegnarsi; Pe ...

    Parte tutto da qua. Dal fraintendimento del concetto di scouting.
    Qualcuno ha pensato che si trattasse di fare i boys scout e di leggere il Manuale delle Giovani Marmotte - qualcuno non trovando una tenda da piantare o un fuoco da accendere sta seduto vicino alla panchina nella speranza che dal parquet escano gli alberi.
    E' un processo lento che verrà fatto per gradi ... quest'anno l'importante era ridare a Pasquini credibilità da coach. Il fine: risparmiare.
    Il reale prezzo speso: ci troviamo un coach che perde ed un GM da rifare.
    Anno prossimo: ripartire dal Manuale delle Giovani Marmotte.
    Fargli capire che è il Gran Mogol (da cui il mio nuovo avatar) ed avere Qui, Quo e Qua che guardano le partite per lui. Ci sarà Baioni che gli sistema la difesa, lui si limiterà a fare le corna dalla panca e ad occuparsi di basket indiretto, la cosa che gli è riuscita meglio quest'anno.
    La stagione 17-18 è già iniziata.

  • PleasedToMeetYou 15/05/2017, 08.31
    Citazione ( roberxulix 15/05/2017 @ 06:50 )

    Può essere, ma io ho notato un gesto inequivocabile del giocatore che dopo aver commesso il 4° fallo ha comunicato al coach la volontà di restare in campo.

    Si si, l'ha fatto ma forse Buscaglia non voleva sostituirlo, gli stava dicendo che era al quarto e doveva fare molta attenzione da lì in poi. Noi invece richiamiamo Lacey in panca quando era in un momento favorevolissimo, stava mettendo in crisi Trento e potevamo tentare lo strappo che poteva rivelarsi decisivo. Vai a capire tu la logica di Pasquini, non é la prima volta che fa mosse strambe come queste.

  • VecchioDea 15/05/2017, 08.31
    Citazione ( roberxulix 15/05/2017 @ 06:50 )

    Può essere, ma io ho notato un gesto inequivocabile del giocatore che dopo aver commesso il 4° fallo ha comunicato al coach la volontà di restare in campo.

    non ci ho fatto caso, può essere. Di sicuro a Beto non manca la voglia

  • Giuliano 15/05/2017, 08.31
    Citazione ( PleasedToMeetYou 15/05/2017 @ 08:25 )

    Non amo parlare di arbitri, ma una cosa oggi la voglio dire: ma Sutton che caXXo doveva fare per beccarsi almeno almeno un paio di tecnici ? prendere per il collo uno degli arbitri ??? Fine della storia. Pasquini, continuiamo con le favole, come il ...

    La domanda è un'altra, come facciamo a firmare Sutton?

  • PleasedToMeetYou 15/05/2017, 08.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahaha :)) meno male che c'è qualcuno che c'ha voglia di cazzeggiare e scherzare :D questa me la segno :D

  • PleasedToMeetYou 15/05/2017, 08.25

    Non amo parlare di arbitri, ma una cosa oggi la voglio dire: ma Sutton che caXXo doveva fare per beccarsi almeno almeno un paio di tecnici ? prendere per il collo uno degli arbitri ??? Fine della storia.

    Pasquini, continuiamo con le favole, come il suo datore di lavoro che subito si lancia in appelli al palaS sold-out per la remuntada come usano dire gli spagnoli e ormai anche i nostri peggiori cronisti in tv.
    E facciamola pure questa rimonta, facciamo vedere di cosa siamo capaci (ma perché non l'abbiamo già fatto vedere ? Caserta docet e gara1 anche, ieri appena appena ma proprio lievemente meglio per un breve periodo poi ci siamo castrati da soli, ma chi c'è in panchina un coach o Tafazzi ???), ma smettiamola con le pagliacciate e i discorsi deliranti e cominciamo a pensare a fare un pò di pulizia, a mettere le persone giuste al posto giusto (presidente, general manager, coach e giocatori).
    Altro che pensare al sold-out e a vendere magliettine play off (a Trento le hanno regalate !!!), siamo alle solite con i soliti slogan del cazpita, meno male che non hanno ripetuto il classico "not in my house" dopo la scoppola presa da Reggio l'anno scorso.

  • Meridda 15/05/2017, 08.09
    Citazione ( michelebr1 15/05/2017 @ 00:27 )

    su pasquini posso accettare tutto , sebbene non condivida , su sardara no ... la dinamo la ha portata lui in europa , la ha portata lui alle coppe italia , alla supercoppa e allo scudetto ... e la ha salvata lui quando stavamo cercando uno sponsor .. ...

    ...tu sei uno di quelli che pensa che Sardara si stia svenando pro- Dinamo; Illuso, ed anche ingenuo direi.... Sardara è un signor imprenditore, un manager a 360°, che dove vede spazio di manovra per lucrosi investimenti non esita ad impegnarsi; Per questo ritengo che, sino a quando è rimasto nei ranghi è stato un ottimo presidente, e niente vieta che possa continuare ad esserlo, ma deve imparare dai suoi colleghi di LBA, dove nessuno si permette di sedersi in panchina a rompere le scatole al Coach , o almeno può permettersi di farlo adesso in quanto sulla panchina il Pasquini l'ha messo lui, quindi ,da buon cane fedele , non abbaierà mai al suo padrone; Apri gli occhi, e non travisare le parole di chi ,alla tua stessa stregua, è un tifoso della Dinamo, ma non per questo passa sopra le cappellate fatte negli ultimi due anni dalla Società. Nessuno vuole la testa di nessuno; Basta che ognuno ritorni a ricoprire il suo naturale ruolo, e cioè Pasquini dietro ad una scrivania a fare scouting ( ...chissà se si ricorda cosa vuol dire...) ed il buon Sardara a dirigere il tutto, ma NON dalla panchina. Un saluto

  • ajoDinamo 15/05/2017, 08.07
    Citazione ( Giuliano 15/05/2017 @ 07:47 )

    Attento Pasquini, senza coppe europee sarai costretto a fare scouting questa estate.

    ..mi sa che se passano il turno Mi, Av, Ve ..siamo comunque dentro le coppe ..

  • frabelli 15/05/2017, 08.07 Mobile

    Pagliaccio

  • Meridda 15/05/2017, 07.54
    Citazione ( SS131 15/05/2017 @ 06:44 )

    Non si può: Dusko è comunitario, Lighty usa

    ...non importa, dategli un passaporto USA di seconda mano e mettetelo in tribuna....vederlo così in queste condizioni è una pena continua....:)

  • Giuliano 15/05/2017, 07.47

    Attento Pasquini, senza coppe europee sarai costretto a fare scouting questa estate.

  • roberxulix 15/05/2017, 06.50
    Citazione ( VecchioDea 15/05/2017 @ 00:11 )

    Buscaglia è stato costretto a tenere dentro Beto non avendo sostituti...

    Può essere, ma io ho notato un gesto inequivocabile del giocatore che dopo aver commesso il 4° fallo ha comunicato al coach la volontà di restare in campo.

  • SS131 15/05/2017, 06.48 Mobile
    Citazione ( michelebr1 15/05/2017 @ 00:27 )

    su pasquini posso accettare tutto , sebbene non condivida , su sardara no ... la dinamo la ha portata lui in europa , la ha portata lui alle coppe italia , alla supercoppa e allo scudetto ... e la ha salvata lui quando stavamo cercando uno sponsor .. ...

    Anch'io credo che vinceremo le due in casa. Ciò non toglie che ieri abbiamo perduto non solo una partita, ma un'occasione colossale. E Sardara deve fare il preso, non l'amico del coach Gm da salvare ad ogni costo. La misura è colma. E guarda che per me Pasquini un non ha tutti questi meriti nemmeno come Gm, ho dcritto tante volte il perché.

  • SS131 15/05/2017, 06.44 Mobile
    Citazione ( Meridda 15/05/2017 @ 06:34 )

    ....dimenticavo un'ultima cosa: Savanovic in queste condizioni non serve alla causa; meglio una presa di coscienza da parte di Pasquini anche se ammettere apertamente un suo errore - uno dei tanti - è sempre difficile ) e metterlo in tribuna, oppur ...

    Non si può: Dusko è comunitario, Lighty usa

  • Meridda 15/05/2017, 06.34

    ....dimenticavo un'ultima cosa: Savanovic in queste condizioni non serve alla causa; meglio una presa di coscienza da parte di Pasquini anche se ammettere apertamente un suo errore - uno dei tanti - è sempre difficile ) e metterlo in tribuna, oppure inventarsi un fastidiuccio muscolare per poter inserire Lighty, insomma un qualcuno di più reattivo ma soprattutto con più autonomia nelle gambe.

  • Meridda 15/05/2017, 06.29

    Primo tempo della partita inguardabile, forse la peggiore vista finora di tutta la stagione di LBA, ed intendo riferita a tutte le squadre; Errori in promozione "2 al prezzo di uno", palle perse a gogò, punteggio basso dovuto più ad errori che alle difese. Entrambe le squadre sembravano arrivate ai PO per puro caso, prelevate da una serie minore e buttate lì sul campo. Al terzo quarto qualcosa è cambiato, con una maggiore intensità offensiva della Dinamo e con un maggior "ordine " in campo, anche se l'input dalla panchina era chiaro: tirare da tre e sperare; E ci stava anche riuscendo, con una fortunata serie di tiri e di giochi atti a portare Lacey nelle migliori condizioni di tiro e/o entrata; Fino a quel momento Trento era nettamente in sofferenza, ed anche i suoi titolati campioni sembravano in gita premio al raduno degli alpini di Treviso ; Poi il famigerato ultimo quarto , e tutto è finito a donne perdute.... Una cosa è emersa chiaramente: sicuramente la Dinamo riuscirà a vincere a Sassari, per poi giocarsi la bella, ma comunque sia la squadra che andrà avanti nei PO durerà quanto un gatto sul GRA.... Un'ultima cosa: vi siete accorti che il palazzetto era mezzo vuoto? Ma vuoi mettere il fascino del raduno degli Alpini con quello di una partita fra due squadre che hanno fatto del "non-spettacolo" il loro vangelo? Vi confesserò : durante la partita, specie i primi due quarti, rimpiangevo l'assenza degli spot pubblicitari, insomma tutto pur di non vedere uno spettacolo così avvilente.

  • Nosistem 15/05/2017, 05.20 Mobile
    Citazione ( roberxulix 15/05/2017 @ 00:10 )

    Discorso senza senso. Commettere il 3° fallo nel 3°quarto è normale. Impara da Buscaglia che da fiducia a chi chiede di restare col 4° fallo. Se gli lasciavano il microfono un altro minuto avrebbe detto "abbiamo perso, ma Lacey non ha fatto 5 fa ...

    Esatto , discorso totalmente senza senso che ha una logica solo per prendere in giro chi legge le dichiarazioni sui giornali . Ha detto bene Chercos , la squadra potrebbe vincere anche tre partite perché Trento è ' battibile sebbene ostica , ma abbiamo in panchina un allenatore con scarsa esperienza anche a livelli inferiori che si era messo a fare il gm . Quanta confusione e incapacità diffusa in entrambi i ruoli ormai ...

  • Nosistem 15/05/2017, 05.12 Mobile
    Citazione ( michelebr1 15/05/2017 @ 00:27 )

    su pasquini posso accettare tutto , sebbene non condivida , su sardara no ... la dinamo la ha portata lui in europa , la ha portata lui alle coppe italia , alla supercoppa e allo scudetto ... e la ha salvata lui quando stavamo cercando uno sponsor .. ...

    È' vero , non si devono dimenticare i suoi enormi meriti .. Però , da tempo , anche lui vuole fare il tecnico occupandosi in pieno di scelte con disquisizioni ecct ... guarda la sua posizione in panchina , solo un Paswuini può accettarla ; S Sardara dovrebbe riflettere che questo è ' un modo sbagliato per condurre una società di tale livello e staccarsi dalla gestione di Federico . Serve un professionista ben diverso in casa Dinamo .

  • michelebr1 15/05/2017, 02.03
    Citazione ( GinoBill 15/05/2017 @ 00:59 )

    Ma si, dato il teorema dell'indeterminatezza di heisenberg.

    il paradosso del gatto di schroedinger

  • LucaD 15/05/2017, 01.33 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 15/05/2017 @ 01:21 )

    Il peccato originale è stata la sconfitta a Caserta....avere il fattore campo poteva essere un vantaggio non da poco, invece ora dobbiamo compiere un miracolo per raddrizzare le cose.....spero solo che in caso di uscita dai PO Pasquini torni a fare ...

    Pasquini come GM è anche peggio che da coach eh..

Pagina di 3