Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/04/2017, 23.26

Meo Sacchetti e la Dinamo società: "Qualcuno ha dimenticato in fretta, dovrò farlo anche io"

Il coach ha ringraziato i tifosi per l'ovazione ma ha riservato qualche critica alla società con cui ha vinto tutto in Italia: Non c’è stata nemmeno una parola alla vigilia, sembrava che si giocasse contro l’Enel Brindisi e basta, e non con l’ex coach

Serie A
Meo Sacchetti ha ricevuto una bellissima standing ovation dal pubblico della Dinamo ma nulla da parte della società che ha guidato alla vittoria del titolo italiano nel giugno del 2015.

E Sacchetti lo ha rimarcato in conferenza stampa.

Queste le sue parole a riguardo riportate da Sardegnasport.

Emozioni? Tante, si vede che qualche ricordo l’ho lasciato, e di quelle cose attaccate al soffitto qualche merito ce l’ho. Mi hanno chiamato tanti giornalisti per chiedermi cosa mi aspettavo, è andata come immaginavo, bello.

Società Dinamo? Non c’è stata nemmeno una parola alla vigilia, sembrava che si giocasse contro l’Enel Brindisi e basta, e non con l’ex allenatore. Si vede che qualcuno ha dimenticato in fretta, dovrò farlo anche io”.

Cosa farà domani in Sardegna? “Lunedì mangerò degli spaghetti ai ricci, sicuramente”
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 118 Commenti

Pagina di 3

  • sassari68 03/04/2017, 16.23
    Citazione ( PleasedToMeetYou 03/04/2017 @ 15:58 )

    Vabbè quelli manco li considero, qualcuno ha trovato rifugio alla Dinamo dopo essere stati sbattuti fuori dalla curva della Torres notoriamente composta da gentiluomini, chiedigli cos'è un blocco, uno show, il lato debole, un taglio in backdoor e t ...

    Quanto ti quoto......

  • PleasedToMeetYou 03/04/2017, 15.58
    Citazione ( dinamite10 03/04/2017 @ 14:57 )

    E si il problema è che siamo troppo buoni! E che paga la fanfara che soffoca ogni protesta! Davvero deprimente!

    Vabbè quelli manco li considero, qualcuno ha trovato rifugio alla Dinamo dopo essere stati sbattuti fuori dalla curva della Torres notoriamente composta da gentiluomini, chiedigli cos'è un blocco, uno show, il lato debole, un taglio in backdoor e ti rendi conto quanto ne sanno di pallacanestro. I classici utili idioti, purtroppo con gente che in buona fede li segue e li osanna pure. Mi ricordano (con le dovute proporzioni numeriche) quegli idioti della curva del Milan che rovesciarono una valanga di fischi su Paolo Maldini il giorno della sua ultima partita.

  • PleasedToMeetYou 03/04/2017, 15.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E come pensi che ci siamo arrivati, basta fare uno storyteller come si usa dire adesso dal giorno dell'esonero di Meo fino a ieri. Di solito sono i nemici in fuga che avvelenano i pozzi, questa volta invece é andata diversamente.

  • SS131 03/04/2017, 15.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo episodio aggiunge squallore allo squallore

  • dinamor 03/04/2017, 15.32

    Secondo me stride un pò con il trattamento riservato agli altri eroi del triplete (Dyson, Sosa e Sanders). Avessero ignorato anche loro forse avrei capito (forse !), ma così è veramente meschino. E se una persona riservata come Meo l'ha sottolineato è perchè ci è rimasto veramente male.

  • PleasedToMeetYou 03/04/2017, 15.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E come per incanto lo striscione "scomparso misteriosamente", grazie ai buoni uffici di un dirigente o comunque dello staff, riapparve ma col monito di non esporlo. Poi minacce, intimidazioni (sempre secondo quello che dice Angela Buccudu) reiterate più e più volte, derisioni per aver fatto un gesto di cuore (andare ad accogliere Meo all'aeroporto) provenienti da chissà chi (io una mezza idea ce l'ho).Ci mancavano solo i celerini per impedire di esporre gli striscioni e gli agenti della Stasi per annotare chi applaudiva e quelli che tenevano gli striscioni.

  • JosephKnecht 03/04/2017, 15.22
    Citazione ( Nosistem 03/04/2017 @ 10:00 )

    Maffezzoli , prima di Calvani , sedette in panchina una volta e ottenemmo una splendida vittoria , non ricordo l' avversario ...

    VL Pesaro fu l'avversario di quella dinamo targata Maffezzoli-Citrini

  • sassari68 03/04/2017, 15.14
    Citazione ( Vanuzzocapitano 03/04/2017 @ 15:12 )

    Ho appena letto anche dello striscione scomparso.....ribadisco che figura di merda...

    Al cubo!

  • Vanuzzocapitano 03/04/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( sassari68 03/04/2017 @ 15:02 )

    Se consideri che qualche anno fa, quando Gallinari ha giocato a Milano (anno del lockout NBA), si organizzò un "NBA DAY", con tanto di targa commemorativa consegnata al Gallo..............

    Ho appena letto anche dello striscione scomparso.....ribadisco che figura di merda...

  • Vanuzzocapitano 03/04/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che schifo,non ci posso credere.

  • dinamor 03/04/2017, 15.09
    Citazione ( Altroconsumo 03/04/2017 @ 01:05 )

    Come diceva il grande Totò: Signori si nasce....

    ....e qualcuno, purtroppo, "non nacque"....

  • gabrielknife 03/04/2017, 15.08
    Citazione ( dinamite10 03/04/2017 @ 14:57 )

    E si il problema è che siamo troppo buoni! E che paga la fanfara che soffoca ogni protesta! Davvero deprimente!

    Guarda... sono dell'82 e a 10 anni ho iniziato a giocare a basket e seguire la Dinamo. Da quando è diventato "più abbordabile" guardare le partite non me ne sono persa neanche una... a volte (anche se molto di raro) andando al palazzetto e il più delle volte stando a casa (o guardavo gli streaming o le repliche, purchè riuscissi a guardare la partita). Ti dico la verità... sono arrivato al punto che "quasi" non mi interessa neanche sapere il risultato. Non esulto per le vittorie e mi inc****o spesso e volentieri perchè la nostra dirigenza da quando qualcuno ci ha fatto vincere qualcosa si è montata la testa.E più passa il tempo e più si convince di questo nonostante da due anni a questa parte sta accumulando fallimenti e acquisti sbagliati in catena.Ripeto il mio motto, visto che qualcuno dopo questa frase potrebbe avere qualcosa da ridire: "E' fantastico vincere, ma non possiamo vincere in eterno. Almeno quando si perde, che lo si faccia dando il 100% in campo...".Credo di aver detto tutto... e spero che qualcuno come sempre legga e riferisca a chi di dovere che i tifosi sono al limite della sopportazione per questi atteggiamenti bambineschi...

  • dinamonelcuore 03/04/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( Nosistem 03/04/2017 @ 14:46 )

    È' vero , però le ultime partite e i 4 punti sono stati forse fondamentali per i play off e il modo con cui sono arrivati sono dipesi più dagli errori altrui che dai nostri meriti ; è ' stata una costante nella stagione vincere ( o perdere ) con ...

    Chi vince ha sempre ragione, in qualsiasi modo arriva questa vittoria. Vuol dire che siamo stati più bravi degli avversari. Nel basket ci sono e ce ne saranno altre partite vinte o perse all'ultimo secondo. La fortuna una volta ti sorride e in qualche altra occasione ti volta le spalle

  • sassari68 03/04/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( Vanuzzocapitano 03/04/2017 @ 14:51 )

    Post perfetto, è andata proprio così,aggiungo che figura di merda,Meo non meritava l'indifferenza societaria, per fortuna è stato ben chiaro a molti.....

    Se consideri che qualche anno fa, quando Gallinari ha giocato a Milano (anno del lockout NBA), si organizzò un "NBA DAY", con tanto di targa commemorativa consegnata al Gallo..............

  • dinamite10 03/04/2017, 14.57 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 03/04/2017 @ 14:53 )

    Ovviamente meglio ringraziare, con festeggiamenti che neanche il sultano del Brunei al proprio matrimonio farebbe, giocatori che sono stati di passaggio a Sassari, piuttosto che chi ti ha fatto vincere qualcosa. Che poi... bastava anche una stretta d ...

    E si il problema è che siamo troppo buoni! E che paga la fanfara che soffoca ogni protesta! Davvero deprimente!

  • dinamite10 03/04/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( sassari68 03/04/2017 @ 14:53 )

    Mah....nemmeno tanto....

    Bravo sorpreso nemmeno un Po! Anzi solo conferme!

  • dinamite10 03/04/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allucinante ma purtroppo non mi sorprende! Conferma solo quello che da un lo di tempo penso della società DINAMO e della sua dirigenza! Noi tifosi ( quasi tutti ) siamo meglio della società che abbiamo l onore di rappresentare! Ora sono loro a disonorare la società vergogna

  • gabrielknife 03/04/2017, 14.53

    Ovviamente meglio ringraziare, con festeggiamenti che neanche il sultano del Brunei al proprio matrimonio farebbe, giocatori che sono stati di passaggio a Sassari, piuttosto che chi ti ha fatto vincere qualcosa. Che poi... bastava anche una stretta di mano e una pacca sulle spalle... ma niente... manco se avesse la lebbra.Se le scelte "oculate" della dirigenza dal post Meo in poi si stanno facendo sentire, qualcosa vorrà pur dire tutto questo, o no? Ultimamente i criceti nella testa del nostro presidente stanno sfarfallando, consigliando cose che hanno del surreale... bisogna che cambi quei criceti perchè sono ormai alquanto difettosi!

  • sassari68 03/04/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 03/04/2017 @ 13:04 )

    Incredibile.....

    Mah....nemmeno tanto....

  • Vanuzzocapitano 03/04/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( sassari68 03/04/2017 @ 09:36 )

    A leggere certi commenti, sembra che ieri ci sia stata chissà quale celebrazione; sicuramente, da parte della maggioranza dei presenti, l'accoglienza è stata calda ed affettuosa, come si confaceva all'ospite ed all'occasione. Da parte societaria, ...

    Post perfetto, è andata proprio così,aggiungo che figura di merda,Meo non meritava l'indifferenza societaria, per fortuna è stato ben chiaro a molti.....

  • Nosistem 03/04/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 03/04/2017 @ 10:32 )

    La fortuna nello sport ci sta, la stessa fortuna che ha permesso ad altre squadra di batterci all'ultimo tiro come abbiamo fatto noi ieri. Se dovessimo o non dovessimo arrivare a playoff sarà solo a causa nostra.

    È' vero , però le ultime partite e i 4 punti sono stati forse fondamentali per i play off e il modo con cui sono arrivati sono dipesi più dagli errori altrui che dai nostri meriti ; è ' stata una costante nella stagione vincere ( o perdere ) con affanni notevoli spesso con errori ( anche giustificabili per l ' inesperienza ) della panchina , almeno sino ad oggi .

  • Binocolo69 03/04/2017, 13.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Incredibile.....

  • dinamonelcuore 03/04/2017, 11.45 Mobile

    Solo il tempo guarisce le ferite, evidentemente non ne è passato a sufficienza per alcuni dei protagonisti di questa vicenda. Tutti hanno le loro colpe, i loro meriti e loro demeriti. Inutile alimentare ulteriori polemiche.

  • bobonelson 03/04/2017, 11.23 Mobile
    Citazione ( Nosistem 03/04/2017 @ 10:25 )

    Meo negli ultimi tempi riceveva molte critiche per il gioco della squadra che non aveva costruito da solo però ; non desiderava da tempo avere più Petway che riteneva il problema fondamentale ( il contratto non lo fece lui di certo al " giocatore " ...

    Che il contratto non lo fece lui calma... L'hai letto il suo libro? Anche a Meo pet prese per il naso..

  • bobonelson 03/04/2017, 11.18 Mobile

    Signori si nasce, c'è chi lo è e chi no, credo sia molto difficile imparare la Signorilità, specie se non si ha alcuna intenzione di impararla..

  • Basketbasket 03/04/2017, 11.10 Mobile

    Io penso che l'unica "vittima" soa Brian. Triste vedere tale astio tra padre e dirigenza della sua squadra. E non è solo la societá ad avercela con Meo, ma anche il contrario. Come poteva aspettarsi una gran ovazione dalla societá se è stato il primo in aereoporto avfare battute su Sardara? Poi lui poteva fare il superiore e fregarsene. Ma non trattiamo da santo chi non lo è, e da satana il presidente per forza.

  • SimoneSS 03/04/2017, 11.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dimentichi sempre il classico "non dimentichiamoci chi siamo e da dove veniamo"...

  • alice61 03/04/2017, 10.58 Mobile

    Qualcuno ha dimenticato?a me non pare proprio! Anzi il contrario! Il rancore e'una brutta bestia. All'uomo MEO "non dimenticare almeno tu"

  • PALINDROMOSS 03/04/2017, 10.58

    Vorrei aggiungere al mio poste precedente: il problema non è essere più o meno tifosi Dinamo, qui lo siamo tutti, mi pare. Il punto è avere memoria e attribuire alle persone i loro meriti. Meo per la Dinamo ne ha tantissimi.

  • sassari68 03/04/2017, 10.58
    Citazione ( diegourru 03/04/2017 @ 10:55 )

    Grazie a Dio almeno dallo streaming non si è minimamente percepito il ridicolo coro per Pasquini, al contrario non son per nulla riusciti nel ridicolo tentativo di coprire le ovazioni per Meo. Io sempre ho cercato di dare una giustificazione/spiegaz ...

    Abbondantemente; poi c'è chi, magari come te, si stupisce, e chi no, ma ieri proprio toccato il fondo. Ora possono solo scavare.

  • diegourru 03/04/2017, 10.55 Mobile
    Citazione ( sassari68 03/04/2017 @ 09:36 )

    A leggere certi commenti, sembra che ieri ci sia stata chissà quale celebrazione; sicuramente, da parte della maggioranza dei presenti, l'accoglienza è stata calda ed affettuosa, come si confaceva all'ospite ed all'occasione. Da parte societaria, ...

    Grazie a Dio almeno dallo streaming non si è minimamente percepito il ridicolo coro per Pasquini, al contrario non son per nulla riusciti nel ridicolo tentativo di coprire le ovazioni per Meo. Io sempre ho cercato di dare una giustificazione/spiegazione alle scelte societarie, anche alla dolorosa scelta di esonerare Meo,e ho sempre odiato le iper-critiche a Sardara &co, ma stavolta hanno proprio cagato fuori

  • PALINDROMOSS 03/04/2017, 10.54

    Ieri il comportamento della società, nella persona del presidente, è stato davvero patetico, ha dimostrato di essere davvero un omino piccolo piccolo, e non per la statura fisica.
    I grandi traguardi del 2014-2015 sono frutto del lavoro di tanti nel corso degli anni ma in questi anni una persona ha rappresentato una costante: Meo Sacchetti.
    Sardara ha i suoi meriti, è un bravo manager ma quando lui è subentrato ai Mele ha potuto procacciare sponsor grazie ad un prodotto vincente: un conto è vendere la Coca-Cola un altro è vendere la Siete Fuentes.
    Il fatto che abbiano annunciato Meo come un allenatore ospite qualunque e abbiano impedito la esposizione di striscioni per lei è davvero triste.

  • Giuliano 03/04/2017, 10.46

    E pensare che Sardara il suo mestiere lo sa fare egregiamente. Credo che non sia così semplice convincere degli sponsor sardi, gente che spesso (non sempre) non ha nemmeno un indirizzo e-mail perchè convinti che la Sardegna sia ancora quella nuragica, a dare soldi alla società in cambio di pubblicità, vedendo il proprio nome mostrato a tanti potenziali clienti dentro e fuori dall'isola. Gli basterebbe davvero poco per avere gli stessi applausi di Meo ed essere ricordato come "un vero signore". Ma questo è un classico esempio di ciò che i sentimenti possano fare quando posti davanti alla ragione. I primi anni Sardara non era così, era un dirigente/tifoso che prendeva le decisioni giuste o sbagliate ma sempre per il bene dell'azienda. Ora non si vede più il Sardara tifoso ed il Sardara dirigente è stato depistato dal Sardara avvelenato. Ormai dimostrare che gli altri hanno torto (cosa che raramente succede) è diventato più importante dell'azienda. Tutti commettiamo errori e nessuno gli rinfaccerebbe di ammettere di essersi fatto prendere dalle emozioni e tornare sui propri passi. Vediamo un po' come si evolverà la situazione, ma credo che tutti abbiamo un'idea su come finirà.

  • diegourru 03/04/2017, 10.39 Mobile
    Citazione ( jeff69 03/04/2017 @ 10:20 )

    questo non lo so......perchè credo che nessuno sappia veramente come siano andate le cose in quella stanza......è per questo che non voglio giudicare l' operato societario ne tantomeno quello di coach Sacchetti.....

    Il tributo a Meo doveva andare al di la dei loro problemi personali, perciò, per me,è criticabilissimo e deplorevole il comportamento della società in questo caso

  • jeff69 03/04/2017, 10.35
    Citazione ( frabelli 03/04/2017 @ 10:33 )

    Il maiale mn può allenare???? Ti confondi con Ancellotti quando è tornato a Torino da avversario forse....

    guarda se c'è una cosa che non mi piace proprio è quella dei 22 in mutande........al palas si è sentito eccome.....

  • frabelli 03/04/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( jeff69 03/04/2017 @ 10:29 )

    allora il maiale non può allenare l'ho sentito solo io ? od i tanti insulti perchè non chiamava i time out nelle situazioni più difficili gli ho sentiti solo io ?......

    Il maiale mn può allenare???? Ti confondi con Ancellotti quando è tornato a Torino da avversario forse....

  • dinamonelcuore 03/04/2017, 10.32 Mobile
    Citazione ( Nosistem 03/04/2017 @ 10:25 )

    Meo negli ultimi tempi riceveva molte critiche per il gioco della squadra che non aveva costruito da solo però ; non desiderava da tempo avere più Petway che riteneva il problema fondamentale ( il contratto non lo fece lui di certo al " giocatore " ...

    La fortuna nello sport ci sta, la stessa fortuna che ha permesso ad altre squadra di batterci all'ultimo tiro come abbiamo fatto noi ieri. Se dovessimo o non dovessimo arrivare a playoff sarà solo a causa nostra.

  • jeff69 03/04/2017, 10.29
    Citazione ( Nosistem 03/04/2017 @ 10:25 )

    Meo negli ultimi tempi riceveva molte critiche per il gioco della squadra che non aveva costruito da solo però ; non desiderava da tempo avere più Petway che riteneva il problema fondamentale ( il contratto non lo fece lui di certo al " giocatore " ...

    allora il maiale non può allenare l'ho sentito solo io ? od i tanti insulti perchè non chiamava i time out nelle situazioni più difficili gli ho sentiti solo io ?......

  • Nosistem 03/04/2017, 10.25 Mobile
    Citazione ( jeff69 03/04/2017 @ 10:05 )

    non voglio giudicare nessuno ...ci mancherebbe ......ne operato di coach Sacchetti ne quello della società, ma sarai d'accordo che molti di coloro che oggi acclamano coach Sacchetti lo hanno pesantemente insultato più e più volte quando era alla g ...

    Meo negli ultimi tempi riceveva molte critiche per il gioco della squadra che non aveva costruito da solo però ; non desiderava da tempo avere più Petway che riteneva il problema fondamentale ( il contratto non lo fece lui di certo al " giocatore " ) . Insulti non ne ricevette da nessuno credo , Jeff . Aveva i suoi limiti ma oggi ne vediamo di ben diversi e più gravi . Se non siamo fuori dai play off è ' per due grandi botte di ...

  • Giuliano 03/04/2017, 10.20
    Citazione ( frabelli 03/04/2017 @ 09:50 )

    NOoooo Giulia' e che hai detto di così grave per farti bannare....

    Nessun ban, era una battuta.

  • jeff69 03/04/2017, 10.20
    Citazione ( Ilturritano 03/04/2017 @ 10:16 )

    Guarda io ero uno di quelli che nell'ultimo periodo non gli risparmiava critiche per la sua conduzione tecnica...il punto focale quale è ? Che ieri la società ha mancato di rispetto alla persona Meo .

    questo non lo so......perchè credo che nessuno sappia veramente come siano andate le cose in quella stanza......è per questo che non voglio giudicare l' operato societario ne tantomeno quello di coach Sacchetti.....

  • TravisLyleDiener 03/04/2017, 10.17

    Ieri si è consumata una pagina tristissima della storia Dinamo. Il rancore ha prevalso su tutto il resto. Non tributare il giusto onore al protagonista delle nostre vittorie, è stato un autogol pazzesco da parte della società. Striscioni nascosti, divieti di esporli nel settore C, e poi quel coro per Pasquini (su input di chi?..mai sentito uno prima di ieri), fatto partire a sfregio dal "commando" (bah), proprio mentre srotolavano gli striscioni per Meo (dove non sono riusciti ad impedirne l'esposizione).
    La piccolezza umana talvolta non conosce limiti.
    Meo per sempre uno di Noi.

  • frabelli 03/04/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( demajack 03/04/2017 @ 09:12 )

    Certo che confermo. Oltre agli striscioni per Meo, in settore B e in settore D, è stato esposto anche uno striscione di supporto per la squadra, in settore A. Io mi occupavo di quello. Gli steward ci hanno chiesto di aprirlo e di vedere cosa ci foss ...

    Hahaha....la faccia come il culo....nessuno striscione contro Sacchetti......a trovarlo un temerario che avesse potuto esporlo.....

  • Ilturritano 03/04/2017, 10.16 Mobile
    Citazione ( jeff69 03/04/2017 @ 10:05 )

    non voglio giudicare nessuno ...ci mancherebbe ......ne operato di coach Sacchetti ne quello della società, ma sarai d'accordo che molti di coloro che oggi acclamano coach Sacchetti lo hanno pesantemente insultato più e più volte quando era alla g ...

    Guarda io ero uno di quelli che nell'ultimo periodo non gli risparmiava critiche per la sua conduzione tecnica...il punto focale quale è ? Che ieri la società ha mancato di rispetto alla persona Meo .

  • sassari68 03/04/2017, 10.05
    Citazione ( Ilturritano 03/04/2017 @ 10:01 )

    Ho sempre distinto le due cose ...e sotto l'aspetto umano meo è un grande ...qualcuno tipo il nano dovrebbe imparare ...

    Sottoscrivo

  • jeff69 03/04/2017, 10.05
    Citazione ( Ilturritano 03/04/2017 @ 09:47 )

    Qui si giudica l'uomo Meo E non Meo coach...forse fai finta di non capire..

    non voglio giudicare nessuno ...ci mancherebbe ......ne operato di coach Sacchetti ne quello della società, ma sarai d'accordo che molti di coloro che oggi acclamano coach Sacchetti lo hanno pesantemente insultato più e più volte quando era alla giuda tecnica della squadra.

  • FraSS 03/04/2017, 10.05
    Citazione ( Nosistem 03/04/2017 @ 10:00 )

    Maffezzoli , prima di Calvani , sedette in panchina una volta e ottenemmo una splendida vittoria , non ricordo l' avversario ...

    Forse Pesaro

  • Ilturritano 03/04/2017, 10.04 Mobile
    Citazione ( jeff69 03/04/2017 @ 10:01 )

    si poteva celebrare eccome....ma sappiamo benissimo entrambi che i divorzi il 90% dei casi finiscono male.......e cosi è stato.

    Mah nel momento nel quale si fa in modo di impedire di esporre gli striscioni pro meo...forse qualcuno non voleva la celebrazione

  • Ilturritano 03/04/2017, 10.01 Mobile
    Citazione ( sassari68 03/04/2017 @ 09:59 )

    Detto da te, vale doppio. ;-)

    Ho sempre distinto le due cose ...e sotto l'aspetto umano meo è un grande ...qualcuno tipo il nano dovrebbe imparare ...

  • jeff69 03/04/2017, 10.01
    Citazione ( demajack 03/04/2017 @ 09:51 )

    Continua a sfuggirmi dove stia il problema tra celebrare Sacchetti nel prepartita e tifare la squadra nel corso dei 40 minuti. Le due cose non sono in conflitto, si possono fare entrambe. Non è che se rendo merito a Sacchetti, allora poi tifo di men ...

    si poteva celebrare eccome....ma sappiamo benissimo entrambi che i divorzi il 90% dei casi finiscono male.......e cosi è stato.

Pagina di 3