Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/04/2017, 10.03

Contestazione all'allenamento di Pesaro. Gazzotti: "Capisco l'incazzatura dei tifosi"

Lunedì alcuni tifosi hanno contestato la squadra con Hazell nel mirino (per lui tanti fischi prima che iniziasse l'allenamento e urla e offese quando a fine allenamento, dopo aver segnato da metà campo ha guardato con sguardo di sfida i tifosi presenti)

Serie A

Lunedì nel corso dell'allenamento all'hangar, c'è stata una contestazione da parte dei tifosi della Vuelle Pesaro.

Il giocatore maggiormente nel mirino è stato Jeremy Hazell che è stato fischiato da una quarantina di persone prima che l'allenamento iniziasse, racconta il Resto del Carlino.

Jarrod Jones si è subito schierato dalla parte del copmpagno di squadra minacciando di andarsene se i fischi fossero continuati.

Una volta placata la contestazione la Vuelle ha svolto l'allenamento ma la seduta è terminata con i classici tiri da metà campo.

Hazell ne ha segnato uno e si è rivolto, sempre come racconta il Resto del Carlino, con uno sguardo di sfida ai tifosi.

Sono così volati insulti ed urla con gente sulle ringhiere e quando Hazell ha lasciato il palazzo c'è stata anche qualche colpo sulla sua macchina, continua il Resto del Carlino.

Gazzotti, capitano della Vuelle, ha parlato a Il Resto del Carlino.

"Il fatto che siano arrivati i tifosi a contestare dopo che il presidente aveva comunicato che si andava in ritiro ha forse schiarito le idee a tutti e reso tutti consapevoli del momento. I tifosi, a mio parere, hanno ragione quasi su tutto e quella reazione viene dal fatto che hanno sofferto come noi per tutta la stagione. Sconfitta con Cremona? Abbiamo disputato una partita al di sotto delle aspettative, è mancata la determinazione che sarebbe servita in una giornata così. Cremona non è più forte di noi, ci ha solo messo più voglia e ha vinto. E questo è inaccettabile. Capisco perciò l'incazzatura dei tifosi: nonostante l'annata balorda avevamo un'occasione grandissima di metterci al sicuro e non l'abbiamo sfruttata".

Intanto le uscite notturne sono costate una sanzione a Landry Nnoko, Marcus Thornton e Jeremy Hazell.

Nella giornata di oggi Pesaro partirà per Borgo Pace per il ritiro punitivo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • AleGentile25 06/04/2017, 10.50
    Citazione ( romyx 05/04/2017 @ 16:25 )

    Certo. Intendevo la reazione del tipo "visto quanto sono forte?!" ...dai su, è nel repertorio base di tutte le mascotte alla fine. ;)

    da aspettare a fine allenamento e ricordagli che è ultimo....

  • MikeSylvester 05/04/2017, 18.39 Mobile
    Citazione ( Forzajc2 05/04/2017 @ 17:11 )

    Stai tranquillo

    non tanto!

  • MikeSylvester 05/04/2017, 18.37 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 05/04/2017 @ 17:16 )

    Ci mancherebbe. Il fatto è che la tua è una valutazione che non tiene conto delle cause che hanno portato a questo effetto ed è difficile così essere oggettivi!! Comunque per chiudere vorrei specificare un paio di cose: non si parla di tifo organ ...

    Mi han riferito che domenica fuori dal palas queste sono state le testuali parole di Cioppi ai tifosi che gli chiedevano spiegazioni"come ti fai a salvare quando è una settimana che i 2 italiani del gruppo che dovrebbero trainare gli stranieri se la fanno addosso!?"Questo è il clima che regna in squadra...

  • Mattisasha86 05/04/2017, 17.16
    Citazione ( biancoblu1954 05/04/2017 @ 16:47 )

    fabiobiancorosso se con quello che ho scritto ho addirittura "criticato il diritto di esprimere un'opinione" o non mi avete capito o state svicolando dal discorso. io, come altri, stiamo semplicemente rifuggendo questa idea un po' isterica del tifo o ...

    Ci mancherebbe. Il fatto è che la tua è una valutazione che non tiene conto delle cause che hanno portato a questo effetto ed è difficile così essere oggettivi!! Comunque per chiudere vorrei specificare un paio di cose: non si parla di tifo organizzato nell'articolo; sono perlopiù semplici tifosi che da privati cittadini si sono dati incontro all'allenamento per esprimere un dissenso. Inoltre manca un'informazione cruciale su quanto riportato dal Carlino: dopo i fischi agli americani rei di avere tenuto un comportamento e un atteggiamento non proprio consono al loro ruolo, i vari Costa, Cioppi, Leka, Gazzotti, Clarke si sono fermati a parlare tranquillamente con i tifosi e ti assicuro che nessuno le ha cantate a nessuno.. D'altronde la dice lunga il fatto che lo stesso Gazzotti abbia condiviso la reazione e la frustrazione dei sostenitori!!

  • Forzajc2 05/04/2017, 17.11 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 05/04/2017 @ 11:03 )

    siamo allo sbando più totale....A2 al 100%

    Stai tranquillo

  • Mattisasha86 05/04/2017, 17.01
    Citazione ( bubu170 05/04/2017 @ 15:54 )

    I giocatori avranno esagerato ma c'è una società che ha già preso e sta prendendo provvedimenti, cosa che non spetta al tifoso

    Letto. La società ha preso provvedimenti solo ora. Sai da quant'è che i buoi sono fuggiti? Purtroppo quest'anno ne sono capitate talmente tante che se non sei dentro è difficile dare una valutazione completa e soggettiva dell'operato e delle reazioni dei tifosi!!

  • Mattisasha86 05/04/2017, 16.58
    Citazione ( fabiobiancorosso 05/04/2017 @ 15:58 )

    Io ritengo che se uno fosse scarso, non allenato ma mettesse impegno e dedizione in allenamento e grinta e determinazione in campo, non dovrebbe mai essere criticato. Ma se sei scarso, non allenato, fai i bagordi la notte, fai il presuntuso e prendi ...

    Esatto!! Come ho già scritto poco fa, quanti Mo Walker, Ravern Johnson, Wally Judge abbiamo visto in questi anni? Non proprio dei fenomeni ma quantomeno gente che ci provava, che tentava di gettare il cuore oltre l'ostacolo. E non ricordo fischi e/o contestazioni a loro carico. Mi pare che non si capisca che il problema è l'atteggiamento.

  • biancoblu1954 05/04/2017, 16.47
    Citazione ( Mattisasha86 05/04/2017 @ 15:39 )

    Oh, grazie. Finalmente del buon senso!! Cioè qua si sta criticando il diritto di esprimere un'opinione... come se negli altri palazzetti sia tutto un abbracciamoci e volemose bene!!

    fabiobiancorosso se con quello che ho scritto ho addirittura "criticato il diritto di esprimere un'opinione" o non mi avete capito o state svicolando dal discorso. io, come altri, stiamo semplicemente rifuggendo questa idea un po' isterica del tifo organizzato per cui se giochi male devi stare a casa la domenica sera o -peggio- posso venire a cantartele mentre ti stai allenando. e vi assicuro che criticherei con la stessa fermezza anche i miei compagni di tifo. adesso però, senza polemica, esco da una conversazione che sta diventando superflua come gli atteggiamenti di cui sopra

  • romyx 05/04/2017, 16.25 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 05/04/2017 @ 11:51 )

    shot around classico post allenamento ...

    Certo. Intendevo la reazione del tipo "visto quanto sono forte?!" ...dai su, è nel repertorio base di tutte le mascotte alla fine. ;)

  • bubu170 05/04/2017, 15.58
    Citazione ( Mattisasha86 05/04/2017 @ 15:54 )

    Ti avevo risposto, ma probabilmente non è arrivato il messaggio. Dicevo che ovviamente esprimi dissenso durante lo spettacolo, ma se poi ti accorgi che lo spettacolo ha fatto schifo perché gli attori i giorni prima delle prove li hanno passati a fa ...

    Leggi il commento appena sopra

  • fabiobiancorosso 05/04/2017, 15.58 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 05/04/2017 @ 15:39 )

    Oh, grazie. Finalmente del buon senso!! Cioè qua si sta criticando il diritto di esprimere un'opinione... come se negli altri palazzetti sia tutto un abbracciamoci e volemose bene!!

    Io ritengo che se uno fosse scarso, non allenato ma mettesse impegno e dedizione in allenamento e grinta e determinazione in campo, non dovrebbe mai essere criticato. Ma se sei scarso, non allenato, fai i bagordi la notte, fai il presuntuso e prendi tutti in giro, ti va bene se non ti suonano come un tamburo!!!

  • Mattisasha86 05/04/2017, 15.56
    Citazione ( bubu170 05/04/2017 @ 13:44 )

    Paghi per vedere la partita, non ti è piaciuta, esprimi un dissenso, così come se vai a teatro e non ti piace quello che vedi esprimi dissenso, ma non ti presenti il giorno dopo alle prove della compagnia ad insultarli e fischiarli appena entrano p ...

    eh va beh, poi su Amadori lascia pur perdere, guarda... dovresti essere ben dentro il problema per dare un giudizio complessivo! Non basta con tutto il rispetto un articolo di Sportando!!

  • bubu170 05/04/2017, 15.54
    Citazione ( AdrianDantley 05/04/2017 @ 15:45 )

    rispetto (ma non condivido) il tuo punto di vista, ma, e mi ripeto, credimi, se tu conoscessi la situazione che si è creata nella squadra, qualche domanda te la faresti pure tu... alcuni tifosi hanno alzato troppo la voce ma alcuni giocatori hanno d ...

    I giocatori avranno esagerato ma c'è una società che ha già preso e sta prendendo provvedimenti, cosa che non spetta al tifoso

  • Mattisasha86 05/04/2017, 15.54
    Citazione ( bubu170 05/04/2017 @ 13:44 )

    Paghi per vedere la partita, non ti è piaciuta, esprimi un dissenso, così come se vai a teatro e non ti piace quello che vedi esprimi dissenso, ma non ti presenti il giorno dopo alle prove della compagnia ad insultarli e fischiarli appena entrano p ...

    Ti avevo risposto, ma probabilmente non è arrivato il messaggio. Dicevo che ovviamente esprimi dissenso durante lo spettacolo, ma se poi ti accorgi che lo spettacolo ha fatto schifo perché gli attori i giorni prima delle prove li hanno passati a fare serata e anche per questo lo spettacolo è stato rappresentato alla cavolo, allora mi stanno prendendo per i fondelli e diventa condivisibile l'espressione di dissenso anche durante le prove! Perchè se tu ti impegni, ci provi ma magari fai schifo io fischio lì per lì ma poi mi accorgo che di meglio non posso pretendere e allora mi metto l'anima in pace.. Ma così è ben diverso!

  • AdrianDantley 05/04/2017, 15.45
    Citazione ( bubu170 05/04/2017 @ 15:07 )

    Fischiare e sostenere sono due cose distinte, il fischio (ammesso che solo di questo si tratti) ad un proprio giocatore durante un allenamento non è una cosa concessa

    rispetto (ma non condivido) il tuo punto di vista, ma, e mi ripeto, credimi, se tu conoscessi la situazione che si è creata nella squadra, qualche domanda te la faresti pure tu... alcuni tifosi hanno alzato troppo la voce ma alcuni giocatori hanno davvero esagerato!

  • Mattisasha86 05/04/2017, 15.39
    Citazione ( fabiobiancorosso 05/04/2017 @ 14:01 )

    Il tuo subalterno, titolare o datore di lavoro o chiamiamolo colui che ti paga, ha il diritto di prendere provvedimenti su tue inadempienze; ma se tu sei un personaggio dello spettacolo, io spettatore pagante posso criticare il tuo operato, soprattut ...

    Oh, grazie. Finalmente del buon senso!! Cioè qua si sta criticando il diritto di esprimere un'opinione... come se negli altri palazzetti sia tutto un abbracciamoci e volemose bene!!

  • bubu170 05/04/2017, 15.38
    Citazione ( Cantucky 05/04/2017 @ 15:20 )

    Entro certi limiti manifestare dissenso credo ci possa stare, qualche fischio non ha fatto mai male a nessuno, che sia producente tutto da vedere. Comunque la situazione la conoscono bene solo a Pesaro, inutile giudicare

    Io non giudico il gesto di per se, ma per me è inammissibile il semplice fatto che dei tifosi arrivino ad allenamento e lo disturbino fischiando dei giocatori, costringendo addirittura Jones a minacciare di andarsene se non l'avessero piantata immediatamente

  • Mattisasha86 05/04/2017, 15.36
    Citazione ( Giorgiobellocci 05/04/2017 @ 15:05 )

    capisco cosa intendi, e ovviamente anche a Varese ci siamo passati (a dicembre dopo la sconfitta a Cremoma i giocatori sono stati aspettati dagli ultrà in piazza in piena notte...gli stessi che oggi inneggiano ai PO ovviamente!! ) e può succedere o ...

    Allora anche qualcun'altro contesta!! : ) perchè qui i tifosi sono tutti perbenisti e mica puoi far sapere ai giocatori cosa pensi!! Per quanto riguarda il tuo discorso su Hazell, sarebbe anche giusto se partisse dal presupposto che fosse un giocatore che magari si impegna ma che, vuoi per l'inattività vuoi per l'adattamento alla nuova squadra fatica ad entrare in condizione.. Ma questo è venuto bellamente a svernare qui, facendosi i cacchi suoi e racimolando quei 3-4 mesi di stipendio!! Io sostengo alla grande uno che magari anche se non ha doti eccelse ci prova, ma uno che se ne sbatte non merita assolutamente il mio incitamento!! E ti assicuro che negli ultimi 4 anni ne abbiamo visti di ogni.. Prendi Walker l'anno scorso, assolutamente inadeguato, ma non mi pare che nessuno lo abbia mai fischiato perchè per quanto sia ci provava sempre. Di contro guarda Reddic o Shelton; magari, "leggermente" più dotati, ma assolutamente indisponenti e svogliati!!

  • fabiobiancorosso 05/04/2017, 15.36 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 05/04/2017 @ 15:05 )

    capisco cosa intendi, e ovviamente anche a Varese ci siamo passati (a dicembre dopo la sconfitta a Cremoma i giocatori sono stati aspettati dagli ultrà in piazza in piena notte...gli stessi che oggi inneggiano ai PO ovviamente!! ) e può succedere o ...

    Andasse via saremmo con un giocatore in meno, se non altro i nostri avversari non sarebbero con un giocatore in più quando lui è in campo. Il rischio e' che ne rovinani altri!! L'unico modo per recuperarlo e' fuori dai coxxioni subito!!!

  • Cantucky 05/04/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/04/2017 @ 15:07 )

    Fischiare e sostenere sono due cose distinte, il fischio (ammesso che solo di questo si tratti) ad un proprio giocatore durante un allenamento non è una cosa concessa

    Entro certi limiti manifestare dissenso credo ci possa stare, qualche fischio non ha fatto mai male a nessuno, che sia producente tutto da vedere. Comunque la situazione la conoscono bene solo a Pesaro, inutile giudicare

  • bubu170 05/04/2017, 15.07
    Citazione ( Cantucky 05/04/2017 @ 14:57 )

    Parlando d'altro? C'è stato qualche fischio, niente di clamoroso.

    Fischiare e sostenere sono due cose distinte, il fischio (ammesso che solo di questo si tratti) ad un proprio giocatore durante un allenamento non è una cosa concessa

  • Giorgiobellocci 05/04/2017, 15.05
    Citazione ( Mattisasha86 05/04/2017 @ 14:42 )

    Si ma dai, non è così!! Leggo una montagna di commenti senza cognizione di causa... Non è che i tifosi qua si svegliano la mattina e contestano a caso. Non è che Hazell sia stato fischiato a prescindere appena messo piede a Pesaro. Si arriva ad u ...

    capisco cosa intendi, e ovviamente anche a Varese ci siamo passati (a dicembre dopo la sconfitta a Cremoma i giocatori sono stati aspettati dagli ultrà in piazza in piena notte...gli stessi che oggi inneggiano ai PO ovviamente!! ) e può succedere ovunque. Ma il punto è: ok Hazell non puoi certo tagliarlo (non puoi e non hai soldi presumo), dunque che fai? Mancano ancora tante giornate... cioè provare a recuperarlo è doveroso, ma soprattutto per la società e la squadra prima ancora che per lui...

  • alan73 05/04/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( Pride 05/04/2017 @ 14:45 )

    Ma dai! Li abbiamo messi a loro agio e steso il tappeto...


    Si ma mica solo a loro, è tutto il campionato che si ripete il solito copione, evidentemente più di così non ne abbiamo.
    Naturalmente spero di essere smentito da quì alla fine.

  • Cantucky 05/04/2017, 14.57 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/04/2017 @ 14:26 )

    Ma se vuoi presenziare, senza disturbare, incitando la squadra, quando possibile, va benissimo! Ma qua si sta parlando di altro

    Parlando d'altro? C'è stato qualche fischio, niente di clamoroso.

  • Pride 05/04/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( alan73 05/04/2017 @ 10:50 )

    Caro capitano..Cremona È più forte di noi, anche di molto

    Ma dai!
    Li abbiamo messi a loro agio e steso il tappeto...

  • Mattisasha86 05/04/2017, 14.42
    Citazione ( Giorgiobellocci 05/04/2017 @ 14:22 )

    che poi non è certo il miglior modo per recuperare Hazell! Jarrod Jones lo ha giustamente difeso, e fossi nei tifosi di Pesaro avrei molto rispetto per Jones che è uno tra gli MVP assoluti del campionato

    Si ma dai, non è così!! Leggo una montagna di commenti senza cognizione di causa... Non è che i tifosi qua si svegliano la mattina e contestano a caso. Non è che Hazell sia stato fischiato a prescindere appena messo piede a Pesaro. Si arriva ad un punto che la misura è colma e allora queste reazioni sono le uniche plausibili!! Se il capitano è arrivato ad essere d'accordo con la contestazione dei tifosi, vorrà pur dire qualcosa??

  • andrewmichebcn 05/04/2017, 14.39

    Pesaro quest'anno rischia di brutto. Non è una bella storia, considerando che cosa rappresenta una piazza come quella marchigiana nel panorama della palla a spicchi.

    Non essendo di Pesaro, ma volendo molto bene alle storiche piazze del basket come Bologna, Caserta, Varese (sono toscano, ma vivo in Spagna), me la prenderei innanzitutto da chi gioca, perchè sono loro i primi responsabili.

    Ho letto di atteggiamenti equivoci durante gli allenamenti che danno veramente molto fastidio. Ai tempi di Bucci, Messina e Dodo Rusconi, posso garantirti che questi mocciosetti del parquet avrebbero frignato per un pezzo!

  • fabiobiancorosso 05/04/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 05/04/2017 @ 14:22 )

    che poi non è certo il miglior modo per recuperare Hazell! Jarrod Jones lo ha giustamente difeso, e fossi nei tifosi di Pesaro avrei molto rispetto per Jones che è uno tra gli MVP assoluti del campionato

    A Jones bisognerebbe costruire un monumento, massimo rispetto nei suoi confronti, Hazell indifendibile ed irrecuperabile! Non tanto per ciò che combina in campo (inguardabile) ma soprattutto per ciò che fa al di fuori!!!

  • bubu170 05/04/2017, 14.26
    Citazione ( Cantucky 05/04/2017 @ 14:19 )

    legalmente non è un diritto, chiaro, ma io non vedo nulla di male nel presenziare agli allenamenti da parte dei tifosi per incitare la squadra. Poi se vogliamo dirla a tutti molti tifosi sono anche azionisti (vedi TIC a Cantu')

    Ma se vuoi presenziare, senza disturbare, incitando la squadra, quando possibile, va benissimo! Ma qua si sta parlando di altro

  • Giorgiobellocci 05/04/2017, 14.22
    Citazione ( bubu170 05/04/2017 @ 14:15 )

    Ma in che mondo è un diritto? Ma non scherziamo, il tifoso è un tifoso, non un azionista! Se la squadra ha dei problemi sarà compito del cda risolverli (cosa che mi pare stiano provando a fare), senza l'intromissione di altre persone a caso!

    che poi non è certo il miglior modo per recuperare Hazell! Jarrod Jones lo ha giustamente difeso, e fossi nei tifosi di Pesaro avrei molto rispetto per Jones che è uno tra gli MVP assoluti del campionato

  • Cantucky 05/04/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/04/2017 @ 14:15 )

    Ma in che mondo è un diritto? Ma non scherziamo, il tifoso è un tifoso, non un azionista! Se la squadra ha dei problemi sarà compito del cda risolverli (cosa che mi pare stiano provando a fare), senza l'intromissione di altre persone a caso!

    legalmente non è un diritto, chiaro, ma io non vedo nulla di male nel presenziare agli allenamenti da parte dei tifosi per incitare la squadra. Poi se vogliamo dirla a tutti molti tifosi sono anche azionisti (vedi TIC a Cantu')

  • bubu170 05/04/2017, 14.15
    Citazione ( Cantucky 05/04/2017 @ 14:08 )

    Andare agli allenamenti ad esprimere dissenso credo sia diritto di qualsiasi tifoso, la squadra di basket rappresenta la città, la storia, la reputazione. A teatro ti vai a vedere lo spettacolo punto. Ma non c'è alcun coinvolgimento emotivo. Lo spe ...

    Ma in che mondo è un diritto? Ma non scherziamo, il tifoso è un tifoso, non un azionista! Se la squadra ha dei problemi sarà compito del cda risolverli (cosa che mi pare stiano provando a fare), senza l'intromissione di altre persone a caso!

  • Altroconsumo 05/04/2017, 14.09 Mobile

    Ecco perché sbagliano da sotto, si allenano a tirare da metà campo.....

  • Cantucky 05/04/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/04/2017 @ 13:44 )

    Paghi per vedere la partita, non ti è piaciuta, esprimi un dissenso, così come se vai a teatro e non ti piace quello che vedi esprimi dissenso, ma non ti presenti il giorno dopo alle prove della compagnia ad insultarli e fischiarli appena entrano p ...

    Andare agli allenamenti ad esprimere dissenso credo sia diritto di qualsiasi tifoso, la squadra di basket rappresenta la città, la storia, la reputazione. A teatro ti vai a vedere lo spettacolo punto. Ma non c'è alcun coinvolgimento emotivo. Lo spettacolo ti può piacere o non piacere. Vedere questi 3 mercenari infangare la storia di Pesaro sinceramente non è bello, anche per chi non è direttamente tifoso.

  • MikeSylvester 05/04/2017, 14.05 Mobile
    Citazione ( Ale78 05/04/2017 @ 13:40 )

    Se Domenica va' tutto secondo pronostico, cioè Cremona che vince in casa con Brescia e Pesaro che perde sicuramente a Brindisi.......per Pesaro credo sia finita purtroppo !!!

    siamo così scarsi e alla deriva che non ne vinceremo manco una e quindi la tua analisi è corretta ma se proprio la vuoi fare completa dovresti includere tra le ipotesi Caserta che non batte Torino

  • fabiobiancorosso 05/04/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 05/04/2017 @ 13:21 )

    Il titolare (ma solo lui) potrebbe averne motivo se lo fai prima di una giornata di lavoro e non mi pare sia questo il caso.Qualunque soggetto terzo, invece, un'opinione la può esprimere anche senza pagare un biglietto. Ma pagando un biglietto non c ...

    Il tuo subalterno, titolare o datore di lavoro o chiamiamolo colui che ti paga, ha il diritto di prendere provvedimenti su tue inadempienze; ma se tu sei un personaggio dello spettacolo, io spettatore pagante posso criticare il tuo operato, soprattutto se mi prendi per il cxxo!! Questo e' ciò che sta facendo l'amico Hazell da un mese!!

  • MikeSylvester 05/04/2017, 14.00 Mobile

    e Qua tutti paragonando lo sport al teatro vi dimenticate che una squadra appartiene in parte anche alla città e ai suoi tifosi quindi è un discorso molto diverso

  • MikeSylvester 05/04/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se tutto quel che stanno facendo fuori dal campo fosse giusto e normale come dici tu, la società non avrebbe adottato provvedimenti come multe e ritiri punitivi!hanno superato i limiti...

  • MikeSylvester 05/04/2017, 13.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non sono d'accordo ci deve essere moralità e professionalità!Per me il tuo discorso può valere solo se neppure minimamente la vita esterna intacca e sporca le tue prestazioni sul campo e penso che in questo caso ne abbiamo da ridire e la società li ha multati

  • bubu170 05/04/2017, 13.44
    Citazione ( Mattisasha86 05/04/2017 @ 13:40 )

    Ah no? Quindi una giornata di allenamenti non è una giornata di lavoro per uno sportivo professionista? Pagare il biglietto non ti da il diritto di entrare nel CdA certo, ma ti da almeno possibilità di avere una seppur minima voce in capitolo. E il ...

    Paghi per vedere la partita, non ti è piaciuta, esprimi un dissenso, così come se vai a teatro e non ti piace quello che vedi esprimi dissenso, ma non ti presenti il giorno dopo alle prove della compagnia ad insultarli e fischiarli appena entrano per provare (e quindi migliorare). Poi se pensiamo anche a questo [ link ] ....

  • LuKotto 05/04/2017, 13.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, nel caso di Hazell è sicuramente condizionato dalle sue prestazioni extra che stanno coinvolgendo anche gli altri tre americani.
    Mi sono giunte voci che ha fatto un paio di allenamenti in condizioni pietose, al punto di non riuscire a tenere la palla in mano.

  • Mattisasha86 05/04/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 05/04/2017 @ 13:21 )

    Il titolare (ma solo lui) potrebbe averne motivo se lo fai prima di una giornata di lavoro e non mi pare sia questo il caso.Qualunque soggetto terzo, invece, un'opinione la può esprimere anche senza pagare un biglietto. Ma pagando un biglietto non c ...

    Ah no? Quindi una giornata di allenamenti non è una giornata di lavoro per uno sportivo professionista? Pagare il biglietto non ti da il diritto di entrare nel CdA certo, ma ti da almeno possibilità di avere una seppur minima voce in capitolo. E il diritto di contestazione mi sembra parte di questa seppur minima voce in capitolo.. i soldi degli abbonamenti dove vanno? in beneficenza? io pago, e come tale ho diritto ad esprimere un disappunto se ce ne sono i presupposti.

  • Ale78 05/04/2017, 13.40 Mobile

    Se Domenica va' tutto secondo pronostico, cioè Cremona che vince in casa con Brescia e Pesaro che perde sicuramente a Brindisi.......per Pesaro credo sia finita purtroppo !!!

  • bubu170 05/04/2017, 13.37
    Citazione ( Cantu1936Como1907 05/04/2017 @ 12:55 )

    Giusto, perché tu sei sicuro che fossero tutti ultras! Dai adesso ci manca che tiri in mezzo il famoso "modello inglese" e il commento per prendere like è fatto!

    Ti fossi fermato alla prima frase poteva anche essere un commento credibile

  • simo10 05/04/2017, 13.32 Mobile

    Non so come sono andate le cose e non ho letto ancora commenti, ma è ridicolo gasarsi per 1 canestro da metà campo senza difesa in allenamento quando in tutto il campionato hai 5 su 31 da tre ed impresentazione tu sei definito un gran tiratore da 3. Per il resto spero che scenda il prima possibile il sipario su questa stagione e che diventi solo un brutto ricordo ricominciando da Zero dimenticandosi di tutti i protagonisti e dei loro errori.

  • biancoblu1954 05/04/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 05/04/2017 @ 12:29 )

    Certamente. Ma se i tuoi comportamenti extra lavoro influiscono sul tuo rendimento è una logica conseguenza che qualcuno lo faccia quantomeno notare. Se io faccio le 4 poi al mattino a lavoro dormo, il mio titolare avrà ben motivo di criticare il ...

    Il titolare (ma solo lui) potrebbe averne motivo se lo fai prima di una giornata di lavoro e non mi pare sia questo il caso.Qualunque soggetto terzo, invece, un'opinione la può esprimere anche senza pagare un biglietto. Ma pagando un biglietto non ci si arroga il diritto di sedere in cda

  • Cantu1936Como1907 05/04/2017, 13.07 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 05/04/2017 @ 11:15 )

    Totalmente in disaccordo. Lunga vita agli ultrà, unica energia che ancora spinge in avanti il movimento in Italia e in europa in generale. defense defense fa venir sonno. Forza e lotta... vincerai! non ti lasceremo mai! È tutta un altra roba. Poi ...

    Poi gli ultras fan talmente schifo che negli usa nel calcio li stanno palesemente copiando (guardate la squadra di orlando o di portland) oppure in Cina ci sono tifoserie che portano gli stessi nomi di gruppi italiani... l'impurtant l'è mai vess cuntent

  • MikeSylvester 05/04/2017, 13.06

    penso ci sia una morale da seguire specie quando sei un atleta e personaggio pubblico!specialmente poi se la squadra va male e i giocatori non s'impegnano...

  • Cantu1936Como1907 05/04/2017, 13.03 Mobile

    Partiamo dal presupposto che la violenza dentro agli stadi/palazzetti la condanno pure io, ma io tifoso non posso contestare la mia squadra? E dove è scritta questa cosa? I fischi per me sono la normalità (anche a teatro succede) mentre gli insulti in alcuni casi sono eccessivi. Ma ora vi faccio una domanda, quando TUTTO il palazzo domenica ha cantato alla squadra "meritiamo di più" vuol dire che 4500/5000 persone sono dei facinorosi ultras o che arrivi ad un certo punto che ti senti preso in giro a vedere certe prestazioni e vuoi esprimere il tuo dissenso facendolo capire alla squadra? Se poi gli stessi giocatori dato che non gliene frega NIENTE della casacca che indossano, vanno a far serata prima e dopo le partite, bisogna star zitti? Tutti perbenisti sul web e poi magari sono i primi che in un palazzetto sbraitano per una palla persa

  • LuKotto 05/04/2017, 13.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche Ross e Austin Daye per farti un esempio, facevano i cavoli loro alla grande pre e post partita ma quando scendevano in campo non potevi che apprezzarli.I vari Zavackas, Jasaitis e il parassita Hazell se la spassano fuori ed in campo fanno ridere, questo non lo si può tollerare.

Pagina di 3