Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/03/2017, 17.31 Ufficiale

La Juvecaserta ufficializza: Edgar Sosa chiede di partire, rescisso il contratto

Sosa lascia la Juvecaserta

Serie A
La Juvecaserta Pasta Reggia comunica che il giocatore Edgar Sosa ha chiesto in data odierna di lasciare la squadra per motivi di carattere personale. Il club bianconero, fedele alla sua linea di non trattenere atleti che non manifestano gradimento per la loro destinazione, ha acconsentito alla richiesta procedendo alla risoluzione contrattuale del rapporto di lavoro.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 161 Commenti

Pagina di 4

  • Meridda 16/03/2017, 12.59
    Citazione ( GinoBill 16/03/2017 @ 12:06 )

    Il passato è anche Marques Green che torna ad Avellino e i risultati (mi riferisco alle sue stats) sono tutto meno che deludenti.

    Concordo e quoto. Sosa sarebbe riuscito ad innescare anche quel bietolone di Olaseni, ma con Lawal sarebbe andato a nozze!

  • Meridda 16/03/2017, 12.57
    Citazione ( sancristi 16/03/2017 @ 12:39 )

    Qualcuno lo abbiamo potuto valutare: Slavnic, Oscar, Delibasic, Gentile Esposito Mengelt Thompson Anderson JuJones Josha Powell Shakleford T. Frank Dell'Agnello etc.etc. Per me Sosa può andare al circo equestre ... del resto perchè vuoi essere più ...

    da buon tifoso Dinamo, ti posso assicurare che qualche competenza in merito l'ho acquisita.... Se Sosa rappresentava il male oscuro che affligge la JC lo dimostrerà il tempo. Io ho qualche dubbio.... ma rispetto la tua opinione.

  • sancristi 16/03/2017, 12.39
    Citazione ( Meridda 16/03/2017 @ 06:35 )

    ...se non siete riusciti ad apprezzare uno come lui, o meglio, non siete riusciti a gestirlo alla meglio, ciò non vuol dire che lui è improvvisamente diventato la causa di tutte le magagne della squadra. Pessimo modo di valutare un giocatore.

    Qualcuno lo abbiamo potuto valutare: Slavnic, Oscar, Delibasic, Gentile Esposito Mengelt Thompson Anderson JuJones Josha Powell Shakleford T. Frank Dell'Agnello etc.etc. Per me Sosa può andare al circo equestre ... del resto perchè vuoi essere più realista del re? Se Sosa vuole rallegrare qualcun altro perchè ti intrometti? Perdonami ma non ne vedo la ragione

  • sancristi 16/03/2017, 12.22
    Citazione ( ReyerMisericordia 16/03/2017 @ 00:54 )

    Perdonami ma quale giocatore al mondo è lucido, concentrato e pure gioca 40 minuti effettivi?.. mah

    leggi bene

  • GinoBill 16/03/2017, 12.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il passato è anche Marques Green che torna ad Avellino e i risultati (mi riferisco alle sue stats) sono tutto meno che deludenti.

  • GinoBill 16/03/2017, 12.01
    Citazione ( PleasedToMeetYou 16/03/2017 @ 00:06 )

    Oh beh, questa é bella, Edgar un incasina spogliatoio non si può leggere, persona di rare qualità empatiche, impulsivo in campo ok ci può stare ma incasina spogliatoio proprio per niente.

    Andavo per induzione: caliente e a volte irriverente verso Meo me lo faceva immaginare così. Ben lieto di sapere che in spogliatoio porta empatia, la stessa che ha provocato a Sassari, dove alla fin fine è quello più amato dei "bad boys" che vinsero lo scudetto pur non essendo il più quotato. Io lo adoro.

  • OttoLamphred 16/03/2017, 10.41
    Citazione ( Rock1991 15/03/2017 @ 18:28 )

    Un'ultim'ora dice che sta per accettare un contratto in Libano!!!!!! ahahahahahah rido per non piangere.... purtroppo questo mercato aperto tutto l'anno è la rovina di questo sport.

    Ha sentito una voglia irresistibile di cedrata

  • Giorgiobellocci 16/03/2017, 10.32 Mobile
    Citazione ( JS024 16/03/2017 @ 00:09 )

    Questo è un nome intelligente, perché il giocatore aveva anche un buon numero di punti nelle mani e capacità di creazione da P&R. Ci serve un giocatore della tipologia del miglior Jordan Taylor, per fare un altro nome che valga ESCLUSIVAMENTE ...

    Lo hai detto! Pure Jordan Taylor sarebbe ottimo (o un simil JT)

  • AleGentile25 16/03/2017, 09.36
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/03/2017 @ 22:33 )

    Minchia, Arcidiacono e' inacessibile pure x Milano e Venezia!

    Noi abbiamo già Cinciarini :D

  • AleGentile25 16/03/2017, 09.35
    Citazione ( MaxaveJuvecaserta 15/03/2017 @ 23:26 )

    Finiti sogni po si punta a risparmio, d'altronde con Sosa abbiamo perso molte partite, può darsi che cambi l'inerzia con il rientro di Bostic.

    Si può puntare al risparmio, ma senza interventi la vedo grigia per voi..

  • AleGentile25 16/03/2017, 09.33
    Citazione ( Semprejuve 16/03/2017 @ 07:52 )

    Per queste cose non mi scaldo mai . Alcuni allenatori prenderebbero Sosa domattina , altri al solo sentirne il nome scappano . Questo significa che alcuni la pensano come te , altri come me . Il basket è' uno sport meraviglioso proprio perché si p ...

    La vedo dura per voi continuare cosi...

  • AleGentile25 16/03/2017, 09.33
    Citazione ( bubu170 16/03/2017 @ 09:30 )

    Vorrei dirmi stupito della cosa, ma in realtà da un personaggio del genere non mi aspetto nulla di diverso... Le porte dell'Iran saranno sempre aperte per lui!

    Ha visto la situazione e ha fatto bagagli subito.. chiamalo scem°

  • AleGentile25 16/03/2017, 09.32
    Citazione ( SirLucanica 15/03/2017 @ 17:35 )

    Scelta condizionata dai soldi probabilmente...

    Non dipende sempre da quello..

  • bubu170 16/03/2017, 09.30

    Vorrei dirmi stupito della cosa, ma in realtà da un personaggio del genere non mi aspetto nulla di diverso... Le porte dell'Iran saranno sempre aperte per lui!

  • lebas 16/03/2017, 09.15
    Citazione ( Semprejuve 15/03/2017 @ 22:42 )

    Iavazzi ha dichiarato questa sera che stanno già valutando delle alternative . Io non spenderei altri soldi . Con il rientro di Bostic uno degli stranieri sarebbe uscito dalle rotazioni . Nel ruolo di play potrebbero alternarsi Giuri , Cinciarini , ...

    sosa si dovrà sostituire obbligatoriamente e con un comunitario per evitare di incorrere in una multa per la formula del 3+4+5, e di questo bisogna "ringraziare" il il caro dell'agnello che con questa decisione balorda del cambio di formula che ha preso a luglio scorso lascerà perennemente la juve con questo guaio

  • Tex91 16/03/2017, 08.31 Mobile
    Citazione ( PleasedToMeetYou 15/03/2017 @ 22:59 )

    Io ho parlato di "sistema in senso stretto" non a caso. Se certi termini in senso cestistico hanno un significato, credo di essermi espresso correttamente.

    Sì, ma, riferendoti a Sosa, negavi che a Sassari fosse un giocatore di sistema (senza alcun riferimento al senso stretto). Ecco, sempre tralasciando il senso stretto, secondo me Sosa a Sassari faceva parte di un sistema ben collaudato, in cui il suo ruolo da sesto uomo spesso si rivelava decisivo. Ad ogni modo credo che, in maniera diversa, volessimo intendere concetti abbastanza simili: Sassari non era una squadra di sistema, ma, ciononostante, aveva il suo sistema (seppur atipico).

  • Semprejuve 16/03/2017, 07.52 Mobile
    Citazione ( Meridda 16/03/2017 @ 07:41 )

    ...non ti scaldare troppo...tutti possono incorrere in una valutazione errata, ma vedi, in quel periodo, per ragioni sentimentali, ero spesso e volentieri in quel di Caserta, e ricordo benissimo il caratterino di Vincenzo...non poche volte veniva ric ...

    Per queste cose non mi scaldo mai . Alcuni allenatori prenderebbero Sosa domattina , altri al solo sentirne il nome scappano . Questo significa che alcuni la pensano come te , altri come me . Il basket è' uno sport meraviglioso proprio perché si può raggiungere l'obiettivo in modi diametralmente opposti . Quanto a noi della Juve , vedremo . Potremmo anche rimanere così .

  • Meridda 16/03/2017, 07.41
    Citazione ( Semprejuve 16/03/2017 @ 07:13 )

    Paragonare Enzino a Sosa è' una offesa al basket .Ma rispetto le idee degli altri , sempre , e lo farò anche con te . Quanto alla età anagrafica , seguo la Juve dal 75 ed ho il piacere di conoscere personalmente Esposito . Potrei spiegarti le eno ...

    ...non ti scaldare troppo...tutti possono incorrere in una valutazione errata, ma vedi, in quel periodo, per ragioni sentimentali, ero spesso e volentieri in quel di Caserta, e ricordo benissimo il caratterino di Vincenzo...non poche volte veniva richiamato da Marcelletti perché usciva dalle righe oppure faceva (bene...) di testa sua. Secondo me - quindi mia personale opinione - è che per molti versi lui era "Crazy" come Edgar. Certo che lui dalla sua parte aveva la giovanissima età ed un play con le contropalle. Però ,sinceramente, pensi che troverete facilmente uno che vi assicurava punti ed assist come lui?. Auguri. Lieto di averti conosciuto.

  • Semprejuve 16/03/2017, 07.13 Mobile
    Citazione ( Meridda 16/03/2017 @ 06:43 )

    ....quoziente cestistico pari a zero? mi verrebbe di risponderti in altro modo, ma penso tu sia forse troppo giovane per ricordarti che l'unico giocatore più fuori dalle regole, gran tiratore, penetratore e trascinatore che io invidiavo alla JC e ...

    Paragonare Enzino a Sosa è' una offesa al basket .Ma rispetto le idee degli altri , sempre , e lo farò anche con te . Quanto alla età anagrafica , seguo la Juve dal 75 ed ho il piacere di conoscere personalmente Esposito . Potrei spiegarti le enormi differenze che vi sono tra i due giocatori , anche caratteriali , ma sarebbe inutile perché sei convinto della tua idea . La pensiamo diversamente . Un consiglio , rispetta le idee degli altri , soprattutto quando non ne conosci la storia .

  • Meridda 16/03/2017, 06.46
    Citazione ( PleasedToMeetYou 15/03/2017 @ 19:22 )

    Giocatore di sistema ? ma quando mai, quella Dinamo era tutto fuorché una squadra di sistema in senso stretto. Il sistema Meo era semplice, corri e tira o alza per Shane ma sempre in corsa. Sosa sesto uomo libero di agire, come gli altri, in quel "s ...

    Analisi perfetta; Il vero sistema della Dinamo del triplete era il "No Sistem", ovverossia che erano degli istintivi talentuosi e con molta "cazzimma"; Jeff grande equilibratore. Bravo.

  • Meridda 16/03/2017, 06.43
    Citazione ( Semprejuve 15/03/2017 @ 21:52 )

    Non tutti i mali vengono per nuocere . Giocatore dal quoziente cestistico pari a zero .Quasi come quello di chi ha pensato potesse avere in mano le redini di una squadra . Nelle prima partite questo fenomeno giocava poco e male ed abbiamo vinto 7 par ...

    ....quoziente cestistico pari a zero? mi verrebbe di risponderti in altro modo, ma penso tu sia forse troppo giovane per ricordarti che l'unico giocatore più fuori dalle regole, gran tiratore, penetratore e trascinatore che io invidiavo alla JC era un certo Vincenzino Esposito....il nome ti dice niente? Forse il vostro errore è stato quello di usarlo senza dargli una valida spalla da play, ma affermare che il suo Q.I. cestistico sia zero ce ne passa....

  • Meridda 16/03/2017, 06.35
    Citazione ( sancristi 15/03/2017 @ 23:49 )

    il giocatore nuovo c'è già da qualche tempo che aspetta. Alla fine si decide per mandar via Sosa invece di Gaddefors poichè Bostic ha recuperato. Tutto qui. Sosa anche quando non fa nulla di strano rompe la concentrazione dei compagni. La Juve cas ...

    ...se non siete riusciti ad apprezzare uno come lui, o meglio, non siete riusciti a gestirlo alla meglio, ciò non vuol dire che lui è improvvisamente diventato la causa di tutte le magagne della squadra. Pessimo modo di valutare un giocatore.

  • Meridda 16/03/2017, 06.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ..ed è proprio quello che mi mette i brividi... Stipcevic leader della Dinamo....Ammesso che Sosa accettasse (dubito molto...sai...i rapporti con la sacra trimurti societaria -coach-GM-Presidente- non penso siano idilliaci...), penso che dal punto di vista tecnico non sia neanche possibile paragonare la visione di gioco, il tiro ed il ball-handling di Sosa con quello del buon Stip; Sarebbe un paragone ingiusto.

  • cepire 16/03/2017, 01.09 Mobile
    Citazione ( Antares 15/03/2017 @ 22:53 )

    Sono cose odiose e per qualunque squadra si tifi non è possibile che le società siano in balia di sti fantomatici giocatori che pensano e gli viene permesso di fare ciò che vogliono. Un contratto va rispettato... sbagli a prendere un giocatore? Te ...

    Su pianeta basket leggo di possibili mancati pagamenti. .....non so se il problema è quello sicuramente non prendono giocatori e se così fosse penso sia giusto che un giocatore possa andare

  • ReyerMisericordia 16/03/2017, 00.54 Mobile
    Citazione ( sancristi 15/03/2017 @ 23:49 )

    il giocatore nuovo c'è già da qualche tempo che aspetta. Alla fine si decide per mandar via Sosa invece di Gaddefors poichè Bostic ha recuperato. Tutto qui. Sosa anche quando non fa nulla di strano rompe la concentrazione dei compagni. La Juve cas ...

    Perdonami ma quale giocatore al mondo è lucido, concentrato e pure gioca 40 minuti effettivi?.. mah

  • Basketbasket 16/03/2017, 00.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma no.. non parlo per il passato. Io non rivorrei la squadra intera dello scudetto . A me Sosa piace come giocatore e lo rivorrei per questo. Pero si, anche io penso che non possa coesistere con questa squadra. Non so l'anno prossimo.. ma non credo!

  • ColoVarese87 16/03/2017, 00.30 Mobile
    Citazione ( OverTime 15/03/2017 @ 19:33 )

    peggio,libano..

    Che tristezza

  • JS024 16/03/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/03/2017 @ 21:05 )

    Ora vi ci vorrebbe uno come Josh Mayo, se non lui che non so dove sia finito

    Questo è un nome intelligente, perché il giocatore aveva anche un buon numero di punti nelle mani e capacità di creazione da P&R. Ci serve un giocatore della tipologia del miglior Jordan Taylor, per fare un altro nome che valga ESCLUSIVAMENTE ad illustrare il profilo tecnico che ci occorre, e non a fomentare aspettative.

  • PleasedToMeetYou 16/03/2017, 00.06
    Citazione ( GinoBill 15/03/2017 @ 23:30 )

    Non è un ruolo in cui siamo scoperti, è un incasinaspogliatoio, non è un giocatore di sistema, però tribunando Carter avremmo molto piùatletismo e un cecchino da alternare a Bell quando non è in giornata (o viceversa). Pensiero irrazional-emoti ...

    Oh beh, questa é bella, Edgar un incasina spogliatoio non si può leggere, persona di rare qualità empatiche, impulsivo in campo ok ci può stare ma incasina spogliatoio proprio per niente.

  • Basketbasket 16/03/2017, 00.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuro che lui tornerebbe volentieri. Ho avuto questa sensazione quando qua ha fatto il giro del campo palesemente emozionato. E proprio oggi riguardavo vari video dell'anno del triplete. In piazza d'Italia lo disse chiaramente che sperava di restare. Ma quasi sicuro che, appunto, i magnifici due non siano d'accordo

  • sancristi 15/03/2017, 23.49
    Citazione ( Semprejuve 15/03/2017 @ 22:42 )

    Iavazzi ha dichiarato questa sera che stanno già valutando delle alternative . Io non spenderei altri soldi . Con il rientro di Bostic uno degli stranieri sarebbe uscito dalle rotazioni . Nel ruolo di play potrebbero alternarsi Giuri , Cinciarini , ...

    il giocatore nuovo c'è già da qualche tempo che aspetta. Alla fine si decide per mandar via Sosa invece di Gaddefors poichè Bostic ha recuperato. Tutto qui. Sosa anche quando non fa nulla di strano rompe la concentrazione dei compagni. La Juve caserta perde le partite perchè non ha continuità per 40 minuti. Sosa RAUS!!!!

  • sancristi 15/03/2017, 23.44
    Citazione ( JS024 15/03/2017 @ 20:42 )

    Per quanto mi riguarda, preciso che con "motivazioni economiche" ho inteso semplicemente la prospettiva di guadagni più importanti. I nostri pagamenti quest'anno, stando a tutte le fonti disponibili, sono stati completi e puntuali.

    e pure l'altro anno furono puntuali (tranne il lodo per obiettiva questione controversa)

  • sancristi 15/03/2017, 23.40
    Citazione ( MikeSylvester 15/03/2017 @ 20:15 )

    non penso che Caserta verrà risucchiata nella lotta salvezza anche se devono venire a Pesaro e noi la abbiam vinto!certo che se il buon Sandrokan continua a metterci del suo,qualche speranza c'è!che ci farà in serie A un coach così me lo chiederà ...

    che pretese hai? Mica Sandro può avere le tue competenze di basket? Pretendi la luna!

  • GinoBill 15/03/2017, 23.30

    Non è un ruolo in cui siamo scoperti, è un incasinaspogliatoio, non è un giocatore di sistema, però tribunando Carter avremmo molto piùatletismo e un cecchino da alternare a Bell quando non è in giornata (o viceversa). Pensiero irrazional-emotivo.Ovviamente sempre meglio uno utilizzabile come italiano con palle grossissime.

  • OttoLamphred 15/03/2017, 23.26

    Tutto molto bello

  • MaxaveJuvecaserta 15/03/2017, 23.26 Mobile

    Finiti sogni po si punta a risparmio, d'altronde con Sosa abbiamo perso molte partite, può darsi che cambi l'inerzia con il rientro di Bostic.

  • PleasedToMeetYou 15/03/2017, 22.59
    Citazione ( Tex91 15/03/2017 @ 22:05 )

    Io non interpreterei la spettacolarità e l'impulsività di quella Sassari con un'assenza di sistema. Il sistema in realtà c'era eccome: parliamo di un asse play pivot con Dyson - Lawal di ali del calibro di Rakim Sanders (tuttora miglior giocatore ...

    Io ho parlato di "sistema in senso stretto" non a caso. Se certi termini in senso cestistico hanno un significato, credo di essermi espresso correttamente.

  • Antares 15/03/2017, 22.53 Mobile

    Sono cose odiose e per qualunque squadra si tifi non è possibile che le società siano in balia di sti fantomatici giocatori che pensano e gli viene permesso di fare ciò che vogliono. Un contratto va rispettato... sbagli a prendere un giocatore? Te lo tieni.... se nè vuole andare? Resta finché non scade il contratto o ce una finestra di mercato.... il mercato aperto tutto l anno e una buffonata degna del presidente di lega attuale e predecessori.....

  • Giorgiobellocci 15/03/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 15/03/2017 @ 22:42 )

    Iavazzi ha dichiarato questa sera che stanno già valutando delle alternative . Io non spenderei altri soldi . Con il rientro di Bostic uno degli stranieri sarebbe uscito dalle rotazioni . Nel ruolo di play potrebbero alternarsi Giuri , Cinciarini , ...

    In effetti potrebbe essere un'idea percorribile anche perche' avete buon margine dalla zona caldissima...comunque Mayo e' a Bonn...magari lo facciamo tornare in Italia estate prossima...

  • FeliceCaccamo73 15/03/2017, 22.43 Mobile

    Da esperienze vissute sulla propria pelle la situazione inizia ad essere nuboSOSA,le cose che escono fuori e che dicono a voi tifosi,sono ben diverse dai fatti reali,occhio!!!

  • Semprejuve 15/03/2017, 22.42 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/03/2017 @ 22:31 )

    Ora ci vuole un play ragionatore...se fosse libero Josh Mayo...se non si fosse capito lo sponsorizzo forte :)

    Iavazzi ha dichiarato questa sera che stanno già valutando delle alternative . Io non spenderei altri soldi . Con il rientro di Bostic uno degli stranieri sarebbe uscito dalle rotazioni . Nel ruolo di play potrebbero alternarsi Giuri , Cinciarini , Berisha e lo stesso Bostic . E considerando che un play quest'anno non lo abbiamo mai avuto non è' detto che sarebbe un male . Da troppe partite Sosa condizionava negativamente il rendimento dei compagni pur facendo segnare in proprio buone cifre ( non certo le percentuali ) . Considerando il buon vantaggio che abbiamo su Cremona io non farei follie per sostutuirlo .

  • Giorgiobellocci 15/03/2017, 22.33 Mobile
    Citazione ( lebas 15/03/2017 @ 22:25 )

    altro nome che mi viene in mente è ryan arcidiacono appena gli austin spurs terminano la loro spagione, ma forse la cifra potrebbe risultare spropositata per le casse bianconere

    Minchia, Arcidiacono e' inacessibile pure x Milano e Venezia!

  • Giorgiobellocci 15/03/2017, 22.31 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 15/03/2017 @ 21:52 )

    Non tutti i mali vengono per nuocere . Giocatore dal quoziente cestistico pari a zero .Quasi come quello di chi ha pensato potesse avere in mano le redini di una squadra . Nelle prima partite questo fenomeno giocava poco e male ed abbiamo vinto 7 par ...

    Ora ci vuole un play ragionatore...se fosse libero Josh Mayo...se non si fosse capito lo sponsorizzo forte :)

  • lebas 15/03/2017, 22.25
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/03/2017 @ 21:22 )

    Beh ma poi Knowles e' guardia pura, qui ci vuole un play e pure ragionatore direi

    altro nome che mi viene in mente è ryan arcidiacono appena gli austin spurs terminano la loro spagione, ma forse la cifra potrebbe risultare spropositata per le casse bianconere

  • Tex91 15/03/2017, 22.05 Mobile
    Citazione ( PleasedToMeetYou 15/03/2017 @ 19:22 )

    Giocatore di sistema ? ma quando mai, quella Dinamo era tutto fuorché una squadra di sistema in senso stretto. Il sistema Meo era semplice, corri e tira o alza per Shane ma sempre in corsa. Sosa sesto uomo libero di agire, come gli altri, in quel "s ...

    Io non interpreterei la spettacolarità e l'impulsività di quella Sassari con un'assenza di sistema. Il sistema in realtà c'era eccome: parliamo di un asse play pivot con Dyson - Lawal di ali del calibro di Rakim Sanders (tuttora miglior giocatore della lega), Kenny Kadji e Jeff Brooks. Come guardie c'erano Logan e Sosa: cioè, ciao. Avevano un roster pazzesco (con una marea di teste calde) e Sacchetti non poteva far rendere la squadra così bene senza un'idea di sistema. Le rotazioni erano giuste e i calibri di responsabilità adeguati. Il gioco prodotto spontaneo, ma molto efficace (tanto da vincere uno scudetto).

  • Semprejuve 15/03/2017, 21.52 Mobile

    Non tutti i mali vengono per nuocere . Giocatore dal quoziente cestistico pari a zero .Quasi come quello di chi ha pensato potesse avere in mano le redini di una squadra . Nelle prima partite questo fenomeno giocava poco e male ed abbiamo vinto 7 partite su 10. Da quando è cresciuto in maniera evidente il suo fatturato le abbiamo perse quasi tutte . Peggio delle ultime 12 partite non possiamo fare . Felice di non vederlo più in maglia bianco nera .

  • TheAnswer 15/03/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( JS024 15/03/2017 @ 20:22 )

    Le parole del giocatore sui social network ("Il lavoro è lavoro") chiariscono le motivazioni esclusivamente economiche della separazione. Si può discutere sin che si vuole della (scarsissima) etica professionale del giocatore, ma quantomeno non son ...

    Fatta eccezione per Watt (quando viene servito nel modo giusto), non credo che questa squadra abbia dei veri scorer. Può esserlo Diawara quando è in serata, ma garantire una certa mole di punti ad ogni partita, non credo sia nelle sue corde. Cincia è un fantasma da diverse settimane e faticherei a fare affidamento su Putney anche al campetto. Servono punti, ma serve ovviamente anche un giocatore in grado di garantire un po' di ordine e coinvolgere i compagni. Sinceramente credo che, se mai dovesse realmente arrivare un rinforzo, si tratterà di un tappabuchi alla Berisha...

  • Giorgiobellocci 15/03/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( lebas 15/03/2017 @ 21:16 )

    ne mayo, ne preston knowles (che avevo penasto io all'inizio) per via dello status

    Beh ma poi Knowles e' guardia pura, qui ci vuole un play e pure ragionatore direi

  • 83100 15/03/2017, 21.16 Mobile

    Dio mio anche se durante le partite bestemmio spesso te e buona parte del calendario mi sento di ringraziarti, ti voglio ringraziare per quel giorno di dicembre 2015 quando sosa ci rifiutò, e dopo un Po di giorni affondammo per ragland che si era liberato da poco dal pinar! Grazie Dio, ti dedicherò 10 padre nostro stasera!

  • lebas 15/03/2017, 21.16
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/03/2017 @ 21:05 )

    Ora vi ci vorrebbe uno come Josh Mayo, se non lui che non so dove sia finito

    ne mayo, ne preston knowles (che avevo penasto io all'inizio) per via dello status

Pagina di 4