Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/04/2017, 15.01 Rumors

Gianluca Berti: Ripartiremo da Cournooh e Parrillo. Budget più contenuto l'anno prossimo? Può essere

Le parole del DS della Pallacanestro Cantù che ripartirà da Cournooh e Parrillo oltre che da coach Recalcati

Serie A
Il direttore della Pallacanestro Cantù, Gianluca Berti, ha rilasciato una lunga intervista a La Provincia di Como.

Berti ha detto che Cantù l’anno prossimo ripartirà da coach Carlo Recalcati e da David Cournooh e Salvatore Parrillo.

Cournooh e Parrillo. Oggi abbiamo due certezze. Una è Cournooh che tra l’altro ha molte richieste di mercato e questo ci rende più contenti della scelta fatta qualche mese fa di ingaggiarlo e di assicurarcelo anche per la prossima stagione. L’altra è Parrillo, legato a noi con un’eventuale clausola di uscita a favore della società che a fronte di situazioni a oggi inimmaginabili non verrà esercitata.

Budget più contenuto per l’area sportiva per l’anno prossimo. Può essere. E allora, nell’eventualità si potrebbe valutare di investire qualcosina in meno sui cinque stranieri cercando qualche scommessa sul mercato americano dei rookie puntando un po’ di più sugli italiani.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • StepBaaack23 21/04/2017, 09.45
    Citazione ( tortugo 20/04/2017 @ 18:51 )

    perfetto direi....visto che con questo budget abbiamo fatto benissimo...giusto ridurlo...vai cosi' ..in bocca al lupo a recalcati....siete vergognosi...

    Perchè dici "abbiamo" in un post di Cantù? Non si parla di varese qua...

  • rubendouglas 21/04/2017, 09.21 Mobile
    Citazione ( bubu170 21/04/2017 @ 08:46 )

    Ma il punto é: perchè devi prendere degli USA rookie? Non puoi prendere al loro posto un ventenne europeo con un contratto pluriennale? Certo che puoi e Capo lo sta facendo, mentre Reggio, che ha qualche soldo in più, i ventenni con pluriennale, l ...

    Certo....è un discorso che condividono questo.

  • bubu170 21/04/2017, 08.46
    Citazione ( rubendouglas 20/04/2017 @ 18:47 )

    Io mi riferivo alla nostra lega di a1...e almeno dal mio punto di vista è molto difficile programmare...perché anche se sei bravo a pescare USA a basso costo, l'anno seguente se disputano un buon campionato vanno in altri paesi a guadagnare il tri ...

    Ma il punto é: perchè devi prendere degli USA rookie? Non puoi prendere al loro posto un ventenne europeo con un contratto pluriennale? Certo che puoi e Capo lo sta facendo, mentre Reggio, che ha qualche soldo in più, i ventenni con pluriennale, li prende italiani; poi il progetto/squadra viene integrato con i Diener di turno o gli Archie. Fare come ha fatto la Virtus che citi è deleterio, perchè un anno peschi i White e arrivi ottava e fai i playoff, l'anno dopo chiaramente non puoi tenerli e cosa succede? Retrocedi! Allora forse al posto di prendere i White con un annuale, conviene prendere e Della Valle con contratti lunghi ed investirci sopra, in modo tale che i giocatori cresceranno con te e di conseguenza crescerà la tua squadra

  • bubu170 21/04/2017, 08.42
    Citazione ( Cantucky 20/04/2017 @ 19:22 )

    Reggio e Capo cosa hanno vinto negli ultimi 20 anni? Un eurochallenge? Puoi girarla come vuoi ma 20 anni fa girava il cash e venivano i risultati, ora ghe ne minga, in Spagna non son meglio di noi, non lo erano 20 anni fa, non lo sono oggi

    Ma è chiaro che a livello internazionale non possono vincere, perchè è chiaro che i soldi fanno la differenza; ma non c'è solo il vincere, perchè altrimenti chi non può vincere che fa? Non gioca? Non mi pare che gli anni dell'EL e della finale scudetto nonm foste contenti... perchè c'è il provare a fare il meglio possibile e ritrovarsi nelle condizioni di avere una chance per vincere, cosa difficile da fare senza una programmazione degna di tale nome. La Spagna 20 anni fa era molto peggio rispetto a noi, così come 30 e 40, ma dire che ora non sia meglio vuol dire non avere una visione oggettiva della realtà

  • Semprejuve 20/04/2017, 22.41 Mobile

    Già leggere .........ripartiremo ......non e' una brutta notizia . Anzi......

  • PierinoLaPeste 20/04/2017, 22.27

    il problema più che quanto investi è come lo fai se non succede come spesso è capitato a Milano di investire in troppi stranieri di nome ma arrivati a fine carriera e/o con grossi problemi fisici. Troppo meglio puntare su giocatori emergenti, anche se ci vuole una buona competenza nel saper scegliere bene. Ma ci sono Società che lo sanno fare assai bene anche con budget decisamente inferiori a quelli della stessa Cantù per non parlare di Milano.

  • MENCIA 20/04/2017, 22.09

    e il russo non dice niente

  • BasketCantu 20/04/2017, 21.13
    Citazione ( Cantucky 20/04/2017 @ 19:32 )

    Il problema è che il basket non è un modello virtuoso, non ti fa guadagnare. L'Italia paga la recessione, in queste condizioni non puoi programmare. In Italia spende Armani che mette di tasca sua 10 MLN anno. Gli altri si arrangiano come possono. P ...

    Armani mette 10mln.di € suoi!!! ma sei matta ..non ci mette neanche 1 € sono soldi stornati dalle tasse grazie al suo immenso giro di affari e finchè il fisco non gli rompe le scatole...nessuno ci perde soldi stai tranquillio

  • rubendouglas 20/04/2017, 19.37 Mobile
    Citazione ( Cantucky 20/04/2017 @ 19:32 )

    Il problema è che il basket non è un modello virtuoso, non ti fa guadagnare. L'Italia paga la recessione, in queste condizioni non puoi programmare. In Italia spende Armani che mette di tasca sua 10 MLN anno. Gli altri si arrangiano come possono. P ...

    ....tu pensa che nn è facile nel calcio...che siamo il secondo paese come vendita dei diritti televisivi e che se azzecchi un paio di giocatori fai il budget per i due anni successivi, figurati nel basket.
    D'altronde i risultati in campo europeo parlano chiaro, il nostro è un movimento che portava spesso 2 squadre in f4 di euroleague...guarda come siamo ora.
    Discorso simile con il calcio se guardi le coppe europee.

  • Cantucky 20/04/2017, 19.32 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 20/04/2017 @ 19:27 )

    Quindi se hai un budget che aumenta anno per anno puoi pensare ai rinnovi. Ma se rimane uguale o diminuisce bisogno che smantelli e riparti. Alcuni anni ci prendi...altri no.

    Il problema è che il basket non è un modello virtuoso, non ti fa guadagnare. L'Italia paga la recessione, in queste condizioni non puoi programmare. In Italia spende Armani che mette di tasca sua 10 MLN anno. Gli altri si arrangiano come possono. Palazzetti obsoleti, zero diritti televisivi. Non è facile lavorar bene in queste condizioni

  • rubendouglas 20/04/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( Cantucky 20/04/2017 @ 19:25 )

    Ma infatti è così, non è che i nostri GM sono degli incapaci, ti devi arrangiare con quello che puoi spendere, non è che in Spagna hanno la bacchetta magica eh

    Quindi se hai un budget che aumenta anno per anno puoi pensare ai rinnovi. Ma se rimane uguale o diminuisce bisogno che smantelli e riparti.
    Alcuni anni ci prendi...altri no.

  • Cantucky 20/04/2017, 19.25 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 20/04/2017 @ 18:47 )

    Io mi riferivo alla nostra lega di a1...e almeno dal mio punto di vista è molto difficile programmare...perché anche se sei bravo a pescare USA a basso costo, l'anno seguente se disputano un buon campionato vanno in altri paesi a guadagnare il tri ...

    Ma infatti è così, non è che i nostri GM sono degli incapaci, ti devi arrangiare con quello che puoi spendere, non è che in Spagna hanno la bacchetta magica eh

  • Cantucky 20/04/2017, 19.22 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2017 @ 18:37 )

    Non è un'eccezione, in Spagna ci sono 17 squadre e sono tutte 17 così e va bene che le prime hanno budget alti, ma quelle delle seconda metà della classifica hanno budget simili alle italiane. La tanto lodata Tenerife ha 3M di budget, meno di Vare ...

    Reggio e Capo cosa hanno vinto negli ultimi 20 anni? Un eurochallenge? Puoi girarla come vuoi ma 20 anni fa girava il cash e venivano i risultati, ora ghe ne minga, in Spagna non son meglio di noi, non lo erano 20 anni fa, non lo sono oggi

  • DJONUMBER1 20/04/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( Cantucky 20/04/2017 @ 15:33 )

    Darden non lo voglio più vedere neanche dipinto, peggior delusione dell'anno

    Infatti, inguardabile

  • tortugo 20/04/2017, 18.51

    perfetto direi....visto che con questo budget abbiamo fatto benissimo...giusto ridurlo...vai cosi' ..in bocca al lupo a recalcati....siete vergognosi...

  • rubendouglas 20/04/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2017 @ 18:37 )

    Non è un'eccezione, in Spagna ci sono 17 squadre e sono tutte 17 così e va bene che le prime hanno budget alti, ma quelle delle seconda metà della classifica hanno budget simili alle italiane. La tanto lodata Tenerife ha 3M di budget, meno di Vare ...

    Io mi riferivo alla nostra lega di a1...e almeno dal mio punto di vista è molto difficile programmare...perché anche se sei bravo a pescare USA a basso costo, l'anno seguente se disputano un buon campionato vanno in altri paesi a guadagnare il triplo. Mi viene in mente l'esempio della Virtus con Hezell, Ray e Whaite.
    Hanno tenuto solo il secondo...allungando ed aumentando il contratto.

  • bubu170 20/04/2017, 18.38 Mobile
    Citazione ( CanturinoForever 20/04/2017 @ 18:06 )

    Il problema è che la pianificazione puoi farla solo sei hai un determinato budget e, in Italia, attualmente questo se lo possono permettere 3/4 squadre, le altre, indipendentemente dalla posizione in classifica in cui sono sono arrivate, cambiano pi ...

    Ma non è vero, è una leggenda. Con un budget altro programmi firmando con pluriennali giocatori già pronti, con un budget basso giocatori da crescere e se li fai giocare i giovani buoni vengono con pluriennali

  • bubu170 20/04/2017, 18.37 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 20/04/2017 @ 17:37 )

    Conosco poco la realtà capo d'Orlando e quindi nn voglio entrare nello specifico ( usa confermati e non confermati ) però capisci che una realtà in tutta la serie a1 è l'eccezione e non la regola ( se non sbaglio è la città più piccola che par ...

    Non è un'eccezione, in Spagna ci sono 17 squadre e sono tutte 17 così e va bene che le prime hanno budget alti, ma quelle delle seconda metà della classifica hanno budget simili alle italiane. La tanto lodata Tenerife ha 3M di budget, meno di Varese, eppure hanno giocatori che sono lì da 5/6 stagioni e la programmazione guarda dove li ha portati quest'anno. In Italia non c'è proprio la cultura del progetto e le uniche due squadre che ci provano (Reggio e capo) ci riescono malgrado almeno 4M di differenza di budget tra loro

  • CanturinoForever 20/04/2017, 18.06
    Citazione ( bubu170 20/04/2017 @ 15:36 )

    Il fatto che soldi o no se si vuole crescere l'unica strada prendibile è quella della pianificazione e cioè avere un progetto pluriennale e non di anno in anno e il progetto pluriennale con "scommessa rookie americani" non va molto d'accordo

    Il problema è che la pianificazione puoi farla solo sei hai un determinato budget e, in Italia, attualmente questo se lo possono permettere 3/4 squadre, le altre, indipendentemente dalla posizione in classifica in cui sono sono arrivate, cambiano più del 50% del roster (tenendo spesso solo i comprimari) di anno in anno. I giovani stranieri europei con un po' di talento, non firmano più contratti pluriennali perché in caso di stagione positiva possono chiedere di più l'anno successivo. Molti americani preferiscono la D-League, ora che il salari cap è aumentato, per portarsi a casa qualche $$ in più.
    Se hai un budget limitato, ogni stagione cerchi di portare avanti la carretta e, in base agli sponsor, ti poni un obiettivo (playoff o salvezza). Vedi Cremona, l'anno scorso tutti a lodarla, quest'anno ha 2 piedi nella fossa.

  • laghheebiancoblu 20/04/2017, 18.01
    Citazione ( Cantucky 20/04/2017 @ 15:33 )

    Darden non lo voglio più vedere neanche dipinto, peggior delusione dell'anno

    a livello difensivo darden ha sempre fatto il suo mentre in attacco spesso ha lascito a desiderare. Sicuramente non ha più l'età per partire in quintetto e fare tanti minuti. Avremmo dovuto avere un tre titolare e lui che entrava dalla panchina ma ormai la stagione è andata. L'anno prossimo punterei su qualcun altro

  • laghheebiancoblu 20/04/2017, 17.52
    Citazione ( Cantu1936Como1907 20/04/2017 @ 15:02 )

    Io comunque terrei oltre a loro anche dowdell.. nelle ultime partite mi sta piacendo molto

    dowdell come play è tanta roba peccato per l'infortunio alla mano alla prima giornata poteva essere il miglior play del campionato e in queste ultime giornate lo sta dimostrando non mi dispiacerebbe vederlo ancora da noi l'anno prossimo ma la vedo dura

  • Cantucky 20/04/2017, 17.44 Mobile
    Citazione ( magic99 20/04/2017 @ 17:09 )

    Ma solo ieri leggevo di Johnson che rimarrebbe volentieri a Cantù, invece non resterebbe nemmeno lui??

    Per tenere JJ dovresti metter sul piatto quasi metà del monte stipendi. Giusto che vada in una squadra con 15 mln di budget. Non ce lo possiamo permettere.

  • Cantucky 20/04/2017, 17.42 Mobile
    Citazione ( Esempio 20/04/2017 @ 17:16 )

    Darden, finchè il fisico ha retto, ha tirato la carretta per oltre 30 minuti dando sempre un buon contributo in difesa (a differenza di molti suoi compagni) ed era uno dei pochi con un q.i. cestitstico accettabile. Ovvio che alla sua età, anch'io n ...

    Il QI non si discute, però non vede proprio il canestro, troppo battezzabile, troppo scostante, troppo soggetto ad infortuni. Considerato che avrà il 2/3 stipendio della squadra assolutamente via

  • rubendouglas 20/04/2017, 17.37 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2017 @ 16:25 )

    dico solo: Capo d'Orlando

    Conosco poco la realtà capo d'Orlando e quindi nn voglio entrare nello specifico ( usa confermati e non confermati ) però capisci che una realtà in tutta la serie a1 è l'eccezione e non la regola ( se non sbaglio è la città più piccola che partecipa ad un campionato di prima serie in tutta Europa...quindi stiamo già parlando di qualcosa di eccezionale e unico ).

  • LupoLupo 20/04/2017, 17.20 Mobile
    Citazione ( Esempio 20/04/2017 @ 17:16 )

    Darden, finchè il fisico ha retto, ha tirato la carretta per oltre 30 minuti dando sempre un buon contributo in difesa (a differenza di molti suoi compagni) ed era uno dei pochi con un q.i. cestitstico accettabile. Ovvio che alla sua età, anch'io n ...

    Darden cambio da 15 Min. Però onestamente non mi ha entusiasmato. Ottima tecnica e intelligenza però spesso arrivava a 2 mt dal canestro e ciccava....

  • Esempio 20/04/2017, 17.16
    Citazione ( Cantucky 20/04/2017 @ 15:33 )

    Darden non lo voglio più vedere neanche dipinto, peggior delusione dell'anno

    Darden, finchè il fisico ha retto, ha tirato la carretta per oltre 30 minuti dando sempre un buon contributo in difesa (a differenza di molti suoi compagni) ed era uno dei pochi con un q.i. cestitstico accettabile. Ovvio che alla sua età, anch'io non lo vorrei più!

  • tatao02 20/04/2017, 17.16
    Citazione ( pierloandlarry 20/04/2017 @ 16:23 )

    Dai ha detto può essere, quindi aspettiamo ad allarmarci...d'altronde ne stanno investendo parecchi nel nuovo palazzetto.

    Voglio anch'io credere che la riduzione del budget sia dovuta al notevole investimento per il palace, anzi lo spero. Vedarem.

  • OverTime 20/04/2017, 17.14
    Citazione ( magic99 20/04/2017 @ 17:09 )

    Ma solo ieri leggevo di Johnson che rimarrebbe volentieri a Cantù, invece non resterebbe nemmeno lui??

    con tutto che è il cocco di papà gerasimenko,ha bisogno di nuovi stimoli ed attualmente sta sopra a quasi tutti i lunghi di Serie A

  • LupoLupo 20/04/2017, 17.13 Mobile
    Citazione ( magic99 20/04/2017 @ 17:09 )

    Ma solo ieri leggevo di Johnson che rimarrebbe volentieri a Cantù, invece non resterebbe nemmeno lui??

    Lha detto così continuano ad offrirgli da bere per un po'. ..

  • LupoLupo 20/04/2017, 17.12 Mobile
    Citazione ( StepBaaack23 20/04/2017 @ 15:09 )

    Cournooh, Parrillo, Callahan, Quaglia, Dowdell, Johnson e Darden come cambio o con un buon cambio dietro

    ....darden e jjj non cè la facciamo a tenerli. Dowdell potremmo farcela e lo terrei. Mollerei parrillo e terrei quaglia. Parrillo tanta voglia ma è veramente 2 livelli sotto. Invece quaglia diverse volte che è entrato ha chiuso la difesa e non ha sfigurato in attacco

  • magic99 20/04/2017, 17.09 Mobile

    Ma solo ieri leggevo di Johnson che rimarrebbe volentieri a Cantù, invece non resterebbe nemmeno lui??

  • bubu170 20/04/2017, 16.51
    Citazione ( Cantucky 20/04/2017 @ 16:44 )

    Se Mcconnell fosse TJ va bene, altrimenti mi tengo sempre Dowd, Pilepic lo manderei via, gli altri non Son così sicuro li firmi facile, Muric in primis. Comunque è' una squadra ipotetica che avrebbe un senso. Però il discorso programmazione c'entr ...

    Stiamo parlando di squadre low cost e questa è una squadra pow cost (escluso Muric)... McConnell prende meno, molto meno, di 100k quest'anno e viaggia a 11+6 in ACB, chiaro che se posso permettermi Dowdell lo tengo, ma lui costa, McConnell no. Muric è l'unico giocatore diciamo "difficile", gli altri sono tutti giocatori di poco più vent'anni che hanno bisogno di spazio e visibilità; il reparto lunghi lo firmi pressochè tutto con pluriennali tranquillamente sono tutti giovani, il reparto esterni è un po' più "vecchio" ma sono tutti giocatori di sistema ed abituati ai famosi progetti. Pilepic lo giudico per tutta la carriera e non per questa stagione difficile, che difficile lo è stata per tutta Cantù e poi lui è il classico giocatore che rende al meglio in un sistema

  • AldoRaine 20/04/2017, 16.46
    Citazione ( Cantucky 20/04/2017 @ 15:39 )

    Quindi cosa suggerisci? , con 1,5 MLN di monte stipendi stando larghi? Fai dei nomi però

    Lordi o netti? Perché netti son tanta roba, almeno per il campionato italiano.

  • Cantucky 20/04/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2017 @ 16:24 )

    McConnell - Parrillo Pilepic - Cournooh Alex Ruoff - Edo Muric Vene - Trapani Josh Scott - Marinkovic Con 1.5M di stipendi ne avanzi anche

    Se Mcconnell fosse TJ va bene, altrimenti mi tengo sempre Dowd, Pilepic lo manderei via, gli altri non Son così sicuro li firmi facile, Muric in primis. Comunque è' una squadra ipotetica che avrebbe un senso. Però il discorso programmazione c'entrerebbe poco o nulla con questi. Io credo che il discorso berti sui rookie sia relativo al max ad una scommessa, non penso ad una squadra alla Pesaro, anche perché con tutto il rispetto pesare costruisce squadre veramente con le noccioline....

  • Cuorebiancoazzurro 20/04/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2017 @ 16:24 )

    McConnell - Parrillo Pilepic - Cournooh Alex Ruoff - Edo Muric Vene - Trapani Josh Scott - Marinkovic Con 1.5M di stipendi ne avanzi anche

    Spero di no...

  • iopt2 20/04/2017, 16.26 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2017 @ 16:24 )

    McConnell - Parrillo Pilepic - Cournooh Alex Ruoff - Edo Muric Vene - Trapani Josh Scott - Marinkovic Con 1.5M di stipendi ne avanzi anche

    1.5 netti?

  • bubu170 20/04/2017, 16.25
    Citazione ( Mattisasha86 20/04/2017 @ 16:07 )

    Citofonare da noi a Pesaro per maggiori info!! Una frase che non augurerei mai a nessuno... :)

    Esatto, volevo anche scriverlo ma ho evitato

  • bubu170 20/04/2017, 16.25
    Citazione ( rubendouglas 20/04/2017 @ 16:19 )

    In a1 secondo me è molto difficile...le italiane hanno budget bassi e tenere i giocatori è difficile. La programmazione la puoi fare sugli italiani ( sempre che nn li voglia Milano ) ma sugli usa per me è impossibile programmare con budget modesti ...

    dico solo: Capo d'Orlando

  • bubu170 20/04/2017, 16.24
    Citazione ( Cantucky 20/04/2017 @ 15:39 )

    Quindi cosa suggerisci? , con 1,5 MLN di monte stipendi stando larghi? Fai dei nomi però


    McConnell - Parrillo
    Pilepic - Cournooh
    Alex Ruoff - Edo Muric
    Vene - Trapani
    Josh Scott - Marinkovic


    Con 1.5M di stipendi ne avanzi anche

  • pierloandlarry 20/04/2017, 16.23 Mobile

    Dai ha detto può essere, quindi aspettiamo ad allarmarci...d'altronde ne stanno investendo parecchi nel nuovo palazzetto.

  • rubendouglas 20/04/2017, 16.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2017 @ 15:36 )

    Il fatto che soldi o no se si vuole crescere l'unica strada prendibile è quella della pianificazione e cioè avere un progetto pluriennale e non di anno in anno e il progetto pluriennale con "scommessa rookie americani" non va molto d'accordo

    In a1 secondo me è molto difficile...le italiane hanno budget bassi e tenere i giocatori è difficile.
    La programmazione la puoi fare sugli italiani ( sempre che nn li voglia Milano ) ma sugli usa per me è impossibile programmare con budget modesti ovviamente.

  • OverTime 20/04/2017, 16.15
    Citazione ( Leretic 20/04/2017 @ 15:17 )

    Quindi Cantù passerebbe al 5+5? E dove troverebbe almeno un paio di italiani buoni specie se, come sembra di capire, i soldi saranno meno?

    Se prendete un De Vico oppure un Fantinelli,avete già un buon italiano,mentre invece se prendete un Quaglia,la faccenda è diversa..

  • Mattisasha86 20/04/2017, 16.07
    Citazione ( bubu170 20/04/2017 @ 15:11 )

    "Cercando qualche scommessa sul mercato americano dei rookie".... che frase da brividi

    Citofonare da noi a Pesaro per maggiori info!! Una frase che non augurerei mai a nessuno... :)

  • Cantucky 20/04/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( iopt2 20/04/2017 @ 15:55 )

    Che vuoi che sia..noi andiamo avanti cosi da anni e.anni

    Infatti, e andate avanti anche discretamente bene, purtroppo pianificare e' un altro bella parola, ma devi avere soldi e struttura per farlo

  • FedeSampi00 20/04/2017, 16.00 Mobile

    domanda da ignorante. se si va con il 5+5 si possono prendere anche 6/7 italiani?

  • iopt2 20/04/2017, 15.55 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2017 @ 15:11 )

    "Cercando qualche scommessa sul mercato americano dei rookie".... che frase da brividi

    Che vuoi che sia..noi andiamo avanti cosi da anni e.anni

  • GaragePianella2 20/04/2017, 15.53 Mobile

    Sono frasi d'aprile. Vediamo prima di dare dei giudizi cosa capiterà al capo. Tutto dipende da come lui se la caverà coi suoi problemi......sono frasi d'aprile.....

  • Cantucky 20/04/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/04/2017 @ 15:36 )

    Il fatto che soldi o no se si vuole crescere l'unica strada prendibile è quella della pianificazione e cioè avere un progetto pluriennale e non di anno in anno e il progetto pluriennale con "scommessa rookie americani" non va molto d'accordo

    Quindi cosa suggerisci? , con 1,5 MLN di monte stipendi stando larghi? Fai dei nomi però

  • bubu170 20/04/2017, 15.36
    Citazione ( Cantucky 20/04/2017 @ 15:31 )

    Cosa ti fa rabbrividire?

    Il fatto che soldi o no se si vuole crescere l'unica strada prendibile è quella della pianificazione e cioè avere un progetto pluriennale e non di anno in anno e il progetto pluriennale con "scommessa rookie americani" non va molto d'accordo

  • Cantucky 20/04/2017, 15.33 Mobile
    Citazione ( StepBaaack23 20/04/2017 @ 15:09 )

    Cournooh, Parrillo, Callahan, Quaglia, Dowdell, Johnson e Darden come cambio o con un buon cambio dietro

    Darden non lo voglio più vedere neanche dipinto, peggior delusione dell'anno

Pagina di 2