Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/05/2017, 20.49 Infortunio

Trevor Lacey pronto a tornare in campo

Il giocatore ha ricevuto l'ok dello staff medico

Serie A
Questa mattina lo staff medico biancoblu ha dato l'ok per il ritorno sul parquet di Trevor Lacey: a partire da questa sera il giocatore dell'Alabama ha ripreso ad allenarsi con la squadra. Con il tutore realizzato ad hoc dalle Officine Ortopediche Ortsan Trevor ha svolto l'intera seduta di allenamento con i compagni e, a partire da domani, sarà pienamente a disposizione di coach Federico Pasquini.
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • GinoBill 11/05/2017, 20.43
    Citazione ( Nosistem 05/05/2017 @ 08:11 )

    Probabile che ' il fastidio al ginocchio ' serva per concedere una ventina di gg di recupero e fargli sparare tutte le cartucce nei primi incontri di play off ; il mio sarà un pensiero un po' ' cattivo ' ma se non è' arrivato nessuno si deve pen ...

    SuperBonus in caso di superamento turno.
    Ma non credo che a Sardara dei PO gliene freghi granchè. L'importante era non far perder lafaccia a Pasquini. Quest'ultimo è riuscito a qualificarsi ai PO con lrgo anticipo, ha fatto fare finale f8 e una bona CL.
    Basta, finito lì, obbiettivi non ce ne erano già dall'inizio. Guardiamoci Trento ri-prenderci (come 2 anni fa) a pallonate.

  • GinoBill 06/05/2017, 20.50
    Citazione ( BetDagdaMor 04/05/2017 @ 22:51 )

    Forse c'è la convinzione (o l'appagamento ?) che 2 incassi dei playoff sicuri non siano i soli ... ma 5k persone al PalaS con una media di € 25 a persona danno una stima media di € 125k. Spero per loro che la Dinamo si accontenti perchè darebbe ...

    Di una cosa banale sono sicuro, banale ma spesso sicurezza che viene messa in discussione: il tuo piazzamento in un ciclo di tre anni non si scosta dal tuo piazzamento nella "speciale classifica dei budget".
    Credo che la Dinamo sopperisca alla non ricchezza dell'entourage con il deciso e spero immortale sentimento di sentirsi prima di tutto sardi, e questo ingigantisce il bacino d'utenza nonostante la bassa densità di popolazione.
    La partecipazione del pubblico è da grande squadra, Sardara ha il compito di mantenere anche le mezze promesse o meglio di non farle proprio.
    Se ti si dice prima "è cominciato un nuovo ciclo che vedrà completamente la luce
    nel 2020 con Sassari protagonista in Europa (e non era ancora saltato fuori il caso Uleb-Fiba, quindi si riferiva a eurocup euroleague), deve tastare il terreno ma cominciando da una squadra che in eurocup ci sappia stare.
    Se poi invece ti parla, in ripiego, di una annata un pò sperimentale dove ha osservato molte cose e inaspettatamente sono giunte le soddisfazioni in f8 e CL,
    dicendo che di ciò ha parlato, mente a se stesso.
    Un palazzetto da 8000 persone non si riempie se non hai una squadra almeno da eurocup. E se questa squadra, questo Pasquini, tutto sommato mi hanno positivamente sorpreso è solo perchè mi aspettavo molto poco da loro,soprattutto da Pasquini, ma all'altezza dell'eurocup Pasquini come coach non ce lo vedrò mai.

  • Kerberos 05/05/2017, 14.10
    Citazione ( Meridda 05/05/2017 @ 07:24 )

    Ci sta tutto, ma penso che prioritariamente Sardara abbia ragionato da "Manager ed imprenditore", anche alla luce che in coppa la Dinamo è effettivamente andata oltre le più rosee previsioni, permettendo un cospicuo bottino che ha permesso, o perme ...

    Già. Purtroppo anche io la vedo male nei quarti contro Reggio (che dovrebbe toccarci alla luce dei probabili risultati Caserta-Sassari e Cremona-Reggio, così da rendere ininfluente il risultato Trento-Avellino). La vittoria con Venezia sarebbe stata importante anche per non finire insieme a Trento e Reggio, così da permettere a Trento di approfittare del suo vantaggio diretto su Reggio; contro Trento ai quarti per me le possibilità erano decisamente maggiori.

  • Nosistem 05/05/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 05/05/2017 @ 10:52 )

    Grazie, non conosco il regolamento da questo punto di vista

    Figurati ... riporto ciò che avevo letto tempo fa , anche io non sono un grande esperto di regole .

  • Pirpo76 05/05/2017, 10.52 Mobile
    Citazione ( Nosistem 05/05/2017 @ 09:20 )

    Pirpo , il regolamento non consente da qualche mese i trasferimenti tra le squadre di A1 e A2 verso la A1 . Entro l' inizio dei play off sono consentiti nuovi innesti dall ' estero , dopo non è possibile .

    Grazie, non conosco il regolamento da questo punto di vista

  • bobonelson 05/05/2017, 10.41 Mobile
    Citazione ( michelebr1 05/05/2017 @ 01:52 )

    pensala come ritieni ... si è discusso soprattutto tra tifosi ( del commando e non ) per cercare di ritrovare unità di intenti ... vedremo cosa accadrà ... a me l'unica cosa che interessa è che il pubblico dia una mano alla squadra come sempre ha ...

    Quoto in toto, il pubblico dovrà fare il suo dovere, poi come scrissi ieri tireremo le nostre somme..

  • Nosistem 05/05/2017, 09.20 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 05/05/2017 @ 09:07 )

    C'è una data limite per tesserare qualche giocatore per i playoff? Eventualmente c'è qualche giocatore italiano (un 4) interessante che si libera con la fine della RS?

    Pirpo , il regolamento non consente da qualche mese i trasferimenti tra le squadre di A1 e A2 verso la A1 . Entro l' inizio dei play off sono consentiti nuovi innesti dall ' estero , dopo non è possibile .

  • Pirpo76 05/05/2017, 09.07 Mobile

    C'è una data limite per tesserare qualche giocatore per i playoff? Eventualmente c'è qualche giocatore italiano (un 4) interessante che si libera con la fine della RS?

  • Nosistem 05/05/2017, 08.44 Mobile
    Citazione ( Kerberos 05/05/2017 @ 00:05 )

    Beh, ma non è che si ammutinerebbero. Semplicemente ci sarebbero dei mugugni o magari c'è una posizione concordata, tacita o meno, secondo cui il roster rimane a 12 salvo necessità gravi ed evidenti a tutti (e difatti è già a 13). Perchè in fon ...

    Kerberos , credo proprio che i motivi siano altri , anzi uno : non si vuole e forse non si può spendere perché sono i primi a non crederci ; come detto anche da Bet , i play off sono stati raggiunti e si sventolerà per tre mesi anche il raggiunto traguardo tra le prime otto nella coppa di consolazione . Con il budget Dinamo tutto sarebbe più che nella norma , anche Pistoia o Capo hanno fatto come noi . Ma la tattica è ' arrivare alla prossima stagione indenni da troppe critiche . Poi si vedrà ..

  • Nosistem 05/05/2017, 08.11 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/05/2017 @ 22:36 )

    Beh, ma ormai non ci crede più nessuno all'arrivo di un 4, se non, appunto, in virtù di novità sul fronte del ginocchio di Sava. Già è tanto che Lacey torni per i quarti, perchè in origine avevano preventivato 45 gg e ritorno per le sole semifi ...

    Probabile che ' il fastidio al ginocchio ' serva per concedere una ventina di gg di recupero e fargli sparare tutte le cartucce nei primi incontri di play off ; il mio sarà un pensiero un po' ' cattivo ' ma se non è' arrivato nessuno si deve pensare ad altre strategie ..

  • Meridda 05/05/2017, 07.27

    ...errata corrige: ...la MANCANZA di un ipotetico arrivo....

  • Meridda 05/05/2017, 07.24
    Citazione ( Kerberos 05/05/2017 @ 00:05 )

    Beh, ma non è che si ammutinerebbero. Semplicemente ci sarebbero dei mugugni o magari c'è una posizione concordata, tacita o meno, secondo cui il roster rimane a 12 salvo necessità gravi ed evidenti a tutti (e difatti è già a 13). Perchè in fon ...

    Ci sta tutto, ma penso che prioritariamente Sardara abbia ragionato da "Manager ed imprenditore", anche alla luce che in coppa la Dinamo è effettivamente andata oltre le più rosee previsioni, permettendo un cospicuo bottino che ha permesso, o permetterà, di chiudere la stagione in attivo ( secondo me neanche il Presidente pensava di poter chiudere in attiva già da questa stagione...); Ergo, perché buttare soldi su una causa persa? Non facciamoci illusioni, ai PO oltre le due - tre partite non andremo, a prescindere da quello che sarà il ns. avversario, perché TUTTE le altre squadre si sono rinforzate alla grande, e non con cariatidi ad autonomia limitata, bensì con gente già apprezzata in Italia e di facile innesto.

  • Meridda 05/05/2017, 06.49

    ...bisogna ammettere che il Presidente conosce bene la psicologia delle masse.... adesso, con un tempismo perfetto , esce la notizia che Lacey è pronto a tornare sul parquet....peccato che non precisi che riprenderà ad allenarsi e "con un tutore"...traduco: si allenerà in seduta separata per poi riunirsi alla squadra nel "tactical game", ossia nella preparazione degli schemi ; Cosa vuol dire questo? Che se il coach ci tiene al suo giocatore, non lo butterà in campo prima di almeno 3 settimane di allenamento, ripresa della tonicità fisica e sicurezza del giocatore nei movimenti (tutti quelli che hanno giocato con un tutore sanno perfettamente che i movimenti non sono più naturali, c'è spesso una componente mentale che tende a "non fidarsi" ,ad aver paura di farsi male, e toglie fluidità e naturalezza al movimento) . Questo solo per giustificare un ipotetico arrivo di un rinforzo agli occhi dei poveri tifosi, commandos e no, che pensano con le loro riunioni carbonare e guerre fra poveri di cambiare gli eventi; E' come se un gruppo di pulci su un cane si mettesse in testa di farlo andare dove vogliono loro; Al massimo gli strapperanno una grattatina ogni tanto..... Che i sognatori aprano gli occhi, che i pove illusi tacciano e la smettano di snocciolare nomi "ad cappella"; Questa è la Dinamo .

  • BetDagdaMor 05/05/2017, 05.04
    Citazione ( Kerberos 04/05/2017 @ 23:23 )

    Sembra essere un tema che ha una certa presa nella tifoseria ... Comunque mi sembra strano che non si sia provveduto con un rinforzo (a prescindere dal ginocchio di Sava), semplicemente perchè si è disposti ad accontentarsi. Perchè il ragioname ...

    Direi che sulla stranezza del "mancato rinforzo" non ci piove. Ricordo bene diverse circostanze in cui si parlò della cosa con Edvige90 e altri e ricordo anche un'altra circostanza in cui facesti riferimento al problema AV-Green.
    E' un contesto in cui tutto ... ed il contrario di tutto è possibile e pare lecito.
    Venezia ci ha battuto con Esteban Batista e Tyrus Mc Gee che si sono accomodati in tribuna. Noi non siamo riusciti a mandare in tribuna M.Ebeling per far posto a Joe Trapani o ad un altro 4 italiano prima della scadenza del termine....
    Prendo atto che per Sardara e Pasquini il 4° posto nella RS ed il 5° piazzamento finale basta ed avanza per la stagione 16-17.

  • PleasedToMeetYou 05/05/2017, 02.04
    Citazione ( michelebr1 05/05/2017 @ 01:40 )

    era un incontro informale per cercare di appianare alcune divergenze ( con inizio di relativi problemi incidenti sul comportamento al palazzetto ) tra tifosi ... nulla più , nulla meno ...

    Informale una ceppadicaXXo. Capisco che sei giovane e scevro da malizie, ma é un chiaro tentativo di ricomporre una frattura che é riconducibile solo ed esclusivamente al suo tiranneggiare. Certo, ora che il Commando si é spaccato cerca di ricomporre (ed é la prova provata che c'è un filo diretto), una claque fa sempre comodo.

  • michelebr1 05/05/2017, 01.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    pensala come ritieni ... si è discusso soprattutto tra tifosi ( del commando e non ) per cercare di ritrovare unità di intenti ... vedremo cosa accadrà ... a me l'unica cosa che interessa è che il pubblico dia una mano alla squadra come sempre ha fatto , invece di dividersi in fazioni

  • michelebr1 05/05/2017, 01.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    era un incontro informale per cercare di appianare alcune divergenze ( con inizio di relativi problemi incidenti sul comportamento al palazzetto ) tra tifosi ... nulla più , nulla meno ...

  • michelebr1 05/05/2017, 01.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vero , però non era necessario pubblicizzare la questione con paginata sul giornale o simili ... anche perchè non era nulla di istituzionale

  • michelebr1 05/05/2017, 01.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    lacey si stava allenando stasera , ed è effettivamente recuperato ...

  • PleasedToMeetYou 05/05/2017, 01.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si é confuso, ha confuso i Gremi con le Contrade, Sassari con Siena, il Palio con i Candareri. Ciambaddi li mudandi Antò, semmu in faradda. Nessuno si é accorto dello spezzone separatista in C basso ieri, degli incitamenti prevalentemente provenienti dal settore D ? adesso cerca di mettere una pezza agli strappi che ha voluto. Troppo tardi, il danno é fatto, anzi l'ha fatto.

  • michelebr1 05/05/2017, 01.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    lo sapeva chiunque segua la pagina stefano sardara su facebook

  • SirUlrich 05/05/2017, 01.21 Mobile

    Come il pane

  • PleasedToMeetYou 05/05/2017, 01.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bene anche un Inuit, purché sia, sono pronto a contribuire ! :D

  • Kerberos 05/05/2017, 00.05
    Citazione ( 2lawal 04/05/2017 @ 23:33 )

    Probabilmente è come dici tu. Ma se un roster è fatto da professionisti seri, essi non debbono anteporre al bene della squadra i loro desideri (stare, per così dire, il più a lungo possibile in vetrina)

    Beh, ma non è che si ammutinerebbero. Semplicemente ci sarebbero dei mugugni o magari c'è una posizione concordata, tacita o meno, secondo cui il roster rimane a 12 salvo necessità gravi ed evidenti a tutti (e difatti è già a 13). Perchè in fondo tutti contano di fare i PO ed accettano in estate l'ingaggio con la promessa di non essere umiliati in tribuna, finchè il loro contributo è sommariamente positivo. Rimane sempre un roster che da dicembre ha inanellato tanti risultati positivi, sino a guadagnare posizioni onorevoli in ogni competizione.
    Certo, a noi da casa importa poco di come la prendono i giocatori relegati in tribuna; ma Sardara ci vive insieme tutti i giorni, sa quello che si giocano nell'immagine, sa cosa gli ha promesso. Ogni settimana Sardara ha dovuto motivarli ed avrà magari lasciato intendere la dovuta riconoscenza a fronte dei risultati ottenuti e non scontati nei mesi scorsi; ora magari è difficile rimangiarsi tutto e spedire un secondo giocatore in tribuna.


    Chi di voi ha giocato in squadre dove c'erano più giocatori che posti, conosce l'imbarazzo che si crea a lasciare qualcuno fuori dai giochi (soprattutto se ha dato il previsto contributo) e magari se ciò è accaduto per far subentrare qualcuno che arriva da qualche altra parte (anche se fa comodo perchè più forte).
    Nella mia squadra c'era la regola tassativa che chi saltava un allenamento (qualunque fosse la ragione, dalla banale uscita con la ragazza all'esigenza di prepararsi per un esame), saltava anche la partita di campionato della domenica successiva, anche se questo significava far subentrare uno più debole ed anche se ci si giocava la promozione; questo per dire che il rispetto per chi lavorava, superava l'interesse del risultato. Per inciso, il sistema funzionava bene, perchè le assenze dagli allenamenti si ridussero drasticamente :D

  • 2lawal 04/05/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/05/2017 @ 23:23 )

    Sembra essere un tema che ha una certa presa nella tifoseria ... Comunque mi sembra strano che non si sia provveduto con un rinforzo (a prescindere dal ginocchio di Sava), semplicemente perchè si è disposti ad accontentarsi. Perchè il ragioname ...

    Probabilmente è come dici tu. Ma se un roster è fatto da professionisti seri, essi non debbono anteporre al bene della squadra i loro desideri (stare, per così dire, il più a lungo possibile in vetrina)

  • Kerberos 04/05/2017, 23.23
    Citazione ( BetDagdaMor 04/05/2017 @ 22:41 )

    Do il 7° like al post ... anche se i like per la richiesta di un "4" per SS sarebbero molti più di 7 ... praticamente di tutti i tifosi Dinamo tranne Sardara e Pasquini :))

    Sembra essere un tema che ha una certa presa nella tifoseria ...


    Comunque mi sembra strano che non si sia provveduto con un rinforzo (a prescindere dal ginocchio di Sava), semplicemente perchè si è disposti ad accontentarsi. Perchè il ragionamento che fai (e che fate da tempo, ad esempio con Edvige), secondo cui i ritorni di un turno in più renderebbero conveniente un rinforzo, dovrebbero effettivamente convincere Sardara ad agire; obiettivamente ci sarebbe la convenienza sia per i tifosi che per il bilancio.
    Mi tocca ora pensare che ci debbano essere altre ragioni legate allo spogliatoio. Non che si tema di rompere equilibri tattici (se non altro perchè non è che le cose girino sempre come un orologio svizzero); piuttosto non si vuole forse lasciare troppa gente in tribuna. Se qualche giocatore proprio non ingrana, come successo per Olaseni e Carter, i rinforzi sono probabilmente tollerati dalla squadra; invece è forse troppo difficile far ingoiare ulteriori aggiunte, quando non appaiono indispensabili. Stando Sardara sempre insieme ai giocatori anche in campo, gli è probabilmente più difficile agire freddamente e lasciare in tribuna persone che spesso sono state protagoniste in positivo come Bell o Sava.
    Ricordo ancora una volta l'esemplare voce su Marques Green, secondo cui si sarebbe opposto alla dirigenza di Avellino quando si apprestava ad un rinforzo. Green avrebbe imposto il principio secondo cui i PO non li avrebbe fatti chi non se li era guadagnati; e nessun rinforzo arrivò.

  • BetDagdaMor 04/05/2017, 22.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi dicono anche che domenica prossima l'Esperia sia impegnata nei playoff per essere promossa in serie B. Forza Esperia e forza Pirates : 2 squadre sarde in B ed un insolito derby Cagliari-Sestu aumenterebbero l'indiscusso entusiasmo che la Dinamo ha portato in tutta l'isola.

  • 2lawal 04/05/2017, 22.54

    Lacey già a Caserta? non-ci-posso-credere!

  • BetDagdaMor 04/05/2017, 22.51
    Citazione ( GinoBill 04/05/2017 @ 22:36 )

    Si, assolutamente. Sardara adatta l'accaduto a ciò che dice, quindi parla di un progetto a data di scadenza, poi alterna in interviste che i tifosi si sono comprensibilmente abituati al triplete e pretendono non accorgendosi che la squadra comunque ...

    Forse c'è la convinzione (o l'appagamento ?) che 2 incassi dei playoff sicuri non siano i soli ... ma 5k persone al PalaS con una media di € 25 a persona danno una stima media di € 125k. Spero per loro che la Dinamo si accontenti perchè darebbe solo l'impressione di non credere in se stessa ... e che invece non sia convinta di altro perchè allora darebbe un'impressione molto più negativa.

  • 2lawal 04/05/2017, 22.50
    Citazione ( BetDagdaMor 04/05/2017 @ 22:41 )

    Do il 7° like al post ... anche se i like per la richiesta di un "4" per SS sarebbero molti più di 7 ... praticamente di tutti i tifosi Dinamo tranne Sardara e Pasquini :))

    8 like...1 (per ora) a te!

  • BetDagdaMor 04/05/2017, 22.41
    Citazione ( Kerberos 04/05/2017 @ 21:08 )

    Ma che infortunio ha avuto Sava? Perchè se la cosa non è di immediata risoluzione e vi è il rischio si trascini, ha pochi giorni per rendersene conto, dircelo e dare il tempo a Sardara di prendere un sostituto a gettone per i PO. Già siamo corti ...

    Do il 7° like al post ... anche se i like per la richiesta di un "4" per SS sarebbero molti più di 7 ... praticamente di tutti i tifosi Dinamo tranne Sardara e Pasquini :))

  • GinoBill 04/05/2017, 22.36
    Citazione ( JosephKnecht 04/05/2017 @ 21:16 )

    Direi che siamo all'ultima chiamata "SOS urge un 4" prima dei PO

    Si, assolutamente. Sardara adatta l'accaduto a ciò che dice, quindi parla di un progetto a data di scadenza, poi alterna in interviste che i tifosi si sono comprensibilmente abituati al triplete e pretendono non accorgendosi che la squadra comunque è buona, dicendo, che è pronto a riconfermarla in blocco
    per l'anno prossimo.
    In mente mi risuonano le note di una vecchia canzone o sigla di una vecchia trasmissione
    "Bambole non c'è una lira". Io in un 4 a gettone non ci credo più.
    faremo una apparizione ai PO con le foto del "c'eravamo anche noi".

  • Kerberos 04/05/2017, 22.36
    Citazione ( dinamor 04/05/2017 @ 22:13 )

    Non sono tanto ottimista (e non è da me). Ho paura che non arrivi proprio nessuno. Poi, boh, vedremo...

    Beh, ma ormai non ci crede più nessuno all'arrivo di un 4, se non, appunto, in virtù di novità sul fronte del ginocchio di Sava.
    Già è tanto che Lacey torni per i quarti, perchè in origine avevano preventivato 45 gg e ritorno per le sole semifinali. Speriamo non siano incauti. Onore a Lacey che si prende dei rischi quando non sono nel suo interesse, visto che gli estimatori se li è già guadagnati.

  • dinamor 04/05/2017, 22.13
    Citazione ( JosephKnecht 04/05/2017 @ 21:16 )

    Direi che siamo all'ultima chiamata "SOS urge un 4" prima dei PO

    Non sono tanto ottimista (e non è da me). Ho paura che non arrivi proprio nessuno. Poi, boh, vedremo...

  • Mundele 04/05/2017, 22.13 Mobile

    Sicuramente Trevor a Caserta non giochera'.....Sava sara' a disposizione... ma penso che Pasquini lo fara' giocare solo se indispensabile...

  • bobonelson 04/05/2017, 22.12 Mobile

    Finalmente una buona notizia!!

  • MaurinoMauretto91 04/05/2017, 22.10 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 04/05/2017 @ 22:01 )

    Sassari falsifica il campionato :))))

    Si infatti! Ma la peggiore è cremona che nn ha fatto giocare cazzolato tutto l'anno apposta per retrocedere

  • fabiobiancorosso 04/05/2017, 22.06 Mobile

    Bentornato a lui e in bocca al lupo a voi!!

  • michelebr1 04/05/2017, 22.02
    Citazione ( robydinamoss 04/05/2017 @ 20:58 )

    raga avete notizie di savanovic ?

    sembra tutto ok

  • laspadanellaroccia 04/05/2017, 22.01
    Citazione ( MaurinoMauretto91 04/05/2017 @ 21:44 )

    Ma quindi a caserta giocherà? Domanda da un milione di dollari

    Sassari falsifica il campionato :))))

  • MaurinoMauretto91 04/05/2017, 21.44 Mobile

    Ma quindi a caserta giocherà? Domanda da un milione di dollari

  • robydinamoss 04/05/2017, 21.22
    Citazione ( Kerberos 04/05/2017 @ 21:08 )

    Ma che infortunio ha avuto Sava? Perchè se la cosa non è di immediata risoluzione e vi è il rischio si trascini, ha pochi giorni per rendersene conto, dircelo e dare il tempo a Sardara di prendere un sostituto a gettone per i PO. Già siamo corti ...

    ho letto che aveva un problema al ginocchio.

  • LuKotto 04/05/2017, 21.20 Mobile

    Molto contento per lui e per il vostro proseguio ;)

  • robydinamoss 04/05/2017, 21.19
    Citazione ( dinamite10 04/05/2017 @ 21:07 )

    sta bene anche ieri ha fatto tutto il riscaldamento ma Pasquini non voleva rischiare, ci sta unica cosa giusta che ha fatto ieri!

    pasquini mesi fa doveva prendere un suo sostituto,vediamo se riesce a prenderlo in extremis.

  • JosephKnecht 04/05/2017, 21.16
    Citazione ( Kerberos 04/05/2017 @ 21:08 )

    Ma che infortunio ha avuto Sava? Perchè se la cosa non è di immediata risoluzione e vi è il rischio si trascini, ha pochi giorni per rendersene conto, dircelo e dare il tempo a Sardara di prendere un sostituto a gettone per i PO. Già siamo corti ...

    Direi che siamo all'ultima chiamata "SOS urge un 4" prima dei PO

  • oscjo75 04/05/2017, 21.10 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/05/2017 @ 21:08 )

    Ma che infortunio ha avuto Sava? Perchè se la cosa non è di immediata risoluzione e vi è il rischio si trascini, ha pochi giorni per rendersene conto, dircelo e dare il tempo a Sardara di prendere un sostituto a gettone per i PO. Già siamo corti ...

    Assolutamente d accordo...troppo corti

  • oscjo75 04/05/2017, 21.10 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/05/2017 @ 21:08 )

    Ma che infortunio ha avuto Sava? Perchè se la cosa non è di immediata risoluzione e vi è il rischio si trascini, ha pochi giorni per rendersene conto, dircelo e dare il tempo a Sardara di prendere un sostituto a gettone per i PO. Già siamo corti ...

    Assolutamente d accordo...troppo corti

  • oscjo75 04/05/2017, 21.09 Mobile

    Ottima notizia

  • Kerberos 04/05/2017, 21.08
    Citazione ( robydinamoss 04/05/2017 @ 20:58 )

    raga avete notizie di savanovic ?

    Ma che infortunio ha avuto Sava? Perchè se la cosa non è di immediata risoluzione e vi è il rischio si trascini, ha pochi giorni per rendersene conto, dircelo e dare il tempo a Sardara di prendere un sostituto a gettone per i PO. Già siamo corti con lui; senza di lui Sardara sarebbe obbligato ad intervenire.
    Se poi Sava torna, spero che la fatica che farà ai PO sia tale da sconsigliare lui e/o Sardara da andare avanti insieme un altro anno. I suoi limiti di autonomia non sono sostenibili con soli 7 stranieri e senza italiani di livello.


  • dinamite10 04/05/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 04/05/2017 @ 20:58 )

    raga avete notizie di savanovic ?

    sta bene anche ieri ha fatto tutto il riscaldamento ma Pasquini non voleva rischiare, ci sta unica cosa giusta che ha fatto ieri!

Pagina di 2