Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/04/2017, 09.45

Frosini: Varese ci ha messo le mani addosso, noi abbiamo fatto lo stesso

Il ds della Pallacanestro Reggiana analizza un successo prezioso in ottica playoff

Serie A
Alessandro Frosini, ds della Pallacanestro Reggiana, analizza la vittoria su Varese dalle colonne della Gazzetta di Reggio: «Abbiamo affrontato una squadra rognosa, ma conosco bene Caja e non mi aspettavo nulla di meno. A un certo punto ci hanno messo le mani addosso ma siamo stati bravi a rispondere con la stessa medicina».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • Parksmania1963 11/04/2017, 10.05
    Citazione ( Teo0688 10/04/2017 @ 11:06 )

    MA ancora a parlare di arbitri??? Non sono stati di certo loro a indirizzare la partita. Da tifoso varesino sono l'unico che ha visto che in 3 quarti abbiamo fatto solo 2 (DUE) assist? Questo la dice lunga sulla gestione dei possessi. 1/8 da 3, difes ...

    Quanta intelligenza (e conseguente rispetto da parte mia) in un solo piccolo post. Questo vorrei sempre leggere e non assistere a 35 imbecilli che appena entrati al palazzo intonano subito un "vaffa" a tutto il palazzo, così tanto per presentarsi, e alla fine intonano un bell'"Aradori figlio di ..." mentre tira i liberi... Gli arbitri non sono riusciti a tenere in pugno la partita, ma hanno sbagliato meno di quello che chi non conosce il regolamento (e qui ce ne sono tantissimi, ottenebrati come sono dal tifo), può pensare. Non sto a sottolineare chi ha cominciato per primo, ma è innegabile che in campo si sono picchiati come fabbri fin dall'inizio e mi sembra puerile evidenziare solo gli episodi che fanno comodo alle due parti in causa. Se invece di guardare solo la palla e solo l'ultima frazione del gioco attivo, i leoni da tastiera si soffermassero durante il match a guardare anche a qualche metro di distanza, forse capirebbero che 3 arbitri vedono meglio di qualsiasi tifoso seduto a decine di metri di distanza, ma tant'è...Varese ha perso perchè oggettivamente Reggio è più forte come roster e perchè mancava una pedina fondamentale come Maynor, non ci sono pezze, ragazzi...Ai veri tifosi di Varese dico solo che possono essere contenti di avere finalmente una squadra degna della storia che hanno, almeno come impegno dimostrato. Mi farebbe piacere cederli ai PO, ma detto questo, se Max non avesse voluto fare come sempre il fenomeno con i cambi programmati, la partita finiva a -15 anche senza l'intervento degli arbitri, di San Crispino, San Baccarani o Matteo Renzi... :-)

  • RegiumLepidi 10/04/2017, 23.35
  • GigiThor5 10/04/2017, 21.58
    Citazione ( barabba 10/04/2017 @ 21:25 )

    Caro gigi vedi Reggio non è la prima volta che con Varese usufruisce di arbitraggi ad hoc. E' uno schifo. Una vergogna ricordo tre anni fa la gara derivare supplementari in cui Reggio tiro 50 o forse piu tiri liberi una vergogna!!!!! Contro questi, ...

    Ok ci sta inka**arsi, e ci sta considerare che Reggio ha almeno un paio di giocatori di grande malizia, capaci di approfittare delle incertezze arbitrali. Contestavo solo lo "scientificamente", come ci fosse un piano per boicottarvi o favorirli, cosa che non credo - altrimenti smetterei immediatamente di seguire il basket. Se l'arbitraggio è scarso, semplicemente chi ha giocatori più "furbi" viene penalizzato di meno, per me è tutto qui.

  • barabba 10/04/2017, 21.25 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 10/04/2017 @ 20:09 )

    Premetto che tifo Olimpia e che non voglio difendere Reggio, ma..."Scientificamente a favore", con tutto il rispetto, non si può leggere...Pessimo arbitraggio? Sicuro. Varese più penalizzata di Reggio dalle castronerie dei grigi? Forse, non ho fatt ...

    Caro gigi vedi Reggio non è la prima volta che con Varese usufruisce di arbitraggi ad hoc. E' uno schifo. Una vergogna ricordo tre anni fa la gara derivare supplementari in cui Reggio tiro 50 o forse piu tiri liberi una vergogna!!!!! Contro questi, che tra l'altro hanno assoluti maestri della provocazione, ogni gara è sempre ad handicap per via del metro arbitrale. Almeno contro di noi. Non sarà un complotto ma è un dato di fatto.
    È uno schifo quando giochiamo contro Reggio Emilia.

  • stella123 10/04/2017, 20.51 Mobile

    Frosini potevi essere più elegante...questo parole creano solo incomprensioni.

  • GigiThor5 10/04/2017, 20.09
    Citazione ( barabba 10/04/2017 @ 19:47 )

    Sig Frosini è semplicemente ridicolo!!!!! Rilasciare dichiarazioni così dopo un arbitraggio come quello di ieri scientificamente a favore di Reggio è VERGOGNOSO!!!!!!!

    Premetto che tifo Olimpia e che non voglio difendere Reggio, ma..."Scientificamente a favore", con tutto il rispetto, non si può leggere...Pessimo arbitraggio? Sicuro. Varese più penalizzata di Reggio dalle castronerie dei grigi? Forse, non ho fatto il conto, ma a occhio ci può stare. Però io personalmente non ci ho visto nessun "disegno", solo tanta confusione. La rabbia ci sta, il "complotto" onestamente non l'ho nemmeno intravisto. RIPETO: detto senza polemica, che mi annoia e che odio.

  • barabba 10/04/2017, 19.47 Mobile

    Sig Frosini è semplicemente ridicolo!!!!!
    Rilasciare dichiarazioni così dopo un arbitraggio come quello di ieri scientificamente a favore di Reggio è
    VERGOGNOSO!!!!!!!

  • ergonql 10/04/2017, 18.44

    Uff... su Kaukenas. Dai chiarimenti della FIBA sul regolamento - Il proposito della regola del semicerchio no-sfondamento è quello di non premiare un giocatore difensore che abbia preso posizione sotto il proprio canestro allo scopo di guadagnare un fallo d’attacco a carico dell’avversario attaccante che sia in controllo di palla e che stia penetrando a canestro (come era il caso di RK che era in terzo tempo). Esempio: A1 penetra a canestro ed è in atto di tiro. Invece di finalizzare il tiro a canestro, A1 passa la palla ad A2 che è posizionato nell’angolo del terreno di gioco. Poi A1 cade addosso a B1 che è a contatto con l’area del semicerchio no-sfondamento.Interpretazione: Azione legale di A1. La regola del semicerchio no-sfondamento viene applicata.

  • Ciaone 10/04/2017, 18.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Riguardato su sito pr channel. Ieri vista dal vivo. È al secondo doppio passo con palla in mano........o tira o la passa. Per me da non fischiare sfondamento. Per quello che vale ovvio. Ciao!

  • Drexler 10/04/2017, 15.57
    Citazione ( capletinbrod 10/04/2017 @ 09:51 )

    Alè, e vai con la rissa da tastiera. Io passo

    saggio... molto saggio... acque torbidissime che me ne guardo bene di solcare!
    ;-)

  • Ciaone 10/04/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai è l'interpretazione del "volo". Se hai palla in mano lì o tiri o passi. Io non lo fischiavo. Ma non sono un arbitro. Ma è lo stesso che c'ho da lavorare qui che se no sono ca##i :) saluti

  • Ciaone 10/04/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me aveva la palla in mano e non lo avrei fischiato ma sono punti di vista.

  • Ciaone 10/04/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok allora conosciamo la stessa :) Pensavo intendessi il difensore in volo. E quindi (ma chiedo tua interpretazione) secondo te in questo caso kaukenas non era in volo?

  • gavril112 10/04/2017, 14.56
    Citazione ( varesebasket59 10/04/2017 @ 11:21 )

    L' episodio Polonara Kangur vale la ripetizione della partita per errore tecnico degli arbitri . Visto nel replay, Kangur sta assolutamente fermo sotto canestro , riceve una manata da Polonara ( niente fallo di Achille ? strano.. molto strano... ), ...

    Non entro nel merito della decisione sul contatto Kangur-Polonara perchè in tempo reale non era assolutamente chiara. Ma la tua ignoranza del regolamento è SPAVENTOSA! A Kangur fischiano prima il fallo, non di reazione perchè altrimenti sarebbe stato antisportivo, che gli arbitri gli vedono commettere su Polonara (2 liberi perchè Varese aveva esaurito il bonus) poi tecnico a lui e Caja, quindi 4 liberi ineccepibili a termini di regolamento. Non ci sono quindi gli estremi dell'errore tecnico. Lo stesso Caja in conferenza stampa ha parlato di mediocrità generale degli arbitri ma ha chiarito bene che non hanno influito sulla sconfitta.

  • Varesino1990 10/04/2017, 14.44
    Citazione ( varesebasket59 10/04/2017 @ 11:21 )

    L' episodio Polonara Kangur vale la ripetizione della partita per errore tecnico degli arbitri . Visto nel replay, Kangur sta assolutamente fermo sotto canestro , riceve una manata da Polonara ( niente fallo di Achille ? strano.. molto strano... ), ...

    Ragazzi calma. Ma secondo voi Varese ha perso per errori arbitrali? io la partita l'ho vista su telesettelaghi..definizione orribile ma credo fosse chiaro che Varese ha avuto gravi problemi in attacco. Gli arbitri hanno sbagliato su Kangur vs Pollona? SI. Quell'errore poteva cambiare il risultato? NO. Prima di urlare allo scandaloso arbitraggio pensiamo al buon Pelle che contro Cervi ha sbagliato 2 appoggi tirando a 50 cm dal ferro......Spero che tu non sia serio quando scrivi di voler "ripetere la partita"....

  • Ciaone 10/04/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sei sicuro? Hai un link di riferimento? Fosse così imparerei qualcosa che nn conoscevo (ma le regole cambiano tanto spesso).

  • RoostersVarese 10/04/2017, 14.30 Mobile

    AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAJ aspetta che smetto di ridere, buffone

  • REmida 10/04/2017, 14.16 Mobile

    Tifosi di Varese messi tutti in ignore list così da evitare rotture di scatole ulteriori

  • oraziorustichellin1 10/04/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No guarda lascia stare.

  • rayalle 10/04/2017, 13.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dare la colpa all'arbitraggio per una sconfitta in una partita tirata è sinonimo di mentalità perdente (farlo in una partita che invece non è mai stata in bilico come ieri non ha proprio senso). Chi lo fa non si migliorerà mai. Cercare invece dove ha sbagliato la propria squadra vuol dire progredire e non nascondersi dietro ad improbabili responsabilità di terze parti per non vedere le proprie..
    è come se in un villaggio costruito ai piedi di un vulcano le persone dessero la colpa agli dei per la colata di lava che ha distrutto tutte le loro case invece che al loro errore di costruirle nel posto sbagliato. Ora sta a te, preferisci dare una improbabile colpa agli arbitri e quindi ricostruire le case nello stesso punto sperando che in futuro il vulcano non erutti più oppure prendere atto degli errori commessi e quindi rifare il villaggio in un altro posto?

  • oraziorustichellin1 10/04/2017, 13.20 Mobile

    Naturalmente lo sfondo dato a Kaukenas con il difensore quasi mezzo metro dentro la mezza luna con relativo tecnico dalle parti di Varese non si è visto...e nemmeno il soli due falli contro fischiati a Varese nell'ultimo quarto per 9 minuti e40 secondi....arbitraggio pessimo ma negativamente equilibra

  • rayalle 10/04/2017, 13.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cos'è, il mercato? Io metto sul piatto anche un kg di mele, le pesche a quanto vengono? Sulla parola "oggettivamente" però mi sono ribaltato

  • Giorgiobellocci 10/04/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( MARINAIOS 10/04/2017 @ 12:51 )

    Caro il post era per consolare gli interisti. Per quanto riguarda Maynor ho un giudizio buono per l'ultimo periodo e pessimo per il precedente. Volendo metterla in caciara direi "per fortuna che il budget non ha fatto si che lo tagliassero come era i ...

    Eppure anche all'andata Maynor gioco' molto bene contro Reggio...se lo avessero tagliato avrebbero fatto fesseria del decennio...

  • MARINAIOS 10/04/2017, 12.51
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/04/2017 @ 10:45 )

    Nulla di grave eh, ma avevi gia' ipotizzata l'ironia su mancanza di Maynor nell'altro 3d...ora Pioli, in giornata magari puoi evocare Boeri e i conti in rosso dell'Inps...mi toccherebbe mandarti dvd su Maynor per dimostrarti che in Italia nessuno e' ...

    Caro il post era per consolare gli interisti. Per quanto riguarda Maynor ho un giudizio buono per l'ultimo periodo e pessimo per il precedente. Volendo metterla in caciara direi "per fortuna che il budget non ha fatto si che lo tagliassero come era in preventivo" Ti ricordo che all'andata con l'infortunio di Gentile ci sono capitate una serie impressionante di sfighe fisiche , prima o poi succede di tutto.........con stima

  • sauronjr 10/04/2017, 12.14
    Citazione ( FeDeGbR89 10/04/2017 @ 11:52 )

    ma che ca**o vuoldire "guardiamo la partita e tiriamo le somme"??? al posto che 4 liberi + possesso, questo era fallo di Kangur e antisportivo di polonara, con liberi e possesso per Varese.

    Come sarebbe stato possibile che sentito fischiare il fallo a Kangur polonara non avrebbe sbracciato e sarebbe stato solo fallo a Kangur ... ergo stiamo parlando di fuffa ... ogni opinione nella fuffa è legittima e soggettiva.
    Gli unici dati oggettivi, secondo me, sono:
    1) la terna insufficiente ...
    2) la mancanza di un giocatore importante per varese
    Se questi due punti fossero cambiati la partita sarebbe potuta essere diversa, ma sempre mia opinione non credo che varese avrebbe vinto.

    Poi se volgiamo possiamo continuare a dire fallo a kangur e antisportivo a polonara e che questo avrebbe cambiato la partita ... ma allora possiamo aggiungere:
    1) lo sfondamento inventato contro kaukenas con conseguente tecnico, invece che fallo a Kangur
    2) la maggior parte delle penetrazioni di Avramovic nelle quali allarga sempre il braccio con cui non tira commettendo sempre fallo in attacco
    3) le sbracciate eccessive del Bullo e dello stesso Avramovic per liberarsi del difensore quando portano palla
    ... sempre fuffa

  • Sandrone 10/04/2017, 12.07

    Attenzione c'è un contatto, MUCCHIO SELVAGGIO

  • FeDeGbR89 10/04/2017, 11.52
    Citazione ( sauronjr 10/04/2017 @ 09:53 )

    Questo è un episodio ... considerando tutta la partita, con un terna arbitrale appena decente avreste avuto non meno di 3 giocatori fuori per falli, inoltre a ben vedere kangur inizia l'azione agganciando polonara, se poi nel successivo divincolarsi ...

    ma che ca**o vuoldire "guardiamo la partita e tiriamo le somme"???
    al posto che 4 liberi + possesso, questo era fallo di Kangur e antisportivo di polonara, con liberi e possesso per Varese.

  • ColoVarese87 10/04/2017, 11.49
    Citazione ( Brucaliffo 10/04/2017 @ 11:43 )

    Ti avverto che sono solo quelli di varese che la stanno momtando grossa

    infatti mi dispiace perchè l'episodio è talmente chiaro

  • Fantinelli 10/04/2017, 11.46 Mobile

    Ma come mai l'argomento maynor è esaurito? Ah,oggi è la volta degli arbitri! !!!

  • Brucaliffo 10/04/2017, 11.43 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 10/04/2017 @ 11:31 )

    Sì hai ragione non vale la pena di rispondere a vari e presunti tifosi di ReggioDispiace perchè si poteva portare a casa comunque questa partita

    Ti avverto che sono solo quelli di varese che la stanno momtando grossa

  • Brucaliffo 10/04/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già eravamo in vantaggio ed abbiamo vinto. Noi abbiamo giocato meglio, voi meno, gli arbitri han fatto porcate. Questo è quello che ho detto.

  • Teo0688 10/04/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 10/04/2017 @ 11:31 )

    Sì hai ragione non vale la pena di rispondere a vari e presunti tifosi di ReggioDispiace perchè si poteva portare a casa comunque questa partita

    Ma il mio era più un discorso per tutti perché mi sembrava che si stesse parlando "solo del dito e non della luna"

  • lambrusc 10/04/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( Dieghen 10/04/2017 @ 10:50 )

    Fallo di Kangur : non fischiato.Reazione di Polonara : non sanzionata.Proteste di Kangur e panchina : due tecnici.Direi che questo episodio ci mostra il livello della terna." A Varese sono abituati..." non so cosa/chi tu abbia mai visto.

    Ho visto dal mio posto tre gomitate del bullo alla 4 ^ fallo a Denik. Palleggia con il gomito alto sempre
    Idem x un azione Ejenga e di DJ . , ho perso il conto mezza squadra che usa i gomiti.
    Il povero Cervinho sanzionato sotto canestro senza motivo .
    Guarda lasciamo perdere una terna penosa.
    Mi aspettavo una partita con contenuti più alti e più spettacolo visto come stava giocando Varese ma l arbitraggio è troppo condizionante.

  • ColoVarese87 10/04/2017, 11.31
    Citazione ( Teo0688 10/04/2017 @ 11:29 )

    Ma infatti l'ho detto...loro hanno smesso di giocare e noi siamo rientrati...tutto li...ma non meritavamo assolutamente di portarla a casa.

    Sì hai ragione non vale la pena di rispondere a vari e presunti tifosi di ReggioDispiace perchè si poteva portare a casa comunque questa partita

  • Teo0688 10/04/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 10/04/2017 @ 11:23 )

    Beh che dire. Ottimo programma, complimenti! L'acetaia è sicuramente una chicca. Spero che i miei concittadini che hai incontrato siano stati ospitali

    Persone fantastiche. Anche i vicini di posto al palazzo. Giornata piacevolissima (ovviamente risultato a parte ;) )

  • Teo0688 10/04/2017, 11.29 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 10/04/2017 @ 11:28 )

    Non ne vale la pena di discutere è talmente chiaro

    Ma infatti l'ho detto...loro hanno smesso di giocare e noi siamo rientrati...tutto li...ma non meritavamo assolutamente di portarla a casa.

  • ColoVarese87 10/04/2017, 11.28
    Citazione ( Shaddinho 10/04/2017 @ 09:47 )

    Noi abbiamo messo le mani addosso?? Ma questo video del primo quarto l'ha visto? https://www.youtube.com/watch?v=STgP1niX
    xTU

    Non ne vale la pena di discutere è talmente chiaro

  • ColoVarese87 10/04/2017, 11.26
    Citazione ( Teo0688 10/04/2017 @ 11:06 )

    MA ancora a parlare di arbitri??? Non sono stati di certo loro a indirizzare la partita. Da tifoso varesino sono l'unico che ha visto che in 3 quarti abbiamo fatto solo 2 (DUE) assist? Questo la dice lunga sulla gestione dei possessi. 1/8 da 3, difes ...

    e abbiamo perso di 5 pazzesco

  • ColoVarese87 10/04/2017, 11.25
    Citazione ( varesebasket59 10/04/2017 @ 11:21 )

    L' episodio Polonara Kangur vale la ripetizione della partita per errore tecnico degli arbitri . Visto nel replay, Kangur sta assolutamente fermo sotto canestro , riceve una manata da Polonara ( niente fallo di Achille ? strano.. molto strano... ), ...

    Due arbitri tra l'altro avevano la visuale perfetta sull'episodio Kangur e Polonara

  • capletinbrod 10/04/2017, 11.23
    Citazione ( Teo0688 10/04/2017 @ 10:20 )

    Con quell'immagine che hai mi stai simpaticissimo...ieri sono partito da Varese in mattinata, visita a una latteria che fa parmigiano reggiano, pranzo sublime e visita ad una acetaia fantastica. La partita è stata un di più. Io sono partito solo pe ...

    Beh che dire. Ottimo programma, complimenti! L'acetaia è sicuramente una chicca. Spero che i miei concittadini che hai incontrato siano stati ospitali

  • varesebasket59 10/04/2017, 11.21

    L' episodio Polonara Kangur vale la ripetizione della partita per errore tecnico degli arbitri . Visto nel replay, Kangur sta assolutamente fermo sotto canestro , riceve una manata da Polonara ( niente fallo di Achille ? strano.. molto strano... ), reagisce e si becca il tecnico, protesta Caja e si becca un altro tecnico. Poi 4 tiri liberi ( anziché due.. ) e possesso. A kangur non fischiano nessun fallo di gioco . Chiedo agli esperti di regolamento : partita da ripetere ? E poi siamo noi quelli che hanno messo le mani addosso.... Frosini , vai a scopare il mare, va...

  • RegiumLepidi 10/04/2017, 11.16
    Citazione ( Teo0688 10/04/2017 @ 11:06 )

    MA ancora a parlare di arbitri??? Non sono stati di certo loro a indirizzare la partita. Da tifoso varesino sono l'unico che ha visto che in 3 quarti abbiamo fatto solo 2 (DUE) assist? Questo la dice lunga sulla gestione dei possessi. 1/8 da 3, difes ...

    Ti ringrazio sinceramente per questo commento che ti fa molto onore

  • teo92 10/04/2017, 11.11 Mobile

    La cosa che a me fa innervosire, è l'arroganza dei 3 signori in grigio che nn vedono falli clamorosi, poi fischiano tecnici a gogò senza senso... poi in alcuni casi tipo bullo che insegue gli arbitri e li manda a quel paese o kaukenas che ormai è specializzato in tuffi e simulazioni... a loro tutto è permesso... detto ciò da Varesino abbiamo meritato di perdere Reggio in questo momento è superiore a noi.

  • sauronjr 10/04/2017, 11.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche tu puoi credere quello che vuoi, e il punteggio si è stato condizionato ma sulla frase a vostro sfavore non sono d'accordo ... a capo

  • Petruska 10/04/2017, 11.08 Mobile

    Commento assurdo di Frosini. Partita bruttina e nervosa, arbitraggio assurdo e casalingo con vittoria meritata per Reggio. Purtroppo l'assenza del faro del gioco varesino è pesata parecchio

  • Mettawp 10/04/2017, 11.07
    Citazione ( lambrusc 10/04/2017 @ 10:45 )

    A Varese sono abitati a tenere i gomiti un po' troppo alti. Polonara è andato x scusarsi ed a beccato un bel vaffa. Anche Bullo a sportività n.p., intoccabile dai grigi che in.una partita mediocre sono stati i peggiori in campo. Cmq x Varese ob ...

    Diciamo che tirare un ceffone volontariamente e poi scusarsi può anche non essere preso nel migliore dei modi...

  • Teo0688 10/04/2017, 11.06 Mobile

    MA ancora a parlare di arbitri??? Non sono stati di certo loro a indirizzare la partita. Da tifoso varesino sono l'unico che ha visto che in 3 quarti abbiamo fatto solo 2 (DUE) assist? Questo la dice lunga sulla gestione dei possessi. 1/8 da 3, difesa sui p/r oscena. 15 palle perse contro 8. Siamo rientrati solo perché loro hanno smesso di giocare e menetti ha iniziato una inspiegabile girandola di cambi. Abbiamo vinto una serie di partite meritatamente. Ieri non meritavamo assolutamente niente. Sarebbe stato un furto vincere. Io ieri ho visto questo. Tutto il resto è fuffa.

  • Mettawp 10/04/2017, 11.05
    Citazione ( VIARUTA66 10/04/2017 @ 10:15 )

    Quindi Polonara non è stato espulso? Rifilare un manrovescio ora è diventato un fallo antisportivo? Buono a sapersi, così tutti si regolano meglio.

    Non mi sembra così violento da meritare l'espulsione. Punti di vista...

  • sauronjr 10/04/2017, 10.57
    Citazione ( Shaddinho 10/04/2017 @ 10:00 )

    Beh la partita è figlia di un arbitraggio indegno e del fatto che i 3 non sono stati in grado di tenere le fila. Anche perché nel primo quarto avete tirato una marea di tiri liberi, seppur qualcuno giusto.. Nel solo primo quarto hanno fischiato 2 ...

    Ti quoto, secondo me la partita è stata interessante a discapito degli arbitri, poi possiamo metterci a tavolino con i filmati e trovare una vagonata di episodi che avrebbero potuto essere fischiati in modo diverso da una parte e dall'altra e secondo alcuni la partita avrebbe potuto avere un finale differente ... personalmente credo che la partita sarebbe finita comunque con la vittoria di reggio.
    Per quanto riguarda l'episodio di polonara, io in diretta non l'avevo neanche visto.
    L'antisportivo poteva starci anche se non credo che ci fosse la volontà di colpire ma semplicemente di liberarsi di un "abbraccio" non voluto, personalmente non l'avrei sanzionato.

  • rayalle 10/04/2017, 10.50 Mobile

    Mi chiedo seriamente se certa gente si rende conto di quello che scrive e ci creda davvero... che tristezza. Già attaccarsi all arbitraggio non è mai un buon segno, farlo poi in una partita dove si è subito andati sotto di 10-15 e quei 10-15 sono rimasti praticamente fino alla fine è veramente incomprensibile

Pagina di 2