Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/05/2017, 09.14 Ufficiale

Vanoli Cremona: Paolo Lepore sollevato dall'incarico di capo allenatore

Finisce l'esperienza a Cremona di Lepore

Serie A
La Vanoli Basket Cremona comunica che in data odierna ha deciso di sollevare dall’incarico di capo allenatore Paolo Lepore.

La società desidera ringraziare sentitamente Paolo, dal 2008 non solo un semplice allenatore ma una vera e propria risorsa per lo staff tecnico del club, tagliando insieme traguardi importanti, sia a livello personale con la chiamata nello staff della Nazionale Sperimentale dal 2013 al 2015, e di squadra, come la promozione in Serie A, due partecipazioni alle Final Eight di Coppa Italia e la prima storica qualificazione ai playoff del 2016 da assistente allenatore. A lui vanno i più calorosi e sinceri in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • fefepoker 09/05/2017, 22.14 Mobile
    Citazione ( Veckystar 09/05/2017 @ 20:27 )

    Io non so perché potrei scommettere su un duetto Zanchi-Andreazza. Il primo è sicuramente meglio di Lepore, e allo stesso tempo Andreazza è appena stato liquidato da Piacenza.Considerando poi che è imparentato con Tesser, l'allenatore della Cremo ...

    interessante, quanto è la quota?

  • fefepoker 09/05/2017, 22.13 Mobile
    Citazione ( Altroconsumo 09/05/2017 @ 21:00 )

    E allora doveva capire il suo ruolo e dire no, oppure fare le cose con umiltà, invece di sguaiarsi a Pesaro. Spiro Leka, che non è un fenomeno è stato umile. Comunque Lepore oltre che su Cusin e Vitali ha messo bocca anche su Panco

    premesso che i miei commenti sono volti più a giudicare complessivamente l'operato di Lepore nei suoi 8 anni alla vanoli che al suo mezzo campionato da capo allenatore, per il quale siamo tutti d'accordo nel non ritenerlo ancora pronto, vorrei chiederti : ma davvero pensi che la causa principale della retrocessione sia lui? no perché anche con pancotto si era ultimi e le partite punto a punto non le decidono gli allenatori ma i giocatori in campo. un ultima cosa : onestamente nessun vice allenatore rifiuterebbe un incarico da capo allenatore se gli venisse offerto

  • ZELIG 09/05/2017, 21.46
    Citazione ( MikeSylvester 09/05/2017 @ 10:00 )

    Ma non aveva vinto il campionato a Pesaro data l'esultanza???

    complimenti per la battuta! occasione per silenziare e godere della meritata promozione ottenuta contro brindisi e milano forse era preferibile. Abbiamo già abbastanza problemi , lascia perdere con questa storia, mille grazie!

  • Altroconsumo 09/05/2017, 21.01 Mobile

    Pancotto

  • Altroconsumo 09/05/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( fefepoker 09/05/2017 @ 14:33 )

    se leggi il post io ho scritto "tutti a sparare addosso ad un degnissimo ASSISTANT COACH. ... quindi chiaramente non ancora preparato a fare il capo allenatore. da fastidio però sentir commenti di sdegno verso chi l'anno scorso e i 7 anni prima ha ...

    E allora doveva capire il suo ruolo e dire no, oppure fare le cose con umiltà, invece di sguaiarsi a Pesaro. Spiro Leka, che non è un fenomeno è stato umile. Comunque Lepore oltre che su Cusin e Vitali ha messo bocca anche su Panco

  • Veckystar 09/05/2017, 20.27

    Io non so perché potrei scommettere su un duetto Zanchi-Andreazza. Il primo è sicuramente meglio di Lepore, e allo stesso tempo Andreazza è appena stato liquidato da Piacenza.Considerando poi che è imparentato con Tesser, l'allenatore della Cremonese che penso venga rinnovato dato he l'ha portata in B, e che già sta a Cremona, che ha comunque esperienza in A2... Non so, dalla Vanoli me lo aspetterei.

  • fumana 09/05/2017, 18.51 Mobile

    Atto dovuto........scegliendo di sostituire il buon Cesare, si è giocato la possibilità
    di allenare la VANOLI in A2.........
    FORZA VANOLI...CREMONA

  • MENCIA 09/05/2017, 18.37
    Citazione ( TeamTurner31 09/05/2017 @ 17:53 )

    Credimi, Turner non rideva con Vitali, ma rideva per altre cose inerenti alla richiesta di marcatura proprio su Vitali...per il resto non posso far altro che commentare con un "amen" se io fossi stato nel coach di Cremona, sarei andato diretto da pre ...

    quoto tutto, troppo buonismo della societa' in una partita importantissima da vincere contro Brescia , non riesco ancora a capacitarmi di quella atmosfera irreale che hanno crtaeato a favore di Brescia dopo le dichiarazioni di Vitali e non dimentichiamo anche quelli del loro e nostro carissimo dottor Bonetti , quasi quasi non e' nel mio carattere ma preferivo l'approccio dei tifosi della Cremonese calcio contro sempre i Bresciani quando giocavano nella stessa serie altro che biglietti e standin ovation per i giocatori avversari si con un bel di legno di rovere gliela la facevano.

  • MENCIA 09/05/2017, 18.33
    Citazione ( graziealdo 09/05/2017 @ 17:59 )

    Non si saprà mai la verità certa però il fatto che Conti in estate avesse in mano il contratto di Sutton (quello di Trento) e Pancotto gli preferì Omar Thomas non depone certo a favore di Cesare che sicuramente aveva sempre l'ultima parola sugli ...

    anche questa mi tocca sentire avevamo in mano un contratto di un fuoriclasse e abbiamo preso un pensionato , incredibile

  • gusmanedemattei 09/05/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( TeamTurner31 09/05/2017 @ 17:53 )

    Credimi, Turner non rideva con Vitali, ma rideva per altre cose inerenti alla richiesta di marcatura proprio su Vitali...per il resto non posso far altro che commentare con un "amen" se io fossi stato nel coach di Cremona, sarei andato diretto da pre ...

    Decisioni incomprensibili soprattutto dopo il comportamento del giocatore. E la maggior parte del pubblico che applaudiva.....

  • gusmanedemattei 09/05/2017, 18.22 Mobile
    Citazione ( graziealdo 09/05/2017 @ 17:59 )

    Non si saprà mai la verità certa però il fatto che Conti in estate avesse in mano il contratto di Sutton (quello di Trento) e Pancotto gli preferì Omar Thomas non depone certo a favore di Cesare che sicuramente aveva sempre l'ultima parola sugli ...

    Fu solo una questione economica. Omar T. Costava un terzo. Strano che il nostro staff non sapesse quello che tutti sapevano. Che era rotto. E senza speranza.

  • homerjsimpson 09/05/2017, 18.00 Mobile
    Citazione ( fefepoker 09/05/2017 @ 17:07 )

    noooooo vi prego. Bucchi nooooo

    Peggio di Lepore non può essere!

  • graziealdo 09/05/2017, 17.59
    Citazione ( gusmanedemattei 09/05/2017 @ 17:26 )

    Sarebbe anche interessante sapere cosa è successo tra Conti e Pancotto.... La famosa litigata di cui non si è mai saputo nulla.

    Non si saprà mai la verità certa però il fatto che Conti in estate avesse in mano il contratto di Sutton (quello di Trento) e Pancotto gli preferì Omar Thomas non depone certo a favore di Cesare che sicuramente aveva sempre l'ultima parola sugli acquisti.

  • TeamTurner31 09/05/2017, 17.53 Mobile
    Citazione ( MENCIA 09/05/2017 @ 17:07 )

    anche il tifoso Cremonese piu' incompetente che ha visto giocare a Cremona sa benissimo che lui bisogna ,primo di tutto marcarlo a tutto campo e attaccarlo in difesa in modo di stancarlo , poi ci vuole un marcamento asfissiante subito a un centimetr ...

    Credimi, Turner non rideva con Vitali, ma rideva per altre cose inerenti alla richiesta di marcatura proprio su Vitali...per il resto non posso far altro che commentare con un "amen" se io fossi stato nel coach di Cremona, sarei andato diretto da presidente, e gli avrei chiaramente detto che dopo le dichiarazioni palesemente provocatorie ed irrispettose di Vitali nei miei confronti, se la società avesse deciso di mettere il video commemorativo (di cosa poi?! Si ok, gran prima parte di stagione, ma poi???????) prima della partita, mi sarei dimesso immediatamente!!! E poi davvero.....500 biglietti?!?! Ma scherziamo?! 500 bresciani possono risultare devastanti a livello di tifo (e così è stato)...detto questo, ormai è storia!! Ora si riparte con tutto l'entusiasmo possibile per affrontare in modo grintoso questa Lega 2 #FinoAllaFine

  • gusmanedemattei 09/05/2017, 17.30 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 09/05/2017 @ 13:45 )

    Non lo tengono proprio piu'? Neanche come secondo? E' la sua naturale dimensione. Sia tecnicamente, sia sulla gestione degli uomini, dove è assolutamente inadeguato, sia sulla gestione dei finali di partita. Un buon secondo, ma oggi come allenatore ...

    Condivido tutto. Aggiungerei un 10% di responsabilità di Pancotto che ha avallato il progetto di sviluppo triennale.

  • gusmanedemattei 09/05/2017, 17.26 Mobile
    Citazione ( MENCIA 09/05/2017 @ 17:15 )

    in un campionato come questo anno che bastava vincere due partite di fila e ti risollevavi, non avere piu' Pancotto in panchina e' stato un autentico karakiri sportivo. Bastava avere un po' di pazienza sicuramente con Cesare un paio di partite in piu ...

    Sarebbe anche interessante sapere cosa è successo tra Conti e Pancotto.... La famosa litigata di cui non si è mai saputo nulla.

  • MENCIA 09/05/2017, 17.22
    Citazione ( LupoLupo 09/05/2017 @ 14:29 )

    ..non mi ricordo tutti questi dettagli, ma mi ricordo il commento generale con i miei amici all'uscita dal palazobryk....".Oh raga...lhan proprio buttata nel cesso....ben per noi"...certo che se cantu non è stata l'unica. Queste situazioni mi ricord ...

    capisco che quando perdi tante partite negli ultimi minuti c'e' qualcosa che non quadra, ma una squadra che nello stesso campionato ( a Cantu' e in casa con Sassari) perde due partite con rimessa a favore con 10 secondi al termine e sopra di uno riesce a perdere io onestamente non mi ricordo una cosa del genere, calcola che ho iniziato a seguire il basket diciamo da 14 enne nel 1978 tra l'altro ero tifosissimo di Cantu' a quei tempi (adesso ritorno a tifarlo per la A1) quindi sono quasi quarantanni e non mi ricordo una cosa del genere .

  • MENCIA 09/05/2017, 17.15
    Citazione ( gusmanedemattei 09/05/2017 @ 10:40 )

    Scelta sbagliata da subito. Mi spiace, ma qui Conti ha toppato clamorosamente

    in un campionato come questo anno che bastava vincere due partite di fila e ti risollevavi, non avere piu' Pancotto in panchina e' stato un autentico karakiri sportivo.
    Bastava avere un po' di pazienza sicuramente con Cesare un paio di partite in piu' le avremmo vinte sicuramente.

  • MENCIA 09/05/2017, 17.11
    Citazione ( Nino79 09/05/2017 @ 14:43 )

    Forse si esagera nell'attaccarlo in maniera troppo esasperata però il tifoso vede quella che è la realtà. Capisco che sia stata una persona importante per la nostra società però la sua presunzione nello gestire la squadra lo spogliatoio e le es ...

    Capisco che ora si esageri pero' le partite fuori contro Cantu' e in casa con Sassari sono li che urlano vendetta per la gestione scellerata degli ultimi secondi.

  • fefepoker 09/05/2017, 17.09 Mobile
    Citazione ( MENCIA 09/05/2017 @ 17:07 )

    anche il tifoso Cremonese piu' incompetente che ha visto giocare a Cremona sa benissimo che lui bisogna ,primo di tutto marcarlo a tutto campo e attaccarlo in difesa in modo di stancarlo , poi ci vuole un marcamento asfissiante subito a un centimetr ...

    tutto esatto purtroppo soprattutto il celebrare vitali che non lo meritava.

  • fefepoker 09/05/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 09/05/2017 @ 15:08 )

    Bucchi???

    noooooo vi prego. Bucchi nooooo

  • MENCIA 09/05/2017, 17.07
    Citazione ( TeamTurner31 09/05/2017 @ 12:49 )

    E perchè, nemmeno ha pensato di utilizzare Ibarra per spendere i suoi 5 falli su Vitali, quando tutti sanno che se Vitali si innervosisce va in tilt il più delle volte.....

    anche il tifoso Cremonese piu' incompetente che ha visto giocare a Cremona sa benissimo che lui bisogna ,primo di tutto marcarlo a tutto campo e attaccarlo in difesa in modo di stancarlo , poi ci vuole un marcamento asfissiante subito a un centimetro dalla rimessa di fondo dalla sua meta' campo offensiva e mettergli subito le mani addosso e qualche fallo tosto in modo da farlo innervosire subito . Vitali i marcatori alla fabbro Forray di Trento non li sopporta si arrabbia subito. Invece al Palaradi hanno fatto esattamente il contrario poi marcato neanche in staffetta da Mian o Harris ma dal nostro peggior difensore che tra l'altro rideva mentre si marcavano, e il risultato finale lo abbiamo visto.
    Dopo questo mi sono onestamente cadute le palle non penso di essere Pat Riley l'allenatore dei Lakers degli anni 80 ma questo era il pensiero di molti tifosi Cremonesi. Altra incazzatura quella domenica e' stata di celebrare Vitali manco fosse Magic Johnson ed i nostri le vittime sacrificate dati in pasto altra bella pensata della societa' di dare 500 biglietti ai tifosi Bresciani in modo che gasati a quella maniera e con il tifo tutto dalla loro parte hanno vinto una partita che alla fine del campionato per noi era oro , mentre a loro alla fine non ha cambiato nulla.

  • fefepoker 09/05/2017, 17.06 Mobile
    Citazione ( santa73 09/05/2017 @ 14:41 )

    Non entro in questioni che non conosco ma, scusate, dopo aver vinto una gara decisiva a Pesaro ribaltando la differenza canestri cosa doveva fare? Sedersi mogio sul parquet? La sua grave pecca sono state le sconfitte successive

    in effetti. ... giochi la partita più importante della stagione, uno spareggio in trasferta fra l'altro, vinci e ribalti la differenza canestri, e che vuoi che faccia? le esultanze ci stanno su dai

  • homerjsimpson 09/05/2017, 15.08 Mobile

    Bucchi???

  • Nino79 09/05/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( fefepoker 09/05/2017 @ 14:33 )

    se leggi il post io ho scritto "tutti a sparare addosso ad un degnissimo ASSISTANT COACH. ... quindi chiaramente non ancora preparato a fare il capo allenatore. da fastidio però sentir commenti di sdegno verso chi l'anno scorso e i 7 anni prima ha ...

    Forse si esagera nell'attaccarlo in maniera troppo esasperata però il tifoso vede quella che è la realtà. Capisco che sia stata una persona importante per la nostra società però la sua presunzione nello gestire la squadra lo spogliatoio e le esternazioni dei dopo partita hanno fatto sì che si attirasse delle antipatie...

  • santa73 09/05/2017, 14.41

    Non entro in questioni che non conosco ma, scusate, dopo aver vinto una gara decisiva a Pesaro ribaltando la differenza canestri cosa doveva fare? Sedersi mogio sul parquet? La sua grave pecca sono state le sconfitte successive

  • fefepoker 09/05/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( Nino79 09/05/2017 @ 13:45 )

    Non quoto in quanto dopo ogni disfatta la colpa era sempre di qualcun'altro (vedi rimessa contro Sassari la colpa era di Carlino) e mai a dire di assumersi la responsabilità. Poi non direi nemmeno che sia stato head coach in quanto ogni time out Za ...

    se leggi il post io ho scritto "tutti a sparare addosso ad un degnissimo ASSISTANT COACH. ... quindi chiaramente non ancora preparato a fare il capo allenatore. da fastidio però sentir commenti di sdegno verso chi l'anno scorso e i 7 anni prima ha solo fatto del gran bene per la nostra società. l'ingratitudine è una brutta bestia

  • LupoLupo 09/05/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( MENCIA 09/05/2017 @ 12:15 )

    Mettici anche Cantù a casa loro partita già vinta e siamo riusciti a perderla .Ultimo minuto ha tenuto fuori Thomas e Biligha e loro hanno preso tre rimbalzi in attacco. Rimessa nostra la sbagliamo abbiamo ancora un fallo da spendete e mica lo spen ...

    ..non mi ricordo tutti questi dettagli, ma mi ricordo il commento generale con i miei amici all'uscita dal palazobryk....".Oh raga...lhan proprio buttata nel cesso....ben per noi"...certo che se cantu non è stata l'unica. Queste situazioni mi ricordano la nostra tragica stagione con Diaz Miguel in panca....una marea di partite perse negli ultimi minuti e di poco scarto (culminata con la retrocessione). Negli anni honiniziato a pensare che quando inizi a perderne troppe sul filo alora è strutturale e non sfiga....e mollare pancotto non vi ha aiutato. 

  • anelloalnaso 09/05/2017, 13.45

    Non lo tengono proprio piu'? Neanche come secondo? E' la sua naturale dimensione. Sia tecnicamente, sia sulla gestione degli uomini, dove è assolutamente inadeguato, sia sulla gestione dei finali di partita. Un buon secondo, ma oggi come allenatore deve fare un passo indietro. Non dimentichiamoci che i giocatori americani quest'anno li ha scelti lui e Conti, Pancotto ha accettato le loro scelte, ma lui si è dimesso, gli altri che sono i veri artefici di questa retrocessione sono ancora li'. Si è iniziato con Lepore ma anche Conti oltre alla scelte dei giocatori ha gestito malissimo anche i rapporti con gli italiani. Quando fai bene vieni premato ma quando si sbaglia in maniera così determinante bisogna lasciare.

  • Nino79 09/05/2017, 13.45 Mobile
    Citazione ( fefepoker 09/05/2017 @ 11:51 )

    vabbe dai. adesso tutti a sparare addosso ad un degnissimo assistant coach al quale è stato chiesto di prendere in mano una squadra decisamente allo sbando. Lepore da secondo in questi anni ha fatto più che bene purtroppo per lui non era questo l ...

    Non quoto in quanto dopo ogni disfatta la colpa era sempre di qualcun'altro (vedi rimessa contro Sassari la colpa era di Carlino) e mai a dire di assumersi la responsabilità. Poi non direi nemmeno che sia stato head coach in quanto ogni time out Zanchi gli spiegava cosa fare per 20 secondi e gli altri 10 li usava per confondere le idee ai giocatori....

  • BillWalton32 09/05/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( gnappoty 09/05/2017 @ 09:45 )

    ok ma credo ci sia dell'altro se anche Cusin e Vitali lo hanno "pizzicato"!

    ...Radio Scarpa sostiene che Lepore abbia avuto un grosso peso nella scelta di liberarsi di Cudin & Vitali...e dove c'è del fumo qualcosa hrucia...

  • Anklebreaker 09/05/2017, 12.51

    L'esonero di Pancotto è stato l'inizio della fine.

  • TeamTurner31 09/05/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( chemist 09/05/2017 @ 11:45 )

    Son d'accordo, la mossa iniziale di piazzare Turner su Vitali fu allucinante e la zona alternata ancora peggio

    E perchè, nemmeno ha pensato di utilizzare Ibarra per spendere i suoi 5 falli su Vitali, quando tutti sanno che se Vitali si innervosisce va in tilt il più delle volte.....

  • MENCIA 09/05/2017, 12.15 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 09/05/2017 @ 12:02 )

    Mamma mia che errore lepore al posto di pancotto. la gestione delle partite con brescia cdo e sassari secondo me sono state la pietra sulla vostra stagione

    Mettici anche Cantù a casa loro partita già vinta e siamo riusciti a perderla .Ultimo minuto ha tenuto fuori Thomas e Biligha e loro hanno preso tre rimbalzi in attacco. Rimessa nostra la sbagliamo abbiamo ancora un fallo da spendete e mica lo spendiamo subito sul palleggio dell'avversario no facciamo fallo qua do lui tira in modo che si e' procurato lui due tiri liberi e vittoria e noi una bella sconfitta .

  • LuKotto 09/05/2017, 12.02
    Citazione ( MikeSylvester 09/05/2017 @ 10:00 )

    Ma non aveva vinto il campionato a Pesaro data l'esultanza???

    Un'esultanza alla Antonio Conte, incontenibile :))

  • andreavl1996 09/05/2017, 12.02

    Mamma mia che errore lepore al posto di pancotto. la gestione delle partite con brescia cdo e sassari secondo me sono state la pietra sulla vostra stagione

  • fefepoker 09/05/2017, 11.51 Mobile

    vabbe dai. adesso tutti a sparare addosso ad un degnissimo assistant coach al quale è stato chiesto di prendere in mano una squadra decisamente allo sbando. Lepore da secondo in questi anni ha fatto più che bene purtroppo per lui non era questo l'anno e il momento di iniziare la carriera da Head coach. ha mostrato sicuramente dei limiti ma è sbagliato buttargli la croce addosso, anche pancotto non è che stesse facendo meglio con tutto il rispetto per cesare ovviamente. è stata un'annata storta tutto qua

  • chemist 09/05/2017, 11.46 Mobile
    Citazione ( tjhooker 09/05/2017 @ 10:40 )

    Finalmente una bella notizia in casa Vanoli. A questo punto potrei anche pensare di rifare l'abbonamento che avevo stracciato dopo la partita con Sassari.

    Io lo rifaccio senz'altro

  • chemist 09/05/2017, 11.45 Mobile
    Citazione ( Winston 09/05/2017 @ 09:45 )

    Fatalissima, a mio avviso, la sconfitta in casa con Breecia dopo aver espugnato Pesaro. La madre di tutte le sconfitte.

    Son d'accordo, la mossa iniziale di piazzare Turner su Vitali fu allucinante e la zona alternata ancora peggio

  • tjhooker 09/05/2017, 10.40

    Finalmente una bella notizia in casa Vanoli.
    A questo punto potrei anche pensare di rifare l'abbonamento che avevo stracciato dopo la partita con Sassari.

  • gusmanedemattei 09/05/2017, 10.40 Mobile

    Scelta sbagliata da subito. Mi spiace, ma qui Conti ha toppato clamorosamente

  • TeamTurner31 09/05/2017, 10.08 Mobile

    Perché scusate, quando mai è stato allenatore Lepore?!?! Ecco, dopo un brutto finale di stagione, si inizia la A2 con una grande mossa!!!! Grazie

  • MikeSylvester 09/05/2017, 10.00

    Ma non aveva vinto il campionato a Pesaro data l'esultanza???

  • Vanoliforever 09/05/2017, 09.57 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 09/05/2017 @ 09:50 )

    Forse ancor di più la sconfitta con Sassari dove hanno dilapidato 7 punti di vantaggio con meno di un minuto da giocare

    Ecco esatto

  • capletinbrod 09/05/2017, 09.50
    Citazione ( Winston 09/05/2017 @ 09:45 )

    Fatalissima, a mio avviso, la sconfitta in casa con Breecia dopo aver espugnato Pesaro. La madre di tutte le sconfitte.

    Forse ancor di più la sconfitta con Sassari dove hanno dilapidato 7 punti di vantaggio con meno di un minuto da giocare

  • Vanoliforever 09/05/2017, 09.49 Mobile
    Citazione ( Winston 09/05/2017 @ 09:45 )

    Fatalissima, a mio avviso, la sconfitta in casa con Breecia dopo aver espugnato Pesaro. La madre di tutte le sconfitte.

    Per non parlare di quella precedente a Pesaro, contro Sassari abbiamo assistito a uno scempio

  • Winston 09/05/2017, 09.45 Mobile

    Fatalissima, a mio avviso, la sconfitta in casa con Breecia dopo aver espugnato Pesaro. La madre di tutte le sconfitte.

  • turbostaga 09/05/2017, 09.45
    Citazione ( gnappoty 09/05/2017 @ 09:37 )

    mi spiegate perchè Paolo Lepore in così poco tempo è riuscito a farsi tanti nemici? da esterno non mi è chiaro

    personalmente non ho gradito la supponenza e la mancanza di umiltà (vedasi ad esempio l'esultanza post Pesaro), oltre a scelte tecniche - sempre a mio parere - scellerate, soprattutto nella gestione degli ultimi minuti di partita

  • gnappoty 09/05/2017, 09.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ok ma credo ci sia dell'altro se anche Cusin e Vitali lo hanno "pizzicato"!

  • gnappoty 09/05/2017, 09.37

    mi spiegate perchè Paolo Lepore in così poco tempo è riuscito a farsi tanti nemici? da esterno non mi è chiaro