Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/04/2017, 15.06 Infortunio

Scandone Avellino: stiramento del legamento collaterale per Kyrylo Fesenko

La risonanza magnetica ha evidenziato la presenza di liquido

Serie A
La società Sidigas Avellino comunica che il giocatore Kyrylo Fesenko, durante la seduta di allenamento di ieri pomeriggio, ha riportato un risentimento del collaterale mediale al ginocchio sinistro. Il centro ucraino si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato presenza di liquido. Nel corso della prossima settimana verranno svolte altre analisi strumentali per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • NonTiSento44 03/04/2017, 19.24
    Citazione ( wolfman 03/04/2017 @ 19:06 )

    Se interverremo o non sul mercato dipenderà dall'esito dell'esame definitivo di mercoledì. Venezia non so x quanto tempo ha giocato senza centri e adesso gareggia x andare fino in fondo in champions ke in campionato. Speriamo ke questa sfortuna si ...

    Ovvio che l'intervento sul mercato dipende dall'esito degli accertamenti, ma non sono ottimista (felice di essere smentito ovviamente). Sul fatto che Venezia sta giocando bene senza centri è vero, ma bisogna dire che sono più profondi ed atletici di noi. Mentre loro possono alternare Peric-Ejim-Ortner-Ress, oltre a Batista quando esordirà, con Viggiano che può giocare da 4 in quintetti piccoli, noi al momento possiamo affidarci soltanto a Cusin-Leunen-Zerini oltre a Thomas che dovrà nell'immediato giocare con minutaggi al di sopra dei 30' ricoprendo il doppio ruolo 3-4. Per il resto mi auguro di vincerla nonostante la sfortuna, poichè abbiamo molto talento tra gli esterni. Incrociamo le dita.

  • wolfman 03/04/2017, 19.06 Mobile
    Citazione ( NonTiSento44 03/04/2017 @ 18:45 )

    Un lungo ci serve assolutamente altrimenti rischiamo di mandare tutto all'aria e di uscire al primo turno di playoff. E' impensabile giocare ogni 2 giorni con 3 lunghi di cui uno è Leunen che non è di certo apprezzato per la sua freschezza fisica e ...

    Se interverremo o non sul mercato dipenderà dall'esito dell'esame definitivo di mercoledì. Venezia non so x quanto tempo ha giocato senza centri e adesso gareggia x andare fino in fondo in champions ke in campionato. Speriamo ke questa sfortuna si tramuta velocemente in fortuna a partire da questa sera, io ci credo nella vittoria contro venezia.

  • NonTiSento44 03/04/2017, 18.45
    Citazione ( wolfman 03/04/2017 @ 13:01 )

    È inutile criticare adesso di chi sia la colpa dei risultati fino ad ora, so e spero che in questi momenti dove tutto va male ci possa essere quella magia che permette al gruppo di compattarsi ancora di più e di dare il meglio. Peccato X fesenkone ...

    Un lungo ci serve assolutamente altrimenti rischiamo di mandare tutto all'aria e di uscire al primo turno di playoff. E' impensabile giocare ogni 2 giorni con 3 lunghi di cui uno è Leunen che non è di certo apprezzato per la sua freschezza fisica e atletica. Non so chi sia libero sul mercato ma un centro o un 4-5 comunitario che esca dalla panca a dar fiato a Cusin lo dobbiamo prendere assolutamente e non deve necessariamente essere un big e su questo confido sul fiuto di Alberani.

  • wolfman 03/04/2017, 13.01 Mobile

    È inutile criticare adesso di chi sia la colpa dei risultati fino ad ora, so e spero che in questi momenti dove tutto va male ci possa essere quella magia che permette al gruppo di compattarsi ancora di più e di dare il meglio. Peccato X fesenkone perché stava giocando molto bene, aspettiamoli x i playoff e nn credo ke con una sola competizione da giocare la società spenda altri soldi x sostituire l'ucraino. L'extra budget già è stato speso e penso anke interamente x logan, dobbiamo adattarci a questa situazione e vincere almeno tutte le partite in casa in modo da rientrare tra le prime quattro. Più che mai forza scandone

  • Greg71 03/04/2017, 11.01
    Citazione ( Lupo13 03/04/2017 @ 09:32 )

    E' evidente che siano stati commessi parecchi errori nella costruzione del roster e qualcuno ho provato a evidenziarlo anch'io più sotto. Certo, parlare col senno del poi è sempre facile, ma un po' di cose erano chiare già dall'estate scorsa: 10 u ...

    Sono d'accordo quasi su tutto, tranne sul fatto che se l'anno prossimo scelgono la Coppa del Nonno e non l'Eurocup mi sà tanto da vorrei ma non posso. Stasera dipende tutto dagli esterni , l'unica cosa che mi auguro e di non sentire più i piagnistei di Sacripanti.... per il resto, l'imperativo è un CENTRO VERO, altrimenti il terzo o il quarto posto sono un dettaglio, possiamo dare anche colpa alla sfiga ma il campionato sarà stato un fallimento.

  • Lupo13 03/04/2017, 09.32
    Citazione ( Greg71 03/04/2017 @ 07:38 )

    Al di là del Fesenko "rotto", non vorrei che i troppi minuti gli abbiano affaticato l'arto ma, ammettiamo che non sia così e che sia stato un fatto casuale. Ieri Trento ha avuto due infortunati e Milano continua a cambiare perchè, uno si rompe e l ...

    E' evidente che siano stati commessi parecchi errori nella costruzione del roster e qualcuno ho provato a evidenziarlo anch'io più sotto. Certo, parlare col senno del poi è sempre facile, ma un po' di cose erano chiare già dall'estate scorsa: 10 uomini sono pochi per il doppio impegno, soprattutto se il decimo è Severini; almeno un altro italiano di buon livello (su Poeta mi trovi d'accordo) sarebbe stato necessario; forse si poteva risparmiare qualcosa sull'ingaggio di Fesenko (elemento potenzialmente devastante, ma difficile da gestire tatticamente) e dirottare qualche soldo sull'ingaggio di un esterno più affidabile degli altalenanti rookie; magari si poteva trattenere Pini, scarso quanto si vuole, ma italiano e in grado di darti quei 5 minuti di atletismo nei momenti giusti (con l'infortunio di Cusin sarebbe stato preziosissimo); si poteva provare a trattenere Cervi pareggiando o rilanciando sul biennale offerto da Reggio e sarebbe stata una conferma molto importante; io non avrei confermato Green, i cui limiti fisici, uniti all'età avanzata, ormai sono troppo penalizzanti, e avrei provato il magheggio di prendere Luca Vitali per la panca (lo scrissi ai tempi, prima che andasse a Brescia), liberando un posto da comunitario per il ruolo di lungo al posto del fragile Cusin, ma sarebbe stato un gioco d'incastri problematico da realizzare, dovendo anche convincere Joe a rinunciare alla presenza del suo amico Marques... insomma, potremmo continuare all'infinito, ma tanto con i se e con i ma... Sulla Champions sei scettico, ma ti ricordo che non avevamo alternative: in Eurocup non siamo stati invitati (e comunque è successo il casino che tutti sappiamo) e, senza una coppa, difficilmente avremmo potuto trattenere Ragland o fungere da attrattori per giocatori come Fesenko prima e Logan poi. Purtroppo, se vuoi accreditarti sul piano internazionale e provare il salto di qualità sul piano del prestigio, una coppa devi disputarla ogni stagione e non campare all'infinito dei bei ricordi dell'Eurolega di 9 anni fa, altrimenti ti autoinfliggi il ruolo di perenne possibile outsider e non vai oltre. Riguardo Zerini, finora ha dato poco, ma è anche vero che Sacripanti gli dà poca fiducia (sempre per la storia che il coach gioca massimo in 8) e il giocatore ne risente, mancandogli quella continuità d'impiego necessaria a prendere il ritmo giusto. Stasera siamo ovviamente sfavoriti, speriamo che l'assenza di Fesenko costringa Sacripanti a mischiare le carte in tavola, uscendo dal solito stucchevole piano partita sventolato come un mantra irrinunciabile e disorientando la zona di De Raffaele. Certo, con Trento che va a mille e lo scontro diretto fuori casa all'ultima giornata, una sconfitta stasera significherebbe la quasi certezza di non arrivare nemmeno terzi e sarebbe un peccato.

  • Greg71 03/04/2017, 07.38
    Citazione ( Lupo13 02/04/2017 @ 22:55 )

    Sul fatto che Sacripanti giochi sempre con gli stessi 7 max 8 sono d'accordo e questo è un grosso limite in funzione del doppio impegno, visto che finisce per fiaccare i titolari. Sulla storia della coppa del nonno, non condivido: superata la prima ...

    Al di là del Fesenko "rotto", non vorrei che i troppi minuti gli abbiano affaticato l'arto ma, ammettiamo che non sia così e che sia stato un fatto casuale. Ieri Trento ha avuto due infortunati e Milano continua a cambiare perchè, uno si rompe e l'altro pure, secondo me questo fa parte del gioco. Resta l'errore di valutazione della società (decidi tu di chi).Il problema reale è la troppa "riconoscenza" di Sacripanti. Dopo la magnifica stagione dell'anno scorso si è voluta alzare l'asticella, benissimo, perchè no? Fuori Nunnally (impossibile tenerlo perchè richiesto in Eurolega dal Fenerbahçe) dentro Ragland con grosso sacrificio per trattenerlo e dentro Fesenkone al posto di quello che ha preferito imbruttirsi a Reggio Emilia. Il sostituto naturale di Nunnally era Logan che, non è arrivato subito perchè, piaccia o non piaccia, l'Eurocup ha un budget ed un appeal leggermente superiore a quello della coppa del nonno. Ora, capisco che parliamo di un altra epoca ma, una coppa Italia l'abbiamo vinta ed abbiamo anche partecipato ad un Eurolega senza sfigurare , con un roster di 12 elementi e senza geni alla cabina di regia. E' chiaro che De Cesare con un budget leggermente superiore a quello di allora qualche cosa vorrebbe vincerla. Ci siamo esaltati per una coppetta quando abbiamo visto l'Eurolega, questa è la realtà. Se vogliano fare una coppa allora devi almeno avere un roster numericamente accettabile (in senso di minutaggio) altrimenti meglio lasciar perdere perchè poi ti giochi la stagione. Cosa ha dato alla Scandone questa partecipazione?Ma parlavo anche della riconoscenza verso qualcuno, se devi tagliare tagli o se credi in qualcuno lo mandi in prestito se ancora immatura por la A1....io avrei risolto alla radice prendendo altri italiani (cosa ha dato Zerini alla causa? ) e capisco che a qualcuno i campanilismi fanno impazzire ma , uno come Poeta lo prenderei sempre. Dimmi di quanti cestisti possiamo contare a livello di continuità quest'anno rispetto a quello precedente...è chiaro che è un mezzo miracolo sportivo il secondo terzo posto ma, se non prendiamo il centro meglio andare in vacanza perchè se va bene arrivi ottavo. Si può fallire una stagione senza problemi, perche se non vai almeno in semifinale è un fallimento c'è poco da discutere. Stasera? Mah , Venezia non mi ha mai fatto impazzire...certo quel primo quarto a Brindisi e non è nemmeno l'unico.

  • Winston 03/04/2017, 01.01 Mobile

    Non molliamo. Per favore non molliamo!

  • Winston 03/04/2017, 00.57 Mobile

    Ma che stracaxxo!!! Ma questa è proprio sfiga! Ragazzi....la butto li. Per un Fesenko infortunato, c'è una proprietà e un gm sono sicuro stiano gia operando. Detto questo, siamo proprio sicurissimi di voler alzare bandiera bianca domani sera??...Io dico che se Ragland gioca ed è in condizioni accettabili, ce la possiamo giocare. A volte, sono proprio queste tegole che insospettabilmente compattano e caricano a molle una squadra. Giochiamocela fino all'ultimo e da martedi pemseremo al mercato. Se mercato sarà.

  • SpencerDunkley 02/04/2017, 23.27 Mobile

    Purtroppo se volgiamo salvare stagione San de Cesare dovrà metterci una pezza per l' ennesima volta... Purtroppo con gli infortuni emergono gli errori di costruzione... In una squadra che ha già giocatori avanti con età come green e leunen non puoi aggiungere un giocatore di base fragile come Cusin... Poi aver puntato su un Severini come decimo che non ha mostrato margini non so fino a che punto... Ma sono valutazioni che vanno fatte alla fine... Se le prendiamo domani saremo risucchiati in un vortice e rischiamo di chiudere molto in basso... Il fatto che Brindisi contro di noi sembrava golden state e oggi e ritornata ai suoi stanard di mediocrità mi fa molto riflettere sulla nostra pochezza

  • Lupo13 02/04/2017, 22.55
    Citazione ( Greg71 02/04/2017 @ 21:58 )

    Sacripanti il lungo lo voleva per gli allenamenti, poi succede che Alberani contatta D.Andersen che anche a 36 anni non viene a farsi "umiliare" ad Avellino. Logan era stato cercato quest'estate ma è chiaro che se bussa una squadra che fa l'Eurocup, ...

    Sul fatto che Sacripanti giochi sempre con gli stessi 7 max 8 sono d'accordo e questo è un grosso limite in funzione del doppio impegno, visto che finisce per fiaccare i titolari. Sulla storia della coppa del nonno, non condivido: superata la prima fase, il livello non era tanto inferiore a quello della tanto celebrata Eurocup e le quattro finaliste sono squadre di livello assoluto. Il terzo lungo, alla fine, non è stato preso perché si era infortunato un italiano, quindi praticamente insostituibile, a meno di non prendere un comunitario e rinunciare ad un esterno. Si è deciso di stringere i denti a aspettare Cusin, forse si è sbagliato, ma non si poteva prevedere certo che si sarebbe rotto anche Fesenko a breve giro. Invece di cercare sempre responsabili, io stavolta parlerei molto banalmente di grossa sfortuna.

  • Greg71 02/04/2017, 21.58
    Citazione ( Lupo13 02/04/2017 @ 20:08 )

    Ma chi ti ha detto che sia stato Sacripanti a non volere il lungo? Da quello che ho capito io di tutta la vicenda, lo voleva eccome, ma non si sono create le circostanze giuste di mercato e Alberani ha dirottato le attenzioni sull'opportunità di ing ...

    Sacripanti il lungo lo voleva per gli allenamenti, poi succede che Alberani contatta D.Andersen che anche a 36 anni non viene a farsi "umiliare" ad Avellino. Logan era stato cercato quest'estate ma è chiaro che se bussa una squadra che fa l'Eurocup, il budget è leggermente diverso. A questo punto della stagione possiamo permetterci anche uno con Udoh se non fosse impegnato a tentare di vincere l'Eurolega. La sensazione è che Sacripanti non riesca a gestire un roster con più di 8 cestisti. Non è possibile spiegare altrimenti gestioni di quarti come quello di Brindisi. Secondo me, quest'anno, De Cesare non è contento della stagione perchè Logan voleva dire puntare almeno alla coppa del nonno dopo essere usciti in modo inopinabile dalla Coppa Italia per non aver preso un lungo quando serviva. Ma poi significava aspettare Cusin ? Da quanto è rientrato ha dato pochissimo ed è normale ma, per vederlo in forma ci vorrà almeno un altro mese. Ma vi rendete conto cosa vuol dire tenere fermo per tre settimane uno della stazza di Fesenko ? Che ce ne vorranno almeno altre tre per vederlo decentemente in campo.

  • 83100 02/04/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 02/04/2017 @ 21:40 )

    più che altro, per un logan, albero si era conservato dei soldi da agosto... speriamo bene perchè rientrare nelle prime quattro significherebbe tanto

    Cmq se dovessero arrivare brutte notizie da fesenko ,spero che abbia già pronta l alternativa...Senza portare il tutto per le lunghe....Cmq quando ti capitano queste cose si capisce che siamo in credito con la fortuna al momento...

  • Martinlupo 02/04/2017, 21.43
    Citazione ( Lupo13 02/04/2017 @ 21:18 )

    Qualche errore bisogna dire che è stato fatto nella costruzione del roster: la fragilità di Cusin era nota, così come i problemi difensivi di Fesenko. Tre rookie, bravi o non bravi, sono difficili da inserire e la scarsa tenuta fisica di Green e L ...

    d'accordo su tutto però è davvero una beffa perdere giocatori così... cioè cusin ha sempre avuto problemi muscolari... taaac si rompe la mano... dai cavolo xD iella nera...serve una macumba xD

  • Martinlupo 02/04/2017, 21.40
    Citazione ( 83100 02/04/2017 @ 21:15 )

    Secondo me come già fatto per David Logan, de Cesare deve di nuovo mettere mano al portafoglio,spero lo faccia anche se mi rendo conto che chiudere altri sforzi al presidente è dura...speriamo bene...magari capita un miracolo e non s'è fatto nient ...

    più che altro, per un logan, albero si era conservato dei soldi da agosto... speriamo bene perchè rientrare nelle prime quattro significherebbe tanto

  • canecarogna 02/04/2017, 21.23 Mobile

    E poi le gufate:
    [ link ],-parola-di-alberani-%E2%80%9Cal-completo-non-temiamo-nessuno%E2%80%9D.html

  • Lupo13 02/04/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( canecarogna 02/04/2017 @ 20:49 )

    La sfortuna ci perseguita anche se chi è causa del suo male pianga se stesso. Gestione infortunio Cusin da principianti. Al tempo ho sentito con le mie orecchie Pino dire che doveva cercare un centro perché nel caso fosse venuto un raffreddore a Fe ...

    Qualche errore bisogna dire che è stato fatto nella costruzione del roster: la fragilità di Cusin era nota, così come i problemi difensivi di Fesenko. Tre rookie, bravi o non bravi, sono difficili da inserire e la scarsa tenuta fisica di Green e Leunen doveva essere messa in conto. Severini poteva essere tranquillamente sostituito con un prospetto italiano di maggiore affidabilità. Ci siamo ritrovati a dipendere totalmente da Ragland e sfortuna ha voluto che...

  • 83100 02/04/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 02/04/2017 @ 20:33 )

    Lupo, 83100 ma secondo voi abbiamo ancora qualche soldino oppure sarebbe un extra?

    Secondo me come già fatto per David Logan, de Cesare deve di nuovo mettere mano al portafoglio,spero lo faccia anche se mi rendo conto che chiudere altri sforzi al presidente è dura...speriamo bene...magari capita un miracolo e non s'è fatto niente kirylo

  • Lupo13 02/04/2017, 21.12 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 02/04/2017 @ 20:33 )

    Lupo, 83100 ma secondo voi abbiamo ancora qualche soldino oppure sarebbe un extra?

    Se De Cesare vuole, può tranquillamente.

  • canecarogna 02/04/2017, 20.49 Mobile

    La sfortuna ci perseguita anche se chi è causa del suo male pianga se stesso. Gestione infortunio Cusin da principianti. Al tempo ho sentito con le mie orecchie Pino dire che doveva cercare un centro perché nel caso fosse venuto un raffreddore a Fesenko erano uccelli amari. Ora siamo alla frutta a meno che.....

  • Martinlupo 02/04/2017, 20.33
    Citazione ( Lupo13 02/04/2017 @ 20:08 )

    Ma chi ti ha detto che sia stato Sacripanti a non volere il lungo? Da quello che ho capito io di tutta la vicenda, lo voleva eccome, ma non si sono create le circostanze giuste di mercato e Alberani ha dirottato le attenzioni sull'opportunità di ing ...

    Lupo, 83100 ma secondo voi abbiamo ancora qualche soldino oppure sarebbe un extra?

  • Lupo13 02/04/2017, 20.08
    Citazione ( Greg71 02/04/2017 @ 19:53 )

    A me non interessa quello che dicono gli altri. I fatti sono chiari, Logan è arrivato perché avevamo pochi punti nelle mani ... proprio per il discorso dei rookies ovviamente discontinui e, sarebbe arrivato comunque. Il centro è stato Sacripanti a ...

    Ma chi ti ha detto che sia stato Sacripanti a non volere il lungo? Da quello che ho capito io di tutta la vicenda, lo voleva eccome, ma non si sono create le circostanze giuste di mercato e Alberani ha dirottato le attenzioni sull'opportunità di ingaggiare Logan. Io non sono entusiasta della gestione della stagione da parte del coach, ma da qui a considerarlo responsabile di ogni cosa ce ne passa.

  • lupocaudino 02/04/2017, 19.58

    Io credo che tutto dipenderà dalla diagnosi dell'infortunio...se Fesenko rimarrà fuori (come tutto lascia supporre) almeno 30 giorni, Nick dovrà fare un all in su uno come Lampe, altrimenti possiamo anche dire chiusa qui la stagione, almeno per quanto concerne sogni di gloria (semifinale o finale playoff).

  • CaponeAlloScadere 02/04/2017, 19.56
    Citazione ( doppiopunto 02/04/2017 @ 18:18 )

    Lampe è un giocatore importante. Putacaso dovessimo prenderlo non si potrà ignorarlo alla ripresa di fesenko, al netto che hanno caratteristiche diverse. Chi gli lascerà il posto? Leunen? Il cervello della squadra? In cina ci saranno anche grandi ...

    Leunen, per come sta giocando, può starsene comodamente in tribuna.Ora come ora mi pare "Nonno Ciccio ncopp' o dondolo".

  • Greg71 02/04/2017, 19.53 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 02/04/2017 @ 19:20 )

    certo ma ancora non capisco il nesso tra infortunio traumatico e gestione errata di sacripanti. avessimo preso un centro per gli allenamenti e non avessimo preso logan (criticato anche lui per un avvio stentato) ora stavamo a dire: " eh per fortuna a ...

    A me non interessa quello che dicono gli altri. I fatti sono chiari, Logan è arrivato perché avevamo pochi punti nelle mani ... proprio per il discorso dei rookies ovviamente discontinui e, sarebbe arrivato comunque. Il centro è stato Sacripanti a non volervo ed ha preferito sopperire con Zerini ( premio oggetto misterioso dell'anno) e con un assurdo minutaggio per Fesenko. La gestione errata è non aver voluto un altro lungo e questo ha comportato l'uscita anzitempo dalla coppa Italia ed aver fallito la "coppa del nonno". Vedremo se adesso saprà far peggio.

  • Martinlupo 02/04/2017, 19.20
    Citazione ( Greg71 02/04/2017 @ 19:17 )

    Sacripanti disse di volere un centro solo per gli allenamenti. Ricordi?

    certo ma ancora non capisco il nesso tra infortunio traumatico e gestione errata di sacripanti. avessimo preso un centro per gli allenamenti e non avessimo preso logan (criticato anche lui per un avvio stentato) ora stavamo a dire: " eh per fortuna abbiamo il lungo pronto per l'uso ma ci manca un esterno perchè i rookies sono discontinui e ogni tanto si nascondono"

  • Greg71 02/04/2017, 19.17 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 02/04/2017 @ 19:13 )

    ma se abbiamo avuto tutti infortuni di natura traumatica, cosa cavolo c'entra sacripanti?!!? doveva andare a piedi a montevergine per ovviare ai problemi di questa stagione?

    Sacripanti disse di volere un centro solo per gli allenamenti. Ricordi?

  • Martinlupo 02/04/2017, 19.13
    Citazione ( Greg71 02/04/2017 @ 19:01 )

    Il centro era un obbligo dopo l'infortunio di Cusin , ed è tassativo dopo quello di Fesenko. Pazzesco trovarsi a questo punto della stagione in queste condizioni. Gravissimi gli errori di valutazione di Sacripanti.

    ma se abbiamo avuto tutti infortuni di natura traumatica, cosa cavolo c'entra sacripanti?!!? doveva andare a piedi a montevergine per ovviare ai problemi di questa stagione?

  • MENCIA 02/04/2017, 19.02

    dopo Cusin pure lui

  • Greg71 02/04/2017, 19.01 Mobile

    Il centro era un obbligo dopo l'infortunio di Cusin , ed è tassativo dopo quello di Fesenko. Pazzesco trovarsi a questo punto della stagione in queste condizioni. Gravissimi gli errori di valutazione di Sacripanti.

  • 83100 02/04/2017, 18.54 Mobile

    Premetto che lampe è un nome che piace a me, vedendo cosa c è sul mercato comunitario, tutto qua

  • LupoSeregnese 02/04/2017, 18.27 Mobile

    Bisogna vedere i tempi di recupero di Fesenko, se sono davvero di 1 mese e mezzo, allora è necessario intervenire sul mercato per acquistare un giocatore di livello (Lampe magari). De Cesare un ultimo sforzo ti prego.

  • 83100 02/04/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 02/04/2017 @ 18:18 )

    Lampe è un giocatore importante. Putacaso dovessimo prenderlo non si potrà ignorarlo alla ripresa di fesenko, al netto che hanno caratteristiche diverse. Chi gli lascerà il posto? Leunen? Il cervello della squadra? In cina ci saranno anche grandi ...

    Ti ripeto è voglio aspettare gli esami precisi, ma fesenko non lo avremo per molto

  • doppiopunto 02/04/2017, 18.18 Mobile

    Lampe è un giocatore importante. Putacaso dovessimo prenderlo non si potrà ignorarlo alla ripresa di fesenko, al netto che hanno caratteristiche diverse. Chi gli lascerà il posto? Leunen? Il cervello della squadra? In cina ci saranno anche grandi giocatori, ma chi arriva da quel campionato è sempre un po appesantito. I ritmi sono da all stars weekend.

  • Lupo13 02/04/2017, 18.15
    Citazione ( aniki 02/04/2017 @ 18:11 )

    Secondo me qualcuno prenderemo come assicurazioni sugli infortuni per i playoff. Fesenko tornerà alla penultima di campionato. Però ora sono curioso di vedere come giocheremo contemporaneamente con green, Ragland, logan e obasohan: potremmo essere ...

    Sogno un quintetto con Ragland, Green, Logan, Obasohan e Cusin a fare da Biancaneve... pardon, da lungo... :D

  • aniki 02/04/2017, 18.11 Mobile

    Secondo me qualcuno prenderemo come assicurazioni sugli infortuni per i playoff. Fesenko tornerà alla penultima di campionato. Però ora sono curioso di vedere come giocheremo contemporaneamente con green, Ragland, logan e obasohan: potremmo essere su questo fronte tambureggianti.

  • Lupo13 02/04/2017, 18.09
    Citazione ( doppiopunto 02/04/2017 @ 17:35 )

    Non abbiamo preso il lungo quando ci stavamo giocando le due competizioni più alla nostra portata, non credo si prenderà adesso dove c'è solo il campionato ed i tempi di recupero sono più brevi di quelli di cusin. L'avremo per i play-off dove spe ...

    Il problema è come rischiamo di arrivare ai playoff se ci arrangiamo con Cusin unico centro, il rischio vero è scivolare fino al sesto/settimo posto e giocare la post-season giusto per onor di firma. Un lungo comunitario, anche a gettone, credo sia indispensabile se non vogliamo chiudere subito i libri e andarcene tutti al mare in anticipo.

  • 83100 02/04/2017, 17.46 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 02/04/2017 @ 17:39 )

    Lampe, che arriva dalla cina dove non è che ci si ammazzi negli allenamenti ed in partita ed avrà bisogno di riprendere il ritmo partita wuropeo, ha uno standard di ingaggio da top. Mi sembra eccessivo per il tempo che potremo utilizzarlo. Inoltre ...

    Fesenko per me torna tra un mese e mezzo due mesi , Lampe sempre stato asciutto come fisico, non penso si sia ingrandito in Cina,li ha giocato molto non sarà messo male, poi avoglia a dire e fare ma in Cina quest anno ci sono fior di giocatori e il campionato è competitivo altro che lega a

  • doppiopunto 02/04/2017, 17.39 Mobile

    Lampe, che arriva dalla cina dove non è che ci si ammazzi negli allenamenti ed in partita ed avrà bisogno di riprendere il ritmo partita wuropeo, ha uno standard di ingaggio da top. Mi sembra eccessivo per il tempo che potremo utilizzarlo. Inoltre è più un 4 che 5.

  • doppiopunto 02/04/2017, 17.35 Mobile

    Non abbiamo preso il lungo quando ci stavamo giocando le due competizioni più alla nostra portata, non credo si prenderà adesso dove c'è solo il campionato ed i tempi di recupero sono più brevi di quelli di cusin. L'avremo per i play-off dove spero si potrà contare su tutto il roster. Sfruttiamo questo periodo per curare alternative al gioco palla a fesenko. Magari non tutti i mali vengono per nuocere.

  • Lupoirpino 02/04/2017, 17.28 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 02/04/2017 @ 17:25 )

    Mah sono situazioni che devono far riflettere... se vogliamo infortunio di kyrylo potrebbe essere conseguenza dell' infortunio del cuso e del suo sovrautilizzo... come forse quello di ragland... ci serva per il prossimo anno perché va abbassata asso ...

    Sono infortuni dovuti a traumi, non a sovraccarichi muscolari.

  • Lupoirpino 02/04/2017, 17.25 Mobile
    Citazione ( 83100 02/04/2017 @ 16:58 )

    A me tra i comunitari liberi piace maciej lampe, comunitario con belle esperienze in Europa, certo totalmente diverso da fesenko però magari cambiamo anche qualcosa nel modo di giocare...

    Profilo interessante. Secondo me potrebbe essere addirittura più funzionale di Fesenko.

  • SpencerDunkley 02/04/2017, 17.25 Mobile
    Citazione ( Lupoirpino 02/04/2017 @ 16:33 )

    Condivido il tuo discorso ma non avrebbe più senso nemmeno Logan. Stagione sfortunata, c'è poco da fare.

    Mah sono situazioni che devono far riflettere... se vogliamo infortunio di kyrylo potrebbe essere conseguenza dell' infortunio del cuso e del suo sovrautilizzo... come forse quello di ragland... ci serva per il prossimo anno perché va abbassata assolutamente età media specie fra i lunghi... non è un caso se i nostri rookie non hanno saltato una gara per infortunio

  • 83100 02/04/2017, 16.58 Mobile

    A me tra i comunitari liberi piace maciej lampe, comunitario con belle esperienze in Europa, certo totalmente diverso da fesenko però magari cambiamo anche qualcosa nel modo di giocare...

  • SpencerDunkley 02/04/2017, 16.55 Mobile

    Purtroppo quando la sfortuna ci si mette c' e' poco da fare... Secondo me stagione finita per il buon kyrylo... E anche per noi... Pazienza

  • Lupoirpino 02/04/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( Lupo13 02/04/2017 @ 16:25 )

    Tutto sommato, non dovrebbe essere nemmeno particolarmente difficile trovare un centro comunitario decente da ingaggiare a gettone o fino alla fine della stagione. Non sono sicuro ne valga la pena, nel senso che la stagione mi pare abbastanza comprom ...

    Condivido il tuo discorso ma non avrebbe più senso nemmeno Logan. Stagione sfortunata, c'è poco da fare.

  • Lupoirpino 02/04/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 02/04/2017 @ 16:07 )

    Forse era meglio prendere anche andersen...

    Il giocatore voleva prendersi un po' di riposo. Prima di firmare in Francia, il suo entourage ha richiamato Alberani ma in quel momento eravamo ok. Cusin sarebbe tornato a giorni.

  • Lupo13 02/04/2017, 16.25

    Tutto sommato, non dovrebbe essere nemmeno particolarmente difficile trovare un centro comunitario decente da ingaggiare a gettone o fino alla fine della stagione. Non sono sicuro ne valga la pena, nel senso che la stagione mi pare abbastanza compromessa, ma non possiamo non provarci.

  • Lupoirpino 02/04/2017, 16.20

    Dite sarà sostituito? Immagino i pensieri di De Cesare...

  • Gigi92 02/04/2017, 16.18 Mobile

    Quantomeno dovrebbere essere più semplice sostituire fesenko rispetto al cuso,fiducia in alberani

Pagina di 2