Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/03/2017, 11.49

Olimpia Milano, risentimento all'adduttore per Kalnietis

Il comunicato ufficiale della società sullo stato fisico del giocatore lituano

Serie A
La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica che gli accertamenti eseguiti in data odierna hanno evidenziato un risentimento all’adduttore sinistro di Mantas Kalnietis. Il giocatore ha già intrapreso il programma di cure per la ripresa dell’attività.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • stedb 29/03/2017, 00.26 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 28/03/2017 @ 17:33 )

    Non si parla di tempi di recupero ? E di McLean ?

    McLean dovrebbe rientrare in gruppo già domani

  • snork60 28/03/2017, 23.43 Mobile
    Citazione ( stedb 28/03/2017 @ 16:40 )

    Fiero ?

    No. Un addetto ai lavori. Non posso rivelarne il nome. :-)

  • cedrickhenderson 28/03/2017, 20.32 Mobile

    Speriamo almeno nel recupero di Rakim Sanders ( oltre che di MacLean) per la prossima partita di Campionato contro Trento

  • sickhero 28/03/2017, 18.03
    Citazione ( stedb 28/03/2017 @ 16:44 )

    Si era anche parlato di fargli fare un periodo di recupero fisico visto che non si era mai fermato tra nazionale e club

    Che fondamentalmente per come siamo messi in campionato va benissimo. Infatti io spero riveda il campo solo quando sarà in perfetta forma, all'inizio dei PO.

  • PierinoLaPeste 28/03/2017, 17.33

    Non si parla di tempi di recupero ? E di McLean ?

  • stedb 28/03/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( snork60 28/03/2017 @ 15:28 )

    Ho notizie diverse. Si è pensato ad una "convalescenza" più lunga e programmata perché il danno era ad un nervo. La risonanza magnetica aveva escluso categoricamente l'ernia. Le cause delle infiammazioni possono essere molteplici ed è probabile c ...

    Si era anche parlato di fargli fare un periodo di recupero fisico visto che non si era mai fermato tra nazionale e club

  • stedb 28/03/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( snork60 28/03/2017 @ 14:15 )

    Concordo con GalRODMI86, non è assolutamente un'ernia. Sarebbero intervenuti chirurgicamente già 50 giorni fa. Il problema era ad un nervo che continuava ad infiammarsi. E' sulla via del recupero totale. Lo vedremo in campo certamente prima dei PO. ...

    Fiero ?

  • Francis 28/03/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( SaveOurSonics 28/03/2017 @ 12:23 )

    Credo sia un'ernia discale.

    Non proprio, o almeno gli esami fatti avevano escluso perlomeno il rischio di un'ernia. Ma da allora nessuna novità, solo voci.

  • GalRODMI86 28/03/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( snork60 28/03/2017 @ 15:28 )

    Ho notizie diverse. Si è pensato ad una "convalescenza" più lunga e programmata perché il danno era ad un nervo. La risonanza magnetica aveva escluso categoricamente l'ernia. Le cause delle infiammazioni possono essere molteplici ed è probabile c ...

    Nella sfiga, non é necessariamente un male visto che Kruno non si ferma dal 2013 con la nazionale.

  • snork60 28/03/2017, 15.28
    Citazione ( Yuri2 28/03/2017 @ 15:17 )

    Simon deve tornare "tra due/tre settimane" da circa due mesi...

    Ho notizie diverse. Si è pensato ad una "convalescenza" più lunga e programmata perché il danno era ad un nervo. La risonanza magnetica aveva escluso categoricamente l'ernia. Le cause delle infiammazioni possono essere molteplici ed è probabile che sia questa la causa della lentezza con cui si è deciso di procedere. Piuttosto che affrettare i tempi meglio vederci chiaro.

  • SHAKEnBAKE 28/03/2017, 15.25 Mobile
    Citazione ( Yuri2 28/03/2017 @ 15:17 )

    Simon deve tornare "tra due/tre settimane" da circa due mesi...

    No.

    O meglio, lo scrivevano i giornali.....inizialmente doveva tornare insieme a kalnietis (che è stato anticipato di una settimana).....in realtà ha avuto un prolungamento dello stop, ma due settimana sono realistiche ad oggi.

  • GalRODMI86 28/03/2017, 15.24 Mobile
    Citazione ( Yuri2 28/03/2017 @ 14:50 )

    il problema di Simon potrebbe essere più grave del previsto e molto pericoloso. Pare che le prime cure a cui è stato sottoposto abbiano peggiorato la situazione e l'agente sia notevolmente incazzato.

    So che la prima diagnosi fu errata, e di conseguenza la cura fu sbagliata di conseguenza. Vedremo, per come la vedo io lo troveremo solo a ridosso dei PO.

  • snork60 28/03/2017, 15.22
    Citazione ( SaveOurSonics 28/03/2017 @ 15:05 )

    Grazie per la precisazione, avevo letto qualcosa tempo fa ma non avevo più approfondito. Spero tu abbia ragione. E complimenti per il logo, ti stimo assai :)

    Grazie per la stima. Amici di lunga data...

  • Yuri2 28/03/2017, 15.17
    Citazione ( SHAKEnBAKE 28/03/2017 @ 15:03 )

    Simon non ha Ernie.....problemi ai nervi, torna in 2-3 settimane Per kalnietis sono altre 3 settimane

    Simon deve tornare "tra due/tre settimane" da circa due mesi...

  • SaveOurSonics 28/03/2017, 15.05
    Citazione ( snork60 28/03/2017 @ 14:15 )

    Concordo con GalRODMI86, non è assolutamente un'ernia. Sarebbero intervenuti chirurgicamente già 50 giorni fa. Il problema era ad un nervo che continuava ad infiammarsi. E' sulla via del recupero totale. Lo vedremo in campo certamente prima dei PO. ...

    Grazie per la precisazione, avevo letto qualcosa tempo fa ma non avevo più approfondito. Spero tu abbia ragione. E complimenti per il logo, ti stimo assai :)

  • SHAKEnBAKE 28/03/2017, 15.03 Mobile

    Simon non ha Ernie.....problemi ai nervi, torna in 2-3 settimane

    Per kalnietis sono altre 3 settimane

  • Yuri2 28/03/2017, 14.50
    Citazione ( GalRODMI86 28/03/2017 @ 13:58 )

    Ma Simon ha problemi ai nervi della schiena, non ha un'ernia.

    il problema di Simon potrebbe essere più grave del previsto e molto pericoloso.
    Pare che le prime cure a cui è stato sottoposto abbiano peggiorato la situazione e l'agente sia notevolmente incazzato.

  • snork60 28/03/2017, 14.15
    Citazione ( SaveOurSonics 28/03/2017 @ 12:23 )

    Credo sia un'ernia discale.

    Concordo con GalRODMI86, non è assolutamente un'ernia. Sarebbero intervenuti chirurgicamente già 50 giorni fa. Il problema era ad un nervo che continuava ad infiammarsi. E' sulla via del recupero totale. Lo vedremo in campo certamente prima dei PO. Voci autorevoli dicono addirittura che lo rivedremo in campo tra una/due settimane.
    PS
    Quando dico voci autorevoli, credetemi, sono tali davvero.

  • OttoLamphred 28/03/2017, 14.10
    Citazione ( Maubox 28/03/2017 @ 13:56 )

    La cosa che temo di più è che non lo sappiano bene nemmeno quelli che lo devono curare, altrimenti la Società avrebbe già detto qualcosa di più preciso circa diagnosi e tempi di recupero.

    Allora siamo in due a pensarlo

  • GalRODMI86 28/03/2017, 13.58 Mobile

    Ma Simon ha problemi ai nervi della schiena, non ha un'ernia.

  • Maubox 28/03/2017, 13.56
    Citazione ( OttoLamphred 28/03/2017 @ 12:21 )

    Io a oggi sinceramente non ho nemmeno capito esattamente cosa abbia Simon

    La cosa che temo di più è che non lo sappiano bene nemmeno quelli che lo devono curare, altrimenti la Società avrebbe già detto qualcosa di più preciso circa diagnosi e tempi di recupero.

  • SaveOurSonics 28/03/2017, 12.47
    Citazione ( OlimpiaForewer 28/03/2017 @ 12:28 )

    Penso proprio che sia quello.....

    Se è così, è un bel problema. Le ernie non le operano più, e la guarigione è una sorta di terno al lotto. Se il disco che fuoriesce e causa dolore non si sposta in una zona dove non si crea dolore, oppure non si dissolve (ma per questo credo ci vogliano settimane se non mesi), il problema non passa. Ci vogliono terapie mirate per cercare di alleviare il dolore, ma non sempre sono efficaci in tempi brevi. Non sono un medico, però mia moglie ha un problema analogo alla base del collo. Quando tempo fa avevo letto che si trattava di ernia mi ero preoccupato assai... e non mi sbagliavo purtroppo!

  • OlimpiaForewer 28/03/2017, 12.42 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 28/03/2017 @ 12:40 )

    c'è da dire che sono due infortuni di natura totalmente diversa, anche con decorsi differenti...comunque Kruno - da fonti informate - dovrebbe tornare per i PO

    Spero che le fonti abbiano ragione e di aver capito male le sue parole......

  • AleGentile25 28/03/2017, 12.40
    Citazione ( devalmont 28/03/2017 @ 11:55 )

    C'è ancora qualcuno che pensa di prendere Bargnani......al di là della sua scarsa grinta ??

    Commento sensato.

  • Synesthesia 28/03/2017, 12.40
    Citazione ( DuduMcAdu 28/03/2017 @ 12:08 )

    C'è una strana discrepanza tra la gestione dell'infortunio di Mantas e quello di Kruno. Il primo ributtato subito nella mischia, tanto che il problema si è ripresentato. Il secondo tolto dalle rotazioni a tempo indeterminato. Il sospetto è che nel ...

    c'è da dire che sono due infortuni di natura totalmente diversa, anche con decorsi differenti...comunque Kruno - da fonti informate - dovrebbe tornare per i PO

  • OlimpiaForewer 28/03/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( SaveOurSonics 28/03/2017 @ 12:23 )

    Credo sia un'ernia discale.

    Penso proprio che sia quello.....

  • SaveOurSonics 28/03/2017, 12.23
    Citazione ( OttoLamphred 28/03/2017 @ 12:21 )

    Io a oggi sinceramente non ho nemmeno capito esattamente cosa abbia Simon

    Credo sia un'ernia discale.

  • OttoLamphred 28/03/2017, 12.21
    Citazione ( DuduMcAdu 28/03/2017 @ 12:08 )

    C'è una strana discrepanza tra la gestione dell'infortunio di Mantas e quello di Kruno. Il primo ributtato subito nella mischia, tanto che il problema si è ripresentato. Il secondo tolto dalle rotazioni a tempo indeterminato. Il sospetto è che nel ...

    Io a oggi sinceramente non ho nemmeno capito esattamente cosa abbia Simon

  • SaveOurSonics 28/03/2017, 12.21

    Ok società, ci fate sapere i tempi di recupero almeno???

  • DuduMcAdu 28/03/2017, 12.20 Mobile
    Citazione ( OlimpiaForewer 28/03/2017 @ 12:18 )

    Per Kruno come ho già scritto in un altro mio post penso che la stagione sia conclusa. Avevo chiesto direttamente al giocatore e la sua risposta era stata inequivocabile......spero tuttavia di aver capito male le sue parole. Altrimenti la vedo grigi ...

    Davvero? Era proprio quello che temevo? Nel caso sarebbe folle non correre ai ripari con il mercato...

  • OlimpiaForewer 28/03/2017, 12.18 Mobile
    Citazione ( DuduMcAdu 28/03/2017 @ 12:08 )

    C'è una strana discrepanza tra la gestione dell'infortunio di Mantas e quello di Kruno. Il primo ributtato subito nella mischia, tanto che il problema si è ripresentato. Il secondo tolto dalle rotazioni a tempo indeterminato. Il sospetto è che nel ...

    Per Kruno come ho già scritto in un altro mio post penso che la stagione sia conclusa. Avevo chiesto direttamente al giocatore e la sua risposta era stata inequivocabile......spero tuttavia di aver capito male le sue parole. Altrimenti la vedo grigia per non dire nera!!!!

  • OlimpiaMilano74 28/03/2017, 12.18

    avanti il prossimo.........

  • mimancavescovi 28/03/2017, 12.16 Mobile
    Citazione ( DuduMcAdu 28/03/2017 @ 12:08 )

    C'è una strana discrepanza tra la gestione dell'infortunio di Mantas e quello di Kruno. Il primo ributtato subito nella mischia, tanto che il problema si è ripresentato. Il secondo tolto dalle rotazioni a tempo indeterminato. Il sospetto è che nel ...

    Vero, ma con l'emergenza totale credo si sia pensato di dare qualche minuto al lituano per non compromettere i pochi esterni rimasti

  • DuduMcAdu 28/03/2017, 12.08 Mobile

    C'è una strana discrepanza tra la gestione dell'infortunio di Mantas e quello di Kruno. Il primo ributtato subito nella mischia, tanto che il problema si è ripresentato. Il secondo tolto dalle rotazioni a tempo indeterminato. Il sospetto è che nel secondo caso non ci abbiano detto tutta la verità sulla gravità dell'infortunio...

  • stedb 28/03/2017, 12.05 Mobile
    Citazione ( devalmont 28/03/2017 @ 11:55 )

    C'è ancora qualcuno che pensa di prendere Bargnani......al di là della sua scarsa grinta ??

    Che cosa c'entra ? Contrattura in quanto potrà rientrare ? 10 giorni ?

  • devalmont 28/03/2017, 11.55

    C'è ancora qualcuno che pensa di prendere Bargnani......al di là della sua scarsa grinta ??

  • gnappoty 28/03/2017, 11.50

    risentimento significa contrattura?